privacy

sito

net parade

siti web

sabato 14 febbraio 2015

San Valentino

Romantici lettori, oggi è il 14 febbraio, festa degli innamorati nonché 86mo anniversario del famoso massacro di San Valentino nel quale gli uomini di Al Capone eliminarono la banda dell'irlandese Bugs Moran. Quale ricorrenza migliore per una nuova caccia alla bufala?
Cominciamo con l'occuparci di patriarchi, diavoli, lucifero ecc. scemenza a pagamento ci presenta un poderoso articolo sul tema:
Opera della sig.ra/ina redazione. Cosa ci racconta di bello?
Il regista Darren Aronofsky ha sapientemente intrecciato gli elementi provenienti dal culto di Lucifero, dallo gnosticismo e anche dalla Kabbalah, per tutta la durata del film. Nel corso degli anni, centinaia di milioni di persone in tutto il mondo, che guarderanno questo film, saranno esposti al Vangelo di Lucifero senza nemmeno rendersene conto.
Ci sono molti filoni diversi di gnosticismo, ma nella versione che io chiamo “gnosticismo luciferino”, il Creatore di questo mondo è un essere malefico conosciuto come “Il Demiurgo” ed il Serpente è un buon essere che possiede la conoscenza segreta (“gnosi “), che aiuterà l’umanità a riscoprire la “scintilla divina” che risiede già dentro di loro. Il seguente scritto,Wikipedia descrive come gli gnostici tendono a vedere Dio:
Lo Gnosticismo presenta una distinzione tra il più alto, inconoscibile Dio e la demiurgica “creatrice” del materiale. Diversi sistemi di pensiero gnostico presentano il Demiurgo come antagonista alla volontà dell’Essere Supremo: il suo atto di creazione avviene nella parvenza inconscia del modello divino e, quindi, è fondamentalmente errata. Pertanto, in tali sistemi, il Demiurgo agisce come una soluzione (o, almeno possibilmente, il problema o causa che dà origine a) al problema del male.
Però, argomenti così profondi che hanno per fonte wikipedia!
Come il Dr. Brian Mattson ha recentemente sottolineato, questo è precisamente come il Dio della Bibbia è ritratto in “Noè”:
Quando gli gnostici parlano del “Creatore”, non stanno parlando di Dio. Oh, qui in un mondo benestante che vive dei frutti della cristianità, il termine “Creatore” generalmente denota il Dio vivo e vero. Ma qui è un po diverso: il Creatore del mondo materiale è un ignorante, arrogante, geloso, esclusivo, violento, di basso livello, bastardo figlio di una divinità di basso livello. Egli è responsabile della creazione del mondo “non spirituale” di carne e materia e, lui stesso, è così ignorante del mondo spirituale che immagina se stesso come “l’unico Dio” e pretende obbedienza assoluta. In genere lo chiamano “Yahweh”.
Questo Creatore cerca di mantenere Adamo ed Eva lontani dalla vera conoscenza del divino e, quando disobbediscono, si infuria e li sbatte fuori dal giardino.
In altre parole, il serpente ha ragione: questo “dio”, “Il Creatore,” che essi adorano sta tenendo qualcosa lontano da loro e che il serpente gli fornirà: la divinità stessa.
In “Noè”, in sostanza, il Creatore è il cattivo e il serpente è il bravo ragazzo, proprio come nello gnosticismo massonico.
Un altro modo che lo gnosticismo si manifesta nel film è quando Adamo ed Eva sono ritratti come brillanti, lucidi, esseri luminescenti prima della Caduta. È solo dopo la caduta che diventano di carne ed ossa.
Continua su questa falsariga e conclude:
Questo film è luciferino nel profondo ed è solo un altro passo nella massiccia campagna di propaganda in corso per convincere il mondo che il Creatore Dio della Bibbia è il male e che Lucifero (il “portatore di luce”) è buono e sta cercando di portare la tanto agognata “illuminazione” per l’umanità quando, invece, sia il Creatore che il serpente sono falsi dei. 
Ah sì, divertente è il commento all'articolo, opera di una nostra conoscenza: wlady
