Razionali lettori, domani sarà venerdì 17, secondo una diffusa credenza si tratterebbe del giorno della sfortuna, ebbene, dimostreremo che non è vero: domani non pubblicheremo nessun post, questo dimostra che non si tratta di una giornata sfortunata. Piratina e Kaiser sono contenti, prevedono di dormire tranquilli tutto il giorno. Questo sarà domani, ma oggi vi dovete sorbire un nuovo post.
Cominciamo con un articolo di alta finanza o di bassa economia, ce lo propone albino:Il Greg in questo video mi sembra uno che ragiona come 20 anni fa. Uguale a Blondet e Mazzucco. Sono rimasti al 2003! È troppo tardi per la diversificazione degli investimenti, ora è tempo della unificazione. Ha ragione sul fatto che gli unici soldi che hai sono quelli che hai letteralmente a portata di mano.
Comprare casa all’estero è una emerita puttanata, quindi. Esempio: se gli USA di Trump invadessero il vicino Venezuela, per impossessarsi delle sue materie prime, cosa tutt’altro da escludere, LA PRIMA COSA che Maduro farebbe è di requisire i beni degli stranieri alleati degli americani.
Le criptomonete servono solo a speculare e a guadagnare per chi è capace.
Come di ce lui c’è un UNICO modo per “alzarsi dalla tazza del cesso e vi viene un pensiero di vedere dove sono i vostri soldi, non sono soldi vostri”: oro e metalli preziosi.
Sulle criptomonete ci troviamo d'accordo. Vediamo il resto
Tra l’altro, dimostra di essere un ignorantone, lui che dice di avere girato il mondo. È solo in Europa e America dove hanno vietato ai privati di possedere oro. E a ogni crisi economica, fanno comparire in scena i “compro oro” per rastrellare il metallo giallo e altri preziosi. Vi ricordate l'”oro alla patria” di mussoliniana memoria?
In Asia, Africa, Est Europa, la gente gira letteralmente con la propria ricchezza addosso (collane, gioielli, anelli). Più sicuro di così! Noi invece andiamo in giro con la “carta” che ce la possono bloccare in ogni istante!
Nel lavoro sull’Analogpunk, ho teorizzato che il valore delle banconote sia legato ai grammi di metallo prezioso contenuto nella filigrana: oro, argento, platino, rame, palladio e altri. Ciò che avveniva in passato in cui c’erano le monete di oro, argento, rame, bronzo ecc. e il loro valore equivaleva al peso del metallo di cui erano fatte.
Quadri, orologi, automobili sono un pessimo investimento in quanto di nicchia e ingombranti, nel caso uno avesse bisogno di spostare rapidamente la propria ricchezza.
A dire la verità questi africani ed asiatici che vanno in giro carichi di monili d'oro non li abbiamo mai visti, forse li vede albino nei suoi sogni...
Ieri sera, su Canale 21, ho visto un film in prima tivù che aspettavo da tempo. S’intitola “Sopravvissuti” e vi dico subito che il titolo secondo me è sbagliato. Quel bravo attore francese dagli occhi tristi era il protagonista. La trama è semplice: una donna afghana, migrante, cerca di attraversare il confine delle Alpi tra Italia e Francia, inseguita addirittura da ipotetici “cacciatori di migranti”. Qui si nota la prima vistosa incongruenza, poiché i cacciatori di migranti non esistono. Capisco che lo sceneggiatore voleva rendere drammatico il racconto, ma in questo periodo storico, in cui l’Europa è letteralmente invasa da africani e asiatici, un film di questo genere, dove i buoni sono i migranti e chi li aiuta, mentre i cattivi sono coloro che si oppongono all’invasione, finisce per scivolare inevitabilmente nella propaganda, di quella becera e sdolcinata, per giunta. Oltretutto, il film, essendo di produzione francese, fa fare agli italiani la parte dei cattivoni, poiché i tre cacciatori di migranti sono italiani, mentre nella realtà, se c’è un popolo arrendevole e pacifico siamo proprio noi italiani, con la polizia francese che, viceversa, respinge