privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 18 febbraio 2015

Quaresima

Penitenti (ma anche impenitenti) lettori, come senza dubbio saprete ieri è finito il carnevale, come dite? Non avete ancora finito di digerire le frittelle e non riuscite ad eliminare i coriandoli che si sono infilati dappertutto? Penitenza per gli stravizi del martedì grasso! Aggiungete alle penitenze la lettura di questo post.
Cominciamo con l'occuparci di freeidiozies che ci presenta un articolo prontamente copiato da fuffarealtime:
L'articolo è la traduzione di un articolo delirio di dane wigington, noto "attivista" americano.
 L’ingegneria del clima globale non può più essere nascosta alla vista ancora per molto tempo, ed i media di regime hanno dovuto cominciare ad affrontare questo problema su larga scala. Negli ultimi due giorni sono stati pubblicati diverse decine di articoli sui media ufficiali, 22 di loro sono a disposizione per una vostra revisione. Viviamo in un mondo di fumo e di specchi. Un gran numero di personaggi del mondo accademico ha contribuito a creare le illusioni che finora hanno nascosto le realtà più terribili che ora abbiamo tutti di fronte. Le bugie per omissione sono una parte importante di quell'inganno a cui siamo stati sottoposti ed ognuno di quegli articoli sono un esempio lampante di tutto ciò.
In primo luogo, ognuna delle pubblicazioni perpetua la menzogna palese che l'ingegneria del clima è solo per ora una "proposta". Inoltre (e questo è estremamente importante da considerare) nessun articolo di quelli citati (per colpa degli scienziati che hanno loro consegnato i dati sbagliati?) si preoccupa mai di menzionare il fatto più eclatante, terribile ed ovviamente importante di tutti per quanto riguarda "le cosiddette proposte di geoingegneria tramite aerosol": ogni singola particella spruzzata nel cielo deve per forza di cose ricadere a terra! Ogni organismo vivente è soggetto a questa contaminazione ma questo fatto indiscutibile non è mai citato.
Non mi sembrano grosse novità, il solito rimasticamento di luoghi comuni sciochimisti, tutto sulla "geoingegneria"
Ecco, questo è un geoingegnere clandestino.
La struttura di potere non vuole prendere in considerazione le domande delle popolazioni sugli ovvi pericoli direttamente legati alle operazioni di geoingegneria. Il geoingegnere internazionalmente riconosciuto David Keith è stato interrogato in una grande conferenza scientifica sulla sua "proposta" di spruzzare 20.000.000 di tonnellate di alluminio in atmosfera, la sua risposta dovrebbe scandalizzare qualsiasi persona normale. Ora gli scienziati ed i media omettono sempre di menzionare il fatto che spruzzare particolato tossico nell'atmosfera deve giocoforza contaminare l'intera superficie del pianeta, non vi è altra possibilità. La geoingegneria del clima sta alimentando la contaminazione della biosfera, ogni nostro respiro è ormai contaminato. Tutti sono necessari nella lotta in corso per informare, esporre e tentare di fermare la follia della geoingegneria, fate sentire la vostra voce.
Venti milioni di tonnellate di alluminio? Ma questo ha idea che occorrerebbero anni ed anni, e milioni di aerei per "spruzzare" una tale quantità di alluminio? E sotto quale forma? Il senso di tutto il discorso non vi sembra chiaro? Andate sul blog di dane  e guardate in alto a destra, forse capirete cosa c'è alla base della sua attività...
Lasciamo dane al suo destino e passiamo ad occuparci di una nostra conoscenza:
Nientepopodimeno che cobra! Su un universo di creduloni troviamo un nuovo comunicato del nostro rappresentante della federazione galattica.
E’ della massima importanza che il maggior numero di persone si unisca alla nostra meditazione di liberazione settimanale ogni Domenica. Questa meditazione aiuta le forze di luce a mettere a terra l’energia della luce per potenziare la rete di luce che è necessaria per accelerare il processo di svolta compressione. Il numero di persone che fanno che la meditazione è il singolo fattore più influente tra le facoltà della popolazione umana di superficie per accelerare i tempi della Manifestazione.
Istruzioni:
1. Rilassate il corpo e la mente osservando il respiro per alcuni minuti.
2. Visualizzate una colonna di luce blu elettrica proveniente dal Sole Galattico Centrale, passando per il corpo al centro della Terra. Mantenere questo pilastro della luce attivo per pochi minuti.
Poi visualizzate tutte le entità negative intorno alla Terra che vengono rimosse dal plasma, il piano eterico e astrale insieme a tutte le loro tecnologie spirituali negative e gli strumenti magici e immaginate che tutte quelle entità siano scortate nella luce dai combattenti per la libertà non fisici della Luce.Visualizzate questo processo che si svolge in tutto il mondo in modo pacifico e senza intoppi.
Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù spirituale, libero da ogni male, dagli Arconti, dai Rettiliani, dai demoni e altri esseri non-fisici negativi. Visualizzate la vibrazione del plasma, piano eterico ed astrale divenire più leggera e brillante fino a quando tutti gli esseri oscuri non siano andati per lasciare solo la luce.
3. Visualizzate i membri della cabala fisica, come ad esempio i criminali delle banche centrali Rothschild e Rockefeller ed altri membri di questa fazione come Henry Kissinger, George Bush, i Gesuiti ecc. che si arrendono pacificamente e che danno le dimissioni dalle loro posizioni di potere, abbandonando il controllo sul sistema finanziario e sui mass media. Visualizzate l’autorità civile che arresta i membri della fazione che non vogliono arrendersi.
Visualizzate questo processo svolgersi in tutto il mondo in modo pacifico e senza intoppi. Visualizzate il mondo finalmente libero dalla schiavitù finanziaria, libero da tutti i dittatori e i politici corrotti.
4. Visualizzare un vortice di luce bianca brillante che scende dal chakra dell’Anima stella degli intermediari della Cabal (deputati corrotti, massoni deviati di alto livello, presidenti avidi di imprese, piloti che operano uccidendo con droni, soldati che tirano il grilletto, il personale operativo con armi direzionali scalari, mercenari Academi , fanatici religiosi …) nel loro campo di energia e la loro personalità, risvegliare loro alla realtà della Luce, guidandoli ad allontanarsi dalla Cabala, dando loro il potere di liberarsi così dall’oscurità.
5. Visualizzate tutti quegli intermediari della Cabala che aderiscono alla rete planetaria di luce, mettono giù le armi di distruzione e di inganno e imparano a collaborare e unirsi alla società umana in modo costruttivo.
Visualizzate gli psichiatri che si occupano di certi soggetti, gli infermieri pronti con le camicie di forza, le stanze con le pareti imbottite...
Dato che siamo capitati su un universo (di scemi) restiamoci per occuparci di un'altra nostra vecchia conoscenza: benjamin fufford:
Può essere un caso, ma questa comunicazione di ben come quella precedente di cobra hanno la data del 17 febbraio, ultimo giorno di carnevale, sarà una coincidenza? Kaiser non crede!
 Nel periodo fino al nuovo anno lunare questo Giovedi 19 febbraio, una spinta importante contro la cabala continua. Questa spinta ha incluso un blocco di tutti gli scambi commerciali verso i porti della West Coast, un blocco nel quartier generale della CIA a Langley in Virginia e le principali mosse militari in Medio Oriente. Nel frattempo, estrema turbolenza, tra cui esplosioni nucleari, è stata progettata negli Stati Uniti, l’Europa e il Medio Oriente dalla cabala sio-nazi mentre lotta disperatamente per mantenere al potere finalizzare un colpo di stato fascista.
Gli eventi in Ucraina sono stati forse i più drammatici. Come accennato brevemente in questa newsletter la scorsa settimana, un ordigno nucleare di piccola scala è stato utilizzata contro le milizie filo-russe nell’Ucraina orientale. Il governo delle milizie ha confermato questo in una conferenza stampa quando ha detto che un missile con la potenza esplosiva di 500 tonnellate di TNT li ha colpiti.
Un piccolo saggio dei deliri di ben, un altro pezzetto:
 Una nota meno positiva, non siamo ancora stati in grado di identificare esattamente chi o che cosa ci impedisce di estendere la vita o di migliorarla.
