privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 gennaio 2025

Persi nella nebbia


Disorientati lettori, ieri mattina ci siamo svegliati con un nebbione fitto. Piratina e Kaiser dopo aver guardato fuori dalla finestra hanno deciso di tornarsene a letto e lì sono rimasti per tutto il giorno con brevi sortite per le necessità vitali. Le intelligenti bestiole ci hanno consigliate di seguire il loro esempio, abbiamo dato loro ragione e ce ne siamo rimasti in casa passando buona parte della giornata a letto leggendo un libro.

Oggi non c'è nebbia, in compenso piove, anche se non forte, per domani è previsto il ritorno della nebbia. Anche se di malavoglia dobbiamo disinformare un po' perché il materiale fuffoso si accumula.

Gran parte dei fuffari è presa per commentare l'insediamento di ciuffettone, non possiamo non occuparcene.

Abbiamo già visto che tra gli entusiasti della nomina ci sono quelli di renovatio 21:
Kaiser esprime la sua perplessità sul fatto che uno che nella sua attività imprenditoriale ha fatto 5 o 6 volte bancarotta possa  dare il via ad una "età dell'oro". Forse, insinua Piratina, pensa a se stesso e ai suoi sodali
Nel suo discorso inaugurale, Trump ha delineato come intende creare una nuova «Golden Age», un’«età dell’oro» americana, toccando questioni che vanno dall’indipendenza energetica alla riforma dell’immigrazione, fino alla fine delle guerre in tutto il mondo e alla colonizzazione di Marte.
«L’età dell’oro dell’America inizia proprio ora», ha annunciato Trump, aggiungendo che gli Stati Uniti «saranno presto più grandi, più forti e molto più eccezionali che mai». Il nuovo presidente descritto gli ultimi quattro anni come una serie di «tradimenti» del popolo americano da parte di «un sistema radicale e corrotto» e ha dichiarato la data del suo insediamento come «Giorno della Liberazione».
«Da questo momento in poi, il declino dell’America è finito», ha affermato Trump, descrivendo le sue prossime azioni esecutive come l’inizio «del completo ripristino dell’America e della rivoluzione del buon senso».

Di buon senso nelle prime decisioni ne abbiamo visto poco

Trump ha annunciato l’immediata sospensione di «tutti gli ingressi illegali» negli Stati Uniti attraverso il confine meridionale, il ripristino della sua politica di far aspettare i richiedenti asilo in Messico, la fine della pratica di rilasciare gli immigrati illegali negli Stati Uniti e l’avvio della deportazione di «milioni e milioni di criminali stranieri» nei loro paesi di origine.
I cartelli della droga messicani saranno considerati organizzazioni terroristiche straniere, mentre le bande criminali straniere che hanno preso piede in alcune città degli Stati Uniti saranno perseguite ai sensi dell’Alien Enemies Act del 1798, ha affermato il neo-presidente. Come riportato da Renovatio 21, circola l’idea che Trump voglia adibire le forze speciali dell’esercito a combattere le narco-mafie americane, lasciando i militari liberi di agire in maniera «scatenata».
Gli Stati Uniti sono seduti su vaste risorse naturali che possono garantire la loro indipendenza energetica e il loro potere globale, ha sostenuto Trump. Ha detto che avrebbe dichiarato un’emergenza energetica nazionale, consentendo nuove trivellazioni per petrolio e gas, mentre avrebbe abrogato il «green new deal» che i democratici hanno cercato di attuare.
«Esporteremo energia americana in tutto il mondo. Torneremo ad essere una nazione ricca, ed è quell’oro liquido sotto i nostri piedi che ci aiuterà a farlo», ha detto. «Drill, baby, drill», ha detto il presidente, cioè «trivella, piccola, trivella».

Trump ha annunciato la sua intenzione di rendere gli Stati Uniti «di nuovo una nazione manifatturiera», promettendo di rivedere la politica commerciale per proteggere i lavoratori americani, istituendo l’External Revenue Service per riscuotere tariffe e dazi sulle importazioni.

Vediamo due delle importanti decisioni

Tra le smorfie di Hillary Clinton, sempre più livida e sconvolta, Trump ha annunziato che il Golfo del Messico verrà ufficialmente rinominato Golfo d’America e che la cima più alta del Nord America tornerà ad essere conosciuta come Monte McKinley, in onore del 25° presidente. Il nome ufficiale è stato cambiato in Denali nel 2015.

