privacy

sito

net parade

siti web

martedì 9 giugno 2015

Pare normale

Inflessibili lettori, ieri vi abbiamo propinato un post decisamente pesante, oggi per risollevarvi lo spirito vi proponiamo un post più leggero, all'insegna dell'ufo alieno paranormalità e simili.
Cominciamo con gli ufo, scemi dal cielo ci fa sapere che:
I "dipendenti della NASA" sono una certa donna hare (dovremmo averla già incontrata) che, così a occhio alla NASA si occupa della pulizia dei pavimenti. C'è anche un certo sergente karl wolf...Vediamo cosa ci raccontano questi due personaggi:
Sappiamo tutti che la NASA sta nascondendo le prove dell’esistenza di UFO, alieni, strutture ed edifici sulla Luna e su Marte. La NASA nasconde tutte queste prove al pubblico, ma fino a quando durerà questa censura ferrea?
Sempre più esperti di astronomia e astrofili hanno la possibilità di acquistare potenti telescopi collegati alle telecamere HD per catturare immagini molto chiare, siasulla Luna e di altri oggetti spaziali e anomalie sconosciute.
E’ chiaro che non tutti sono d’accordo con la politica (politica del governo degli Stati Uniti) della NASA, che ancora seguita a nascondere tutte le prove sugli UFO e la vita extraterrestre. Ma anche all’interno dell’organizzazione stessa della NASA, ci sono dipendenti che non sono d’accordo con questo tipo di politica e il video seguente del 2009, evidenzia come personaggi tra cui il sergente Karl Wolf e la sig.ra Donna Hare, due ex dipendenti della NASA, raccontano la loro testimonianza su ciò che videro in alcune fotografie della NASA. Enormi strutture aliene sul lato oscuro della Luna e alcuni UFO si librano sulla superficie lunare fotografati e filmati da parte degli equipaggi delle missioni Apollo durante i loro voli spaziali.
Il video della NASA che vi presentiamo è di notevole importanza. Sono riprese della missione Apollo 15 (1971) in cui si evidenzia quello che può essere un possibile UFO parcheggiato sulla superficie lunare e che a sua volta sembra osservare, a quanto pare, la fase di atterraggio dell’Apollo 15 sulla Luna.
Il tutto corredato da alcune foto sfocate che, secondo l'admin del blog, dovrebbero costituire le prove di quanto affermato.
 Restiamo in tema di alieni, sono con te (ma noi preferiremmo di no...) presenta, in data 16 maggio 2015, un articolo che progetto idioticus ha ritenuto opportuno copiare l'8 giugno.
Vediamo quali profonde verità ci rivela:
Il tema delle interferenze aliene e dei cosiddetti “impianti” costituisce, da molti anni, un campo controverso e spesso soggetto a feroci quanto crudeli critiche mediatiche. Nonostante moltissimi scienziati e ricercatori, di fama internazionale, abbiano dedicato gran parte della loro vita allo studio di questa particolare realtà, i risultati sono ancora del tutto lontani dall’individuare non solo una soluzione adeguata e definitiva al problema ma anche una difesa efficace per coloro che, inconsapevolmente e soprattutto indipendentemente dalla loro volontà, vengono coinvolti. Ma quali sono le ultime scoperte effettuate dalla ricerca sul campo?Il compianto dottor Roger Leir (recentemente scomparso) ha lasciato ai suoi collaboratori, il chimico Steven Colbern ed il fisico Robert Koontz, la gravosa eredità di continuare l’opera da lui iniziata nel 2008, periodo nel quale riuscì ad isolare ed estrarre dal corpo di un presunto addotto un oggetto che emetteva una frequenza radio di 14.74850 Mhz ed irraggiava anche RF nella banda ELF delle microonde
Ecco una rivelazione, a dire il vero ce l'aspettavamo, questi signori:  roger leir (R.I.P.), steven colbern e robert koonz sono degli ignoranti o, più probabilmente dei cialtroni che raccontano balle per imbrogliare i gonzi ai quali non viene il sospetto che parlare di "banda ELF delle microonde" è completamente privo di senso.
