privacy

sito

net parade

siti web

sabato 6 giugno 2015

Lauree, bombe e altre cose ancora

Ipertermici lettori, diciamo ipertermici perché qui da un paio di giorni è scoppiato il caldo, sino alla settimana scorsa avevamo "temperature al di sotto della media stagionale", ora abbiamo temperature "molto al di sopra della media stagionale"; tranne che nelle ore del primo mattino e della sera si boccheggia, ma niente paura, eccoci qui, col ventilatore che va a tutta manetta, per presentarvi qualche novità dal mondo delle bufale.
Grazie alla segnalazione di Signor Carunchio abbiamo potuto scoprire il blog generock e leggere questo prezioso articolo:
L'articolo risale al 5 febbraio 2015 e si divide in due parti. La prima parte è opera di un certo luca tomberli, ve ne riportiamo un pezzetto:
E la Cristoforetti che continua a dire quanto è bello il cielo da quassù.
Commediante, parlaci un pò di questo:
Scie chimiche e geoingegneria: sonda NASA esaminerà l’aerosol nell' atmosfera.
Le scie chimiche sono una bufala? La geoingeneria non esiste? La Nasa risponde di no investendo 1,6 miliardi di dollari in un progetto che misurerà le nubi e l’aerosol.
CATS, una sonda della NASA, è stata lanciata nello spazio il 10 gennaio a bordo della capsula robot Drago Space X. Lo strumento che verrà montato su un modulo esterno della Stazione Spaziale Internazionale in modo da seguire le nuvole e le minuscole particelle può rilevare gli effetti delle scie chimiche e della geoingegneria sull’atmosfera terrestre.
Conclude, dopo aver ripetuto la consueta zuppa:
Visto che la NASA è stata incaricata di scansionare le nuvole e le particelle presenti nell’aria, non è che sopra le nostre teste stanno eseguendo delle operazioni di irrorazione chimica su larga scala che modificano l’atmosfera terrestre?
I nostri occhi dicono di si e le mosse dell’ente spaziale americano ce lo fanno presupporre, dato che altrimenti non verrebbero spesi un mucchio di dollari soltanto per approfondire un processo già conosciuto.
Ormai il cielo non è più quello di una volta, la forma delle nuvole appare notevolmente cambiata rispetto a trent’anni fa e i raggi solari faticano sempre di più a raggiungere la superficie terrestre. In molti pensano che tutto ciò è la conseguenza di attività militari ( ormai il grosso dello sporco lavoro è svolto dalle compagnie aeree civili )che, nel tentativo di possedere il clima, stanno riformattando il nostro pianeta senza preoccuparsi del rischio di distruggere l’umanità.
Veniamo alla seconda parte dell'articolo intitolata:
 SCIE CHIMICHE: "LA GUERRA SEGRETA" ("CHEMTRAILS: THE SECRET WAR")
Vediamo che ci racconta:
Tanker Enemy ha realizzato il primo documentario professionale dedicato alla geoingegneria clandestina, alias "scie chimiche". Tutti noi saremo i produttori di un documentario che non porrà solo domande, ma che snocciolerà, una ad una, prove inconfutabili sulla "guerra climatica". La produzione porrà di fronte alle loro responsabilità tutti coloro che, in questi anni, hanno negato, ridicolizzato, sminuito il problema, che non è un problema, ma IL PROBLEMA.
Volete anche voi un prodotto che condensi le centinaia di prove e testimonianze e che affronti il soggetto senza mezzi termini? Allora aiutateci a realizzarlo.
"Scie chimiche: la guerra segreta" sarà una summa volta ad analizzare le caratteristiche salienti della questione attraverso un approccio scientifico e rigoroso. Ci si prefigge così l'obiettivo di colmare una lacuna nella divulgazione del nostro paese: infatti, mentre negli Stati Uniti sono stati prodotti alcuni dossiers circa la geoingegneria illegale, anche se imperniati quasi esclusvamente sulle manipolazioni meteorologiche, che sono un aspetto collaterale del fenomeno, in Italia manca ancora un documentario ad hoc. Importantissima sarà la diffusione capillare del reportage con il fine di trasmettere il più possibile informazioni esaurienti ed inattaccabili.
Toh, una marchetta per il "video professionale" dei fratellonzi acconguagliati, interessante è la firma:
Sì, avete letto bene, dice proprio:
Antonio e Rosario Marcianò (biologi)
Comitato Nazionale Tanker Enemy
tankerenemy.com
 Nuove lauree all'università di photoshop?
 Passiamo alla "bomba al neutrone" che sarebbe stata sganciata sullo Yemen da un aereo israeliano con insegne saudite. Bufala che solo fuffari di seconda scelta, come ad esempio il komandante sanremese (di adozione) prendono in considerazione. Tra i fuffari di seconda, o terza, scelta non può mancare stupidità libera
