Intirizziti lettori, ieri avevamo più freddo del solito, quindi ce ne siamo rimasti a letto sino a tardi, come consigliavano i fedeli felini e non abbiamo lavorato. Non è che oggi faccia meno freddo, anzi, ma dobbiamo guadagnarci il caviale e lo champagne, perciò eccoci a voi con un nuovo post che toccherà diversi argomenti.
Dal Carbonio-12 (666) al Carbonio-7 (616) - Il futuro è già qui - L'Archetipo
Già il titolo lascia perplesso Kaiser, proviamo a dare un'occhiata al contenuto. L'autore è un non meglio identificato kether e la fonte è il blog l'archetipo.
«L’uomo va incontro a questo ideale, a costruire il suo corpo in carbonio, il comune carbone, questo è la Pietra Filosofale. Quando il corpo dell’uomo sarà diventato stellare non sarà carbone nero, bensí carbonio trasparente limpido come l’acqua. Questi non sono soltanto processi chimici, ma sono alti ideali».
- Rudolf Steiner -
Da questo inizio, dice Piratina, si capisce già la profondità del discorso...
Dal punto di vista chimico il carbonio allo stato naturale ha sei protoni, sei neutroni e sei elettroni (666), due dei quali sono molto legati e occupano l’orbitale 1s, mentre gli altri quattro, quelli cosiddetti di valenza, occupano l’orbitale 2s (quelli di valenza possono anche distribuirsi in orbite 2S e 2p).
Questi due orbitali hanno energie molto simili e gli elettroni che li occupano possono muoversi tra di essi molto facilmente, generando così il fenomeno della ibridazione, fenomeno nel quale gli orbitali atomici 2s e 2p si fondono e le funzioni d’onda degli elettroni che li occupano si sovrappongono; in particolare, quando un elettrone dell’orbitale 2s si ibridizza con n elettroni dell’orbitale 2p si parla di ibridazione (sp n).
Carbonio e Scienza dello Spirito
L’essere umano oltre alla respirazione dell’ossigeno contenuto nell’aria è potenzialmente predisposto alla metabolizzazione dell’anidride carbonica trattenuta durante la respirazione.
Rudolf Steiner ci insegna che sotto opportune condizioni legate al pensare libero dai sensi e da lui stesso rapportate al concetto di Pietra Filosofale (espresso nel precedente articolo La Saggezza dei Rosacroce), è possibile trattenere anidride carbonica ed emettere ossigeno, ovvero effettuare la respirazione dei vegetali o respirazione inversa, anche nota come respirazione non egoica in grado di attivare l’elisir di lunga vita.Dice Steiner «La Pietra Filosofale è nel contempo l’elemento più prezioso che l’uomo può conquistarsi, che l’uomo può fare del suo organismo, per giungere all’evoluzione superiore. L’uomo va incontro a questo ideale, a costruire il suo corpo in carbonio: il comune carbone, questo è la Pietra Filosofale. Quando il corpo dell’uomo sarà diventato stellare non sarà carbone nero, bensì carbonio trasparente limpido come l’acqua. Questi non sono soltanto processi chimici, ma sono alti ideali. Il rosacroce percorre questa via grado per grado e più tardi si innalzerà a ciò l’intera umanità» (R. Steiner, conferenza del 16 febbraio 1907, O.O. N° 97).Scaligero afferma che l’opera di mutamento della natura umana mediante il respiro è ciò che dagli alchimisti viene designato come Pietra Filosofale.
L’anidride carbonica, che normalmente uccide la vita, e che perciò normalmente viene espulsa nel respiro, è ciò mediante cui l’Iniziato edifica la vita corporea dello Spirito: la possibilità di trattenere l’anidride carbonica nel corpo senza uccidere il corpo, va di pari passo con la cessazione di quell’attività distruttiva di cui necessita la coscienza egoica per sentire corporeamente se stessa; in altre parole operando il distacco da tutte le forme di brame ed egoismo, l’uomo muta il suo respiro invertendolo, trattenendo CO2 e rilasciando ossigeno (O).
