privacy

sito

net parade

siti web

sabato 23 settembre 2023

Fuffa autunnale

 Equinoziali lettori, siamo certi che già lo sappiate, in ogni caso ve lo ripetiamo:

Oggi, sabato 23 settembre, alle ore 08.50 c'è stato l'equinozio d'autunno. La nuova stagione si è annunciata con il tempo incerto, anche se, almeno da queste parti, non c'è stata la bufera prevista.
Piratina e Kaiser apprezzano l'autunno, dicono che potranno fare dei bei pisolini, a dire il vero li fanno in tutte le stagioni...cambiano solo il posto dove farli.
Forza felini sfaticati, anche oggi dobbiamo disinformare, il materiale non manca.
 
Cominciamo con una cosa veramente sconvolgente, la troviamo su sademenza:

EA SCONVOLGENTI RIVELAZIONI SUL FUOCO DI LAHAINA THOR HAN PARLA DEI SATELLITI DEW

Opera nientemeno che di  elena danaan. Facciamoci sconvolgere.

Il tizio ritratto è nientemeno che il "Principe Ea/Enki Erede dell'Impero Anunnaki", erede del nulla, dice maligno Kaiser
VISITA AL PRINCIPE EA SU NIBIRU
Il principe Anunnaki Ea rivela le vere ragioni dietro l'incendio di Lahaina, a Maui, seguito da una spiegazione dell'Alto Comandante Thor Han Eredyon sui satelliti DEW del Deep State e su come la Federazione Galattica dei Mondi può intervenire.

20 AGOSTO 2023 Quella notte avevo il cuore pesante. L'isola di Maui era stata bersaglio di orrende bande criminali che avevano preso di mira la pittoresca cittadina di Lahaina, bersaglio di progetti ignominiosi. Il sistema di allarme di emergenza dell'isola è stato disattivato prima dell'attacco, l'acqua è stata interrotta, provocando la morte di un gran numero di residenti. Gli incendi di Lahaina sono avvenuti solo nella zona dove viveva la classe operaia e i più poveri, quella stessa terra che gli indigeni si rifiutavano di vendere nonostante le vessazioni degli agenti del WEF. Questo incendio organizzato non ha toccato il quartiere delle élite, le loro case e automobili, ma adiacente alle loro proprietà inspiegabilmente intatte, nella zona dei poveri, le auto si sono sciolte al suolo e anche diversi edifici di acciaio si sono sciolti. Un fuoco normale non è abbastanza caldo da fondere il metallo. Le armi ad energia diretta colpiscono diversi edifici e trasformano l'acciaio in polvere. La perdita di vite umane è stata molto maggiore di quanto riportato dai media. Mancavano molti bambini. Il mio cuore era pesante e pieno di risentimento.
La piattaforma antigravitazionale rallentò e si fermò all'ingresso degli alloggi reali, dove un elegante arco ogivale, riccamente scolpito, dava accesso ad un lungo ponte pedonale. Qui cominciava un altro mondo, fuori dal tempo lineare, un mondo tutto suo, il mondo degli immortali. Scesi dalla piattaforma, all'ingresso degli alloggi di Ea. Mentre attraversavo il ponte pedonale, mi sentivo come se mi riconnettessi con una vecchia parte di me stesso. Il disturbo della Terra, la frustrazione e il dolore legati agli eventi che stavano accadendo lì, erano molto lontani da me. Due guardie armate mi hanno fatto passare attraverso un'enorme doppia porta, scolpita con bellissimi intrecci vegetali. E, all'improvviso... ero in paradiso.

Pensate voi, elena è andata fino a nibiru ed ha incontrato il "principe EA". Secondo Piratina il principe ha fatto una raccolta di tutte le frottole che circolano tra i complottari

-Benvenuti nell'Eden di Nibiru.
Mi sono girato a destra ed eccolo qui, seduto sotto gli alberi tropicali, con la sua veste dorata elegantemente stesa su una panca di marmo.
-Eh! esclamai. Sono così felice di incontrarci di nuovo. Grazie per avermi organizzato il passaggio a prendermi. Ne avevo davvero bisogno.