 Ottimo articolo che si inserisce molto bene su un articolo che ho pubblicato tempo fa: "Ci sono molti nomi degli attori all’interno di questo dramma cosmico e multidimensionale, di cui avete sicuramente sentito parlare: Lucifero, Geova, Belzebu, Arc Angelo Michele, Satana (un tipo diverso da Lucifero), Ashtar, dozzine di Arc(on) angeli, presunti “maestri ascesi” e varie altre entità “incanalate” mediatica-mente." "Mentre alcuni di loro giocano per la squadra della oscurità ed altri per quella della (falsa)luce, TUTTI alla fine stanno giocando per il corrotto demiurgo che li controlla. Questo è, in essenza, il GRANDE SEGRETO degli ARCONTI: essi non sono solo esseri demoniaci ma anche quelli che fingono di essere angeli e maestria scesi. Perché tutto questo controllo?" "Il demiurgo corrotto è un sistema entropico di una coscienza di separazione artificialmente indotta che sta lentamente morendo e vive setacciando energia dalle anime incarnate all’interno del suo sistema, per preservare la sua esistenza." "Per mietere il maggior numero di energia animica possibile, ha creato il paradigma della dualità buio/luce per assicurarsi che ogni essere incarnato in un mondo che sia sotto il suo incantesimo, possa servire come “batteria per l’anima” per mantenere il livello di energia del demiurgo." "Le anime “buone” cercheranno la squadra di (falsa) luce e quelle “cattive” quella della oscurità, ma anche se nessuna delle due squadre lo sa ... esse stanno servendo lo stesso SISTEMA." "Per poter mantenere interessante il gioco della dualità, per i suoi partecipanti il demiurgo crea varie densità di esistenza, attraverso cui gli “iniziati” sui sentieri di luce o oscurità possono ascendere."
Restiamo su scemenza  a pagamento ma cambiamo completamente argomento.
In realtà Tesla c'entra molto poco anche se compare il suo nome.
Vi sfido a trovare il senso dell'articolo:
Tesla Motors dice il suo piano ambizioso di produrre pacchi batteria abbastanza forte per le case di potenza sarà realtà entro sei mesi. La promessa viene come l'azienda ha rivelato inferiore alle attese i dati di vendita per i veicoli del modello S. 
"Stiamo andando a svelare la batteria di casa Tesla, la batteria dei consumatori che sarebbe per l'uso nelle case della gente o aziende molto presto", ha detto dell'azienda CEO Elon Musk aggiungendo che la fase di progettazione del prodotto è finito. 
Il nuovo tipo di batteria potrebbe essere svelato nel prossimo "mese o due", Chief Technology Officer JB Straubel ha dichiarato, aggiungendo che l'idea è "davvero grande" e "Sono davvero entusiasta", senza ulteriori elaborazioni i dettagli del progetto. 
L'idea è stata menzionata anche l'anno scorso, quando Musk ha detto che aveva qualcosa di pianificato che sarebbe stato posto nelle case delle persone e non le loro auto. 
L'annuncio è arrivato in mezzo a una prospettiva di vendita triste per la casa automobilistica, con gli ultimi dati non all'altezza delle previsioni. Tesla spediti solo 9.834 veicoli Modello S nel quarto trimestre, non all'altezza di 11.200 totale, che l'azienda ha progettato di consegnare. Nel complesso, Tesla assemblato quasi 12.000 vetture nel corso del trimestre. 
A seguito della notizia, le azioni dell'azienda sono scese del 4,6 per cento il Giovedi, con Tesla distacco 0,13 dollari di perdita per azione rispetto al profitto atteso di 0,32 dollari per azione nel quarto trimestre. 
All'inizio di dicembre, Musk ha cercato di attirare gli acquirenti di auto cinesi per aumentare le vendite, annunciando un programma di trade-in che darebbe acquirenti uno sconto su $ 100.000 auto Tesla se hanno portato nella loro vecchia automobile.
Magari fare uno sforzettino e studiare un minimo di inglese (e di italiano) invece che pubblicare senza capirci niente tutto quello che salta fuori dal traduttore automatico?
Passiamo a fuffarealtime che ci propone una questione angosciante:
