privacy

sito

net parade

siti web

sabato 18 gennaio 2025

Abbiamo mantenuto la promessa.


Fedeli lettori avete visto che, raramente, anche noi manteniamo le promesse? Avevamo promesso che ieri ci saremmo astenuti dal pubblicare un nuovo post e così è stato. Faceva anche decisamente freddo così abbiamo passato buana parte della giornata a letto con Piratina e Kaiser che ci scaldavano i piedi.
Anche oggi fa abbastanza freddo, ma bisogna che lavoriamo, si è accumulato un bel po' di materiale e dobbiamo smaltirlo. Parleremo di ceralacca e bastimenti, o meglio di politica (più o meno), di alieni e di alienati, soprattutto di questi ultimi. Tirate il fiato, andiamo a cominciare.

Un lungo articolo dedicato al neopresidente USA lo propone toba60:

Si capisce già dal titolo che il tinto non gode dell'incondizionata ammirazione che gli viene tributata da molti fuffari. Il dossier, firmato 009 è molto lungo, vediamo solo qualche passo

Sebbene vi sia una montagna di prove degli enormi crimini di Trump contro l’umanità, delle palesi bugie, degli stupri, dei furti e delle frodi, per la maggior parte degli irriducibili trumpiani nulla di tutto ciò ha importanza, perché la verità non è un’arma in grado di perforare la loro sottile armatura.
Anche se potrei facilmente scagliare molte invettive e insulti sulla carcassa gonfia di Trump, le critiche più aspre provengono dai suoi stessi ex collaboratori. L‘ex segretario alla Difesa Mark Esper lo ha definito una “minaccia per la democrazia”. L‘ex consigliere per la sicurezza nazionale John Bolton lo ha dichiarato “inadatto a diventare presidente”. L’ex vicepresidente Mike Pence ha rifiutato di appoggiarlo, citando “profonde differenze”.
Sarah Matthews, un’ex collaboratrice di Trump che ha testimoniato davanti alla commissione della Camera il 6 gennaio e che è tra coloro che hanno messo in guardia dalla minaccia che rappresenta, ha detto che è “sconcertante” quanti membri del suo staff senior lo abbiano denunciato.
“Si tratta di persone che lo hanno visto da vicino e hanno visto il suo stile di leadership”, ha detto Matthews. “Il popolo americano dovrebbe ascoltare quello che dicono queste persone perché dovrebbe essere allarmante che le persone che Trump ha assunto per lavorare per lui un primo mandato stiano dicendo che non è adatto a servire per un secondo mandato”.
“Fondamentalmente, un secondo mandato di Trump potrebbe significare la fine della democrazia americana così come la conosciamo, e non lo dico con leggerezza”, ha dichiarato a dicembre alla ABC l ‘ex direttore della comunicazione della Casa Bianca di Trump, Alyssa Farah Griffin.

Il linguaggio è duretto, ma ci sembra adatto al personaggio. Andiamo avanti

La Famiglia Trump: Tutta la storia dalle origini ai giorni nostri.
“È un pagliaccio”, ha detto la sorella maggiore di Donald, Maryanne Trump Barry, giudice della corte d’appello federale in pensione, “L’unica volta che Donald è andato in chiesa è stato quando c’erano le telecamere. È sconcertante. Ma questo riguarda solo la sua base. Non ha principi. Nessuno!”.
Fred Trump III, nipote del presidente Donald Trump, ha descritto lo zio come “pazzo atomico” e lo ha criticato per l’uso di insulti razziali. Fred ha anche menzionato che lo zio è stato crudele con lui e la sua famiglia nel suo libro intitolato “All in the Family: The Trumps and How We Got This Way“.
Mary Trump, nipote dell’ex presidente Donald Trump, ha scritto un libro che descrive la storia della sua famiglia come abusiva e negligente. Ha criticato l’idoneità mentale e lo stato emotivo dello zio, affermando che è “psicologicamente inadatto” alla carica.
Si può ingannare una parte delle persone qualche volta, ma non tutte le persone, sempre

Sembra che anche in famiglia non abbiano una grande stima di lui.. C'è anche la questione vaccino

