Doloranti lettori: mercoledì abbiamo avuto un nebbione, giovedì pioggia, venerdì nebbia, oggi cielo minaccioso, l'umidità è alta, insomma sono le condizioni perché chi ha un po' di anni sul groppone abbia le ossa doloranti. Piratina e Kaiser, che a quanto sembra non hanno dolori, ci suggeriscono di rimanere a letto al caldo, purtroppo dobbiamo darci da fare per disinformare.
Al Presidente della Regione Piemonte
Alberto Cirio
Al Prefetto di Torino
Donato Carfagna
Al Sindaco di Torino
Stefano Lo Russo
Al Rettore dell'Università di Torino
Stefano Geuna
Cortesi Autorità, con la corrente io Gennaro Gelmini mi reco al vostro cospetto nella bella Torino per continuare con convivialità la divulgazione, sulla meritevole questione dei sempre più frequenti e cospicui eventi dovuti alla diminuzione del magnetismo terrestre con inversione Polare, sinora in fase alquanto avanzata nei segnali che la preludono, tale evento è indubbiamente dovuto ad un'attrazione gravitazionale notevole, che concretizza l'avvicinarsi di un corpo celeste che per forza di cose è da reputare ad un pianeta avente molteplici nomi tra cui spiccano Nibiru, Hercolubus, Planet X, che incrementa sul pianeta Terra terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, tornado, uragani, tifoni e tempeste, maremoti con onde anomale tsunami, rapidi rimescolamenti della temperatura e pressione atmosferica, siccità, grandinate, frane e smottamenti, impatti meteorici, modifiche geomagnetiche ed elettromagnetiche, slittamento dell'Asse Terrestre con inversione Polare nel breve periodo, che successivamente ai numerosi forti terremoti di 7.0° Richter del 5 dicembre 2024 negli Stati Uniti d'America in California, nonché nel Corno d'Africa in Etiopia 2 scosse entrambe di 5.7° Richter avvenute il 4 e l'8 gennaio 2025, in Cina in Tibet di 7.1° Richter il 7 gennaio 2025, in Messico di 6.2° Richter il 12 gennaio 2025, in Giappone di 6.8° Richter il 13 gennaio 2025 e a guardare agli incendi sviluppatisi a Los Angeles in California, USA, degli scorsi giorni di questa prima metà di gennaio 2025, ipotizzandoli dovuti ad un gas combustibile sotterraneo, si prevede pure un nuovo forte terremoto nell'area Californiana/Pacifica, nell'attesa di un ulteriore altro ancora più forte in California.
Insomma, dice Piratina, tutto quello che succede sulla terra è causato da Nibiru. Vediamo qualche informazione su questo pianeta fantasma
Nibiru invisibile poiché emana un fiebile bagliore rosso visibile nello spettro ultravioletto, per intanto il suo influsso gravitazionale è stato smorzato in passato dalla sua lontananza oltre l'orbita di Giove e al momento perché è situato opposto al Sole dall'altra parte del Sistema Solare rispetto alla Terra, lo osserveremo ad occhio nudo al dispiegarsi della sua scia chiamata Coda Del Drago in vicinanza del Sole nel trascorrere di pochi mesi in questo stesso 2025 e pure al nuovo perigeo in considerazione che il pianeta Terra gravita più velocemente attorno al Sole rispetto a quanto lentamente gravita Nibiru, chiedendo si riveli ufficialmente l'esistenza di tale corpo celeste prima che divenga naturalmente visibile, io Gennaro Gelmini sto impegnandomi nella disclosure pure ritenendo che soltanto dopo che ad un reality show un'onda anomala tsunami, dovuta ad un forte terremoto sul Continente Americano, sommerge i partecipanti alla sua semifinale, lasciando soltanto un concorrente, Nibiru sarà necessariamente fatto balzare alle cronache globali.
