privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 12 giugno 2015

Non vi sarete mica illusi?

Speranzosi lettori, forse dopo quanto letto nel post di ieri qualcuno di voi sperava di avere qualche giorno di riposo, invece no, implacabili come le tasse siamo qui anche oggi per raccontarvi due o tre cosette.
Cominciamo parlando di pietre, su un universo di gonzi troviamo cobra che ci parla proprio di pietre mooooolto speciali:
Proviamo ad abbeverarci a questa fonte di saggezza:
Cintamani è una pietra sacra dal arrivata dal sistema stellare di Sirio. Milioni di anni fa durante una superonda galattica, un pianeta in orbita intorno a Sirio A è esploso. I suoi frammenti hanno viaggiato in tutte le direzioni, alcuni di loro hanno raggiunto la Terra dopo un lungo viaggio attraverso lo spazio interstellare.
Negli ultimi 26 mila anni, gli Agarthiani positivi hanno fatto da guardiani delle pietre Cintamani. In tutta la storia, hanno dato pezzi di Cintamani a quegli individui che avevano il massimo potenziale per un impatto positivo sulla storia umana. Re Salomone, Alessandro Magno e Akbar Erano in possesso di un pezzo di pietra Cintamani.
Un pezzo di Cintamani, precedentemente in possesso dei Templari, è stato dato a Edward Bulwer-Lytton, che ha rivelato l’esistenza all’umanità di Agartha nel suo famoso romanzo The Coming Race.
In seguito lo stesso pezzo è stato dato a qualche gruppo templare vicino a Untersberg e poi alle ragazze Vril (morire Vrilerinnen) che canalizzavano il sapere tecnologico per il primo programma spaziale sulla superficie del pianeta dalla caduta di Atlantide.
Le forze oscure dall’Inquisizione ai gesuiti, a Hitler hanno cercato di avere un pezzo di Cintamani nelle loro sporche mani, ma senza successo.
Cintamani è la pietra sacra della Confraternita della Stella, l’ultimo residuo delle vere scuole misteriche di Luce di Atlantide.
Siete curiosi di sapere altro? Eccovi serviti:
Molti Operatori di Luce e Guerrieri di Luce appartengono al mandala di 144.000 Esseri stellari di Luce che sono venuti sul pianeta Terra molte incarnazioni fa per contribuire alla liberazione di questo pianeta e il Cambio d’Era.
Dal momento dell’apertura del portale IS:IS nel dicembre 2014, di luce scorre dal Sole Galattico Centrale, guidata attraverso le sfaccettature del calice Moldavite del Santo Graal che serve come lente, diretta verso i 144.000 per innescare il loro risveglio.
La Pietra Cintamani è il prossimo passo in questo processo energetico. Dall’inizio del MOSS, le forze do Luce mi hanno chiesto di diffondere pezzi di pietra Cintammani tra i più Risvegliati lavoratori di Luce e Guerrieri di Luce.
All’Evento, l’impulso Galattico fluirà attraverso le pietre Cintamani. Ogni possessore di pietra Cintamani servirà come un condotto di energia, trasmettendo le energie della Compression Breackthrough nella rete energetica planetaria. Una serie di pietre Cintamani è-stata venduta, ma noi abbiamo riservato un altra serie per quelli che sono gli Operatori di Luce e Guerrieri di Luce che sono in difficoltà finanziarie i quali riceveranno le pietre gratuitamente (gli altri invece dovranno pagare...).
Ma ecco una cosa che dovrebbe interessare a ghigo battaglia che sostiene che la Terra è piatta:
Una quantità molto limitata di pietre Cintamani sono state poste su Stratoprobe 3, un veicolo per il volo nel vicino spazio L’ho lanciato insieme con la mia squadra. Stratoprobe 3 ha raggiunto una quota massima di circa 25 miglia (40 km) e le foto prese da quelle quote mostrano chiaramente la curvatura della Terra:

