privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 febbraio 2015

Energizziamoci

Esauriti lettori, oggi, per tirarvi un po' su, parleremo molto di energia, così potrete scegliere il metodo migliore per ricaricarvi.

Cominciamo col Sole, fonte di energia che mantiene la vita sulla terra, vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione):
Si tratta di un articolo ad alto contenuto "scientifico":
Attività solare al minimo in questo periodo: aveva dunque ragione lo scienziato statunitense Eric Dollar a contraddire quanti prevedevano un Sole sempre più “esuberante”. Tra le altre cose, i cicli della nostra stella incidono pure sulla ionosfera la cui efficienza dipende da una più intensa attività dell’astro.
Eric dollar? chi sarà mai costui? Diciamo intanto che non esiste eric dollar ma eric dollard (Kaiser sostiene che "dollar" è un lapsus freudiano, il komandante pensa al dollar come valuta), personaggio le cui credenziali scientifiche sono ignote...sostiene che il sole non produce energia con la fusione nucleare e si presenta come l'erede di...indovinate chi?
 Sì, proprio di Nikola.
Il nostro komandante continua:
Questo spiega per quale ragione le operazioni chimiche diventano di giorno in giorno sempre più parossistiche: se la ionosfera, indispensabile per le radiocomunicazioni, si indebolisce, i militari vi sopperiscono, creando degli strati ionosferici artificiali a base di metalli elettroconduttivi e… neurotossici.
Ma komandante: la ionosfera si estende ad un'altezza tra 60 e 450 km, ci spieghi a cosa servono le irrorazioni a 1561 metri, ripeto 1561 metri? Forse i metalli elettroconduttivi e neurotossici salgono verso l'alto? Uno strato riflettente a bassa quota non aiuterebbe affatto la propagazione delle onde radio, anzi la renderebbe impossibile.
L'attività solare ha raggiunto il massimo tra la fine del 2012 e l'inizio del 2013, ora sta scendendo per arrivare al minimo tra un paio di anni, si tratta del famoso ciclo undecennale (a proposito, visto che il ciclo è di 11 anni, vuoi vedere che c'entrano gli i11uminati?)
Tutto l'articolo poi è solo il rimasticamento di un altro articolo del 14 aprile 2014 .
Occupiamoci ancora un po' del komandante. I nostri fidi men in black (vedere la foto sopra) hanno fatto indagini sul conflitto fuffico ed hanno trovato un paio di reazioni di ammiratori del komandante:
Ecco freeondarevolution che presenta:
Resoconto in stile pugilistico dello scontro tra il komandante ed il giornalista.
ROCKY MARCIANO' WINS BY TKO!
Mi dispiace assistere a questi vecchi giochetti, tra botte e risposte il più grande vincitore è il potere che si sta sbellicando dalle risate mentre è avvolto da un'ondata costante di scie chimiche, l'unica verità che chiunque può vedere, anche se ci sono vermi che continuano a negare l'evidenza, perchè hanno la testa vuota sempre immersa nel fango in cambio di soldi sporchi di sangue...
Ecco una cosa l'hai azzeccata: ci sono di mezzo i soldi, quelli che i due protagonisti cercano di spillare ai gonzi.
commento del komandante:
 Altra cronaca della guerra di fuffonia su latanadizak:
ecco l'articolo:
 Mi ha lasciato basito il post sul blog sulatestagiannilannes titolato MARCIANO', MARCIASI': MARCIACHI?di un certo Giulio Bianchi che porta l'ennesimo attacco ai fatelli marcianò, un post molto generico che non dà uno straccio di spiegazione all'epiteto "esperto da cameretta" sinceramente non mi interessa ma è certo che si fà un bel regalo al sistema e questo non và bene.
I fratelli marcianò sono anni che operano per far capire cos'è la geoingegneria clandestina e i pericoli che genera e credo che non si meritano questo genere di cose che trovo alquanto squallide.
Sono un dilettante, questo lo sò, ma leggere queste cose mi disturba molto.

