privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 gennaio 2025

Fa proprio freddo

 Refrigerati lettori, la temperatura ha fatto un bel balzo in basso, la notte andiamo sotto zero, durante il giorno invece c'è il sole e la temperatura sale, ma non di molto. Piratina e Kaiser non amano il freddo, la notte si infilano nel letto e la mattina è dura farli alzare. In ogni caso freddo o no siamo qui anche oggi per un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.

Vi ricordate di judy byngton? è da un po' che non la sentiamo, ora italia foto show ci presenta un nuovo articolo:

(DA SAPERE) REPUBBLICA RESTAURATA TRAMITE GCR: AGGIORNAMENTO AL SABATO 11 GENNAIO 2025 (VERSIONE NON CENSURATA)

Vediamo cosa dovremmo sapere 

ANTIFA pianifica una rivolta violenta prima o durante l'insediamento di Trump
Washington DC in lockdown

Preparatevi per tre giorni e poi dieci giorni di oscurità comunicativa
La Corte Suprema deve ancora pronunciarsi sul caso Brunson
Ciò farebbe cadere Biden e tutto il Congresso
Il procuratore generale statunitense di Biden, Elizabeth Prelogar, ha omesso di portarlo davanti alla Corte
Concerto del Pioneer Day 2017 con Alex Boyé - Musica per una sera d'estate
Dedicato ai pionieri della restaurata Repubblica Americana
NOTA DI JUDY: Il Controllo Mentale della CIA è vivo e si ritiene sia collegato ai recenti incendi provocati dall'uomo a Los Angeles e ai piani di Antifa per interrompere l'insediamento di Trump. Ecco che arrivano i Cappelli Bianchi. La giustizia sarà fatta. 17 città, un Evento. Per favore pregate. Gli operatori sono in pericolo. Obiettivi di alto valore. Ringraziate coloro che morirebbero per salvare la nostra Repubblica.

Secondo Kaiser è una raccolta di idiozie anche poco comprensibili

· Dieci giorni di oscurità comunicativa pronti a iniziare il giorno dell'inaugurazione, lunedì 20 gennaio 2025.
· Preparati per tre e dieci giorni di oscurità comunicativa. L'energia elettrica in tutto il mondo verrà interrotta brevemente per installare il nostro nuovo Internet satellitare Star Link. Si verificheranno delle interruzioni, ma solo in alcune aree. Le banche chiuderanno. Gli sportelli bancomat e le carte di credito smetteranno di funzionare. Tieni a portata di mano almeno un mese di scorte di cibo, acqua, contanti, medicine e beni essenziali per te, la tua famiglia e da condividere con gli altri in caso di emergenza. Se non sei preparato, non preoccuparti. L'esercito ti fornirà ciò di cui hai bisogno. Verrà trasmessa un'istruzione non-stop, che insegnerà a tutti i veri principi di libertà e giustizia.

Questa dei dieci giorni è una frottola già sentita decine di volte. Vediamo un po' di profezie per il futuro

