privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 26 febbraio 2015

Sandokan alla riscossa!

No salgariani lettori, non intendo parlarvi delle avventure della tigre della Malesia (scritte da Emilio Salgari che in Malesia non c'era mai stato...) la "riscossa" è quella di qualcuno di cui ci siamo più volte occupati in questi giorni.
Intendo parlare del presidio stop scie chimiche pn. Cacciati da facebook per l'intervento del komandante sanremese (di adozione) e dei suoi seguaci i nostri eroi sono prontamente rientrati.
Eccoli qua, ora si sono allargati, si fanno chiamare presidio stop scie chimiche Italia, ed intendono continuare l'attività, se volete vedere le loro ....potete andare qui. Se invece provate ad andare qui potete leggere questo interessante comunicato pubblicato sulla vecchia pagina faccia-libro:
I nostri eroi hanno aidentified anche loro Task Force Butler: è il komandante!!! (Se fossi Task Force Butler li denuncerei per calunnia). L'udienza del 4 marzo, dice il komandante, è stata rinviata, secondo i presidianti è una sua manovra per impedire loro di essere presenti e "sbiancarlo" (con detersivo biologico o con candeggina?).
E continuiamo con l'argomento scie comiche
Ecco un non meglio identificato paolo che sabato 28 febbraio terrà un seminario sulle scie chimiche, interessante quanto scritto nel riquadro incorniciato in rosso:
Il "seminario" è a pagamento: 30 euro a cranio, in più si potrà acquistare il "protocollo di disintossicazione". Insomma un furbetto che cerca di fare un po' di soldi alle spalle dei gonzi. Attenzione paolo: guarda che sarai a San Benedetto del Tronto, non a San Benedetto del Tonto, forse la gente non è disposta a farsi truffare...
Ecco il fisico pennuto, accompagnato da un tale alessandro rossi, tenere una conferenza in cui ha affrontato tutti i misteri passati e presenti, magari anche quelli futuri...Almeno era gratis.
Il ritratto di Mazzini dovrebbe avervi fatto capire che stiamo per occuparci di un evergreen del cospirazionismo. Se andiamo su lo sai che sei un gonzo troviamo un breve articolo dal titolo:
Proviamo a leggere:
Dietro l’attuale caos geopolitico mondiale
Il male – o almeno ciò che la maggior parte degli uomini sulla Terra percepisce come male – esiste davvero o è un’invenzione della Chiesa? Non vi è dubbio! Esiste il diavolo? a giudicare da quel che accade nel mondo, non vi è dubbio! Esistono i seguaci del diavolo? Per gli studiosi dell’occulto – e non solo per i cattolici dunque – o i membri delle sette segrete la risposta è scontata. Ma cosa spinge tali seguaci di sette luciferiane a riunirsi? Qual è il loro “orientamento religioso”? Quali i loro piani? Sull’argomento esiste una ricchissima, quanto poco pubblicizzata, bibliografia e centinaia di migliaia di testimonianze. Il comun denominatore che abbraccia tali adepti e seguaci sia chiama caos. “Ordo ab Chao” è il loro motto, cioè l’ordine (il nuovo ordine) dal caos, dallo scompiglio mondiale, presentato in salse variopinte e, spesso, all’apparenza, tutt’altro che indigeste.
Le lettere
Per meglio comprendere l’attuale caos geopolitico che investe il mondo, dunque, sull’onda del terrorismo, del “metodo ISIS“, della disinformazione mediatica a senso unico e sull’orlo di una guerra interculturale ed interreligiosa che forze malefiche ed occulte stanno cercando di scatenare per – come vedremo – il perseguimento di ignobili fini “religiosi”, di potere e controllo mondiale, pensiamo sia opportuno ritornare su un argomento già trattato in altri articoli da “Qui Europa“, rispolverando le eloquenti rivelazioni contenute in ben due lettere – del 1870 e del 1871 – che il Pontefice massimo della Giudeo-Massoneria Internazionale, Albet Pike inviò a Giuseppe Mazzini, Gran Maestro della Giudeo-Massoneria Europea, nonché capo degli Illuminati e fondatore delle mafie…