Israele ha sganciato una bomba al neutrone sullo Yemen per conto dei suoi alleati sauditi. Questa è verità, ogni organo di stampa araba, compresa la Pravda, Russia oggi ne hanno dato notizie. Questa storia è troppo grave per rimanere nel silenzio in tutto il mondo. La notizia è certa al 100%, Basta guardare il video, i pixel scintillanti sono causati da particelle dell’esplosione nucleare che colpiscono il sensore della fotocamera, non ci può essere altra spiegazione; notare la palla bianca e densa vista brevemente prima della grande detonazione.
Ogni organo di stampa araba, compresa la Pravda...Toh, vuoi vedere che gli arabi si sono comprati anche la Pravda??? Misera fine per l'ex organo del PCUS...
Sulla storia della ripresa e dei "pixel scintillanti" ci torneremo tra poco.
In conclusione due parole su un noto personaggio:
Persino un certo David Icke , afferma in tv che è tutta una fandonia, ma lui è un personaggio molto ambiguo che già in passato una volta affermò di essere figlio di dio presentandosi in tv vestito di azzurro. Il fatto è che Icke ha il compito di incarichi specifici, come coprire il bombardamento nucleare dello Yemen e ciò ci dimostra che lui è un agente attivo.
La fandonia è troppo grande anche per david icke, il che è tutto dire...
Quello che cercherebbe di passare per un articolo è copiato da qui.
Sempre della "bomba al neutrone" ci parla greenreport che si dichiara "quotidiano per un'economia ecologica"
L'articolo inizia male:
Veterans Today, la solitamente ben informata rivista dei veterani Usa, scrive che una bomba ai neutroni sarebbe stata sganciata sullo Yemen da un caccia israeliano IAF con insegne saudite. Nel filmato pubblicato da Veterans Today (che vi riproponiamo in coda all’articolo), che risale al 20 maggio 2015, si vede l’esplosione di una bomba nella zona Jabal al Naqb, appunto nello Yemen.
Secondo Jeff Smith, un fisico nucleare ex ispettore dell’International atomic energy agency, quanto si vede nel filmato «analizzato da esperti di armi nucleari è, con molto elevata probabilità, una bomba ai neutroni, un attacco che non può che essere stato israeliano». Nella sua analisi Smith fa notare che quella sganciata su Jabal al Naqb non è una bomba convenzionale e «sembra essere una piccola bomba a neutroni. La dimensione, il colore, il lightning effect e la durata della palla di fuoco sospesa a mezz’aria e il grande fungo atomico», dimostrerebbero che si tratta di un ordigno non convenzionale e anche il CCD cameras imaging device mostra uno “scintillio”, che è il segnale del rilevamento di neutroni (i lampi bianchi nei pixel del video). «Quando nella fotocamera sono presenti flash di pixel bianchi, è perché è stata colpita dai neutroni della palla di fuoco dell’esplosione nucleare – spiega Smith – E’ il circuito elettronico del CCD sovraccarico che produce i lampi bianchi. Se la radiazione è troppo alta brucia il chip. In Giappone hanno avuto grossi problemi con questo con le telecamere dei robot a Fukushima, che hanno fallito la loro missione a causa delle radiazioni molto elevate».
Definire charlatans today una "solitamente ben informata rivista dei veterani Usa" è come definire i miei gatti delle tigri dai denti a sciabola. Quanto a jeff smith  vi è un fondato sospetto che abbia conseguito la laurea in fisica nella stessa università in cui si sono laureati i fratelli acconguagliati. Ma veniamo all'analisi della foto vorremmo far osservare solo 2 punti:
  1. La foto, e il filmato da cui è stata tratta, è stata ripresa da una non grande distanza dall'esplosione, ripresa con un cellulare da quanto si comprende. Ci chiediamo come faceva il cellulare a funzionare? Le esplosioni nucleari producono impulsi elettromagnetici di grande potenza in grado di mettere fuori uso gli apparati elettronici (a meno che non siano opportunamente schermati)
  2. Se i lampi bianchi nei pixel del video fossero veramente dovuti ai neutroni prodotti dalla bomba che colpiscono il CCD del dispositivo di ripresa...la persona che effettuava la ripresa avrebbe assorbito una gran quantità di neutroni e sarebbe morta in pochi secondi...
Conclusione: inventatene un'altra! C'è comunque chi non esita a mostrare le sue profonde conoscenze in campo di fisica nucleare:

Inu Cintori (chi cavolo sarà?) · Open University UK
I fanatici Israeliani hanno sganciato una bomba hai neutroni, essendo una bomba atomica poco potente senza fall-out nucleare e con un raggio limitato, si presta ad usi tattici, differenti da strategici in quanto con obbiettivi piu piccoli, appunto obbiettvi tattici. È innescata da un piccolo ordigno nucleare che entrà in contatto con altri materiali di fusione della bomba nn saprei quali materiali che liberano fasci di neutroni, a contatto con gli essere umani causano la morte, se passano i metalli i neutroni strappano elettroni, gli atomi di ferro si riaggregano per mantenere la loro valenza e rilasciano raggi gamma, altamente radiattivi. Mi sembra una buona idea sostenere o tacere su un paese che usi ordigni atomici. Ad ogni modo anche l Italia usa armi nucleari (come la maggior parte dei paesi del mondo) a bassa fissione chiamate LERN Low Energy Nuclear Radiation, i primi studi sono dell 89 anche noi Italiani abbiamo contribuito piu degli altri paesi grazie agli studi del Prof Preparata e Prof Lo Giudice ( all'inizio erano per scopi civili). I proiettili all' Uranio impoverito sono solo anodo e catodo,immersi nell Uranio Arrichito, energia cinetica del colpo innesca la reazione a bassa intensita producendo plasma, che fora le corazze dei carri armati o se messo in una bomba vaporizza le persone ( Bagdad guerre del golfo). Studiano un po con conti alla mano la teoria dei proiettili all' Uranio impoverito piu densi è una cazzata colossale,(si sono piu densi ma nn sono il meglio per bucare i carri) per avere lo stesso effetto cinetico bastava solo aumentare la massa del proiettile nn aggiungere materiale 'di scarto' (la risultante è lo scarto ma in realta è Uranio arrichito che riamane passivo fino all' urto) e i nostri soldati si beccano la Leucemia anche gli Incursori,quindi per i servi dello stato ( in minuscolo) un applauso all'ingoranza a servire chi vi manda a morire......L' informazione vi renderà liberi Cit. 
Se qualcuno riesce a ricavarne un senso ci faccia sapere.
Passiamo sul blog di wlady che ci presenta un articolo delirio di henry makow makakow tradotto da nicoletta marino.
Vediamo l'incipit:
Il comunismo è un monopolio su tutte le cose, incluso il pensiero, imposto dallo "Stato". Lo "stato" è un insieme di banchieri centrali ebrei Illuminati, che sono i padroni del suo debito. Tutto ciò che incrementa il potere dello "stato" è comunista. Il governo mondiale porterà tutto questo al livello seguente. "La guerra non ha già una funzione rivoluzionaria? La guerra? La Comune (1870). Da allora tutte le guerre sono state un passo gigantesco verso il comunismo."
La maggioranza delle persone crede che il comunismo è un’ideologia che si dedica a difendere i lavoratori e i poveri. Questa è stata solo una gran trovata con cui sono state manipolate milioni di persone.
Nascosto dietro quest’artificio, il "comunismo" ha come obiettivo concentrare tutta la ricchezza e il potere nelle mani del cartello bancario centrale (i Rothschild e i loro alleati) mascherandolo come potere statale.
Sì Soso, stavolta siamo d'accordo, ma leggiamo un altro pezzetto:
Dopo i Protocolli dei Saggi di Sion, 'La Sinfonia Rossa' costituisce la più grande rivelazione della vera situazione in cui si trova il mondo.
