Meteopatici lettori, continuano le giornate di tempo schifoso, ieri è piovuto quasi tutto il giorno, oggi cielo grigio e foschia, al momento almeno non piove. Ieri abbiamo ceduto alla voglia di non lavorare che ci prende in giornate come queste. Piratina e Kaiser, felini sadici, si sono divertiti a guardare dalla finestra i cani portati a passeggio sotto la pioggia, sembravano dire "vedi quanto sei fortunato ad avere in casa due gatti?". In ogni caso bisogna lavorare. A proposito di lavoro una delle nostre fonti di fuffa il famoso blog sademenza a quanto pare è scomparso, dovremo metterci alla ricerca di nuove fonti.
Secondo un'analisi approfondita condotta da Darkjournalist, gli avvenimenti recenti legati agli avvistamenti di droni misteriosi e fenomeni UFO sembrano far parte di un'operazione coordinata di portata senza precedenti. Si tratterebbe di un vero e proprio test per simulare una "falsa invasione aliena" al fine di studiare le reazioni della popolazione e consolidare il controllo attraverso poteri di emergenza.
Piratina ha fatto delle ricerche ed ha concluso che questo "darkjournalist" non è altro che un elemento della propaganda russa
Uno Scenario Complesso e Coordinato
Gli avvistamenti di droni e UFO/Orb, spesso segnalati in diverse aree metropolitane, non sono semplici coincidenze. Secondo Darkjournalist, due entità principali sembrano coinvolte:Questi attori sembrano impegnati in un progetto di vasta portata, utilizzando sciami di droni per testare la percezione del pubblico e preparare il terreno a scenari futuri.
- Il quadro di Continuità di Governo (COG): una struttura segreta progettata per gestire crisi su larga scala.
- Il Programma Spaziale Segreto (SSP): un altro elemento chiave che opera nell'ombra con l'obiettivo di sviluppare tecnologie avanzate per scopi strategici.
Testare la Percezione e la Reazione del Pubblico
L'apparente "esercitazione" sembra progettata per innescare disagio e confusione, raccogliendo dati sulle reazioni della popolazione. Questo approccio potrebbe servire a costruire una narrativa che presenti gli UFO come una minaccia concreta. Gli avvistamenti di droni sopra le città sono mirati a creare un clima di tensione, analizzando come le comunità reagiscono di fronte a una possibile "invasione aliena".
C'è di mezzo anche il "programma spaziale segreto". Saltiamo alla conclusione
Una Strategia di Paura
Dietro la narrativa di una "falsa invasione aliena per testare la reazione del popolo", si cela un tentativo di esercitare potere attraverso la paura. La progressiva rivelazione di tecnologie un tempo segrete indica una fase avanzata di test e preparativi. L'obiettivo è chiaro: creare uno scenario credibile di minaccia extraterrestre per giustificare misure straordinarie e mantenere il controllo sulle masse.
Quando osserviamo il cielo e vediamo qualcosa di insolito, dobbiamo chiederci: è davvero un segno di vita extraterrestre o è parte di una messa in scena orchestrata? Gli indizi suggeriscono che potremmo essere spettatori di un gioco di potere ad alto rischio, dove la "falsa invasione aliena" è solo una pedina su una scacchiera più grande. Il vero obiettivo potrebbe non essere la difesa del pianeta, ma il controllo totale attraverso la manipolazione della percezione e l'imposizione di poteri di emergenza.
I felini ammirano l'intelligenza dietro questo articolo...
Si tratta di una cosa lunga, vediamo intanto un brano iniziale:
Attenzione!L'Unica Verità è quella del Cristo ‒ Via, Verità, Vita.
Questo messaggio di 5 ore fa, letto da Red Ronnie, è inerente a questo post,
ed è notevole che sia arrivato proprio il giorno dell'Epifania!
Se volete vedere il messaggio lo trovate qui "Messaggio da Gesù: "Ho ordinato agli Angeli miei di contrapporsi ai demòni che devastano la Terra". Red parla di un messaggio che gli sarebbe giunto tramite giorgio dibitonto.