Come dici Kaiser? Che cavolo è "il suono dell'universo"? Mah, non è chiaro, dato che il suono si propaga attraverso un mezzo solido, liquido o gassoso non si capisce come fa a propagarsi il suono nell'universo che è fatto soprattutto di vuoto.
Il Suono dell'Universo è intonato a 432Hz, perchè la musica di oggi è a 440Hz? (Video) Suoni e musica sono composti di vibrazioni, l' unità di misura è l' Hertz, abbreviato Hz. L' universo ha una frequenza armonica di 432 Hz, in contrapposizione a 440 Hz, che è lo standard della musica al giorno d'oggi, per esempio, album musicali e file mp3. Nel 1884, Giuseppe Verdi ottenne dalla commissione musicale del Governo, un decreto legge che normalizzava il diapason ad un LA(3) di 432 oscillazioni al secondo. Il decreto è esposto al Conservatorio G. Verdi di Milano Verdi scrisse una lettera alla commissione, sostenendo: “Fin da quando venne adottato in Francia il diapason normale (che allora si attestava a 435Hz), io consigliai venisse seguito l'esempio anche da noi; e domandai formalmente alle orchestre di diverse città d’Italia, fra le altre quella della Scala, di abbassare il corista (diapason) e di uniformarsi al normale francese.
Tirato in ballo anche Giuseppe Verdi...La conclusione:
  The Sound of the Universe (il suono dell' Universo) di Leonardo Rubino Leonardo Rubino, un ingegnere e fisico autodidatta, insegnante in elettronica e ufficiale della riserva dell'Esercito Italiano, ha elaborato una serie di calcoli che dimostrano che le onde sono tutto. Le onde sono ovunque. Tutto vibra, Universo compreso. In questo file (clicca sul titolo per scaricarlo) realizzato da Leonardo Rubino: The sound of the universe viene fornita la frequenza corrispondente all'Universo intero. Ciò che affascina è che la stessa non scaturisce da congetture o ragionamenti astratti e personali, ma bensì è partorita direttamente da quelle che sono le costanti fisiche. E' l'Universo stesso che ce la fornisce in linguaggio matematico.
The living spirits of rapa ci conduce nel mondo delle congiure, della cabala und so weit:
Profonda opera di cristina bassi,
Ripropongo un articolo del 2011 da Global Research (fonte che più attendibile non si può), perchè forse ora ancor piu' chiaro: USA e politica globale controllati dalle famiglie più ricche del pianeta. Un potere esercitato in maniera profonda, assoluta e clandestina. 
Questo controllo ha avuto inizio in Europa e ha una continuità che può essere fatta risalire al tempo in cui i banchieri scoprirono che era più redditizio fare prestiti ai governi che a singoli individui bisognosi. 
Queste famiglie di banchieri e i loro beneficiari asserviti sono arrivati a possedere le imprese più importanti, nel corso di due secoli, durante i quali si sono, segretamente e in maniera crescente, organizzati come controllori dei governi di tutto il mondo e come arbitri della guerra e della pace. 
Se non capiremo questo non saremo in grado di comprendere le vere ragioni per le due guerre mondiali e l'imminente Terza Guerra Mondiale, una guerra che quasi certamente inizierà come conseguenza del tentativo americano di conquistare e controllare l'Asia centrale. L'unica via di uscita per gli Stati Uniti è fare marcia indietro - cosa che i popoli degli Stati Uniti e del mondo vogliono, ma l'elite no. 
Gli Stati Uniti sono un paese controllato attraverso la proprietà privata della Federal Reserve, che a sua volta è controllata da un manipolo di famiglie di banchieri che si sono affermate soprattutto con l'inganno.
Va bene, continua un lungo delirio con tutti i temi cari ai complottisti, non sto qui a ripetere, è roba ormai stranota, se volete potete andare a leggervi l'articolo al link.
Andiamo sul tema del fuffo-paranormale, astronave pegasus ci parla di:
Autore tal franco cattaneo, comincia parlando di Gustavo Rol:
Se state leggendo questo articolo, sicuramente siete a conoscenza della figura di Gustavo Rol e probabilmente già conoscete gran parte della sua storia. Gustavo Rol sembra sia stato l'unico essere umano al mondo in grado di modificare la materia con la sola volontà del pensiero, con eccezionali esperimenti che non staremo a citare in questo articolo, in quanto presenti in rete a sufficienza e recuperabili facilmente per chi non fosse informato.
Rol si rese conto di possedere questo straordinario potere nel 1927 e ne rimase molto turbato, tanto da scrivere sul proprio diario personale questa frase:
"Ho scoperto una tremenda legge che lega il colore verde, la quinta musicale ed il calore. Ho perduto la gioia di vivere. La potenza mi fa paura"
Sicuramente una frase molto d'effetto, che da quasi un secolo permane nella curiosità di tutti gli esoterici, ma anche dei fisici. Non per nulla anche Albert Einstein volle conoscere personalmente Gustavo Rol.
Quando Rol scoprì di possedere questo straordinario potere, attribuì proprio questo potere a tre riferimenti particolari, ove lui si concentrava per far si che la materia si muovesse nella direzione da lui voluta. I punti focali a cui si riferisce sono: il colore verde, la V musicale ed il calore.
Ecco tirato in ballo Albert
Ed ecco un classico della fuffa:
Nell'Ottobre 1943 sulla nave Eldridge D173, completa di equipaggio, fu condotto un esperimento chiamato Philadelphia experiment o Project rainbow, basato sulla teoria del "Campo Unificato" di Albert Einstein. Questo esperimento si proponeva di ottenere la sparizione di un corpo. Sulla nave furono montati dei generatori di magnetismo del tipo "de-gausser" ed una volta attivati, la nave cominciò, pare, a scomparire avvolta in una nebbia luminescente verde. Tale "nebbia" avvolse la nave che scomparve alla vista degli osservatori situati a bordo delle vicine navi S.S.Andrew Furuseth e S.S. Malay. Si originò un campo di forma sferica schiacciato ai poli, di circa 100 metri d’ampiezza, all'interno del quale rimase, come unica cosa visibile, l'impronta di uno scafo immerso nell'acqua. Secondo le testimonianze, chi si trovava dentro la sfera poteva vedere tutto, come non vi fossero state mutazioni, pur muovendosi, in pratica, nel nulla. Con tale esperimento fu raggiunta la totale invisibilità e, sembra cosa non preventivata, lo spostamento di materia da un luogo ad un altro. L'Eldridge fu vista apparire e sparire a Norfolk, in Virginia. Al momento della rimaterializzazione del D173 alcuni componenti dell'equipaggio furono ritrovati tra le lamiere della nave o tra le tavole di legno come se si fossero rimaterializzati al posto sbagliato. In conseguenza di questo, l'equipaggio subì un'altro effetto devastante che proseguì anche quando l'esperimento ebbe fine. Gli uomini sparivano e riapparivano improvvisamente, in ogni luogo: a casa, per strada, al bar, sotto gli occhi esterrefatti dei presenti. Per facilitare il loro "ritorno" si doveva praticare una tecnica detta "sovrapposizione delle mani", ossia toccare prontamente lo sventurato per far cessare l’insolito fenomeno. Molti ebbero problemi psichici, altri furono internati in ospedale, uno sparì davanti ai familiari. Pare che con questo esperimento non si volesse, in realtà, sperimentare l'invisibilità di un mezzo, bensì sperimentare balzi spazio temporali, da un tempo ad un altro, e balzi multidimensionali, cioè in altre dimensioni a noi sconosciute, veri e propri viaggi in universi paralleli.
Come già detto, il punto che a noi interessa veramente, è che tutti i membri dell'equipaggio che sono sopravvissuti a questi cambi dimensionali, hanno tutti testimoniato che durante "il passaggio" erano avvolti in un'immensa nebbia di colore verde, lo stesso colore che Gustavo Rol visualizzava per ottenere la vibrazione a lui favorevole.
Il famoso "Philadelphia experiment", è stato dimostrato che si tratta di una frottola, ma per qualcuno è difficile accettare la realtà.
Beh, facciamo una pausa, dedichiamo a tutti i fuffari questa canzone che sembra molto adatta:

Continuiamo con due siti che normalmente pubblicano una gran quantità di fuffa, ma diversamente da altri a volte pubblicano anche qualcosa di interessante e/o divertente.
Informatiitalia presenta:
Una bella raccolta di curiosità sul cervello umano, si sfatano anche alcune credenze diffuse, ad esempio:
 1. Non è vero che si usa solo il 2, o il 5, o il 10% del cervello: ogni parte ha una sua specifica funzione che è stata identificata dall’encefalogramma.
E ancora:
4. La tanto famosa materia grigia è in realtà la parte più piccola del cervello, ed ricopre soltanto la superficie. La parte con maggiore volume è invece la materia bianca, ed è composta da assoni che hanno il compito di collegare le varie parti della materia grigia. 
5. Il 75% del cervello è composto di acqua.
6. Il cervello di un neonato cresce di tre volte nel primo anno di vita.
7. I neuroni sono quasi tutti collegati. Pochi sanno che ogni neurone è collegato con quanti: da 1.000 a 10.000!
8. Tanto per restare con i numeri grandi: il cervello è composto da 100 miliardi di neuroni.
9. Il cervello riconosce istintivamente la percezione di sé e degli altri: è per questo che non puoi farti il solletico da solo.
10. Il cervello cresce fino ai 18 anni. Ecco il perché di quella brutta legge che ti dice di non bere grappa fino alla maggiore età!
Insomma una serie di notizie utili ed interessanti.
Vi ricordate le famose "Georgia guidestones" con le quali complottisti vari ci triturano spesso gli attributi? Beh, anticorpi ci svela uno sconvolgente segreto:
Le Italia Guidestones - note anche col nome di Pietre di Spurio - furono costruite in Lucania, presso lo svincolo di Potenza Sud, su commissione di una confraternita esoterica nota col nome di Sacra Pizzeria Discordianista.
La grande opera è alta parecchi metri e sui suoi lastroni c'è inciso un decalogo in etrusco, rettiliano, parmigiano e sangiovese in cui sono indicati alcuni tricks per quelli che dovranno ricostruire il mondo dopo che sarà andato a puttane.
Breve Storia.
La storia del monumento è lastricata di morte e di mistero. Iniziò tutto quando in America misero le Georgia Guidestones. Dopo averne letto il contenuto il Gran Gallo della Sacra Pizzeria, Giovanni Spurio, progettò un contro-monumento che sarebbe dovuto servire a "... bilanciare vibrazionalmente alcune inesattezze incise nelle Pietre della Georgia." Se non che Spurio fu ritrovato morto nel bagagliaio della sua auto. Negli ambienti esoterici girava voce che lo avevano ammazzato per impedirgli di costruire il monumento, ma gli inquirenti archiviarono come suicidio. In fase di ripartizione ereditaria il progetto fu regalato al nipote del Gran Gallo defunto, Piero Spurio, anche lui membro della Pizzeria, ma di grado basso. Spurio Jr. si mise a dire a cani e porci di voler realizzare il progetto dello zio, ma dopo poche settimane fu ritrovato crivellato da una scarica di mitra sotto casa. Gli inquirenti archiviarono come suicidio. Passarono gli anni, e il progetto sembrava sparito nel nulla. Si narra, però, ed è qui che la storia si fa leggenda, che nel 2014 il nuovo Gran Gallo della Sacra Pizzeria, commendator Trittico, ricevette un plico con dentro il progetto di Spurio di cui si erano perse le tracce, e un messaggio un po' occulto: "La Fratellanza erisiana veglia su di te. Costruisci la Grande Tu Sai Cosa." Trittico, da esperto esoterista, organizzò una cena di raccolta fondi tra i suoi confratelli frappizzaioli. Pochi giorni dopo fu posata la prima pietra. I cadaveri dei candidati manciuriani che si provarono a sabotare i lavori furono scoperti mesi dopo in una fossa comune lungo il fiume Canelupo, da un pescatore di salmoni al cadmio. Suicidio di massa, archiviarono gli inquirenti. E fu così che nacque il mito delle Italia Guidestones. Come sempre vi consiglio di prendere le mie parole come una carrettata di minchiate ma ricordate che ogni carrettata di minchiate ha la sua morale.
