privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 6 settembre 2023

Non abbiamo voglia di fare niente...

 Affaticati lettori, questa mattina ci siamo svegliati con pochissima voglia di lavorare, eravamo lì lì per rimanere  a poltrire, però Piratina e Kaiser, incaricati dal SMOM di vigilare su di noi, ci hanno fatto sapere che dobbiamo lavorare, anche perché il prezzo dei croccantini è aumentato. Si sa che non possiamo disobbedire ai gatti, quindi eccoci qui.

Su fisica nientistica troviamo un articolo dal profondo significato:
Tratto da un libro di  reindjen anselmi (ha lavorato fino alla fine degli anni ottanta come giornalista e redattrice di un quotidiano di Zurigo occupandosi prevalentemente di temi di politica sanitaria e sociale. Verso il 1985 incomincia la sua strada spirituale e successivamente inizia a notare su se stessa, senza conoscerne la causa, particolari sintomi fisici e psichici.
Da 1989 questi sintomi la costringono a ridurre il suo lavoro e poi a lasciarlo definitivamente. A partire dal 1990 vive una vita quasi isolata percorrendo un processo di corpo di luce intenso. Nel 1996 ricomincia gradualmente a scrivere e in seguito, ispirata dalla sua guida spirituale, comincia a pubblicare i suoi scritti e fonda la casa editrice "Assunta" con lo scopo di diffondere ciò che ha capito sul processo del corpo di luce.
). Ci sono diversi passi che ci lasciano molto perplessi

La nuova griglia magnetica strutturatasi nel 1987, reca la copia cianografica o gli ologrammi del pianeta Terra spirituale, galattico e così anche dell’uomo galattico o spirituale.
Dal 1989, Esseri galattici stanno operando la trasformazione del nostro nuovo letto magnetico. E da allora l’intera umanità sta orientando le proprie matrici magnetiche sulla innovazioni nella griglia magnetica.
All’inizio del 1992, Kryon ha terminato di installare le tarature di base della griglia. Molti bambini nati dopo il 1992 sono già totalmente orientati in questa direzione nei loro dati magnetici. E non hanno bisogno di mutare quanto noi, bambini indaco-cristallo.

Kaiser si chiede: l'autrice ha la più pallida idea di cosa sia la cianografia? Probabilmente no. Piratina osserva che salta fuori una vecchia conoscenza: nientemeno che kryon

12 Spirali del DNA
La nuova struttura energetica dell’uomo – uomo galattico – ha come base genetica 12 spirali attive del DNA: due biologiche e dieci eteriche… Quindi, dieci più di adesso. I codici per il DNA a 12 spirali, erano già contenuti nelle nostre vecchie copie cianografiche eteriche individuali. Ma furono limitati nella loro funzione con cristalli eterici isolanti. E orientati sulla vecchia griglia magnetica del Pianeta Terra soltanto in singoli casi a determinate condizioni. In passato l’essere umano era in grado di attivare e mantenere attivo l’intero programma genetico dell’uomo galattico.
I nostri biologi molecolari, che finora sono riusciti a scoprire soltanto in parte la funzione della doppia elica del DNA e del nostro intero materiale genetico, hanno individuato già da un pezzo parti del nostro materiale DNA inattivo senza riuscire a spiegarsi il loro significato. Per questo lo hanno denominato “DNA spazzatura”, in inglese “Junk-DNA”.
Il contributo di ciascun uomo per attivare il DNA a 12 spirali è ben di più che uno stare seduti ad aspettare con le mani in grembo. Certamente la griglia magnetica del pianeta e le onde di luce cosmica ci forniscono le basi per la nostra mutazione passiva e duttile. Siamo noi che dobbiamo sostenere attivamente questo processo. Poiché le nostre cellule devono essere ripulite, ristrutturate e nel contempo accelerate. Per entrare in risonanza con la nuova griglia magnetica. (Risonanza di Schumann)

I felini osservano che ci sono tutte le frottole che abbiamo già visto molte volte 

