privacy

sito

net parade

siti web

martedì 23 giugno 2015

Alieni buoni, alieni cattivi, alienati...

Indescrivibili lettori i più sagaci tra voi (ma siete tutti sagaci, altrimenti non verreste a leggere le nostre indagini nel mondo della fuffa) avranno già capito dal titolo che oggi ci occuperemo di alieni, ma naturalmente non trascureremo gli alienati.
Cominciamo con l'ex sergente maggiore robert dean, di lui ci parla mistero fuffo:
Dopo aver superato con successo una serie di controlli di sicurezza di alto livello, Dean afferma di essere stato inserito in un programma top secret della NATO venendo assegnato al Comando Supremo Operation Center (SHOC), situato appena fuori Parigi, Francia. Nel gennaio del 1964, un controller del Centro Operativo entrò in un caveau della NATO consegnando a Dean una consistente documentazione molto classificata. Il programma segreto chiamato "VALUTAZIONE" consisteva nella valutazione di una possibile minaccia militare nei confronti delle Forze alleate dislocate in Europa.Il documento dallo spessore di 12 pollici era uno dei soli 15 esemplari esistenti all'epoca.
Un sergente maggiore (con tutto il rispetto per la categoria) cui viene consegnato, senza motivo apparente, un "documento segreto" spesso 12 pollici (cioè 30 cm...)? Non sappiamo voi, ma la cosa non ci sembra molto credibile.
Il documento conteneva notizie di strani incontri che avevano coinvolto dei civili e militari che si sarebbero imbattuti con degli UFO e i loro occupanti. Alcune di queste relazioni contenevano interviste rilasciate da persone che sostenevano di essere state prese a bordo degli UFO. In uno di questi rapporti, un allevatore sosteneva che gli alieni da lui incontrati erano due piccoli esseri che avevano cercato di comunicare parlando con la sua lingua madre. In questo documento,un appendice, intitolata «Le autopsie ', conteneva le fotografie di un disco di 30 metri di diametro che si era schiantato nel 1961 in Timmensdorfer, in Germania.
Secondo il rapporto, l'esercito britannico raggiunse il luogo dell'incidente prima dell'arrivo delle autorità locali che avrebbero dovuto isolare il perimetro dell'area dove era avvenuto lo schianto. Il velivolo non aveva riportato alcun danno dal momento che si era schiantato su un terreno argilloso molto morbido. L'incidente aveva catturato l'attenzione di alcuni Enti degli Stati Uniti e del governo russo che si erano uniti affinché fossero state condotte delle indagini.
All'interno del velivolo erano stati individuati 12 piccoli corpi dal pigmento grigio, tutti appartenenti a delle strane creature decedute a seguito dello schianto. Nella relazione erano state allegate alcune immagini che mostravano i corpi di strani esseri disposti su delle barelle mentre venivano caricati su una jeep.Alcune di queste foto mostravano i corpi mentre venivano sottoposti a una sorta di autopsia.
Le autopsie hanno rivelato che le piccole creature grigie sembrava come se fossero dei cloni di qualche tipo, sprovvisti di una qualsiasi traccia alimentare poiché sembrava come se non fossero in grado di ingerire il cibo in modo tradizionale oltre ad essere sprovviste di un sistema per l'eliminazione dei rifiuti organici.Inoltre, è emerso che le strane creature non erano in grado di riprodursi. L'oggetto volante dopo essere stato tagliato in sei pezzi come una torta è stato trasportato fino alla base dell'Air Force di Wright-Patterson nell'Ohio.
Insomma roba già sentita mille volte, viene il sospetto che l'ex sergente maggiore cerchi di arrotondare la pensione...
La componente felina della redazione ci ha imposto di trattare questo secondo articolo, trovato sul blog di wlady:
Si tratta dell'inizio di una lunga serie che tratterà "varie razze che hanno visitato e colonizzato il pianeta Terra" . Vediamo l'elenco di queste razze:
I Felini (Sek): Il Leone nella mitologia Greca e Indù
I Canidi (Anubis) Protettori dell'altro mondo
