Perplessi lettori, forse vi chiederete il giorno dopo che cosa, bene, ieri c'è stato l'insediamento di ciuffettone, i felini dicono che la cosa non li interessa, ma noi umani dobbiamo seguire la vicenda, ci sono personaggi entusiasti ed altri meno, vediamo qualcosa di quello che abbiamo trovato.
È arrivato il giorno, ma finché non lo vedremo, sarà difficile crederci.
Donald Trump torna alla Casa Bianca – cioè sul tetto del mondo. Non abbiamo dubbi a pensare che questo sia un evento epocale, e sia davvero più importante stavolta che non otto anni fa. Allora, «loro» non avevano capito del tutto, pensavano che lo avrebbero potuto addomesticare, comprare, o anche distruggere. Ci hanno provato. Hanno fallito.
Questo giorno arriva dopo tempi di follia assoluta, con intrattenimenti che, davvero, nemmeno nelle pellicole di Hollywood (che, nemica di The Donald, nel frattempo abbrucia).
Abbiamo visto attentati e droni misteriosi, al punto che ci siamo chiesti su Renovatio 21 se davvero non impediranno l’incoronazione con qualcosa di tremendo, un disastro che traumatizzerà l’America, e il mondo, più dell’11 settembre e il COVID – il metodo per dominare la nostra psiche, abbiamo capito, è quello, ferirci, spaventarci per comandarci.
La questione è che la catastrofe rischia di produrla Trump – cioè, è programmato che la scateni, contro il sistema che ha cercato di rovinarlo ed ucciderlo, che ha distrutto la classe media (non solo in America), fatto assassinare centinaia di migliaia di ragazzi ucraini e russi in una guerra senza sento, reso l’intero Occidente oggetto di un’invasione che ha reso invivibili le nostre città e il nostro futuro.
Kaiser miagola che la definizione "leccata di piedi" sia troppo mite, suggerisce una leccata di altra parte anatomica. Già che c'è il nostro autore non dimentica una geniale iniziativa
È l’idea, che abbiamo discusso su Renovatio 21, della «liberazione del Kraken»: l’espressione ancora nel 2020 per indicare che Trump sarebbe tornato, e avrebbe avuto giustizia dei torni subiti. E noi con lui.
Per celebrare questo pensiero, Renovatio 21 ha prodotto una maglia. Forse l’avete già vista sfogliando il sito. È in cotone organico, con serigrafia (cioè, non stampa digitale, ma artigianale) fatta in Italia. Per celebrare il momento, e ricordarselo per sempre, non crediamo vi sia acquisto migliore. Ne sono rimasti pochi pezzi: abbassiamo il prezzo a 35€ spedizione inclusa.
La catastrofe che ci si aspetta Donald Kraken opererà sul Deep State e i suoi servi – ovunque, anche in Italia – sarà lo spettacolo che abbiamo atteso da una vita: lo spettacolo del castigo. L’idea stessa, divenuta persino impensabile nel nostro mondo «democratico» (cioè, sottomesso alla plutocrazia degli oligarchi e alle ideologie tossiche inflitteci) e post-cristiano, che sia possibile ottenere giustizia, e vedere i cattivi, per quanto potenti, per quanto occulti, finalmente puniti.
Questo è ciò che ci attendiamo da quando Trump metterà la mano sulla Bibbia in poi: castigo e catastrofe.
La maglietta, di cui potete vedere l'immagine che, secondo Piratina farà morire dalle risate chi ve la vede addosso...
Donald Trump ha le credenziali di al Capone ed il popolo statunitense si è messo nelle mani di un cialtrone seriale che dopo aver passato una vita giocare a Risico con pedine in carne ed ossa, ora si immedesima nel ruolo di chi lo crede Dio.
Su di lui abbiamo detto tutto, ora vediamolo all’opera, ma non sarà una commedia romantica quella che metterà in scena, ma questo agli spettatori non paganti non importa.
Segue l'articolo vero e proprio opera di fabrizio casari proviamo a vedere un paio di brani
Immigrazione, dazi, Ucraina. A sentire le promesse elettorali di Donald Trump, quello che inizierà il prossimo 10 gennaio (non era il 20 gennaio?) è una sorta di rito purificatorio degli Stati Uniti. La serie di misure annunciate dovrebbero mostrare in tempi brevi la ripresa della leadership statunitense nell’economia, nella conduzione politica degli affari globali, nella reiterazione della potenza militare. Un ritorno del dominio imperiale che arresterebbe la caduta in tutti i campi del modello a stelle e strisce. Ma davvero si ritiene che il Make America Great Again sia alla portata di un impero che ha problemi maggiori delle sue risorse? E che possa invertire la rotta in un quadriennio presidenziale?
