privacy

sito

net parade

siti web

sabato 11 gennaio 2025

Il cielo non è più grigio, però...

 Rinfrescato lettori, dopo le deprimenti giornate di cielo grigio oggi si è fatto vedere il sole e il cielo è azzurro, i felini però non sono soddisfatti, miagolano che è vero che il cielo è sereno, in compenso la temperatura è calata non poco, sono incontentabili. Provate a pensare ai poveri gatti senza casa che debbono trascorrere le notti all'aperto. Va bene, lasciamo perdere il tempo e veniamo al sodo.

Nel post di ieri abbiamo accennato alla chiusura di sadefensa, conoscendo bene il blog lo abbiamo nominato sademenza. Sul tema ci illumina toba60:

Il Blog Sa Defenza Chiuso a Forza Dall’Arroganza di un Oligarchia il Quale non Accetta Alcuna Ingerenza che Non sia la Loro

Kaiser osserva che il tutolo è scritto in un italiano decisamente approssimativo. Proviamo a vedere qualche pezzo

Come ogni giorno mi trovavo a redarre il mio ennesimo articolo che come tutti voi sapete viene letto in prevalenza da quella categoria di persone che chiamano Complottiste, si sa, oggi tutto viene catalogato in ogni ordine e luogo affinché vi sia una certa distinzione tra le parti e se devo essere sincero a me la cosa non piace, ma mi ci devo abituare, il lato positivo della faccenda è che mi rende partecipe di un gruppo di persone che ha quella autonomia di pensiero che a me è molto gradita, quando nel mezzo del mio lavoro attraverso i messaggi istantanei di Telegram, mi viene comunicato che il Blog di Sa Defenza è stato chiuso senza un motivo apparente.
Ho Oltre 30anni di esperienza nel mondo della rete, all’epoca quando iniziai i programmi me li dovevo digitare a mano uno per uno, ed alla fine dopo un Debug (praticamente un interrogazione in bello stile da parte di un censore virtuale) conoscevo la sorte che mi aspettava per quello che doveva essere un viatico il quale portava ad una destinazione spesso ignota.
Oggi i programmi e tutto quello che ci ruota attorno hanno modificato il loro modo di interferire nella mia attività, tutto è già predisposto e la censura si muove adoperando strategie d’azione che si intromettono in modo molto più sottile, direi quasi impercettibile e tutta quella autonomia che prima mi rendeva unico responsabile di ciò che potevo o meno fare, si è via via con il tempo affievolito sino a dover lottare ogni giorno contro un soggetto virtuale privo di ogni identità.
La censura è frutto della dittatura che si viene a creare nel momento in cui una della parti intende prevaricare con la forza un idea ed un modo di pensare che contrasta con quelli che sono gli interessi di un ristretto numero di persone che non intende condividere tutti i vantaggi di una sana partecipazione collettiva che un progetto comune può offrire.

Sa Defenza ha aperto il suo blog nel lontano maggio del 2007, un epoca dove il covid per molti era solo una marca di dentifricio e la censura veniva menzionata solo nei caroselli televisivi che non dovevano nelle loro pubblicità oltrepassare certi limiti di quella decenza che ora ha superato ogni immaginazione.

È stato un portale che negli anni ha rappresentato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che intravvedevano che qualcosa di strano stava accadendo intorno a noi, i fatti dell’11 settembre avevano innescato una sequela di molteplici domande che non avevano mai avuto una riposta e questo ha fatto da volano ad una miriade di siti che con il tempo sono proliferati creando un problema per chi alla base intendeva monopolizzare un informazione che doveva portare al tanto decantato pensiero unico.