zak
"I fratelli mar...nò sono anni che operano ecc."? Zak sono anni che vanno a caccia di gonzi come te!! E così pure il giornalista di richiesta! Commenti:
 Passiamo ad altri argomenti divertenti, anzi passiamo all'energia.
Ecco risveglio di una dea che ha dormito male che ci presenta:
Articolo di aisha nord (chi mai sarà costei), dato che mi è appena arrivata la bolletta dell'energia elettrica provo a dare un'occhiata, vedi mai che risesco a risparmiare qualche euro...
 Ormai, la maggior parte di voi ha compreso che lo slancio in avanti è ancora una volta stata aumentata, e questa volta, non è da un piccolo incremento sia. Piuttosto, l’aumento è tale, che tende a spazzare più di un paio di fuori dei vostri piedi. E quando diciamo questo, non implica che questo sarà dannoso in alcun modo, semplicemente per dire che che vi piaccia o no, questa volta sarà tutto letteralmente travolti in questa ondata in arrivo di luce, e lo farà servono a sollevare sciolto molti mano che afferra ancora cercando così difficile da aggrapparsi a ieri. Vedete, questa prossima aumento di luce in ingresso contribuirà a tagliare alcune delle ultime cannucce che tanti sono stati aggrappati alla, le cannucce che per loro simboleggiano l’ultimo anello della nota. In altre parole, la vecchia illusione, quella che si sente un po ‘più confortevole rispetto al vuoto apparentemente sconosciuta che incombe davanti, e anche se questa vecchia illusione in più di un modo può essere descritto come un luogo meno vantaggioso per abitare, per alcuni è è ancora preferibile rispetto alla scelta di fare un passo di distanza da esso per entrare a pieno titolo il nuovo.
Come dite? Non si capisce niente? Abbiate rispetto, è una traduzione con google traslator...L'articolo tra l'altro non è affatto breve. Vediamo solo la conclusione:
 Quindi non esitate quando si sente l’onda in arrivo della luce venire dalla tua parte, perché avete già preso il tuffo, ma questa volta, si arriva a fare con quelle parti di te che ancora pensano di essere solo un essere umano, e cioè quando sarà tutto avverrà. E venuto a passare lo farà, per quanto molti è che pensano di esitano a prendere il tuffo, sono molto, molto più in inferiorità numerica dalla legione che hanno già deciso di farlo. Per questo è quanto è stato fatto, e ora, è finalmente venuto completamente a passare, e per questo non possiamo ringraziarvi abbastanza. Quindi impostare le vele per domani, e sa che il vento nella schiena può soffiare forte, ma sarà sicuramente trasporterà verso quella destinazione siete venuti qui per arrivare. Quindi sedetevi e lasciate che il vostro cuore al corso, e poi, il vento e si diventa una squadra inscindibile, uniti dalla luce, uniti per il nuovo, facendo progressi per quella terra lontana, che non saranno più distante, ma è già dentro raggiungere.
Chiarissimo, vado ad impostare le vele per domani.
Ed ora occupiamoci di piramidi: Egyptian - Healing® presenta un articolo senza la cui lettura non si può sopravvivere:
Che ci racconta di bello?
Sicuramente gli egizi dovevano essere a conoscenza del fatto che la piramide era un generatore di energia. 
Uno dei fattori più significativi relativi alla Grande Piramide e ai modelli da essa derivati è che gli effetti più intensi dell'energia si raggiungono quando un lato è rivolto al nord magnetico, che lo mette in linea con il campo magnetico della Terra. 
Le piramidi hanno davvero dei poteri misteriosi. Il primo indizio trovato nei vari reperti archeologici della storia che accenna ad una strana capacità di conservazione che riconduce alla forma piramidale, fu il Libro dei Morti, l’antico testo religioso egizio. In esso si legge che la piramide aveva la capacità di risvegliare le potenti energie positive e negative presenti all’interno di essa, pur in modo latente, in ogni essere umano. Queste energie potevano essere stimolate con l’aiuto della piramide stessa rendendo l’individuo forte e vitale. Forse, non è un caso, che il numero “phi” (il pi greco), che si usa in geometria per il calcolo dell’Aria della Piramide, è incorporato nelle dimensioni della Grande Piramide di Cheope, ed era ritenuto in passato simbolo della creatività, del fuoco e della vita. Infatti, il termine stesso piramide ha una radice greca e deriva da “pur” fuoco e “met” dieci.
Rivelazioni strabilianti, sarei curioso di sapere cos'è "il calcolo dell'aria della piramide" per il quale si fa ricorso al pi greco.
Numerosi studi condotti a livello internazionale ma in particolare da un'equipe messicana diretta dal Dott. Rodriguez Alvizo Luois Alberta e pubblicati in "Piramidologia" edito da Zuccari nel 1994, hanno dimostrato come, ogni struttura dotato di forma piramidale perfetta, abbia la qualità di accumulare nel suo interno un fascio di energia cosmica il cui effetto è stupefacente, sulla materia inanimata, e utilissimo, per l'uomo, sia per la terapia che per la semplice energizzazione. Realizzandone, con alcuni accorgimenti, un modellino in ottone e posizionandovi all'intemo frutta, verdura, cristalli, lamette, acqua etc. si potranno ottenere risultati incredibili: - il filo delle lamette si mantiene inalterato anche dopo ripetuti utilizzi, - la came si mummifica, - piante e fiori hanno uno sviluppo eccezionale, - tutti i cristalli utilizzati per cristalloterapia si caricano positivamente, - tutte le attrezzature per praticare la radiestesia perdono le energie   residue, - l'acqua trattata, se bevuta, regolarizza l'apparato digerente e l'assimilazione di cibi, se spruzzata sulla pelle, protegge efficacemente dai raggi solari ed elimina eventuali alterazioni.
