privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 1 settembre 2023

Settembre andiamo...

 Transumanti lettori, agosto è finito, il maltempo ci ha portato un abbassamento della temperatura, ora si respira anche se, secondo le previsioni, il caldo tornerà a farsi sentire. Piratina e Kaiser hanno effettuato una transumanza dal letto alla poltrona...ora sono pronti a fornirci il loro valido aiuto.

Se vi ricordate nella parata finale del post di mercoledì 30 agosto abbiamo trovato un messaggio di un certo cristian che chiedeva al komandante se l'alluvione del 1966 e il disastro del Vajont non fossero dovuti a manipolazioni climatiche. Poteva il terrazzinaro lasciarsi sfuggire l'occasione? Naturalmente no:

Ecco un "articolo" sul suo blog:

Facciamoci coraggio e leggiamo 
Ricordate le devastanti alluvioni del 1966? Proprio nel fatale 1966 furono condotti esperimenti di “cloud seeding”, cioè di “inseminazione delle nubi” con agenti chimici. Il colmo è che la Commissione Euroea, interpellata sul tema, finge di non saperne niente se non dal 2018.
Titolo dello studio, in inglese: “A Biennal Systematic Test of some Newly-Developed Cloud-Seeding Nucleants, under Orographic Conditions” (documento allegato - vedi link). Tre ricercatori – Alberto Montefinale, Gianna Petriconi [1] (Ricordate la Petriconi?) ed Henry Papee, spiegano che, dal gennaio del 1966 al giugno del 1968, fu condotto un “test sistematico” di sollecitazione delle nuvole sui Colli Prenestini, ad est di Roma. Obiettivo: provocare l’aumento delle precipitazioni mediante “dispersione di aerosol” in atmosfera.
Dunque vediamo di capire: è stato condotto un test di inseminazione delle nuvole sui colli Prenestini, questo ha causato un'alluvione che ha colpito Firenze, Venezia ed il polesine. Si deve essere trattato di un test veramente potente, dice Kaiser. Parla poi della dottoressa Gianna Petriconi

La Dottoressa Gianna Petriconi fu tra coloro che presentarono un brevetto utile ad impedire la formazione di nubi (vedi articolo QUI). Un brevetto del CNR, ovviamente. E' possibile modificare le condizioni meteorologiche e manipolare i cicli pluviometrici, intervenendo sulle nubi tramite l'impiego di carburanti idonei? La risposta è affermativa. Infatti trattasi di un brevetto risalente al lontano 1973 e nel 1977 assegnato al Consiglio Nazionale per le ricerche (C.N.R.). Nel testo è spiegato in modo approfondito com'è possibile alterare la composizione del combustibile al fine di abbattere l'umidità atmosferica e dissolvere le formazioni nuvolose che potrebbero causare precipitazioni piovose. Ciò è possibile additivando alluminio, magnesio ed altri elementi alcalini che, reagendo con i solfuri di scarto, derivanti dalla combustione, determinano una fine miscela di nanopolveri igroscopiche. E' quindi evidente com'è vantaggiosa ed economica la collaborazione delle compagnie civili, giacché la capillarità delle rotte commerciali permette di intervenire ovunque si intenda distruggere o deviare intere perturbazioni. Cade così ogni fantasiosa spiegazione negazionista, volta a screditare quella che, secondo i media di regime, sarebbe solo una leggenda metropolitana nata dalla sfrenata fantasia di due fantomatici appassionati di bioterrorismo. Curioso, come dicevo, che gli stessi autori del brevetto, poi scrivono un libro proprio su quelle nubi che, ora, grazie a quello stesso brevetto, non esistono più.

" quelle nubi che, ora, grazie a quello stesso brevetto, non esistono più"...Piratina guarda fuori dalla finestra e miagola che vede passare nuvole in abbondanza, ma la nostra finestra non è il terrazzino... Secondo i felini il komandante è decisamente moscio, forse sta pensando che oggi riprende l'attività del giudice che dovrà decidere la sua sorte.