A. POSSIBILE TEMPI:
· Preparatevi per un ripristino valutario globale, l'attivazione di un sistema finanziario quantistico supportato da oro/attività in tutto il mondo, la disponibilità di posti letto medici, un blackout di 48 ore sulla ridistribuzione della ricchezza e dieci giorni di oscurità nelle comunicazioni in tutto il mondo, mentre vengono completati arresti di massa in più paesi.
· Lunedì 6 gennaio 2025 il Sistema Finanziario Quantistico (QFS) è stato attivato in tutto il mondo, (ma nessuno se n'è accorto...) mentre i sistemi bancari venivano ristrutturati e il Sistema Finanziario Quantistico ne assumeva il controllo.
· Mercoledì 15 gennaio 2025 inizierà un blackout delle comunicazioni di 48 ore. Ci sarà la ridistribuzione mondiale della ricchezza GCR GESARA mentre verrà rivelata la profondità della corruzione della Cabala dello Stato profondo pedofilo adoratore di Satana che sacrifica bambini, comprese le prove delle loro strutture di clonazione sotterranee e delle reti di traffico, decenni di trattati governativi segreti con civiltà extraterrestri, prove di eventi sotto falsa bandiera per distrarre dal loro abbattimento della civiltà, inclusa la loro orchestrazione di conflitti e guerre globali.
· Tre giorni dopo, il giorno dell'Inaugurazione, lunedì 20 gennaio 2025, inizieranno i dieci giorni di Communication Darkness. Il nuovo Star Link Satellite System trasmetterà documentari 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per informare il pubblico sulla caduta della Cabala e del suo dollaro USA fiat, sull'indipendenza di tutte le 209 nazioni che partecipano al Global Currency Reset e sulla disponibilità di tecnologie nascoste da tempo, tra cui i Med Beds.
· Sabato 25 gennaio 2025 avrà ufficialmente inizio la prima fase della ridistribuzione della ricchezza, che porterà benefici diretti a milioni di persone e segnerà l'inizio di veri e propri sforzi di ricostruzione della comunità.
· Lunedì 27 gennaio 2025, i Med Beds saranno presentati al pubblico, portando speranza e guarigione a milioni di persone. Queste tecnologie avanzate inizieranno il loro lancio iniziale, dando priorità a coloro che si trovano in gravi difficoltà e ai bambini che soffrono di malattie croniche.
· Mercoledì 29 gennaio 2025, i centri di cura dotati di Med Bed inizieranno le operazioni in posizioni strategiche in tutto il mondo. Saranno lanciati programmi di formazione per istruire gli specialisti in questa tecnologia che cambia la vita. Trump lavora al lancio di questo Med Bed dal 2016, quando è stato nominato per la prima volta.
· Ven. 31 gennaio 2025, le dimostrazioni pubbliche delle capacità di Med Bed saranno trasmesse in tutto il mondo, mostrando il loro potenziale per ripristinare la salute, invertire l'invecchiamento e sradicare le malattie. Verrà stabilito un nuovo standard di benessere, ridefinendo il rapporto dell'umanità con l'assistenza sanitaria.
· Lunedì 3 febbraio 2025 verrà annunciato un programma internazionale Med Bed Access, che garantirà un'equa distribuzione e utilizzo. I leader affermano che ogni individuo, indipendentemente dallo stato o dalla posizione in tutto il mondo, avrà diritto alla guarigione e al ripristino.

Piratina miagola che abbiamo letto abbastanza, un ultimo pezzo

E. VEN. 10 GENNAIO 2025: I CAPPELLI BIANCHI ARRESTANO MILITANTI ANTIFA A DC …I segreti di Wikileaks su Telegram
· In una repressione decisiva a Washington DC, 25 attivisti ANTIFA sono stati arrestati da una task force White Hat mentre tentavano di interrompere un importante evento politico. Questi militanti, che sono stati trovati in un centro di internamento JAG, si dice che stiano pianificando il caos durante l'imminente certificazione elettorale. Questa task force include Marines, Army Rangers e specialisti sia del JAG che della Army Criminal Investigation Division, tutti mobilitati per salvaguardare l'evento.
· La nostra fonte dall'ufficio del generale Eric M. Smith ha riferito che l'ANTIFA, nota per i suoi precedenti assalti al Campidoglio, è diventata più imprevedibile e violenta. Notoriamente, il 6 gennaio 2021, i membri dell'ANTIFA travestiti da sostenitori di Trump sono stati i primi ad intensificare la violazione del Campidoglio. Di recente, si sono riforniti di armi da fuoco e hanno persino condotto esercitazioni tattiche in boschi appartati, il che indica una pericolosa escalation nelle loro attività.
· In una recente operazione, agenti in borghese hanno agito rapidamente per arrestare una dozzina di membri dell'ANTIFA a Washington. Questi sospettati sono stati arrestati dopo aver cenato a La Grande Boucherie, dove avevano noleggiato veicoli riforniti di lanciagranate e una varietà di munizioni, tra cui granate stordenti e proiettili calibro 12. Nonostante le loro affermazioni di essere "repubblicani leali", la CID ha rapidamente scoperto le loro vere intenzioni.
· Molti degli arrestati erano già noti all'FBI come informatori che avevano preso parte a proteste violente. Durante l'interrogatorio, tre hanno confessato la loro fedeltà a una milizia ANTIFA intenzionata a indebolire importanti figure politiche, rivelando collegamenti con altri membri pronti a scatenare il caos in città.
· Con questo arresto significativo, l'esercito ha rafforzato la sua presenza, assicurando il controllo sulle misure di sicurezza a Washington. Questa operazione non solo ha impedito un potenziale caos, ma ha anche inviato un messaggio chiaro: l'esercito è ora in testa alla carica nel mantenimento dell'ordine e della sicurezza. Lo sforzo per catturare tutti i coinvolti continua mentre le autorità rimangono vigili contro le minacce alla pace e alla stabilità politica.