Vediamo ora qualche brano dell'articolo
Ricardo González Corpancho (nato a Lima, classe 1974), conferenziere internazionale apprezzato nel suo settore di competenza. Instancabile viaggiatore, ha girato più volte il mondo, specialmente nei luoghi sacri, alla ricerca di risposte ai numerosi enigmi plurimillenari.
La sua presenza è richiesta per interviste, programmi televisivi e documentari tra i più importanti canali mainstream; guida gruppi di persone nei "luoghi di potere" di tutto il pianeta sulle orme dei "non identificati" ‒ ovvero gli UFO. La sua biografia completa è QUI, ma bisogna azionare il traduttore automatico.
L'opportunità di venire a conoscenza, virtualmente, di questa persona mi è stata offerta dall'articolo che ho pubblicato tempo addietro QUI, in modo specifico sugli Apuniani, correlato ad altri post QUI, QUI, QUI e QUI, permettendomi di scrivere quanto ho scoperto finora su quest'ultimo testimone peruviano. Lui stesso in questa intervista, in traduzione simultanea, ci fa sapere chi è.
Questo ricardo gonzález corpancho, confessiamo la nostra ignoranza, non lo avevamo mai sentito nominare. Proviamo a vedere le sue rivelazioni
Riporto ora l'articolo da me tradotto, pubblicato il dicembre scorso dall'avventuroso contattista nel suo sito: QUI, riguardante gli eventi in corso.Entità "neutre" o esperimenti militari?Le informazioni esposte da Antarel, all'incontro sul Monte Shasta il 27 agosto 2022, diventano rilevanti in questi giorni:
«Noi sappiamo che molti percepiscono lo scontro di forze che si sta impadronendo del mondo. Non siamo al riparo da questa situazione e abbiamo dovuto modificare i nostri programmi e iniziative. Alcune cose sono cambiate, ma l'obbiettivo finale è intatto e avanziamo verso di esso.
È necessario aver fiducia e andare avanti. Bisogna tener conto che in mezzo alla polarizzazione molti cadranno in un ampio vortice di confusione... i tempi sono ora talmente corti e le decisioni così urgenti da non poter essere rinviate a lungo per cercare di convincere coloro che hanno abbandonato il 'cammino' prostrati nella depressione, e con la mente chiusa dalle proprie ombre e paure.
La corrente situazione globale ha attivato un gruppo di esseri che erano già di stanza qui. Avevano questo permesso fintantoché non venissero coinvolti negli affari umani. Non potevano intervenire o rendersi visibili.
Si tratta principalmente di scienziati ed esploratori spaziali che, per vari motivi complessi da spiegare ora, nella linea temporale che voi conoscete, sono rimasti bloccati sulla Terra. Non hanno mai avuto una posizione a favore o contro la vostra specie.
Hanno, semplicemente, praticato i propri studi nell'ambito concordatario di non interferenza. Noi li chiamiamo i "neutri" o i "neutrali".
Ma l'attuale contesto di squilibrio delle forze sul pianeta, insieme ai comportamenti irresponsabili dell'uomo, li ha indotti a rompere gli accordi presi. Tutto è iniziato, gradualmente, dieci anni fa.
È stato in questo scenario che alcuni dei più importanti avvistamenti programmati hanno dato una scossa all'ufologia mondiale. Vi erano presenti noti esperti, come Michael Salla, Giorgio Piacenza, Grant Cameron e Paola Harris, con la quale mia moglie Sol ed io, insieme ad un folto gruppo di testimoni, abbiamo assistito al famoso incontro ravvicinato di un'entità dall'aspetto nordico, alta circa tre metri, emersa dalla foresta di Sand Flat, nel settembre 2014. (QUI, il racconto di Paola Harris; ndt).