i clandestini a Ventimiglia e negli altri valichi. C’è un momento in cui i tre “cacciatori” parlano amabilmente con alcuni carabinieri, come se si conoscessero e avessero la loro approvazione. Vi risulta che le forze dell’ordine italiane abbiano autorizzato dei civili a contrastare l’immigrazione clandestina? Come se non bastasse, i tre “cacciatori”, due uomini e una donna, con un cane lupo in stile SS naziste, sono armati di fucile, e lo usano pure contro il pacioccone francese e la ragazza afghana, da lui aiutata a passare il confine. Ma vi pare possibile che tre civili, non cacciatori di animali, se ne vadano in giro per la montagna armati di carabina? Il film, dal punto di vista stilistico, è anche gradevole, a chi piace il genere drammatico, ma il messaggio trasmesso è dei più nauseanti. Le inquadrature finali mostrano bianchi e neri che mangiano insieme alla stessa tavola, organizzata da una ONG buonista, e questo, in un periodo in cui i migranti di colore delinquono e danno fuori di matto quotidianamente nelle nostre città, lascia l’amaro in bocca. Denis Ménochet, il protagonista, l’avevo visto per la prima volta nel film “Bastardi senza gloria”, altra pellicola propagandistica dove gli ebrei erano le vittime e i tedeschi i carnefici. Insomma! Mi sa che nella realtà è esattamente il contrario.
Se volete vedere il trailer del film lo trovate qui. Da parte nostra possiamo dire che non comprendiamo cosa c'entrino gli ebrei.
Il pianeta Terra ha raggiunto il bivio più importante nella storia della civiltà. Con l’obiettivo di arricchirsi, i globalisti, con l’aiuto dell’establishment politico, hanno causato ingenti danni al nostro pianeta, alla società, all’industria, alla cultura, ecc. Orastanno iniziando a farsi prendere dal panico perché la loro corruzione è stata riconosciuta e confermata in tutto il mondo.
Gli oppressori, gli imbroglioni, gli sfruttatori, gli schiavisti, in breve, la minoranza che opprime la maggioranza, scompariranno. La Madre Terra, in quanto fonte di energia femminile, provvederà a fornire ai suoi figli tutto ciò di cui hanno bisogno.
Quando tutti i poteri dominanti saranno eliminati una volta per tutte, la competizione lascerà il posto alla cooperazione e finalmente il tempo si trasformerà in abbondanza e prosperità!
Saranno uno o entrambi questi fattori a innescare la svolta tanto attesa per la liberazione del pianeta Terra. Ciò significa il “risveglio di massa” o il “crollo dell’attuale sistema monetario cabalistico”.
Abbiamo atteso a lungo che il risveglio di massa portasse alla grande svolta, altrimenti ci saremmo liberati dalla nostra antica schiavitù e oppressione monetaria molto tempo fa. Se le persone non si risvegliano in numero sufficiente, la nostra seconda opzione è il crollo del sistema monetario di carta senza valore della Congrega.
Va bene felini non sbuffate, è vero, si tratta sempre delle stesse frottole. Passiamo oltre dove troviamo le comunicazioni di un personaggio di notevole importanza.
Il Padre Assoluto, che vi ama incommensurabilmente, vi parla.La storia dell’umanità, l’onda dell’informazione
Avete il potere di accelerare la transizione.
Il potere sta nel fatto che quest’anno la situazione geopolitica del mondo cambierà radicalmente. A seguito della vittoria alle elezioni negli Stati Uniti d’America, tutti i piani dello Stato profondo inizieranno a crollare come un castello di carte.
La forte intenzione delle forze di luce incarnate di preservare l’umanità come specie sarà la forza trainante per tutte le anime risvegliate sulla Terra.
Potete già vedere quante persone non hanno più paura di dire la verità, quanto velocemente i burattini dello Stato profondo cambiano al volo “scarpe”, e quanto hanno paura delle prossime rivelazioni delle loro azioni criminali.