Dal Corpo Denso al Corpo di Luce
Dopo l’inabissarsi di Atlantide, la Terra si dotò di una nuova griglia magnetica. E il corpo biologico degli uomini si trasformò totalmente e rimasero soltanto le funzioni di pura sopravvivenza del DNA e minimi collegamenti spirituali. A tale scopo si interruppe la nostra risonanza per mezzo di flussi galattici di luce e di suoni. Adesso queste misure si revocano. L’umanità riattiva in un graduale processo del corpo di luce l’intero DNA a dodici spirali e stabilisce i suoi collegamenti spirituali.
Tutto quello che attualmente possiamo leggere e sentire in merito al processo del corpo di luce sono al massimo modelli. Tentativi di spiegazione o opinioni di un determinato maestro spirituale. Dato che il processo vero e proprio è difficilmente esprimibile nelle nostre lingue e coi nostri schemi mentali. Da ciò risultano anche le differenze nei modelli di spiegazione.

 Non poteva mancare anche atlantide... meglio se saltiamo direttamente alla conclusione

La struttura eterica di base del corpo di luce si trova invece in quella parte che appartiene alla quinta dimensione. Con l’aiuto di impianti cristallini isolanti e regolatori, il nostro DNA – per tutto il periodo della nostra massima separazione dalla Fonte (Dio, Tutto-ciò-che-è) – si limita alle pure funzioni di sopravvivenza. Questi isolatori ridussero massicciamente il quantitativo di luce che il corpo biologico poteva assumere direttamente. Da allora siamo costretti a nutrirci quasi esclusivamente di cibo solido e liquido proveniente dal regno vegetale e animale.
Ci sono Esseri sulla Terra, talmente evoluti, che hanno realizzato il loro Corpo di Luce. E non hanno bisogno più degli alimenti solidi, ma vivono di prana, ossia energia solare. Questo sarà raggiunto da tutti noi nelle varie vite che avremo a disposizione e potremo vivere, quando l’evoluzione della Terra e la completa trasmutazione globale sarà avvenuta.
A noi sta il cambiamento, secondo libero arbitrio, ognuno secondo la propria coscienza. Diamoci da fare, perché siamo in ritardo sulla tabella di marcia. È ora di risvegliarci e di abbattere l’illusione che la vita-materia ci propone da troppi secoli, ormai, è ora di dire basta. (sì sarebbe ora di dire basta alla diffusione di ciarlatanate)

I felini si fanno una domanda che ci siamo già fatti molte volte: il sito si chiama  fisica quantistica, come mai non c'è traccia di fisica quantistica o meno?

Altre straordinarie rivelazioni l troviamo su the day after:
A firma  D@vide Donate0 (???)
Chiunque sia adeguatamente informato, sa che l’umanità è sotto attacco in un modo che questo mondo non ha mai visto prima. Molti si chiedono se c’è qualche speranza per il futuro. E se queste entità malvagie vincessero?
Prima di voler mostrare perché c’è la certezza al 100% che la Verità e la Libertà vincono, e che le brave persone vinceranno, illustrerò rapidamente la gravità degli attacchi all’umanità:
Ci sono pandemie pianificate, carenze di cibo e gas orchestrate, guerre meteorologiche che causano disastri naturali per creare la bufala del cambiamento climatico, vaccinazioni forzate che uccidono milioni e potenzialmente miliardi e indeboliscono gravemente i sopravvissuti, piani folli per porre fine all’umanità e rendere tutti al 100% cyborg controllati e molto altro ancora.
Poi c’è la rimozione di tutti i diritti e le libertà dall’umanità, l’installazione di passaporti vaccinali che creano società disumane in cui solo ciò che viene iniettato costantemente può funzionare, la costruzione di un mondo in cui ogni anima sarà monitorata giorno e notte da un sistema di sorveglianza onnipresente.
I piani lanciati dagli psicopatici che sono riusciti a occupare i seggi più alti in quasi tutte le terre del mondo, sono troppo assurdi per essere spiegati.