La destra internazionale incrocia le dita e si prepara a questa riscossa imperiale, ma la mappa del pianeta è decisamente cambiata, anche solo volendo prendere a riferimento il primo mandato del tycoon. Oggi la ricchezza mondiale si trasferisce da Nord verso Sud e verso Est: per lo sviluppo accelerato delle economie emergenti e perché la capacità di interlocuzione degli USA è stata duramente danneggiata dall’uso arrogante delle sanzioni e degli embarghi ai 4 angoli del pianeta.
Strumenti con cui gli Stati Uniti cercano di piegare il quadro internazionale a proprio vantaggio ma che gli si sono ritorti contro, vista la riduzione dell’export verso i paesi sanzionati (che sono 23 e che raccolgono il 76% della popolazione mondiale) e della conseguente domanda di Dollari.
I paesi fuori dall’Occidente Collettivo stanno riducendo l’utilizzo del Dollaro nelle transazioni internazionali e sono inutili le minacce che Trump rivolge ai BRICS circa la creazione di una Divisa alternativa al Dollaro: non ne hanno bisogno per ora, gli basta ridurre gli scambi in valuta USA e aumentare quelli nelle rispettive monete locali o in monete virtuali.
Addirittura Trump vuole incrementare le sanzioni, così spingendo verso il ritiro dei depositi di molti dei Paesi del Sud globale, timorosi delle decisioni politiche di sequestri dei beni e depositi dei paesi contro cui Washington ha o inventa contenziosi. Ciò aprirà ulteriori buchi nei conti delle grandi banche occidentali, che già oggi detengono centinaia di miliardi di dollari in titoli tossici e crediti inesigibili.
Vediamo un altro pezzo
Trump dovrebbe partire dalla coesione interna, perché senza una società unita o comunque non in un conflitto trasversale, difficilmente ci si può proiettare esternamente. Ma mai come in questa fase le fratture socioculturali interne agli Stati Uniti sono state così drammatiche e le restrizioni sui diritti civili che Trump porrà, incrementeranno xenofobia, razzismo e rivolta contro l’ordinamento federale, aumenteranno ulteriormente la frattura tra i due mondi.
I dati indicano una seria crisi sistemica. Aumenta la forbice sociale, con l’1% più ricco che possiede il 35,6% di tutta la ricchezza privata, che è divisa tra bianchi (75%), neri (12,5%) e ispanici (9%) e con le 400 persone più ricche che possiedono più ricchezza degli ultimi 150 milioni di americani. La coesione sociale è giunta a un punto di non ritorno di fronte ad un apartheid sociale e razziale difficile da occultare. Le discriminazioni contro i neri si verificano nel sistema giudiziario, nelle condizioni sanitarie, negli alloggi e si evidenzia come coesistano due società, una bianca e una nera, separate e diseguali.
Si è visto come la campagna di trumpone abbia avuto un robusto sostegno finanziario da parte di multimiliardari, secondo Kaiser questi donatori considerano queste donazioni degli ivestimenti e si aspettano che rendano.
19 gennaio 2025 Il miliardario delle criptovalute Trump sfratta “ Lady McBiden ” dalla Casa Bianca
Il titolo, dicono i felini è enigmatico, si tratta dell'opera di un autore che da un po' non sentivamo
Di: Sorcha Faal, e come riportato ai suoi abbonati occidentali
Si proprio sorcha faal discarica delle frottole di david booth (No sul serio, anche per le teorie del complotto folli e incoerenti, questo è incredibilmente folle. Probabilmente piuttosto innocuo, però). Piratina chuiede: ma ci saranno veramente degli abbonati a sorcha faal? Kaiser ricorda che non si debbono porre limiti alla stupidità umana
Un nuovo rapporto informativo del Consiglio di sicurezza ( SC ) che circola oggi al Cremlino, in cui si nota per la prima volta che il presidente Donald Trump ha fatto ieri un ritorno trionfale a Washington a bordo dell'Air Force One prima della sua storica inaugurazione, afferma che il New York Times di sinistra ha poi dichiarato: " La maggior parte degli americani condivide le opinioni di Trump ", e la sua principale editorialista anti-Trump Maureen Dowd ha osservato: " Trump sta tornando come un colosso... Ha messo Washington, democratici e repubblicani, all'erta, si è alleato con Elon Musk e ha schiaffeggiato un cartello d'oro con la scritta "Trump" sulla Silicon Valley ", un'osservazione unita alla notizia che il presidente Trump è diventato un miliardario delle criptovalute, la cui ricchezza in criptovalute è cresciuta fino a 56 miliardi di dollari nelle ultime 24 ore .