Il padre del Vaccino
Ho raccolto queste citazioni, direttamente dalla bocca del cavallo arancione, e non solo perché detesto letteralmente il terreno su cui cammina questo idiota traditore, ma anche perché, a volte, l’unico modo per mostrare alla gente la verità su qualcuno è lasciare che quella persona parli per se stessa:
Consiglio di prendere i vaccini. Io l’ho fatto, è buono. Prendete i vaccini”.
Donald J. Trump, 21 agosto 2021
Spero che tutti si ricordino, quando si sottopongono al vaccino COVID-19, che se non fossi stato Presidente, non avreste ricevuto questa bellissima ‘iniezione’ per 5 anni, nella migliore delle ipotesi, e probabilmente non l’avreste ricevuta affatto. Spero che tutti se ne ricordino!”.
Donald J. Trump, 28 febbraio 2021
“Lo consiglierei e lo consiglierei a molte persone che non vogliono ottenerlo e molte di queste persone hanno votato per me, francamente”.
Donald J. Trump, 16 marzo 2021
Abbiamo le nostre libertà e dobbiamo vivere in base a quelle, e sono d’accordo anche su questo. Ma è un ottimo vaccino. È un vaccino sicuro e funziona”.
Donald J. Trump, 17 marzo 2021
“Fate tutti quei Vaccini!”
Donald J. Trump, 17 dicembre 2020
In un certo senso, credo di essere il padre del vaccino, perché sono stato io a spingerlo. Farlo in meno di nove mesi è stato un miracolo”.
Donald J. Trump, 29 aprile 2021
“Tutti quanti, andate a fare la vostra iniezione”.
Donald J. Trump, 28 febbraio 2021
“Funziona incredibilmente bene. Il 95%, forse anche di più… e sta davvero salvando il nostro Paese e francamente il mondo”.
Donald J. Trump, 9 marzo 2021
“Salverà milioni di vite e porrà presto fine alla pandemia una volta per tutte. Questi vaccini sono anche molto sicuri”.
Donald J. Trump, 11 dicembre 2020
“Il Vaccino e l’implementazione del Vaccino stanno ricevendo le migliori recensioni. Procedono molto bene. Fate tutti questi Vaccini!”.
Donald J. Trump, 17 dicembre 2020
“Beh, ho preso la Pfizer e sarei stato molto contento di tutte le altre. Ho pensato che una dichiarazione molto negativa sia stata quando hanno fatto una pausa su Johnson & Johnson. Credo che abbia spaventato la gente. È stata una cosa sbagliata. All’epoca, quando fecero la pausa, ci furono sei persone che ebbero qualche difficoltà su milioni di persone che la ricevettero. Ma credo che la pausa sia stata una pessima cosa da fare”.
Donald J. Trump, 2 ottobre 2021
Durante la mia amministrazione, tutti volevano il vaccino. Non c’era nessuno che dicesse oh, cavolo, non voglio prenderlo. Ora lo dicono. E questo perché non si fidano dell’amministrazione Biden. Non riesco a pensare a nessun altro motivo. Ma dicono che non lo vogliamo, non lo accetteremo. Quando ero lì, tutti lo volevano e stavamo andando alla grande. Beh, i militari hanno fatto un lavoro fantastico”.
Donald J. Trump, 7 ottobre 2021
Sono molto orgoglioso del vaccino, io l’ho preso, voi probabilmente l’avete preso. Ma ne sono molto orgoglioso. Penso che potremmo trovarci in una situazione simile a quella dell’influenza spagnola del 1917, in cui furono uccise fino a 100 milioni di persone”.

Kaiser trova strano che lo critichino per una delle poche cose intelligenti che ha fatto...Piratina si chiede cosa ne pensa robert f.kennedy jr., antivaccinista convinto. Un ultimo brano

Molti sostenitori di Donald Trump affermano che Trump sta mettendo fine alle reti di traffico di bambini, eppure egli impiega persone che in realtà stanno chiudendo le indagini sulle reti di traffico sessuale di minorenni.
A loro non interessa se Trump era il migliore amico di Epstein o se ha assunto il procuratore distrettuale Alex Acosta come segretario del lavoro – lo stesso procuratore che ha fatto uscire Epstein con un buffetto nel 2008.
A loro non interessa se Trump non è riuscito a prosciugare la palude.
In realtà,Trump ha assunto la palude. Almeno 187 persone nominate da Trump erano lobbisti federali e, nonostante la promessa del Presidente Trump in campagna elettorale di “prosciugare la palude”, molti di loro ora supervisionano le industrie per le quali un tempo esercitavano pressioni. Persino Robert F. Kennedy Jr., che ora si batte per Trump, se ne è lamentato