Leggiamo un altro po' di delirio:
Dal punto un punto di vista squisitamente statistico, i “grigi” (ossia la razza aliena che sembra essere preposta ai rapimenti), opererebbero a livello mondiale ed, in alcuni casi, in aree ben localizzate. Il loro modus operandi si avvarrebbe di strane ed innovative tecnologie che paralizzerebbero nel sonno la vittima predestinata, permettendo loro di prelevarla e condurla nei loro mezzi o in basi sotterranee dove poi viene largamente esaminata e sottoposta all’introduzione di veri e propri microchip, utili all’individuazione del soggetto o al controllo mentale. Di cosa sono fatti, questi impianti? Generalmente hanno una composizione simile ai meteoriti ferrosi e presentano rilevanti quantità di elementi come cobalto ed iridio.
Hanno rapporti isotopici non riscontrabili sulla Terra che, teoricamente, potrebbero essere trovati nel nucleo di una supernova. Di forma solitamente irregolare ed insolita sono generalmente coperti da una sostanza gelatinosa che servirebbe ad evitare da parte dell’organismo nel quale vengono introdotti, il classico rigetto. Essi non producono alcune reazione da parte del sistema immunitario ed osservandoli al microscopio è possibile individuare la crescita di tessuti intorno al metallo di cui sono composti. Alcuni di questi microchip emettono onde elettromagnetiche con frequenze FM che vanno dai 93 mhz ai 15 mhz, utilizzate anche dai satelliti per comunicazioni collocati nello spazio, fuori della nostra atmosfera. Il loro rivestimento risulta essere sensibile ai fononi e trasmette onde sonore. Dal punto di vista chimico gli impianti derivano da una tecnologia a noi sconosciuta, almeno ufficialmente, e vengono generalmente individuati in varie parti del corpo umano. Alcuni di essi emettono forti campi magnetici e durante il 1° mese di innesto sono identificabili per una fluorescenza della pelle, visibile ai raggi X e con altri macchinari più sofisticati.
Traiamo una conclusione? Spazzatura da film di fantascienza di terzordine, però sfruttando l'ignoranza dei gonzi si possono far soldi anche con questa roba.
 Facciamo un salto nel mondo dei complotti orribili, su ultima pagina di yvs  appare un "articolo" di un certo graziano fornaciari che ci mette in guardia contro una terribile congiura:
Vediamo da dove arriva questa terribile minaccia:
Ci mancava proprio la “Zombi Run”, una corsa podistica che si terrà a Campogalliano in provincia di Modena presso i laghetti Curiel il 27 giugno prossimo, dove saranno all’ordine del giorno le imboscate dei “morti viventi”. Mamma mia, sarà certamente una esperienza eccitante, peccato che in quella data ho già preso un impegno che non posso disdire, altrimenti mi sarei scapicollato sul posto per non perdermi questo spettacolo unico nel suo genere.
Che bel modo di divertirsi, ci vogliono proprio gli zombie perché ciò accada, tutto naturalmente passa attraverso l’aspetto ludico come se fosse un gioco, ma intanto ci si nutre di energie che vengono continuamente proposte in tutte le salse, energie che vogliono rimandarci al brutto, perché di brutto l’essere umano, sempre che sia veramente tale, si deve nutrire, per poter sentire sempre più avversione nei confronti del bello.
Chissà che emozione nei 5 chilometri previsti per la corsa, rischiare di essere assaliti dagli zombie, persone adeguatamente truccate alla bisogna per creare ulteriore ostacolo oltre a quelli naturali e artificiali che saranno presenti sul percorso. Gli zombie si avventeranno sui podisti, i quali li dovranno evitare per salvaguardare la loro sopravvivenza, facendo slalom per non finire catturati, in poche parole, più che correre sarà necessario scappare. Ma non finisce qui, se gli esseri umani verranno catturati verranno considerati nuovi zombie, ma potranno comunque portare a termine la gara, essere premiati e partecipare al party dell’Apocalisse che si terrà in serata andando a conclusione di questa giornata.