La storia del "bagliore rosso visibile nello spettro ultravioletto" lascia molto perplesso Kaiser che era convinto che il rosso e l'ultravioletto si trovassero agli estremi opposti dello spettro della luce...Vediamo la fine
Al momento, in codesto mese di gennaio 2025, dopo aver trascorso un anno e 4 mesi a tenere pulito il mio computer lontano da malware, allorquando ho notato che l'antivirus ha iniziato ad avere delle disfunzioni e mi consigliavano la versione a pagamento, per evitare di vanificare i miei sforzi, ho immediatamente scaricato un altro antivirus gratuito inserendolo come parte attiva e mantenendo passivamente il precedente, in 2 possono coesercitare come sperimentò oltre 15 anni or sono un mio professore di informatica, talmente bravo che poi è andato a lavorare per i sistemi di sicurezza informatici delle banche elvetiche.
In conclusione, felice di arrivare al vostro cospetto, il ritorno di me medesimo Gennaro Gelmini a Torino è necessario, in quanto i tempi per la rivelazione di Nibiru stringono e non potendo attendere oltre, sto tentando tutte le strade che possano dare frutto nella rivelazione, essere arrivato a Torino durante lo svolgimento della 32° Universiade Invernale 2025 (FISU World University Games 2025) è un'occasione che mi conforta nella convivialità della partecipazione alle varie attività della vita, dalle sfide di ogni giorno ai Campionati, un'oasi di pace tra i popoli da vivere in piena sicurezza.
I felini si chiedono: cosa avranno pensato i destinatari di questa lettera (se ne avete voglia potete andare al link e leggere il testo completo)?
Ricordo circa una decina di anni fa, che l’allora presidente Usa Obama, sbeffeggiò in pubblico l’allora magnate senza incarichi politici D.Trump, per il fatto che egli non credeva allo sbarco sulla Luna.
Se andate a trovare alcune dichiarazioni di parecchi anni fa del magnate, anche la palla rotante terrestre era messa in dubbio!
Nel suo discorso di inaugurazione del 20.01 quale 47.mo Presidente Usa, Donald dice che conquisterà il pianeta Marte.
Con il sorriso smagliante di Elon, che ha perso per poco tempo il suo viso serioso.
E vi ricordate i Simpson ed il cartoon di parecchi anni prima, quando Donald e Melania scendevano le scale mobili da vincitori?
(elezione del 2017)
A differenza della nostra vecchia ed arroccata Europa delle antiche aristocrazie e massonerie occulte, almeno negli Usa svelano le illusioni nelle quali siamo immersi.
Avete visto che qualche miliardario del pianeta è andato a trovare Trump pochi giorni prima del 20 gennaio e poi ha presenziato alla sua nomina?
Misteri svelati agli occhi di tutti a differenza dei nostri legulei o manovratori dietro alle quinte.
Bisogna dare atto agli Usa del fatto che un nuovo profumo di verità, quella loro, si stia generando.
Kaiser dice che non capisce il senso di questo discorso, secondo Piratina non si può capire quello che non c'è. Un secondo pezzo
Libertà di diventare ricchi in poche ore con le meme coin.
Ok, chi sapeva che Trump avrebbe emesso una sua meme poche ore prima del suo insediamento?
Il suo circolo stretto è chiaro, ma parecchie decine di persone normali che lo hanno fiutato sono diventate milionarie e questo in Europa non può succedere.
Molto meglio di Las Vegas.
Europa, figlia dei Robin Hood alla rovescia di Davos ed altri circoli schiavisti, che stanno disintegrando il benessere del dopo guerra europeo.
L’Europa dei pass, green, come la folle politica della salvazione del pianeta per le scoregge CO2 delle vacche ed il folle progetto elettrico.
In Usa, come sempre lo fu con l’apparato industriale-militare-farmaceutico occultato ai più, i miliardari odierni del web etc. ci hanno messo la faccia e pare si siano accordati con la nuova amministrazione.
Per fare cosa? Per diventare ancora più miliardari, forse? Vedremo i loro progetti in poco tempo.
E’ logico anche che, dietro loro ci sono quelli che…non li conosciamo, ma sono quelli che decidono le sorti del pianeta e adesso vogliono cambiare molte situazioni ed utilizzano comunque attori e personaggi molto intelligenti e spesso forbiti.