Andiamo a vedere cosa possiamo trovare nella rumenta:

Inermi sì...ma non vermi: sintesi estrema dell'epoca presente in cui la Rovinosa Falsificazione domina Incontrastata e l'Aberrazione Sperimentale è perfettamente normalizzata come Stato di Emergenza 

Kaiser osserva che giovanni ranella ha sempre più la passione dei titoli lunghissimi 

Infine, l’abominio di Maui non solo è stato perfettamente normalizzato, ma addirittura per molti è come se non fosse mai accaduto.
L’indifferenza generale è sovrana e ciò costituisce un indizio niente affatto rassicurante.
Nel 2020 non è minimamente stato notato il principio di proporzionalità per la diffusione del contagio, tra Bergamo e regioni limitrofe e tra il Nord Italia e Nazioni limitrofe, solo ciò costituisce una prova certa del dolo perpetrato ma perfettamente normalizzato.
Nel 2020 a Bergamo, praticamente, in tutte le strutture ospedaliere del Nord Italia e di tutta Italia, hanno ordinato di uccidere in massa migliaia di persone.Il personale sanitario non ha minimamente messo in discussione i Protocolli, (i Vertici sapevano di impartire attuazioni dannose) dimostrando una significativa prova d’indifferenza, peraltro, spesso coreografando assurdi balletti demenziali davvero irritanti e dalle movenze ben studiate, sicuramente troppo studiate e assolutamente stridenti con la drammaticità di quel frangente; provando con ciò di obbedire estremamente volentieri all’attuazione degli innovativi Protocolli antiumani e fregandosene altamente del dolore provocato, anche se in modo involontario (ma anche questa modalità massimamente ambigua è stata perfettamente normalizzata).

Piratina perché ti gratti la testolina? Dici che non capisci niente? Consolati, non c'è niente da capire. Veniamo agli incendi di Maui

Nel caso aberrante di Maui (qui) le autorità hanno chiuso l’acqua, interrotto le comunicazioni e chiuso le strade con barricate per intrappolare le persone e bloccare i soccorsi; barricate sorvegliate dalle forze dell’ordine (dimostratesi in tal caso, come in molti altri casi, le forze dell’unico Ordine Satanico).
A domanda risponde: ma perché impedivate alle persone di fuggire dagli incendi? Gli ordini erano questi. (qui)
L’informazione governativa, i media ufficiali, sono tra i principali se non i primi responsabili di questa Standardizzazione dell’Abominio. 

Il nostro autore attinge a fonti molto attendibili: il primo link rimanda a state of the nation fonte della massima attendibilità (l'abbiamo già visto più volte in passato). Il secondo link collega ad un articolo di henry makow makakow che non manca di dare la colpa agli ebrei (Organized Jewry believes that Christian civilization must be destroyed so that a Satanist Jewish Dystopia (Communism) can rise from its ashes. This is the concept of "creative destruction" found in the occult. This is their MO and the root cause of the problems plaguing mankind.). Continua per un bel pezzo, saltiamo direttamente alla conclusione

Dannazione Certa e Infinita è riservata per coloro che prevaricano l’individuo inerme che non intende sottomettersi all’abuso sperimentale, dunque, la più fonda dannazione è certa per tutti coloro che avvalendosi di un principio astratto di legalità, avanzato unicamente per giustificare interessi corporativo- lobbisti, perseguitano gli ultimi coraggiosi della nostra Età estremamente avariata.
Sono miserabili, che se dovessero trovarsi al nostro posto stiamo pur certi che se la farebbero sotto, arrivando a leccare indegnamente gli stivali o il camice di chi arrivasse a puntargli contro un’arma o una siringa.
Beninteso, questa mia non è una sfida, non ne ho la presunzione né le capacità: sono meno che niente e meno che inerme, inutile ribadirlo, ma ugualmente constato lucidamente solo l’evidenza dei fatti.
Sono moltissimi i subumani asserviti: cavie armate posizionate contro la massa delle cavie disarmate.
La cavia senziente non è mai vittima ma è solo un differente collaborazionista, perché questa realtà è un solo Girone di Dannati, più o meno gaudenti o variamente sofferenti, ma tutti ugualmente Dannati…il Demiurgo vede e aspira indifferentemente fino alle midolla tanto le devozioni che le appagate insensibilità.
Tutto ciò funziona egregiamente e la Nuova Bolgia Cibernetica confermerà tale assetto per i secoli futuri.
In pochi siamo autenticamente consapevoli che quaggiù siamo solo di breve passaggio, poeticamente disciplinati, abbiamo la ferma convinzione che il nostro regno non è e mai potrà essere di questo mondo.