Insomma continua a saltar fuori la storia delle famose lettere di Pike a Mazzini, lettere che nessuno ha mai visto e che, quasi sicuramente, non esistono, ma si capisce che fare una ricerca seria è fatica... Quello riportato è un estratto di un articolo a firma sergio basile pubblicato su qui gonzonia, vi riporto solo l'ultimissima parte:
Sfortunatamente per Pike e Mazzini, profeti di sventura, la storia pur dando ragione fino ad ora all'opera sovversiva e diabolica della giudeo-massoneria internazionale, non fa i conti con il Vangelo e l'Apocalisse, libro profetico per eccellenza della Sacra Bibbia che rivela – come scritto durante le rivelazioni di Patmos da San Giovanni – la grande speranza/certezza finale della vittoria del bene, cioè della Vergine Maria e di Gesù Cristo sul Dragone antico e i suoi seguaci, corroborati, nella loro salvifica ed escatologica azione, dalla nascita di una nuova consapevolezza mondiale che – sulle ali di una provvidenziale idea-forza - rinfrancherà l'umanità gettando le forze del male e la loro principale arma (la moneta debito o sterco del demonio) nell'abisso più profondo. E' questa la ragione principale della nostra serena speranza e la motivazione che deve animare le nostre incessanti preghiere quotidiane. Guai abbassare la guardia, nella certezza che un giorno tutti avranno la possibilità di tornare una volta per tutte sulla via del bene, tutti i popoli potranno redimersi e salvarsi accettando la Verità e il bene assoluto, nessuno escluso. Spetta a noi comprenderlo ed agire!
A voi trarre le conclusioni.
Restiamo in tema di massoni-illuminati, anzi i11uminati, e vediamo l'universo che vibra (che avrà da vibrare?) che ci presenta un lungo articolo, di autore anonimo:
Leggiamo un po':
In questo post vi rivelerò in che modo gli Illuminati mi hanno reclutato ed esattamente, che cosa ho dovuto passare.
Quando avevo diciannove anni, diventai ricco attraverso collegamenti con alcuni amici importanti e alcuni investimenti di successo. Sono stato coinvolto in qualche affare sotto banco e ho visto i miei soldi crescere di continuo.
Da quando nel 1964 uscii dal college di Harvard, la mia ricchezza è cresciuta sempre di più, così come la mia influenza nel campus, grazie al mio ingresso in diversi club ed organizzazioni. Iniziai a collaborare con alcuni amici come quasi-agente di borsa, mentre ero ancora ad Harvard. Fu in quell’anno che, oltre a fare un sacco di soldi, diventai molto potente ed influente nel campus.
Bene, il nostro eroe ha fatto un sacco di soldi, non spiega come, magari ce lo dicesse potremmo provare anche noi.
Una sera, mentre camminavo per dirigermi al mio dormitorio, poco dopo la mezzanotte, fui avvicinato da due uomini in nero. Inizialmente pensai che volevano indagare sulle mia attività perché, alcune di esse, non erano esattamente legali. Mi chiesero di andare con loro e io li seguii fin nel seminterrato di una casa di due piani situata non lontano dalla mia stanza del dormitorio. Si sedettero intorno ad un tavolo e mi domandarono, se fossi stato disposto a fare un accordo. Non mi dissero in cosa consistesse quell’affare in particolare ma, continuamente, se fossi stato disponibile a fare un accordo. Come risposi di si sbucò, attraverso delle porte armadio, l’uomo più grande che io abbia mai visto e si sedette.
Prima di tutto, voglio puntualizzare che se non ci credete, allora mi dispiace. Sono qui per dire la verità, e niente di ciò che è vado a scrivere è falso, esagerazione, o fantascienza. Queste sono informazioni reali, vere, è la realtà ed è tempo che vengano rivelate.
Sono stato un membro degli Illuminati per 47 anni. Sono stato reclutato quando avevo 19 anni. Le informazioni che sto per spiegare sono molto rivelatrici ed altrettanto pericolose.
