Preveggenti lettori, ieri avevamo detto che stava arrivando la pioggia e così è stato, al momento non piove ma, probabilmente, la pioggia riprenderà in giornata. Piratina e Kaiser non amano la pioggia, non pensano ai poveri gatti che non hanno un rifugio asciutto e caldo come hanno loro, sono qui pronti ad assisterci per questo nuovo viaggio nelle fuffa.
Che ne dite se ci occupiamo di scie chimiche? su disclosure balls ce ne parla un personaggio veramente importante:
Per molto tempo, le cosiddette scie chimiche sono diventate una minaccia chimica per la vostra salute.
Sebbene siano ancora viste da molti come informazioni complottiste, è la realtà più pura: i vostri cieli sono stati usati per molto tempo come spazi di contaminazione quando metalli pesanti e chimica degenerativa, che possono causare malattie che a prima vista sembrano “naturali” e impercettibili, sono stati rilasciati nell’aria da aerei e da altri mezzi.
Le scie chimiche sono sempre state un argomento molto serio all’interno della nostra Federazione, che consideriamo uno dei mezzi più duri a disposizione di coloro che agivano nell’ombra per mantenere il controllo su di voi, attraverso le malattie causate da tali contaminazioni.
Ovviamente, come abbiamo detto, tutto questo in modo del tutto impercettibile per molte persone per le quali guardare il cielo e vedere quelle scie non incuteva alcun sospetto, dato che a prima vista erano solo “scie di condensazione degli aerei nel cielo, niente di più” e quindi hanno continuato ad avvelenare le persone per un lungo periodo.
Dice le stesse cose del komandante e di altri sciachimicari osserva Kaiser, ma non temiamo, c'è il comando ashtar che interviene
L’Azione Del Comando Ashtar
È fondamentale sottolineare che questo è attualmente in fase di ultimazione da parte delle nostre forze. Abbiamo agito con forza nelle pulizie atmosferiche e quei mezzi sono stati conclusi.
Non è solo questo che ha contaminato la vostra salute fisica e mentale. Per molto tempo, l’industria alimentare vi ha solo dato una “massa per uccidere la fame” ma non aveva alcuna intenzione di nutrire i vostri corpi.
Naturalmente, ci sono delle eccezioni: i nostri numerosi alleati che in modi alternativi hanno aiutato molte persone nella loro corretta alimentazione.
Voi stessi avete sentito il bisogno di mangiare meglio e per quanto possibile, di cercare cibi più sani.
Sappiamo che le condizioni umane in molte regioni sono difficili e una delle prime cose da implementare quando i piani entreranno in azione, è porre fine in modo permanente alla fame sul pianeta e ai mezzi con cui si verifica.
C’è vita e salute per tutti, così come cibo sano, acqua potabile e mezzi per la cura delle malattie in tutto il mondo.
Tuttavia, le élite, con i loro giochi di potere hanno continuato per molto tempo a mettervi all’angolo nelle trincee della guerra in cui hanno sempre voluto che credeste, mentre inculcavano nelle vostre teste che vivere è una lotta continua.
Chiaramente, tenere molte persone malate, affamate e senza accesso ai beni di prima necessità è un modo per fare sembrare (le élite) più eroiche quando riescono a chiedere disperatamente aiuto per il minimo indispensabile per sopravvivere mentre loro (le élite), la minoranza, minano gli sforzi quotidiani delle persone per trasferire ricchezza a loro stessi e vivono circondati da tutto ciò di cui hanno bisogno, senza scarsità.
Il modo in cui siete stati trattati nel corso dei secoli è crudele e vi assicuriamo che questo sta finendo.
Gli sciachimicari che conosciamo non hanno mai parlato dell'azione del comando...Saltiamo più avanti
La Liberazione Dell’africa E Il Ruolo Dei Maestri Divini
Siamo anche lieti di annunciare che uno dei principali leader Draconiani al vertice del potere, negli ultimi giorni si è arreso ed ha ceduto una base in Congo (Africa), liberando molte Anime lì.
Ciò ha un impatto positivo sulla armonizzazione dei conflitti cronici nelle regioni come Sudan, Mali, Mozambico, Angola, Darfur, Ruanda, Sierra Leone, Sudafrica e altre zone del continente.
Ovviamente, le zone astrali di quelle regioni erano state prese in consegna dai soldati Rettiliani comandati da quel leader che si è arreso di recente, assicurandone così la dispersione e la immediata cattura da parte dalle nostre forze.