Vediamo se abbiamo capito: secondo steiner, o scaligero, si può inspirare anidride carbonica ed emettere ossigeno...Una scoperta che meriterebbe almeno una dozzina di premi Nobel. Saltiamo alla fine
Concludiamo l’articolo con quanto affermato da Scaligero in Yoga, Meditazione, Magia:
L’Iniziato deve superare il limite costituito da tale involucro, perché il suo respiro cessi di essere espressione dell’egoismo, che brama sempre più sottile vitalità, per potersi estrinsecare come forza spirituale sulla Terra.
In tal senso per l’avvenire si profilano due correnti di cultura: una dell’egoismo intensificato che tende a esprimersi come forza spirituale e politica sulla Terra, l’altra dell’egoismo vinto nel nome dell’Io, che sarà difficilmente compresa e tenacemente avversata da coloro che limitano al terrestre la missione dell’uomo, esigendo, entro le forme dell’umano care alla brama, lo Spirito, il rito, la socialità, la religiosità, le relazioni cosmiche.
Per la prima corrente sarà fondamentale il problema dell’ossigeno dell’aria e dei sistemi psicosomatici atti a trarre la massima vitalità interiore dall’aria: gli uomini di una simile corrente saranno solerti produttori di ciò che uccide la vita.
Per l’altra corrente il compito sarà trasformare mediante reintegrate potenze dello Spirito il nero carbonio – simbolo della morte della Terra, e dell’“opera al nero” – in un supporto di vita.
Gli uomini di una simile corrente, per virtù di meditazione, emetteranno nel respiro l’ossigeno, quale segno di una vita nuovamente dominata dallo Spirito e perciò non necessitante di subiettivi processi corporei, per fare del corpo un veicolo del Principio della Vita.
Le nuove scoperte scientifiche nel settore delle alte energie e degli acceleratori di particelle ai fini medicali con utilizzo di isotopi di carbonio dimostreranno anche ai più scettici la valenza dei metodi della Scienza dello Spirito di Rudolf Steiner e di Massimo Scaligero.
Se avete voglia di leggere l'articolo completo potete andare al link. Da parte nostra possiamo dire...meglio se non ve lo diciamo.
COSA SIGNIFICA CANALIZZARE DI MARIKA MORETTO
La spiegazione viene da un'esperta, nientemeno che marika moretto (l'abbiamo incontrata molte volte), vediamo le sue alate parole
COSA SIGNIFICA CANALIZZARE
In poche parole significa risvegliare il proprio sé superiore, che vibra ad una frequenza più elevata rispetto al campo dell'ego e della personalità ( aspetti attraverso i quali interagiamo molto spesso quotidianamente )
E che è naturalmente collegato a più Dimensioni/Regni
Questo accade semplicemente perché siamo esseri multidimensionali, e quando ce ne ricordiamo, quando ne prendiamo atto, riattiviamo questa nostra caratteristica, con tutte le capacità e i talenti interconnessi
Canalizzare, quindi, significa entrare in contatto con altre frequenze e altre dimensioni rispetto a questa in cui viviamo
Chi canalizza, oltre ad entrare in contatto con altre Energie, funge anche da catalizzatore per "portarle qui", quindi le assorbe e le áncora a terra.
Funge in pratica da antenna
Per quanto riguarda i testi canalizzati si può dire che le parole vengono "dettate" da Entità Evolute, ma soltanto inizialmente quando deve essere riaperto il canale.
Poi con il tempo il canale si riattiva completamente e si ripulisce da quelle che possono essere memorie karmiche ( ma soltanto se la persona in questione lavora su se stessa e cresce e matura spiritualmente )...