Gli Horus (Falconiani) Horo, che significa probabilmente “il lontano”
Le Mantidi (Insettoidi) Lo scorpione nella Mitologia
I Sauroidi (Figura mitologica del serpente)
I Luciferini (Esseri di Luce) Il portatore di Luce
I Grigi (provenienti dal Pianeta Serpo "Zeta Reticulis")
I Saturniani (Esseri che vivono nelle profondità marine)
I Theuthiani (Ibisiani) Thot è il dio egizio della scienza e della saggezza
I Lemuri (primati del sottordine degli Strepsirrhini) Esseri notturni
Gli Arieti (oggi completamente estinti) Un pianeta che ruota attorno alla stella Hamal
I Taurini (Provenienti dalla stessa costellazione degli Arieti) Stella Aldebaran
Come detto siamo stati costretti a trattare l'argomento visto che il primo articolo si occupa dei felini.
Descrivere il mondo degli alieni Felini e il sistema solare in cui vivono non è compito facile, data la complessità del sistema stesso che presenta ben 3 soli e un ampiezza tale da contenere un qualcosa come 27 pianeti.
La vita si è quindi sviluppata in un modo del tutto diverso da come la concepiamo noi, non solo perché è sempre presente una illuminazione prodotta dai tre soli che, salvo particolari congiunzioni o eclissi verificantesi una volta ogni decina di migliaia di anni, rendono il buio pressoché sconosciuto, ma anche perché la maggior parte di questi pianeti sono stati colonizzati e quindi soggetti a modifiche ed interventi esterni.
Il pianeta dei Felini si trova nella fascia interna più prossima alla stella Regolo, ed è un pianeta massiccio e roccioso grande quasi 8 volte la Terra. A causa del forte irraggiamento solare presenta un atmosfera azzurro-elettrico, con alte concentrazione di Azoto, Argon, Anidride Carbonica, Metano e soprattutto Ossigeno.
L’atmosfera del pianeta, inoltre, è unica nel suo genere con formazioni di gigantesche tempeste all’equatore (zona pressoché disabitata) con un clima più temperato man mano che ci si avvicina ai poli.
Concludiamo con la descrizione dei felini:
La loro raffigurazione è quanto mai semplice, dato che sono visti con un corpo umano ma con la testa da Leone, interamente ricoperti di una pelliccia color marroncino chiaro, quasi dorata.  
Alti più di 2 metri (forse sino a 3 o 4 metri) portano tutti una tuta (blu, spesso argentata) aderente e degli stivali, neri per i maschi e bianchi per le femmine. Presentano vari simboli al petto, il più comune è formato da una coppia di ali, simile al disco solare egizio (guarda caso la dea leonessa Sekhmet nell’antico Egitto, era la figlia del dio sole Ra).
Possiedono grandi capacità telepatiche, poteri di telecinesi, impressionante forza fisica e una complessa filosofia di vita, unita ad una visione spiritualmente elevata del cosmo. Vige una parità dei sessi tra maschi e femmine per la gestione regolare del potere, con conseguente cambiamento nelle linee guida in stati patriarcali e matriarcali; tutta la società è strutturata secondo uno schema fortemente militare.
Civiltà antichissima, tra le prime apparse nella nostra Galassia, ha sempre condotto una politica ambigua, mirata a tenere saldi i rapporti con i “vertici del potere” e a sostenere dall’altra, la ribellione aliena e l’inizio del progetto Abductions. In questo modo rimangono abilmente in bilico tra due fronti, cambiando più volte nel corso della storia alleanze e obbiettivi.
Attualmente svolgono un ruolo di protezione nei confronti degli Alieni Umanoidi che vivono su Sirio e da quando è nata questa “protezione”, si è avuta persino una simbiosi che ha portato la razza degli Umanoidi a sviluppare maggiormente una certa conoscenza spirituale, altamente evoluta nei Felini, nonché una visione comune ed uno scambio reciproco di conoscenze e risultati conseguiti.
Fermiamoci qui (non abbiamo l'intenzione, salvo imprevisti, di proporre le successive puntate). Il tutto non è opera della, chiamiamola così, mente di wlady, ma è copiato da biblioteca pleyades.