L’Africa è una delle nostre future basi e stiamo dirigendo lì una delle nostre flotte principali.
Piratina dice che è meglio se saltiamo alla conclusione
L’Unione Tra Le Nazioni Della Terra
Amici della Terra, a poco a poco, vi renderete conto della necessità di tenervi per mano per procedere insieme verso la liberazione.
Avete tutto il sostegno dei cieli e ora più che mai questa unione è necessaria.
Il vecchio detto comune tra voi non ha mai avuto più senso: la voce del popolo è la voce di Dio! Vi vedrete uniti, cantare con una sola voce in tutte le nazioni della Terra: VOGLIO SAPERE DELLA MIA EREDITÀ COSMICA CHE MI È STATA NEGATA. È stato questo canto a portarci qui e qui rimarremo.
Adonai.
Aspettiamo nuovi comunicati dal comando dice Kaiser.
Avevo precedentemente riportato la dichiarazione di un politico sul cambiamento climatico. Ho dovuto cancellare il post dopo le segnalazioni che mi hanno fatto i miei collaboratori circa i vostri commenti. A causa della demenza (che ravviso, ma non giudico) che affligge molti dei lettori di questa sfortunata pagina, presento lo stesso argomento in altra veste.
Opero quindi un secondo tentativo.
Secondo la Scienza dello Spirito, cioè la Scienza di Shamballa, il Sistema Solare si riscalda periodicamente seguendo dei cicli. Il nostro pianeta fa ovviamente la stessa cosa: si scalda e si raffredda ciclicamente. Lo stesso fenomeno avviene nell’espansione delle pandemie: hanno una crescita, raggiungono un picco e poi iniziano a decrescere (lo abbiamo vissuto anche di recente). Se inizi una campagna vaccinale nella fase di crescita è inutile, se la inizi nella fase di decrescita ha successo.
NON ESISTE UN CAMBIAMENTO CLIMATICO DOVUTO ALL’AZIONE DELL’UOMO.
«È assodato che il 71% della superficie terrestre è occupata dall’acqua (persino gli scienziati sono riusciti a calcolarlo!). Stiamo parlando di migliaia di chilometri di acqua e cielo incontaminati. Vista dallo spazio, anche sul piano astrale, la Terra appare infatti come un pianeta azzurro, non come un pianeta di fabbriche! Inoltre, il 10% delle terre emerse è occupato dal ghiaccio (il 3% circa della superficie totale). Solo una percentuale che va dal 3 al 7% delle terre emerse è occupata dall’uomo (compresi pascoli e terre agricole). Metà della popolazione mondiale occupa solo l’1% del pianeta nelle aree urbane. Il resto... sono balle raccontate per spostare capitali finanziari, attività di cui le masse non sono a conoscenza, anche se persino l’uomo più idiota del pianeta è in grado di capire che la conversione all’auto elettrica è un affare che riguarda le case automobilistiche e non la salute dei cittadini. L’essere umano inquina in maniera intensiva quella microscopica percentuale di terra emersa che è in grado di controllare (L’INQUINAMENTO È DOVUTO ALL’UOMO, NON IL CAMBIAMENTO CLIMATICO), e ha effettivamente creato dei microclimi mortiferi. Questo inquinamento andrebbe urgentemente ridotto perché ricade su di lui e fa ammalare lui, non il pianeta. Detto questo, chi inquina per davvero sono le grandi industrie, non i cittadini, i quali vengono invece maggiormente colpevolizzati.» (tratto da Guida per Istruttori e allievi, https://www.salvatorebrizzi.com/2024/12/guida-per-istruttori-e-allievi-del.html di Salvatore Brizzi)
Detto per inciso, il 70% di questo inquinamento è prodotto dalle prime 100 multinazionali del mondo, quelle che ci fanno viaggiare con delle macchine elettriche di merda e tengono il tappo attaccato alle bottigliette.
Il vostro Scarasaggio
Pierluigi Ighin nel suo centro studi conduce singolari ricerche.
“Ve lo dico io, la terra e’ ferma.”
E’ un affermazione dell ‘inventore Luigi Ighina, sostenendo l’immobilita’ anche del sole e del resto dell’universo. Dice di essere arrivato a queste conclusioni seguendo l’insegnamento di Marconi e osservando le lumache.
Esordisce cosi’
“Anche Galileo si fece fregare, seppur fosse bravino come scienziato.
