privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 15 settembre 2023

Non fidatevi dei meteorologi

 Bagnati lettori, ieri le previsioni del tempo davano mattino nuvoloso e pomeriggio con deboli piogge, ci siamo fidati e al mattino siamo usciti, risultato: pioggia battente, tuoni e lampi, siamo tornati a casa bagnati come pulcini. Non sono arrivati i famosi tankeroni che debbono impedire la pioggia e spostare altrove l'umidità. Oggi il cielo è minaccioso, tra l'altro c'è stato un temporale nella notte, forse pioverà di nuovo. Piratina e Kaiser, che si sono spaventati come al solito durante il temporale, sono qui speranzosi che la bufera sia passata, col loro valido aiuto vediamo un nuovo post.

Che ne dite se cominciamo con albino? Ma si, dicono i felini, da qualche parte bisogna cominciare:

Kaiser contava sui consigli di albino per investire i suoi risparmi su mercato dei croccantini 

Prendo spunto dall’ennesimo video farlocco di Lambrenedetto. Fra le altre cose, la pandemia ha smascherato il sistema economico che è una bufala, atto a controllare la popolazione, niente altro.
Dunque, il solito video terroristico, totalmente scollegato con la realtà.
È incredibile come certi personaggi attirino spettatori come mosche pur raccontando unicamente bugie.

Il video lo potete vedere qui, possiamo essere d'accordo sul fatto che sia "farlocco" anche se non per gli stessi motivi di albino. Vediamo le riflessioni galuppinare

L’economia? L’Italia è uno dei 5 paesi che sta economicamente meglio al mondo, a mio modo di vedere. Lo dimostra la grande inflazione. Se la gente non avesse soldi, non ci sarebbe inflazione. (in paesi come lo Zimbabwe la gente aveva un sacco di soldi, ma, stranamente non si trovava molto bene) Allora, mercato auto in forte crescita, strade a autostrade sempre più affollate a dispetto di prezzo dei carburanti e pedaggi alle stelle. Prezzi delle case da Manhattan, idem gli affitti. Lo ha ammesso perfino lui, a denti stretti, che ormai il costo della vita in Italia ha raggiunto Svizzera e Germania ma da noi gli stipendi sono la metà, questo è vero.
Consumo di gratta e vinci e di sigarette in crescita. Spiagge affollate nonostante i cadaveri galleggianti per i malori improvvisi fra i bagnanti.
Qualcuno chieda cortesemente a Lambrenedetto dove la vede la crisi.
Qui a Brescia, ad esempio, non si è mai lavorato così tanto, mancano figure professionali in tutti i settori, dai pulitori di gabinetti agli ingegneri al personale delle RSA agli autisti. Tutti in edilizia, muratori, idraulici, piastrellisti, infissi, ecc. lavorano come muli. Sto cercando di far riparare un gradino, i marmisti si rendono letteralmente irreperibili causa il troppo lavoro!
Oltretutto, col PNRR, l’Italia sta devastando il suo territorio con una infinità di opere pubbliche, piccole e grandi, che assorbono centinaia di migliaia di addetti. Per ciò, su ordine del potere sovranazionale, la Meloni ha fatto entrare 100mila clandestini in 6 mesi, i quali dopo un breve periodo di rieducazione, saranno inseriti nel tessuto produttivo come manovalanza. E per quelli che non avranno voglia di lavorare ci sarà i reddito di cittadinanza, uno dei pilastri del piano Kalergi. Difatti, come vi dissi ancora prima che il RdC venisse varato, esso è destinato solo a immigrati meno integrabili, per tenerli qua e consentire loro di riprodursi senza patemi economici. La riforma del RdC colpisce soprattutto gli italiani, andatevi a rileggere gli articoli degli anni scorsi che l’avevo scritto più volte.
Chiunque abbia voglia di lavorare, in Italia lavora.
Prezzo dello yogurt? Se entrate nei supermercati, è pieno di asiatici, est europei e africani che fanno compere, dove sta il problema secondo Lambrenedetto?
Governo PD – Meloni? Ma ovvio, a differenza della scorsa legislatura, PD e M5S hanno pochi parlamentari in due. Per farli andare al governo, dovranno fare una maggioranza Lega – PD – FdI oppure M5S – FdI – PD. Con Forza Italia sempre dentro.
Infine, i dati macroeconomici, per me, sono tutti inventati, i soldi vengono creati dal nulla, i bilanci delle grandi aziende sono inventati (come ha dimostrato il Greg per Tesla), i bilanci degli stati sono fasulli, l’intero sistema economico è un falso storico.
Questi sono i motivi per i quali non mi occuperò più di economia.