Ritornando al viaggio di cui stavamo parlando, si è ripresentato "Antarel", che fa parte di di una squadra del vicino sistema stellare Alpha Centauri. Questi galattici hanno basi sotterranee in diverse zone del mondo, con una concentrazione speciale nelle Ande peruviane. (Si tratta degli Apuniani, dei quali ho scritto a più riprese negli articoli sopra linkati; ndt).
Quando incontrai Antarel, dieci anni prima, ero stato condotto, attraverso un raggio di luce "solido", su una nave che era "parcheggiata" nel cielo, senza peso, sopra uno spiazzo nella foresta di Shasta. Lì, tra le altre informazioni sviluppate nel contatto, mi aveva suggerito di organizzare una spedizione in Russia per l'anno 2014.
A suo avviso, la superpotenza sarebbe entrata in un'equazione di eventi che avrebbero avuto grande influenza sulla pace planetaria. Avevamo due anni per pianificare il tutto, visto che il luogo da visitare non era facile: il monte Belukha, in Siberia, negli Altai russi. La ragione di questa richiesta l'avremmo capita poi...
Tale spedizione venne fatta, e fu l'anno in cui la Federazione Russa annetté la Crimea, dando inizio ad una crisi che ancora oggi, mentre scrivo queste righe, non è finita. Al contrario, lo scontro con l'Ucraina s'è aggravato con lo spettro di una guerra nucleare. Come molti ricorderanno, nel 2014 siamo tornati da Belukha con un messaggio che sottolineava la promozione della pace nel mondo."Ricardo, chiedi agli extraterrestri di raccontarci qualcosa su cosa sta succedendo sulla Terra", mi hanno chiesto altri partecipanti al campo. "Dopo la pan-epidemia e la questione dei sieri che ha seminato tanta confusione e divisione tra le persone, ora arriva la guerra e ci divide nuovamente"...
In un'altra connessione del 2020, in base a ciò che avevano detto Ivika ‒ una figura femminile di Alpha Centauri ‒ ed Antarel, siamo stati incoraggiati ad andare avanti nonostante le prove che il mondo ci avrebbe mostrato... Ivika ci aveva pure avvertiti che sarebbe potuta arrivare la guerra e, se non ci fossimo posti sulla strada giusta, avremmo ricevuto anche una minaccia dallo spazio...
Recentemente, negli Stati Uniti, sono stati segnalati decine di congegni luminosi sopra basi militari, aeroporti e perfino nei centri di importanti città. Il caso del New Jersey è stato il più eclatante, ma altri velivoli sconosciuti hanno vagato liberamente anche su altre nazioni.
Ho ricevuto molte email che mi chiedevano se quelle "comparse" corrispondessero agli UFO "neutrali" summenzionati. La questione è piuttosto intricata.
Secondo le mie informazioni, gli oggetti visti e filmati negli Stati Uniti sono prototipi sperimentali senza equipaggio. Alcuni di loro hanno le dimensioni di una piccola automobile.
Sono dei "droni" giganti che possono restare più di sette ore in cielo, eludere i radar, spegnersi e diventare "invisibili". L'esercito americano, ovviamente, non ammetterà nulla. Come dicono gli argentini "calceranno la palla fuori dal campo". Ma ciò non significa che in mezzo a queste apparizioni i "neutri" non si mescolino, in certi casi specifici. Ed è questa cosa ad essere inquietante.
Le mie fonti precisano due fattori:
1. L'esperimento coi droni è soprattutto sociale e cerca di misurare la reazione della gente. In più, aiuta a dissimulare l'autentica ondata di UFO che non corrisponde alla tecnologia terrestre.
2. L'esperimento vuol essere anche un messaggio per la Russia...
E mentre i media americani si interrogano su cosa stia accadendo nei loro cieli e il presidente eletto Donald Trump suggerisce di abbatterli... qualcosa di molto grosso si prepara dietro le quinte...
Nulla è come sembra... »
Concludo con un ultimo video attinente al tema svolto: ottimo corollario a quanto detto fin qui.