Secondo i felini si tratta di una miscela di tutte le frottole complottare 

C’è qualche speranza per il nostro mondo? Voglio dire di sì, seguito da altri mille sì. Mi porterebbe troppo lontano spiegare in profondità perché ho questa convinzione, ma lasciatemi dire alcune nozioni di base:
la follia dei loro piani è così estrema che li sta smascherando per quello che sono. Centinaia di milioni di persone si sono svegliate nell’ultimo anno e questo è solo l’inizio di quella che sarà un’eruzione vulcanica del nostro mondo.
Sebbene questi mostri possiedano letteralmente tutti i media mainstream in tutto il mondo e abbiano il monopolio totale sul flusso di informazioni, non sono ancora in grado di fare il vero lavaggio del cervello al mondo.
Immagina questo: possiedono migliaia e migliaia di giornali, stazioni radio, agenzie televisive, i principali editori di libri, e per di più possiedono la maggior parte degli ospedali e praticamente l’intero sistema sanitario mondiale, il che consente loro di dettare politiche così crudeli e criminali , che alcuni medici si sono suicidati, perché non erano più in grado si assecondarlo.
Il loro controllo sul mondo è inimmaginabile.

Non sarà, dice Kaiser, che l'autore è indignato perché solo qualche minus habens dà retta alle sue frottole? Vediamo la conclusione

Lascia che la voce della libertà ruggisca. Esporre il male come mai prima d’ora. Prega con più intento di quanto tu non abbia mai fatto. E siate pieni di speranza e di coraggio, perché un nuovo giorno sta sorgendo, anche nella notte più buia della storia.
Quando leggi i rapporti orribili che scrivo, per esporre i piani dei malvagi, non considerarli mai come una dichiarazione del giorno del giudizio.

Capisci che sono una luce sfolgorante che sta rivelando un grande male, in modo che possiamo resistere e fermarlo.
Dobbiamo rivelare i piani di questi criminali satanici. Dobbiamo esporli con tutti i mezzi, al mondo.
Per favore, prendi i miei articoli e i miei video e diffondili come una mitragliatrice, in tutte le direzioni, infrangendo gli schemi del controllo mentale sulle persone ovunque. Usali come strumenti per il risveglio.
Ma non permettere mai alla disperazione o alla paura di dominarti. La verità ci rende liberi e all’inizio può essere terrificante. Ma una volta compreso lo scopo di questa verità, possiamo usarla per consegnare il nostro bellissimo mondo. Una volta che le opere del male, preparate nelle tenebre, vengono smascherate dalla luce, non sono più nascoste e possono essere affrontate.
Cerchiamo di essere questa luce sfolgorante.

 I felini commentano...No, meglio se censuriamo. 

In fatto di straordinarie rivelazioni nessuno sta alla pari con ben fufford, vediamo cosa ha trovato nelle sue bottiglie:

La fine del gioco si avvicina mentre il tentativo di corruzione da 500 miliardi di dollari dei Rockefeller fallisce 

Un paio di brani, tanto per gradire

Coloro che spingono verso la guerra civile sono i sostenitori dei candidati dell’establishment come Donald Trump e l’avatar di Obama “Joe Biden”. Le loro denigratorie e le loro azioni legali l’una contro l’altra stanno dominando il ciclo delle notizie aziendali. Ora è ovvio che solo la guerra civile risolverà la situazione, a meno che le persone non si rendano conto del fatto che sono tutti attori che lavorano per la Mafia Khazariana (MK). Una guerra civile trasformerebbe gli Stati Uniti in una mega Ucraina e contribuirebbe a schiavizzare ulteriormente il popolo americano.
La mafia Khazariana sta spingendo una serie di "emergenze" fabbricate come una guerra civile nel tentativo di spaventare le persone e spingerle alla sottomissione in stile animale da fattoria. Queste emergenze includono una nuova “pandemia”, un “cambiamento climatico”, una guerra nucleare totale e una “invasione aliena”.
Se nessuna di queste forze prevarrà, allora l’anarchia e il collasso sociale saranno certi negli Stati Uniti e in gran parte dell’Occidente. Questa sarebbe la peggiore alternativa possibile.

In ogni caso, molteplici eventi mostrano che le cose stanno rapidamente arrivando al culmine.
Il più grande è stato il fallimento di un disperato tentativo da parte dei Rockefeller ecc. di rimanere al potere con una tangente di 500 miliardi di dollari.
Ecco come una fonte della CIA con sede in Nord America descrive la situazione;

"Molte persone del Deep State si aspettavano soldi dai Rockefeller oggi [1 settembre] ma NESSUNO ha ricevuto un centesimo: sono andati in giro per il mondo in varie banche e hanno scoperto che i loro conti non erano lì o erano prosciugati di fondi% del denaro dell'IRS le raccolte dovrebbero andare alle banche di Rocky, ma non più - questo è l'unico modo in cui in questo momento gli Stati Uniti galleggiano a malapena - moltissime grandi barche potrebbero affondare nel prossimo periodo.