Stranamente, osservano i felini, questa volta non ha dato i numeri. Ce lo siamo già chiesto un'altra volta: che razza di vita faranno quelli  che debbono vivere assieme ad una persona come questa?

Tiriamoci su il morale andando a vedere cosa ci racconta albino:

IL PETROLIO È INFINITO?

Parte da questo video realizzato dal greg che racconta che il petrolio è infinito. Se avete voglia di ridere un po' potete andare a leggere i commenti. Vediamo cosa rivela albino

Ci ho aggiunto un punto interrogativo. C’è un mistero che circonda l’origine dell’oro nero. No solo la sua similitudine col sangue umano. Alcuni lo chiamano “il sangue nero“. Anche la sua quantità è un mistero. È infinito, si ricostituisce all’interno dei giacimenti? E come si produce? Come funzionano le raffinerie di petrolio?
Perché hanno fretta di ridurne l’utilizzo imponendo le auto elettriche? Domande senza adeguata risposta.

Ma non aveva detto che il petrolio è il sangue dei giganti? 

Vediamo un terribile complotto degli illuminati, se ne parla sui veri animali vincono liberamente:

L'agenda degli Illuminati parte da Milano

La tremenda notizia è che dal primo gennaio 2014 a Milano entrerà in vigore il limite di velocità di 30 km/h. Vediamo cosa ne pensano alcuni...

Adriano Valente: Appiedare il gregge per rinchiuderlo nei recinti di 15 minuti, monitorati costantemente dalle telecamere a riconoscimento facciale!
Laura: Il loro piano da sempre, peccato che gli Italiani dormono sonni tranquilli.
Mig: E obbediranno perché sono pirla.
gloriano bartolini: Ma questo vale per tutti? Anche per i deportati africani? E' una congiura contro di noi!
Flores: Non ce la faranno mai. Ci proveranno sì. Ma Milano prima o poi si sveglia! Ricorderà le sue gloriose 5 Giornate! Oddio, sperando ci siano ancora dei milanesi.
Tasty & Easy: Ribelliamoci, basta con queste minchiate.
De Suinis: Milano è una C40, entro il 2030 sarà un lager.

Qualche piccola osservazione: ci sono già diverse città in cui c'è il limite dei 30 km/h, sia in Italia che all'estero, in qualche caso da diversi anni. Poi una semplice domanda: avete mai provato a circolare in auto nel centro di Milano? A meno che non siano le 2 di notte o giù di lì potete dirvi fortunati se riuscite a viaggiare a 8-9 km/h.

In questi giorni si è tenuta la riunione dei BRICS, sappiamo che per molti complottari questa organizzazione rappresenta un'alternativa al "nuovo ordine mondiale". Ma sarà proprio così? Vediamo un articolo su ignoranze sconfinate:

Il Nuovo Ordine Mondiale e i BRICS: Analisi dell’Inganno

Autore giuseppe rago (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se tra di loro c'è l'autore)

In questo articolo si analizza l’inganno rappresentato dai BRICS in un’epoca di disperazione e paura, in cui i media mainstream e quelli di pseudo controinformazione pilotano l’opinione pubblica.
Si cerca di avallare i piani del nemico attraverso un consenso artificialmente creato. La verità rappresenta l’unica cosa che può liberare la popolazione mondiale dalle grandi menzogne.

Fox Allen (l’autore di questo articolo https://mirrortruthblog.wordpress.com/2023/08/01/brics-come-e-perche-dellennesimo-inganno/), analizza come i BRICS siano solo un altro inganno perpetrato dal Nuovo Ordine Mondiale. Viviamo in un’epoca di disperazione e paura, in cui i media mainstream e quelli di pseudo controinformazione governano l’opinione pubblica a loro piacimento. Ciò porta a un consenso artificiale che avalla i piani del nemico. Solo la verità può liberare la popolazione mondiale dalle grandi menzogne.