Segue la trascrizione del messaggio, la conclusione:
Nota per gli amici meno intuitivi.
Le Italia Guidestones non esistono nella realtà tridimensionale. Sono frutto di fantasia. Non andate in Lucania per vederle; visitate la Lucania perché è una gran bella regione, ma non per vedere il monumento inventato di cui ha parlato questo post.
La Sacra Pizzeria invece esiste.
Credo che la nota fosse necessaria per evitare che decine di siti-blog si mettessero a ripetere il messaggio.
Concludiamo con un'altra sconvolgente rivelazione.
Ecco Notizzie che non ne parlano ness'uno che ci rivela il legame tra scie chimiche e pornografia:
 Negli ultimi mesi è capitato a tutti di intravedere o leggere qualcosa a proposito di statistiche sulla pornografia. Statistiche che riguardano non solo l’Italia ma l’Europa intera. Ma come mai si parla tanto della crescita di questo fenomeno?
Abbiamo ricevuto una lettera anonima da Rinaldo Pastella, noto pentito anonimo del NWO, che ci ha spiegato un aspetto imbarazzante del controllo delle nostre menti. Secondo il Pastella, infatti, le statistiche parlano chiaro e il fatto che vengano insabbiate è un segnale forte.
Si sa che la masturbazione abbassa in maniera considerevole la vista, rendendo miopi. E cosa succede a una persona quando diventa miope? Facile, non vede bene da lontano. Queste le sue parole. Una strana coincidenza che tale non è. Infatti le scie chimiche sono molto in alto nel cielo e, per quanto sotto gli occhi di tutti, nessuno o quasi riesce a vederle. Come mai? Perché la popolazione mondiale sta diventando miope a causa della masturbazione.
Il NWO ha fatto in modo che la pornografia fosse sdoganata in rete, con canali gratuiti in cui è possibile trovare centinaia di migliaia di filmati a sfondo sessuale, filmati che portano, a insaputa dei fruitori, a masturbazione accanita e conseguente cecità. La prova è in un fatto eclatante: quanti filmati ci sono di stampo amatoriale? La maggior parte. Eppure nessuno conosce una sola persona che ne abbia girato uno. Coincidenze? Noi non crediamo.
 Siete sconvolti? Beh fatevi forza, vi lascio con la parata finale:
Ecco samuele che, con idee non molto chiare ci dice che il sole è sempre più caldo ma con le scie chimiche vogliono raffreddare il pianeta...
Ed ecco il komandante sanremese (di adozione) che spara le sue consuete scemenze.








5 commenti:

  1. Ma perchè, mi riferisco alla parte sul film su Noe, certa gente si fa teologo, critico cinematografico, chimico, fisico, chimicofisico, Astrofisico e chi più ne ha più ne metta senza rendersi conto di essere solo un povero ignorante senza arte ne parte?

    RispondiElimina
  2. Luca è chiaro, se se ne rendesse conto, NON SAREBBE un complottista.
    Prendi ad esempio, il CRIMINALE rosario FALSARIO marcianò è FAMIGERATO in tutto il web par la sua IGNORANZA, INCAPACITÀ, DEFICIENZA. IDIOZIA. ma lui è convinto (A TORTO) di essere intelligente

    RispondiElimina
  3. Sui 432hz ne parlai tempo fa http://www.butac.it/il-complotto-della-disarmonia-musicale/

    RispondiElimina
  4. Salve. sull'articolo dell'Arca di Noe, lo posso copiare nel mio BLog? Ovviamente indicando la fonte. Grazie

    RispondiElimina