 Avendo seguito l'attività di sademenza nel corso degli anni abbiamo visto che si è occupato prima di tutto di argomenti legati alla Sardegna, poi ha parlato della tartaria ecc. alla fine è diventato megafono della propaganda russa. Se è stato chiuso a forza o è stato chiuso da chi lo gestiva non è, per ora, dato di sapere

Considerazioni finali
Provo una forte empatia nei loro confronti avendo vissuto in prima persona la cancellazione di quello che è un punto di incontro estremamente importante nel consolidare una base che porti alla realizzazione di un obbiettivo condiviso il quale ambisca ad un mondo migliore
La censura su Facebook, su Twitter o YouTube o nei classici social di uso comune, non deve indurre a scoramento, ma rendere consapevoli coloro che ne subiscono le conseguenze di avere la certezza di essere sulla strada giusta, è deleterio rivendicare qualcosa nei confronti di chi ti ha censurato ed ha il controllo di questi strumenti, in casa d’altri ognuno sarà sempre in balia di chi è in possesso delle chiavi, e non ci sarà mai alcun margine d’azione da parte di chi deve sempre chiedere il permesso su ogni cosa.
Ora che si sa che la strada intrapresa era quella giusta, si devono operare tutte quelle scelte necessarie per raggiungere i propri obbiettivi, inutile voltarsi indietro, il passato è passato e bisogna guardare avanti, considerando sempre il dato di fatto che è adesso che si deve fare qualcosa e se non si prende in considerazione questa semplice variabile si finisce per non andare da nessuna parte.
Hanno Ammazzato Sa Defenza? Sa Defenza e Vivo!
Toba60

Piratina, sempre scettica, miagola che forse la fine è dovuta alla mancanza di donazioni, in questo caso forse anche toba è in pericolo.

Veniamo ad argomenti "spirituali", vediamo fisica nientistica:

Emergerà una Nuova Luce in Coloro che ne Hanno Preparato lo Spazio

Opera di massimiliano  steffen "Mi chiamo Massimiliano Steffen, la mia rivoluzione interiore inizia nell'estate del 2004 periodo in cui entrai in un cerchio di grano nella città di Acqui Terme, da lì a breve fui contattato dalla civiltà che abita l'interno del nostro pianeta, da loro fui condotto all'interno e venni portato a conoscenza di una verità superiore, sia sulla civiltà umana che di quella interna e in seguito delle popolazioni universali con cui ebbi molti contatti! Da lì il lungo percorso spirituale di riconnessione con Dio e la fonte, ed i piani spirituali in una travolgente rimappatura mentale e coscienziale, quelle poche ore con loro mi cambiarono per sempre, nel mio libro viaggio nella Terra Interna e nei Piani Universali, dono all'umanità la descrizione di tutto ciò che sperimentai in passato fino al giorno d'oggi, nella speranza che il mio apporto possa essere di aiuto a chi si sente smarrito, in questo duro processo chiamato vita, con amore l'ho scritto! Lo stesso amore che sorgerà in voi leggendolo. Vediamo cosa ci racconta

Quando tutto sembrerà avvolto dal caos, ed ogni ragionevole obbiettivo sembrerà perduto nei precipizi della follia, sarà quello il momento in cui emergerà una nuova luce in coloro che ne hanno preparato lo spazio.
Il Rischio peggiore di questi tempi é che la fede sviluppata verso l’opera cristica di questi 2.000 anni, svanisca in pochi anni verso quella degli extraterrestri….
Per tale ragione i veri esseri cosmici mi hanno sempre detto: prima di noi, c’è sempre il Cristo, e così noi facciamo che continui ad essere per sempre, perché noi o qualsiasi altra creatura dell’infinito non potrà mai mettersi al suo posto, perché il Suo Posto lo ha Creato Dio, quello di tutte le forme d’amore che l’infinito possa conoscere o aver già conosciuto.
Messaggio ristoratore nei confronti dei catastrofismi tanto proclamati dalla collettività pseudoreligiosa e ufologica…