Ha preso un abbaglio dovuto allo scontro tra energia solare e energia terrestre.
Il contrasto tra queste due, provoca l’effetto ottico che ha ingannato per millenni la scienza ufficiale.
La Terra è frema e fermo è anche il Sole.
Noi ci illudiamo che tutto sia in movimento, la verità è che si muovono solo le due energie.
Vedete, la scienza ufficiale ha ottenuto grandi risultati, ma ha studiato la Materia già fatta.
Cioè l’ha disfatta per vedere come è composta.
Noi invece risaliamo al principio stesso della materia..
Siccome sappiamo che siamo immersi nell’energia, arriviamo a conclusione che la materia non è altro che energia solidificata.
L’energia solare scende verso la Terra con movimento a spirale.
Ighina era fissato con Guglielmo Marconi, sosteneva di essere stato suo assistente, peccato che Marconi non se ne sia mai accorto, e a proposito di Marconi
Il SEGRETO di MADRE NATURA
Pier Luigi Ighina : Perché la lucciola fa la luce chiara fredda ? Come faceva a fare questa luce ?
Allora cos’è successo che lui (Marconi) ha studiato la lumaca , la lumaca è il nutrimento della lucciola , la lucciola si alimenta solo ed esclusivamente della lumaca.
Allora Guglielmo Marconi cos’ha detto : se la lucciola s’alimenta della lumaca , la lumaca deve avere un segreto per produrre la luce.
Ecco la lumaca quando cammina in questo modo con la sua casetta in alto tramite la spirale riceve energia solare.
Quando invece è in questa posizione , cioè è con l’abitacolo suo in verticale è ferma , non si muove , però percepisce l’energia solare ed energia terrestre.
Quando invece cammina in questo modo, cioè il suo abitacolo è verso il basso, riceve l’energia terrestre.
Tutto questo è causato dalle spirali. La spirale ha dato indicazione a Guglielmo Marconi che l’energia solare scende a spirale con indicazione destrosa (rotazione a destra) , entra nella terra ri-esce (fuoriesce) nuovamente dalla terra a senso contrario. (rotazione a sinistra)
Insomma la materia si crea non dal nulla , ma dall’unione delle due energie monomagnetiche , quella solare calda Gialla e quella Terrestre fredda Blu.
Per questo nel mondo vegetale domina il colore verde (unione risultante del Giallo + Blu), la natura utilizza queste 2 energie e crea a proprio piacimento tutto quello di cui ha bisogno per la crescita, lo fa e basta senza rendercelo noto!
Se noi prendiamo queste due energie e le blocchiamo otteniamo una cosa solida: la CELLULA
La VITA, la MATERIA, tutto nasce dall’incontro scontro delle due energie. E’ il segreto della Vita. Il trucco è tutto qui..”
Le spirali che utilizza la natura sono quelle stesse dei nuclei del DNA che infatti sembra replicarsi “dal nulla” e si separano come se si respingessero 2 calamite di uguale polarità…
Concludendo, ai molti questa teoria può sembrar bizzarra, ma osservando le ultime foto notturne digitali, tanto di moda in questi anni, qualche domanda viene da farsela.
Eseguendo vari scatti nella stessa posizione e poi sovrapponendoli in un unica foto, il risultato è la luce delle stelle con rotazione a spirale….
Possiamo dire che ci sembra una raccolta di frottole? I felini approvano.
Rimaniamo con la debolezza delle frottole che ci porta in un luogo molto caro ai fuffari:Scoop sull’antartide.
Piratina e Kaiser sentendo parlare di Antartide sono corsi a mettersi al caldo sul termosifone. Vediamo questo scoop
di un ex membro della Marina che ha lavorato per Raytheon, un importante appaltatore della difesa statunitense avendo accesso illimitato alla Stazione del Polo Sud. Ha testimoniato al Congresso sotto giuramento: “Esistono piattaforme di armi ad energia diretta che operano sotto i falsi pretesti della scienza. Ci sono tecnologie su questo pianeta che il cittadino medio non riesce nemmeno a immaginare. Il rivelatore di neutrini IceCube ha causato due terremoti accidentali a Christchurch, in Nuova Zelanda, durante il suo primo test.” Le elite hanno usato la tecnologia sismica, per minacciare le nazioni che non collaboravano con le agende globaliste. La conferma della senatrice rumena Diana Sosoaca nella foto sotto.
Gli scienziati manipolano le placche tettoniche della Terra in corrispondenza delle linee di faglia per provocare intenzionalmente terremoti. Il progetto è costato 500 miliardi di dollari!
