privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 10 giugno 2015

Politica, religione etc

Implacabili lettori, eccoci nuovamente a voi, oggi ci occuperemo di diverse cosette, domani o forse dopodomani contiamo di lasciarvi riposare, abbiamo bisogno anche noi di una pausa di disintossicazione!
Cominciamo dalla politica, su pianeta cretinix appare questo illuminante articolo:
Proviamo a seguire la profonda analisi:
Ciò che dice questa donna nel filmato è ampiamente discutibile.
La vera divisione politica in Italia è ben altra.
Da un lato, ci sono i filo-atlantisti massoni Renzi-Grillo-Berlusconi-Passera-Monti favorevoli a inglese (quella dell'inglese è una fissa di galuppini, vuoi vedere che a scuola non combinava niente in questa materia? A dire il vero anche con l'italiano...), banda larga, gay, droga libera, euro, eutanasia, UE, Nato, banche ecc.
Dall’altra, chi è contro la legge Fornero, contro la droga, contro l’abolizione delle votazioni e della sovranità popolare cioè Salvini, Meloni e Landini, pur partendo da posizioni ideologiche parecchio distanti.
Berlusconi non ha mai speso una parola contro la Fornero e ha invitato ad Arcore Luxuria. Ha mandato avanti Veronesi a dire che ornai tutti si drogano ed è giusto liberalizzare la droga. Forse a casa di Veronesi tutti si fanno di coca, a casa mia no (no, solo tu...).
Gli schieramenti in Italia sono solo due.
Sto seguendo l’evoluzione di Giulietto Chiesa e sempre più mi convinco che è una abile mossa della NATO al pari di Snowden e e Assange. Chiesa vuole uscire dalla NATO ma dice niente contro euro e UE che sono palesemente altre facce della sottomissione agli Stati Uniti. Del resto, gli USA stanno obbligando l’Europa a tenere la Grecia nell’euro e impongono nella UE la Turchia membro NATO.
Anche l’operazione Mare Nostrum, e gli altri nomi che le hanno affibbiato, è chiaramente un’operazione NATO dato che impegna navi militari coordinate.
Tutto come previsto. Scrissi anni fa che avrebbero rimpinzato la penisola di immigrati fino a farla scoppiare. Diventeremo una specie di Haiti dei Tonton Macoute (se va male, per questo ci hanno fatto depenalizzare quasi tutti i rati commessi dai clandestini) oppure (se va bene) diventeremo una sorta di Kossovo con le enclave l’una contro le altre armata. La Casa Bianca ha buon gioco poichè l’Italia è un paese finto, senza basi etniche condivise (analogo all’Ucraina) . ha dominato la filosofia catto-comunista (e ora radical-grillina) secondo cui il cittadino italiano è geneticamente corrotto, ignorante ed evasore fiscale. Per cui, chiunque altro è migliore. Amen.
Invito gli amici russi e filo-russi a diffidare del signor Chiesa. Egli appoggia Tsipras, un personaggio sordido che sta affamando il suo popolo per non fare l’unica cosa che dovrebbe fare per salvare il suo paese: uscire dalla moneta unica europea prima di domani mattina.
ADDENDUM Oltretutto Chiesa si è imbarcato nella questione del riscaldamento globale che sembra chiaramente una bufala americana per garantire un vantaggio competitivo alle aziende USA ubicate dove la ‘cambon tax’ non si applica cioè USA, Canada e Cina!
Non voglio essere troppo duro con Chiesa che riconosco essere un signore. Ma i bei vecchi tempi del muro di Berlino e della politica internazionale e a livello di ‘spy story’ sono finiti, il NWO incombe, mala tempora currunt, è meglio che si adegui pure lui alla svelta.
Che ne dite? Un'analisi degna dei fratelli De Rege (quelli di "vieni avanti cretino"). Ma restiamo in tema di politica e andiamo su stupidità libera dove troviamo un breve articolo preso da giù la coda, il blog del giornalista di richiesta:
Non ho mai avuto simpatia per l'ortottero e il suo movimento, ma leggendo quel che dice lo zanni sto cominciando a ricredermi.