Io sono una delle sette persone che, nella storia degli Illuminati, hanno effettuato la cosi detta “Departure” Ritual. Ho capito che dovevo uscirne quando, nel mese di Giugno del 2010, in una riunione, mi è stato rivelato qualcosa di molto importante. Per anni sono stato in linea con le credenze, motivazioni, e le azioni degli Illuminati ma, di recente, è tutto diventato troppo per me e ho dovuto rescindere il mio sacro contratto.
Arrivano gli uomini in nero, saltiamo un po' e vediamo qualche rivelazione:
  • Barack Obama non è un membro degli Illuminati, ma è qualcosa di molto, molto peggio.
  • I nuovi “voli spaziali”, che sono gli aerei in grado di entrare per un breve periodo di tempo in orbita, non sono così divertenti come sembrano e sono uno strumento degli Illuminati.
  • La città di Denver, Colorado, USA, è un luogo malvagio.
  • Gli alieni sono un po’ diversi da quelli che tradizionalmente conosciamo.
Dopo queste straordinarie informazioni cosa ci resta ancora? Vediamo cosa ci racconta dei bunker sotterranei:
Il primo tema da discutere riguarda i bunker sotterranei. Attualmente, ci sono 57 basi sotterranee e bunker in giro per gli Stati Uniti, in uso per vari scopi. Ci sono 439 bunker in tutto il mondo. TUTTI questi bunker e basi sono controllati e mantenuti dagli Illuminati. Il più grande bunker sotterraneo è a San Paolo, in Brasile. Questo bunker ha la capacità di ospitare fino a 5.000 persone per un periodo massimo di dieci anni. Ci sono stato personalmente ed è molto più grande di quello che chiunque può immaginare. Questo bunker è assicurato soprattutto per gli eventi degli ultimi tempi. 5000 degli individui più ricchi, brillanti e potenti del mondo, troveranno rifugio sicuro in questo bunker in caso di una guerra globale termonucleare, disastri naturali o qualsiasi altra forma di catastrofe globale.
...
Saddam Hussein. Hussein era al potere in Iraq solo per giustificare l’invasione da parte degli Stati Uniti e altre nazioni. Molti di voi hanno già familiarità con quello che ho detto circa i piani per prendere tutto il Medio Oriente e per garantirsi l’olio che attualmente è inutilizzato. L’Hussein che è stato “appeso” era solo un manichino […]. Saddam, attualmente si trova in un bunker da qualche parte in Argentina. Non conosco i progetti futuri che hanno in mente per lui.
Sentiamo cosa ci dice di Haarp:
Voi tutti conoscete l’HAARP. È reale. Ve lo posso assicurare. La macchina si trova interamente in un bunker sottomarino nell’Oceano Pacifico. Questa macchina è stata sviluppata nel 1980 e fu usata negli anni ’90. L’HAARP ha la capacità di creare qualsiasi disastro naturale che gli Illuminati vogliono creare. L’uragano Katrina è stato un suo prodotto. L’uragano è stato utilizzato come diversivo. Mentre la zona era nel caos, e l’attenzione del mondo deviata su questo evento, gli ingegneri sono stati inviati a preparare la fuoriuscita di petrolio del Golfo.
Capito? L'instalalzione in Alaska non c'entra. Vediamo cosa ci dice della Luna:
L’atterraggio lunare del 1969 era reale, ma il primo vero sbarco c’è stato sette anni prima. In realtà, i russi sono stati i primi a sbarcare sulla luna; tuttavia, essi non hanno pubblicizzato né la missione, né i risultati. È stato deciso che l’America avrebbe vinto la corsa allo spazio, al fine di garantire un senso del capitalismo sul comunismo. La Russia lanciò il proprio razzo verso la luna come test per garantire il successo americano sette anni più tardi. Tutto andò perfettamente con lo sbarco russo e la stessa tecnologia venne poi applicata alla missione lunare americana. Quando arrivarono sulla Luna, gli astronauti americani cominciarono la costruzione della prima base missilistica nucleare lunare. Ulteriori siti missilistici nucleari sono stati aggiunti nel corso degli anni dalle successive missioni lunari e dal lavoro dei robot controllati in remoto. Lo scopo di questi siti missilistici sta nella capacità di lanciare missili nucleari senza il rischio che vengano tracciati di nuovo verso un determinato paese. Lo scenario nel quale questi missili sarebbero stati utilizzati, è quello di attaccare una nazione che non sta cooperando con gli Illuminati. Gli Illuminati potrebbero lanciare missili nucleari verso una nazione senza che questa sia in grado di monitorare l’esatta provenienza. A mio parere, questi missili non saranno mai utilizzati perché ci sono molti altri modi attraverso i quali gli Illuminati potrebbero colpire un paese a loro ostile. Tuttavia, so che sulla luna, attualmente, ci sono 2 siti attrezzati con missili nucleari gestibili dalla Terra