La Sinfonia Rossa è una domanda che la polizia segreta stalinista ((NKVD)) fece a Christian Rakovsky. Christian Rakovsky era una persona che aveva informazioni privilegiate e legata all’ebreo e agente dei Rothschild, Leon Trotsky.
Il testo si trova disponibili quì o nel Fourth Reich of the Rich, di Des Griffin. Io ho presentato ai miei lettori questo documento esplosivo di cinquanta pagine nel 2003.
Questo documento rivela e spiega il vero significato della Rivoluzione del comunismo, della framassoneria e della guerra. L’intenzione era di tenerlo nascosto al pubblico, ma il suo traduttore, il dottor J. Landowsky, fece una copia senza il loro consenso.
Osservare le attendibili fonti di informazione di makakow...Saltiamo alla conclusione:
L’umanità è condannata fino a che questi banchieri controllano la società.
Il rimedio qual è?
  • Nazionalizzare le banche centrali
  • Ripudiare i debiti creati dal nulla
  • Disfarsi dei manifesti, specialmente di Hollywood e dei media
  • Istituire una campagna finanziaria rigorosamente pubblica
Abbiamo inoltre bisogno di una rinascita spirituale, di un ritorno alla religione 'vera' o perlomeno di una affermazione di Dio e di un ordine morale.
Mentre la gente, però, pensi ai propri interessi in termini dello status quo, i nostri problemi continueranno ad essere sistematici e non scompariranno.
Anche spedire cialtroni come makakow e chi gli dà retta a zappare la terra non sarebbe una cattiva idea!
Passiamo a ghigo battaglia, sul suo free idiozies continua la lotta contro la menzogna della terra sferica:
I fari marini che possiedono una portata geografica che supera le 20 miglia nautiche sono considerati un’eccezione. Com’è mai allora che i fari sono visibili a centinaia di chilometri di distanza? Le tabelle della marina non tornano. Qualcosa sulla linea dell’orizzonte (Horus-Zone) non convince. Anche la linea perfettamente piatta dell’orizzonte marino non convince: siamo oppure no su di una sfera di raggio in definitiva assai ridotto, solo 6350 km? La distanza dell’orizzonte visivo di una persona a 2 metri d’altezza dal livello del mare dovrebbe essere di soli 5 km! Ognuno di noi sa benissimo invece che la vista può spaziare per oltre 100 km (?????). Tra la teoria geometrica applicata alla terra intesa come geoide e l’esperienza empirica vi è una decisa ed evidente frattura. Dov’è la verità?
Per completezza, occorre ricordare come si stia parlando della portata geografica dei fari, ossia della possibilità di scorgerne la luce diretta nonostante la curvatura terrestre. Esiste una formula che, se applicata, porta generalmente a distanze non superiori alle 20 miglia marine. Davvero un valore minimo ed assai lontano dall'esperienza diretta.
Sta parlando di "esperienza diretta", scommettiamo che questa esperienza lui non l'ha mai fatta?
 Concludiamo parlando di felicità...su the living spirits of rapa appare un articolo di tatiana coan con un titolo davvero promettente:
i globuli sono “individui” discreti a cui capita di vivere in un fluido chiamato plasma. Questo fluido é in realtà del colore della paglia e non rosso.
Dalla ricca esperienza di Ingrid Naiman (altri contributi sul blog saluteolistica) - erborista americana -ma non solo-, un interessante ed insolito contributo sul sangue e plasma e i globuli rossi e bianchi: "elementi" essenziali per la nostra vita fisica, nonchè buona salute. Non mancano anche due note pungenti sulle ormai chiare manipolazioni della storia medica-farmaceutica-chimica in questi ultimi secoli, esempi di una scienza sempre meno al servizio della salute e della vita sul pianeta e suoi abitanti
