privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 9 febbraio 2015

Addio alle armi

Lettori pacifisti, se siete venuti qui sperando di avere nuove notizie sulla guerra di fuffonia resterete delusi: per ora tutto tace (ma probabilmente si sta preparando qualche nuovo scontro), possiamo tornare a dedicarci alle consuete bufale.
Andiamo nello spazio per occuparci di nibiru. Cominciamo con l'universo vibrante che ci presenta un articolo delirio intitolato
 Leggendolo acquisiamo delle conoscenze essenziali (sulla fuffa)
Ultimamente si fa un gran parlare del CERN ma, sopratutto, di Nibiru. I video, le immagini e le informazioni riguardanti il pianeta alato, in questo ultimo periodo, sono aumentate in modo esponenziale.
Per quanto riguarda il CERN, invece, l’eco dell’apertura del ‘Large Hadron Collider’ (LHC), nel marzo del 2015, ha dato vita a molte speculazioni riguardo un eventuale creazione di un buco nero che distruggerebbe la Terra insieme all’intero universo.
Mah, video, immagini ed informazioni si trovano solo su siti fuffari....proviamo a leggere un po' più avanti:
Allora, premesso che il CERN è in mano alle forze archetipicamente sataniche che controllano questa realtà, forse, in questo caso, per evitare di perdere l’allevamento umano, bisogna collegare la riattivazione a marzo del LHC, con il passaggio di Nibiru e l’intero sistema planetario che si porta dietro.
Segue una serie di filmati su youtube (le prove inconfutabili per i fuffari...), poi:
 Anche l’attuale crisi in Ukraina, l’ISIS, la 3° Guerra Mondiale, la crisi europea, il NWO, ecc, potrebbero essere eventi con il fine di distrarre l’umanità dall’arrivo di NibiruInoltre bisogna tener conto del fatto che la cosiddetta élite non avrebbe dove scappare. Nessun bunker, quanto sotterraneo sia, salverebbe la classe dirigente di questo pianeta. Un passaggio di un oggetto abbondantemente più grande delle dimensioni di Giove, causerebbe lo slittamento della crosta terrestre, un evento, quindi, che non risparmierebbe nessuno.
Quindi, data per reale la minaccia Nibiru, il CERN potrebbe essere stato costruito per aumentare/mantenere il campo magnetico terrestre durante lo slittamento dei poli che accadrà nel nostro futuro prossimo a causa del passaggio di Nibiru? Inoltre, potrebbe essere stato costruito per creare un enorme campo magnetico attorno al pianeta per proteggerci dai potenti solar flares che ci saranno durante la fase di transizione?
Non è dato conoscere l'autore di queste geniali righe. Restiamo ancora con nibiru: ecco progetto atlanticus che copia da mondotemporeale che a sua volta copia da gli architetti del tempo:
Sentiamo le straordinarie rivelazioni (da parte nostra riveliamo agli autori che nell'espressione "un enorme astronave" un andrebbe con l'apostrofo, astronave a cui si riferisce enorme è femminile):
Nibiru non sarebbe un pianeta, ne' una stella o una nana bruna. Si tratterebbe di una nave spaziale dall'aspetto e dalle dimensioni di un pianeta. 
Sarebbe stato costruito in modo artificiale e lanciato come settimo "pianeta" intorno al nostro binario (attualmente nella fascia di Kuiper) e da essere utilizzato come "ascia" di Dio o strumento di punizione o di prova attraverso due sistemi di energia solare. Questo enorme oggetto spaziale sarebbe più grande della Terra, e dovrebbe essere dotato di una tecnologia senza tempo che risale a molte migliaia se non milioni di anni, quindi il suo utilizzo è infinito.
Non solo sarebbe in grado attaccare o punire i pianeti e le nazioni, ma e' anche in grado di cambiare le loro orbite ed inclinazioni.
NIBIRU sarebbe dotato di una straordinaria varietà di energie, laser e le tecnologie sviluppate e incorporate nel corso della sua storia e dei sui viaggi; avrebbe anche dei sistemi di comunicazione universali e unità speciali di spionaggio, mascherandoo le sue capacità (come le navi di Star Trek).
A cosa servirebbe questa enorme astronave?