-Lo so.
Mi invitò, con un gesto grazioso della mano, a venire a sedermi accanto a lui sulla panchina. Mentre lo facevo, potevo sentire lo splendore del suo potente campo magnetico. Era magnifico nella sua nobile postura. Le sue braccia nude erano adornate con due bellissimi serpenti d'oro e portava anelli a tutte le dita. Come sempre, il kohl nero intensificava i suoi penetranti occhi da Celestino. Volevo restare qui per sempre.
-Sono consapevole, ha detto, di ciò che grava sul tuo cuore. Conosco la drammatica dissonanza della tragedia. Sul Ki si sta verificando così tanta sofferenza, e così si verifica anche ovunque nell'universo.
-Non parlarmi della prospettiva più ampia della Sorgente. Non posso…
Si sporse in avanti e posò la sua mano sulla mia, cosa che mi fece rabbrividire, e mi guardò negli occhi. Era così vicino... mi sentivo come liquefatto dentro il mio essere, incapace di dire più una parola.
-Quello che è successo su Ki, continuò, è opera dell'Oscuro, il frutto del lato oscuro della mia specie; Eh. Se n'è andato, ma il suo lavoro continua attraverso l'istituzione da lui creata e che ora è gestita da esseri umani. Non sono così influenti come prima, ma hanno ancora una sorta di potere. Ti dirò cosa è successo su quest'isola.
Si appoggiò allo schienale del sedile mentre mi stringeva più forte la mano. Uno dei suoi anelli mi faceva male ma non osavo dire nulla. Era come se fossi felice che una sorta di leggero dolore fisico tirasse fuori da me, come distrazione, il dolore che era nel mio cuore e nella mia anima. In realtà mi ha aiutato molto a esternare questo dolore interiore. Potevo sentirlo effettivamente lasciare il mio cuore, fisicamente, e raccogliersi all'interno delle nostre mani giunte. Intanto mi ha parlato.

-Quello che è successo sull'isola di Maui, è successo continuamente su tutto il pianeta, da eoni di tempo. La realtà dell'oscura organizzazione umana che ha bruciato questa città per impossessarsi delle terre ancestrali, che i residenti non volevano cedere, è vera, ma nasconde qualcosa di ancora più oscuro. Come diversi nodi geomagnetici su questo pianeta, Lahaina era un potente nodo di carica positiva ad alta frequenza. Un portale naturale conduceva a destinazioni lontane come Manahu.
A quanto pare ad andare su nibiru non è stata elena

-Le Pleiadi…
-Infatti. Quando questi esseri, questi umani oscuri, prendono possesso di una tale terra, hanno bisogno di cambiarne la carica magnetica, invertendone la polarizzazione. Il modo in cui procedono è eseguendo un rito di sacrificio umano su larga scala. Lo shock brutale nel campo eterico, generato dal terrore e dal dolore intenso, fisico, emotivo e psicologico, inverte la polarità. Ciò che accadde fu un magico rituale di morte cruenta. Un massacro deliberato. Questo è il motivo per cui il mio fratellastro ha stimolato guerre violente portando con sé indicibili misfatti sanguinosi, costantemente, nel corso della storia del Ki. Queste erano più che guerre: erano rituali.

I felini, sempre cinici, dicono che si tratta di un'enorme raccolta di scemenze. Non basta EA, c'è anche thor han

FEEDBACK DI THOR HAN SUI SATELLITI CON ARMI A ENERGIA DIRETTA
26 AGOSTO 2023
Sono tornato all'Excelsior, in visita a Thor Han dopo un incontro informale con i membri dell'Alto Consiglio in visita alla stazione. Mentre passeggiavamo sulla nostra passerella preferita che domina la Terra da una grande vetrata, Thor Han e io abbiamo discusso della mia recente visita a Ea sulla nave Nibiru e degli eventi attuali che accadono sul pianeta blu sotto di noi. Ciò che Ea aveva detto sui sacrifici umani da parte del Deep State era difficile da digerire.
-Stai bene? chiese Thor Han.
-No… no, non sto bene, sospirai. Conosco la Prima Direttiva a memoria, ma comunque... fa ancora così male quando accadono queste cose, e abbiamo tutte queste navi qui... Guardando! Perché ci sono ancora i satelliti DEW laggiù, in orbita di questo pianeta?
Thor Han mi afferrò per i gomiti.
-Ascolta, disse. I loro satelliti per armi ad energia diretta sono invisibili. Sapete che stiamo lavorando per disattivare questi satelliti dal momento in cui hanno iniziato a metterli in orbita. Ricordi questo cosmonauta russo della Stazione Spaziale Internazionale?
-Sì, naturalmente. (Non ti deluderemo mai-2021, p.132)