Ecco, questi cambiamenti di nome erano proprio necessari...

Trump si è soffermato anche sulla questione dei vaccini, dicendo che i militari che sono stati espulsi dall’esercito per aver rifiutato il siero genico sperimentale saranno reintegrati nelle forze armate con tanto di stipendi arretrati.
«Questa settimana, reintegrerò tutti i militari ingiustamente espulsi dal nostro esercito per essersi opposti all’obbligo vaccinale anti-COVID, con l’intero stipendio arretrato» ha detto il presidente tra gli applausi.

«Negli ultimi anni, la nostra nazione ha sofferto molto. Ma la riporteremo in vita e la renderemo di nuovo grande, più grande che mai. Saremo una nazione come nessun’altra, piena di compassione, coraggio ed eccezionalità. Il nostro potere fermerà tutte le guerre e porterà un nuovo spirito di unità in un mondo che è stato arrabbiato, violento e totalmente imprevedibile» ha concluso Trump.
«L’America sarà rispettata e ammirata di nuovo, anche da persone di religione, fede e buona volontà. Saremo prosperi, saremo orgogliosi, saremo forti e vinceremo come mai prima. Non saremo conquistati, non saremo intimiditi, non saremo spezzati e non falliremo. Da questo giorno in poi, gli Stati Uniti d’America saranno una nazione libera, sovrana e indipendente. Staremo saldi, vivremo con orgoglio, sogneremo audacemente e nulla ci ostacolerà perché siamo americani. Il futuro è nostro e la nostra età dell’oro è appena iniziata».

Come dite felini? Secondo voi gli statunitensi di buon senso farebbero bene a Trasferirsi in Canada? Forse non avete torto.

Opinioni diverse su trumpone le presenta toba60:

Il Bugiardo Seriale Donald Trump Giá Dopo l’Incontro con Bill Gates Taglia Stefanie Spear e Aaron Siri, le due Figure Chiave di Robert F. Kennedy Jr

Le due figure chiave sono, manco a dirlo, due avvocati. Quanto ai vaccini ricordiamo che donald a suo tempo si è vantato della rapida adozione del vaccino per il COVID come un successo della sua amministrazione e suo personale.

Bill Gates aveva precedentemente esercitato pressioni su Trump durante il suo primo mandato affinché abbandonasse i piani per una commissione per la sicurezza dei vaccini, influenzando l’approccio dell’amministrazione ai vaccini.
Bill Gates ha recentemente incontrato di nuovo Trump ed è rimasto molto soddisfatto dell’incontro.

Le tensioni interne all’interno del team di transizione di Trump rivelano gli sforzi per limitare l’influenza di Kennedy e allineare la politica sanitaria che promuove i vaccini.
Il coinvolgimento di Gates nella politica sui vaccini questa volta solleva interrogativi sui conflitti di interessi e sul ruolo dell’influenza privata nelle decisioni sulla sanità pubblica.
Espellere due persone di spicco che comprendono i problemi causati dai vaccini
Con una mossa che evidenzia il crescente divario sulla politica dei vaccini all’interno dell’orbita politica di Donald Trump, due eminenti scettici sui vaccini che consigliavano Robert F. Kennedy Jr. sono stati messi da parte durante la transizione presidenziale . Stefanie Spear e Aaron Siri, noti per aver diffuso la verità sugli effetti collaterali e sui fallimenti dei vaccini, sarebbero stati rimossi dai loro ruoli consultivi a causa delle loro opinioni controverse, segnalando uno sforzo più ampio per allineare la politica sanitaria con le principali priorità conservatrici che promuovono i vaccini come il Santo Graal della sanità. scienza.
Nel frattempo, le rivelazioni sull’influenza di Bill Gates sulle politiche vaccinali di Trump hanno riacceso i dibattiti sul ruolo degli interessi privati ​​nel plasmare le decisioni sulla salute pubblica. Questi sviluppi evidenziano la complessa interazione tra politica, scienza e influenza aziendale mentre l’amministrazione Trump si prepara a rimodellare le politiche sanitarie della nazione. La rimozione di Stefanie Spear e Aaron Siri dal team di transizione di Trump segna un cambiamento significativo nell’approccio dell’amministrazione alla politica sui vaccini.