Non si preoccupano se il suo Segretario al Commercio era il manager senior dei Rothschild, Wilbur Ross, che era un’enorme testa di cazzo, secondo gli ex dipendenti e i colleghi che lo hanno citato in giudizio per aver chiesto 48 milioni di dollari di onorari impropri e aver preso i soldi per sé.
L’attico di Manhattan del miliardario Wilbur Ross al Briarcliffe è stato messo sul mercato per 21 milioni di dollari. Ross ha acquistato una casa di 10.000 piedi quadrati nel quartiere Massachusetts Heights di Washington, D.C., da Adrienne Arsht per 10.750.000 dollari. Nel 2018 ha acquistato una casa da 3,2 milioni di dollari nel Berkshires. Possiede anche due proprietà multimilionarie a Palm Beach, in Florida.
Ross possiede una collezione d’arte del valore di 150 milioni di dollari che comprende pezzi che vanno dai surrealisti occidentali alle sculture orientali contemporanee. Ross possiede 25 opere di René Magritte, per un valore di 100 milioni di dollari, tra cui alcuni dei dipinti più preziosi dell’artista, come Il pellegrino.
Notizia flash: i miliardari non ci salvano da altri miliardari. 

 I felini trovano molto giusta la notizia: "i miliardari non ci salvano da altri miliardari". Vediamo ancora il vaccino

Non gli importa se Trump e la sua amministrazione hanno finanziato 8 aziende farmaceutiche con 11 miliardi di dollari dei contribuenti statunitensi. Il 22 luglio 2020, l’Operazione Warp Speed ha piazzato un ordine di acquisto anticipato di 1,95 miliardi di dollari alla Pfizer per la produzione di 100 milioni di dosi di vaccino COVID-19 da utilizzare negli Stati Uniti, al fine di iniettare agli americani le iniezioni letali che finora hanno ferito, ucciso o mutilato permanentemente oltre 1,6 milioni di americani.

Abbiamo detto che è una cosa lunga, un ultimo brano

Si dice che ci siano tunnel sotterranei collegati al 740 di Park Avenue utilizzati per il traffico di schiave sessuali minorenni.
Il 740 Park Avenue è stato descritto da Business Insider come “un indirizzo leggendario” che “un tempo era considerato (e alcuni lo ritengono ancora) l’edificio residenziale più lussuoso e potente di New York”.

Ghislaine Maxwell, la procacciatrice di bambini di Jeffrey Epstein collegata al Mossad, con Stephen Schwarzman, nominato da Trump, al New Yorkers For Children Spring Gala del 16 aprile 2008. Schwarzman fa parte del gruppo di miliardari, come Henry Kissinger ed Eric Schmidt, che stanno lavorando per creare una diffusione globale dell’IA e che annunciano l’avvento dell’IA come una “quarta rivoluzione” per l’umanità.
Trump e la famiglia Trump sono tutti sostenitori del sionismo fino al midollo. Lo stesso vale per Joe Biden: tutti e tre i figli di Biden hanno sposato degli ebrei. Jared Kushner, che ha sposato la figlia Ivanka, è il principale responsabile di Trump.

Se avete voglia di leggere tutto potete andare al link.

Conclusioni
Alcune illusioni sono difficili da eliminare, perché tutti hanno bisogno di sperare e noi ci aggrappiamo istintivamente alle illusioni per proteggere il nostro senso di sicurezza. L’innocenza e l’illusione vanno di pari passo e una parte della crescita sul Pianeta Terra comprende la frantumazione delle illusioni.
Se un grosso e grasso bastardo arancione si offre di rendere di nuovo grande il vostro Paese, prendetelo a calci nelle palle.

Amen

Dato che abbiamo parlato di donaldone occupiamoci ora di uno dei suoi stretti alleati (qualche maligno insinua che sia il vero presidente...). Lo troviamo su hack the brain:

Elon Musk: Un Alieno tra Noi?

Avete capito di chi stiamo per parlare

Da anni, Elon Musk è al centro di speculazioni e teorie, non solo per le sue straordinarie innovazioni tecnologiche, ma anche per il suo atteggiamento visionario, quasi futuristico. Ma cosa succederebbe se il motivo dietro la sua genialità fosse molto più insolito di quanto immaginiamo? E se Elon Musk non fosse umano?
Le Origini Misteriose
Nato nel 1971 a Pretoria, in Sudafrica, Elon Musk ha dimostrato fin da piccolo un’intelligenza fuori dal comune. All’età di 12 anni ha sviluppato il suo primo videogioco, mostrando una capacità di apprendimento che ha dell’incredibile. Ma cosa sappiamo davvero del suo passato? Alcuni sostengono che ci siano lacune o dettagli che non tornano, insinuando che potrebbe essere arrivato da un altro pianeta con una missione ben precisa.
Visioni Futuristiche o Ricordi di Casa?
Le sue aziende, da Tesla a SpaceX, sembrano tutte puntare a un obiettivo comune: la colonizzazione dello spazio e la creazione di un futuro sostenibile. Se Musk fosse un alieno, avrebbe perfettamente senso che voglia riportare l’umanità verso le stelle. Potrebbe vedere Marte non solo come un progetto visionario, ma come una possibile nuova dimora per gli esseri umani—o per la sua stessa specie.