Quando tutto sembrerà avvolto dal caos, ed ogni ragionevole obbiettivo sembrerà perduto nei precipizi della follia, sarà quello il momento in cui emergerà una nuova luce in coloro che ne hanno preparato lo spazio.
La resa davanti al Tentatore appartiene a coloro che si sono ben tenuti alla larga dall’attrazione dello spirito rinnovatore del Dio d’Amore. Ma coloro che nel cuore hanno sempre sentito il palpito della Grazia e della Giustizia saranno coloro che un giorno la Vivranno.
Sono tempi duri questi in cui tutto è mischiato e confuso, ma sarà proprio quella luce interiore dell’Amore reale, che rinvigorendosi farà chiarezza dinnanzi a voi e rischiarerà la Via Maestra. Non demordete, la Strada è ancora lunga ma alla fine v’è la Vittoria nella Libertà dell’Essere.
Come dici Kaiser? Ti sembra una raccolta di parole in libertà? Piratina concorda. Vediamo la conclusione
La selezione incalzerà non solo sugli Oscuri ma anche su coloro che nel Collaborazionismo ne sostengono il potere, un Potere che escogita in mille modi nel come entrare nel cuore degli innocenti, per corromperli e renderli ciechi e sordi affinché devino dal loro percorso per seguire la mandria degli incantatori, dei giullari e degli arlecchini senza meta di luce, ma con tanto spauracchio tra le mani.
Da Colui che è in tutti i mondi e in tutte le dimensioni vivente e presente. L’Anima di Kumara il Portatore d’Amore senza Tempo.  
Ah beh se il messaggio arriva da lì... 
no che si dà molto da fare in questi giorni è peter b.meyer, vediamo il suo nuovo lavoro su final wakeup:

Svegliatevi!

Ma perché dicono Piratina e Kaiser, si sta così bene dormendo. Coraggio felini pigri, vediamo cosa racconta peter

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità. Fate sapere a tutti che stiamo recuperando la nostra libertà.
È triste che le persone non riescano a distinguere tra informazioni vere e false. Siamo così stupidi che nessuno si batte per i nostri diritti? Stiamo per sfondare e sembra che nessuno se ne sia accorto. (beh noi di informazioni false ne vediamo un sacco, ad esempio quelle che racconta peter)
Per anni, i media e chi dice la verità a pagamento hanno tenuto il nostro mondo in coma, al punto che per la maggior parte delle persone è impossibile distinguere tra notizie vere e false.
Ancora una volta, noi, il popolo, siamo sull’orlo di una svolta che ci porterà alla nostra totale liberazione. Tutte le forze positive ci sostengono, ma la svolta deve arrivare da noi, se vogliamo riprenderci la nostra libertà!
Quando il mondo intero sarà consapevole dei nostri sforzi per riprenderci la libertà, accadrà.

Non lasciatevi sfuggire questa opportunità, altrimenti ricadremo nei vecchi schemi e passeranno centinaia, se non migliaia, di anni prima che il mondo possa avere un’altra possibilità di liberazione.
Sappiate che per la prima volta nella storia i veri risvegliati potranno ascendere nel mondo delle 5D nel loro corpo fisico attuale, anziché attraverso la reincarnazione come è avvenuto per migliaia di anni.
In questo mondo 5D, grazie al Principio Medbed, le persone possono ringiovanire fino a 50 anni e vivere a quell’età per 1.000 anni, godendo di una vita basata sull’amore, la gioia e l’unità, libera dalle forze negative del mondo 3D.

Ma sono sempre le solite frottole, dice Piratina: il mondo 5D, i medbed...