-Beh, non sapeva nulla della reale natura di questi satelliti, ma questa era una delle nostre molteplici operazioni per cercare di fermare questo processo. Abbiamo sparato a vista su questi satelliti finché non sono riusciti a farlo in modalità invisibile. Dal luglio 2021, l'Alleanza della Terra è responsabile della protezione dello spazio terrestre dalla terra all'orbita esterna, quindi è sua responsabilità continuare queste operazioni. Le operazioni dell'Alleanza Galattica iniziano dopo il limite dell'orbita esterna. L’interferenza di un intervento globale causerebbe a lungo termine più danni di quanto si possa immaginare. Non pensi che ci si spezzi il cuore non dover fare nulla per quanto sta accadendo sul terreno di questo pianeta? È straziante!
-E i bambini scomparsi?
-Sono vivi. Sono stati presi per traffico di esseri umani. È in corso un'operazione di salvataggio e coloro che riusciremo a salvare verranno riportati alle loro famiglie. 

Va bene, abbiamo fatto il pieno di fuffa, se ne avete voglia c'è anche un video in cui potete ammirare la faccia di elena.

Occupiamoci di religione, cominciamo con il prode albino:

La morsa diabolica sulla Chiesa cattolica

Ce l'ha con  ariel levi

C’è un solo filmato in tutto il suo canale in cui il tizio è ripreso con un “piano americano” anzichè con un primo piano. Un video in cui sfoggia un segnale di appartenenza al potere occulto immondo. Uno che non dice mai che gli angeli NON sono tutti uguali, ci sono i buoni ma soprattutto quelli cattivi.
Siamo veramente nella fase finale della Storia, quella in cui il grano viene separato dalla zizzania.

Molti canali Youtube sono finti cristiani come tali Fr Giuseppe, Radio Blast, padre Kayn (Caino!), L’isola di Patmos ecc. Non parliamo poi di protestanti e finti ex testimoni di Geova.
Anche quel Ariel Levi è un falso prete, verosimilmente un ebreo marrano che il diavolo ha attivato per distrarre e distogliere dal suo compito don Minutella. Levi non incontrerà mai don Alessandro, sta solo facendo finta per prenderlo in giro.
Scopro adesso che Levi è contro la messa in latino. Gli adoratori del diavolo, ovvio, temono il rito tridentino che è, di per se, un esorcismo. Tutto quadra. 
Kaiser è perplesso, vorrebbe capire cosa c'è dentro il cranio di albino, abbiamo visto che c'è la terra piatta, la lettura letterale della bibbia, la cronologia e tante altre cose come i giganti e la tartaria. Soprattutto, dice piratina, c'è una grande confusione.
A proposito di religione, ecco un interessante articolo su altra realtà:

DONNA E RELIGIONE 

Si tratta di una raccolta di citazioni dalle opere di eminenti...decidete voi. Vediamone qualcuna

"La donna è male sopra ogni altro male, serpe e veleno contro il quale nessuna medicina va bene. Le donne servono soprattutto a soddisfare la libidine degli uomini."
(San Giovanni Crisostomo, cui è particolarmente devoto Herr Joseph Alois Ratzinger, papa Benedetto XVI). 

Vediamone un'altra

"La donna è in rapporto con l’uomo come l’imperfetto ed il difettivo col perfetto. La donna è fisicamente e spiritualmente inferiore e la sua inferiorità risulta dall’elemento fisico, più precisamente dalla sua sovrabbondanza di umidità e dalla sua temperatura più bassa. Essa è addirittura un errore di natura, una sorta di maschio mutilato, sbagliato, mal riuscito." (San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica).