Non è chiaro? beh, quest'ultima riga forse chiarisce il senso:
 RICHIEDI UN TUO TRATTAMENTO PERSONALIZZATO
Naturalmente a pagamento...
E passiamo a wlady che ci guida nella "storia":
 nientemeno che 5129 anni fa...
Il conflitto delle due dinastie Anunnaki: "enliliti/enkiti"
Intorno al 3500 a.C. Marduk tornò dal suo esilio per riprendere possesso dell'Egitto. La Terra che suo padre Enki gli aveva donato ma che era andata a suo fratello Ningishzidda in seguito al tentativo di conquistare Sumer.
Ningishzidda/Thot allora rimise mandato e poteri nelle mani del fratello e si esiliò in cerca di una terra da amministrare. Si trasferì con un gruppoo di seguaci oltreoceano andando ad approdare nell'odierno Mexico, dove iniziò la collaborazione di cui abbiamo a tutt'oggi tanti reperti.
Ningishzidda assunse in Mexico il nome di Quetzalcoatl il "serpente piumato", Il serpente e le piume e/o gli attributi di "uccello" erano entrambi segni distintivi di Ningishzidda sia a Sumer che in Egitto come Thot.
E continua su questo tono fino alla conclusione:
 Secondo la leggenda, Viracocha tornò in cielo e divenne il sole mentre Quetzalcatl tornò nella sua terra di origine, promettendo di fare ritorno. Da allora le teste scolpite dei suoi seguaci olmechi, sparse nel continente rivolte verso Est sembrano guardare verso Sumer per dare il benvenuto al loro dio nel giorno del suo ritorno.
Domanda: dove avrà trovato wlady queste sconvolgenti "verità"? Risposta: nei libri di zecharia sitchin che, a quanto pare, sono per lui fonte di cultura storica.
Restiamo in tema pseudostorico mitologico, un articolo di realtà o fantasia, pubblicato nell'ottobre 2013, viene copiato, il 10 febbraio 2015, da le stanze di atlanticus:
Il titolo promette succose bufale.
Horus contro Seth, l'eterna lotta tra bene e male, risolta in unico simbolo: l'esagramma
“Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia. Essa rappresenta un nome d’uomo. E tal cifra è seicentosessantasei” (Apocalisse, 13, 18).
Il numero 666 è da sempre stato associato alla bestia, a qualcosa di diabolico, di negativo. Tant’è vero che tutti i culti satanici sembrano riferirsi a questo ermetico numero.
Ma cosa potrebbe mai avere di tanto negativo un semplice numero?
Per capirlo dobbiamo viaggiare a ritroso nel tempo, addentrandoci negli antichissimi culti babilonesi ed egiziani.
Il più conosciuto è forse quello di Horus e Seth. Essi rappresentano a livello materiale due “divinità” cosmiche, ovvero due corpi celesti importantissimi. Horus, il Sole, sempre in lotta con Seth, Saturno. Horus è colui che dà la vita e la luce, mentre Seth, il più lontano di tutti, è il padrone delle tenebre. Non a caso Satana, derivato del termine Saturno, è vestito di nero.
Così, come il Sole è simbolicamente sempre in lotta con le tenebre, si racconta che Gesù sia sempre in lotta contro Satana.
Probabilmente a questo punto vi starete chiedendo da dove viene questo fantomatico numero.
Saturno è, guarda caso, il sesto pianeta del nostro sistema solare, anche associato alsesto giorno della settimana, ma non finisce qui.
Anticamente veniva sempre raffigurato con un esagono – di nuovo il numero sei. Il motivo? Noi lo abbiamo scoperto soltanto intorno agli anni ’80 quando due sonde del Programma Voyager riuscirono a fotografare, nel Polo Nord di Saturno, una struttura esagonale.
Il tutto fu confermato successivamente dalla sonda Cassini nel 2006. Nel Polo Sud, invece, si nota una sorta di vortice che forma un vero e proprio “occhio”. Forse anche questo associato agli antichi miti dell’ “occhio che tutto vede”?
Come vedete le promesse sono mantenute. Qualcuno segnali a personaggi come la principessa guerriera ed altri abituati a dare i numeri l'origine di 666.
L'articolo è pieno di immagini e tabelle, vi riportiamo la conclusione:
 Possiamo dunque associare il nostro esagramma all’unione di due pianeti/culti importantissimi che si propongono come fine la ricerca dell’equilibrio che risiede dietro questo fantastico Universo il cui unico vero Dio è semplicemente un genio della matematica.
Horus is risen - Horus è sorto!