Prima di tutto, il sangue non é un liquido. Beh, in un certo senso lo è, ma in realtà i globuli sono “individui” discreti a cui capita di vivere in un fluido chiamato plasma. Questo fluido é in realtà del colore della paglia e non rosso. Sembra rosso solo perché gli eritrociti sono pigmentati dall’emoglobina all’interno delle loro membrane lipidiche. Se queste cellule venissero rimosse dal liquido, il liquido non sarebbe più rosso.
Chissà se la tatiana ha mai visto i globuli rossi al microscopio...ne dubitiamo, ma leggiamo un altro pezzetto:
Ci fu un famoso dibattito in Francia tra Louis Pasteur e Antoine Bécham, che fini con questo risultato:la teoria germinale della malattia. Se Béchamp avesse vinto, la medicina del XX° secolo sarebbe stata molto più olistica e si sarebbe basata su quello che viene chiamato il terreno o l’ambiente (e la mortalità sarebbe stata molto maggiore...). Invece, come é noto, il XX° secolo é stata l’era della Guerra ai microorganismi e dei miti sostenuti da opinioni insensate riguardo alla sterilità del sangue e così via.
Il delirio è lungo, vi riportiamo solo un ultimo pezzetto, se volete fare un viaggio nell'ignoranza, o semplicemente soffrite di insonnia, potete andare a leggere l'articolo completo.
In condizioni ideali, i globuli rossi e bianchi sono felici nuotatori, trovano ciò di cui hanno bisogno per sostenersi nella ricca e nutriente zuppa nella quale vivono e sono così soddisfatti delle loro condizioni di vita che rendono servizi ai loro albergatori.
I piccoli microscopici globuli rossi del sangue si cibano di buoni rumex crispus e scrofularia (???), se li impacchettano e se li portano ad alcune cellule malate e persino donano loro dell’ossigeno da espellere. Infaticabili nel loro rendere servizio, portano via di forza dell’anidride carbonica e degli scarti, li portano ai polmoni, li espellono con dei pessimi gas, inspirano profondamente dell’aria fresca e ripartono ancora con il viaggio. Questo intero processo impiega circa 20 secondi.
In normali condizioni di salute, i globuli rossi vivono circa 120 giorni. Ce ne sono così tanti di loro che circa 2.5 milioni di globuli rossi muoiono ogni secondo. Questi forniscono un banchetto favoloso ai macrofagi, ma cosa succede quando il plasma soffre a causa di un equivalente intervento di una BP e il mare interno diventa troppo inquinato per sostenere la vita? La quantità di morti va al di là delle stime piu' catastrofiche.
Ciò che ho visto al microscopio è che quando il plasma diventa ostile e soffocante, i globuli, sia rossi che bianchi, cercano di scappare. In tali casi la situazione deve essere piuttosto orribile per loro. Se il plasma non può supportare i globuli bianchi e rossi, il corpo degenera e può degenerare velocemente o più lentamente. Per questo usiamo il linguaggio di malattie acute e croniche.
Chiudiamo qui con un paio di screenshot
 Dal fogna blog del komandante ecco uno che il 4 giugno ha lamentato respiro affannoso ecc. Forse il fatto che la temperatura è balzata a 30 gradi c'entra qualcosa...o forse è solo una marchetta per pubblicizare il body cleaner...