Torniamo su mistero fuffo che ci mette in allarme:
Profeta annuncia quando un devastante asteroide impattera’ con la Terra
C'è di che preoccuparsi...
...il sedicente profeta Efrain Rodriguez, che presumibilmente avrà ricevuto un messaggio divino riferisce che la vita come la conosciamo oggi, scomparirà dalla faccia della Terra. Certamente queste previsioni non dovrebbero stupirci più di tanto, se si considera che questo accadrà prima o poi. Tuttavia, l'autoproclamato profeta ha affermato che Dio ha fissato la data della caduta di un mortale asteroide che dovrebbe impattare con la Terra tra il 22 e il 28 settembre di quest'anno. Il profeta ha anche fornito i dettagli sul luogo dell'impatto, che sarebbe Portorico, a seguito del quale dei forti terremoti conseguenti allo schianto e tsunami scuoteranno la costa orientale degli Stati Uniti, Messico, America centrale e meridionale.
La NASA smentisce:
"La NASA non è a conoscenza di alcuna minaccia proveniente da un asteroide o cometa attualmente in rotta verso la Terra in quanto è improbabile che qualsiasi oggetto di grandi dimensioni possa schiantarsi sulla Terra nei prossimi cento anni. "
Ma naturalmente la NASA è un organo della disinformazione. Però non dobbiamo preoccuparci, c'è chi veglia su di noi e ci protegge, sempre da mistero fuffo:
Il 30 Giugno 1908 un colossale lampo illuminò il cielo sopra la Siberia dopo che una devastante esplosione 1000 volte più potente della bomba atomica sganciata su Hiroshima si propago' in aria distruggendo la vegetazione sottostante.
L'incredibile esplosione che provocò ingenti danni in un'area di oltre 400 miglia quadrati fu udita da molti testimoni che all'epoca abitavano negli sperduti villaggi della Siberia.
La cosa sorprendente di questo episodio è che il calore generato dalla forte esplosione fu percepito a centinaia di miglia di distanza mentre il cielo sopra il Nord Europa fu illuminato per diversi giorni da una inquietante luce rossa.
Molti di coloro che avevano assistito all'esplosione, ricordano di aver visto nel cielo, poco prima dell'evento, la sagoma ovale di un enorme oggetto volante. L'enorme oggetto sembrava cambiare spesso direzione e muoversi ad una velocità relativamente bassa.Yuri Lavbin, un ricercatore russo , dichiarò pubblicamente che l'evento di Tunguska fu provocato molto probabilmente da qualcosa di ancora più straordinario.
Vediamo cosa è questo evento straordinario:
Nel 1994 Yuri e altri 15 ricercatori hanno fondato un gruppo di ricerca che si prefiggeva di studiare il fenomeno oltre ad aver organizzato numerose spedizioni sul luogo dell'esplosione.
L'incredibile teoria proponeva che un numero estremamente elevato di comete erano in rotta di collisione con il Pianeta Terra, ma furono distrutte da un UFO che era stato precedentemente avvistato nei cieli sopra la Siberia prima che si verificasse l'esplosione. Questo provvidenziale 'gesto' potrebbe nascondere un atto eroico che può essere spiegato solo come l'ingerenza di qualcuno interessato alla salvaguardia del genere umano e del pianeta. Ancora più intrigante è che Lavbin afferma che gli alieni avrebbero lasciato alcune tracce del loro intervento nel cielo siberiano E 'possibile che queste persone avrebbero visto un enorme astronave aliena che si apprestava a far esplodere un ordigno esplosivo sopra la Siberia ?
Ma non si parla solo di Tunguska, ci sono anche fatti più recenti:
L'esplosione su Tunguska ricorda molto l'evento meteorico manifestatosi sopra i cieli di una città russa chiamata Chelyabinsk la quale è stata documentata da molte persone che sono riuscite a catturare con le loro fotocamere le impressionanti fasi che avevano preceduto lo spettacolare evento meteorico !
Anche in quell'occasione venne notato uno strano oggetto volante che si introduceva all'interno della meteora facendola esplodere nel cielo. Questo evento potrebbe essere accomunato con quello verificatosi nel 1908 ?