Sul sito dell'ambasciata USA in Italia si legge che il Muos è uno strumento di guerra. In punta di dirritto questa macchina bellica, oltre che propagare inquinamento eletromagnetico, viola l’articolo 11 della Costituzione repubblicana italiana:
«Il MUOS è il programma di comunicazione satellitare a banda stretta di nuova generazione del Dipartimento della Difesa creato per sostenere le operazioni militari USA e NATO in tutto il mondo».
Una delegazione di onorevoli 5 stelle ha visitato in gita premio la struttura bellica in Sicilia. A tutt’oggi, in materia di "scie chimiche", deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare. Non è proprio un caso se Beppe Grillo incontra segretamente a Roma l'ambasciatore nordamericano nel 2008: appuntamento propedeutico al movimento 5 stelle.
Significativo questo passo:
A tutt’oggi, in materia di "scie chimiche", deputati e senatori pentastelluti non hanno presentato un solo atto parlamentare
Vuoi vedere che hanno capito anche loro che si tratta di una grande pagliacciata?
Sempre in tema di scie comiche
Notizia straordinaria!!! Finalmente è uscito il "libro" del komandante sanremese (di adozione). M_M ne ha ordinate 3 copie, probabilmente le ha sistemate in bagno, per il caso manche la carta igienica.
Invece del "libro" di lagnes sulle scie chimiche non si sente più parlare...In ogni caso ricordiamo ancora una volta:


LE SCIE CHIMICHE NON ESISTONO, 
SE NON NELLA MENTE DI QUALCHE TRUFFATORE 
E DI QUALCHE DECINA DI GONZI!!!
Per il caso ve ne foste dimenticati.

Ecco sì buffoneria macerata che ci spiega, sulla base di una "rivista cattolica" per bachettoni baciapile che Papa Francesco è un antipapa.
Sempre a proposito di Papa Francesco ecco una presa di posizione che ci fa piacere
Una presa di posizione che farà imbestialire tutti coloro che con le "apparizioni" e i "veggenti" di Medjugorje ci fanno i soldi (i "veggenti" stessi, gli organizzatori di viaggi, gli albergatori...).
Medjugorje, Papa Francesco all’attacco: non è veramente cristianesimo, non corrisponde “all’identità cristiana” il fatto che “ogni giorno alle 4 del pomeriggio arrivi la lettera della Madonna”. E ci sono anche dei “veggenti” – chiamati così, proprio dai pellegrini di Medjugorje- che affermerebbero di “vivere di questo”: ma “l’ultima parola di Dio si chiama ‘Gesù e niente di più”, aggiunge il pontefice nella sua predica mattutina.
---
I fedeli non cerchino, dunque, dice il Papa, il conforto di chi vede la Madonna una volta al giorno, perché questo non è cristianesimo. Una presa di posizione netta e senza appello che era stata peraltro anche annunciata: da anni una commissione di inchiesta guidata dal cardinale Camillo Ruini ed istituita dal predecessore di Francesco, il papa emerito Benedetto XVI, ha approfondito la posizione ecclesiale del santuario bosniaco: la relazione è stata consegnata al Pontefice lo scorso gennaio ed è stata passata poi alla Congregazione per la Dottrina della Fede, l’ex Sant’Uffizio.
Chissà che serva a qualcosa, ma ne dubitiamo.
Lasciamo la terra ed andiamo su Marte: il 24 gennaio 2014 appare su spaghetti ufo un articolo che viene ripreso da progetto idioticus il 9 giugno 2015 (riportiamo queste informazioni per mostrare come la fuffa venga puntualmente riciclata) 
Foto di una formazione rocciosa e lavoro di immaginazione.