Lasciamo questa raccolta di idiozie e passiamo ad altro, sempre però legato a ciuffettone.

Su alieni mistero possiamo avere il dubbio piacere di leggere:

Donald Trump promette di rivelare un rapporto sui misteriosi droni dopo il suo insediamento

Vediamo cosa scrive in proposito mystery planet, i felini trovano sempre magnifica la traduzione

Il presidente eletto Donald Trump, che assumerà la carica il 20 gennaio, ha promesso di pubblicare un rapporto per fare chiarezza sugli incidenti legati alle misteriose incursioni di droni nel New Jersey e in altri stati della costa orientale.
“Presenterò un rapporto sui droni il primo giorno della mia amministrazione, perché mi sembra ridicolo non dirvi cosa sta succedendo loro”, ha detto Trump durante una conferenza, accompagnato dai governatori della Virginia , Louisiana e Wyoming , che hanno espresso il loro sostegno all'iniziativa.
Durante il suo intervento, Trump sul posto ha messo in dubbio la mancanza di trasparenza, ma ha anche ipotizzato possibili spiegazioni per questi incidenti.
«Non voglio parlare dell'argomento, e non so perché. Potrebbe darsi che entrambi stiamo inviando droni e spero che, in tal caso, stiamo svolgendo indagini e non vogliamo parlarne da quella prospettiva. Spero che non diventerai un nemico. Ma lo scopriremo il 21, subito dopo averlo ipotizzato. Non devono darmi un po' di tempo per l'inaugurazione, ma subito dopo presenteremo una relazione. Ti diremo esattamente quello che sai. È molto strano che non ne parli”, ha aggiunto.

Discorso chiarissimo. Se volete c'è anche un video,  i felini, visto il video, giudicano che ciuffettone ha l'aria un tantino ...

Veniamo ad albino che tira in ballo il duo trump musk:

Leggiamo questo pregevole testo

Bergoglio non celebra più messa da anni ormai. Cionci “sposa” la tesi gnostica secondo cui “qualcuno” gli avrebbe vietato di farlo. In verità, non è così. Il papa è un monarca assoluto, nessuno gli può dare ordini. Io penso che sia lui che non si fida a toccare il Santissimo per timore che “qualcuno”, il diavolo che è in lui, esploda e si manifesti. I demoni vanno in fibrillazione avvicinandosi all’eucarestia. Ve lo scrivo da anni.
Bergoglio fu messo su dagli americani, non meno di altri burattini loro, spodestando papa benedetto XVI, l’ultimo papa della Storia, stando a tutte le profezie.

Sin qui siamo ad un livello di idiozia difficile da misurare, vediamo il resto

Logico che per lo “spoiling system” in voga nell’amministrazione USA, il duo balordo Trump-Musk potrebbe desiderare un “suo” papa. Un pontefice, sempre massone, ma aderente al Washington consensus di destra che “benedica” l’acquisizione della Groenlandia, del canale di Panama e la dollarizzazione del Canada, beninteso, con quello statunitense.
Anche se mi darete del matto, io prevedo che un prossimo (falso) papa potrebbe essere monsignor Viganò, semi-complottista del web, che da certe élite catto-massoniche americane viene caldeggiato.
Stiamo a vedere se ci azzecco ancora una volta.