Il nostro graziano non si diverte, quindi quelli che si divertono sono...Beh, leggiamo un altro pezzo.
Ma ci rendiamo conto di tutto ciò che ci circonda e che vuole devitalizzare le nostre vite? Non vengono certo a dirci apertamente che vogliono disumanizzarci, il male se ne guarda bene, con il suo agire subdolo e debitamente nascosto, facendo passare il tutto come un divertimento, come è il caso di questa manifestazione. L’essere umano è proprio uno sciocco, dalle mie parti si direbbe che: “t’e fureb com un sdaas” riferendosi al setaccio che lascia cadere il meglio della farina per trattenere la crusca.
L’essere umano è proprio uno “sdaas”, perché lascia cadere il meglio della vita trattenendo ciò che andrebbe ripudiato. D’altra parte fa quello che può, la sua percezione non può che migliorare, e ciò che lo compone gli fa ricercare un nutrimento che ritiene appropriato solo perché lo soddisfa facendolo sentire sazio e satollo. Rappresenta anche la via più “facile”, quella automatica, derivante da una condizione di ignoranza che non consente di cogliere la reale posta in gioco e ciò che si cela dietro questi momenti che paiono semplicemente ludici.
Bisogna svegliarsi perché, come in questo caso, gli zombie vengono ritenuti normali, come è normale che l’essere umano scappi per la propria sopravvivenza perché inseguito da esseri non umani. Ci stanno depredando della nostra umanità, sostituendola con simulacri che rendono plausibile la modifica della nostra vera natura. È in gioco molto di più di quello che sembra, è in gioco la preservazione del nostro DNA sempre più minacciato da ciò che assimiliamo, cibo, emozioni, pensieri, aria, acqua e tanto altro, elementi sempre più modificati geneticamente e che stanno imbarbarendo questo pianeta.
Non bastasse questo sta per uscire un “nuovo” film sugli zombie dal titolo: Contagious. Una “bella” storia non c’è che dire, un film che parla di un padre che deciderà di rimanere accanto a sua figlia mentre lei affronta la dura trasformazione che la porterà a diventare uno zombie cannibale. Ma le guardate le locandine dei film proposti in giro? Vi sembrano luminosi e rivolti al bello, oppure desiderosi di ammantare con il brutto le nostre coscienze? La risposta giusta è la seconda!
Questo è uno dei tanti “film” che vogliono farci vedere e questo non mi piace, la vita è altro, la stessa umanità è altro, unione d’intenti e collaborazione per il bene comune, tutto il resto sono forze aliene a questa umanità che dobbiamo sconfiggere con l’amore dei nostri cuori, coltivando il Buono, il Bello ed il Vero.
Un vero maestro del pensiero (pensiero???)
Passiamo alla nostra dea che si sveglia che ci propone un articolo perfettamente in tema:
No, noi tra le 2 e le 4 dormiamo sodo! Ma vediamo che ci dice la dea.
Questa volta è risolto il mistero perchè mi sveglio ogni notte tra le 2:00 e 4:00 e rimango sveglia dopo quel ora come se è inizio di giornata normalissimo. Questa cosa sta durando già da decenni (da quando ero piccola)
Il merito per questa cosa va in pieno a SPACEQUAKE, veri e propri spaziomoti – terremoti spaziali.
“Ci sono infiniti mondi intelligenti” scriveva Giordano Bruno. Poco dopo Galileo Galilei punta il telescopio al cielo e, da allora, lo spazio appare vuoto, popolato da stelle e pianeti, molto distanti tra loro, e tutti rigorosamente privi di Vita. Ho scritto e riscritto che la Vita è una Forza universale e qui non lo ripeterò. Rimane il problema: perché non vediamo mondi intelligenti? Perché usiamo strumenti che non ci consentono di vederli e non usiamo, invece, la porzione più cospicua del nostro cervello – la materia bianca – in comunione naturale con la Forza. È questa comunione la coscienza che non va confusa con la consapevolezza, né con le canalizzazioni di entità che stanno diffondendo il panico della catastrofe.