Penso che siate arrivati al punto di saturazione, se ne volete sapere di più potete andare al link. Vediamo la conclusione:
Spero che questa discarica di dati sia stata esaustiva e che abbia contribuito alla mia credibilità, in qualche modo. Ho molte, molte più informazioni. Mi ci vuole solo il tempo di sedermi e scriverle in maniera facilmente leggibile e completa. […]
Ha usato un termine giusto: discarica.
Andiamo ad occuparci di questioni sataniche. Ecco freeminerals che pubblica questo "articolo" (chiamiamolo così in mancanza di un termine più adeguato):
Fonte il notiziario occulto mondiale (che roba è?)
Gli Ebrei si comportano come se il Vaticano appartenesse a loro. I Cattolici tradizionalisti vengono sempre più emarginati, e questo Papa Francesco fa il gioco dei sionisti. Ormai siamo completamente nelle mani di Satana. Papa Francesco, che non si genuflette mai davanti al Santissimo, si piega al potere sionista-talmudico rothschildiano. Questa catastrofe non è iniziata nel 1962 col “Concilio Vaticano II”, ma molto tempo prima. Membri del Clero, soprattutto in Francia, hanno agito nell'ombra ed hanno consegnato la Chiesa cattolica nelle mani dei sionisti. Il Concilio, per le sue ambiguità o peggio, ha permesso gravi attacchi contro la Chiesa, completamente nelle mani dei poteri occulti. Povera chiesa di Cristo.
Giudizio? Nazistello baciapile.
Sempre freeminerals propone un fondamentale contributo alla scienza scemenza:
Opera di caterina maggioni (e chi è?)
Circa due anni fa ci fu un'ondata di informazioni "fasulle" - come quelle che girano attualmente - sul fatto che al Cern di Ginevra "finalmente" era stata trovata la Particella di Dio/Bosone di Higgs. Quello che è stato omesso di divulgare è che il Professor Otto Resler (e altri fisici) hanno fatto un esposto al Tribunale dei Diritti dell'Uomo per fermare la pericolosissima ricerca per l'alto rischio di creare dei buchi neri. A vedere cosa è successo in Città del Guatemala nel giugno 2010 c'è da riflettere. Ovviamente, le autorità ci liquidano con la classica frase "fenomeni naturali", quando di naturale non c'è proprio niente!
Il ricercatore tedesco Olaf Thomas Raabe (Chi cavolo è?) dichiara, giustamente a mio vedere :"La gigantesca voragine a Città del Guatemala è collegata a micro-buchi neri ed è connessa alla località di Ginevra, sito dell'esperimento del grande collisore (ora viene il bello!). L'evento ha avuto luogo in una delle quattro aree di possibile intersezione dell'orbita.(???) Simulazioni orbitali indicano che alle ore 10:51 del 31 maggio 2010 Ginevra punta direttamente verso il sito di Città del Guatemala. Alle 4:50 del 31 maggio 2010, presso il punto in cui la Terra raggiunge il medesimo punto nello spazio rispetto al Sole. Tali punti di equidistanza sono significativi per il trasferimento temporale poiché oggetti o particelle trasferiti temporalmente "scompaiono" presso il punto di trasferimento per poi "ricomparire" nello spazio vuoto oppure all'interno della Terra".
I media di regime (leccapiedi senza neuroni attivi) considerano - o meglio ripetono sotto imput del sistema - che questi fisici qualificatissimi sono dei catastrofisti, ma i fatti mostrano ben altro. Non hanno un controllo di questi fenomeni: quando accadrà sotto il deretano della Casa Bianca o del Vaticano o altra istituzione "mondialista" vedremo se parleranno ancora di "fenomeni naturali"! E pensare che per i "fisici" non c'è qualcosa di più catastrofico di un Buco Nero. Giocano a fare Dio .... gli Ufo in questo caso non c'entrano proprio niente: è il Virus bipede che si espande senza controllo nella sua follia malata.