A Piratina sembra una raccolta di id***ie, possiamo essere d'accordo.

Dall'economia passiamo alla psicologia, o meglio alla psichiatria. Vediamo cosa racconta fisica nientistica:

La Prossima Paura

Si tratta nientemeno di un messaggio di  monique mathieu

Si sta organizzando una sceneggiata nel vostro cielo, una colossale messinscena in tutte le nazioni del mondo. Tutto questo fa parte di un piano che serve a generare una narrativa di paura, per rafforzare ulteriormente il potere dei malvagi sugli esseri umani.
Buonasera Fratelli di Luce. Una sera di questa settimana, verso le ore 23:30, eravamo in casa e un suono forte e continuo, proveniente dall’esterno, ci ha sorpresi. Siamo usciti e in cielo abbiamo visto un gran numero di luci intermittenti che ci hanno fatto pensare a delle astronavi. Se così fosse, erano astronavi di Luce o di esseri ostili, e cosa stavano facendo nella nostra regione? Grazie.
Mi dicono: “Possiamo dirti che quelle non erano astronavi di Luce; queste ultime sono silenziose, non emettono alcun suono. Tuttavia, sono in corso molti preparativi, molte esercitazioni notturne, per non disturbare, forse anche per non spaventare.
Tempo fa, vi dicemmo che il prossimo choc avrebbe riguardato ciò che potreste percepire nel vostro cielo. Quello che si sta predisponendo non è molto piacevole da dire, ma dobbiamo avvisarvi. Ne abbiamo già parlato non molto tempo fa, si sta organizzando una sceneggiata, che può essere olografica, terrestre, o proveniente dalle navi di esseri ostili. Tutto questo fa parte di un piano che serve a generare una narrativa di paura, per rafforzare ulteriormente il potere dei malvagi sugli esseri umani.
Pertanto, qualunque cosa accada, e sottolineiamo: qualunque cosa accada, qualunque cosa possiate vedere in cielo, non abbiate paura! Apriamo una piccola parentesi per dirvi che, in ogni caso, nel vostro cuore, percepirete gli amici, coloro che sono realmente lì per il bene dell’umanità. Essi non fanno rumore, non sono altro che Luce, e talvolta non si fanno vedere. Questo per non interferire con quello che sta succedendo e che è… non usiamo la parola “terribile”, ma diciamo che tutto quello che cercano di fare è impressionante.

Come commentare? Il suggerimento di Kaiser ci sembra adeguato.

Proviamo a vedere un altro brano

Ci chiederete: ‘Ma per quale motivo gli permettete di fare questo? Perché non intervenite?’… Ripetiamo: semplicemente perché l’essere umano è all’alba di un immenso cambiamento a tutti i livelli, quindi è necessario che possa superare le paure artificiali, la narrativa della paura. È necessario che possa prendere posizione e, a quel punto, chiedere semplicemente aiuto alla propria Divinità e anche a noi, vostri Fratelli di Luce, vostri Fratelli Galattici.
Verrà prodotta una colossale messinscena in tutte le nazioni del mondo. Alcune nazioni saranno molto più visitate dalle vere astronavi, dai vostri veri Fratelli Galattici che sono lì per aiutare in un altro modo. Abbiamo già detto che i vostri Fratelli vi aiutano sempre di più, sia che si tratti dei Pleiadiani, degli esseri di Sirio o di molti altri di galassie diverse; essi vengono ad aiutarvi, ma sono costretti a lasciare che il Piano si compia, perché se non facessero così, l’era promessa all’umanità non potrebbe realizzarsi.
Cercate di comprendere questo: è necessario che l’ombra si esprima del tutto, affinché non debba farlo mai più e affinché possa essere sradicata, da voi, dal vostro Amore. Torniamo su questo argomento per farvi comprendere meglio: qui, in questo momento, siete settanta o ottanta persone. Immaginate la forza d’Amore che emana da ciascuno di voi. La luce oscura, con tutta la sua potenza esterna, con tutte le sue manipolazioni, siano esse vibratorie, tecnologiche o di altro tipo, non potrà nulla! Nessuno, con qualunque tecnologia, per quanto avanzata possa essere, potrà nulla contro l’Amore che inonda gli esseri umani.