La cosa più importante che le persone devono capire è che la nostra realtà tridimensionale non è reale. Ciò significa che non è altro che una trappola mentale. Chi siamo veramente ci viene nascosto. La nostra natura spirituale è l’unica forma che abbiamo. Ecco perché tutte le forze oscure spendono tanto tempo e denaro per far dimenticare alla gente la propria vera natura.
Utilizzano tecniche sottili per intrappolarci e farci dimenticare. È qui che si trova la vera magia. Se non siete in grado di capirlo in anticipo, siete già sconfitti. È tutta un’illusione.
Ma presto le persone scopriranno chi sono veramente e cosa succede quando scoprono le proprie origini.
Da una parte ci sono le forze oscure che da cinquecentomila anni hanno un potere quasi illimitato sulla superficie del pianeta Terra, dall’altra ci sono le forze di Luce, gli Starseed guidati dalla Federazione Galattica e i patrioti della Terra che stanno facendo grandi sforzi e ottenendo grandi risultati per eliminare definitivamente le forze oscure negative dal nostro pianeta.
Ci sono nove aree principali in cui le forze oscure si sono ampiamente infiltrate. Si tratta dell’esercito, del governo, della religione, dell’istruzione, della gestione, della finanza, dei media e della salute, nonché della scienza.
In sostanza, sono ovunque nella vita pubblica. Occupano posizioni chiave in tutti questi settori chiave e godono del pieno controllo dei media, che sono completamente al loro servizio. Hanno la piena proprietà del sistema finanziario e di tutte le principali istituzioni finanziarie e hanno praticamente coperto tutti i pilastri della nostra società.
Va bene mici, avete ragione di sbadigliare, sono sempre le stesse storie idiote. Solo un ultimo brano
I mafiosi Khazarian hanno puntato al controllo totale della popolazione mondiale e al possesso di tutte le risorse del pianeta, in cui sono stati investiti trilioni di dollari. 
L’oro, l’argento e il petrolio sono gli obiettivi principali di questi Illuminati, oltre al controllo assoluto delle risorse petrolifere, idriche e della terra fertile, risorse di cui hanno bisogno per portare avanti il loro programma.
Chiunque si opponga a tutto ciò viene eliminato, come nel caso di Hugo Chávez, il presidente del Venezuela, ucciso deliberatamente da cellule cancerogene infette.
Le guerre vengono create e combattute per mettere le mani su enormi quantità di risorse; l’Iraq e la Libia sono due esempi noti ed evidenti.
L’atteggiamento è che nessun Paese dovrebbe possedere le proprie risorse. I Paesi che non si alleano al Nuovo Ordine Mondiale e che difendono la propria sovranità vengono schiacciati.
Domani il canale FWC presenterà un video della durata di 40 minuti che illustra i crimini della mafia Khazarianne contro l’umanità.
Si raccomanda di prendersi il tempo necessario per conoscere da vicino il male globale che può e deve essere eliminato da noi, il Popolo, con l’aiuto dei nostri fratelli e sorelle galattici.
Ricordate: ora o mai più. Alzatevi e fatevi valere in questo processo, perché insieme siamo la forza più forte per l’eliminazione dei Khazariani dal pianeta Terra.
Diffondete questo messaggio il più possibile.
Abbiamo diffuso il messaggio...
Addentriamoci nei misteri spaziali con ufologia news:
Stranamente, osserva Kaiser, di questi dottori non si fanno i nomi
Nel vasto e misterioso campo dell’ufologia e delle ricerche sugli extraterrestri, si presenta un caso straordinario che mette alla prova la nostra comprensione dell’ignoto. Tra le numerose narrazioni di incontri con entità ultraterrene, spicca una storia unica per le sue prove tangibili, seppur avvolte dal mistero: la scoperta di impianti radioattivi all’interno di un individuo, suggerendo un possibile coinvolgimento alieno.
Il ritrovamento degli impianti radioattivi
La vicenda ruota attorno a un individuo che, dopo un presunto incontro con un UFO, ha scoperto la presenza di impianti particolari all’interno del proprio corpo. Questi impianti non solo sono insoliti per la loro presenza, ma si distinguono anche per la loro natura radioattiva. Questa caratteristica è inusuale per i materiali terrestri utilizzati comunemente negli impianti medici, suggerendo un’origine potenzialmente extraterrestre. Descritti come composti bio-organici, diversi da qualsiasi sostanza conosciuta sulla Terra, questi impianti sollevano interrogativi intriganti riguardo al loro scopo e alla loro provenienza. Potrebbero essere dispositivi di monitoraggio biologico o strumenti per il controllo e la manipolazione degli esseri umani ospitanti?
L’indagine su questi enigmatici impianti è stata guidata da esperti nel campo degli presunti rapimenti alieni, i quali hanno dedicato anni a esplorare il fenomeno degli incontri e delle presunte rapine UFO. Un esperto con oltre 40 anni di esperienza ha raccolto prove di vari impianti alieni estratti da individui che affermano di essere stati coinvolti in presunti programmi di ibridazione extraterrestre.
Questi programmi, secondo i racconti dei partecipanti, coinvolgerebbero la raccolta di materiale genetico umano da parte di specie aliene, con l’obiettivo finale di creare ibridi che combinano DNA umano ed extraterrestre. Si ritiene che gli impianti trovati nelle vittime svolgano un ruolo cruciale in questo processo, potendo essere impiegati per manipolazioni genetiche, localizzazione e controllo degli individui umani. 