Come abbiamo già detto questi due  sono due avvocati, come del resto anche robert kennedy Jr., è lecito dubitare che abbiano le conoscenze necessarie per occuparsi di vaccini. Vediamo un altro brano

Gli Stati Uniti non sono improvvisamente governati da miliardari ora che Trump è presidente; erano già governati da miliardari. Gli Stati Uniti non sono improvvisamente un impero votato al dominio globale ora che Trump ha giurato; era già così. Ma non si può dire che lo si dica apertamente.
Ebbene, Trump esce allo scoperto e lo dice. Dice le parti silenziose ad alta voce. È l’unico presidente che si vanta apertamente del fatto che le truppe statunitensi sono in Siria per mantenere il petrolio, o che si lamenta del fatto che non sono riusciti a prendere il petrolio dal Venezuela, o che dice apertamente a tutti che è comprato e posseduto dagli oligarchi sionisti. Si sforza molto meno di altri presidenti di nascondere la vera natura dell’impero statunitense.
Questo è l’unico motivo per cui varie fazioni del governo permanente non ufficiale dell’America si sono opposte alla presidenza di Trump nel corso degli anni. Non perché rappresenti una minaccia per l’establishment o perché stia cercando di abbattere lo Stato profondo, ma perché è visto come un cattivo custode dell’impero. Non capisce o non gli interessa l’importanza di mantenere un volto educato sulla macchina imperiale.
Se dovessi essere costretto a dire qualcosa di positivo su Trump, sarebbe questo. La cosa che non piace ad alcuni dirigenti dell’impero statunitense è l’unica cosa che piace a me: il fatto che renda l’impero statunitense un male meno efficace perché tiene meno nascosti i meccanismi interni della macchina. Il cofano rimane aperto per tutto il tempo, mostrando al mondo intero come viene prodotta la salsiccia imperiale.

Ci sono diverse altre cosette interessanti, se ne avete voglia potete andare al link. 

Del tinto parla anche il giornalista della Daunia:

Vediamo la sua autorevole opinione: 

Ecco il biglietto da visita del reuccio a stelle e strisce: "Caccerò clandestini, riprenderò Panama, trivellerò ovunque, sbarcheremo su Marte... farò grande l'America". L'eversore (come lo dipinse l'Economist) o il fascista (così definito da Kamala Harris e Joe Biden), è tornato - a suo dire - per volere di Dio. Mancava solo che si attribuisse anche la vittoria nella guerra di Secessione del trapassato remoto. Insomma, un pericolo per la libertà e la democrazia, attorniato al Campidoglio di Washington dai super ricchi di pelle bianca della Silicon Valley, con Elon Musk in prima fila e Giorgia Meloni dietro le quinte nel ruolo di comparsa tricolore. A proposito: che ne sarà della colonia Italia dove l'inquilina pro tempore di Palazzo Chigi non ha mantenuto neppure la promessa (propagandata in campagna elettorale) di abolire le accise sui carburanti? Il grande balzo politico all'indietro ha valenza globale o solo statunitense?

Una osservazione felina sulle capacità del nostro eroe: probabilmente quei discorsi che entusiasmano i suoi sostenitori vengono scritti da qualcuno, quando deve cavarsela per conto suo commette errori che dimostrano la sua ignoranza, ad esempio dire che la Spagna fa parte dei BRICS. Va bene, anche l'età avrà il suo ruolo.

Occupiamoci di elon che per alcuni è il vero potere dietro le quinte. Guardate questo scritto:

La maledizione è riferita al fatto che musk, di cui peraltro si conoscono le simpatie per l'estrema destra (ma forse sono simpatie interessate) ha fatto un saluto a braccio teso che ricorda quello dei seguaci dell'omino coi baffi. Lo scritto di Saviano ha attirato l'attenzione dell'aspirante padreterno

Saviano : “Uccidere MUSK”

Diamo un'occhiata 

E lo fa alzando su di lui la maledizione giudaica – Non si tratta di uno sbalzo d’umore privato del personaggio.
E’ un invito all’intero popolo deicida che Musk è adesso “Amalek” e che ogni ebreo singolarmente, e tutti gli Eletti collettivamente, hanno il dovere di massacarlo .
è un obbligo “sacro”:

il Signore comanda a Mosè: «Scrivi questo fatto in un libro, perché se ne conservi il ricordo, e fa’ sapere a Giosuè che io cancellerò interamente sotto il cielo la memoria di Amalek», poiché «il Signore farà guerra ad Amalek di generazione in generazione» (Es 17,14-16).
Ricordati di ciò che ti fece Amalec […] cancellerai la memoria di Amalec sotto al cielo: non te ne dimenticare! (Dt 25,17-19)
Il tropo biblico di “ricordare” – soprattutto di passare un insegnamento divino di generazione in generazione – è ben noto (l’imperativo zachor appare 169 volte nella Bibbia ebraica). Ma, come fa notare lo studioso israelo-americano Leon R. Kass, è la prima volta che nel testo biblico si parla di “scrittura”. In questo caso, si tratta di un ricordare molto serio: non basta la memoria orale