Dichiarazioni della senatrice rumena combattuta dall elite:
La UE smetta di fomentare uno scontro del quale i cittadini europei pagano le conseguenze economiche e sociali.
Che la terra sia piatta o no, io non sono in grado di espormi, esistono tante domande a cui e’ difficile dare risposte ma di una cosa sono sicuro, dall interesse delle nazioni abituate ad andare a conquistare le terre degli altri in antertide c’e’ uno spazio di terra che non e’ conosciuto e nel quale e’ vietato assolutamente metterci piede perche’ dietro alla barriera dei ghiacci c’e’ altro.
Trump sta scherzando con la cryptomania. Ecco un bel sistema per far soldi facili oggi. Se non è uno scherzo, il più grande regalo di soldi della Storia. La Borsa? Roba del passato! È un regalo che fa per festeggiare la sua rielezione.
Ovvio che le cryptomonete sono un sistema per togliere soldi agli stupidi e investirli in metalli preziosi e terreni che sono l’unica vera ricchezza, come ai tempi di Cristo.
Dico stupidi e non poveri perchè, ad esempio, con la crypto di Trump anche un povero potrebbe diventare ricco in poche ore. Chi avesse investito soli 100 euro all’apertura poteva intascare un controvalore di un milione e mezzo di euro in 24 ore. Molto più facile di svaligiare una banca!
C’è un filo sottile che collegherebbe i droni del New Jersey, l’attentato di Capodanno a Las Vegas, le operazioni segrete sugli UFO e l’insediamento di Donald Trump alla Casa Bianca. O almeno, ne è convinto il dottor Steven Greer, medico di Pronto Soccorso diventato ormai uno dei più noti ufologi a livello mondiale, anche grazie a rivelazioni e confidenze di insider governativi, agenti segreti ed ex militari. Da decenni impegnato sul fronte della disclosure, Greer ha annunciato che entro il 20 gennaio saranno rese pubbliche prove e informazioni sconvolgenti sulla realtà UFO.
Il 20 gennaio è oggi, vuoi vedere, dice Piratina, che steven si aspetta rivelazioni sconvolgenti dal tinto che proprio oggi diventerà POTUS?
Lo ha detto nelle varie interviste nelle quali è stato invitato a dire la sua sulla questione droni- o presunti tali- che dalla metà di novembre imperversano soprattutto sulla costa orientale degli Stati Uniti, sollevando stupore, incredulità e anche comprensibile preoccupazione tra i residenti, ma soltanto apparente inerzia da parte del Pentagono. Per la cronaca, gli strani avvistamenti- anche se non ne parla più quasi nessuno- stanno continuando, non solo sugli Stati Uniti. Pur credendo al 100% che gli Alieni siano già qui in mezzo a noi, e pure da parecchio tempo, il dottore ritiene che a svolazzare sopra tetti e alberi americani siano sì oggetti volanti non identificati, ma di provenienza umana. Sarebbero infatti il prodotto segreto e ipertecnologico di quella retroingegneria di cui si discute tanto e che il governo di Washington ha sempre smentito come pure fantasie. Insomma, dietro a questi mezzi dalle prestazioni assurde segnalati in giro per il mondo, molto spesso ci sarebbero loro, i militari dei Black Sites– ovvero quelli che operano all’interno di programmi altamente classificati, con intenti tutt’altro che edificanti, ovviamente all’oscuro del Congresso americano e dei cittadini.
Kaiser sbadiglia, dice che sono sempre le stesse ciarlatanate. Saltiamo oltre
La tecnologia in possesso del Pentagono sarebbe “altamente sottovalutata”: “Qualsiasi cosa immagini o vedi in Star Trek, l’abbiamo già scoperta”, avrebbe confessato l’ingegnere a capo degli stabilimenti Skunk Works di Lockheed, Ben Rich, poco prima di morire. Inclusi i sistemi di propulsione gravitazionale, ovvero quelli capaci di manipolare i campi gravitazionali per far muovere i veicoli spaziali senza combustibili o motori convenzionali. E proprio di questi sistemi di propulsione gravitazionale ha parlato nelle sue ultime mail l’ attentatore del Trump International Hotel, Matt Livelsberger. Il militare dei Berretti Verdi pluridecorato, un giovane uomo appena diventato padre con nessun apparente motivo per suicidarsi, si è sparato alla testa mentre faceva esplodere un Cybertruck Tesla imbottito di fuochi di artificio la notte di Capodanno davanti al palazzo di Las Vegas. In un messaggio spedito poco prima, Livelsberger spiegava che i droni, “la minaccia più pericolosa alla sicurezza nazionale”, sono stati sviluppati da Cina e Stati Uniti e vengono lanciati da un sottomarino cinese al largo delle coste americane. Indicava poi anche le coordinate del punto di provenienza di questa attività, coordinate a quanto pare corrispondenti all’Area 51.