Non è un caso quello che sta accadendo, è un progetto ben studiato dai potenti.
Meta, realtà illusoria, razzi su Marte, migliaia di satelliti che girano sulle nostre capocce etc. etc.
Se veramente cambierà qualcosa in meglio le priorità sono;- arresti e segregazioni di massa di pedofili e pervertiti che abusano dei minori e succhiatori di adenocromo dei bambini torturati
- sospensione perpetua di v-a-c-c-i-n-a-z-i-o-n-i inutili o dannose
- libertà e rispetto per il singolo individuo umano e le sue scelte principalmente nel campo sanitario
- per i pass, bastano i Passaporti per viaggiare e basta
- lasciare che gli impresari lavorino in pace e siano meno tassati
- smettere con la fuffa del tutto elettrico e con quella fuffa del riscaldamento climatico antropico, ce ne sono molte altre…
Se non succederà nulla di tutto ciò, sarà l’ennesimo disco interrotto che salta e non va avanti!
Non c'è dubbio il nostro dottore olistico non può fare a meno di ripetere un po' di idiozie, tipo quelle sull'adrenocromo e sui vaccini.
Il nostro wlady, l'abbiamo visto, ha più di un blog per diffondere le sue verità, vediamo rapporto-relationship:
Il sensazionalismo di eventi progettatiAutore nientemeno che dane wigington specialista nel trovare scie chimiche e nel crearle con paint shop quando non ci sono.
Tempeste invernali ghiacciate e processi brevettati di nucleazione chimica del ghiaccio, cosa potrebbe andare storto? Le operazioni di ingegneria climatica continuano a creare caos meteorologico invernale in alcune parti degli Stati Uniti, del Canada, dell'Europa e dell'Asia.
Gli elementi di nucleazione chimica del ghiaccio sono una componente fondamentale dei programmi di geoingegneria globali.
Colpo di frusta del clima invernale, pioggia gelida, pioggerella/nebbia gelida e condizioni di "neve temporalesca", sono tutti indicatori di materiali di nucleazione chimica del ghiaccio che vengono dispersi nell'umidità atmosferica disponibile.
Gli elementi di nucleazione del ghiaccio creano una reazione endotermica (che assorbe energia) che, a sua volta, produce una massa d'aria più fredda e pesante.
L'aria pesante e densa poi scende a livelli della superficie terrestre. Questo strato superficiale di aria fredda abbassa le temperature superficiali e quindi produce i titoli sensazionalistici sul freddo che gli ingegneri del clima e i media aziendali della struttura di potere stanno cercando.
"La tempesta invernale Blair" ha recentemente preso il suo pedaggio in regioni specifiche degli Stati Uniti, la "tempesta invernale Cora" è la prossima. Chiamare "tempeste invernali" aggiunge sensazionalismo a questi eventi completamente progettati.
Quasi tutte le grandi invenzioni, innovazioni, scoperte, sono state canalizzate attraverso il canale intuitivo delle persone… quasi sempre inconsapevolmente.
Le grandi invenzioni sono state dei REGALI dalle Dimensioni Superiori per agevolare lo sviluppo della popolazione umana terrestre. Internet è uno di questi Doni.
Va chiarito certamente che come tutte le cose, internet è uno strumento, e come tale può essere usato per scopi positivi o negativi, tutto sta nell’intento delle persone ovviamente.
Ma è di certo uno strumento magnifico, che ha permesso all’umanità di condividere e rivelare quantità di informazioni che altrimenti sarebbero rimaste celate.
Pensate a quanto è potente poter condividere su scala mondiale quello che si ha da dire semplicemente premendo un pulsante. È meraviglioso.
Internet ha permesso la libertà di espressione, che ha dato il via ad un periodo storico fitto di rivelazioni di ogni tipo. E questo ha permesso di accelerare il risveglio spirituale del pianeta. Ecco perché ci è stato Donato.
Internet se usato in modo sano non divide affatto, semmai unisce. Crea sinergie potenti tra Anime altrimenti fisicamente lontane che non potrebbero mettersi in contatto.