Per completare

"La donna è un tempio costruito su una cloaca. Tu, donna, sei la porta del diavolo, tu hai circuìto quello stesso maschio che il diavolo non osava attaccare di fronte. È a causa tua che il figlio di Dio ha dovuto morire; tu dovrai fuggire per sempre in gramaglie e coperta di cenci." (Tertulliano, teologo cristiano)

Per concludere un pezzo da 90 

"Dovere principale della moglie è provvedere al governo della casa in subordinazione al marito. All’uomo spetta l’ultima parola in tutte le questioni economiche e domestiche e la donna deve essere pronta all’obbedienza in tutte le cose: il suo posto è soprattutto in casa. Son da condannare gli sforzi di quelle femministe le cui pretese mirano ad un’ampia uguaglianza fra uomo e donna." (Papa Paolo VI°)

C'è molto altro, se ne avete voglia potete andare al link. Ci poniamo una domanda: vedremo mai qualcuno dei nostri ultraconservatori, parliamo di gente come monsignore ed altri che conosciamo, dire una parola per scusarsi? Ne dubitiamo.

Frughiamo un po' nella rumenta e vediamo cosa ci troviamo:

È Perfetto (parte seconda) 4IR è Techno Reich

Abbiamo perso la prima parte, Kaiser dice che non capisce il titolo. Proviamo a vedere un paio di brani di quest'opera di giovanni ranella, fatevi coraggio

BILL GATES è un nome fittizio, ma il suo valore gematrico ne definisce la parodistica (drammatica) funzione simbolica
BILL GATES è valore gematrico 33 = Funzione /Finzione del 33° Grado

BioNTech: tra vocali e consonanti è sequenza simmetrica 2 2
Le cronache riferiscono che Bill Gates acquistò 1.038.674 azioni (la somma dei numeri di questa cifra è 29 e 2+9 conferma la traccia 11) al prezzo di offerta pre-pubblica di 18,10 dollari per azione (18,10 vale traccia 9/1)
Gates ha rivenduto le sue azioni nel novembre 2021 ad un prezzo di vendita medio di $ 300 per azione

Non avevamo mai sospettato che  Bill Gates fosse un nome fittizio...ma se c'è giovanni che dà i numeri non possiamo avere dubbi. Piratina vorrebbe sapere dove ha pescato le notizie finanziarie. Probabilmente nella sua fantasia

Lui praticamente nel 2019 ha agito dimostrando platealmente che il patogeno ingegnerizzato Covid-19 sarebbe stato rilasciato, ha eseguito la perfetta speculazione (sicuramente non lui direttamente, poiché egli è il referente di poteri retrostanti) sapendo benissimo che i Sieri Sperimentali a m-RNA, impropriamente definiti come vaccini, non sono mai stati progettati per fermare la trasmissione.
Praticamente il vero Virus Arcontico sono i Sieri Sperimentali = Segreto Militare diluito in provetta = Arma Biologica).

ARCHONTIC VIRUS = 72 = 7 + 2 = 9 

Vi lasciamo il dubbio piacere di andare al link e leggere il resto. 

Dato che abbiamo parlato di salute affrontiamo un argomento collegato. Su italia foto show troviamo:

Nuovo messaggio dal nostro vero 19 ° Vice Presidente John F Kennedy Jr.: The Holographic Med Beds Una visione di amore e guarigione

Opera di medea greere. Ma, chiedono i felini john f kennedy jr non è morto nel 1999? Forse lo hanno resuscitato con i med bed. Proviamo a vedere un paio di pezzi

In un mondo pieno di meraviglie tecnologiche e scoperte scientifiche, un concetto ha catturato l'immaginazione di molti: i misteriosi Med Beds. Si dice che possiedano il potere di trasformare il corpo umano usando i codici originali nel nostro DNA, questi dispositivi enigmatici hanno suscitato sia speranza che scetticismo. Unisciti a noi in un viaggio per scoprire la verità dietro Med Beds, mentre approfondiamo le loro origini, il potenziale e le intriganti teorie che li circondano.
Immaginate un mondo in cui la malattia non è una condanna a vita, dove le catene della sofferenza sono spezzate e la salute viene ripristinata con sorprendente precisione. Questa è la promessa di Med Beds, una tecnologia all'avanguardia che afferma di detenere le chiavi per sbloccare una salute ottimale. In questo articolo, sveleremo i misteri che circondano Med Beds, esploreremo le loro presunte capacità e passeremo al setaccio le voci e le teorie della cospirazione che li hanno avvolti in intrighi.
Med Beds, abbreviazione di "letti medici" o "letti da meditazione", sono propagandati come un salto rivoluzionario nel campo dell'assistenza sanitaria. Si dice che questi letti sfruttino l'energia di guarigione intrinseca all'interno dei nostri corpi, orchestrando una sinfonia di ringiovanimento cellulare. Immagina di sdraiarti su una di queste meraviglie e, in pochi istanti, sentire la scarica di vitalità scorrere nelle tue vene, bandendo i disturbi negli annali della storia.