 Spero che questa sia una prova sufficiente per le persone che la Terra non è piatta, o per lo meno che non era piatta sul 19 mag 2015 quando la foto è stata scattata (questa è l'unica parte dell'articolo che abbia una parvenza di razionalità).
Pietre Cintamani sono pura Luce e la loro energia non può essere oggetto di abuso. Aiutano a dissolvere impianti e rafforzare la vostra guida interiore. Ma tenete a mente che sono amplificatori forti e servono come lente di ingrandimento per mostrare ciò che è dentro di voi, in modo che possiate trasformarvi e rendervi più pronti per il vostro lavoro in modo da poter fare la vostra parte nel processo di liberazione planetaria.
La Breccia è vicina!
Aggiornamento:
Una serie di pietre Cintamani è ora pronta per quei Lavoratori di Luce che non-hanno i soldi per comprarne una. Essi Riceveranno una pietra gratuitamente, dovranno solo pagare i costi di spedizione. Se siete in Asia o in Australia e desiderate la vostra pietra, contattate anthem.chang@gmail.com . Le persone provenienti da Nord e Sud America possono contattare cittamani777@gmail.com . Le persone provenienti da Europa e Africa possono contattare dijkstrasanne@hotmail.com .
Quanto costerà una pietra cintamani?
 Beh, andiamo a scomodare una nostra conoscenza.
Andiamo su mistero fuffo e troviamo un articolo intitolato:
La robotica militare dei moderni droni ha avuto inizio con i prototipi di Nikola Tesla
Vediamo cosa ci raccontano di bello.
Mentre la fantascienza si è ispirata direttamente a molte delle armi che oggi vengono utilizzate da molti eserciti, la robotica militare in realtà ha una storia molto lunga e particolare. I tentativi di costruire macchine realistiche risalgono all'antico matematico e scienziato greco Archita di Taranto (400-350 aC), che costrui' una colomba meccanica azionata semplicemente dal vapore.
I primi progressi reali in quello che oggi chiamiamo "robotica militare" ha iniziato con Nikola Tesla (1856-1943), l'ingegnere elettrico, pioniere e rivale di Thomas Edison.Nel 1898 Tesla ha mostrato il funzionamento di un motoscafo radiocomandato a un rappresentante del governo, il che suggerisce la potenziale applicazione militare della sua tecnologia. Ma l'uomo di alto lignaggio scoppiò a ridere alla sola idea che tali armi un giorno potessero diventare utili o addirittura viali.
Tesla non sarebbe stato l'ultimo inventore a teorizzare che tutto ciò era tecnicamente possibile anche se spesso le sue idee sembravano contare sempre meno se viste in un contesto burocratico. I coetanei di Tesla hanno gettato le basi per i veicoli e le armi senza pilota, poco prima che la prima guerra mondiale avesse inizio. 
Continua con la storia, interessante bisogna dire, dei mezzi da guerra guidati a distanza tra cui le bombe guidate impiegate nella 2^ guerra mondiale sino a giungere agli attuali droni per impiego militare, solo, beh, Tesla lo potevano lasciare in pace...
Abbi pazienza NIkola, non è ancora finita. Sempre su mistero fuffo troviamo un altro articolo:
Cominciamo col dire che non si capisce cosa siano e cosa c'entrino gli impulsi di massa, l'impianto di cui si parla è illustrato ampiamente qui, è noto da anni ed è stato usato, in passato, per esperienze sull'alta tensione. Tra l'altro usa un generatore di Marx, ovvero un dispositivo che con le esperienze di Tesla non ha nessun rapporto (tranne quello di produrre scariche ad alta tensione).
Nascosta da occhi indiscreti nelle foreste della regione di Mosca, la misteriosa 'Torre di Tesla' è stata immortalata dall'alto da un drone dall'agenzia d'informazione online RT Ruptly.Il sito in cui è stata individuata l'insolita e inquietante struttura viene considerato da molti la patria di un generatore di impulsi di massa, uno dei più potenti al mondo.
L'agenzia Ruptly associata con il portale d'informazione RT è solita diffondere dei video esclusivi che la stampa internazionale scarta ritenendoli poco interessanti. L'agenzia sopra citata con sede a Berlino, in Germania e' solita condividere i suoi contenuti video con le migliori emittenti TV digitali