Ci sono molte misteriose strutture con simmetrie molto strane presenti sulla superficie di Marte. Quella di cui ci occupiamo oggi è molto particolare. Si tratta di un’imponente struttura, con apparenti bordi rettilinei, trovata in una pianura situata all’interno di una regione isolata e senza particolari attrattive. La NASA afferma che l’attuale forma della struttura è il risultato di una fagliazione causata da movimenti tettonici durati miliardi di anni con conseguente erosione del terreno intorno. Bè, amici lettori, non possiamo non ammettere che alla Nasa manchi la fantasia.
Loro, invece, presentano la cruda realtà.
È interessante notare che, nonostante le fantomatiche erosioni estese attorno alla struttura, la formazione presenta una notevole simmetria. Incredibile è anche la somiglianza con le tombe Kofun del Giappone. I Kofun (250-538 d.C.) sono delle antiche sepolture tipicamente di forma megalitica risalenti alla protostoria.
I tumuli dei kofun hanno acquistato varie conformazioni nel corso della storia. La più comune assume una forma simile a quella di un buco di una serratura che vede praticamente rappresentato un cerchio sopra un trapezio. Dire che le due si somigliano è a dir poco riduttivo. Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti in merito…stay tuned!
Gli "aggiornamenti" non sono arrivati...ma è evidente: gli antichi giapponesi sono arrivati su Marte!! O forse i marziani sono sbarcati in Giappone...
Andiamo ad occuparci di lionel fanthorpe, non dell'autore del romanzo la cui copertina vedete sopra, no, un omonimo (in realtà l'autore del romanzo era italiano che usava uno pseudonimo). Ce ne parla mistero fuffo:
L'Autore e pastore anglicano Lionel Fanthorpe ha condiviso alcune storie e teorie sul paranormale ed esoterismo e su come l'influenza elettromagnetica o delle radiazioni possono influenzare la capacità di vedere e sentire i fenomeni psichici.
Inoltre, egli spiega su come potrebbe esistere una sottile interfaccia tra il nostro regno e un universo parallelo, qualcosa di così vicino, che possiamo realmente intravedere quello che sta succedendo in quella dimensione , e viceversa il che potrebbe spiegare alcuni tipi di attività paranormali, ha aggiunto il pastore anglicano il quale ha anche discusso e affrontato i misteri dei viaggi nel tempo e le pratiche di Voodoo e Santeria.
Anche se il tempo non è completamente noto, la gravità può essere il legame che sblocca i suoi segreti, ha concluso il pastore anglicano.
Beh, almeno è breve...
Sul suo blog wlady ci presenta un articolo...beh, non definiamolo via:
Diciamo subito che si tratta di una traduzione di nicoletta marino da qui nientemeno che da infowars autore alex jones sì, proprio questo alex jones (The ur-loon. Extremely famous and frighteningly influential, but one suspects that he would be able to convince anyone who were not already at least mildly unhinged. Jones may be partly in it for the money, but there is little question that he actually believes much of whatever falls out of his mouth.)
Vediamo cosa dice di bello:
Quanto scritto in questo articolo non è Fantascienza.
Sta capitando proprio adesso ed è l'inizio di una rivoluzione tecnologica molto più grande ed ampia dell'avvento di Internet in tutto il pianeta.
L'Agenzia dei Progetti di Ricerca Avanzata della Difesa degli Stati Uniti (DARPA), agenzia che lavora per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti, sta sviluppando un dispositivo rivoluzionario che promette di cambiare il volto del mondo e la natura propria dell'umanità.
DARPA sta lavorando attivamente per lo sviluppo di un modem nella corteccia cerebrale, un dispositivo che si collegherà direttamente con il cervello e trasmetterà immagini senza passare attraverso il sistema ottico, cioè per gli occhi né avrà bisogno di occhiali speciali, né di altri simili dispositivi. 