Il video è questo: Donald Trump Sugli UFO - “C’è Molto Di Più In Questa Storia Di Quanto Sappiamo”. Kaiser, felino irrispettoso dice che, secondo lui, sono molte le cose su cui ciuffettone non sa...
Perché Trump vuole Canada, Groenlandia e canale di Panama?
Vediamo le profonde analisi geopolitiche del galuppante.
Si tratta certamente di una fase del PNAC (Project for a new American century). Era un think tank statunitense fondato nel 1997 da William Kristol e Robert Kagan. Aveva sede a Washington D.C. e si concentrava su questioni di politica estera e sicurezza nazionale degli Stati Uniti.
Fra gli obbiettivi c’era anche il rafforzamento della presenza militare americana in punti strategici del mondo.
Il PNAC non è morto ma più vivo che mai.
Panama col suo canale (del quale non sappiamo la vera origine) rappresenta un punto di passaggio navale strategico per il commercio mondiale, con tutta evidenza.
Sin qui non delira troppo,Piratina osserva che l'origine del canale di Panama sembra essere ben conosciuta: è stato scavato tra il 1907 e il 1914, ma, dice Kaiser, albino conosce la verità: il canale è stato scavato dai giganti della tartaria... Vediamo il resto
Canada e Groenlandia hanno importanza per quanto riguarda le rotte di volo. Dato che la Terra è piatta, le rotte est-ovest attraversano quei territori oltre alla Russia. Ovvio che impossessarsi dello spazio aereo di Canada e Groenlandia agevolerebbe gli Stati Uniti in funzione soprattutto anti-cinese.
Un altro obbiettivo è certamente l’espansione dell’uso del dollaro americano. Milei in Argentina, agente degli USA, vuole adottare il dollaro. Già moneta ufficiale in Ecuador, Panama, Zimbabwe e El Salvador. In tanti stati è adottato de facto, se non de iure incluso il Venezuela a dimostrazione che la contrapposizione con gli USA è una sceneggiata napoletana.
Ti pareva che non saltava fuori la terra piatta...
Piratina e Kaiser hanno un'espressione smarrita, cosa saranno gli "hallazgos"? Significa semplicemente risultati, chissà perché hanno messo la parola spagnola
«Nella sua casa a R'lyeh, il morto Cthulhu attende sognando». È così che HP Lovecraft descriveva una città sommersa piena di misteri insondabili. Sebbene la scienza non cerchi di risvegliare antichi orrori cosmici, le recenti scoperte geofisiche sotto il Pacifico evocano immagini simili: strutture sconosciute nascoste nel mantello terrestre, dove non dovrebbero essere.
Un team di ricercatori dell'Istituto di Geologia dell'ETH di Zurigo e dell'Istituto di Tecnologia della California hanno identificato, utilizzando un modello sismico ad alta risoluzione, aree all'interno della Terra che mettono in discussione l'attuale comprensione della tettonica a placche. Queste anomalie, rese note in un articolo su Rapporti scientificiassomigliano ai resti di placche tettoniche crollate, ma si trovano in aree dove non ci si aspetterebbe di trovare prove di subduzione, come sotto i grandi oceani o all'interno dei continenti.Vediamo anche qui la conclusione
Un mistero geologico sotto il Pacifico
Il mantello terrestre, quello strato tra il nucleo e la corteccia, rimane inaccessibile per l'esplorazione diretta. Pertanto, i geofisici ricorrono a metodi indiretti, come l’analisi delle onde sismiche generate dai terremoti. Queste onde, mentre viaggiano attraverso il pianeta, sono influenzate dalle proprietà del materiale in qualsiasi paese, fornendo indizi sulla composizione e la struttura delle profondità della Terra.
Utilizzando un approccio chiamato “inversione completa della forma d’onda”, gli scienziati hanno analizzato tutti i tipi di onde sismiche con una precisione senza precedenti, utilizzando il supercomputer Piz Daint in Svizzera. Questo metodo ha permesso di identificare aree nel mantello inferiore dove le onde viaggiano in modo inaspettato, suggerendo la presenza di materiali con composizione o temperatura diversa rispetto all'ambiente circostante.