Anche qui ci sembra una raccolta di storie suglia alieni e i rapimenti. Piratina chiede: come avrà fatto questo "individuo" a scoprire gli impianti radioattivi, si sarà controllato con un contatore Geiger?

La presenza di impianti alieni radioattivi alimenta la teoria che la Terra sia coinvolta in un’agenda cosmica orchestrata da entità avanzate provenienti dalle regioni più remote della galassia. Secondo alcuni ricercatori, questa agenda potrebbe essere incentrata su esperimenti genetici che superano i confini delle specie, dando vita a ibridi con scopi ancora sconosciuti. Le speculazioni riguardanti le intenzioni di tali interventi sono molteplici: alcuni li interpretano come parte di uno sforzo benevolo per elevare la coscienza e l’evoluzione umana, integrando l’umanità in una comunità galattica più ampia. Altri, invece, li vedono come azioni malevole, finalizzate al controllo o addirittura alla sostituzione della razza umana.
Ma perché, chiede Kaiser, gli impianti radioattivi alimentano la teoria? Se fossero impianti non radioattivi allora? Se vi interessa c'è un video "Discovery of Radioactive Alien Implants Inside Woman Confirms UFO Encounter | UFO Witness.
Veniamo a renovatio 21 e ad un articolo che ci spinge a fare alcune riflessioni (le vediamo alla fine):
Solo qualche brano
Joe Rogan, il podcaster più seguito del pianeta, ha avuto come ospite ieri l’attore e regista cattolico Mel Gibson. La conversazione, della durata di più di due ore, è stata ricchissima di spunti altissimi e talvolta piuttosto sorprendenti, impressionanti.
L’intera intervista è segnata da un continuo ritorno alle questioni spirituali, non solo per l’annuncio di Gibson della preparazione di un film chiamato La Resurrezione di Cristo che abbraccia un racconto che va dalla caduta degli angeli ribelli sino a Nostro Signore risorto – un seguito ideale della sua Passione di Cristo, con il quale, ha detto il cineasta, vuole ambiziosamente rispondere alla domanda sul perché il regno del Bene e il regno delle Tenebre si contendano l’anima dell’umanità, umanità che è imperfetta.
Gibson, che mentre partecipava al podcast sapeva che la sua casa di Los Angeles stava andando in cenere nel grande incendio in corso, ha parlato della sua spiritualità cristiana non risparmiando dettagli, e confessando il suo essere «imperfetto», al punto di dichiararsi, «come risaputo, alcolizzato dalla nascita» e di essere stato aiutato da Dio a uscire dai suoi momenti bui.
 Già il fatto che il discorso venga da un'intervista di joe rogan ci fa venire dei dubbi.
Va subito sottolineata la citazione che Gibson ha fatto di monsignor Carlo Maria Viganò e del discorso sulla chiesa attuale «parallela» e «contraffatta».
«Non aderisco alla chiesa postconciliare» ha detto Gibson, ottenendo dal Rogan una richiesta di spiegazioni. Mel, noto sedevacantista come lo era il padre Hutton Gibson, ha con molta cautela cominciato a spiegare dinanzi a milioni e milioni di utenti il problema di quello che ha chiamato «l’evento», cioè il Concilio Vaticano II, e ancora prima quello dell’elezione di Giovanni XXIII.
Gibson ha quindi parlato della fumata bianca che si era avuta durante quel conclave, subito seguita da una fumata nera: una probabile allusione ai discorsi sulla «Tesi Siri», secondo la quale a quel conclave (e forse non solo a quello), sarebbe stato eletto papa il cardinale arcivescovo di Genova, il tradizionalista Giuseppe Siri, che non sarebbe però arrivato al Soglio per minacce indicibili.