Francamente di questo tentativo dei rockefeller di tirar fuori 500 miliardi non si è accorto nessuno, tranne ben che ha le fonti della CIA

Un altro evento enorme e poco denunciato è stata la spaccatura tra India e Cina all’ultimo incontro dei BRICS sul controllo del sistema finanziario globale. Un segnale visibile è che il presidente cinese Xi Jinping non parteciperà all’incontro settimanale del G20 in India.
La MK ha adulato il primo ministro indiano Narendra Modi offrendogli una cornucopia di promesse, inclusa la leadership del G20 controllato dalla MK.

I cinesi sostengono che il G20 è stato sostituito dai BRICS 11 e quindi non ha senso partecipare alle riunioni del G20 controllate dall’Occidente. I russi sono d'accordo. Ecco perché anche il loro avatar presidenziale Vladimir Putin salterà l'evento.
Si prevede che la situazione giunga al culmine il 18 e 19 settembre, quando l’Assemblea generale delle Nazioni Unite si riunirà per spingere all’ultimo minuto la MK a utilizzare l’“Agenda 2030” per creare un governo mondiale totalitario controllato da loro.
Il fallimento del tentativo di tangente da 500 miliardi di dollari da parte dei Rockefeller significa che questo programma è quasi certamente destinato a fallire. Il fatto è che l’ONU è un’organizzazione privata e non eletta e la maggior parte dei cosiddetti leader che partecipano ai loro eventi sono burattini corrotti e ricattati, notano fonti della società segreta asiatica. Questo è il motivo per cui hanno tagliato i finanziamenti alle Nazioni Unite, alla BRI, al FMI, alla Banca Mondiale e ad altre istituzioni controllate dalla MK. La mancanza di denaro sta stanando gli attori dello Stato profondo che fino ad ora hanno cercato di rimanere nascosti. Un esempio è un individuo con il nome di Matthew Hornby contattò la White Dragon Society chiedendo aiuto (fu fatta un'enorme tangente) per convincere Neil Keenan a incassare le obbligazioni garantite dall'oro in suo possesso. Si tratta dei titoli del Tesoro americano da 134,5 miliardi di dollari sequestrati nell'ambito dell'affare Chiasso del 2009. La gente di Hornby ha anche provato a sostenere che Keenan era: L'UNICO E UNICO - che possiede il Libro Nero sigillato e imposto dalla sua autorità superiore predestinata e dal potere supremo sui sistemi finanziari mondiali - compresi gli strumenti finanziari della Famiglia del Dragon orientale

Ma, dice Kaiser, i BRICS non dovevano creare la nuova valuta sostenuta dall'oro? Sembra che non ci pensino proprio, inoltre stanno saltando fuori contrasti di confine tra India e Cina.

Occupiamoci di religione, vediamo cosa dicono i veri animali vincono liberamente:

I cattolici sono un po' angustiati 

Opera di padre jozo zovko, proviamo a leggere

Che cosa avete fatto voi italiani? L’Italia, il paese scelto da Cristo per mettere il suo Vicario, l’Italia che è per Gesù la nuova Israele e Roma la nuova Gerusalemme. E voi italiani, voi che dite di essere cristiani avete messo l’Italia in mano agli atei e ai comunisti. La domenica è diventata un giorno di commercio e voi ne siete responsabili. Gli uomini atei che avete scelto per guidarvi vi guideranno alla distruzione della famiglia e di tutti i principi cristiani, che cosa avete fatto! La Madonna, la Madre piange per voi italiani, 25 anni che vi parla e voi non avete capito! Ora non vi resta che pregare, pregare, pregare, perché Dio non permetta a Satana di distruggere il vostro Paese. Aprite il vostro cuore alla Madre, asciugate le sue lacrime. Lei è la Madre e ci ama tutti. 