Comprendere la scienza (o pseudoscienza) dietro i letti medici
Prima di approfondire il fenomeno Med Bed, è essenziale affrontare l'elefante nella stanza: lo scetticismo scientifico. L'establishment medico ha spesso respinto i Med Beds come pseudoscientifici, guardandoli con sospetto e scetticismo. I critici sostengono che le presunte capacità curative di Med Beds non sono altro che un pio desiderio o, peggio ancora, una bufala.

A dire il vero gli unici che parlano e credono nei med bed sono dei gonzi, ma non solo, abbiamo un sospetto, ve lo diciamo dopo

L'enigma della disponibilità di letti Med
Una delle domande più significative che circondano i letti Med è la loro disponibilità. Chi ha accesso a questi dispositivi miracolosi e dove possono essere trovati?
Si dice che i letti Med siano installati in centri di guarigione specializzati, lontani dal sistema sanitario tradizionale. La gestione di questi centri cade nelle mani dei White Hats, un termine spesso associato alla sorveglianza militare. Per ora, rimangono fuori dalla portata dei cittadini comuni.
La speculazione dilaga su quando e dove questi Med Bed diventeranno accessibili al grande pubblico. Alcuni suggeriscono che la tecnologia potrebbe alla fine trovare la sua strada in cliniche specifiche, mentre altri credono che rimarrà strettamente controllata dagli enigmatici cappelli bianchi.
Da non perdere:RAPPORTO SPECIALE: Ci sono più di 5 milioni di letti Med disponibili in tutto il mondo - Ultime informazioni su Alliance Med Beds - 11 settembre 2023
BOMBA! Configurazione 5D dei primi letti MED: rivoluzionare la salute e la guarigione!

Con fonti così certe come si può dubitare? C'è anche un altro argomento caro a medea

MED BEDS – Tecnologia dei letti medici ad alta tecnologia soppressa da DEEP STATE e rilasciata da NESARA GESARA
Domande e risposte su Med Beds | Tutto quello che c'è da sapere sui letti Med e su come i letti Quantum Med stanno rivoluzionando il campo medico (Nuovo video)
Le tecnologie di guarigione quantistica dei letti medi: un salto di amore e scienza!
Nella danza armoniosa tra scienza e amore, il potenziale curativo di Med Beds è emerso come una testimonianza abbagliante. Avvolti in una tecnologia quantistica all'avanguardia, i letti Med offrono un faro di speranza per coloro che cercano un benessere olistico.

But what makes them so special?
Love, the most potent force in the universe, transcends the boundaries of the seen and the unseen. It’s an energy that interweaves our very existence. And when love meets science, miracles such as the Med Beds are born.
Just think about it: a space that combines humanity’s deepest affections with the profound mysteries of quantum mechanics…
Leggi l'articolo completo QUI: https://amg-news.com/q-a-about-med-beds-everything-you-need-to-know-about-everything-you-need-to-know-about-med-beds-part-1/
Leggi anche: Med Beds negli Stati Uniti: perché il silenzio? Dettagli dei piani di letto Med negli Stati Uniti - Domande e risposte sui letti Med - Compilazione di prova! – https://amg-news.com/med-beds-in-the-usa-why-the-silence-details-of-med-bed-plans-in-the-usa-q-a-about-med-beds-proof-compilation/

Nientemeno che NESARA GESARA. Abbiamo detto che abbiamo un sospetto: sospettiamo che ci sia chi, magari anche medea, con queste storie su medbed, QFS, NESARA GESARA, riesce a farsi mandare soldini dai gonzi. Kaiser dice che siamo maligni, ma probabilmente abbiamo ragione.