Si presuppone che abbia un orbita di 3600 anni, ma questa potrebbe non essere una sua costante fissa. A bordo del pianeta artificiale vi sarebbero gli Annunaki, così come una varietà di alieni umanoidi del nostro intero universo, compresi gli esseri umani, rettiliani, insettoidi, grigi, Pleiadiani, Siriani, Arturiani (ancora una volta, come in Star Trek). Si tratterebbe di un campionario di razze reali che rappresentano tutte le forme di vita e le tecnologie del nostro sistema solare e oltre. Nibiru sarebbe stato in grado di far germogliare e reimpostare la vita sulla Terra, dopo essersi sbarazzatosi dei dinosauri, raso al suolo la Maldek,provocando il Diluvio Universale, e lasciando che gli esseri umani venissero migliorati geneticamente nelle varie fasi della loro storia.
Nibiru conterrebbe anche una biblioteca universale, con la conoscenza della storia della vita nel nostro settore dell'universo.
Nibiru sarebbe qualcosa di simile alla Morte Nera come quella di Guerre Stellari, ma cio' non corporterebbe necessariamente la presenza di forze negative.La funzione di NIBIRU per cui è stato progettato, sarebbe quella di pattugliare e monitorare la nostra parte del cosmo.
Anche qui è ignoto l'autore dell'articolo originale, articolo che peraltro risale al febbraio 2013. Visto che siamo nello spazio restiamoci occupandoci di qualcosa a noi più vicino.
La cara vecchia luna, altrafuffità pubblica:
 La teoria è piuttosto vecchia, ma si sa, le bufale vanno ripescate e riciclate.
La teoria dell’Astronave Luna, conosciuta anche come la Teoria Vasin-Shcherbakov è stata proposta nel 1970 da Michael Vasin e Alexander Shcherbakov, due membri dell’Accademia Sovietica delle Scienze, in un articolo intitolato “La Luna è la creazione di un’intelligenza aliena?”. Nell’articolo i due scienziati sostengono che il nostro satellite sarebbe un planetoide cavo realizzato da esseri sconosciuti in possesso di una tecnologia di gran lunga superiore a qualsiasi altra disponibile sulla Terra.
Enormi macchinari sarebbero stati utilizzati per fondere le rocce e creare grandi cavità all’interno della Luna, con il risultato di abbondanti fuoriuscite di lava sulla superficie lunare. La Luna sarebbe quindi costituita da uno guscio esterno, realizzato con le scorie metalliche della lavorazione delle rocce, e da uno scafo interno, una sorta di guscio più profondo.
l'articolo prosegue aggiungendo fuffa a fuffa, ma ecco che alla fine antar raja cala l'asso di briscola:
 LA TEORIA MOON MATRIX David Icke
Il Risveglio del Leone, umanità mai più in ginocchio è il libro di David Icke più sconvolgente con il quale l'autore inglese celebra e corona venti lunghi anni di ricerca con rivelazioni di verità nascoste e informazioni segrete.
La sua rivelazione più incredibile e controversa è che le mente umana collettiva e la Terra siano manipolate dalla Luna che non è un satellite naturale bensì una struttura artificiale, una enorme astronave spaziale dal cui interno agisce il gruppo di extraterrestri che controllano da migliaia di anni l'umanità.
Icke descrive ciò che ha definito "Moon Matrix", ovvero la falsa realtà trasmessa dalla Luna che viene decodificata dalla nostra mente, in maniera simile a quanto avveniva nella trilogia cinematografica Matrix.
Viviamo tempi straordinari. Da un lato vediamo come si vada instaurando uno stato globale orwelliano, un regime fascista di controllo globale con a capo coloro che servono la "Moon Matrix"; dall'altro invece vediamo come sia in atto una fantastica trasformazione energetica, "Le vibrazioni della Verità", un fenomeno che Icke ha predetto nel 1990. Le vibrazioni della verità stanno risvegliando un gran numero di persone nel ricordo di cosa sono realmente: infinita, eterna coscienza.