Questa volta l'esclusiva è stata ottenuta tramite un drone che ha immortalato dall'alto il generatore Marx, meglio conosciuto come la 'Torre di Tesla' costruita nel 1970 dall'azienda russa Electrical Engineering Institute. Lo scopo del progetto era quello di costruire una macchina che fosse stata capace di verificare l'isolamento e gli effetti provocati dai fulmini su alcuni tipi di aeromobili. L'impianto era destinato allo studio della militarizzazione degli impulsi elettromagnetici (EMP), nonché condurre delle ricerche sugli effetti provocati da una esplosione nucleare o solare sull'elettronica di alcuni velivoli.
Il tutto è assai poco segreto...visto il servizio fotografico che abbiamo segnalato nel link sopra, non si capisce poi cosa c'entri Tesla...ma pazienza, fa sempre notizia.
Sia pure con un po' di ritardo sembra che i diversamente intelligenti abbiano scoperto, o meglio riscoperto, il CERN e il LHC. Ieri abbiamo sentito wlady (lo riprendiamo più sotto), oggi tocca a progetto idioticus che ci presenta un articolo in due parti:
Vediamo cosa ci racconta:
E ciò ha senso, poiché trovandola si svelerebbe l'inganno della demiurgica simulazione olografica che è la "realtà".
Trovandola si svelerebbe l'inganno della demiurgica simulazione olografica che è la "realtà". Si troverebbe la via d'uscita dai piani "fisico" e "metafisico" per poter visionare il piano "cosmico" (vedasi file cosmologia.xls caricato nella sezione download del Progetto Atlanticus...) e noi potremmo allora diventare CREATORI di un nuovo universo?
Ma davvero Hawking ha tirato fuori "l'inganno della demiurgica simulazione olografica che è la realtà"? Ci permettiamo di dubitarne...In ogni caso sembra che la "particella di Dio" (bosone di Higgs) sia stata trovata e, guarda che strano, l'universo non è finito.
Il resto dell'articolo è copiato tale e quale da fuffa real time che, il 19 maggio, parlava del Large Hadron Collider come "ultima arma di distruzione di massa". Dovremmo essercene già occupati, in ogni caso vediamo qualche pezzo significativo:
Gli obiettivi del progetto sono stati chiari fin dall'inizio, ivi compresa chiamare il Bosone di Higgs la "particella Dio" e chiamare un esperimento Genesis 2.0. Il Large Hadron Collider sta per creare la vita e controllare le realtà.
L'Associated Press ha riportato il 6 aprile che la materia oscura è stata perseguita al CERN, presso la stazione spaziale internazionale, e in un laboratorio sotterraneo segreto. Sembra che ci sia una corsa a catturare la materia oscura, lasciando intendere che è molto importante.
I GOVERNI SPERANO DI GUADAGNARE
1) qualcosa che può essere monetizzata e venduta a noi, a far fare soldi per i già ricchi e potenti
2) potenza e di controllo - di essere in grado di controllare le forze primordiali e poter liberare quelle forze a volontà
3) le armi, comprese le armi di distruzione di massa, in grado di annientare con precisione
4) attività, risorse, beni, terre - creazione di una nuova vita, nuovi pianeti, nuovi universi, con attività e proprietà da saccheggiare, mondi da conquistare, possedere, schiavizzare, così in cui fuggire dopo aver sfruttato il pianeta Terra
Ed ecco il vero scopo segreto:
"Dietro copertura di esperimenti segreti presso il CERN c'è la produzione e raccolta di anti-protoni per lo sviluppo di armi nucleari di quarta generazione per conto del Lawrence Livermore Laboratory di Los Alamos. I contribuenti europei stanno pagando il conto per questo progetto di armi nucleari con la scusa di ricerche a scopo di pace. Il vero progetto è una joint venture segreta tra la Rand Corporation e l'USAF.
Continua per parecchio, se volete fare quattro passi nel delirio...l'autrice prima del tutto è una certa Nina Beety che viene presentata come:
a community advocate, public speaker, and writer on topics including wireless radiation hazards and environmental protection. She is author of the report “Analysis: Smart Meter and Smart Grid Problems — Legislative Proposal, December 2012". 
Possiamo dire che una dei tanti venditori di fuffa? Ma sì, diciamolo.