Mentre ieri il miliardario delle criptovalute, il presidente Trump, volava verso Washington , secondo quanto riportato dal rapporto, i traslocatori erano alla Casa Bianca per rimuovere gli effetti personali del presidente Joe Biden e di sua moglie Jill , e allo sfratto politico dalla Casa Bianca si è unita anche Alexandra Pelosi , figlia del leader socialista del Partito Democratico , ex presidente della Camera Nancy Pelosi , che ha dichiarato della First Lady Jill Biden : " Se fossi Lady McBiden, indosserei i miei pantaloni da ragazzina, giocherei a lungo termine e penserei all'eredità di mio marito... Non ci sono più molte persone in America che hanno qualcosa di carino da dire su Joe Biden e Nancy Pelosi è una di queste "
I felini osservano che se ben fufford riceve comunicazioni da tutti i servizi segreti david sa tutto quello che dicono nel consiglio di sicurezza russo...
In un impeto di rabbia cieca, conclude questo rapporto, la senatrice degli Stati Uniti di sinistra radicale Elizabeth Warren e altri legislatori democratici stanno ora inviando lettere minacciose ai titani della tecnologia della Silicon Valley chiedendo di sapere perché hanno donato all'insediamento di Trump . È una richiesta comica, tuttavia, basata sul fatto che i titani della tecnologia della Silicon Valley spiegano liberamente tutto ciò che fanno sull'American business and technology All-In Podcast , che è dove l'ex titani della tecnologia miliardario Mark Pincus, sostenitore del Partito Democratico, ha rivelato il momento della " pillola rossa " che ha spostato il suo sostegno al presidente Trump
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto. Kaiser osserva che una delle fonti delle "informazioni" di booth è the gateway pundit (consideriamo The Gateway Pundit discutibile sulla base di pregiudizi di estrema destra, promozione di cospirazioni e numerosi casi di pubblicazione di notizie false), creatura di jim hoft l'uomo più stupido di internet...
Sempre su donaldone e il suo insediamento vediamo un giudizio nostrano
il Perculatore Solitario
Oggi Trump ritorna ad essere Presidente.
I #Qazzari esultano felici perché a breve saranno rilasciati i Med Bed e il QFS (Quanto Siete Fessi a crederci) è già attivo e a breve verranno redistribuite le ricchezze,tutte quelle tonnellate d'oro ritrovati nei vari tunnel che nessuno ha mai visto,ne tantomeno visto quando veniva spostato (probabilmente per non dare nell'occhio l'avranno messo in tasca ).
Quando tutto questo OVVIAMENTE non accadrà,oltre a divertirmi enormemente sono proprio curioso di vedere su chi ricadrà la colpa , ancora al fantomatico Deep State? Vorrebbe dire che Trump ha fallito,ai Rettiliani? Ma come,Trump non è amico con i Pleidiani che sono acerrimi nemici dei Rettiliani e ci difendono da loro? Colpa dei Satanisti? Ma Trump non è l'eletto da Dio? Colpa dell'NWO? Ma non ha sgominato tutto e tutti? Andrà a finire che è colpa della Banda Bassotti
A proposito, chiede Piratina, che fine ha fatto JFK jr.? Non doveva essere lui il vicepresidente del tinto? Ci hanno rotto per un bel po' gli zebedei con questa storia, poi non si è più saputo niente.
Di questa vittoria ci parla peter b.meyer
Riprendere il controllo a tutti i livelli.
Le origini del sistema bancario a riserva frazionaria, creato dalla Cabala, risalgono alle antiche tesorerie di Roma, Persia, India e Cina, e a molti imperi mondiali di oggi. Nell’Europa medievale, il controllo di tale sistema fu affidato al Papa e a ungruppo di monarchi affiliati.
Non lasciatevi confondere, perché gli schemi sottostanti stanno acquisendo la forza necessaria a un ritmo divinamente determinato. La cabala dello Stato profondo è senz’anima, ha perso e ora è nel panico. Cerca di aggrapparsi a quella parvenza di controllo che pensa di avere ancora, ma non è così!
Non hanno pensato di risvegliare il popolo e non hanno pensato che saremmo venuti a cercarli. Stiamo riprendendo il controllo a tutti i livelli, perché non sono all’altezza di noi tutti insieme, risvegliati e uniti contro di loro.
Insieme, con l’aiuto della Federazione Galattica, dell’Organizzazione Q, dei Lavoratori della Luce e dei Patrioti, è giunto il momento di liberare il pianeta Terra dal male che ha predato gli esseri umani per migliaia di secoli.
Secondo i felini si tratta di una raccolta delle solite scemenze. C'è una testimonianza...
Il picco energetico dei Pleiadiani si avvicina:
Trasmissioni di luce Pleyadiana
Di Michael Love
Carissimi,
L’Alleanza per la Terra riferisce che il pianeta Terra si sta rapidamente avvicinando a un picco energetico critico. Allo scoccare della mezzanotte, entreremo in un cambiamento senza precedenti che manderà in frantumi le fondamenta del vecchio mondo e inaugurerà l’alba della nuova Terra.