Restiamo in tema di salute e vediamo cosa ci propina toba60:
Opera di un Dottor James E. Bare proveniente da una non identificata rivista croat.Prima di tutto c'è una premessa
Noi confidiamo che il contenuto dei nostri articoli inducano ognuno di voi ad una riflessione. Per favore usate discernimento! Un pensiero logico, la vostra intuizione e la connessione con la Sorgente, lo Spirito e le leggi naturali che vi aiutano a determinare cosa è vero e cosa no. Condividendo informazioni e seminando il dialogo, il nostro obiettivo è aumentare la consapevolezza delle verità superiori per liberarci dalla schiavitù della Matrix in questo regno materiale.
Il nostro lavoro come ai tempi dell’inquisizione è diventato attualmente assai difficile e pericoloso, ci sosteniamo in prevalenza grazie alle vostre donazioni volontarie mensili e possiamo proseguire solo grazie a queste, contribuire è facile, basta inserire le vostre coordinate già preimpostate all’interno dei moduli all’interno degli editoriali e digitare un importo sulla base della vostra disponibilità. Se apprezzate quello che facciamo, fate in modo che possiamo continuare a farlo sostenendoci oggi stesso… 
Chi l'avrebbe mai detto, osserva Piratina, vogliono soldi...ma vediamo le frequenze
Alla fine del XIX secolo sono stati introdotti la luce artificiale, l’elettricità e il magnetismo come metodi di guarigione. Sono stati fatti grandi progressi nell’applicazione di apparecchi che utilizzano questi metodi non biochimici per aiutare e creare una risposta di guarigione nel corpo. L’utilizzo di questi apparecchi per aiutare la guarigione è caduto in disuso, poiché il trattamento biochimico è salito alla ribalta durante la metà e la fine del XX secolo. La società ha spostato la sua attenzione e questi metodi di guarigione sono stati dimenticati o etichettati come ciarlataneria. Gli apparecchi di guarigione che utilizzano la luce, l’elettricità e il magnetismo hanno dovuto affrontare e subire veri e propri divieti in molti Paesi. Alcune persone furono persino imprigionate per averli usati. L’interesse e l’uso di dispositivi luminosi, elettrici e magnetici, rimasto sottotraccia per decenni, non si è mai spento. Man mano che le indagini biochimiche proseguivano, persone con una formazione in elettronica si rendevano conto dell’esistenza di analoghi componenti elettrici all’interno del nostro corpo e delle nostre cellule. Il nostro corpo contiene induttori, resistenze, una varietà di semiconduttori, conduttori, condensatori, oscillatori e motori. Questi dispositivi elettrici al nostro interno ci fanno camminare come fari di luce infrarossa e generatori di campi elettrici e magnetici. Le energie elettriche del nostro corpo sono immense. Sommando il piccolo potenziale elettrico che esiste in ciascuna membrana cellulare, il nostro corpo possiede un potenziale elettrico compreso tra 10 e 20 milioni di volt al metro 
Un potenziale ta 10 e 20 milioni di volt al metro? Dovremmo far accendere le lampadine fluorescenti nel raggio di diversi metri attorno a noi! 

Le frequenze vengono utilizzate per la guarigione da almeno altrettanto tempo di quelle biochimiche. Non siamo abituati a pensare in questi termini. Dissociamo l’uso di molti trattamenti curativi da quello delle frequenze. L’uso della luce, dei canti, della musica e degli incantesimi è stato utilizzato per millenni per calmare la mente e il corpo e per favorire la guarigione dai disturbi. Tutti questi trattamenti utilizzano le frequenze della luce e del suono per indurre una risposta di guarigione. Risposte di guarigione che possono essere mediate attraverso l’interazione del nostro sistema immunitario con quello nervoso. Lo studio moderno dell’influenza del nostro sistema immunitario sul sistema nervoso è noto come Neuroimmunologia.