 



8 commenti:

  1. Grazie per la citazione.
    Comunque se i Rothschild sono comunisti, i fratellonzi possono benissimo essere biologi: vedi che nel pianeta Complottus tutto ha una logica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che per il commento all'articolo su generock ti sei preso una bella scarica di insulti...

      Elimina
  2. E' il minimo (e forse la sola cosa) che ci si può aspettare dai complottardi, erano già messi in conto. Tra l'altro il mio commento non scendeva nei dettagli, ma prendeva in considerazione giusto due o tre sfondoni eclatanti, tanto non c'è sugo a cercare di ragionare con costoro. Gli ho dato dei "cazzari", vero, ma sfido chiunque a resistere alla tentazione. ;-)

    RispondiElimina
  3. Ciao a Tutt*
    Bombarda, e' possibile ricevere via mail i nuovi articoli?

    Buon Lavoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confesso la mia ignoranza: non so come si debba fare per spedire via mail, a chi lo desidera naturalmente, gli articoli. Se qualcuno mi può dare un suggerimento...
      A proposito di suggerimenti: se a qualcuno capita di trovare un articolo che gli sembra interessante non esiti, faccia come Signor Carunchio, me lo segnali.

      Elimina
  4. Ognuno di noi sa benissimo invece che la vista può spaziare per oltre 100 km

    Tzè... Dilettanti...
    Io vedo delle stelle a oltre 50 anni luce di distanza!

    RispondiElimina
  5. >"Biologi"
    L'ipocrisia! Attaccano gli esperti ogni volta che possono, ma le provano tutte per far credere di essere essere esperti in qualcosa

    >"Bomba al neutrone"
    Beata ignoranza. Nessuno gli dica che gli ordigni al neutrone sono bombe termonucleari (ibride fissione/fusione) ottimizzate per emettere una percentuale di energia maggiore sotto forma di neutroni veloci (riduce un pochettino il fallout).
    Contrariamente a quello che pensano, sono comunque bombe nucleari e lasciano un bel buco oltre a rilasciare fallout radioattivo.
    Non sono esplosivi convenzionali, che ti lasciano camminare indenne in ground zero dopo l'esplosione, e certamente non e' qualcosa che puoi tenere nascosto.


    RispondiElimina
  6. La dimensione, il colore, il lightning effect e la durata della palla di fuoco sospesa a mezz’aria e il grande fungo atomico», dimostrerebbero che si tratta di un ordigno non convenzionale e anche il CCD cameras imaging device mostra uno “scintillio”, che è il segnale del rilevamento di neutroni (i lampi bianchi nei pixel del video)"

    Ecco cosa succede a copiare cose di cui non si sa nulla....

    Usano magari una fotocamera digitale con dentro un CCD e non si chiedono cosa sia. Vediamo se riusciamo a far capire qualcosa allo scemo di turno.... ma dubito.
    Il CCD (Charge Coupled Device o DIspositivo ad Accoppiamento di Carica) è, in pratica, un "amplificatore di corrente". Ora una corrente prevede che ci sia una carica... Il neutrone, come dice il nome stesso, è neutro... Quindi quale carica volete che abbia???? ;-). E, comunque, il CCD è un dispositivo che sfrutta qualcosa come l'effetto fotoelettrico: un elettrone viene liberato dalla "presa" di un atomo da un fotone che arriva sull'atomo stesso. Il neutrone non potrebbe farlo... O, meglio, lo potrebbe fare ma dovrebbe essere assorbito dal nucleo dell'atomo il quale libererebbe l'energia sotto forma di un elettrone.... col risultato che il nucleo guadagnerebbe una posizione nella tabella periodica degli elementi... In pratica sarebbe una piccola reazione nucleare... Ovviamente il CCD smetterebbe di funzionare... Ma questo ai coglioni non viene in mente... Loro hanno studiato su Internet sul Bigino di Fisica del complottaro medio... ;-)

    Inoltre, vorrei far notare che se fosse una bomba al neutrone sarebbe piuttosto difficile che un neutrone arrivasse "sano e salvo" nelle vicinanze del CCD essendo questo neutrone sopravvissuto agli urti con gli altri neutroni presenti (altrimenti i raggi gamma come diavolo li producono???) e con tutta l'aria presente tra l'esplosione ed il CCD (che scommetto non sia a pochi cm dalla bomba!!! ;-) )....

    Quando si fanno certe affermazioni, ragazzini, dovete anche vedere se le conseguenze sono coerenti con quello che dite... se non lo sono, ovviamente, i presupposti devono essere errati.

    J.

    RispondiElimina