Ma l'elezione del papa durante il conclave per un cattolico dovrebbe essere decisa da Dio...

Gibson e Rogan anno parlato degli scandali di pedofilia nella Chiesa, con il podcaster corretto dal divo quando ha detto che questo papa, che gli sembra «progressista», non aveva coperto gli abusi come Ratzinger.
Gibson ha poi parlato di medicina, raccontando di tanti suoi malanni, della frequentazione di un medico guaritore cinese (approvato da un suo consulente spirituale, un gesuita «tradizionalista») e di altri rimedi farmacologici – ha usato il termina «allopatico» – e della censura che si abbatte su di essi.
Gibson era già stato da Rogan anni addietro assieme ad un dottore esperto per parlare dei benefici delle cellule staminali – non fetali, ovviamente – alle quali aveva sottoposto il padre Hutton negli ultimi anni prima che morisse, con esiti molto positivi, come, ha rivelato nel caso della sua spalla. La figura del padre è tornata spesso nell’intervista: Gibson ha ricordato le sue numerose vittorie a Jeopardy! il Lascia o raddoppia della TV americana di una volta. «Aveva una memoria quasi-fotografica» ha detto l’attore del padre, «mentre io ho una memoria pornografica».
Mel ha raccontato che il padre era stato in guerra nel Pacifico e aveva preso la malaria, guarendo poi con l’idrossiclorochina. Il discorso ha aperto la stura ad una serie di discorsi sui farmaci, posti con delicatezza, sull’ivermectina e pure su altre sostanze ora usate totalmente off label contro il cancro a stadio avanzato.

Vediamo la conclusione

Degno di nota il riferimento al film capolavoro di Gibson Apocalypto, che Rogan ha detto di essere grandioso e di averlo rivisto di recente. Gibson ha spiegato la genesi del film, per poi entrare in un discorso articolato sul collasso della civiltà, e dichiarare che i sacrifici umani visti nella pellicola sono presenti ancora nella nostra società non differentemente da quella dei maya.
«Il sacrificio umano è vivo e vegeto» ha scandito Gibson, con Rogan che ha detto, che sì, ha solo cambiato forma, alludendo alle morti indotte dalla medicina. Qualcuno può aver avvertito che il non detto, che vibrava giocoforza dentro il cattolico Gibson, era l’aborto, che epperò non è stato spalmato in faccia al già liberal, sedicente abortista Rogan. I due hanno quindi convenuto in un’idea della guerra come sacrificio umano della gioventù.

Se volete c'è il filmato, ben 2 ore e 20 minuti. Ma veniamo alle considerazioni che avevamo promesso all'inizio: abbiamo guardato la biografia di gibson, ci sembra che non si possa considerare un cattolico modello, divorziato con 7 figli, relazioni con altre donne e figli, nel caso di Oksana Grigorieva è stato condannato per insulti razzisti e molestie. Risulta anche alcolizzato. Ce ne sarebbero altre, ma abbiamo un'impressione: la sua fede cattolica è puramente di facciata, come per altri che conosciamo. Questo roberto dal bosco non lo racconterà di certo.