Come vedete ci sono alieni buoni che vigilano sulla nostra sicurezza.
Invece pianeta cretinix ci dice che gli alieni sono cattivi, cattivissimi!!
Mutilazione umane misteriose: un caso emplematico
(sì proprio emplematico!!!!)
Il Dipartimento di Polizia della contea di Cameron nel Texas meridionale sta cercando elementi su una macabra scoperta. Alcuni pescatori hanno rinvenuto in mare un corpo decapitato e completamente nudo al largo della località Spring Break a sud della isola di Padre.
Come riferisce lo Houston Chronicle, l’uomo è stato identificato attraverso le impronte digitali e si chiamava Franklin Rodriguez Palacios Paz di 30 anni. Era un immigrato clandestino messicano, per questo era noto alla polizia essendo stato schedato, con prelevamento delle impronte, poiché era stato fermato negli Stati Uniti.
L’uomo, stando alle notizie di cronaca, oltre alla testa mozzata di netto, aveva delle ferite sul petto inferte con un “oggetto molto affilato” ma non specificato o meglio identificato. Palacios era scomparso cinque giorni prima dalla città di Edinburg nella contea di Hidalgo, sempre in Texas.
Questi indizi, oltre al ritrovamento vicino a un corpo idrico, potrebbero suggerire che si tratta di una mutilazione infertagli dopo un’adduzione da parte di entità extraterrestri.
Ho più volte scritto che il lato terrificante delle abducion è il fatto che molti esseri umani vengono rapiti e vivisezionati a scopo probabilmente di studio da parte degli alieni. Si tratta del medesimo caso delle mutilazioni del bestiame.
I governi sarebbero ben al corrente di questo fatto ma la cosa verrebbe totalmente nascosta all’opinione pubblica mondiale, al pari del fenomeno UFO stesso. Forse per non dovere ammettere che, per gli extraterrestri, noi rientriamo nello stesso stadio evolutivo delle vacche (galuppini, parla per te...).
 Se vi ricordate ieri abbiamo parlato di donald marshall e della clonazione umana, l'universo vibra per l'idiozia ci presenta sollecitamente il seguito dell'articolo:
Chiudiamo i Centri Clonazione Umana – Donald Marshall – Parte 2°
Ho scritto al Consiglio dei Diritti Umani, ma non mi hanno risposto; sono andato alla polizia, mi hanno buttato in un ospedale psichiatrico per 23 giorni per una valutazione. Sono stato rilasciato con un disegno di chiara salute mentale (vorremmo vedere il certificato...).
Devo aggiungere che clonano persone provenienti da tutti i ceti sociali lì. Li incatenano a barelle in acciaio inox o vengono drogati in modo che non possono muoversi; poi, nell’arena, mandano delle persone vestite da alieni, con trucco hollywoodiano di qualità, per farli pensare che stanno avendo un rapimento alieno. Così vengono sottoposti ad “esperimenti” medici ed a continue violenze. Quando queste vittime si svegliano, pensano che sono stati rapiti dagli alieni e non sanno a chi rivolgersi; sono in imbarazzo. Le vittime molto spesso cercano dei videotape di loro stessi mentre dormono, per dimostrare l’adduzione aliena, però senza alcun risultato.
Veniamo alla conclusione:
Questa non è un’esagerazione, non ho bisogno di esagerare, c’è ancora molto altro da dire, anche il presidente Obama è coinvolto con queste persone, lui e sua moglie vanno a questi incontri dove organizzarono uno scherzo di pessimo gusto: la loro amministrazione organizzò un volo a bassa quota dell’Air Force 1 sopra la città di New York qualche tempo dopo l’attentato del 9/11/01, solo per terrorizzare la gente !!! Solo perché potevano. Poi portarono le chiamate di emergenza di persone spaventate al Clone Center, le ascoltavano e ridevano istericamente. Poi mi ha guardarono e mi dissero: “Donny siamo troppo potenti; se siamo in grado di fare ciò e nulla succede, come pensi di essere in grado di farci qualcosa? Tu sei il nostro schiavo e la gente qui non ti aiuterà per paura di essere torturata e di morire. Ora scrivi una nuova canzone o farai la fine di un pesce a contorcersi in agonia”.