Nina BeetPassiamo ai giudizi, nel senso di giudizi di tribunale.
Facciamoci coraggio ed andiamo sul blog del komandante sanremese (di adozione) dove troviamo uno dei suoi lai contro la "giustizia ingiusta"
Scie chimiche: la magistratura imperiese insabbia
Vediamo cosa è accaduto di terribile:
GEOINGEGNERIA CLANDESTINA: LA PROCURA DI IMPERIA E' ANCORA PROTAGONISTA DI UN'ABERRANTE ED ILLEGITTIMA ARCHIVIAZIONE FUNZIONALE A MANTENERE IL SEGRETO SULLA GUERRA CLIMATICA IN ATTO
Il G.I.P., Dottoressa Alessia Ceccardi, del Tribunale di Imperia archivia definitivamente il fascicolo relativo alla nostra denuncia-querela per calunnia nei confronti di Massimo Della Schiava (Il Fioba) + 2. Il G.I.P. ritiene che gli opponenti (i fratelli Marcianò) non abbiano fornito prove, anzi afferma che trattasi di "infondata notizia di reato". In definitiva pare che tu ti possa definire "scienziato" (non si viola nessuna legge...) e che ti sia consentito di compiere qualsiasi delitto a danno dei fratelli Marcianò (delitti tipo dire che le scie chimiche sono una balla?). La legge lo permette, evidentemente. Buono a sapersi.
Questa dunque è la linea di condotta di taluni magistrati, imboccati (è chiarissimo), da certi settori del Ministero della Giustizia, quello stesso Ministero che finanzia, coordina e tutela (ne abbiamo ulteriore conferma) i suoi agenti operanti sulla Rete ed altrove.
A questo punto è lecito concludere che i numerosi processi a nostro carico, imbastiti con accuse false e ridicole, sono inficiati da parzialità. Una parzialità che grida vendetta e che non permetteremo passi inosservata. Sono processi truccati, miranti ad emettere una condanna già scritta a tavolino e volti a neutralizzare i fratelli Marcianò, attraverso procedure disinvolte. Oggi eliminare fisicamente due personaggi scomodi è inopportuno e rischioso. Molto meglio condannarli e privarli dei loro beni, al fine di estirpare alla radice il problema costituito da questi due fastidiosi "ricercatori indipendenti". D'altronde... siamo in uno Stato di diritto. O no?
Il nostro komandante vorrebbe essere: denunciante, accusatore, giudice e magari anche boia, naturalmente chi non gli dà ragione è un venduto, controllato dai  "poteri forti" ecc. Crediamo che nei prossimi mesi ci sarà parecchio da ridere...