Quella che stiamo per raccontarvi è una storia nata migliaia di anni prima di Cristo. Si tratta di un racconto che possiede una valenza esclusivamente astronomica, nonostante parli di un uomo nato da una vergine il 25 dicembre e di tre re magi. Tutto è nato dal fatto che il 24 dicembre, Sirio, la stella più luminosa del cielo, si allinea in maniera perfetta con le tre stelle della cintura di Orione. Stelle che, ancora oggi, vengono chiamate i “tre re”. Se il 24 dicembre viene tracciata una linea immaginaria tra Sirio e le tre stelle (i tre re), sapete cosa accade? Che il 25 dicembre la linea toccherà esattamente il punto dove nasce il Sole (Cristo). Il Sole (Horus), infatti, fin dall’antico Egitto è considerato l’unico vero Dio che crea ogni cosa, che dà la vita sulla Terra. I tre re – le tre stelle –seguono quindi la stella dell’est per essere portati fino al luogo dove il 25 dicembre nascerà Cristo - il Sole. Ma non è finita qui. Il giorno del solstizio d’inverno, il 22 dicembre, nell’emisfero Nord il Sole raggiunge in assoluto il punto più basso dell’orizzonte. Qui resterà “fermo” per ben tre giorni davanti a una costellazione chiamata la Croce del Sud. Dopo essere quindi stato crocifisso per tre giorni, finalmente “rinasce”. Per il resto dell’anno il nostro dio/sole viaggia insieme alle 12 costellazioni o i 12 discepoli, se volete. Non è un caso se in tutte le rappresentazioni antiche Gesù viene rappresentato sempre con un in testa un cerchio e una croce, la croce dello zodiaco per l’esattezza.
Autrice tale stefania del principe.
Concludiamo con un salto nel cupo mondo della stregoneria. fuffa real time copia un articolo delirio da freeidiozies:
Chissà quali terribile ed arcani segreti ci rivelerà.
 La pratica del potere terreno è indissolubilmente legata all’occultismo ed alla stregoneria. La conoscenza e l’uso di tecniche di persuasione e seduzione del prossimo si avvale di sistemi e procedure noti al grande pubblico (seppure non senza difficoltà) e di tecniche organizzate occulte, destinate a pochi. Esiste poi un apparato simbolico complesso che è organizzato in un vero e proprio linguaggio, che utilizza fonemi, numeri, simboli grafici e colori in modo interattivo e complementare. Tale somma di conoscenze esoteriche è come un ‘pacchetto’ di informazioni saldamente in mano alla gestione del potere terreno, la cui divulgazione è evidentemente scoraggiata con tutti i mezzi.
Se andiamo un attimo con il pensiero alla genesi del potere terreno possiamo notare come sia stata concessa dagli ‘dei’ agli uomini evidentemente con questo corollario di linguaggi al seguito.
La necessità di disporre di un’energia eterica supplementare è probabilmente la motivazione alla base delle pratiche stregonesche che il potere terreno porta con se dall’alba dei tempi. Il riferimento è soprattutto all’uso della magia sessuale ed alla consuetudine alla pedofilia ben presente nelle cerchie elevate del potere. Tali oscene necessità sono state rese parzialmente di dominio pubblico grazie all’azione divulgativa di alcuni ‘stregoni’ del secolo scorso che, a seguito di una tradizione di studi di matrice anglosassone, hanno reso possibile conoscere alcune delle istanze occulte di cui il potere è ammantato. Alcuni ricercatori poi (guarda caso soprattutto italiani) sono riusciti ultimamente a mettere parzialmente in luce le dinamiche di questa organizzazione segreta a scopo predatorio.
Terribile, leggiamo ancora:
La consuetudine con una ritualistica diabolica, consente ai ‘potenti’ di rifornirsi di energie eteriche di cui evidentemente non dispongono per natura. E’ facile notare al proposito l’estrema vulnerabilità dei cosiddetti ‘potenti’ che potenti invece non sono affatto! Essi non sarebbero infatti capaci di lavorare e vivere in modo normale, dovendo superare le notevoli prove e difficoltà di una vita comune retta ed empatica con il prossimo.
La genia del potere preferisce acquisire energie dal prossimo, vivendo una vita di riflesso desiderosa e bisognosa di nutrirsi di emozioni altrui che va suscitando con mezzi leciti ed illeciti.
Si tratterebbe quindi di una casta parassitaria che dall’alba (d’orata) dei tempi amministra illecitamente il potere temporale usufruendo in modo occulto dell’energia eterica delle popolazioni sottoposte. Di tali procedure ci narra ormai una letteratura cospicua e trasversale. Di tali procedure inoltre ci segnala la presenza una gamma ormai imbarazzante di episodi di cronaca nera addebitabili senz’altro alle ritualità oscene proprie di questa tensione indecente al potere, alla necessità di nutrirsi e propagare indebitamente se stessi.
L'alba d'orata?  E l'alba di merluzzo?
Ma vediamo la conclusione:
Dato infine che il nauseante mondo dei media è strettamente nelle loro mani, l’eco della stregoneria applicata affiora in ogni dove, dai cartoni animati alla ‘musica’ pop. Strumenti ipnotici per anime poco accorte ma soprattutto dimentiche del nostro passato, con la complicità di un’istruzione obbligatoria lacunosa e tendenziosa, anch’essa saldamente nelle loro mani da sempre.
Interessante la lista degli autori, ricercatori naturalmente, cui il nostro eroe fa riferimento:
Palo Franceschetti – Corrado Malanga – Calogero Grifasi – Giole Magaldi – Giorgio Galli – Mauro Biglino - Stefano
 Di fronte a cotanta genialità che dire?
Parata finale:
Ecco un genio che vorrebbe sterminare i tedeschi, a proposito, qualcuno gli spieghi che nella seconda guerra mondiale ci siamo entrati come alleati della Germania.
Nazistello idiota e semianalfabeta. A proposito: i podofili sono quelli che amano i piedi.