Veniamo ad un altro personaggio del momento, ce ne parla toba60:
Secondo i felini elon pensa di essere lui Dio... La cosa è lunga, vediamo qualche pezzo. Autori Robin Westenra & Matthew Phelan (non abbiamo voglia di cercare chi siano)
Alcuni estratti dall’ultimo libro di David Icke, the Reveal
SpaceX viene promossa come un’operazione indipendente di Musk, mentre non lo è.
L’azienda dipende dai finanziamenti del governo/Pentagono/NASA e tra i suoi investitori di spicco figurano nomi molto noti. C’è la società di venture capital Founders Fund, co-fondata dal socio di Musk e fondatore di PayPal Peter Thiel, che ha la comunità dei servizi segreti nel suo DNA. Il Founders Fund di Thiel ha dato a Musk 280 milioni di dollari per lanciare la sua azienda di chiping cerebrale, Neuralink, poi aumentati a 323 milioni di dollari. Thiel ha investito nella Boring Company di Musk e il suo nome compare regolarmente nelle aziende del programma Cult. Fidelity Investments, una società di gestione patrimoniale da un trilione di dollari, ha investito 100 milioni di dollari in SpaceX, oltre a investire nella società spaziale fondata da Jeff Bezos, Blue Origin. Alphabet Inc, la società madre di Google e YouTube, ha investito massicciamente in SpaceX.
Secondo un rapporto, “la collaborazione tra questi due giganti della tecnologia ha il potenziale per rimodellare il futuro della comunicazione e della connettività globale”.
Sì, è per questo che lo stanno facendo: per creare il Cloud.
SpaceX è chiaramente un’operazione di facciata della NASA-CIA-Pentagono e Musk, come al solito, è solo la storia di copertura per nascondere il vero retroscena.
Gran parte del programma spaziale statunitense è stato affidato a SpaceX, l’unica azienda americana autorizzata a trasportare gli astronauti della NASA sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Il Pentagono, attraverso l’operazione Space Force, ha assegnato a SpaceX un contratto nel 2023 per la sua rete Starshield, una versione del sistema Internet satellitare Starlink di Musk per i militari e il governo.
La Reuters ha riferito che SpaceX sta costruendo una “rete di centinaia di satelliti spia” per il National Reconnaissance Office, il braccio del Dipartimento della Difesa statunitense incaricato di costruire e gestire i satelliti di ricognizione in orbita.
Musk ha twittato che Starshield sarà controllato dalla Space Force del Dipartimento della Difesa. Ha affermato che questo è “il giusto ordine delle cose”.
Se c'è di mezzo david icke allora è il  caso di pensarci bene prima d crederci dice Kaiser
Musk è un pericolo per l’establishment? Lui è l’establishment.
Lo status di insider di Musk spiegherebbe perché la Commissione Federale per le Comunicazioni (FCC) ha concesso tutte le autorizzazioni per i satelliti in orbita bassa e altre ancora in arrivo. Lo spazio in orbita bassa appartiene agli Stati Uniti, vero? Come può la FCC concedere un’autorizzazione del genere come agenzia di un solo Paese quando riguarda tutto il mondo?
Rappresenta il Culto Globale, ecco come.

Perché l’Europa, la Cina, la Russia e il resto del mondo non contestano ciò che sta accadendo in orbita bassa, riscrivendo persino l’astronomia del cielo notturno? Si potrebbe pensare che lo facciano di sicuro, ma non lo fanno, a parte qualche dichiarazione qua e là sui potenziali usi militari. Anche loro appartengono al Culto e seguono la stessa agenda con le loro ambizioni satellitari che, in verità, si combinerebbero con il sistema occidentale per creare una rete spaziale di sorveglianza e armamento del Culto globale.