Quindi, l’ondata di energia che sta per arrivare sulla Terra sarà accompagnata da un’ondata di informazioni che porteranno la verità alla gente e strapperanno le maschere dei leader mondiali ipocriti e cinici, le cui politiche hanno condotto i popoli sull’orlo del baratro.
Tutto ciò contribuirà al rapido risveglio di milioni di persone sul vostro pianeta.
Per accelerare questo processo, dovete integrare il vostro lavoro energetico con la manifestazione chiara e inequivocabile del vostro intento anche sul piano fisico.
Ecco come fare.
Cercate di tenere traccia di ogni nuova informazione sui crimini dello Stato profondo, in modo da poterla trasmettere alle persone che vi circondano.
È importante farlo in modo da non spaventare la persona, che abbasserebbe solo le sue vibrazioni e quindi il suo potenziale spirituale, ma per darle un senso di liberazione dal pericolo che la minaccia.
In altre parole, ogni notizia, anche la più tragica, deve essere collegata ai cambiamenti che stanno avvenendo sulla Terra, aprendo alla persona la prospettiva di una vita felice, piuttosto che focalizzare la sua attenzione su eventi dolorosi del passato.
L’unità che avete sognato è vicina.
Sarà un’unità non nella paura e nella sottomissione, ma nella liberazione della coscienza di milioni di persone dall’oscurità del mondo tridimensionale e nel loro desiderio di costruire una nuova vita sulla Terra della Quinta Dimensione.
E per questo siete benedetti!
Tra le cose che ho visto alla base, afferma che c'era una sfera metallica extraño che levitava.Abbiamo trovato un randy anderson, solo che è un personaggio immaginario, ma probabilmente non è lo stesso. Vediamo un altro pezzo
In un'intervista di grande impatto per il canale di Jesse Michels, il berretto verde Randy Anderson ha condiviso una testimonianza che potrebbe cambiare la nostra percezione della realtà.
Anderson, originario di Pittsburgh e cresciuto a Las Vegas, ha iniziato la sua carriera come vigile del fuoco prima di arruolarsi nell'esercito, dove si è distinto come soldato d'élite. La sua rigorosa formazione, che comprende l'approvazione di corsi altamente selettivi come SEER e la qualificazione delle Forze Speciali, ne fa una fonte affidabile.
Una sfera fluttuante, al comando di una nave aliena?
Durante un addestramento sulle armi avanzate nel 2014, effettuato in un'installazione sotterranea della Crane Naval Surface Warfare Base in Indiana, Anderson, insieme ad un compagno, affermò di essere entrato in una stanza dove un cartello indicava letteralmente: «Tecnologia da un altro mondo» .
«Abbiamo iniziato ad entrare in questa stanza e tutto in questo luogo mostrava un livello di tecnologia significativamente più elevato. L'illuminazione era distinta, molto più avanzata, e le pareti sembravano ricoperte da una specie di materiale speciale, qualcosa di simile a uno scudo di Faraday. Tutto aveva un livello di dettaglio molto più sofisticato del solito; Era come se fosse in un altro mondo”, ha descritto.
«Il primo oggetto che abbiamo visto era una sfera metallica delle dimensioni di un pallone aerostatico, che galleggiava su un podio, lasciando uno spazio visibile tra la sfera e la superficie del piedistallo. Ricordo che mi sono sentito spinto a cercare di osservare da diverse angolazioni, cercando di capire come ciò accadesse”, dico. «Ciò che mi ha colpito di più è stato l'aspetto del metallo. Il suo aspetto era del tutto innaturale, come nulla che nessuno avesse mai visto prima. Semplicemente non sembrava qualcosa di questo mondo; si adatta perfettamente all’idea di tecnologia extraterrestre».
Un artefatto con geroglifici in movimento
Tuttavia, lo stupore di Anderson finì lì. Un altro oggetto catturò la sua attenzione e il suo design era altrettanto straordinario.
«L'oggetto successivo che abbiamo osservato era un altro manufatto metallico. Aveva un design particolare e, anche se non riuscivo a vederlo completamente da tutte le angolazioni, sembrava qualcosa che si potesse prendere con la mano o magari mettere sul braccio, come se fosse stato progettato per essere usato in quel modo. La cosa più vicina che potrei descrivere sarebbe un brazalete o un guanto, anche se avrebbe potuto anche essere qualcosa di simile a un piccolo scudo”, spiega.