Date un’occhiata a questo report per vedere un esempio di come ci viene impedito di estendere la nostra vita. Questo è un articolo di scienziati di Harvard che hanno scoperto un composto che può trasformare i topi dell’equivalente di 60 anni in topi dell’equivalente di 20 anni.
Quando questo è stato annunciato il composto è stato descritto come un “semplice proteina.” Ma in questo articolo, dice che sarebbe costato 50 mila dollari al giorno o 18 milioni dollari all’anno per un essere umano. Questo tipo di articolo sulla scoperta di una sostanza che prolunga la vita appare circa una volta l’anno nel mondo scientifico ed è inevitabilmente seguito dalla ragione per cui non riusciremo mai a mettere le mani su di esso. Lo stesso vale per qualsiasi tentativo di cambiare i nostri geni a renderci più intelligenti, più forti, più belli e migliorare tutto intorno. Qualcuno o qualcosa vuole ancora che la nostra vita sia breve e brutta.
Si noti la fonte di ben: the guardian, giornale noto per l'accuratezza e l'esattezza delle sue notizie, in particolare di quelle scientifiche.
 Continua a girare da un blog all'altro la storia di Putin che ha le prove, foto satellitari, e sta per divulgarle, del coinvolgimento degli USA negli attentati dell'11 settembre. Ora arrivano anche lo sai (che sei un boccalone) e infognati italia, naturalmente sempre citati veterans today e gordon duff (vi risparmio i consueti rimandi)
Lasciamo questi argomenti e passiamo a cose più elevate.
Vediamo cosa ci dice freeidiozies:
La salvezza dell’anima è stata da sempre una priorità per popolazioni anche molto distanti tra loro fisicamente e temporalmente. Lo sciamanesimo individuava (ed individua ancora oggi) la causa delle malattie nella predazione dell’anima o nel suo non corretto allineamento con il corpo. Alcune delle medicine contemporanee più evolute ricominciano a considerare l’interezza dell’individuo e la salvaguardia degli aspetti più immateriali ed indefinibili della sua natura come la giusta via per ricostruire un equilibrio perduto. Pochi decenni addietro, nella nostra civilissima Europa, le popolazioni erano pronte a donare tutto il loro sudato patrimonio terreno pur di ottenere la salvezza dell’anima tramite la compravendita delle indulgenze: pagamenti materiali per ottenere una purificazione immateriale da ostentare poi post mortem al demiurgo di turno come lasciapassare per lidi felici e paradisiaci.
A monte della sua salvezza vi era ovviamente la sicurezza della sua realtà. Solo da pochi decenni le genti planetarie sono state indirizzate (programmate) a disconoscere tale presenza ed a riconoscere invece come valide le uniche vie per la salvezza personale: le mille seduzioni delle tecnologie e della materialità.
Annullando la coscienza di possedere un’anima (o meglio di convivere con essa) tutto diviene lecito per procurarsi il benessere materiale ritenuto erroneamente l’unico possibile.
Tralasciando le interessanti e necessarie ipotesi millenarie sulla natura dei predatori, alieni o demoni che siano, possiamo riflettere su come attuare una valida protezione dalle manie predatorie dei mostri senz’anima.
La cosa si prospetta interessante, l'autore tira in ballo la psicanalisi, Freud, Jung ecc., ma saltiamo alla conclusione:
Se il fine delle tante operazioni di annichilimento della biosfera e di diffusione di menzogna è quello di rendere agevole la nostra predazione animica, allora la difesa migliore da porre in essere sarà quella interiore. Impedire l’accesso ad estranei nel nostro mondo interiore la chiave per impedire ulteriori inasprimenti delle condizioni ambientali in cui viviamo.
Ad ognuno spetta un grande compito nel luogo più misconosciuto: noi stessi. Novelli Teseo dobbiamo imparare ad orientarci nel labirinto e comprendere che il terrifico toro in realtà siamo noi.
Alla fine gli autori cui si ispira il nostro eroe: corrado malanga, vittorio caprioglio e mircea eliade...
Restiamo su temi altamente spirituali, ecco tanja che su risveglio di una dea ci parla di:
Chissà se la nostra dea risvegliata sa cos'è il rapporto aureo, nel caso non lo sappia la figura sopra potrà aiutarla...
Ci sono i 2 modi di vedere la nostra vita.