Possiamo dire che ci sembra un inutile sfoggio di... i felini avrebbero una definizione, ma è meglio se non la pubblichiamo. Seguono altre citazioni bibliche. La fonte è oasiscenter.

Uno dei primi atti di governo di donaldone è stato quello di cambiare il nome del Golfo del Messico che ora si dovrebbe chiamare "Golfo d'America", vediamo in proposito il giudizio di albino:
Golfo del Messico
Il nostro galuppante fa riferimento alla storia ed ha, una volta tanto, ragione (a parte l'ultimo periodo) 

Trump vuole rinominare il “golfo del Messico”, vuole “golfo dell’America”. Si tratta di un’operazione di cancel colture. La mappa in cui compare per la prima volta la dicitura “golfo del Messico” è attribuita al veneziano Giovanni Battista Ramusio e fa parte della sua opera “Delle Navigationi et Viaggi”, pubblicata nel 1556. Questa mappa, intitolata “Universale della Parte del Mondo Nuovamente Ritrovata”, rappresenta una delle prime raffigurazioni del Nuovo Mondo e include la denominazione “Golfo del Messico”.
Notate che Ramusio parla di Mondo nuovamente ritrovato, ossia lui sapeva che la scoperta di Colombo non era una scoperta bensì una riscoperta. Ammesso la storia di Cristoforo Colombo sia autentica.

Abbiamo detto che l'ultimo periodo è una delle solite albinate. 

Facciamo un salto su final wakeup e vediamo l'ultima fatica di peter b.meyer:

La coscienza è la chiave per cambiare il mondo.

Facciamo un esame di coscienza.

Il governo di oggi
Il vero scopo del governo, sempre e ovunque, è quello di permettere a pochi di sfruttarei molti. Il sistema monetario è un modo intelligente per raggiungere questo obiettivo. Il mondo moderno dell’industria, del commercio e degli investimenti si basa su un software win-win.
Solo il governo, con le sue battaglie, le guerre, le tasse, i dazi, le cose da fare e da non fare, continua a operare secondo la programmazione della pre-civiltà, derubando il pubblico di tutto ciò che riesce ad accaparrarsi.
Anche i banchieri centrali sono coinvolti, con i loro bilanci, che sono essenzialmente anelli di retroazione che si auto-rinforzano: i titoli di Stato e delle Banche Centrali sono la garanzia per le passività in dollari, euro, yen, ecc. Quindi, sono sostenuti dalla promessa di altri dollari ed euro!
Quando se ne stampano di più, il loro valore scende inevitabilmente. Quando il loro valore scende, le banche centrali rispondono stampando più denaro. Usano scuse deboli per spiegare l’aumento dei prezzi e danno la colpa a tutto tranne che a se stesse.
La geopolitica e la crescita dei mercati emergenti sono i classici capri espiatori dell’aumento dei prezzi. Pochi si preoccupano di chiedersi come questi eventi influirebbero sui prezzi al consumo in assenza di una massa monetaria in crescita.
I governi continuano a spendere denaro che non hanno. Continuano a emettere obbligazioni perpetue per prendere in prestito i soldi necessari a coprire la spesa in deficit.
Le banche centrali continuano a stampare denaro per acquistare le obbligazioni emesse e mantenere bassi i tassi di interesse. E tutto questo nuovo denaro continua a far scendere il valore del dollaro, dell’euro, ecc. e dovrebbe far salire il prezzo dell’oro e dell’argento, una volta cessata la manipolazione.
Ora considerate che tutte le banche centrali del mondo stanno facendo esattamente la stessa cosa e valutate se sia più sensato vendere o acquistare oro.

Secondo i felini la valuta vera è il croccantino... C'è come al solito un messaggio di un altissimo personaggio

Il Padre Assoluto, che vi ama immensamente, vi parla.
A seguito del cambio di potere negli Stati Uniti d’America, tutti i piani dello Stato profondo inizieranno a crollare come un castello di carte.
La forte intenzione delle forze di luce incarnate di preservare l’umanità come specie sarà la forza trainante per tutte le anime risvegliate sulla Terra.