Sapete bene che spesso è sufficiente interagire con una persona anche soltanto una volta, anche soltanto al telefono, per creare un Ponte. Quindi immaginate quanti Ponti sono stati creati e ancora si creeranno in avvenire, e diverranno una struttura luminosa che supporta, agevola, aiuta ed accelera la crescita spirituale della Terra.
Se invece vedete soltanto la parte tossica di questo strumento è perché siete talmente abituati a stare nel dolore che non cogliete nient’altro. Sì, funziona così.
Se iniziaste in qualche modo un percorso di lavoro interiore, man mano vi accorgereste che il dolore non solo si può guarire e annullare… ma soprattutto diviene bagaglio di nozioni preziose che vi porta a comprendere cosa davvero NON vi serve per EVOLVERE.
Certamente intraprendere un lavoro su di sé richiede fatica, e per questo molti preferiscono rimanere nel dolore. È una scelta, una scelta dell’Anima quando decide o meno di fare uno step di crescita.
Se preferite vedere il negativo… fatelo pure. Io la mia scelta l’ho fatta, molto tempo fa, e ad oggi impegno ogni mio respiro non solo nel portarla avanti, ma anche nel proteggerla. Con tutto il cuore.
Quello che faccio qui in rete è semplicemente proporre “l’alternativa”, ovvero la Luce, la positività, l’apertura, l’utilità, la conoscenza, la gioia, l’espansione e l’evoluzione.
E ora più che mai siamo tutti chiamati a prendere una direzione in tal senso. Dolore o gioia?
Sappiate che per chi sceglie la seconda… le possibilità sono DAVVERO infinite.
E proprio per questo… riguardo alle scoperte e alle innovazioni… vedrete che nel prossimo futuro ce ne saranno di incredibili, di bellissime e aiuteranno questo pianeta ad “accelerare” ulteriormente per poter fare un salto enorme verso una maggiore qualità di vita.
E’ tutto una truffa… ad esempio l’Italia non e’ uno stato democratico parlamentare e’ una Spa societa’ di diritto privato iscritta alla consoba americana fin dal 1934 e cioe’ ancora prima che l ‘Italia diventasse una repubblica Italy Republic of sede legale a Londra , tutti gli organi dello stato hanno partita iva e sono iscritti nel registro delle aziende italiane, ora capite perche’ la politica non funziona ?
Questi fanno affari sulla nostra pelle , i nostri documenti di identita’ , tesserini sanitario,carta d’identita’ con nome e cognome scritte con lettere maiuscole , noi pensiamo che e’ il nostro nome e cognome invece e’ una ragione sociale di una ditta a nostro nome con fondo versato di 2 milioni di dollari all’atto della stipula dell’ atto di nascita, nel tesserino sanitario ci sono i codici bancari militari e dell aviazione americana che ci fanno nel tesserino italiano ?
Noi siamo vittime di una truffa cosi come dice Uber di talmente immani proporzioni che prenderne consapevolezza e’ difficilissimo… ma cosi’ e’.
La Finestra sul Mondo Libero si chiude sempre più!
Si tratta di una cosa lunga e piuttosto confusa, almeno a giudizio felino. Vediamo qualche brano
Sono passati quasi cinque anni da quando Stato e Chiesa si sono "uniti", apertamente, contro la libertà dei cittadini, dietro il paravento del "bene comune" o della "salute pubblica".
Non è sfuggito a nessuno, infatti, che le costrizioni di tipo fisico, psichico e spirituale si sono moltiplicate come metastasi che, invadendo la sfera intima di ogni persona ne hanno piegato l'anima e la gioia di vivere.
Gli arbìtri dei governanti, sia nel campo laico che religioso, continuano a vessare di pari passo le genti che, pur prendendo coscienza degli abusi a cui sono sottoposte metodicamente, non si chiedono il perché di tutto questo.
Intendo riferirmi all'aspetto meno conosciuto ai più, concernente la consapevolezza profonda dell'essere umano nei confronti della sua stessa vita e degli eventi rovinosi che ora lo flagellano. (Ved. QUI, QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI).