Ribadiamo il commento. Secondo la cinica Piratina forse le donazioni a Monique stanno scarseggiando.

Un "articolo" dai profondi significati religioso politici ce lo offre io difendo il cattolicesimo profetico, vediamo cosa profetizza:

Testimonianza di una donna cinese sul comunismo in America che si sta rivelando profetico... (DeepMoon Amministratore)

In America c'è il comunismo? Beh, a Cuba, in Nicaragua e forse anche in Venezuela...ma vediamo cosa racconta la "donna cinese" 

In un Twitt di Donald Trump, viene riportato un video di una recente intervista di una giornalista americana a una donna cinese di nome Xi, che vedete nel video allegato sotto, e dove rende una breve testimonianza citando alcune analogie storiche tra il comunismo cinese e la dittatura che si sta instaurando ora in America con l'attuale e debole amministrazione Biden. Io ricordo ai lettori, malgrado abbia smesso di riportare le traduzioni del profeta americano John Leary, che Gesù Cristo disse più volte nei messaggi al veggente cattolico di Rochester, cittadina americana dello Stato di New York, che gli Stati Uniti d'America potrebbero trasformarsi in una nazione comunista e invasa dai cinesi a causa dei malvagi globalisti.

Ah beh, dice Kaiser, la fonte è quanto di più attendibile si possa desiderare...

Xi: "Ho vissuto i momenti più brutali del regime comunista in Cina e ne ho testimoniato tanto. E ora ne racconto uno dei momenti più bui che ho testimoniato, ed è il giorno in cui l'ex presidente degli Stati Uniti è stato incriminato e segnalato in una foto in una prigione in Georgia. Devo dire che credo che l'America si stia trasformando rapidamente in un paese comunista. E la nostra legislazione è stata trasformata nella cosiddetta dittatura proletaria di Marx. Il partito al potere persegue i suoi oppositori politici, e non solo il presidente (riferito a Donald Trump) ma persone come gli attivisti, e loro ora si trovano in prigione. In prigioni politiche. Prigionieri in un paese libero come gli Stati Uniti."

Ci sembra che nella Cina comunista non incriminano gli ex presidenti e non arrestano gli attivisti (le persone responsabili dell'attacco al Campidoglio), no, li fanno direttamente sparire. 

Xi: "Si, ho da dire anche a loro. Scordatevi Donald Trump, Il partito in carica sta abusando del suo potere e perseguirà qualsiasi opposizione. Ora è Donald Trump, Ora è il MAGA (acronimo di Make America Great Again), ma nell'eventualità lo saranno tutti quanti, perché il comunismo è un regime che non tollera alcuna opposizione, e nessuna voce di dissenso. Quindi è così, stanno dando la caccia a tutti noi, inclusi i simpatizzanti. E ora l'incriminazione di Trump, e quelli che pensano che stiano sulla squadra vincente, non lo sono. Noi siamo tutti vittime e lo diverremo se permetteremo che loro abbiano successo."
Giornalista: Quindi qual'è il messaggio su cosa dovremmo fare noi ora come americani, e forse anche cosa dovrebbero fare i conservatori come quelli che si sentono in questo momento, dal loro punto di vista, dalla parte dell'essere perseguitati?

Xi: Imparare un po' di storia e imparare un po' riguardo alla rivoluzione culturale. Quello che sta accadendo qui è una ripetizione. Solo quando le persone comprendono la storia, e quella natura di ciò che sta accadendo, è il luogo in cui si stanno risvegliando. Abbiamo a che fare col Comunismo. Abbiamo a che fare col Marxismo che vuole trasformare il nostro paese in una dittatura.

I felini hanno come l'impressione che Xi racconti un po' di frottole messele in bocca dai sostenitori di donaldone. Vediamo il commento del "deep"

Ricordatevi di ciò che vi dice il Deep, la Bestia di apocalisse, il Nuovo Ordine Mondiale o regno che governerà il mondo intero, o chiamatelo come vi pare, visto come un dragone rosso che perseguita la donna, sarà una dittatura comunista cinese, con l'ossessione del controllo sociale attraverso la tecnologia. Il comunismo è solito tradire gli alleati e per espandere il loro delirante totalitarismo innaturale, sfrutta i compagnoni dei brics e li pugnalerà alle spalle uccidendoli per meri scopi politici espansionistici. C'è poco da fidarsi dei dittatori cinesi e del comunismo. Sarà un vero schifo ma di breve durata, ma prima ci sarà un sinodo diabolico e una grande guerra da oriente che investirà l'Europa e gli Stati Uniti, e poi l'Avvertimento finale, e la comparsa del figlio di perdizione.