Il futuro dell'esplorazione del mantello
Per i ricercatori questo è solo l’inizio.
“Stiamo solo scalfindo la superficie dell'enigma del mantello terrestre”, ha commentato Thomas Schouten, l'autore principale dello studio. In secondo luogo, sono necessari modelli più avanzati per comprendere meglio le proprietà del materiale che genera queste anomalie.
La Tierra, come un romanzo lovecraftiano, conserva segreti che mettono alla prova la nostra comprensione. Sotto il vasto Oceano Pacifico, forse si nasconde un sonno primordiale, ma piuttosto un capitolo perduto della storia del nostro pianeta, in attesa di essere rivelato.
Speriamo che non sveglino in grande Cthulhu.
Che ne dite di un po' di sana malvagità? I felini approvano. La malvagità è stimolata da toba60:
Prove Importanti Sembrano Dimostrare che Justin Trudeau è il Figlio di Fidel CastroQuesta storia di Trudeau figlio di Fidel l'ha tirata fuori un sacco di volte ben fufford. Quello che ci interessa non è l'articolo, se volete leggerlo potete andare al link, ma a presentazione
Se non fosse per l’autorevolezza della fonte da cui abbiamo attinto già altre volte non ci saremmo azzardati a pubblicare un editoriale come questo.
Come è doveroso da parte nostra dobbiamo mettere in evidenza come la paternità di Fidel Castro sia stata strumentalizzata anche da Donald Trump il quale ha esplicitamente affermato in un intervista fatta dopo l’elezione come presidente degli stati uniti che questo sia un dato di fatto, onestamente non è che questa sia una garanzia considerato il personaggio in questione, soprattutto per la tempistica con cui ha messo in evidenza un qualcosa che lo vede in questo momento in palese conflitto con il Canada per questioni territoriali legate ad un lontano passato.
Per correttezza abbiamo posto alla vostra attenzione pure la controparte che a livello mondiale vede in prima linea Snopes che per conto del mainstream si occupa di mettere a nudo ogni teoria complottista attraverso un indagine (Troppi sarebbe, potrebbe e probabilmente,……non si lavora così!) svolta da Alex Kasprak, un giornalista investigativo e scrittore scientifico che si occupa di disinformazione, frode online e criminalità finanziaria che con noi ha avuto da sempre la brutta esperienza di dover fare sistematicamente marcia indietro.
Non intendiamo procedere oltre, consideriamo questo solo un gossip di basso profilo e ci limitiamo a porre alla vostra attenzione quello che ne è venuto fuori, lasciando a voi le conclusioni del caso. (L’unica certezza che nessuno potrà mai smentire è che la madre di Justin Trudeau era una grande Baldracca e suo padre un Cornuto Seriale
Andiamo a vedere la fonte autorevole, alla fine dell'articolo, si tratta nientemeno che di newspuch che ora si chiama the people’s voice e prima si chiamava your news wire, una delle fonti più squalificate che esistano (consideriamo The People's Voice una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e sulla promozione di cospirazioni sui cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha alcuna credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false.). Naturalmente toba non prende in considerazione queste... ed esalta la sua opera
Siamo tra i più ricercati portali al mondo nel settore del giornalismo investigativo, capillare ed affidabile, ognuno di voi può verificare in prima persona ogni suo contenuto consultando i molti allegati (E tanto altro!) Abbiamo oltre 200 paesi da tutto il mondo che ci seguono, la nostra sede è in Italia, fate in modo che possiamo lavorare con tranquillità attraverso un supporto economico che ci dia la possibilità di poter proseguire in quello che è un progetto il quale mira ad un mondo migliore!
Non manca mai l'invito a tirar fuori soldini per sostenere la loro attività.