Secondo Kaiser tutta la faccenda è una marchetta per pubblicizzare il libro il risveglio del leone il letargo del coglione di david icke
Ed ora andiamo ad occuparci di ELF...non l'elfo dell'immagine ma le onde ELF. Ecco subliminal chemtrails ci racconta che:
Tirando subito in ballo una nostra conoscenza:
"Tesla aveva un diario dove trascrisse le spiegazioni degli esperimenti. In quel luogo costruì diversi trasformatori risonanti e condusse ricerche su circuiti elettrici sintonizzati. I suoi esperimenti dimostravano come un ricevitore senza fili poteva essere il sintonizzatore adatto a rispondere a precisi segnali e scartarne altri. In seguito a questo presentò all'Esposizione di New York, tenutasi al "Madison Square Garden" nel 1898, un robot teleguidato da onde radio ben undici anni prima che Marconi ricevesse il Nobel per la scoperta della radio. Le comunicazioni radio, i missili, le sonde, gli Explorer spediti su Marte e le varie astronavi sono teleguidati, con onde radio dai centri di controllo, grazie ai brevetti di Tesla. Fu nel luglio del 1899 che scoprì le onde stazionarie terrestri, dimostrando che la Terra si comporta come un grande conduttore in grado di rispondere a determinate frequenze di vibrazione. In tal modo trasmise segnali a diversi chilometri di distanza e accese alcuni neon utilizzando la conduzione del terreno. L'amplificazione di potenza fu la base dei progetti che continuò a Long Island, nell'impianto della Wardenclyffe Tower, destinata a essere il primo sistema radiotelevisivo al mondo e centro di trasmissioni senza l'uso di fili, e dalla quale ha avuto inizio l'evoluzione di gran parte della tecnologia del settore delle telecomunicazioni. Invece di distribuire l'elettricità attraverso un filo di rame, utenti remoti sarebbero stati capaci di "ricevere" la potenza tramite un collegamento macinato e seppellito, insieme ad un terminale di antenna sferico montato sul tetto.
Un progetto che lo portò a concepire la trasmissione di potenza attraverso onde longitudinali di correnti telluriche, sviluppando un oscillatore elettromeccanico che propose per la scansione geofisica sismologica. Sfruttando la risonanza di Shumann e usando la terra come un gigantesco conduttore trasmetteva grandi potenze elettriche a mezzo di piccole antenne. Secondo gli studi di Tesla, la zona indicata come conduttore si sviluppa attraverso un processo di ionizzazione atmosferica nel quale gli strati coinvolti sono mutati in plasma. L'intero globo terrestre può essere fatto risuonare elettricamente con una singola fonte del secondo tipo, così un sistema basato su una risonanza di terra richiederebbe, al minimo, che venga costruita solamente una struttura generatrice. In una intervista al New York Times, Tesla affermò che era possibile alterare la ionosfera e quindi influire sul tempo atmosferico, provocare terremoti, interferire con le onde cerebrali, generare esplosioni senza ricaduta di fallout, eseguire scansioni e tomografie della Terra e di altri pianeti, interrompere comunicazioni su determinate aree, senza interferire con quelle militari. Questo ci riporta al discorso iniziale, ma gli studi di Tesla hanno evidenziato altre conoscenze. La vita biologica terrestre è in risonanza con la frequenza di Shumann e dipende dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Alterare la frequenza della Terra condiziona l'attività del cervello che emette onde a diverse frequenze. Si conoscono onde Beta comprese fra 13 e 33 Hertz che si manifestano nello stato di veglia; onde Alfa che variano fra 7 e 12 Hertz nello stato di dormiveglia e in stato di meditazione; onde gamma fra 34 e 60 hertz che interagiscono a livello neurale".
Il commento?
Ecco, sembra chiaro. Lasciamo la fisica e passiamo a...boh, chissà come si può definire.
Parliamo di un argomento alla moda nel campo della fuffa: la ghiandola pineale! Fuffa real time copia da dionidream un "articolo" dal titolo:
Istruiamoci un po':
La ghiandola pineale è molto più di quello che insegnano ai corsi di medicina. Oggi la scienza sta scoprendo che gli antichi mistici e filosofi avevano ragione nel reputarla la sede dello spirito. Ci sono dei capitoli della scienza che a volte giacciono abbandonati su vecchi scaffali e altre volte vengono menzionati nei testi universitari senza nessun tipo di approfondimento.
Il francese René Descartes o Cartesio (1596-1650) è giustamente considerato fondatore della filosofia e della matematica moderna. Cancella tutta la cultura precedente e propone nuovi metodi di ricerca basati sull’evidenza, l’analisi, la sintesi, l’enumerazione e la verifica. Sostiene che i sensi ci ingannano, tipo il remo che appare spezzato nella parte immersa. Afferma la precedenza assoluta della sostanza pensante, ossia dell’anima, sulla materia estesa corèorale. “So di pensare, prima ancora che di avere un corpo esteso”. Ebbene, Cartesio riteneva che la pineale fosse la sede della coscienza.