Siamo nati per caso e dobbiamo cavarsela al meglio possibile fino che siamo in vita.

Siamo nati con un scopo preciso e nostro compito è di dare il meglio di noi per essere in funzione di quel scopo.
Dalla scelta in che modo vogliamo vedere la nostra vita dipendono tutte le scelte che facciamo durante di essa.
Quando parlo di vita, in questo preciso momento, penso a periodo di tempo lineare dal punto della nostra nascita nel mondo fisico al punto della nostra morte in mondo fisico.
Mi limito in piena consapevolezza, perché, magari tutti stiamo parlando della vita, nessuno fino adesso non ha dato una definizione precisa e universale di che cosa la vita è davvero.
Io personalmente vedo la vita in secondo modo.
Dai primi miei ricordi “sapevo” che la mia vita ha un scopo preciso e che sono qui per fare che quel scopo sia eseguito. Sul altare di questo mio “sapere” ho sacrificato tutto quello che, dal punto di vista di quelli dal primo gruppo, era molto importante, cioè godersi la vita così come la vedevano loro.
La nostra dea ha sempre saputo di essere un'eletta...
Al inizio, tanti anni fa, quando ho sentito per prima volta che umanità si sta spostando dalla terza in quinta dimensione, tutto era presentato come un dono dal cielo e che solo dicendoci “ti amo” e tenendoci per le manine, tutti insieme appassionatamente, da un esistenza “d’inferno” passeremo nel “paradiso”.
Tutte queste aspettative sono create, più di tutto, dalle diverse canalizzazioni di “maestri ascesi” o dalle “entità extraterrestri”, che dicevano che non dobbiamo fare nulla e che loro “nel cielo” stano facendo già tutto per noi. Loro ci porteranno tutte le tecnologie con cui saranno sconfitte le malattie e noi diventeremo immortali. Bastava solo entrare in quelle camere e il miracolo sarà fatto. Ma non solo. In queste camere loro farebbero anche aggiornamenti del nostro DNA e in quel modo, magicamente a tutti noi saranno ritornati i nostri veri poteri come telepatia, telecinesi, teletrasporto e così via. Usando le loro tecnologie sarà sconfitta fame e povertà nel mondo e portata ricchezza e abbondanza a tutti. La loro tecnologia garantirà anche la pace nel mondo.
Al inizio? Beh, saltiamo un bel po' di parole di saggezza chiacchiere inutili e vediamo un argomento della massima importanza (ne ha parlato pure giacobbo...).
 La cintura fotonica!!!!
Dopo che si è lasciato che tutta la materia (tra cui anche la materia del nostro corpo fisico) si sintonizza ed adatta, e quando iniziava a funzionare in equilibrio seguiva un nuovo innalzamento per un altra riga, e così via. 
Gradualmente in questi 30 anni siamo arrivati alle frequenze molto lontane da quel primo giorno. 
Ma dopo il 21 dicembre 2012 (qualcuno è ancora convinto che nulla è successo dopo quella data), i nostri corpi e la nostra psiche hanno iniziato a sentire in modo ovvio effetti di questo processo. 
Il nostro pianeta è entrato in pieno nella cintura fotonica di quale ho scritto già. 
I fotoni sono portatori di nuove informazioni che dovevano essere ricevute dal nostro DNA attraverso i canali energetici del nostro corpo. 
Da quel momento tutto il processo si è velocizzato. 
Anno 2013 era un anno davvero molto impegnativo al livello fisico.
I dolori in varie parti del corpo erano atroci e qualche volta insopportabili.
Sensazione che qualcosa si muove dentro il corpo, qualcosa di vivo, che girava, saltava, premeva.
Sbalzi di temperatura corporea che andavano da febbre altissima alla sensazione che qualcuno ci ha messo in congelatore.
Non posso dire che era piacevole perché non lo era affatto.
Si svolgevano i lavori sul materiale grezzo, incrostato dai condizionamenti e preconcetti.
E quelle incrostazioni dovevano essere rimosse per poter procedere con i lavori più sottili di modificazione di intera rete energetica del nostro corpo ed accedere ai posti di blocco nel nostro DNA con lo scopo di inizio di prime vere comunicazioni quantiche coscienti.
Era un bel po' che non sentivamo parlare del 21 dicembre 2012...ma si sa, le bufale d'annata sono dure a morire. Conclusione del lungo articolo?
Anno 2015 per la evoluzione è molto importante e potente. Dopo decenni di preparazione adesso iniziano ad manifestarsi le nostre nuove realtà.
Qualsiasi scelta avete fatto, vi auguro buon viaggio in quel vostro Nuovo Mondo Personale.
Giudizio di Kaiser: la dea dovrebbe rivedere la sua dieta, in particolare dovrebbe smettere di mangiare pesante prima di andare a letto, così smetterebbe di avere gli incubi e si sveglierebbe senza provare  l'irresistibile impulso di sparare ca...te (saggezza felina)
Resto in tema di trascendenze, discendenze, prominenze, astinenze ecc. con questo brano, segnalato da qualcuno ma di cui non sono riuscito ad individuare l'origine:
'I Cristalli “Seme” Lemuriani, (così definiti da Katrina) e recentemente scoperti, assistono nel creare una connessione olografica tra la profondità e la superficie della terra, come con le regioni stellari.
Questa connessione olografica collega i Cristalli Lemuriani con gli altri Cristalli dentro e sulla superficie della terra, integrandoli con il campo magnetico umano.
Il campo magnetico umano connette con il campo magnetico della terra e l’aura della terra connette con l’universo esterno multidimensionale.
Uno degli scopi principali di questi Cristalli Seme è quello di creare una completa unità olografica. E’ richiesto solo un Cristallo Seme Lemuriano per connettersi olograficamente a tutti gli altri Cristalli Seme. Questa connessione energetica forma una griglia magnetica attorno alla terra che ci collega sia ai mondi delle profondità che a quelli esterni a noi.
In questa giornata incontreremo attraverso la meditazione e la sperimentazione pratica la vibrazione dei Cristalli “Seme” Lemuriani per attingere alla conoscenza e alla guarigione che passa attraverso il cuore.'
Mi raccomando attenzione ai cristalli, potrebbero essere "cristalli seme lemuriani"...
due scemenze finali:
 Che vuol dire?
Commento: cosa non è disposto a fare un cantante non più di successo per far parlare di sé!






1 commento:

  1. Dannazione, potevamo vestirci da complottisti per carnevale: che occasione sprecata!

    RispondiElimina