Questa ci sarà, anzi è già in atto, ma nel significato originario del termine greco – katastrofé – che significa rovesciamento, rinnovamento e riguarda solo una piccola porzione del nostro cervello: è la nostra mente intorpidita – la materia grigia – che confonde quello che vede, cioè quasi niente, per realtà. Le immagini possono non coincidere con i corpi reali tanto più se la Terra è immersa in una grande sala di specchi come è ormai provato dalle osservazioni in microonde. Con tanti specchi che riflettono infinite immagini di un stesso corpo, possiamo capire che non solo il tempo, ma anche la spazio è un bluff, un’illusione ottica.
Oggi ci sono novità che pochi diffondono, perché tutti credono che l’astrofisica osservi lo spazio. Non è così: osserva il campo elettromagnetico e solo una metà, quella che proviene dal passato. Non osserva l’altra metà, quella proveniente dal futuro che, secondo le stesse leggi fisiche deve già esistere. Le sonde della NASA, THEMIS, hanno riconosciuto che congiunti agli “earthquake” (terremoti) ci sono gli “spacequake” (tremori del campo magnetico) che si ripercuotono sulla Terra rivolta al lato opposto al sole, cioè verso le due, le tre di notte, come si può vedere in questo breve filmato.
Molti, infatti, si svegliano alle tre di notte, così provando che non c’è divisione tra cielo e terra e che il mondo reale è l’unione di entrambi ed è anche quella tra passato e futuro che è qui, nascosto dalla cecità dell’astronomia e… popolato di astronavi.
Quella nuvola marrone che vedete da parte sinistra dello video è la cintura fotonica.
Che cos’è la cintura fotonica?
Leggi qui
Il tutto tratto nientemeno che da giuliana conforto.
Dea ti diamo un consiglio: invece che passare ore al computer a cercare, e scrivere, scemenze, fai un po' di sano moto, ti stancherai e vedrai che la notte dormirai sodo alla faccia degli "spaziomoti".
Un po' di parata finale:
 Ecco claudia che accorre in difesa del komandante sanremese (di adozione)
Ecco uno che si dà all'interpretazione della legge, lui un "soggetto giuridico" oh perbacco!
Ed ecco che, tra un'accusa e l'altra a Jovanotti, salta fuori la morte di Michael Jackson...Ignoranti, michael non è morto! Si sta godendo la vita assieme a elvis e osama bin laden!!! Lo sanno tutti!
Vi lascio con questa vignetta da "i de complottis"

3 commenti:

  1. a parte che il sergente Wolf (o Wolfe, non tutti sono concordi) sembrerebbe essere un ex dipendente USAF e non NASA (ma già, per i complottari "usa e jet" tutto fa brodo) è davvero carina la coincidenza
    "il sergente Karl Wolf e la sig.ra Donna Hare", come dire il sergente Lupo e la signora Lepre, chissà perché mi fanno venire in mente il lupo cattivo della favola e la lepre marzolina di Alice, fossi in quelli di Chiave Orgonica ci farei un pensierino... LOL

    RispondiElimina
  2. Io non sono un fisico ma le microonde non sono nella fascia UHF? Che sta all'opposto della ELF?
    Come dire "elefanti che stanno nella tassonomia delle formiche".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh yeah...
      ma poi scusate eh, " onde elettromagnetiche con frequenze FM che vanno dai 93 mhz ai 15 mhz": milli?!? cioè frequenze da 30 a 200 volte minori delle onde ELF? che con le FM si danno di gomito ogni momento...
      ah già, per qualcuno minuscole o maiuscole (per inciso, anche Hz si scrive con la maiuscola) sono un dettaglio

      Elimina