La cosa va per le lunghe, ma leggiamo il finale:
TOP SECRET, OVVERO CIÒ CHE NON VOGLIONO FARCI SAPERE
In ogni essere umano la ghiandola pineale può essere attivata a frequenze del mondo spirituale e vi permette di avere il senso della conoscenza del tutto, dell’euforia divina e dell’unità intorno a voi. Essa permette ad una persona di viaggiare in altre dimensioni conosciute come viaggio astrale o proiezione astrale o visione remota. Con la pratica avanzata e i metodi antichi è anche possibile controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico. La pineale è anche presente nei Musei Vaticani (vedi il Cortile della Pigna) e nella ferula del papa. Le società antiche come gli Egizi e i Romani ne conoscevano i benefici e l’hanno esemplificato nelle loro vaste simbologie contenenti il simbolo di un occhio.
LE ORE MAGICHE DELLA NOTTE SONO TRA L’UNA E LE QUATTRO DEL MATTINO
Un riferimento alla ghiandola pineale è anche sul retro della banconota da un dollaro negli Stati Uniti con quello che viene chiamato “Occhio che tutto vede”, che si riallaccia alla capacità di un individuo o di un gruppo di utilizzare questa ghiandola per andare verso il lato spirituale, e controllare i pensieri e le azioni di persone nel mondo fisico sapendo cosa stanno pensando in ogni momento nel nostro mondo fisico. Varie ricerche condotte fino ad oggi confermano che ci sono alcuni periodi nella notte, tra l’una e le quattro del mattino in cui vengono rilasciate sostanze chimiche nel cervello che provocano sentimenti di connessione alla propria fonte superiore.
Da dove verranno queste straordinarie ed occulte conoscenze? Ma dal celebre valdo cowboy che, a sentire l'articolo è:
 igienista e nutrizionista autore di numerosi libri sull’alimentazione sana e naturale
e se lo dice lui...
Passiamo agli illuminati, anzi agli i11uminati come scrive la principessa guerriera, è da un po' che li trascuriamo, ma ecco che armysoftport presenta uno sconvolgente articolo:
ripreso dal sito in inglese librarising che riporta lo scritto di un autore sconosciuto. Cosa dice di bello? Cose già sentite e strasentite:
(QUESTO DOCUMENTO FU TRASCRITTO E TENUTO SECRETATO DAI DETENTORI DEL GOVERNO OCCULTO (CHIAMATI ILLUMINATI)
LA VERICITA’ DI QUANTO LEGGERETE SARA A VOSTRA DISCREZIONE TUTTAVIA LE COSE CHE SONO SCRITTE SONO IN FASE DI REALIZZAZIONE E LE POTETE OSSERVARE NELLA REALTA) 
Un’illusione che sarà, cosi vasta da sfuggire alla loro percezione. Coloro che la vedranno, saranno percepiti come folli. 
Noi creeremo fronti separati per impedire loro di vedere la connessione con noi. 
Ci comporteremo come se non fossimo collegati al mantenimento dell’illusione. Il nostro obbiettivo sarà raggiunto una goccia
alla volta così da non fare cadere mai il sospetto su di noi. Questo impedirà loro di vedere i cambiamenti cosi come si verificano. 
Noi staremo sempre sopra al campo relativo della loro esperienza conoscendo i segreti dell’assoluto. Noi lavoreremo sempre insieme e saremo legati dal sangue e dalla segretezza. La morte arriverà su chi parla. 
Manterremo la durata della loro vita breve e le loro menti deboli, con la scusa di fare l’opposto. 
Noi useremo la nostra conoscenza della scienza e della tecnologia in modi sottili cosicchè loro mai vedranno cosa stia succedendo.
E così via, non manca nemmeno l'accenno ai metalli, stavolta non ai metalli pesanti di cui blatera il komandante sanremese (di adozione) ma dei non meglio identificati "metalli teneri":
Useremo teneri metalli, accelleratori di invecchiamento e sedativi nel cibo e nell’acqua, ed anche nell’aria. 
Saranno ricoperti di veleni, ovunque essi si gireranno. 
I metalli teneri causeranno loro la perdita delle loro menti. Prometteremo di trovare una cura dai nostri molti fronti,
ma gli faremo mangiare ancora più veleno. 
I veleni saranno assorbiti attraverso la loro pelle e bocche, distruggeranno le loro menti e i sistemi riproduttivi. 
