privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 4 giugno 2015

Allarmi siam sciochimisti!!!!

Impressionabili lettori eccoci nuovamente a voi, domani, venerdì 5 giugno avremo diverse faccende da sbrigare, quindi niente post, in compenso doppio post oggi, leggetevelo mentre state aspettando l'annuncio papale dei contatti con gli alieni.
Prima di tutto una notizia ferale (insomma...) dopo la principessa guerriera anche il fisico bestiale ha limitato l'accesso al suo blog: si entra solo su invito, noi non siamo stati invitati quindi ci perderemo le novità sulla disbiosi intestinale.
Veniamo alle vicende "belliche": su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta, appare un articolo opera di un personaggio a noi noto, nientemeno che primerano vianello
Leggiamo quel che scrive il nostro bellicoso eroe:
Pur essendo sempre stato un pacifista son sempre piu' convinto che noi cittadini riguardo al gravissimo crimine delle scie chimiche dobbiamo seriamente prendere in considerazioni di organizzarci e usare le maniere forti contro questi luridi parassiti e criminali. A cominciare dal nostro presidente del consiglio, il quale asseri' tempo fa che avrebbe proposto il TSO a chiunque del suo partito avesse solamente osato parlare delle scie chimiche. Poi tutte le basi Nato, l'ambasciata e i consolati americani dovrebbero essere fatti saltare in aria da noi cittadini spiegando anche chiaramente il perche'. Quando si vedono aerei in cielo che spargono scie chimiche bisognerebbe semplicemente abbatterli con dei razzi radiocomandati da terra. Visto che tutto cio' sarebbe dovuto esser stato il compito di un governo serio che ci tenga ai propri cittadini, ecco che allora contro questo e altri crimini assurdi, siamo noi cittadini che in modo organizzato dobbiamo prendere l'iniziativa e poi far condannare questi criminali a cominciare dai nostri governanti politici, poi a seguire tutti i militari e i rimanenti responsabili. Cosi' almeno si comincia a parlarne seriamente, far si che il maggior numero di persone prenda coscienza di questo problema che uno relegherebbe nell'ambito della fantascienza se non fosse che ormai quasi tutti i giorni lo viviamo in modo cosi' lampante ed evidente: basta solamente alzare lo sguardo in cielo e vedere che non e' affatto normale quel che accade proprio davanti ai nostri occhi. Bisogna essere spietati come spietati lo sono questi assassini che vorrebbero veder la maggior parte di noi cittadini morti e sepolti: sono invece loro che devono morire e al piu' presto. Percio' cominciamo fin da ora ad organizzarci e a passare subito dopo finalmente all'azione.
Bisogna dire che, leggendo deliri come questo, non si può non approvare Renzi e la sua proposta di TSO per chi crede nelle scie chimiche...
L'articolo porta come fonte...un articolo dello zanni pubblicato su stupidità libera
Diciamo la verità: non ci dispiacerebbe che il primerano o qualche altro esaltato come lui provasse a mettere in pratica le sue minacce. Non credo che, date le capacità mentali molto limitate, riuscirebbero a causare danni, ma richiamerebbero finalmente l'attenzione sui buffoni che, per raccattare qualche soldo e un po' di popolarità, riempiono di fandonie la testa dei gonzi.
Per completare la panoramica della malattia mentale ecco un commento di prank:
Prank 6/04/2015
Siamo in Guerra,,,VANNO ABBATTUTI, o dalle colline o da terra! Ci stanno uccidendo, la bcpo è la malattia che ci porta alla morte assieme al cancro e alle malattie neurodegenerative, causate DALLE IRRORAZIONI BELLICHE! L'aria totalmente irrespirabile e dopo appena 5 minuti che si è fuori si comincia ad avere difficolta' respiratorie!
Come si dice "Dio li fa e poi li accoppia" (sarebbe meglio "e poi li accoppa").
Attenzione: per il caso il post scompaia (cosa che accade spesso sul blog del giornalista di richiesta) Task Force Butler ha provveduto a freezarlo.
Veniamo ad un altro piatto forte del complottismo: il malefico piano per spopolare la Terra. Su stupidità libera appare questo fondamentale testo
Si tratta di un articolo di wlady, pubblicato sul suo blog il 17 dicembre 2013, ma si sa, la fuffa è come il vino invecchiando migliora...
Kevin Galalae ha prodotto 100 e + pagine di racconto storico ben scritto e approfondito delle politiche e dei metodi di spopolamento in vari paesi del mondo. E' chiaramente la sua opinione che i mezzi segreti con cui questo sta avvenendo è un affronto all'umanità. Siamo assolutamente d'accordo.
Saremmo negligenti se non ne parlassimo, tuttavia, Activist Post può non concordare con il principio centrale di Kevin che la sovrappopolazione è una certezza catastrofica in cui non c'è un'altra opzione, ma di abbracciare soluzioni governative - anche se è condotta in modo più umano e aperto possibile. Semplicemente perché è trasparente, non significa che sia il percorso corretto.
Piuttosto, crediamo che, senza l'imposizione di pianificatori centrali l'umanità probabilmente non avrebbe raggiunto il suo livello attuale di nuove tecnologie (e in particolare l'eradicazione della distruttiva agricoltura aziendale che impedisce la produzione di cibo) è molto più promettente la "scarsità" che verso la prosperità dell'umanità - anche per un aumento dei livelli di popolazione - che vengono pianificati dalla legislazione centrale. Tuttavia, noi crediamo che questo è un problema estremamente complesso, e richiede l'impegno di ognuno di noi, altrimenti saremo lasciati a vivere con le decisioni degli altri piuttosto che la nostra autodeterminazione individuale. In questo spirito, e lo spirito di informazione e di dibattito, lasciamo al lettore determinare il miglior percorso in avanti sulla base delle molte statistiche. Kevin lo fornisce nel suo libro (link sottostante). Aspettiamo con ansia i vostri commenti.
Dite che non si capisce niente? Beh si tratta della consueta traduzione a pene di barboncino realizzata con google traslator, una caratteristica di wlady.
Vediamo un altro pezzo:
Dalla fine della Seconda guerra mondiale e con la formazione delle Nazioni Unite nel 1945, la pace e la stabilità internazionale sono state mantenute per il controllo della popolazione e della crescita. All'insaputa delle masse, i governi hanno usato metodi segreti per limitare le nascite nei paesi sviluppati e sottosviluppati simili per accelerare le morti in Africa e in alcune zone critiche povere e sovrappopolate altrove.
Le nascite sono state impedite interferendo con il sistema riproduttivo in modo da abbassare la fertilità umana, mentre le morti sono state promosse indebolendo il sistema immunitario in modo da aumentare la morbilità e la mortalità.
I metodi usati da ogni paese per controllare la crescita della popolazione è stata dettata dal livello di sviluppo e delle infrastrutture esistenti sia dalla volontà politica o dalla loro mancanza, due sono state imposte con la forza e l'inganno dall'esterno o adottati volontariamente da parte del governo, le élite militari e scientifiche degli stati nazionali che hanno fatto affidamento sull'assistenza morale, tecnica e monetaria delle Nazioni Unite, le sue agenzie, e sulla parte della maggiore comunità internazionale.
Solo una domandina: nel 1950 c'erano sulla Terra circa 2,5 miliardi di abitanti, nel 2011 abbiamo raggiunto i 7 miliardi ed ora siamo circa 7,3 miliardi...non è che questo piano di spopolamento sia decisamente inefficiente? Forse bisognerebbe cambiare il personale addetto...
Concludiamo rapidamente. Due perle da sì buffoneria macerata
Chissà cosa scriverà quando scoprirà che la stella a 5 punte compare nello stemma dell'Italia?
Cesare de Robertis si chiedeva cosa avrebbero scritto gli sciroccati riguardo all'attività del LHC, ecco un primo assaggio.(certo che se fabrizio prima di occuparsi di fisica pensasse ad imparare un po' di italiano...)