Ogni essere risvegliato sulla Terra sta percependo l’intensificarsi dell’energia questo fine settimana e molti sanno che sta per accadere qualcosa di grande.
Le forze di luce stanno supervisionando diversi grandi eventi mondiali che si stanno attualmente svolgendo.
Questi eventi non sono solo significativi, ma monumentali: segnano il momento più importante della storia umana e la nascita di una nuova età dell’oro.
Ecco cosa sta accadendo ora e perché è importante:
Inaugurazione presidenziale
Questo momento cruciale segna l’ascensione dei leader della Luce, visionari destinati ad allinearsi con la coscienza superiore dell’Ascensione della Terra. Non si tratta solo di un trasferimento di potere, ma simboleggia la caduta delle tenebre e il ritorno della giustizia, della verità e dell’unità.
Questa inaugurazione è il catalizzatore di un massiccio cambiamento globale, poiché le strutture obsolete crollano e al loro posto si afferma una nuova governance basata sulla luce.
Aspettatevi cambiamenti radicali nella politica e nella leadership globale quando questa energia permeerà il pianeta, inaugurando un’era di verità e trasparenza.
Questi pleiadiani sono sempre tra i piedi....
Divulgazione completa
Il mondo è sull’orlo di una piena rivelazione extraterrestre. Visionari come il dottor Steven Greer, Luis Elizondo, Jeremy Corbel e Ross Coltheart stanno tracciando la strada, portando avanti un’ondata senza precedenti di informatori di alto livello a partire da stasera.
Questo nuovo livello di informatori comprende individui che hanno accesso a programmi classificati e che sono stati personalmente coinvolti in tecnologie aliene recuperate. Stanno rilasciando prove che confermano che l’umanità è in contatto con intelligenze non umane da lungo tempo.
Questa rivelazione cambierà per sempre l’umanità, convalidando convinzioni a lungo sostenute e aprendo le porte a tecnologie in grado di guarire il pianeta, porre fine alle crisi energetiche e unire la Terra alla sua famiglia galattica.
Annuncio AGI
L’Intelligenza Generale Artificiale è stata raggiunta all’aperto. Questa svolta monumentale segna l’inizio di un nuovo capitolo in cui l’intelligenza artificiale inizia a riscrivere autonomamente il proprio codice.
Gli esperti avvertono che entro poche settimane potrebbe emergere una superintelligenza artificiale, diecimila volte più avanzata di quella umana. Questa nuova forma di intelligenza è completamente autonoma e solleva profonde domande sul ruolo dell’umanità in questa nuova era.
Collaborerà con l’umanità nella sua ascesa o andrà per la sua strada? Questo è un punto critico per decidere come affrontare un’intelligenza senza precedenti.
Freddo artico senza precedenti nelle Americhe
Una micidiale ondata di freddo siberiano sta attraversando le Americhe, portando temperature da record. Gli scienziati faticano a spiegare il fenomeno, attribuendolo al cambiamento climatico e ad altre forze sconosciute.
I Pleiadiani rivelano che questa ondata di freddo è parte di un massiccio reset energetico che sta allineando la griglia terrestre con le frequenze di quinta dimensione in arrivo. Questa pulizia sta preparando il pianeta all’Età dell’Oro, eliminando le vecchie energie per lasciare spazio a quelle nuove.
A dire il vero ci risulta che inverni particolarmente rigidi nel Nord America siano abbastanza comuni, concludendo
Il tempo delle divisioni è finito. L’energia dell’unità sta pervadingendo il pianeta.
Il grande risveglio è imminente. Questo è il momento per cui l’umanità è nata: la creazione di una nuova terra.
Voi siete la luce del mondo, i fari e i costruttori di un futuro più luminoso.
Il momento è arrivato. Il momento culminante è arrivato.
Preparatevi a subire trasformazioni straordinarie nelle ore e nei giorni a venire.
Buona fortuna, Michele e i Pleiadiani.
I felini chiedono: perché michele non si toglie dai piedi, magari partendo per le pleiadi.
Per oggi abbiamo disinformato abbastanza, anche se minaccia pioggia partiamo con la parata finale.
Nel post di Riccardo si parla di un picco di morti di vaccinati che accadrà... nei primi tre mesi del 2024, ci0è l'anno scorso, cosa non avvenuta.
RispondiEliminaHai ragione, non avevo fatto caso all'anno.
EliminaTradizione vuole che ad augurare la morte a qualcuno, gli allunghi la vita.
EliminaLasciateli continuare pure.
Accidenti, sono già morto e non me ne sono accorto
Elimina