Quando si è giunti ad una certa maturità spirituale allora le informazioni non sono più "dettate" passivamente .. vengono invece trasmesse telepaticamente da quella che si può definire "una biblioteca eterica" a cui tutti potenzialmente hanno accesso.
In questa "trasmissione dati" avviene effettivamente un dialogo telepatico tra il canale e la Dimensione/ Regno con cui sceglie di essere in contatto.
Piratina e Kaiser si guardano perplessi, hanno l'aria di pensare "che massa di frottole", lo sapete sono felini scettici & miscredenti
Va detto inoltre che un'Anima che si risveglia e si riattiva come canale .. a volte può iniziare ad accedere anche al suo campo di memoria, ovvero ai suoi ricordi Animici.
È importante inoltre chiarire che essere un canale significa assumersi una grande responsabilità.
In quanto ogni pensiero, gesto, parola.. porta ad immediate conseguenze, non solo personali ma collettive.
L'energia di un canale deve essere focalizzata sempre e solo al fine di un bene superiore, se si dovesse "sporcare" abbassando di frequenza i propri intenti .. allora causerebbe dinamiche pesanti e non facilmente risolvibili.
Non si può essere un canale con leggerezza, va pesato e monitorato tutto quello che ha a che fare con la parte umana, che è la più fragile.
Un canale non può dunque commettere errori?
Certo che può, e lo fa .. perché deve crescere ed evolvere anche in questo, ma questi errori richiedono poi ulteriore fatica e ulteriore lavoro.
Per questo e per altri motivi non tutte le Anime scelgono di intraprendere questo cammino.
Piratina e Kaiser stanno discutendo, cercano di stabilire se i canalizzatori siano tutti dei personaggi dal cervello non ben funzionante o dei ciarlatani che cercano gonzi, probabilmente ci sono entrambe le categorie.
La CIA aveva droni a propulsione nucleare negli anni ’60.
Il drone trasporterebbe pacchetti di spie “scatola nera” in Russia e Cina, oltre a scattare fotografie segrete, nascondendosi alla vista travestito da uccello. Credito: CIA.
Durante la Guerra Fredda, lo sviluppo tecnologico raggiunse livelli senza precedenti, spinto dalle tensioni tra le potenze mondiali. In questo contesto la Central Intelligence Agency (CIA) ha ideato progetti di spionaggio che oggi sembrano tratti da un romanzo di fantascienza. Uno dei più intriganti è stato il Progetto Aquiline, un programma che mirava a creare droni a forma di uccello, spinti dall'energia nucleare, in grado di operare per un mese in territorio nemico. Anche se non si è mai materializzato, la sua eredità risiede nei misteriosi droni che sono stati recentemente osservati sulla costa orientale degli Stati Uniti e su sensibili installazioni militari – e nucleari – in tutto il mondo.
I misteriosi droni di oggi: un colpo di scena ironico?
Negli ultimi anni, gli Stati Uniti hanno dovuto affrontare un fenomeno inquietante: la comparsa di droni non identificati sugli impianti sensibili, comprese le basi militari e gli impianti nucleari. Questi droni, di origine sconosciuta, eh sconcertato dalle autorità grazie alla sua tecnologia avanzata e alla sua capacità di eludere i sistemi di rilevamento. È interessante notare che alcuni rapporti suggeriscono che questi dispositivi dimostrano comportamenti che richiamano i principi del Progetto Aquiline: manovre furtive, autonomia prolungata e un'apparente capacità di raccolta dati.
L'ironia non passa inosservata. Per decenni gli Stati Uniti hanno guidato lo sviluppo di tecnologie di spionaggio volte a penetrare le difese di potenze rivali come l’Unione Sovietica e la Cina. Ora sembra che i ruoli si siano invertiti e le stesse tecniche che un tempo rivoluzionarono lo spionaggio potrebbero essere usate contro il suo creatore.