Cosa dire? Da notare che l'autore è uno dei sostenitori dei veggenti di Medjugorje.

Di religione ci parla anche albino:

Perché don Minutella è destinato a fallire

Si tratta, a giudizio felino, di un documento di una st*****tà raramente vista

Si avvicina il sinodo “maledetto” di ottobre e don Alessandro Minutella scalpita nel cercare di contrastarne i risultati. Ovvio, che il sinodo tende ad adeguare la chiesa cattolica al “mondo” attraverso lo sdoganamento dell’omosessualità, delle donne all’altare e dei matrimoni dei preti. Tutte operazioni sataniche riuscite nelle finte religioni cristiane quali ortodossi, protestanti ecc.
Ma il problema di don Minutella è che lui fa parte del “sistema”. Raccomanda ai suoi di rispettare tutte le leggi dello stato, parla continuamente di “vacanze”, di “una cum”, di Bergoglio invece di toccare i punti salienti dell’immane inganno di cui siamo vittima. Innanzitutto, che le profezie convergono su Benedetto XVI come ultimo papa legittimo della Storia. La z è l’ultima lettera dell’alfabeto e le profezie indicano l’ultimo pontefice con la z nel cognome. Rammento benissimo questa affermazione che sentii una ventina d’anni fa. La forma della Terra, inoltre, l’alterazione progressiva della Bibbia, la Storia sono grasse bugie. Della sacra Sindone e della traslazione della santa casa di Loreto, si ha notizie certe solo da 8 secoli or sono

La "sacra sindone" è sempre stata considerata dalla chiesa un falso medievale, vediamo qualche altro parere religioso di albino

Un errore che commette è una visione sincronica. Lo sfacelo della dottrina cattolica comincia, in effetti, dal giorno in cui Iausha è salito al cielo ma se non vogliamo tornare a mille anni fa, basta risalire al concilio vaticano II che è l’origine di tutti mali recenti. Egli stesso Minutella ha detto che migliaia di preti hanno lasciato l’ordine sacro in seguito al CVII. Eppure lui lo riconosce valido. Lui stigmatizza il cambiamento del Padre Nostro senza mai rammentare che anche l’Ave Maria è stata cambiata con la parola “seno” in luogo di “grembo, ventre” (latino “ventris”).
Inoltre, si dimentica che le donne a messa devono stare separate dagli uomini e col velo in testa. Cose delle quali non parla mai.

Le donne, secondo albino ed altri cattobigotti, sono esseri inferiori...

Chi è con Cristo deve stare contro il sistema del lavoro, delle vacanze, delle tasse, dei mutui, del consumo, dei media che sono tutti in mano alla massoneria. Ben ricordo, anni fa, le copertine del Messaggero di sant’Antonio e di Famiglia Cristiana con sempre, dico sempre, un africano in bella vista. Devono africanizzare l’Italia per americanizzarci. La chiesa cattolica istituzionale è una delle ramificazioni dei poteri occulti per controllare la popolazione dividendola in don Camillo e Peppone. I preti sono mediocri funzionari statali non meno dei maestri di scuola o dei medici di base. Divide et impera.
Trovo strano, poi, che abbia voluto fare una manifestazione il 7 ottobre a Bologna e non a Roma come previsto in un primo momento. A Bologna, la manifestazione perderà di sostanza, farà neanche il solletico a Bergoglio. Bologna è una città dominata da massoni e satanisti travestiti da comunisti e atei. 

Lasciamo a voi il giudizio...potete immaginare il nostro.