Potete già vedere quante persone non hanno più paura di dire la verità, quanto velocemente i burattini dello Stato profondo cambiano al volo “scarpe”, e quanto hanno paura delle prossime rivelazioni delle loro azioni criminali.
Così, alla potente ondata energetica che sta per arrivare sulla Terra si aggiungerà un’ondata informativa che porterà la verità alla gente e strapperà le maschere dei leader mondiali ipocriti e cinici, le cui politiche hanno condotto i popoli sull’orlo del baratro.
Tutto ciò contribuirà al rapido risveglio di milioni di persone sul vostro pianeta.

Per accelerare questo processo, dovete integrare il vostro lavoro energetico con la manifestazione chiara e inequivocabile del vostro intento anche sul piano fisico.

Nientemeno che "il padre assoluto" che comunica tramite marta, vediamo un altro pezzo

In realtà, tutti e tre i motivi per accelerare la transizione della Terra e dell’umanità nella Quinta Dimensione sono inestricabilmente legati tra loro.
Ad esempio, la divulgazione di informazioni sui crimini dell’élite al potere, controllata dallo Stato profondo, porterà alla sostituzione dei capi di Stato e di molti membri dei loro governi.
Questo contribuirà già a un aumento delle vibrazioni delle persone, la cui coscienza uscirà dal controllo dei globalisti che, fino a ora, hanno controllato tutti i media ufficiali.

La manipolazione e il controllo sulle persone saranno sostituiti dalla consapevolezza che d’ora in poi l’uomo potrà controllare il proprio destino.
Ma capire questo sarà difficile per molti abitanti della Terra, perché non tutti avranno l’opportunità di approfittare della libertà.
La stragrande maggioranza della popolazione del vostro pianeta è talmente abituata a vivere secondo determinati programmi inviati dall’alto che semplicemente non saprà come vivere e cosa fare con questa libertà che è caduta su di loro.
Questo non vale solo per i bio-robot, i cloni e gli esseri a bassa vibrazione incarnati in corpi umani, ma anche per le giovani anime umane.

È quindi molto importante che le redini del potere nella nuova società siano affidate ai rappresentanti del “seme stellare”, che non solo sono consapevoli del processo di transizione della Terra nella Quinta Dimensione, ma hanno anche un potenziale creativo sufficiente per costruire una società basata sulla libertà, sull’uguaglianza e sulla fratellanza.
Il vostro compito, cari miei, è quello di incanalare l’insoddisfazione dei popoli nei confronti dei loro governi nella giusta direzione: “riformare” l’aggressività del popolo nella gioia di un cambio di leadership, senza distruggere le vecchie strutture statali, come è successo più volte nelle rivoluzioni, ma dando loro un nuovo impulso e una nuova direzione.
In questo modo, risparmierete tempo nella costruzione di una nuova società e sfrutterete l’esperienza positiva accumulata da più di una generazione di persone in molti settori della vostra vita.

Piratina e Kaiser sbadigliano, dicono che sono sempre le stesse frottole, hanno ragione.

Altre straordinarie rivelazioni da disclosure balls:

Turbolenza
Da 3D A 4D E 5D

Opera di lev, vediamo quali turbolente rivelazioni ci presenta

In questi giorni, il campo mentale della Terra sembra un calderone in piena ebollizione. Le energie negative dei sogni geopolitici, delle intenzioni e dei piani che passano da pallidi e traslucidi (cioè provvisori e incerti) a densi vortici grigio scuro e neri (prossimi all’attuazione), si sostituiscono continuamente l’uno all’altro, causando caos ed eventi inaspettati. Alcune cose per le quali il Sistema 3D e i suoi tirapiedi sono pronti oggi, saranno improvvisamente cancellate e completamente sciolte domani e quello spazio sarà riempito con nuove intenzioni e schemi affrettati e confusi. La mente collettiva della élite globale è in uno stato di totale costernazione e la lotta degli uni contro gli altri, rende difficile prevedere le conseguenze.
Ciò non impedisce ai Co-Creatori di lavorare senza sosta per smantellare e ripulire l’eredità dei NAA, degli Oscuri e dei Grigi sul Piano Sottile. Oggi si concentrano sull’Eurasia, soprattutto nella sua parte settentrionale, compresa la Siberia e più avanti su Scandinavia, Groenlandia e Canada. Come procede tecnicamente?
Molto tempo fa, sul Piano Sottile sopra la Yakutia, in Siberia, i NAA hanno costruito una mega struttura dalla quale, come dei tentacoli, una fitta rete di numerose torri di 18 piani si estende intorno al globo. Ognuna delle loro celle è piena di esseri negativi in stato semi-dormiente e attivo. Da ogni torre partono canali in tutte le direzioni che terminano negli strati Oscuri. Attraverso quei canali, i loro abitanti vengono consegnati per l’incarnazione sulla superficie terrestre, in luoghi di residenza permanente. Alla base di ogni torre, i Co-Creatori hanno installato una enorme macina a spirale, i cui ingranaggi ruotano in una direzione o nel movimento dell’arrivo, dove vengono scaricate le entità negative.
Prima di distruggere la torre, tutte le sue celle vengono pulite a fondo. Poi, un potente impulso trasforma la struttura in una sostanza colorata e traslucida che viene compressa e trascinata in una sfera speciale in cui sarà conservata fino al prossimo utilizzo. Allo stesso tempo, tutti gli strati regionali collegati a quella torre vengono fatti crollare e rimossi dal Piano Sottile.
Questo processo è attualmente in corso con maggiore intensità ai confini degli Stati dell’Europa orientale, dove continuano o possono iniziare nuovi conflitti militari e di altro tipo. Sul Piano Sottile sopra i diversi Paesi, l’azzeramento di questa mega struttura avviene in base alle condizioni locali. È stata smantellata al 94% sulla Russia, al 90% sull’Ucraina e al 80% sulla Bielorussia. Sopra l’Europa orientale, centrale e occidentale, i risultati sono molto più bassi e in alcune nazioni il loro campo mentale è ancora pieno di densa energia nera.
 
Secondo Kaiser lev deve aver bevuto o fumato qualcosa di molto forte... Proviamo a vedere un alto pezzo
A gennaio sono iniziate le operazioni di pulizia e di smaltimento degli Oscuri nelle torri della mega struttura situata sopra la Polonia. Alcune delle Anime incarnate nei corpi dei mercenari polacchi in Ucraina che hanno invaso la Russia, vengono rimosse dal pianeta attraverso la morte in combattimento. Ad altre viene data l’ultima possibilità di passare al Lato della Luce. Sul piano mentale, la spaccatura della élite al potere in Polonia è chiaramente visibile. Ma ripetendo esattamente la situazione del 1939, gli Alleati stanno facendo pressione su Varsavia promettendo aiuto ma proprio come allora, vogliono prima distruggere l’esercito polacco trascinandolo in un conflitto con la Bielorussia e la regione di Kaliningrad e poi per procura, stabilire un controllo più stretto sulla Polonia. Gli Alleati vogliono fare lo stesso con Lituania, Lettonia, Estonia, Finlandia e Svezia.
Tuttavia, questi piani non hanno abbastanza energia e sono troppo deboli per essere realizzati. Anche i tentativi parziali indeboliranno notevolmente dal punto di vista economico gli Stati baltici, la Finlandia e la Svezia. Anche gli strati mentali sopra l’Ungheria, la Slovacchia e la Repubblica Ceca cambiano costantemente colore, passando dal grigio scuro al pallido. Ciò riflette l’estrema instabilità dei piani di pressione esterna su questi Paesi che possono opporre un deciso rifiuto. Allo stesso tempo, indicano il timore dei partner senior di provocare una recessione ancora più profonda in patria, sentimenti e movimenti contro la guerra e un aggravamento della crisi politica.
Sul Piano Sottile, le linee temporali formate dalla coscienza collettiva della élite europea sono duali. Hanno prosperato finché in tutto il mondo, ha potuto saccheggiare e ottenere le risorse e i beni degli altri gratuitamente o per un prezzo quasi nullo. Ora, dopo aver dissanguato le proprie economie con la guerra in Ucraina e le migliaia di sanzioni contro gli ex partner, si sta preparando a scuoiare vivi ed a prendere a basso costo i pezzi più grassi della carcassa europea ma solo se i macellai esterni più esperti glielo permetteranno.