Numerose volte ho cercato di risvegliare le coscienze con i miei articoli sulla realtà escatologica che stiamo vivendo, specialmente da quando Jorge Mario Bergoglio è stato collocato sul soglio di Pietro, invalidamente eletto.
Lo attestano i "segni" che sin dal primo momento ho percepito e annunciato QUI, e l'azione simbiotica delle due "Bestie apocalittiche" che da allora non hanno mai smesso di agire all'unisono.
Ebbene, in questi ultimi mesi, tutto ha avuto un'ulteriore accelerata in quanto la "mannaia della censura" continua ad accanirsi abbattendosi sui giusti, sugli onesti, sui portatori di Verità e, in ambito religioso, sui sacerdoti zelanti all'Insegnamento Cristico e alla cura del "Piccolo Resto" fedele, consapevole che alla guida della Chiesa Cattolica Apostolica Romana c'è un USURPATORE "manovrato" dal Maligno per distruggerne le sacre fondamenta.
Il nostro sebir fa abbondante uso di rimandi a suoi precedenti "articoli".Tra gli altri attentati alla libertà ricorda la chiusura di sademenza. Vediamo un altro brano in cui parla di due dei suoi eroi
Termina qui il resoconto sintetico dell'operato ultimo concernente la "Bestia che sale dal Mare" (ossia quello "agitato" del mondo laico) per entrare in quello non meno preoccupante ed ingiusto della "Bestia che sale dalla Terra", ovvero il mondo religioso, ipocrita e ambiguo, retto dal Falso Profeta argentino.
Sono anni ormai che mi occupo della sistematica persecuzione a cui viene sottoposto don Alessandro Minutella, il Sodalizio Sacerdotale Mariano e tutto lo staff che lo segue nel suo prezioso apostolato per le città d'Italia con mega-raduni di migliaia di persone ferventi.
Parlo di "persecuzione" perché, malgrado le numerose invalide scomuniche ‒ e l'ex parroco siciliano, che ha due dottorati in Teologia, ne ha ricevute addirittura un paio! ‒ e le riduzioni allo stato laicale di tre sacerdoti, compreso lui, questi Ministri-eroi della Vera Chiesa di Cristo continuano imperterriti a "pascere il gregge del Signore" incuranti di qualsiasi minaccia venga loro inflitta. (Cfr. QUI).
Di soprusi e affronti don Minutella (e a seguire i coraggiosi confratelli che adesso lo affiancano) ne ha subiti di tutti i colori, sia in ambito ecclesiale che umano, in quanto per esempio, dietro forti pressioni giunte addirittura dalla regione Veneto verso il Comune di Carini, in Sicilia, è stato privato del luogo dove aveva sede la struttura "Piccola Nazareth" da diversi anni.
Moltissimi italiani, e non solo, perché la fama di questo grande Pastore d'anime ha superato di gran lunga i confini nazionali, hanno assistito ai pietosi "assalti" e alle denigrazioni dei media di regime, come ai "tradimenti" subdoli e calunniosi di taluni consacrati o laici che prima s'erano aggregati a lui.
No, non si tratta di un santo, no certamente, perché come tanti dal carattere siculo, Padre Alessandro molte volte si accende di uno sdegno "esplosivo" vedendo la "sua" Chiesa Cattolica tanto amata ridotta ad un'informe massa di apostati con a capo un Usurpatore spietato, servo di Satana, camuffato in "veste d'agnello", misericordioso...
L'ultimo "attacco" malefico lo ha ricevuto in questi giorni dalla Conferenza Episcopale dei Vescovi del Piemonte e della Valle d'Aosta che hanno emesso una dichiarazione per dissuadere i fedeli dal recarsi alla nuova piccola sede (un semplice appartamento per riunirsi a pregare) chiamata "Casa Betania", a Savigliano in provincia di Cuneo, a cui si sono aggregati subito quotidiani proni al "sistema" come "La Stampa", la "Repubblica", "Rai news" QUI, ecc.