Da tutto questo, i loro bambini nasceranno morti, e noi nasconderemo questa informazione. 
I veleni saranno nascosti in ogni cosa che li circonda, in quello che bevono, mangiano, respirano e indossano. 
Dobbiamo essere geniali nel dispensare i veleni perchè loro guardino altrove. 
Insegneremo loro che i veleni sono buoni, con immagini divertenti e toni musicali.
Se volete leggere il resto potete andare al link. Andiamo ora a leggere un po' di pagine da voltastomaco: un universo di imbecilli copia da come sancho panza che a sua volta copia da la notteonline quest'articolo:
L'articolo, opera di tal michele imperio, parla dei disastri aerei di cui sono stati vittima gli aerei malesi e di Taiwan, naturalmente ne parla in chiave idiota-complottista, lascio a voi, se siete di stomaco robusto, la decisione di leggere tutto il delirio, vi riporto solo questa parte finale:
Il problema ora è che da questa indagine sta emergendo una verità sconvolgente e cioè che il reale obiettivo dell’attacco al Boeing malese erano una decina di passeggeri che erano tra i maggiori esperti mondiali di malattie epidemiche ed erano in viaggio verso Kuala Lampur capitale della Malesia il giovedì di quella settimana. La domenica successiva essi si sarebbero dovuti recare a Melburne ove a partire dalla domenica (l’incidente è avvenuto giovedì) dovevano partecipare a un congresso sull’ HIV e sull’ ebola in Australia.
Ma che ci facevano a Kuala Lampur quegli scienziati tre giorni prima del congresso? Il congresso si teneva a Melbourne a partire da domenica (non da giovedì). Peraltro esiste un volo diretto Amsterdam-Melbourne. L’areo abbattuto era partito tre giorni prima del congresso (giovedì) ed era partito per raggiungere Kuala Lampur . Poi gli scinziati sarebbero andati a Melburne. In sostanza i congressisti avrebbero soggiornato per due giorni a Kuala Lampur da dove sarebbero ripartititi solo il sabato successivo per Melbourne. Per quale motivo? Che cosa andavano a fare a Kuala Lampur quegli scienziati? Chi li pagava?
Taiwan ha svolto importati funzioni nell’ambito delle ricerche contro l’ebola. Ha donato equipaggiamento protettivo – 100.000 tute e 100.000 mascherine chirurgiche – per il personale degli Stati Uniti che lavorano sul campo in Africa occidentale. Lyushun Shen, rappresentante di Taiwan negli Stati Uniti, ha messo la donazione nel contesto del più ampio supporto di Taiwan per gli aiuti umanitari. “Taiwan è stata impegnata al ruolo di fornitore di aiuti umanitari internazionali, quindi è importante per noi sostenere gli sforzi internazionali in corso nella lotta contro Ebola,” ha detto Sh0en. Dunque quelli di Taiwan erano molto informati su questi argomenti e potevano fornire alle indagini contributi preziosi. Pare però che le ricerche sul vaccino dell’ebola erano finalizzate più a trovare un’altra arma letale che non un rimedio per la malattia.
Kuala Lampur capitale della Malesia è anche la città dalla quale partì il Boeing scomparso nei cieli della Indonesia la notte dell’8 marso 2014. Come abbiamo scirtto in un precedente articolo su questo blog pare che se il Boeing della Malesia invece di scomparire fosse atterrato all’aeroporto di Pechino ci sarebbe stato un attentato di tipo batteriologico nel predetto aeroporto. Pare inoltre che sia l’ebola sia l’HIV non sono dei virus ma sono prodotti di laboratorio classificabili come armi batteriologiche di distruzione di massa, fabbricate per scopi ignobili, tra i quali quello di lucrare i finanziamenti miliardari per la ricerca disposti dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dalle organizzazioni che devolvono generosamente finanziamenti per questi studi e quello di provocare pandemie di massa in vista di una prossima grande guerra batteriologica. E tutto questo certamente non è stato organizzato dalla Siria.
Tiriamoci su facendo quattro risate.
Ecco a voi benjamin fufford che, una volta a tanto, non ci parla della società del drago.