Ecco qui josè (olè) che dà ragione al komandante, quest'ultimo è pronto a prendere le armi...
Dialogo di due rosari...
Nel post di ieri vi abbiamo presentato questo articolo di wlady e due commenti, pensiamo sia utile leggere anche questi altri due commenti, protagonisti sempre il pro fesso re e wlady:
E per finire




16 commenti:

  1. Se Basaglia avesse conosciuto certi personaggi, non avrebbe mai presentato la sua legge per la chiusura dei manicomi, anzi, ne avrebbe fatti aprire altri...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no li avrebbe fatti chiudere...con sta gente dentro.

      Elimina
  2. Il nome "particiella di dio" e' odiato dai fisici.
    Ho sentito persone dire che se si trova la particiella di dio, allora siamo vicini a provare l'esistenza di dio.

    Non mi sembra molto furbo continuare a insultare pubblicamente i giudici e l'istituzione che ti deve giudicare.
    In effetti non e' neppure furbo sostenere le scie chimiche.
    Altri complottari piu' furbi hanno emigrato o si sono visti bene dal diffamare in misura eccessiva.
    Se fai una frode, l'ultima cosa che vuoi e' attirare l'attenzione delle autorita'.

    I commenti dei graffi sono... veri? WOW

    RispondiElimina
  3. apprezzo molto il tuo blog e il tuo lavoro.. ma leggere questa sequela di stronzate una dopo l'altra mi fa venire una depressione difficile da definire.
    Come dice il professor Farnsworth: "I don' t want to live on this planet anymore".

    I graffi fatti da una entita'.. e c'e' chi le da corda... mah...
    forse l'unica nota positiva e' che rosario continua a prenderlo nel baugigi.. continua cosi' rosy.
    "Tu non sei morto ancora, ma fatti un giro negli obitori". Un genio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovi che le stronzate sono troppe? Ma pensa che si tratta di una selezione e che gran parte degli "articoli" sono condensati.

      Elimina
    2. Nel frattempo, nel suo fognablog, il diversamente capellone segnala la scoperta di una nuova "smoking gun":

      http://www.nytimes.com/2015/06/11/business/energy-environment/epa-says-it-will-set-rules-for-airplane-emissions.html?emc=edit_na_20150610&nlid=63239934&_r=1

      Con la loro straordinaria padronanza dell'inglese, lui e i suoi boccaloni non hanno capito che lì, in soldoni, c'è scritta un'ovvietà: gli aerei, come tutti i mezzi che utilizzano propulsori che bruciano idrocarburi, inquinano. E visto che il traffico aereo negli ultimi 20 anni è cresciuto drasticamente, 'sti fetenti inquinano parecchio! In buona sostanza è vero che le scie sono un problema e che in certo qual senso sono "chimiche", ma lo sono esattamente come i gas di scarico della sua macchinuccia moltiplicati per quelli di tutte le auto del mondo. La soluzione? Mettere a terra tutti i voli commerciali e tornare a solcare i mari con i velocissimi clippers! Maledettamente romantico, vero?

      Elimina
    3. "tornare a solcare i mari con i velocissimi clippers"
      perché, secondo te i velocissimi clippers non inquinavano?
      :p

      Elimina
  4. "le foto prese da quelle quote mostrano chiaramente la curvatura della Terra"
    sì, ma è curva perché essendo piatta è un cerchio non una sfera
    LOL

    RispondiElimina
  5. Hai chiesto al tuo gatto un parere informato sui graffi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso i gatti sono due...stanno tenendo un consulto.

      Elimina
  6. Oddio! Quella sui clippers che inquinavano è una battuta, vero? A parte rifiuti vari e deiezioni degli equipaggi non riuscirei davvero ad immaginare come altrimenti potrebbero inquinare dei velieri...

    RispondiElimina
  7. @ Bombarda: se vuoi, di gatti ti mando anche i miei così trasformiamo il consulto in un simposio. Sono "solo" dieci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sino a due mesi fa avevamo un gatto solo, Kaiser, ero contrario a prenderne altri pensando che sarebbe stato il caos in casa, poi la "cara ragazza" ad un gazebo della protezione animali ha trovato una gattina piccola, magrolina e snza un occhio, si è fatta impietosire e l'ha portata a casa, l'abbiamo battezzata Piratina per via dell'occhietto mancante. Come ho detto temevo guai con Kaiser, invece niente, la piccola ha subito preso il potere e ora comanda lei ad umani e felini. Naturalmente entrambe le bestiole sono sterilizzate, sono anche molto coccolose e di compagnia.

      Elimina
  8. Anche gli aeromodellisti sono dentro al complotto fino al collo:

    https://www.facebook.com/Edimodel/posts/892301207475523

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione ho salvato l'immagine per il prossimo post.

      Elimina
  9. @Bombarda: avete fatto un'opera meritoria e la piccolina ve ne sarà riconoscente in eterno. Anche i nostri sono tutti "potati". Se vai sulla mia pagina FB personale (che peraltro frequento pochissimo e prevalentemente per questioni feline) puoi vedere alcuni dei miei "delinquenti".

    RispondiElimina