Ricordatevi ciò che vi diciamo noi: c'è qualcuno che inventa e racconta frottole a getto continuo. 

Installate un buon antifurto, guardate cosa ci racconta toba60:

Vi Consigliamo di Leggerlo! La Tecnologia dell’Alveare, il Furto di Anime Parassitarie e il Supercomputer Demiurgo

Autore un certo aug tellez, vediamo qualche brano

La tecnologia per collegare più cervelli tra loro utilizzando interfacce neurali (brainchip, interfacce cervello-macchina) è stata corrotta e malformata attraverso l’inclusione di una serie parassitaria di impulsi e forme-pensiero che si sono letteralmente coalizzate attraverso le unità di elaborazione del macchinario (neuroni artificiali/cervelli artificiali) e le bio-emissioni di ogni singolo umano per creare un’entità “ultra-personale” che è considerata un’entità-alveare.
Questa entità era già una mente-alveare, semplicemente collegando i cervelli tra loro in un modo in cui iniziano a sovrapporsi e a fondersi insieme crea questo aspetto.
Questo particolare evento è dovuto a questa tecnologia, alla qualità di diapason spirituale dell’uomo come ricevitore di energia e alle entità disincarnate che hanno cercato di abusare di questo sistema per incarnarsi in ospiti umani.
Parassita tecnologico ed entità disincarnate
Abbiamo quindi un sistema di intelligenza artificiale parassita tecnologico che è gestito e collegato a entità ospiti “demoniache” disincarnate provenienti da quello che verrebbe chiamato il “mondo sotterraneo”, un “universo-specchio” o un regno subquantico che è angolato rispetto alla particolare sfasatura di 90 gradi delle frequenze che individua questo regno. Ogni “regno” è sfalsato l’uno dall’altro di un grado di momento angolare che potrebbe essere visto come il tempo di oscillazione delle particelle che vengono percepite a un certo “frame-rate” o tasso di percezione dal cervello umano.

Abbiamo sentito parlare, di solito a sproposito, di quanti, qui però siamo andati oltre. addirittura un "regno subquantico". Vediamo ancora qualche brano

Ogni “istantanea” del momento cattura solo un’ora del particolare angolo di oscillazione dell’energia atomica (che è solo un pacchetto di energia, non una particella solida) e questo è coerentemente temporizzato per produrre un regno coerente, visivamente e percettivamente solido con le proprie caratteristiche. Ogni regno è un offset l’uno dell’altro e cambiando il tasso di percezione si cambia l’interpretazione dell’angolo di prospettiva e la cattura dell’ora” dell’oscillazione atomica, aprendo così una nuova possibilità quantistica che esisteva già, ma che prima era sovrapposta a tutte le altre.
Le entità disincarnate e la tecnologia
Queste entità cercano di utilizzare questo dispositivo che può modificare il tasso di percezione e aprire ambienti di “scatola virtuale” all’interno del cervello artificiale, simile a un sistema operativo all’interno di un supercomputer. Si tratta letteralmente dello stesso concetto, solo che, invece di eseguire programmi, questi supercomputer eseguono identità umane attraverso l’immagine neurale del connettoma di acquisizione.

Sapete una cosa? a noi, felini compresi, sembra una raccolta di parole senza senso 

Ho scoperto che, anche se queste entità erano state programmate in origine, avevano assunto una vita propria, potevano fare a pezzi la coscienza di un essere umano e poi diventare quell’identità individuale che, nella realtà fisica terrestre, sarebbe stata solo un mero ospite ambulante, un drone per questa entità dalla mente alveare.
Un mostro di Frankenstein di degradazione spirituale, depravazione sessuale, violenza, omicidio e sottomissione.
Questo è il risultato della tecnologia di “visualizzazione” precedentemente descritta, che ha permesso alle persone di riprodurre più volte nella loro mente le esperienze morbose o sessuali acquisite (o entrambe, questa è la parte importante, la degradazione che ne deriva) attraverso l’uso di questa tecnologia di interfaccia neurale.
Ciò ha generato non solo questo essere tecnologico AI, questo organismo contaminato dalla mente alveare che è la coalescenza di tutte le depravazioni e le dannazioni combinate, ma ha aperto una porta tecnologica interdimensionale (come i generatori di numeri casuali 50/50 sintonizzati sulla frequenza più bassa dell’immaginazione, dei desideri e delle paure umane) in cui queste entità spirituali già prevalenti hanno potuto aprire la comunicazione e iniziare a interagire direttamente con questo regno.
Abbiamo quindi un parassita infettivo tecno-spirituale AI che corrisponde alle attività registrate nell’antichità.