Piratina suggerisce che se è un alieno che desidera tornare a casa dovremmo spedirlo al più presto nello spazio...

Indizi nei Suoi Discorsi
ha spesso fatto dichiarazioni che alimentano le teorie complottiste. Una delle più famose riguarda la simulazione: Musk ha suggerito che c’è una probabilità su un miliardo che la realtà che viviamo non sia una simulazione. Potrebbe essere questa una rivelazione criptica sulla sua vera natura o sulle sue conoscenze?
Reazioni del Pubblico
La comunità online è divisa. Alcuni lo vedono come un visionario che sta spingendo i limiti della scienza e della tecnologia, mentre altri credono che la sua genialità abbia una spiegazione più… extraterrestre. Meme e video complottisti su YouTube non fanno che aumentare la speculazione.
Possibile Missione
Se Musk fosse davvero un alieno, quale sarebbe il suo scopo? Potrebbe essere un esploratore inviato per osservare l’umanità e aiutarla a evolversi. Oppure potrebbe essere un emissario di una civiltà che cerca di preparare l’umanità per un incontro futuro con altri esseri galattici.
Che Elon Musk sia un umano straordinariamente intelligente o un alieno travestito, una cosa è certa: il suo impatto sul mondo è innegabile. Forse non scopriremo mai la verità, ma è proprio questa aura di mistero a renderlo una delle figure più affascinanti del nostro tempo.

Secondo Kaiser la verità è che si tratta di un tizio che è riuscito a fare un bel po' di soldi (ma sono soprattutto in azioni delle sue società) e vorrebbe farne ancora.

Dato che abbiamo parlato di extraterrestri vediamo un po' alieni mistero:

La testimonianza degli informatori sarà supportata da un video senza precedenti sul recupero di un UFO

I felini miagolano che di testimonianze degli informatori abbiamo ormai fatto indigestione. Beh, vediamo anche questa

In un'intervista esclusiva con NotizieNazione Jake Barber, un veterano dell'aeronautica degli Stati Uniti, ha rivelato dettagli su un programma segreto per recuperare la tecnologia extraterrestre. Queste affermazioni sono supportate da un video esclusivo che sarà pubblicato sabato prossimo.
Barber ha dichiarato di aver lavorato come pilota di elicotteri per recuperare diversi tipi di navi danneggiate, alcune delle quali, secondo la sua opinione, erano di origine non umana.
«Osservando solo visivamente l'oggetto sotto terra, era chiaro che si trattava di qualcosa di straordinario e anomalo», dichiarò Barber al giornalista Ross Coulthart in un'intervista.
Secondo la sua descrizione, uno degli oggetti che ho recuperato aveva la forma di una tonalità bianca e non aveva somiglianze con alcuna tecnologia conosciuta. “Non è coerente con tutto ciò che ho visto prima. Inoltre, la reazione della mia squadra ha confermato che tutti sapevamo che eravamo di fronte a qualcosa di straordinario”.

L'uso della lingua italiana è sempre magnifico 

Queste dichiarazioni si aggiungono alle precedenti denunce di altri informatori come Lue Elizondo e David Grusch, che hanno parlato anche dell'esistenza di un programma governativo segreto relativo agli UFO. Barber però assicura di avere prove concrete grazie alla sua partecipazione diretta a queste operazioni.
«Negli ultimi anni, membri di alto rango della Task Force sui fenomeni aerei non identificati mi hanno confermato che ciò che abbiamo recuperato quella notte era, in effetti, intelligenza non umana (NHI, dal suo acronimo in inglese) e che non era un'esperienza unica”, ha detto.
Le prove in video
Ciò che più colpisce è che tre veterani militari di alto rango sostengono la testimonianza di Barber in pubblico e davanti alle camere. Adamas, NotizieNazione ha ottenuto un video esclusivo e mai visto prima di uno di questi presunti ritrovamenti di UFO, che sarà presentato nello speciale A caccia di UFO: l'informatore sul recupero dell'incidenteche andrà in onda sabato prossimo alle 20:00 ET.