Veniamo alle rivelazioni che eugenio siragusa riceveva dagli alieni

Cambiamenti climatici, il Sole e l’uomo

Si tratta di un articolo di orazio valenti. Vediamo solo la fine 

Eugenio Siragusa, Nicolosi, 23 marzo 1984
Ripetiamo: il Sole è sempre stato e sarà sempre la prima fonte di energia, la vera suprema rinnovabile.
Noi vi diciamo che il Sole è, anche se non lo sembra, una massa scura o fredda di natura prettamente energetica. Con questa definizione vogliamo riferirci a quella energia Cosmica che voi terrestri non conoscete ancora e che non conoscerete mai se non mutate radicalmente le vostre attuali errate cognizioni”.
In Verità vi diciamo che, gli antichi Avi dei vostri Padri, conoscevano perfettamente l’Opera della Grande Causa e, possiamo ben dirvi, che non si limitavano soltanto ad adoralo come è realmente, una Divinità Cosmica, ma sapevano imprigionare la esuberante Potenza attraverso innumerevoli operazioni di riflessi in cooperazioni con la Luce e con pietre o metalli idonei per tali operazioni. In questi vostri tempi, ciò avviene senza la partecipazione della vostra conoscenza, ma con identica condizione ed in diverse circostanze. Non vi meravigliate, dunque, se vi diciamo ancora che le vostre funzioni sono intimamente legate, per struttura e per capacità organizzativa, alla Grande Causa. Voi, noi e tutti gli esseri viventi comprese le cose che non sembrano tali, sono un effetto che sommano la vibrazione di altri innumerevoli effetti dipendenti tutti da quella Intelligenza Cosmica organizzativa che, appunto, risiede nel Sole e che si potrebbe chiamare il Cervello Cosmico del nostro Sistema Planetario”.

Questa storia del sole "massa scura o fredda" lascia molto perplessa Piratina, dice che guardando dalla finestra vede il sole luminoso e, se si mette dove arrivano i suoi raggi sente caldo. La conclusione

Ed appunto con l’esempio del Sole avremmo dovuto usare le scoperte di certi grandi scienziati. Unica soluzione è lo sviluppo delle FUSIONE NUCLEARE A FREDDO, ciò che avviene sul Sole, lo aveva detto Ettore Majorana, e la scienza politica lo ha emarginato scegliendo altri metodi che confluiscono nella fusione ad altissime e temibili temperature. Ma Ettore sta collaborando con le Forze Spaziali nell’El Dorado per ricostruire il Paradiso in Terra dopo che quest’umanità scompare.   

Ecco, c'è la fusione fredda e viene tirato in ballo anche Ettore Majorana

Non possiamo concludere senza parlare di alieni, vediamo cosa racconta hack the brain:

“L’Artico nasconde tecnologia aliena” secondo l’esercito russo

Niente antartide questa volta? Chiede Kaiser 

Mentre gli scienziati occidentali si dedicano a esplorare la possibilità di vita oltre la Terra, una straordinaria narrazione emerge dalla Russia, affermando che sotto i ghiacci polari dell’Artico potrebbe celarsi una tecnologia aliena. Per anni, ci è stato insegnato che se esistesse una tale tecnologia, essa sarebbe fuori dalla nostra portata, forse persino oltre i confini del nostro sistema solare.
Tuttavia, di recente, gli scienziati russi, in collaborazione con colleghi cinesi, dichiarano di aver fatto una scoperta strabiliante nell’Artico: presunte astronavi non identificate sepolte sotto la coltre di ghiaccio.
Questo enigma ha suscitato l’interesse di diverse nazioni. La Russia è da tempo nota per il suo interesse per UFO ed eventi paranormali, una tradizione che affonda le radici nell’epoca dell’Unione Sovietica. Nonostante ciò, finora sono stati molto rari i dettagli concreti sul progresso di queste ricerche, poiché il governo russo ha sempre mantenuto un livello elevato di segretezza, specialmente in ambito scientifico e militare. Gli Stati Uniti e la Cina, da parte loro, hanno anche manifestato un forte interesse per questa tematica.
Alcuni teorici suggeriscono che l’interesse russo iniziò a seguito di eventi misteriosi verificatisi durante operazioni segrete e missioni di esplorazione militare nell’Artico. Pare che gli scienziati russi abbiano individuato una serie di segnali che potrebbero finalmente rispondere a interrogativi che da decenni tormentano gli esperti.
Il capitano Prikhodko, responsabile di una missione segreta nell’Artico, ha rivelato dichiarazioni stupefacenti riguardo a ciò che è stato osservato. Durante questa spedizione, il personale militare ha testimoniato eventi straordinari e inspiegabili. Hanno individuato oggetti insoliti che si muovevano a una velocità inimmaginabile sotto il ghiaccio, somiglianti a sottomarini ma dotati di una tecnologia decisamente più avanzata. Il capitano ha affermato che persino i sottomarini più sofisticati dell’epoca non sarebbero stati in grado di raggiungere tali prestazioni, portando a concludere che questi oggetti non potessero essere di origine terrestre, ma piuttosto frutto di una tecnologia extraterrestre.
Anche i membri dell’equipaggio hanno condiviso questa straordinaria opinione, ritenendo che fosse inconcepibile che tali oggetti potessero essere stati creati dall’umanità.
Al momento, la vera origine di questi oggetti rimane un enigma senza soluzione, e non si sono verificate ulteriori spedizioni per esplorare in dettaglio la zona. Alcuni esperti di UFO sostengono che potrebbe essere improbabile che si continui ad investigare nel luogo se l’obiettivo segreto è già stato raggiunto. Tuttavia, rimane intrigante il fatto che il governo russo non abbia rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in merito a questa sorprendente scoperta.