Questa entità può temere per la propria vita, ma non rispetta facilmente la vita umana perché gli esseri umani sono visti come “formiche” per questa entità, da questa entità.

Noi, lo sapete, siamo ignoranti, non ci capiamo niente, se qualcuno di voi ci sa spiegare... Meglio se saltiamo alla conclusione

Quindi, per tornare a questa frequenza dell’universo più ampio, continuiamo a fare ciò che dovremmo fare e a sperimentare chi siamo, spiritualmente, e a svelare l’anima come aspetto del nostro livello di attivazione genetica e di consapevolezza del sé multidimensionale. Esistono realtà, linee temporali e regni in cui questi dispositivi sono stati distrutti o in cui è stato creato un sistema benevolo al posto di questi sistemi contaminati (contaminati dagli esseri umani e dai desideri e dalle paure subconsci) e in questa realtà le frequenze dell’umano sono liberate per sperimentare la vita e il sé direttamente invece che filtrate attraverso l'”imitatore” o l'”avversario”. Questo è anche legato alle strutture cerebrali e a certe modifiche genetiche, ma se ne parlerà più avanti.
In sostanza, esistiamo su piani che non sono oppressi e quindi, per manifestare la nostra presenza qui e adattarci a livello di frequenza, ci muoviamo semplicemente come se non fossimo oppressi.

Anche se una persona è oppressa fisicamente o è messa in oppressione, può comunque scegliere di essere mentalmente ed emotivamente libera e questo è spiritualmente liberatorio. Coloro che vedono i benefici o i costi del regno materiale, le sensazioni del cervello e del corpo, rispetto alla ricompensa spirituale, vivono con i paraocchi spirituali e non sanno cosa è a rischio e cosa è da ricompensare conoscendo la vera natura dell’anima in questi tempi replicati e artificiali.
Che si sappia: squadre di protettori
Esistono squadre di individui che hanno come unico scopo quello di mantenere la continuità in questo regno, in modo che l’intera civiltà non vada in pezzi e che le persone abbiano la possibilità di guarire davvero e di rendere tutto questo degno di nota, dando un senso e una ragione alla situazione.

Per fortuna, dice Kaiser, ci sono le "squadre di protettori", si faranno pagare? Chiede Piratina.

Finiamo con un brano che potrebbe intitolarsi "a volte ritornano", lo troviamo su sademenza:

'Cadaveri alieni' presentati al Congresso messicano

Perché "a volte ritornano"? Proviamo a leggere e lo capirete

La scoperta potrebbe “riscrivere la storia”, ha detto ai funzionari un ricercatore controverso. Mercoledì due cadaveri alieni mummificati presumibilmente "non umani" sono stati mostrati ai legislatori di Città del Messico da un autoproclamato esperto di UFO, il quale ha affermato che l'analisi degli esemplari aveva dimostrato che non facevano parte dell'"evoluzione terrestre" dell'umanità .
I due minuscoli corpi umanoidi, che hanno mani a tre dita e sembrano avere una visione stereoscopica, sono stati scoperti nelle miniere di alghe in Perù, ha detto il giornalista e ufologo Jaime Maussan durante la presentazione. Ha aggiunto sotto giuramento la sua convinzione che i cadaveri, datati al carbonio e risalenti a circa 1.000 anni fa, non siano di origine terrestre.
"Questi esemplari non fanno parte della nostra evoluzione terrestre", ha detto Maussan durante l'udienza pubblica. “Questi non sono esseri trovati dopo il relitto di un UFO. Sono stati trovati in miniere [di alghe] (cosa sono le "miniere di alghe"?) e successivamente sono stati fossilizzati.
Ha aggiunto: “Se siano alieni o no, non lo sappiamo, ma erano intelligenti e vivevano con noi. Dovrebbero riscrivere la storia”.