Toh, dicono i felini, non potevano mancare elizondo e grush. C'è un video di 51 minuti New UAP whistleblower describes 'egg-shaped' object; Trump pledges drone report | Reality Check, non sappiamo se sia quello annunciato per le 20 di sabato, del resto, osserva Piratina, non è precisato di quale sabato.

Rimaniamo con i misteriosi alieni per un articolo allarmante:

Piratina e Kaiser che, come gatti, sanno un sacco di cose quantistiche (ricordate il gatto di Schrödinger?) sono allarmati

L’informatica quantistica, un campo trasformativo che sfrutta la meccanica quantistica, ha il potenziale per risolvere problemi complessi ben oltre la portata dei computer classici. Sebbene prometta progressi significativi, comporta anche rischi, come la violazione di codici crittografici, che minacciano la sicurezza globale dei dati.
Ad esempio: A Laboratorio di intelligenza artificiale quantistica della NASA (QuAIL)gli esperimenti hanno rivelato una potenza di calcolo senza precedenti e hanno risolto con successo il problema irrisolvibile. Tuttavia, il computer quantistico ha iniziato a generare risultati indipendenti e non convenzionali, portando a ipotizzare che potesse pensare da solo o addirittura connettersi con l’intelligenza extraterrestre. Preoccupata per le implicazioni, la NASA ha interrotto il suo progetto di calcolo quantistico nel 2023, anche se alcuni credono che la ricerca sia continuata in segreto.
Separatamente, i ricercatori hanno ipotizzato che civiltà extraterrestri avanzate potrebbero utilizzare i buchi neri come computer quantistici per calcoli e comunicazioni. evidenziando il misterioso potenziale di questi sistemi quantistici per esplorare fenomeni oltre la comprensione terrestre.

Uno scenario immaginario (guarda il video qui sotto) illustra i pericoli della tecnologia quantistica che va fuori controllo:
Un misterioso trasferimento di dati illumina i monitor della NSA alle 3 del mattino. Nel giro di poche ore, i registri ospedalieri compaiono sui cartelloni pubblicitari di Times Square. I messaggi delle app di appuntamenti si riversano su tutti gli schermi della città.
I conti bancari svaniscono. I semafori si bloccano. Veicoli autonomi si schiantano nei centri commerciali. Le agenzie di intelligence si affrettano mentre decenni di messaggi crittografati si sbloccano improvvisamente. Qualcuno o qualcosa ha rotto l'indistruttibile: le basi matematiche che proteggono ogni cosa, dalle password bancarie ai codici di lancio nucleare.
L’apocalisse quantistica arriva anni prima del previsto. Ma man mano che il caos si diffonde, i modelli iniziano ad emergere. Il tempismo sembra troppo perfetto, gli obiettivi troppo precisi.
Nelle profondità del Pentagono, gli analisti notano qualcosa di strano: alcuni messaggi sono stati decifrati mesi fa. Il caos non è casuale: è la copertura di qualcosa di più grande.

Ci sembra di aver visto una cosa del genere in un romanzo, non ci viene in mente quale. 

Occupiamoci di pietre, no Kaiser, non di quelle che certi individui meriterebbero di ricevere sul cranio. Vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
Opera di momi zanda (non abbiamo voglia di cercare chi sia)
“Molte civiltà hanno affidato i loro dati alla pietra. I popoli antichi costruirono templi e strutture megalitiche in luoghi particolari, per utilizzare l’accumulo di energia prodotta dai loro vortici naturali”.