Tecnologia e geopolitica: un ciclo ricorrente
Il parallelismo tra Aquiline e i moderni droni mostra come la tecnologia possa trasformarsi in un’arma a doppio scopo. Durante la Guerra Fredda, gli Stati Uniti svilupparono strategie basate sulla superiorità tecnologica per mantenere il proprio vantaggio geopolitico. Oggi, queste stesse strategie sembrano essere replicate da attori sconosciuti, mettendo in dubbio la capacità degli Stati Uniti di proteggere i propri segreti.
Quel che lascia dubbiosa Piratina è il fatto che la fonte sia il solito sito mysteryplanet sulla cui attendibilità si possono avere fondati dubbi. Stranamente, osserva Kaiser, l'articolo è scritto in un italiano senza errori.
Vi è una Forza da cui è scaturito tutto.
Essa è stata capace di illuminare l’universo, di rendere tutt’oggi luminose le stelle, quali astri Solari: essi nella loro incandescenza suscitano calore e offrono la possibilità di favorire lo sviluppo della vita entro i sistemi solari in ogni spazio siderale.
Questa Forza o potenza di irraggiamento di luce e calore, viene materialisticamente chiamata “forza energetica di gravitazione universale”: essa viene vista come un elemento astratto, una “forza o energia” priva di coscienza e di consapevolezza, che agisce per inerzia, per moto irradiante. Si muove senza una meta preordinata, ma secondo un sistema potenziale, che viene definito “casuale”.
Questa Forza viene chiamata nell’esoterismo, la “Parola Universale”, il Verbo o Logos di Dio.
Al contempo questa Forza da cui è scaturito l’universo, è la stessa forza che risuona anche entro la coscienza umana: Il Logos. Continua dentro all’uomo la sua azione, non solo come impulso alla vita e al movimento, favorisce la possibilità di dotare il suo portatore di sapere di sé.
È una luce che “corre” ovunque e tutto vuole illuminare: al contempo tutto ciò che tocca acquisisce al suo interno, “consapevolezza”. Arriva addirittura a far domandare di sé al suo portatore, a far sì che esso possa rendersi conto di recare in sé una Forza cosmica che vuole mostrarsi e rivelarsi al mondo. Vuole che il mondo si accorga della sua esistenza.
Ma cosa è, chi è questa Luce? È capacità di conoscere, di sapere di essere. È una piccola parola: è “io”.
Ed ecco a noi l’ultima ciliegina sulla torta del 2024… Il mese di gennaio 2025 appartiene ancora all’anno soli lunare del 2024 ed inoltre ne è strettamente connesso a livello energetico. Il mese di gennaio 2025 è legato all’energia del fegato e chiude la carrellata degli organi del 2024.
Il mese di dicembre 2024 era legato all’organo cistifellea ma la cistifellea senza il fegato non può esistere, infatti entrambi gli organi fanno parte della loggia energetica legata all’elemento legno… ecco perchè l’energia di gennaio è ancora legata al vecchio anno.
Gennaio 2025 – il Mese del Fegato
Dunque ritornando a noi, sappiamo che il fanalino di coda di un anno soli lunare è sempre un po’ ostico da vivere e voi mi chiederete ovviamente perchè… Perchè il corpo per accedere al nuovo anno energetico deve liberarsi completamente delle tossine accumulate durante tutto il periodo natalizio e deve farlo anche in maniera veloce. Inoltre l’innalzamento vibrazionale rende il processo ancora più incisivo e per alcuni molto destabilizzante…
Coloro che hanno vissuto nel mese di dicembre questo processo purificativo passeranno indenni il mese di gennaio, chi invece ha attraversato il mese di dicembre senza problemi, molto probabilmente avrà a che fare con una purificazione legata soprattutto a probabili stati influenzali. Sappiamo bene che attraverso l’influenza il corpo si libera di un carico di tossine notevole.