Si tratta della pura verità, ve lo giuro; vi prego di aiutarmi. Dovrebbe sembrarvi assurdo ed è questa la loro miglior difesa. Mi hanno incatenato ad una croce e tagliato, bruciato e cose del genere mentre tutti stavano a guardare con facce vuote, alcuni piangevano, altri fissavano solo i loro piedi, altri invece si masturbavano ad i loro posti mentre tutto questo era in corso.
Il mio indirizzo email è donny865@hotmail.com (possiamo scrivergli e dirgli: ma piantala...)
Scrivetemi e vi dirò tutto di persona davanti ad una macchina fotografica. Io sarò torturato per inviato questo materiale, potrei morire. QUESTA NON è una teoria della cospirazione … è semplicemente ciò che sta accadendo.
Non fare nulla e permettere loro di continuare a clonare i vostri figli, sorelle e mogli, causa loro difficoltà di apprendimento, depressione inspiegabile e pensieri suicidi e tutti i tipi di effetti collaterali.
Questa è la 1° parte. Nella 2° parte rivelerò la massiccia quantità di nomi di persone che vanno lì, che di me vogliono fare un esempio per mostrare che cosa succede alle persone che parlano di clonazione (aspettiamo con ansia la nuova puntata).
Questa è la mia unica speranza e l’unica speranza di molte persone imprigionata lì!!! Io sinceramente ti prego.
Cambiamo completamente argomento e passiamo alla finanza e alla politica (è incredibile quanti geni finanziari ci siano in giro, immaginiamo che, con la loro competenza, abbiano tutti accumulato delle enormi fortune...). Ecco su altra fuffità un poderoso articolo di antonio miclavez (chi sarà costui?):
HANNO SPEZZATO IL CUORE ALLA GRECIA; come uscire da una situazione drammatica
Come avrete capito si parla della situazione greca e di come il paese ellenico potrebbe uscirne.
e adesso la Grecia cosa fa? Semplicissimo: crea la Banca Greca, di proprietà dello Stato, si prende un software bancario (le regalo il mio, lo trova sotto www.monetacomplementarecomunale.com), crea la Nuova Dracma-ND = 1 €, immette le credenziali degli 8 milioni di Greci e gli regala 10.000 nuove Dracme. Lo fece la Deutsche Bank di proprietà dei Rotschild nel 1946: regalò ad ogni cittadino 50 Marchi per iniziare il giro del denaro.
Ecco, forse il nostro miclavez non è molto ben informato: nel 1946 la Banca Nazionale tedesca non regalò niente a nessuno, gli alleati, che allora governavano la Germania occupata, senza dare alcun preavviso, un lunedì mattina dissero che la vecchia valuta (il Reichsmark) non valeva più nulla, chi aveva conti in banca, magari di decine di migliaia di marchi, si trovò con 50 nuovi marchi...Vorremmo vedere cosa succederebbe in Grecia se Tsipras tentasse una manovra simile...
Quanto poi a "una Nuova Dracma - ND = 1€" ci chiediamo quale sarebbe il cambio dopo una settimana.
Questi denari virtuali operabili solo elettronicamente (online, via cellulare o via pos), subiscono un prelievo fiscale del 10% annuo, prelevati mensilmente. Di rilievo è il fatto che la Guardia di Finanza ed i Commercialisti si possono dedicare a cose creative, poiché il prelievo fiscale è sul saldo bancario, non sull’imponibile con tutti quei se e ma che fan diventare pazzi e lo fa il software semplicemente a automaticamente. Questo invoglia a spendere, a non tesaurizzare. Il cittadino ha diritto a prelevare 1000 Nuove Dracme per le operazioni spicciole, non sottoposte ad alcun controllo fiscale, con cui opera per le cose di ogni giorno. Ogni mese lo stato immette nuova liquidità in circolo pagando i dipendenti statali.
Toh, guarda un po' niente contante...
 Passiamo alla politica e ad un'ammiratrice di vladimir vladimirovich, una certa liliana gorini, presidente di "movisol" che sul suo sito ci racconta:
Putin offre all’Italia la via d’uscita dalla crisi: la cooperazione coi BRICS
Articolo prontamente ripreso da the living spirits of rapa (che però ha cura di mettere alla fine un punto interrogativo).