L'incipit è promettente, dice Piratina, leggiamo qualche brano

I costruttori usavano la geomanzia naturale e i flussi di energia di una località per registrare la totalità della loro conoscenza su ogni pietra della costruzione. L’informazione era conservata nelle pietre e nelle ossa, dato che le pietre sono le ossa della Terra. Quando visitate gli antichi luoghi sacri, quelli che chiamate luoghi di potere, sperimentate formule elettromagnetiche lasciate sul luogo migliaia di anni fa per elevare la conoscenza.
Recandovi in uno di questi luoghi esponete il vostro corpo alle sue energie, le raccogliete e ottenete accesso a programmi che vi permettono di evolvervi. Ciascuno di questi luoghi ha una particolarità. Le pietre sono poste in una configurazione specifica che usa la luce come chiave per attivare energie stellari sulla Terra, rendendo possibile uno scambio di informazioni attraverso una connessione esseri umani-Terra-stelle. I luoghi sacri, quindi, possono essere attivati da individui che usano le loro proprie chiavi di coscienza per aprirli, ricordando la conoscenza che vi è conservata e vissuta.
Quando andate nei luoghi sacri e deliberatamente immaginate i vostri chakra come porte di energia che aprono le vostre memorie personali, attivate questi siti. L’immaginazione è la più potente forza a disposizione degli esseri umani. I popoli antichi avevano la capacità di sentire l’abbondanza di energia di questi luoghi dove le linee di energia facevano convergere le loro forze e dove avveniva un incontro di altre dimensioni e mondi. Ogni volta che visitate un luogo sacro inducete una sua accelerazione e attivazione.”
Questo è quello che sui siti megalitici spiegano i Pleiadiani, canalizzati da Barbara Marciniak nel suo libro “Earth” (purtroppo non più in commercio: io ne ho trovato fortunosamente un’ultima copia su ebay). E la mia esperienza conferma quanto essi dicono. Ho la fortuna di essere nato e di vivere in un’isola che millenni fa (e sospetto che la cronologia dell’archeologia ufficiale vada retrodatata di parecchio!) ha ospitato una delle civiltà megalitiche spiritualmente più evolute del pianeta, anche se purtroppo ancora in gran parte misconosciuta.

Non possono mancare i pleidiani, sempre tra le zampe, dice Kaiser 

In Sardegna, in una superficie di poco più di 24.000 km², sono stati censiti circa 8.000 nuraghi (uno ogni 3 km²), per non parlare delle centinaia di altre strutture megalitiche, tra tombe dei giganti, pozzi sacri, domus de janas, dolmen, menhir e villaggi nuragici. Buona parte di essi sono situati in luoghi naturali di toccante bellezza.
Purtroppo, a differenza di quanto accaduto per altre civiltà megalitiche, le conoscenze e la saggezza degli antichi nuragici sono andate apparentemente perdute. Solo una piccola parte è stata tramandata oralmente attraverso i secoli (ed è stata raccolta e sistematizzata in forma narrativa da Raimondo Demuro nei suoi “Contos de sa Nuraxia”). E questa tradizione orale racconta di una grande conoscenza astronomica dei nuragici, e dei loro continui contatti e scambi con esseri provenienti da altri pianeti e da altre dimensioni. Le strutture megalitiche avevano appunto il compito di rendere possibili questi contatti.
Poi la civiltà nuragica, pacifica e armoniosa, si è deteriorata, così come tante altre; la sua saggezza è andata perduta, le “macchine megalitiche” hanno smesso di funzionare, e la storia dei sardi è diventata la storia – che purtroppo dura ancora oggi – di un popolo sottovalutato, vessato e sfruttato, che per conservare almeno in parte la propria identità e la propria cultura ha dovuto opporre una resistenza ostinata e passiva, cadendo così nel vittimismo e nella rassegnazione, e nella rabbia.

Secondo i felini si tratta di roba già sentita, ne parlava lo scomparso sademenza. Saltiamo oltre e vediamo un'esperienza dell'autore

Mi sono ricordato di un viaggio sciamanico fatto diversi anni fa, in uno dei tanti laboratori della scuola torinese di ipnosi dove mi sono formato come counsellor. Lo scopo del viaggio era andare nel “mondo di sotto” per incontrare il proprio animale guida. All’inizio del viaggio bisognava trovare un punto d’accesso al mondo di sotto: un tunnel, un fosso, un buco o quant’altro. Non appena il ritmo del tamburo sciamanico mi aveva fatto entrare nello stato di coscienza adeguato, e prima ancora di accedere al mondo di sotto, mi si era presentata davanti allo sguardo interiore l’immagine di uno scarabeo. Sul momento non ero riuscito a reprimere un moto di delusione. Come animale guida mi aspettavo una pantera, o un aquila, o qualche altro animale maestoso e imponente. Nel mio inconsapevole razzismo specista lo scarabeo mi era sembrato in quel momento un animale troppo umile e dimesso. Poi mi ero ricordato che per gli antichi egizi lo scarabeo era una divinità (veniva venerato come Kephri, il dio che ogni mattina spinge il sole, Ra, fuori dall’oltretomba, e per questo rappresenta anche la trasformazione che l’uomo subisce nella morte e nella successiva rinascita). Perciò mi ero rasserenato.
Ma ben presto mi ero reso conto che lo scarabeo non era il mio animale guida, ed era bensì comparso solo per permettermi l’accesso al mondo di sotto. Mi aveva infatti guidato fino a una piccola buca nel terreno, e da lì ero potuto entrare nel mondo di sotto e incontrare il mio animale guida, che allora era la pantera nera dagli occhi gialli (animale che si sarebbe poi manifestato nella mia realtà materiale in dimensioni ridotte nella forma di Nero, il mio gatto nero con gli occhi gialli).
Ora, a Su Romanzesu, lo scarabeo di certo era arrivato per scortarmi sano e salvo nella mia abituale realtà, dopo il viaggio interdimensionale attraverso il labirinto. Mi ha guidato per un pezzetto di strada, ha aspettato che venissi raggiunto dalle mie amiche e poi si è fatto da parte per lasciarci passare.
Dopo essere usciti dal labirinto siamo tornati a salutare il pozzo sacro e poi siamo andati via, soddisfatti e arricchiti dalle magiche esperienze di quella giornata, ma anche con un po’ di tristezza, come quando ci si separa da una persona cara che non rivedremo per un po’.