Salta fuori anche il "culto globale". Vediamo la conclusione

Musk può parlare di un chip impiantato chirurgicamente con la sua tecnologia Neuralink. Ciò non significa che questo sia il modo in cui si prevede di fare e si sta facendo. A prima vista, gli impianti Neuralink hanno grandi limitazioni per quanto riguarda il numero di persone che accetterebbero di farsi aprire il cranio per inserire un chip. Un punto importante da sapere su Musk è che molto di ciò che fa riguarda la vendita di un concetto piuttosto che la sua effettiva realizzazione nel modo descritto inizialmente. L’impianto di chip è su scala nanometrica e non richiede l’apertura del cranio.
In un’intervista è stato chiesto a Musk quale fosse il problema di convincere le persone a farsi aprire il cranio. La sua risposta è stata molto significativa. Ha detto che non sarebbe stato necessario farlo in questo modo: “Si potrebbe passare attraverso le vene e le arterie.” Attraverso il flusso sanguigno, in altre parole, che è il modo in cui la nanotecnologia del falso vaccino “Covid” sta entrando nel cervello.
Ricercatori che non sono dei muscoviti fulvi hanno fatto notare che il sistema Starlink che proietta la Nuvola e Neuralink con i suoi impianti cerebrali includono entrambi la parola “collegamento”. Si tratta di collegamenti per connettere il cervello umano alla Nuvola nel modo in cui ho detto per 25 anni che era il piano. ….

Una incredibile raccolta di idiozie, dice Piratina. Kaiser vorrebbe sapere cosa sono i "muscoviti fulvi",  qualcuno lo sa ce lo dica.

Su elon e donald un pezzo che ci sembra interessante

il Perculatore Solitario
Dunque Trump dopo le dimissioni di Trudeau,primo ministro Canadese tenta la carta del "oltre la metà dei Canadesi vorrebbe diventare il 51° stato Americano" intanto che parla dei dazi che metterà proprio ai beni Canadesi d'esportazione,nel contempo afferma che per Panama e Groenlandia sarebbe disposto ad utilizzare le armi,e non contento ha fatto sapere a Gaza che se non si fermano subito rilasciando i vari ostaggi da ambo le parti "sarà un inferno",mentre Elon Musk afferma che ci sarebbero già accordi con il governo italiano per utilizzare la rete Starlink per uffici governativi ed esercito,il nostro governo ovviamente smentisce ma il vociare resta troppo insistente perché sia tutta una fantasia,lo stesso Elon Musk che dopo aver dato uso gratuito agli Ucraini ad un certo punto ha deciso di togliere loro la rete,lo stesso che per sua ammissione fa' uso di sostanze stupefacenti,lo stesso che è un suprematista bianco. Nel contempo il buon (si fa' per dire) Zuckerberg per dare una bella leccata di fondoschiena al simpaticissimo Trump,decide di chiudere il lavoro dei fact-checking sostenendo che sarebbe "censura",e di fatto facendo diventare nel prossimo futuro MOLTO vicino i suoi social Facebook & Instagram una fogna a cielo aperto come è diventato X. Non sò a voi,ma a me tutto questo NON piace minimamente e mi preoccupa molto.

E anche per oggi abbiamo disinformato, fa freddo ma c'è il sole, meglio se andiamo a prendere una boccata d'aria, ah sì, la parata finale. 

Nuova condanna per il komandante...

Un'altra condanna
David Puente
Ripetete più e più volte: l'omeopatia è una pseudoscienza e non serve per curare.
Infatti, la Corte di Cassazione ha confermato la condanna a tre anni di reclusione per Massimiliano Mecozzi, medico 62enne di Pesaro, ritenuto responsabile della morte del piccolo Francesco Bonifazi.
Il bimbo di 7 anni è deceduto il 27 maggio 2017 all’ospedale Salesi di Ancona a causa di un’otite degenerata in encefalite, dopo tre giorni di agonia. Mecozzi, ora condannato in via definitiva, aveva prescritto "cure" basate esclusivamente su rimedi omeopatici, evitando l'uso di medicinali veri.

Chissà che la gente si svegli e la smetta di curarsi con lo zucchero e l'acqua...

Non abbiamo ben capito cosa vuole dire, in compenso Kaiser ha capito benissimo le capacità mentali dell'autore
"troppi coloro che dormono sonni tranquilli"...e di coloro che spargono idiozie non ne parliamo chiede Piratina?
Ecco: candace owens è una di quelli che spargono frottole.
Questo è un altro...
Lo sapevate che c'erano i cavi sottomarini scoperti a metà 1800? Noi no.


Nessun commento:

Posta un commento