Accidenti, ben ha anche una fonte russa, vediamo cosa attinge:
 I Tedeschi hanno arrestato l’assistente di Victoria Nuland, che è anche è un dipendente della Vanguard Corporation, con quasi un miliardo di dollari falsi di alta qualità, stampati dalla Vanguard Corporation. Questo dipendente (è membro del Dipartimento di Stato), e ora, durante i suoi interrogatori, ha “messo sotto un autobus” la Vanguard Corporation, con tutte le sue aziende e “ha fatto salire nel bus” Nuland, McCain, Kerry, Brennan e gli altri …
Ha testimoniato di come la Vanguard Corporation ha stampato miliardi di dollari falsi di alta qualità e ci ha pagato i mercenari in Siria, Iraq, Ucraina, Libia, ecc e i mercenari della Greystone e dell’ISIS. Egli ha testimoniato sulle connessioni e gli accordi petroliferi tra la Vanguard Corporation e ISIS.
Egli ha detto,
Nel mese di febbraio, la posizione dell’Ucraina è diventata critica perché non possono pagare i nuovi prezzi per il gas russo. La UE, in particolare i tedeschi, hanno cercato di fare da arbitri. Poi da questa cagna Susan Rice è arrivato l’ordine a noi direttamente da Nuland che cecchini dovevano creare “un po ‘di panico.”
Il giorno dopo l’Ucraina aveva un nuovo governo, scelto principalmente da Nuland e John McCain dal National Republican Institute.
Quando l’amministrazione USA ha riconosciuto che i cecchini sono stati addestrati dalla NATO (nella tv della Polonia), e l’intera operazione è stata organizzata dalla Vanguard, la CIA e il Dipartimento di Stato – Obama ha quasi avuto un attacco di cuore.
Ora si rende conto di non essere altro che un burattino tirato dai cavi nel nostro teatro sanguinoso. Originariamente gli stupidi nazisti hanno dovuto uccidere molte più donne e bambini, al fine di attirare Putin affinché fosse costretto a intervenire nella guerra
Continua su questo tono, siete capaci di trovare un senso??? Ma poi c'è chi paga ben per i suoi servizi giornalistici???
E concludiamo con le zie chimiche, pardon con le scie chimiche...notizzie (che non ne parlano ness'uno), presenta un drammatico articolo:

Con un certo timore per la nostra incolumità vi vogliamo mostrare una testimonianza filmata che ha dell’incredibile. Già qualche mese fa riportammo la triste testimonianza di problemi di ancoraggio in cielo delle scie chimiche, ma niente, a quanto pare, è cambiato.
O meglio, chi ha fatto il filmato, che vuole restare anonimo, ha fatto analizzare la scia scoprendo che il motivo della caduta è stato l’eccessivo uso di piombo nella miscela mortale (stronzio, bario, piombo, zinco, carbonio, vitamina C, carotene e pantene) di cui sono composte. Il testimone spiega di aver udito un forte boato e la terra ha tremato come se stesse per spaccarsi prima di rendersi conto di quanto stava accadendo davanti ai suoi occhi.
Con prontezza di spirito ha filmato la scia caduta al suolo, spezzata sul monte ma ancora attiva e in letale espansione. Ha subito indossato il suo elmo di carta stagnola per evitare la manipolazione mentale, ed è solo per questo che ha potuto filmare tutto. Il resto del paese coinvolto nella tragedia, invece, sembra non si sia accorto di niente perché, ci spiega l’inviato, “in questi casi interviene subito una squadra speciale che, grazie alle onde x-alfa-enta trasmesse tramite i forni microonde di casa, riesce a cancellare la memoria dei testimoni. L’unica protezione, come detto, è un elmo di carta stagnola munito di regolare antenna, ben posizionato in testa.
Ecco lo straordinario filmato. Si possono notare le scie chimiche ancora in cielo a fare da sfondo, e la scia chimica incriminata poggiata al suolo. Riusciranno, adesso, a insabbiare anche questa tragedia? Fate girare il più possibile, prima che cancellino il video.










3 commenti:

  1. Se due scienziati dell'Accademia delle Scienze avessero scritto simili boiate, sarebbero stati spediti in Siberia con biglietto di sola andata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, dopo di allora non si è più sentito parlare di loro...magari sono stati spediti a lavorare in un osservatorio dalle parti di Novosibirsk.

      Elimina
  2. considerando che i DECEREBRATI che scrivono queste cose possono votare, capisco per ché il mo' vi mento del PREGIUDICATO di Genova, quello dei pentacretini, abbia così tanti voti.

    RispondiElimina