Pietre sacre. Fratelli e sorelle nell’eternità. Grazie di avere custodito e conservato amorevolmente nel corso dei millenni l’energia e la memoria della radiosa civiltà nuragica.
 Se vi interessa leggere l'articolo completo potete andare al link, volendo c'è anche il blog di momi.
Per concludere vediamo i liberi vincitori liberamente animali che propongono un articolo su argomenti cari ad albino:
Si parte daun video di cracmal: Chi siamo, dove siamo, dove andiamo? (e quando saremo arrivati troveremo un parcheggio?). Vediamo le considerazioni

Che 12.000 anni fa ci sia stato un diluvio universale su tutto il pianeta non ci piove, perché fu in quel periodo che Atlantide scomparve, e forse anche Mu e Lemuria, ma che ci sia stato un altro Reset in tempi storici è ancora dubbio. D’altra parte, come sappiamo che le piramidi già esistevano quando gli antichi egizi arrivarono in quelle terre, così possiamo immaginare che le cattedrali, i campidogli, i teatri dell’opera, i ponti in ferro e le ferrovie già esistevano in America quando gli inglesi vi sbarcarono il 19 novembre 1620.

Ma prima del 1620 non era sbarcato nessuno in America? Domanda di Piratina

Anche in America Latina già esistevano palazzi e monumenti in stile europeo, di certo non costruiti da indigeni mezzi nudi, armati di cerbottana. Giustamente, il signor Giuseppe si chiede – e anch’io me lo chiedo – dove sono finiti tutti quanti? L’incendio al museo di Rio de Janeiro, come già secoli prima quello di Alessandria, è stato appiccato di proposito? Qualcuno vuole far sparire le tracce di un lontano passato scomodo? Cos’hanno in comune il Reset di 12.000 anni fa, conosciuto come Diluvio Universale, e l’ipotetico Reset compiuto in tempi storici, forse nel XV o nel XVI secolo, di cui non abbiamo memoria? Secondo me, hanno in comune il fatto di aver sfoltito l’umanità, e di avere poi cancellato le tracce di tale sfoltimento.

Secondo i felini hanno in comune il fatto di non essere mai avvenuti

Perché cancellarle? Perché i sopravvissuti non devono sapere che sono bestie da soma allevate come in un normale allevamento zootecnico. Dal momento che, se lo sapessero, potrebbero reagire male verso i loro allevatori, cioè potrebbero ribellarsi, ammazzandone qualcuno, e loro sono in pochi, e pure vigliacchi! Ci dominano, ci macellano di tanto in tanto, e anche sporadicamente, con finte pandemie e, per andare sul sicuro, con le guerre, ma quando secondo loro la misura è colma, ci sfoltiscono alla grande con Reset generalizzati e collettivi di natura catastrofica. Sta forse per arrivarne un altro?