L'unico fox allen di cui abbiamo trovato notizie è un giocatore di tennis. Proviamo a vedere le notizie sui BRICS

Secondo Allen, i BRICS sono solo un altro inganno perpetrato dal Nuovo Ordine Mondiale. I BRICS sono stati creati per promuovere una multipolarità che non esiste nella realtà. Si tratta solo di una narrazione di facciata per nascondere l’agenda del Nuovo Ordine Mondiale. L’obiettivo è quello di creare problemi sempre più difficili per costringere le nazioni ad aderire a quel “Superstato mondiale” di cui parlava Gary Allen nel suo libro “Nessuno Osi chiamarla cospirazione”.
Inoltre, secondo Allen, i BRICS sono solo uno strumento nelle mani del Nuovo Ordine Mondiale per raggiungere il proprio obiettivo finale: il governo mondiale. I BRICS sono solo un’altra facciata dell’agenda del Nuovo Ordine Mondiale.
Conclusioni
Secondo Allen, la verità rappresenta l’unica cosa che può liberare la popolazione mondiale dalle grandi menzogne funzionali alla rieducazione dei popoli secondo i dictat di chi muove il mondo. Solo conoscendo la verità si può combattere l’inganno dei BRICS e del Nuovo Ordine Mondiale.
In conclusione, il testo di Allen ci invita a non credere a ciò che ci viene presentato come verità assoluta dai media mainstream e dai canali di pseudo controinformazione.

Kaiser dice che dobbiamo segnalare queste informazioni a chi esalta i BRICS, ad esempio ben fufford.

È il momento di un po' di sana illuminazione, vediamo cosa ci propone anios & luz:
Chi miao è seraphis bey? Chiede Piratina. Ecco la presentazione: Serapis Bey, a volte scritto come Serapis, è considerato in Teosofia uno dei Maestri dell'Antica Saggezza; e nel Maestro Asceso Insegnamenti è considerato un Maestro Asceso e membro della Grande Fratellanza Bianca. È considerato il Chohan di Quarto Raggio. Vediamo cosa ci dice cotanto personaggio

Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! IO SONO SERAPHIS BEY!
Oggi vi porto tutto il potere del Raggio Bianco, continuando la nostra serie di messaggi per completare i 7 raggi.
Fratelli e sorelle, l’equilibrio è essenziale in questo momento. Guardate sempre nella vostra mente e vedete una bilancia, che per avere il giusto peso deve essere sempre in equilibrio. È così che dovete mantenere la vostra mente e il vostro cuore. Ogni sentimento negativo che provate ha bisogno di un sentimento positivo di intensità uguale o superiore per bilanciare l’emanazione che avete fatto.
Capisco che per voi pensare prima di parlare, meditare prima di agire, analizzare prima di sentire, sono cose molto complicate e complesse. Ma in quest’epoca in cui tutto accelera, in cui la Luce arriva con la massima intensità, dovete stare molto attenti a ciò che dite, a ciò che pensate e a ciò che sentite. Dovete prestare attenzione a ogni secondo, a ogni momento. Tenete sempre presente: se avete prodotto o emanato qualcosa di bassa vibrazione, emanate il contrario, emanate qualcosa di alta vibrazione con almeno la stessa intensità, e cancellerebbe il processo che avete appena generato.
Non è un processo facile agire in questo modo, perché dovete essere sempre vigili, soprattutto nei vostri pensieri, poi nelle vostre parole e poi nei vostri sentimenti. Fate attenzione a ciò che vi passa per la mente. Fate attenzione a ciò che esce dalle vostre bocche. Fate attenzione ai sentimenti che emanate.

Secondo Kaiser si tratta delle consuete frottole 

Sarebbe molto interessante se ognuno di voi avesse un misuratore, un misuratore di energia, un misuratore di vibrazioni. Avete anche questo misuratore, ma non sapete come guardarlo, non sapete come interpretarlo, che è l’aura di ognuno di voi. Quindi, in questo momento, prestate attenzione, molta attenzione. Se possibile, analizzate prima quello che state per dire. Pensateci due volte. State particolarmente attenti ai vostri pensieri, perché arrivano molto velocemente e con una forza immensa. Quando li sentite, inviate immediatamente vibrazioni contrarie se avete emanato qualcosa che non è di Luce.
Perciò vi faccio un regalo. Lascio a ciascuno di voi una sfera di luce bianca. Chiunque prenda l’abitudine di fare ciò che sto per dire lo troverà molto utile. Dovete solo credere in quello che state facendo e vedrete quello che dovete vedere. Quindi, quando vi svegliate, visualizzate una palla bianca e luminosa davanti a voi. E chiamatemi dicendo: “Seraphis Bey, mostrami sempre com’è la mia vibrazione”, e state certi che vedrete quella palla crescere o diminuire. (magari anche rompersi...) Potrebbe anche scomparire; dipenderà da ciò che emanate.
Non ha senso rendere la palla troppo grande, perché a seconda di ciò che pensate, dite o fate, sparirà lo stesso. Dovete quindi credere che c’è una palla luminosa di luce bianca davanti a voi, ovunque andiate. Sarà un indicatore e quando vorrete sapere com’è la vibrazione, basterà pensare alla sfera e la vedrete. Questo sarà un buon esercizio per tutti.
Ora abbiate pazienza: il vostro cervello deve credere che la palla sia lì, altrimenti non la vedrete.
Ripetete spesso l’esercizio e arriverà il giorno in cui vedrete la palla. Quanto tempo ci vorrà? Dipende da ognuno di voi, ma il dono è lì. Dovete solo riceverlo e decidere di usarlo per la vostra evoluzione.