10 commenti:

  1. Grazie, ora mi sento meglio.
    Comunque quel Fabrizio ha visto giusto: il buco nero c'è già ed è enorme!
    Quello della sua istruzione...

    RispondiElimina
  2. A proposito dell'osceno post di Lannes:

    "L'istigazione a delinquere è un reato previsto dall'art. 414 del vigente codice penale italiano: "chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione". L'art. 115 del codice, ci dice che l'istigazione a delinquere, se non è accolta e seguita dalla commissione del reato, porta alla non punibilità dell'istigato. Affinché il fatto di istigare a delinquere sia penalmente rilevante, deve sussistere pubblicità nel comportamento di chi istiga. Se sussiste detta pubblicità, il fatto di istigare a delinquere diviene penalmente rilevante, anche se non è seguito dalla commissione del reato. Le pene previste dall'art. 414, sono le seguenti:
    1) la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti.
    2) la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a euro 206, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.

    Direi che il post in questione rientra pienamente nell'ipotesi 1 ed ha avuto adeguata pubblicità, quindi il reato sussiste anche se non porta (come si spera) alla commissione del fatto. Una bella denuncia, no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fisico bestiale ha reso privato il suo blog fogna ? AHAHAHAHAHAHAH
      Adesso saranno solo quelli con problemi di cacarella e credono alle cure farlocche da lui proposte a leggere le sue cazzate :D
      Ma mi domando, ma come mai l'ha reso privato adesso che strakerenemy che ne ripubblicava i post deliranti ha chiuso ? E come fa a fare le marchette se lo leggeranno solo quattro gatti ?
      Boh, valli a capire questi complottardi ...

      Elimina
    2. Ma mi domando, ma come mai l'ha reso privato adesso che strakerenemy che ne ripubblicava i post deliranti ha chiuso ?

      Due parole: cookie law...

      Elimina
  3. Anche gli sciachimisti piangono - soap opera trailer

    pantos
    E le teste di melanzana dei nostri famigliari che ci prendono pure per il sedere se adottiamo accorgimenti elementari di precauzione alimentari e non per almeno contenere i danni!!!! Idioti pure.loro!!!

    Prank
    Si è una guerra pure tra i famigliari ormai! Ignoranza contro informazione Pantos... prepariamo le barricate Pantos!

    pantos
    E anche i soldi.pwr gli avvocati. Le separazioni costano :-(

    Prank
    ...meglio soli che male accompagnati Pantos! ;-) Si vive meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...meglio soli che male accompagnati Pantos! ;-) Si vive meglio!

      Dissero le poverette che avevano per sbaglio sposato questi due imbecilli...

      Elimina
  4. In questi giorni forse ti sfrucuglio un po' troppo, ma "inseguendo" un bel soggetto su disqus, mi sono imbattuto in questo: SCIE CHIMICHE DI CASA MIA

    http://genererock.blogspot.it/2015/02/scie-chimiche-di-casa-mia.html

    dopo le solite cialtronate, guarda a fine "articolo" come vengono definiti i fratelli di Sanremo: imperdibile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione, la metterò nel prossimo post.

      Elimina
    2. Cosa?
      (rumore di ribaltamento di una poltrona)
      Ahahahahahahah...
      ROTFL

      Elimina
    3. "Antonio e Rosario Marcianò (biologi)"
      BIOLOGI?
      Quelli non sanno manco cosa e' la biologia!
      E si', il TSO per certi decerebrati mi pare il minimo.

      Elimina