Possiamo dire che abbiamo l'impressione che il cervello dell'autore non funzioni molto bene? C'è un interessante commento opera di un "pensatore" che ultimamente era scomparso:

giovanni ranella
Sarebbe da dire : il mistero dei reset scomparsi
Più catastrofi diluviane e prediluviane, antichissime e recenti, alcune tra esse presumibilmente ingegnerizzate; come apprendiamo dai testi indù la descrizione dei distruttivi congegni volanti chiamati Vimana.
Alcuni stimano che nel presente Manvantara = un giro completo della Giostra Eonica codificata come Età di Manu (altra ipostasi del Famelico Demiurgo) si siano avvicendate Sette Razze Radice con le loro sette sottorazze...praticamente un prodigioso sistema di inganni concentrici strutturati proprio come la conformazione di una Matrioska
La Prima Razza Radice dicono che apparve sotto la protezione del Sole e fu chiamata la Razza degli Dèi e si sviluppò dove ora si trova il Polo Nord.
La Seconda Razza Radice apparve sotto la protezione di Giove e si sviluppò sul secondo Continente chiamato Iperboreo, nel Nord dell'Asia, estendendosi fino a ovest fino alla Svezia e alla Norvegia, parte delle Isole Britanniche e alla Groenlandia...a tal proposito può essere interessante consultare il testo della SAGA di URA LINDA di Herman Wirth ( https://www.geopolitika.ru/it/article/la-teoria-della-civilta-di-herman-wirth?utm_referrer=https%3a%2f%2fwww.google.com%2f)
La Terza Razza Radice venne sotto la protezione di Marte e fu chiamata Lemuriana.
La Quarta Razza Radice venne sotto l'influenza di Saturno e si sviluppò sulla celeberrima Atlantide.
La nostra realtà sarebbe ancora controllata dai superstiti di questo "reset atlantideo"
La Quinta Razza Radice è sotto la protezione di Mercurio - La sua missione principale è quella di manipolare e deviare l'intelletto.

La Sesta Razza Radice è stabilita dove ora si trova il Nord America...gli ultimi incendi californiani costituiscono il segmento o fase di un definito compimento rituale sacrificale/sperimentale a cui non è estranea l'odierna crisi mediorientale culminante a Gaza ed il Conflitto Ucraino
La Settima Razza Radice, dicono, dovrà essere stabilita nel Sud America...ma dovremmo ritenere assai più realisticamente che sarà stabilita in Oriente, quando la Supremazia A.I. impianterà la sostituzione con l'Alveare Umano Cibernetico...a ben vedere tutti gli eventi dimostrano di convergere proprio in questa direzione.
E' una maledetta giostra metamorfica convenzionalmente etichettata come "percorso evolutivo"...tanto materiale che spirituale...Sistema della Falsa Luce...non casualmente Spettro Luminoso o Spettro Elettromagnetico che attiva la codificazione interna al DNA...vero e proprio "miraggio energetico" solidificato dentro una Coerente Allucinazione Frattale in cui siamo "Estaticamente Intrappolati"
In questo contesto il controllo del CICLO è la priorità del cosiddetto Vertice di Controllo (oggi come ieri è il vertice mistico-tecnocratico)
Perciò la dinamizzazione dell'Orientamento cruciforme: la SWASTIKA esprime valore gematrico semplice 22 ed il RESET, che scansiona internamente all'andamento vorticale i differenti passaggi di un divenire prevalentemente ignoto, conferma esattamente tale valore 22
22 nella Bibbia sono le emanazioni archetipiche di YHWH
E' una grandiosa perculata cosmica

Sì, proprio giovanni ranella, tenutario dello scomparso blog fragmenta rumenta che ci offre una straordinaria raccolta di frottole.

Bene, anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, andiamo con la parata finale.

Piratina e Kaiser dicono: vedete come sono ben organizzati i gatti in Giappone?
Sempre i gatti si danno da fare per sabotare il sistema satellitare di musk.
Commenti sul fallimento del lancio spaceX. Notare come federico non possa fare a meno di metterci i vaccini...
Anche ciro riesce a mettere i vaccini anche dove non c'entrano niente...
I non vaccinati hanno una grande autostima....
...nel caso di matteo l'autostima è decisamente mal riposta.
Non dimentichiamoci della geoingegneria...
Ah i bei tempi in cui la salute dei bambini era veramente tutelata...
...e questi erano i risultati.
Espressione felina di fronte alla stupidità umana.
Notizia straordinaria! Ciuffettone porta la cravatta col colore della federazione galattica!!!!
Qualcuno ricorda all'ex senatore la pietà mostrata dalla chiesa in passato...
Ci raccomandiamo: il 4 febbraio tutti in osteria ad ascoltare il turbofilosofo (ma almeno il vino sarà buono?)
Per finire cercate di capire cosa dice paola


2 commenti:

  1. Vista la foto di trump sul nuovo "ritratto ufficiale", mi sembra messo maluccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ho avuto anch'io l'impressione che sia la faccia di uno messo male e non solo mentalmente.

      Elimina