Qui siamo andati oltre, dice Kaiser. Rimaniamo con albino e con un testo "scientifico":

Luna fredda: fate un esperimento

Questa storia della luna fredda l'avevamo già sentita, proviamo a vedere la storia dell'esperimento

Luna piena e freddo intenso di notte anche oggi metà gennaio.In tutto il mondo fa più freddo del solito quando c’è la luna piena.
Domattina fate un esperimento: guardate dietro agli edifici, la parte all’ombra della Luna. Vedrete che il terreno è meno gelato della parte esposta ai raggi lunari che raffreddano. Fateci caso. Cioè la luce che proviene dalla Luna non è il riflesso del raggi solari che sono caldi.

In tutto il mondo fa più freddo? Piratina ha consultato i gatti di Rio de Janeiro, dicono che lì ci sono 40 C° sopra zero. Quanto al fatto che dietro gli edifici geli meno forse, dice Kaiser, può essere dovuto al banale fatto che gli edifici sono riscaldati e quindi irraggiano un po' di calore nelle zone protette.

Un po' di "riflessioni" sugli eventi correnti ci giungono da hack the brain:

Un bel minestrone, dice Piratina

Gli avvistamenti UFO nel New Jersey, le rivelazioni di un ex agente della CIA e i devastanti incendi a Los Angeles stanno scuotendo le fondamenta della nostra percezione del mondo. Mentre gli eventi si susseguono, cresce la sensazione che qualcosa di straordinario stia accadendo.
A Los Angeles, i recenti incendi hanno devastato intere comunità, alimentati dai venti più potenti della California meridionale in oltre un decennio. Case, attività commerciali e vite umane sono state distrutte, ma non mancano teorie che collegano questi eventi a fenomeni più misteriosi. Alcuni sostengono che dietro queste calamità naturali ci possano essere tecnologie avanzate o persino influenze extraterrestri.
Nel frattempo, il New Jersey è diventato il teatro di avvistamenti UFO che lasciano poco spazio al dubbio. Il 7 gennaio 2025, una telecamera ha catturato una serie di oggetti non identificati che si muovevano in modo irregolare vicino alla riva, formando schemi triangolari. Questi eventi seguono l’avvistamento di una gigantesca sfera nello stesso luogo pochi giorni prima, il 31 dicembre 2024. Questi fenomeni, documentati da ricercatori esperti, stanno spingendo molti a interrogarsi sulla natura di queste presenze nel nostro cielo.

Un altro brano

Parallelamente, emergono scioccanti rivelazioni. Un ex agente della CIA, noto come “L’Anonimo”, ha fatto dichiarazioni sul letto di morte riguardanti la vita extraterrestre e i progetti segreti condotti nell’Area 51. Secondo lui, esistono diverse razze aliene, non solo i cosiddetti “grigi”. Il governo degli Stati Uniti avrebbe recuperato veicoli spaziali precipitati da tutto il mondo e avrebbe condotto autopsie su esseri extraterrestri. Questi ultimi sarebbero stati descritti come piccoli, con pelle grigia, grandi cervelli e caratteristiche facciali ridotte. Le sue dichiarazioni, sostenute dal ricercatore Richard Dolan, rafforzano l’idea di un lungo insabbiamento governativo

Kaiser osserva che c'è un'inflazione di ex agenti della CIA che fanno rivelazioni sul letto di morte, ne abbiamo visti parecchi. A completamento c'è il solito video: Los ANGELES Arden | FLOTA de OVNIs en Cámara | Ex-Agente de la CIA con ALIENS y OVNIS | AD, 12 minuti e mezzo in spagnolo.

Torniamo a italia foto show dove troviamo il comunicato di un personaggio moooolto importante:

Nientemeno che sananda (Chi è mai Lord Sananda? Gli equipaggi dello spazio lo chiamano anche “Orthon”. Nella sua ultima incorporazione sulla Terra aveva il nome di Gesù, il figlio del falegname, pure chiamato Gesù il Nazareno. Sananda è il suo nome spirituale. Chiamiamolo pure così, come Egli ci è finora conosciuto, perché Egli stesso ci ha più volte comunicato: “ Io ho molti nomi; voi mi conoscete sotto il nome di Gesù, altri col nome di Buddha ed altri come Orthon o Sananda, ma Io sono sempre la stessa Entità!”
Gesù-Sananda ha raggiunto la più alta coscienza di tutte le vite e come Egli stesso ci disse, e come sta scritto in molte profezie, ritornerà sulla Terra alla fine dei tempi, “sulle nuvole” o “come un lampo” (navi a raggi luminosi) per terminare il suo compito che ha iniziato circa duemila anni fa (vedi. Marco 13: 26, Matteo 24: 27, Luca 17: 24). Solo allora Egli consegnerà la Terra al Suo successore e salirà definitivamente al Padre.
). Vediamo cosa ci comunica cotanto personaggio canalizzato da james mcconnell