Un ultimo brano

Il 22 dicembre 2024, Donald Trump ha chiesto all’amministrazione del Canale di Panama di ridurre la tariffa per il passaggio delle navi attraverso quella via d’acqua. In caso contrario, Washington potrebbe riprendere il controllo di quella struttura, costruita dal Dipartimento della Difesa statunitense dal 1904 al 1920. Nel 1977 è stato firmato un accordo per trasferire il controllo del canale alle autorità panamensi a partire dal 2000. L’accordo faceva parte di una operazione globale su più fronti, come un modo per gli
Stati Uniti di restituire i propri investimenti di capitale.
Oltre all’abbandono degli accordi di Bretton Woods del 1944 e del sistema internazionale delle relazioni monetarie e degli accordi commerciali, era stato annunciato che qualsiasi emissione di derivati del dollaro in tutte le giurisdizioni era un investimento di capitale degli Stati Uniti, soggetto a restituzione in natura e al reddito ricevuto.
Tutti questi piani e mosse hanno provocato enormi tensioni nell’intera élite occidentale e in particolare nella City di Londra e nel Vaticano che sono i beneficiari finali della Corporazione statunitense, per la cui creazione hanno speso tanto tempo, sforzi e denaro in passato. Secondo il sondaggio pubblicato a gennaio dall’ECFR, il Paese con il secondo più basso livello di ottimismo sull’impatto della presidenza Trump è il Regno Unito che in precedenza manteneva “relazioni speciali” con gli Stati Uniti. Il documento afferma
che solo il 15% dei britannici intervistati ha dichiarato di sentirsi “bene” riguardo all’impatto di Trump sulla sicurezza interna mentre il 54% si sente “male”.
Tutto ciò ha prodotto una profonda agitazione nel campo mentale sopra i due cugini anglosassoni. Dopo le dichiarazioni del “fratello minore” sull’interesse per il Canada, la Groenlandia e il Canale di Panama, l’intero Piano Sottile sulla Città è stato sconvolto e oscurato. Durante le sessioni di brainstorming le idee folli si moltiplicavano, alimentando follia e isteria. Le più folli suggerivano di inviare agenti nelle sedi dei depositi e delle fabbriche militari statunitensi per minare una delle grandi imprese, incolpando i sabotatori russi. Oppure di far saltare in aria importanti nodi ferroviari e ponti per indebolire l’economia e il complesso militare-industriale degli Stati Uniti.
Le bizzarrie non finiscono qui. Si propone di inviare alcune navi militari e diversi sottomarini sulla costa nord-orientale del Canada, nel Mare del Labrador. Le navi si fermeranno nel porto di St. Johns per bloccare l’accesso alle navi americane che tentassero di avvicinarsi alla Groenlandia. Per lo stesso scopo, si stanno discutendo piani per ottenere un punto d’appoggio nel nord-ovest dell’Islanda.
Il cugino maggiore fu molto allarmato dalle informazioni sul Canale di Panama. Si è reso conto che dopo tali dichiarazioni, gli Stati Uniti cessano di essere un alleato fedele ma passano alla categoria di avversario. Il desiderio di mantenere il diritto di essere padroni dei mari, di usare il controllo degli oceani per ottenere un monopolio, non ha più la stessa forza e capacità e rimane solo il meme “L’inglese fa i dispetti”.

A quanto pare, dice Piratina, anche lev è un ammiratore di ciuffettone.

Anche per oggi vi abbiamo propinato una buona dose di fuffa, domani vedremo come si metteranno le cose, intanto parata finale sotto la pioggia. 

Un'altra delle storiche decisioni del POTUS...aspettiamo commenti dagli sciachimicari.
Ecco uno che ha ricevuto informazioni in via riservata.
Se avete gli strumenti necessari potete analizzare una palla di grandine...
L'epidemia di spagnola, c'è luke che dice che anche allora era stata fatta una campagna vaccinale...
Intanto, grazie ai novax, il morbillo guadagna terreno.
La prova che i non vaccinati sono purosangue.
Deliri complottari terrapiattari
seguito...

Conclusione

Fondiamo una scuola terrapiattara!!! Anche a pagamento, c'è carmen che è pronta a tirar fuori i soldi.
Ancora carmen, ci fa sapere che lei non ha la mente chiusa...secondo Kaiser è talmente aperta che è caduto tutto fuori.
Nikola è viso, si però nella 5D. Piratina dice che sta lavorando ad una macchina fulmina fuffari.
Infine la matematica questo mistero


Nessun commento:

Posta un commento