«Questo oggetto aveva una sorta di display rettangolare dall'aspetto cristallino. Non sono sicuro che fosse davvero uno schermo, ma la sua forma e posizione suggerivano questa possibilità. A differenza della sfera precedente, questo oggetto non è una flotaba; Ero appoggiato a un tavolo.”
Mentre guardava, Anderson notò qualcosa di ancora più sconcertante.
«Sopra lo schermo c'erano simboli che sembravano geroglifici. Questi simboli non erano statici; sembrano cambiare e trasformarsi dinamicamente. Il modo migliore per descriverli sarebbe come una scrittura sconosciuta, qualcosa che non si era mai visto prima”, dico.
Il limite sottile tra scienza e metafisica è sempre meno definito e definibile. Marco Luzzatto è il ricercatore italiano che ha sviluppato la tecnica che egli stesso definisce: “Transcomunicazione Strumentale Video”.
Luzzatto (nato a Milano il 31/01/1976), è stato relatore presso numerosi Convegni: “Voci dai Mondi” (Milano), “Il Mondo Spirituale e la Vita Eterna” (Roma), “Oltre il Confine” (Arona), “Convegno del Gruppo Ufologico del Veneto” (Crespano del Grappa – TV), “Noi e l’Aldilà” (Mondello), “Contatti e Medianità” (Milano), “XXXI Convegno Internazionale Movimento della Speranza” (Cattolica), “Passi Nuovi Verso la Fede” (Cattolica), “Cultura e Spiritualità” (Taranto), “Cose dell’Altro Mondo” (Napoli), “1° Meeting Paranormal Research” (Varese)…etc.
La Transcomunicazione Strumentale Video è una nuova applicazione di quelle tecnologie che sono descritte dal fenomeno della “Metavisione”.
Il processo, nato nel 1985 in Germania, ha reso possibile l’acquisizione su schermi televisivi di immagini di volti, che per il ricercatore Marco Luzzatto: “Provengono da piani dimensionali a noi sconosciuti”.
Per la precisione, nel 1985 Klaus Schreiber, iniziò a ricevere, su televisori a tubo catodico, immagini di persone trapassate. I televisori utilizzavano un “sistema di feedback ottico-elettronico”. In molti casi ci furono conferme accompagnate da comunicazione audio (Metafonia).
La tecnica è anche conosciuta col termine di “Psicovisione”, che grazie a successivi perfezionamenti come la transcomunicazione strumentale video, ha permesso di ricevere su schermi televisivi volti e altre immagini provenienti da piani dimensionali non fisici.
Questa procedura prevede lo sfruttamento di fasci di elettroni che attraversano il tubo catodico simile a quello dei vecchi televisori, per creare sullo schermo immagini che rappresentano volti di persone.
Il sistema TRC (“Tecnica a Raggi Catodici”) fu ideato da Marco Luzzatto, ricercatore e sperimentatore nel campo della transcomunicazione strumentale, e i risultati ottenuti, raffigurati nelle immagini del corpo di questo articolo, sono sicuramente significativi.
Una proposta di interpretazione, formulata dallo stesso Luzzatto, suggerisce che il corpo mentale, di origine elettrica, ed Il corpo emotivo, di origine magnetica, si armonizzino e amplifichino il nostro campo elettromagnetico, permettendo la visione di immagini sempre più significative.
Questa spiegazione può essere di difficile interpretazione, ma dobbiamo considerare che stiamo percorrendo nuovi sentieri del Sapere e che il limite sottile tra scienza e metafisica sia sempre meno definito e definibile.
A complicare le cose è presente un “Fattore medianico” che sembra fare la differenza sui risultati ottenuti.
Luzzatto, in un suo intervento, ha affermato: “la meccanica quantistica continuerà a offrire spiegazioni in linea teorica sul comportamento della materia in presenza di specifiche radiazioni. Sono sempre più convinto che la chiave di ciò che consente questo tipo di fenomenologia sia da ricercare proprio nei processi energetici atomici e subatomici di tutte le strutture molecolari coinvolte durante le misurazioni, tutte a circuito chiuso“.