Poteva mancare l'area 51? Naturalmente no, dicono i felini
Il presidente degli Stati Uniti in pectore, Donald Trump, ha dichiarato in una recente conferenza stampa che subito dopo la cerimonia di inaugurazione, nel primo giorno di lavoro alla Casa Bianca, si farà dire cosa sono quei droni in volo sul New Jersey e lo rivelerà agli Americani. Ma lo farà davvero, se scoprirà che si tratta di una tecnologia esotica iper avanzata “rubata” da astronavi aliene? Di una cosa Steven Greer si dice certo: il complesso industriale-militare che per decenni ha celato la verità sugli UFO a proprio vantaggio non intende mollare l’osso. Anzi, sarebbe disposto a fare di tutto per impedire che la disclosure proceda. Potrebbe tentare anche azioni clamorose per distrarre l’attenzione dell’opinione pubblica- ad esempio, provocando calamità di dimensioni drammatiche. Oppure promuovendo operazioni di “false flag”- ossia atti ostili come attentati compiuti con l’intento di mascherare i veri responsabili e far ricadere la colpa su altri (avversari, nemici) che non c’entrano nulla. L’apparizione pubblica dei sei testimoni- che parleranno a volto scoperto, con i loro veri nomi- è prevista praticamente in concomitanza del 20 gennaio. In quella data, si terrà la cerimonia di insediamento del nuovo presidente che- è stato annunciato- per la prima volta nella storia sarà vigilata dall’alto (indovinate un po’?) da droni speciali. Che lo spettacolo abbia inizio…
Dare ragione agli ignoranti cronici
Leggete questa vi prego!
Un altro commento preso dal Vomitato Fortitudo, vera fucina di ca**ate atomiche.
Il tizio afferma che in Germania venne dimostrato che il virus che del morbillo non esiste.
OVVIAMENTE non è così. Il tizio non ci ha capito niente, esattamente come tutti i novax.
Ora vi spiego la storia esatta che i novax hanno storpiato senza capirci una mazza come al solito.
Nel 2011, Stefan Lanka, un noto scettico dei virus e della virologia, offrì una ricompensa di 100.000 euro a chiunque fosse stato in grado di fornire prove scientifiche dell’esistenza del virus del morbillo.
Un medico, David Bardens, presentò una serie di studi scientifici che dimostrano chiaramente l'esistenza del virus del morbillo.
Lanka inizialmente rifiutò di pagare, sostenendo che i documenti non fornivano prove valide. La questione finì in tribunale.
Nel 2015, la Corte Suprema Federale tedesca (BGH) si pronunciò in favore di Stefan Lanka, non perché il virus del morbillo non esiste, ma per una questione legale legata alla modalità della "sfida":
La corte stabilì che i documenti presentati non soddisfacevano le specifiche richieste di Lanka per la sfida (un unico studio, non una serie di studi combinati).
Questo fu un aspetto tecnico e non una dichiarazione scientifica sull’esistenza del virus del morbillo.
I novax ignoranti invece hanno reinterpretato a loro favore la sentenza.
Questo è il metodo dei novax, diffondere ca**ate.
Intanto si è rimesso a piovere, ma noi, andiamo lo stesso con la parata finale
"Noi, Popolo Della Terra, ripetiamo l'invito alle Forze non Positive di lasciare subito le terre e le acque del nostro Universo, poiché la vostra presenza qui non è più gradita"
RispondiEliminai popolounicari diventano pianetaunicari ma non cambiano pelle, e Negano il Consenso>, tiè!
LOL
Un premio speciale a Luciano per "Scusate se a 10 anni aveva la metà, ora a 39 sempre la metà cioè quindici."
RispondiEliminachissà se Luciano sa rispondere al volo a questa:
Elimina"la mamma di Pierino ha tre figli
il primo è nato di domenica, e si chiama Lunedì
la seconda è nata di martedì, e si chiama Mercoledì
il terzo è nato di giovedì, come si chiama?"