Piratina concorda con Kaiser. I felini osservano che è tutta una questione di palle, in particolar modo di quelle rotte. 

Torniamo ad albino che ci annuncia un evento straordinario:

La Terra è ferma, parola di Giancarlo Infante

Chi sarà mai giancarlo infante? Infante Giancarlo, nato a Eboli (SA) nel 1953, laureato in fisica, per dieci anni è stato Cultore in Filosofia Teoretica, nonché redattore della rivista Scienza e Sapienza, diretta da Marcello Caleo. È tuttora impegnato in una ricerca non convenzionale circa i risvolti occulti connessi alla teoria eliocentrica e alla fisica moderna. Su questo tema ha pubblicato diversi libri e articoli, alcuni dei quali reperibili in rete. Un laureato in fisica che si occupa dei "risvolti occulti" connessi alla teoria eliocentrica? Vediamo l'annuncio albinesco

Alla conferenza di Roma TERRA PIATTA CAPUT MUNI del 19 novembre, sarò relatore il prof. Giancarlo Infante. L’argomento della sua presentazione sarà il moto della Terra. Sarà a disposizione per la firma autografata dei suoi libri. Anche Pierluigi Ighina, che fu assistente di Marconi, era un terrafermista.


Pierluigi Ighina è stato assistente di Marconi solo nella sua fantasia... Piratina e Kaiser sono certi che andrete tutti a Roma il 19 novembre. Per intanto potete vedervi un video di giancarlo infante, 39 minuti in cui si può ammirare il viso del nostro fisico, il titolo "LA CROCIATA ELIOCENTRICA CONTRO IL SENSO COMUNE" è già una buona indicazione, c'è questa nota: Sono stato costretto ad eliminare i commenti per via dei troll che si sono lanciati sul canale per "commentare" . Guai a mettere in discussione certe "teorie", non si può, quindi c'è chi si PREMURA SUBITO, con argomentazioni pretestuose, irrazionali e presunte "scientifiche", di tentare di riportare quei pochi che sfuggono al controllo mentale nel recinto del PENSIERO UNICO DOMINANTE. Cioè non erano gradite domande a cui non sapeva rispondere.

Per oggi chiudiamo qui, via alla parata finale.

Ecco uno che si permette di mettere in dubbio che le scie siano a 1561, ripeto 1561, metri, misurati col mitico telemetro...Uno che finirà nella lista degli occultatori, dice Kaiser, ah no, la lista non c'è più (ma c'è chi l'ha salvata...)
L'acconguagliato se n'è rimasto in casa quasi tutta l'estate "a gingillarsi con qualche surrogato di vita". Piratina fa maligne insinuazioni su questo gingillarsi...

Raccolta di frottole antivacciniste...

Secondo i felini questo è una nullità che si esalta pensando di parlare per il popolo.

Kaiser dice: non è che tra cent'anni qualcuno ricorderà che nel 2023 dovevano dare il via ai lavori del ponte sullo stretto?
Ci siamo persi la lezione di alchimia, cosa dite: ci iscriviamo al corso sul potere creativo? Piratina dice che è meglio di no.


Appello alla fede...

Non perdiamo l'occasione della "festa nazionale" del 16-17 settembre, guardate che razza di ospiti ci saranno! Stranamente mancano alcuni personaggi che conosciamo come ad esempio il duo nanocosologico.


Nessun commento:

Posta un commento