Vediamo un pezzo che Kaiser trova interessante 

I dispositivi a campo trasmesso utilizzano un generatore di frequenza a onda quadra per controllare l’onda di uscita del dispositivo. I dispositivi a campo trasmesso possono utilizzare un tipo di elettrocalamita, un array di antenne o, più comunemente, uno speciale tubo di vetro utilizzato per generare un plasma di gas confinato. Si pensi al tubo di un’insegna al neon. I tubi al plasma gassoso producono un’onda speciale che accoppia facilmente l’energia al corpo. I tubi sono eccitati da un impulso di elettricità ad alta tensione o da uno speciale trasmettitore radio. L’elettricità o il trasmettitore radio vengono accesi e spenti e controllati tramite la programmazione del generatore di frequenza. I dispositivi a campo trasmesso sono più complessi degli strumenti a contatto. Partono da circa 500 euro e salgono rapidamente fino a superare i 4000 euro di prezzo.
Alcuni strumenti di campo ad energia radio pulsata, come quello sviluppato dall’autore, sono in grado di trattare intere stanze di persone contemporaneamente. L’onda del dispositivo dell’autore è insolita perché non perde energia con il quadrato della distanza dal tubo. Quest’onda è nota come onda di Zennick non dispersiva. La componente di frequenza portante dell’onda non è predominante, il sistema utilizza un processo di estrema sovramodulazione per produrre un impulso elettrico in profondità nel corpo. Gli strumenti di frequenza e i relativi componenti sono facilmente reperibili da diverse fonti in tutto il mondo. Una ricerca su Internet porterà alla luce letteralmente migliaia di siti web che vendono questi dispositivi.
Il dispositivo degli autori, completamente controllato da un computer, ha un’uscita PEP di 300 watt ed è in grado di raggiungere frequenze di impulso fino a 500 KHz. La persona sottoposta al trattamento siede a circa due metri dal tubo. A destra, l’impulso in uscita dal dispositivo mostrato su un oscilloscopio.
A questo punto l’autore deve fare un’avvertenza. Molti dispositivi a frequenza sono troppo venduti e troppo pubblicizzati per quanto riguarda la loro efficacia e le loro capacità. L’autore non ha ancora visto un dispositivo di frequenza che non abbia aiutato qualcuno in qualche modo. L’individuo deve capire che un aggeggio da 10 euro che si può realizzare in una serata di lavoro avrà dei limiti molto severi. Troppi strumenti di frequenza sono promossi attraverso l’associazione con qualche nome famoso. Un nome non è in grado di curare nulla. Lo faranno i principi scientifici alla base del funzionamento del dispositivo. Le affermazioni eccessive dovrebbero essere sospettate, a meno che non siano supportate da qualche prova. Tutte le malattie devono essere valutate in base alla loro risposta con test di laboratorio affidabili. Se non ci sono cambiamenti in 30 giorni, allora non ce ne saranno nemmeno in 40 giorni. 

Ecco, forse tutta la storia serve per cercare un po' di gonzi...persone risvegliate...a cui vendere un miracoloso apparecchio. Alla fine c'è il curriculum dell'autore

Il dottor James E. Bare è un chiropratico che esercita ad Albuquerque, New Mexico, USA. In attività da oltre 27 anni, il dottor Bare ha dedicato gli ultimi 10 anni all’esplorazione degli effetti delle frequenze sul nostro corpo ed è titolare di tre brevetti relativi a uno strumento per la terapia delle frequenze di risonanza. Il dottor Bare è membro della New York Academy of Sciences e membro associato della Bioelectromagnetics Society.

Strano, osserva Piratina che sia un chiropratico,  non sembra essere la persona più adatta per parlare di medicina, ma magari per vendere qualche inutile apparecchio...

Facciamo gli scongiuri, un articolo su hack the brain annuncia terribili eventi:

Prima di morire l’ex agente della CIA rivela: “Nel 2024 milioni di persone moriranno”

Che ne dite, dobbiamo preoccuparci?