L’energia del mese di gennaio è entrata il giorno 5 ma già se ne sentivano i prodromi nei giorni precedenti. Il mio consiglio a prescindere da eventuali stati influenzali, è di adottare subito un’alimentazione parca e disintossicante e di aiutare il fegato con tisane depurative a base di carciofo, tarassaco, cardo mariano e bardana. Il fiore australiano che può aiutarvi nel processo di liberazione delle tossine sia fisiche che emotive è “Oppression free”.
Siate pazienti… l’anno energetico sta per finire dopo aver fatto piazza pulita di tutto ciò che non servirà più alla nostra evoluzione. Abbiate fede, immensa fede nel processo, i miracoli di guarigione sono dietro l’angolo (la notte di Santo Stefano, dopo un anno e mezzo di dolore acuto al tallone, la mia tallonite mi ha lasciato. Posso di nuovo camminare… Alleluia!) Ognuno di voi sicuramente ha un miracolo da raccontare…
Tempi duri per i ricercatori:
Ex ricercatore indipendente costretto ad aprire OnlyFans
Articolo di Prometeo. I felini sono dubbiosi: chi sarà questo ricercatore?
In un’epoca in cui le informazioni circolano a velocità sorprendente, esistono figure che si pongono come custodi della verità, anche quando il prezzo da pagare è elevato.
È il caso di Roberto Marchesini (nome fittizio) un ricercatore indipendente italiano, colonna portante della divulgazione sul fenomeno delle scie chimiche.
Le sue ricerche hanno messo in luce legami tra geoingegneria, fenomeni atmosferici e attività governative, attirando l’attenzione dei “poteri forti” che non hanno esitato a mettere in atto una serie di attacchi contro di lui.
A causa delle sue scoperte, Roberto si è trovato nel mirino della magistratura, accusato di diffamazione, minacce e diffusione di informazioni false.
Nonostante la mancanza di prove concrete, le sue indagini sono state etichettate come “fuffa” da media e gente poco informata. La situazione è diventata insostenibile quando, a seguito di pressioni esterne, i suoi profili sui social media sono stati chiusi, privandolo di un’importante fonte di comunicazione e sostentamento.
Costretto a reinventarsi, Roberto ha deciso di aprire un profilo su OnlyFans, una piattaforma spesso associata a contenuti per adulti, per guadagnarsi da vivere. Sorprendentemente, la sua scelta non è stata solo una necessità economica, ma anche un modo per continuare a esprimere la sua creatività.
In un mix di sensualità e provocazione, ha iniziato a vendere foto e video di sé stesso mentre pratica il “petal pumping” all’interno della sua vecchia Twingo. Questo stile di vita alternativo, sebbene bizzarro, ha attirato l’attenzione e ha aperto un nuovo pubblico alle sue teorie.
Leggendo le vicende del ricercatore e vedendo le sue iniziali R.M. Kaiser si chiede: non si tratterà mica di...
Nonostante la sua situazione precaria, Roberto continua a sperare in un futuro migliore. La sua storia è un potente promemoria dell’importanza di difendere la verità, anche quando si affrontano ostacoli insormontabili. Attraverso il suo profilo su OnlyFans, riesce a mantenere viva la discussione sulle scie chimiche e sulla libertà di ricerca, dimostrando che, anche nei momenti più bui, la creatività e la determinazione possono aprire nuove strade.
La fonte è veramente attendibile: nientemeno che la chiave orgonica!!!
A proposito di ricercatori: il komandante ha realizzato un video: Incendi di Los Angeles ed armi ad energia diretta, 20 minuti e 40 secondi in cui espone, con la competenza che ben gli conosciamo, le sue opinioni sugli incendi (e non manca di chiedere soldi).
Bene, nonostante il freddo anche oggi abbiamo disinformato, via alla parata finale.
Una buona risposta al turbofilosofo (avrà colto il significato?)Altre due esperte parlano di armi ad energia diretta.
L'unico modo sicuro di evitare gli anestetici col grafene è rinunciare del tutto agli anestetici!
RispondiElimina