L’invito a lasciare la dittatura dell’Euro ed aderire ai BRICS era stato formulato in precedenza anche al Premier greco Tsipras, durante la sua recente visita a Mosca. Per la Grecia si configura ormai come l’unica alternativa ai diktat della Troika (UE, BCE e Fondo Monetario Internazionale) che stanno mandando in rovina quel paese e letteralmente uccidendo i suoi cittadini, a partire dai bambini che non hanno neanche i soldi per mangiare a scuola, o gli anziani che rischiano di perdere la pensione per attuare le riforme imposte dall’FMI. Lo stesso FMI che ha ammesso d’altro canto che le sue riforme hanno peggiorato la situazione, invece che migliorarla.
---
La decisione della Francia di chiudere nuovamente le frontiere a Ventimiglia, come fece Sarkozy anni fa, per impedire il passaggio ai migranti che cercano di unirsi alle loro famiglie in Francia o Nord Europa, dice molto sull’immoralità di questa Europa, che lascia Italia e Grecia sole ad affrontare l’emergenza migranti. E’ ora che l’Italia esca dall’Europa degli speculatori, dei guerrafondai e dei criminali disumani, ed entri a far parte dei BRICS.
Cara liliana, possiamo dirti una nostra impressione? Ma sì, la diciamo: putin è nei guai e sta cercando di mettere assieme qualche successo diplomatico reale. Quanto ai mitici BRICS...abbiamo l'impressione che vladimiro conti poco, chi prende veramente le decisioni è chi ha le chiavi della cassa e le chiavi della cassa le ha Pechino...
Sabato 20 si è tenuta a Roma la marcia "per la difesa della famiglia naturale", gli organizzatori parlano di un milione di partecipanti, qualcuno ha fatto i conti in base alla capienza della piazza e parla di non più di 200000.   In ogni caso c'è chi approfitta dell'occasione per attribuirsi grandi meriti. Parliamo di medici alberto o alberto medici che dir si voglia, un suo articolo, con titoli variati appare su: infognati, su stupidità libera, su lo sai (che sei un cretino), sul blog di wlady e, probabilmente, in altri spazi ancora.
Riportiamo solo questi  esempi delle "verità" sostenute dal nostro eroe e dai suoi amici:
  • Quando ti dicevamo che l’industria farmaceutica controlla tutta la sanità, ed è molto più attenta ai suoi profitti che alla cura delle malattie, e che per ottenere questo riesce a mettere il bavaglio a tutti gli studi e tutte le scoperte che potrebbero veramente far star meglio la gente, senza tenerla in cronico bisogno di farmaci, vero che pensavi che eravamo matti? Ti sembrava che era proprio grazie alle scoperte della farmaceutica che adesso si sta meglio, suvvia!
  • Quando ti dicevamo che il terrorismo è per lo più finanziato da quelli che vogliono la guerra, per appropriarsi delle ricchezze di altri paesi, e che hanno bisogno di tai atti terroristici falsi (False Flag) per avere la scusa per attaccare paesi indifesi, vero che penavi che eravamo matti? Ma no, dài, esiste l’ONU, gli stati si sono dati un ordinamento, ci mancherebbe…
  • Quando ti dicevamo che l’AIDS non è causato dall’HIV, che chissà poi se l’HIV esiste, se neanche in un processo sono riusciti a dimostrarlo, vero che pensavi che eravama matti? E come puoi dire questo, con tutti i bambini che muoiono di AIDS… che crudeltà anche solo il pensarlo!
  • Quando ti dicevamo che anche il tumore, sì, il tanto odiato e temuto tumore, altro non è che una fase di un processo biologico, sensato e speciale, e come tale si può tranquillamente inquadrare in un disegno divino di perfetto amore che contempla le migliori soluzioni possibili per il nostro corpo, vero che pensavi che eravamo matti? Ma come si fa: lo dice anche l’esimio Veronesi: “Dio non esiste perchè se no non ci sarebbero i bambini che muoiono di tumore”
Ci asteniamo da commenti ed andiamo al finale.
Ecco prank con uno dei soliti deliri.
Ed ecco il komandante sanremese (di adozione) che caccia un eretico che ha osato mettere in dubbio le sue verità:
 Concludiamo tornando agli alieni