6 commenti:

  1. "il numero “phi” (il pi greco), che si usa in geometria per il calcolo dell’Aria della Piramide"
    certo, perché i gas si espandono (anche i gas spaziali, quelli cosiddetti meteorici) per cui qualunque Aria è rotonda, anche quella della Piramide (e da questo nasce il concetto di piramide conica che è troppo complicato da spiegare ma è un dato di fatto, me l'ha detto mio cuGGino)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi, non ci pensavo... in fin dei conti un cono non è altro che una piramide stealth
      :D

      Elimina
  2. L'invasione dei podofili fa impallidire quella degli ultracorpi!

    RispondiElimina
  3. Ho notato che scrivere "d'orata" e non "dorata" è molto frequente fra i complottisti, specie se destraioli (vedi il Pamio). Non solo: scrivono pure molto spesso "doro" e non "d'oro", forse per recuperare gli apostrofi persi prima :-)



    RispondiElimina
  4. Ciao bomb. Riporti sempre delle perle esilaranti. Se hai voglia di menzionarlo c'e' il gioenalista di richiesta che ha cominciato a far sparire dei post tipo marciano mariachi. Non ho tempp di verificarli tutti ma se vuoi puoi raccontare tu.
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, ho sistemato la faccenda nel nuovo post. per ora è sparito quello segnalato da te è quello sull'articolo di Preve, ma non dubito che sparira anche il resto. Ma lo zanni non era quello che non porgeva l'altra guancia?

      Elimina