Il presidente eletto Donald Trump ha recentemente annunciato l’intenzione di declassificare i documenti governativi relativi agli omicidi di John F. Kennedy (JFK), Robert F. Kennedy (RFK) e Martin Luther King Jr. (MLK), oltre a far luce sui misteriosi avvistamenti di droni nel New Jersey.
Questa mossa è vista come un passo significativo verso una maggiore trasparenza governativa e potrebbe svelare verità nascoste su eventi storici e fenomeni recenti.
Declassificazione dei documenti sugli omicidi di JFK, RFK e MLK
Durante un comizio di vittoria, Trump ha dichiarato: “Nei prossimi giorni, renderemo pubblici i restanti documenti relativi agli omicidi del presidente John F. Kennedy, di suo fratello Robert Kennedy, così come del Dr. Martin Luther King Jr.”
Questa promessa arriva dopo che, durante il suo primo mandato, Trump aveva rilasciato alcuni documenti sull’assassinio di JFK, ma aveva mantenuto molti file segreti a causa di pressioni da parte della CIA e dell’FBI, citando motivi di sicurezza nazionale.
L’assassinio di JFK, avvenuto il 22 novembre 1963, rimane un argomento di grande interesse negli Stati Uniti, con molti cittadini che credono in teorie del complotto. Robert F. Kennedy Jr., figlio di RFK e nipote di JFK, ha suggerito che la CIA fosse coinvolta nella morte di suo zio e che suo padre sia stato ucciso da più tiratori, sebbene queste affermazioni contraddicano i resoconti ufficiali.
Gli esperti, tuttavia, ritengono che i documenti rimanenti non riveleranno informazioni rivoluzionarie. Gerald Posner, autore di “Case Closed”, afferma che i documenti rimanenti probabilmente non conterranno nuove rivelazioni significative.
C'è anche l'opinione di RFK jr., dice Piratina, possiamo andare tranquilli. Poi ci sono i droni
Avvistamenti di droni nel New Jersey
Oltre alla declassificazione dei documenti sugli omicidi, Trump ha affrontato le preoccupazioni riguardanti i recenti avvistamenti di droni nel New Jersey. Dalla fine dello scorso anno, sono state segnalate oltre 1.000 apparizioni di droni non identificati, suscitando domande e preoccupazioni tra residenti e funzionari, sebbene le autorità federali affermino che non vi sia alcuna minaccia alla sicurezza.
In risposta, Trump ha dichiarato: “Vorrei scoprire di cosa si tratta e dirlo alla gente… in effetti, mi piacerebbe farlo.”
Questa dichiarazione suggerisce un impegno a indagare e fornire risposte chiare al pubblico riguardo a questi fenomeni.
In conclusione c'è un video, solo 37 secondi con le promesse. Interessanti sono i commenti.
Ci fermiamo qui, speriamo che l'umidità diminuisca, intanto la parata finale.
il Perculatore SolitarioParliamo di Starlink,questo prodigioso sistema satellitare che non solo offre internet ovunque,ma secondo i #Qazzari sarebbe pure una rete di difesa avanzata, potrà creare EBS (Emergency Broadcasting System),trasmettere documentari,video e documenti,e sarebbe anche una rete di sorveglianza.
Vorrei soffermarmi sull'ignoranza di livello cosmico di questi personaggi,a parte che molti di loro non credono neppure all'esistenza dei satelliti,ma ci sarebbe anche questa particolarità quasi insignificante,ovvero che se NON hai una parabola puntata verso i satelliti NON puoi utilizzarli per avere la rete e neppure per poter vedere o sentire questi fantomatici documentari.
Ma si sa, sono solo dettagli inutili
Tanto per non farsi mancare niente ecco un novax che interviene anche in una discussione di terrapiattari.
I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell’antico Egitto, erano adorati come dèi.
(Pelham Grenville Wodehouse)
Ciao, commento solo perché non mi piace vedere 0 commenti.
RispondiEliminaGrazie e buon lavoro.
Grazie. Ultimamente la gente commenta meno che in passato.
Elimina