Io sono Sananda,
E vengo per stare con voi in questo momento in questitempi di grandi cambiamenti, grandi cambiamenti che sono sul punto di concretizzarsi. Sappi che sei il catalizzatore di tutti questi cambiamenti. Ognuno di voi come individuo e come collettivo. Stai portando questi cambiamenti ovunque mentre le luci della strada si susseguono.
E sappiate che questi cambiamenti diventeranno sempre più rapidi nei tempi a venire, nel vostro prossimo anno. Grandi cambiamenti saranno qui, arriveranno. Ma non voglio interferire con questo, che sarà la vostra chiamata di Capodanno che sta per arrivare, dove quei cambiamenti saranno discussi in modo più approfondito, in un certo senso in un senso di previsione, ma sempre in un senso di possibilità e potenziale. Questo è ciò che state tutti osservando ora, possibilità e potenziale che vanno avanti.
Tutto, tutto ciò che hai conosciuto in passato, diventerà molto, molto diverso man mano che andrai avanti.
Ma è così che deve essere. Perché come avete sentito molte volte, l'espressione tridimensionale, la cosiddetta realtà della terza dimensione, vi renderete sempre più conto che è semplicemente un'illusione, un'illusione che avete creato tutti insieme. Ma proprio come avete creato questa illusione tridimensionale, sarete in grado di creare la nuova quinta dimensione e oltre l'espressione e quella nuova realtà, quella nuova realtà che non sarà più un'illusione, perché ne sarete i creatori.
Quindi sappi che mentre i tempi vanno avanti qui. Sappi che sei il creatore e fai ciò che puoi per creare. Crea con i tuoi stessi pensieri, i tuoi pensieri, crea. I tuoi pensieri portano alla fede. E una volta che inizi a credere, allora una consapevolezza ti pervade. E una volta che quella consapevolezza è lì, allora qualsiasi cosa, e intendo proprio qualsiasi cosa, diventa possibile, perché fa parte della potenzialità delle espressioni superiori, delle espressioni di coscienza superiore. Ed è questo ciò verso cui vi state muovendo tutti. È questo il motivo per cui siete venuti qui. Tu che ti offri volontario per essere qui in questo tempo, in questa espressione, mentre l'illusione tridimensionale crolla, e sì, in effetti crollerà. È così che deve accadere.
Per coloro che non sono pronti per i cambiamenti, non diventeranno parte di quei cambiamenti. L'avete già sentito, la separazione del grano dalla pula. Questo è ciò che state guardando andando avanti. Ma è tutto parte della creazione. L'espressione della creazione, cioè, è ciò per cui siete venuti qui, per portare avanti questo, per portare avanti questi cambiamenti, per portare avanti la verità. E la verità sta venendo avanti ovunque. E continuerà a farlo.

 I felini sono annoiati, mai niente di nuovo. Pazienza bestiole, non è che chi inventa e mette in giro queste frottole abbondi di fantasia.

Rivelazioni straordinarie ci giungono anche da altra fuffità:

IL VERO MOTIVO DELLA CAMPAGNA DI VACCINAZIONE DI MASSA 

Opera del "Ricercatore Enrico Telarett". Il nostro ricercatore, dopo aver presentato un po' di discorsi di cui, secondo Kaiser, non ha capito un accidente, spiega la verità

È davvero incredibile!
Dio ci rivela la verità nelle parole stesse, ma nessuno riesce a coglierla.. perché la scienza moderna è completamente staccata dalla spiritualità.. questo è il grande errore.
Nei prossimi anni Dio punirà l'umanità sfruttando un effetto noto alla medicina, che ha lo stesso nome del peccato originale, che i nostri progenitori, Adamo ed Eva, hanno commesso nei confronti del dio demiurgo, mangiando il frutto dell’albero della conoscenza del bene e del male!
La storia si ripete, a distanza di 6000 anni!