Se siete arrivati sino in fondo rilassatevi, domani promettiamo di lasciarvi riposare (non è detto che manteniamo la promessa...).



5 commenti:

  1. Sek, Anubis, Horus, Serpo, Thot..
    Ha dimenticato il piu' importante!
    Pdor, figlio di Kmer, della dinastia di Ishtar, colui che era, che e' e che sempre sara'..
    https://www.youtube.com/watch?v=pzs9fnZrNCw

    RispondiElimina
  2. Bah... cominciamo col parlare del sistema dove vivono questi alieni felini...

    Si tratterebbe di un sistema ternario a cui appartiene la stella Regolo....

    Orbene.... c'è una "piccola" imprecisione.... E sì che questa gente è INFORMATISSIMA sugli alieni e sui loro mondi.. come sarà sfuggito il fatto che il sistema di Regolo è formato da DUE COPPIE di stelle, ovvero (se non ricordo male i miei trascorsi scolastici) 2x2 = 4.... quindi le stelle sono QUATTRO NON TRE!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro sono avanti: una delle stelle altro non e' che uno STARGATE! e loro lo sanno! :D

      Elimina
  3. Proprio non capisco
    La popolazione umana non e' mai stata tanto numerosa, e sta crescendo a ritmi sempre piu' alti (7.3G all'ultima stima)(bello vedere i numeri s sto sito :D)
    worldometers.info/world-population/

    Cosa fanno i complottisti? si lamentano di genocidio in corso e estinzione imminente.

    Sono convinto che un complotto per essere di successo deve essere una bugia enorme e ovvia, in modo da selezionare solo le persone che possono credere a qualunque manfrinata.
    E' anche il principio dietro alle truffe alla nigeriana: si spamma al maggior numero di persone possibili, il 99.9% cestina, ma quelli che rispondono si sono auto-selezionati.

    RispondiElimina
  4. C'era una puntata di futurama in cui diceva che i gatti erano alieni e volevano rubare l'energia alla terra per far ripartire il loro pianeta.
    Faceva molto ride.
    Ed era più credibile di ste minchiate.

    RispondiElimina