Negli ultimi mesi della sua vita, Joseph Spencer, un ex agente della CIA, ha radunato la sua famiglia per condividere una serie di segreti che riteneva fossero cruciali per il mondo. Questa rivelazione è avvenuta nel suo letto di morte. Inizialmente, molti lo avevano liquidato come un teorico della cospirazione, convinto che stesse diffondendo teorie bizzarre riguardo a società segrete e ai loro piani per l’umanità.
Tuttavia, nel 2023, la sua confessione sul letto di morte sta ottenendo un’attenzione sempre maggiore poiché tutto ciò che aveva predetto si sta verificando, con la precisione di un orologio.
Tra le previsioni di Joseph Spencer ci sono temi scottanti, tra cui la questione della pedofilia e del traffico di minori, l’ossessione dell’élite per la depopolazione, le cosiddette “chemtrails”, la possibile divulgazione degli extraterrestri e ciò che egli ha definito un “virus influenzale modificato”, che l’élite avrebbe rilasciato per colpire l’umanità. Qualcuna di queste affermazioni ti sembra familiare?

Questo joseph spencer, ex agente della CIA ci sembra di averlo già sentito nominare, ci sembra anche che le sue affermazioni siano state sbufalate

Ma le previsioni di Spencer non si fermano qui, e sono quelle relative al 2024 a destare particolare interesse tra coloro che conoscono il suo lavoro.
Spencer ha iniziato raccontando come sia stato reclutato e trasformato in un superagente della CIA, con il compito di “agire e dimenticare”.
L’élite globale ha trascorso decenni progettando di orchestrare un inganno climatico e ridurre la popolazione mondiale. Molto tempo prima che la maggior parte delle persone avesse conoscenza di questa agenda, Spencer e i suoi colleghi erano impegnati come soldati in questa “guerra contro l’umanità”.
Risulta che Spencer sia stato inattivo solo per pochi anni. Tuttavia, ci sono molte prove che indicano che il gruppo aveva originariamente pianificato di scatenare la pandemia di COVID-19 nel mondo nel 2017, ma ha dovuto posticipare il suo piano a causa dell’elezione di Trump nel 2016.
Calin Georgescu, ex presidente del Club di Roma e ex direttore esecutivo delle Nazioni Unite, lo ha confermato. Inoltre, persino il controverso dottor Anthony Fauci è stato sorpreso a parlare di un “virus a sorpresa” programmato per il 2017.
Secondo Spencer, questi “eventi a sorpresa” e gli sviluppi attuali non sono casuali, ma fanno parte di un piano decennale per creare una società postindustriale con una popolazione ridotta, in cui le élite avrebbero confinato e oppresso l’umanità in vasti “spazi aperti” di prigionia.
Spencer sostiene che la cabala ha lavorato duramente per perfezionare sistemi di depopolazione per decenni e avverte che il declino demografico nell’Occidente raggiungerà livelli critici in poco tempo.
Secondo Spencer, l’élite ha in serbo un grande evento per il 2024, che cambierà il corso del futuro dell’umanità: la creazione di un Governo Mondiale Unificato e un Nuovo Ordine Mondiale.

I felini sbuffano, secondo loro si tratta di una raccolta di frottole. In ogni caso al 2024 mancano pochi mesi. La conclusione

Uomini e donne coraggiosi come Joseph Spencer si sono esposti per svelare l’agenda delle élite per decenni. La domanda è: ti unirai a questi valorosi individui che cercano la verità nella lotta per la libertà, o cederai alla paura e accetterai le richieste dell’élite globale? La decisione è tua, ma ricorda che le tue scelte possono avere conseguenze significative.

Come fonte vien indicato  ufospain quanto di più attendibile si può desiderare.

Bene, la bufera per ora non si è fatta vedere, andiamo con la parata finale.

Il pro fesso re acconguagliato dice che è meglio l'istruzione parentale...in effetti, dice Kaiser, piuttosto che avere lui come insegnante...

Genitori di intelligenza non pervenuta parlano dei richiami per i vaccini.

Un esempio di amore paterno, dice Piratina.
Uno che si abbevera alle fonti più sicure...quanto ci vorrà perché questa gente capisca che real raw news è l'equivalente di Lercio? (e sì che lo dicono nel loro disclaimer)

Hanno fatto le autopsie al vaccino? Come avranno fatto chiedono i felini.

Effetti della vaccinazione, diventa lesbica a 11 anni.

Il filosofo ne sta sparando in continuazione

Un altro pregevole messaggio filosofico.

Un bel viaggio avventuroso.

Infine una che avrebbe bisogno urgente di imparare l'italiano.


1 commento:

  1. Concordo con il commento sul viaggio in moto. In Calabria nun si cujjunia.

    RispondiElimina