Era già tutto preventivato: prima diffondere un virus bioingegnerizzato, poi amplificarne la portata con la complicità dei governi e dei media, poi costringere miliardi di persone a vaccinarsi, introducendo il green pass, e così il gioco è fatto: l'obiettivo è stato raggiunto: peccato originale antigienico!
Così il sistema immunitario di miliardi di persone viene compromesso. Poi si fa scoppiare una guerra nucleare.. si riempie l'Europa e il mondo di radioattività, e l'obiettivo è raggiunto: Ezechiele: un terzo morirà di spada ed un terzo di peste (malattie)!
Secondo voi, come si fa a far morire di malattie un terzo dell'umanità? Grazie alla campagna di vaccinazione! Seguita da una decina di bombe atomiche! Il sistema immunitario non sarà più in grado proteggerci.
Ecco come Dio (jahwhè) punirà l'umanità!
E la colpa di tutto cio'? Perché scatenare una terza guerra mondiale?
Il motivo lo sapete già.. deve arrivare il grande messia, che Israele aspetta da 6000 anni: il ben David, il falso profeta, la bestia che viene dalla terra (vedi Apocalisse 13).
E per l'occasione Jahwhè punisce l’umanità per i peccati commessi, primo fra tutti il peccato originale! Il peccato commesso da Eva, che ha osato disubbidire al demiurgo mangiando il frutto della conoscenza del bene e del male!
E a causa del desiderio di conoscenza della nostra progenitrice, tutti gli uomini dovranno essere puniti!

Come possiamo giudicare quest'opera? Secondo Piratina deve essere frutto di una sbronza enorme...è un felino generoso, non se la sente di condividere il giudizio di Kaiser che ha dei dubbi sulle capacità mentali del ricercatore.

Bene, abbiamo disinformato a sufficienza, anche se fa freddo è venuto fuori un bel sole, meglio se andiamo a prendere una boccata d'aria. Piratina, Kaiser andate con la parata finale.

Il nostro komandante, forse per dimenticare i suoi guai giudiziari, si mette a parlare degli incendi di Los Angeles.
Un genio della matematica alle prese con i miliardi di musk
Secondo Kaiser questa è una buona riflessione.
Questo ci sembra di averlo già pubblicato. In ogni caso, dic ePiratina, oggi è il 13 gennaio e della "divulgazione completa delle Alleanze Galattiche" non c'è traccia. Kaiser ricorda che i galattici sono come nibiru: sempre in ritardo.
non facciamo commenti.
Una vittima del controllo mentale, ma, dicono i mici, ci sarà una mente da controllare?

È nato l'anticristo!!!


 

4 commenti:

  1. "Mercoledì 15 gennaio 2025 inizierà un blackout delle comunicazioni di 48 ore. Ci sarà la ridistribuzione mondiale della ricchezza GCR GESARA"

    Meno male! Che mi va su l'addebito della carta di credito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piratina e Kaiser aspettano le ridistribuzione della ricchezza, miagolano che così li potrò nutrire a caviale.

      Elimina
  2. Sull'ipotetico desiderio del tinto di cambiare pontefice se ne parla da diversi anni (e a che servirebbe ad un "evangelicale", ossia un protestante oltranzista?).
    Si va dalla fantomatica (meglio: mai esistita) comunicazione diplomatica che il tinto avrebbe fatto approntare verso ottobre 2020 mai stata inoltrata per la sconfitta elettorale americana fino a scenari come (trovata su diversi siti, non so chi l'abbia usata per primo) "la versione americana dello Schiaffo di Anagni", ossia una missione militare per far saltare il papa attuale.

    Sul GCR a me viene in mente solo un tipo di reattore nucleare ormai obsoleto di produzione britannica (a Latina ce n'era uno).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sempre chiesto perché tra i cattolici oltranzisti ci sia tanto amore per ciuffettone, mi sembra quanto di meno cattolico ci possa essere.

      Elimina