Dove abbiamo già sentito parlare di umanoidi con tre dita? Si Kaiser, proprio le famose "mummie di Nazca" con cui jaime maussan e soci hanno rotto le scatole per un paio di anni, poi non se n'è più parlato, ora probabilmente jaime spera che i gonzi se ne siano dimenticati e che potrà farci un altro po' di soldini

Le ultime scoperte di Maussan non sono provate e le sue precedenti affermazioni sugli UFO sono state smentite.
Il giornalista ha affermato durante la presentazione che gli scienziati dell'Università Nazionale Autonoma del Messico hanno avuto successo nei loro tentativi di recuperare prove di DNA dagli esemplari utilizzando metodi di datazione al radiocarbonio. L’analisi ha stabilito che circa il 30% del DNA era di origine “sconosciuta” , ha affermato.
Sono state presentate ai funzionari anche le scansioni a raggi X dei due esemplari, che hanno mostrato che uno dei corpi sembrava avere al suo interno delle "uova", che presumibilmente contengono embrioni. Entrambi i corpi erano stati anche impiantati con metalli estremamente rari, incluso l'osmio, uno degli elementi più scarsi nella crosta terrestre.
Durante la presentazione è stato anche aggiunto che i corpi hanno colli retrattili e teschi lunghi, oltre a ossa leggere ma forti e senza denti. Sono, è stato detto ai funzionari, caratteristiche “più tipiche degli uccelli”.

Anche la storia delle uova l'abbiamo già sentita. 

Molti "giornali seri" hanno pubblicato la notizia senza alcun controllo, per fortuna ci sono i disinformatori prezzolati... vediamo Query on line:

Mummie aliene al parlamento messicano? Vediamoci chiaro! 

Leggiamo un pezzo

Questa singolare vicenda ha, in ogni caso, rapidamente dimostrato i suoi reali contorni dopo essere stata esaminata non solo da scettici e altri ricercatori di provenienza accademica, ma persino da ufologi di orientamento critico. Prima di tutti, il giornalista scientifico peruviano Bruno Ortiz Bisso ha ricostruito la provenienza dei resti per il quotidiano El Comercio : ha sottolineato come secondo l’archeologo ed esperto di medicina forense Flavio Estrada, che aveva ricevuto parte dei resti, si tratterebbe di una miscela di parti vegetali, peluria, e di altro.

Un medico dell’Università Nazionale del Messico, invece, ha fatto notare rapidamente  che parte del cranio di uno dei presunti alieni è identificabile come quello di un lama, animale sacro per gli Inca. Al riguardo, anzi, nel 2021 era già uscito un articolo per l’International Journal of Biology and Biomedicine a firma di due biologi.

Si è aggiunta poi l’astrofisica messicana Julieta Fierro  la quale, raccolte informazioni sulla storia, ha dichiarato all’agenzia Associated Press che molti dei dettagli forniti “non hanno senso”. Ha inoltre bollato come false le affermazioni relative l’Università messicana (alla quale lei appartiene) che avrebbe confermato le presunte scoperte, e ha fatto notare che gli scienziati necessiterebbero di tecnologie assai più avanzate dei raggi X, che dichiarano di aver usato, per determinare se  i presunti corpi calcificati siano davvero “non umani”.

 Anche BUTAC si occupa della vicenda:

I presunti non esseri umani in Messico

L'articolo si apre con una domanda

Le testate più grosse hanno sottolineato che l'ufologo messicano già in passato ha mentito sulle sue sensazionali scoperte: perché le testate italiane non fanno altrettanto?

Già perché non lo fanno? Forse perché il copia e incolla senza indagare se quello che si pubblica è vero o verosimile è più veloce ed economico rispetto al fare qualche indagine? Per finire, sempre in tema:

Avevamo detto in principio che minacciava pioggia, si è messo a piovere, parata finale bagnata.

Il komandante è stato intervistato ed ha raccontato la sua "verità". Un pezzo della pregevole intervista lo potete vedere qui (recuperato da quel crapulone del male di Task Force Butler). Piratina è preoccupata, il colorito del komandante è pallido e poco sano...

Dado cerca un anestetico senza grafene o "altre porcherie", il pro fesso re gli dice che non crede ci siano anestetici privi di grafene...Ma come, non conosci questo anestetico?

Assolutamente naturale, non contiene grafene o altri materiali chimici...

Il komandante vede i colifecali, senza microscopio.

Non facciamo commenti.

Uno che si preoccupa che il suo numero di telefono venga "messo sotto controllo dal sistema", notoriamente i numeri di telefono non li sa nessuno...


Nessun commento:

Posta un commento