Questo video avrà fatto fremere coloro che erano ragazzi negli anni '80: la sigla italiana del primo anime dei "robottoni" giunto dal Giappone. A questo proposito vediamo cosa ci racconta hack the matrix:
A quanto pare hanno realizzato un rifacimento della serie originale
Quando si parla di anime storici, pochi nomi evocano lo stesso fascino e nostalgia di Goldrake (o UFO Robot Grendizer). La serie originale del 1975, creata dal leggendario Go Nagai, non è solo un caposaldo dell’animazione giapponese, ma anche una parte integrante della memoria collettiva di chi, come me, l’ha vissuta. Con l’uscita della nuova serie, un reboot che mira a riportare Goldrake alla ribalta, è inevitabile fare un confronto. Tuttavia, a mio parere, la versione originale resta ineguagliabile.
La Potenza dell’Originale
La prima serie di Goldrake ha rappresentato molto più di un semplice cartone animato. Era un’opera che mescolava elementi di fantascienza, azione e dramma in un modo innovativo per l’epoca. L’intreccio narrativo, che seguiva il principe Actarus (Duke Fleed) nella sua lotta contro i Vega, è rimasto impresso nella mente di generazioni di fan.
La colonna sonora, composta da Shunsuke Kikuchi, è ancora oggi iconica, capace di evocare emozioni e ricordi con poche note. I temi trattati, come il sacrificio, la resistenza contro l’oppressione e l’importanza della famiglia, hanno reso la serie universale e senza tempo.
Cosa possiamo dire? Abbiamo visto in passato il rifacimento di altre serie di anime, dobbiamo dar ragione all'autore dell'articolo, in genere i rifacimenti non sono a livello degli originali, anche se magari sono tecnicamente migliori. Piratina suggerisce che il motivo ha a che vedere con l'invecchiamento dello spettatore.
La nuova versione di Goldrake, pur essendo tecnicamente più avanzata, manca di quell’essenza che rendeva l’originale così speciale. L’uso di animazioni computerizzate e design più moderni conferisce un aspetto lucido, ma al prezzo di perdere l’autenticità e il calore dell’animazione tradizionale.
I personaggi, sebbene visivamente più dettagliati, sembrano privi della profondità emotiva che caratterizzava Actarus, Alcor e gli altri protagonisti nella serie originale. Inoltre, il tentativo di adattare la trama ai gusti moderni rischia di diluire il messaggio originale, rendendolo meno incisivo e più commerciale.
La Forza della Nostalgia
Certo, parte dell’attaccamento alla vecchia serie può essere attribuito alla nostalgia, ma è proprio questa emozione che dimostra quanto Goldrake abbia lasciato un segno profondo. Non si tratta solo di ricordare i pomeriggi passati davanti alla TV, ma di riconoscere la qualità narrativa, l’impatto culturale e l’originalità che hanno fatto di Goldrake un pilastro dell’animazione.
Beh, quando sarà possibile cercheremo di guardare la nuova serie e fare le nostre valutazioni.
Anche per oggi abbiamo disinformato, sembra che il tempo stia migliorando, quindi via con la parata finale.
Bello il ripescaggio dell'avventura dello strakkino con gli uomini con borsello..."Mi sono finto idiota", secondo Lucifero non deve aver fatto molta fatica per entrare nella parte.
RispondiEliminaPiratina e Kaiser approvano l'osservazione di Lucifero.
EliminaUomini col borsello: mi viene in mente una canzone degli EELST :-)
EliminaNemmeno l'orologio analogico gira sempre in senso orario.
RispondiEliminaDipende dal punto di vista.
Di fronte gira in senso orario, visto da dentro in senso antiorario.
Se la terra è piatta, cosa significa "sopra" e "sotto" l'equatore?
RispondiEliminaBisognerebbe fare la domanda ad un terrapiattaro...
EliminaLeggevo i delir.. ops ragionamenti (?) di Albino, ma se la terra è piatta chi mi garantisce che la visione non sia rotonda ma rettangolare come nella proiezione di Peters??
RispondiEliminai mulini di Dio, eccetera
RispondiEliminasperando che la gente cominci a ragionare!
https://tinyurl.com/mrxwkzya