Scienza di confine...
Risveglio di una dea (che ha dormito male) ci fornisce notizie che si intonano al nome del blog:
INDIA TODAY scrive
Un sacerdote cattolico dal Massachussetts che era ufficialmente morto per più di 48 minuti prima che i medici sono stati in grado di miracolosamente rianimare il suo cuore ha rivelato una rivelazione sconvolgente di Dio.
Secondo a quanto il Padre John Micheal O’Neal (71 anni)afferma , Dio che ha incontrato nel cielo è una figura materna calda e confortevole.
Padre John Micheal O’Neal è stato ricoverato in ospedale il 29 gennaio, dopo un grave attacco di cuore, ma è stato dichiarato clinicamente morto poco dopo il suo arrivo.
Con l’aiuto di una macchina ad alta tecnologia chiamata LUCAS 2, che ha mantenuto la circolazione del sangue nel suo cervello, i medici del Massachusetts General Hospital sono riusciti a sbloccare le arterie vitali e tornare il suo cuore ad un ritmo normale, riferito in starrfmonline.com
Egli sostiene che a quel punto della sua esperienza, è andato in cielo e ha incontrato Dio, che egli descrive come un essere di luce femminile,simile a madre.
Le dichiarazioni del chierico hanno causato molto scalpore nel clero cattolico dell’arcidiocesi negli ultimi giorni, causando l’Arcivescovo di convocare una conferenza stampa per cercare di calmare le voci.
Nonostante la disapprovazione dei suoi superiori, Padre O’Neal dice che continuerà dedicare la sua vita a Dio e diffondere la parola della “Santa Madre”.
Non è che le fonti siano quanto di più attendibile esiste, in particolare India today.
Veniamo all'annuncio di un disastro imminente. La chiave orgonica ci avverte:
Secondo autorevoli fonti alla NASA, è previsto per il giorno 29/02/2015 un brillamento solare che andrà a percuotersi sul campo geomagnetico causando il malfunzionamento di internet e di pc e smartphone.
Invitiamo i nostri seguaci per quel giorno a tenere spenti i pc dalle h 15.00 alle 16.30 ora italiana, durata prevista del brillamento solare.
Per chi non sapesse, i brillamenti solari sono piccole esplosiani nucleari, e la radiazione andrà a scontrarsi contro la nostra atmosfera, la quale è carica di ioni positivi da metalli pesanti come bario ed alluminio, i quali riflettono e amplificano, raggi UVB letali nel passaggio che non riescono a esser filtrati dall’ozono per via delle attività di aerosol che hanno accelerato la distruzione dello strato protettivo di ozono nonché la magnetosfera, andandola ad indebolirla strutturalmente e per questo è divenuta debole a fattori esterni esempio.
Quindi attenzione!!!!

 Ecco che hanno scoperto che l'educazione sessuale fa parte di un progetto massonico. Niente da fare, questi sono troppo furbi, i massoni non riescono ad imbrogliarli!!










5 commenti:

  1. Una lite fra sciachimisti: impagabile!

    RispondiElimina
  2. La cosa incredibile è che tutti si lamentano della odiosa censura di facebook (dovuta ovviamente al NWO) ma poi sono i primi a segnalare e far chiudere le pagine che non amano...

    RispondiElimina
  3. "Saddam, attualmente si trova in un bunker da qualche parte in Argentina"
    sì, e passa il tempo giocando a carte con Osama, Adolf e Elvis
    :D

    RispondiElimina
  4. "Secondo autorevoli fonti alla NASA, è previsto per il giorno 29/02/2015 un brillamento solare [...]"
    Chiave, chapeau!

    RispondiElimina
  5. "Conferenza divulgativa a cura del Professor CORRADO PENNA e di ALESSANDRO ROSSI sulla correlazione tra le scie chimiche e i misteri mondiali avvenuti negli ultimi decenni"
    ma insomma, che almeno il pennuto e i terrazzinati si mettano d'accordo, le scie chimiche non erano cominciate nel palindromico 2002?

    RispondiElimina