In buona sostanza il fenomeno esiste ed è sotto gli occhi di tutti, ma come sempre avviene in casi simili, non potendolo spiegare con le attuali conoscenze si tende addirittura a sottovalutarlo, se non addirittura a negarlo.
Il limite tra esoterismo ed essoterismo sembra essere sempre più fragile, forse, in futuro si parlerà di Euterismo, per identificare una brillante e attesa sintesi tra i due precedenti concetti.
A tal proposito, lo stesso Luzzatto ha chiarito la sua posizione: “Una tecnica medianica supportata dalla tecnologia con cui catalizzare le frequenze presenti al momento della sperimentazione. La scienza se ne sta interessando sempre di più, sono convinto che tra decenni, e speriamo anche prima, metavisione e scienza possano convergere del tutto con ulteriori spiegazioni e tesi“.
Ricordiamo anche che i volti di alcuni illustri personaggi, come Friedrich Jürgenson, Konstantine Raudive, Albert Einstein, vennero immortalati dalla tecnologia della transcomunicazione strumentale video… lasciando ancora più increduli gli sperimentatori.
Il sistema si sta evolvendo rapidamente, così come la qualità delle immagini. Che si tratti di un ponte tra differenti dimensioni, come affermano i ricercatori, o di qualche altro fenomeno, per ora inspiegabile, non ci è dato di sapere con certezza. Resta il fatto che le immagini esistono e il fenomeno è assodato… il futuro ci aiuterà sicuramente a comprenderne le cause.
Per coloro che desiderassero approfondire l’argomento sviluppato nel presente articolo, proponiamo la visione di alcuni filmati presenti nel Web. Si tratta di una piccolissima ma significativa parte del materiale presente in rete.
Rimaniamo su fisica nientistica con un breve articolo spirituale:
Anche se ognuno di noi ritiene di essere l’unico a vivere situazioni molto difficili, non è così: è tutto il collettivo ed è tutto il mondo che sta ascendendo e per ascendere è necessario ripulire ciò che dimora dentro di noi. Non è risparmiato nessuno, né i ricchi, né i poveri, né i santi, né i peccatori… nessuno!
E per pulire tutta la spazzatura che l’umanità ha raccolto in millenni di storia, è necessario prima portarla alla luce.
In tutto questo voglio dire, perlomeno a chi ha voglia di ascoltare visto che ci sono passata anch’io, che non si è mai veramente soli, che anche se tutto, ad un tratto, ci sembra terribile ed irrisolvibile, non è così.
Siamo sostenuti in ogni passaggio, ognuno di noi lo è perché tutti siamo già Maestri nella dimensione che ci accingiamo ad esplorare ed è quel Maestro che è in noi che dirige i lavori della nostra stessa vita; ed al di là della paura scopriamo che non c’è un baratro, ma la capacità di affrontare ciò che pensavamo di non riuscire a sostenere.
Non ci sono soluzioni facili, miracoli… no… non si tratta di questo: si tratta solo di pulire ciò che è in noi e di scoprire che al di là della sporcizia accumulata nella nostra mente, e che sta proiettando nel mondo e nella nostra vita tutto ciò che vediamo, esiste un’altra realtà, un altro “noi” migliore di quanto abbiamo mai pensato potessimo essere.
Anche se tutto ciò è doloroso, sapendo il motivo per cui sta accadendo forse, diventa meno pesante.
Giudizio felino: raccolta di luoghi comuni.
Bene, abbiamo disinformato, fuori, anche se fa freddo, c'è il sole, mettiamo in moto la parata finale ed andiamo a fare quattro passi.
In Florida "eticchetteranno" come medicinali gli alimenti contenenti materiali "vaccinali"...anche il latte il burro e i formaggi? Sono fatti col latte vaccino...
RispondiEliminaScritto di fretta?
Sì, mi è scivolata una c di troppo.
Elimina