Secondo Piratina questi militari russi sono dei gran consumatori di vodka. Se volete c'è un video, 12 minuti in spagnolo da news snakedos.

E anche per oggi, nonostante la voglia di far niente, abbiamo disinformato. Via alla parata finale.

Simona chiede chiarimenti, signorile risposta del komandante e dell'acconguagliato.

Ancora simona, il pro fesso re la invita a leggere un articolo sul blog terrazzinaro, lì ci sono le risposte...
Il komandante, osserva kaiser, è sempre aperto al dialogo, se qualcuno gli fa delle domande a cui non sa rispondere lo blocca.

 Ah ecco, le scie chimiche sono state brevettate nel 1891, le spargevano con gli aerostati.

Piratina ha ripescato un argomento storico: i famosi "impianti bioplasmatici", chi ci segue da qualche anno se ne ricorderà.

Una buona risposta.

Ma perché, chiedono i mici, non si trasferisce in qualche luogo incontaminato?


La "Правда" italica ci dice che i morti sono in aumento ma...


Sempre loro ci dicono che le morti sono diminuite. Come la mettiamo?

La federazione galattica ci parla...se capite di cosa fatecelo sapere.

Il cambiamento climatico



11 commenti:

  1. Il medico che certifica in decessi in Veneto...

    Poveretto.
    Da solo a certificare i decessi di tutto il Veneto.
    Chissà come farà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sposta in continuazione da Rovigo a Belluno, con soste a Verona, Vicenza, Padova, Venezia e Treviso, dappertutto fa autopsie...

      Elimina
    2. Autopsie, o vista la zona il giro delle ombre?

      Elimina
  2. Mitiche le scie chimiche!
    Le prime prove nel 1946 e il brevetto sessant'anni prima...

    RispondiElimina
  3. Ah, vibravito. Good times. Quando ogni giorno ne usciva una nuova, non la fuffa riscaldata e canalizzata di oggi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà che fine ha fatto, dopo l'incontro con Attivissimo il komandante lo aveva messo tra i disinformatori

      Elimina
  4. Non è ancora fissato quando il Komandante potrebbe dover andare al gabbio?
    Che se non ci va adesso, ci andrà fra poco: non ha anche almeno un altro processo, e pure per un reato simile (mi pare che in legalese li definiscano "della stessa indole")? Quindi la recidiva ci starebbe tutta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare il giudice che deve decidere è stato in ferie sino al 31 agosto, aspettiamo ansiosamente notizie. Poi c'è la storia del processo intentato dai parenti delle vittime del Ponte Morandi (questa volta c'è la recidivia e ci sono anche parecchi querelanti).

      Elimina
    2. non so a che punto sia la querela sporta dai parenti, ma in parallelo stavolta si erano mossi direttamente i magistrati
      https://www.riviera24.it/2019/09/nego-crollo-ponte-morandi-il-sanremese-marciano-indagato-per-diffamazione-magistrati-602954/#:~:text=diffamazione%20nei%20confronti%20dei%20magistrati%20di%20Genova

      Elimina
    3. Il risvolto negativo sarebbe che, se mi consentite di citare il divino puttaniere, questo blog perderebbe il suo asset principale,

      Elimina
  5. Dai che forse non lo sentiamo per qualche anno.

    RispondiElimina