Non sarà fantascienza ma...Beh leggiamo solo un altro pezzetto con i progetti cui sta lavorando DARPA:
L' ufficio si è centrato su progetto trans umani orientati a migliorare il lavoro e il rendimento dei soldati nordamericani sul campo di battaglia e allo stesso tempo affermano di,
"sviluppare sistemi biologici per la sicurezza nazionale e per il futuro benessere dell'umanità". Durante la conferenza sono stati presentati altri progetti a cui DARPA sta lavorando e che sembrano propri della fantascienza, tipo:
  • ciber-insetti
  • exo scheletri
  • elefanti robot gonfiabili a grandezza naturale
  • sistemi che permetteranno che una persona politi vari veicoli solo col pensiero.
Vi ricorderete che l'anno scorso apparvero resoconti secondo cui DARPA stava sviluppando chips da impiantare nel cervello il cui obiettivo sarebbe impiantare o cancellare nei soggetti ricordi specifici.
Gli "elefanti robot gonfiabili a grandezza naturale" ci sembrano particolarmente interessanti.
Pensiamo alla salute, su fisica nientistica beatrice ci parla di:
Autore un certo dottor george clements, chi sia costui non sappiamo, una rapida ricerca ha portato a trovare questo dottor Robert George Clements, ma considerato che si suicidò nel 1947 quando la polizia cominciò ad indagare sulle morti delle sue 4 facoltose mogli non crediamo sia la stessa persona.
La carne è stata a lungo sospettata di essere un cibo inadatto per l’uomo. Un’ampia esperienza sta ora provando che il sospetto è più che fondato.Gli uomini un tempo credevano che la carne fosse necessaria per produrre sangue. Da tempo è noto che la frutta fresca, le bacche e le verdure riforniscono il corpo di nutrienti migliori (assolutamente essenziali), di quelli che danno le tanto famigerate quanto pessime bistecche.
Il brodo di manzo è stato a lungo considerato un valido tonico e stimolante, quasi indispensabile per i malati deboli. Ora è noto che è vero il contrario. Secondo un eminente medico francese, il brodo di manzo è una «vera soluzione di veleni». Il dottor Austin Flint, del Bellevue Hospital College, uno dei più importanti medici d’America, fece un’analisi chimica dei brodo di manzo, e scoprì che il risultato era praticamente lo stesso di un’analisi dell’urina. È inevitabile che sia così, perché il brodo di manzo, il brodo di carne, il brodo di pollo, il bollito e gli estratti di carne di tutti i tipi, sono dei veri e propri tessuti disintegrati, proprio come l’urina, che è composta da tessuti disintegrati prodotti dal metabolismo del corpo. Il brodo di manzo, perciò, è un veleno che intossica. Non ha proprietà nutritive; il suo uso non è mai indicato; né ha la capacità di aiutare i malati deboli o i convalescenti, bensì il contrario.
Ci viene il sospetto che il dottor clemets si sia laureato all'università di youtube...vediamo la conclusione, dopo molte farneticazioni.
La carne, scendendo nel tratto digestivo forma uno dei veleni più mortali che i chimici abbiano mai conosciuto, determinando anche alito pesante che si tenta poi di correggere masticando caramelle e gomme da masticare. Quando il sangue diventa così contaminato da questi veleni, la pelle viene in suo soccorso e, in un processo di emergenza, crea un’eruzione; i dottori possono definirla morbillo, varicella, eczema, e così via, e cercano di “curare la malattia” con altri veleni sotto forma di farmaci e sieri. Non c’è da stupirsi se il grande Metchnikoff, dopo una vita di studi sull’argomento, abbia dichiarato che la putrefazione alimentare è causa di tutte le malattie e responsabile della morte prematura. Tutti questi pericolosi veleni passano infatti dal canale alimentare nella linfa e nel sangue, e da questi sono condotti in tutto le parti dei corpo: il fegato, i polmoni, i reni, il cuore e il cervello. “L’origine di tutte le malattie giace nella putrefazione alimentare” disse Metchnikoff. Qual è il rimedio sicuro? La rimozione della causa, non l’uso di farmaci, sieri e bisturi.
Non tutti sanno che durante l’ultima grande guerra, le popolazioni si nutrirono per un certo periodo di tempo soprattutto di frutta e verdura: il risultato fu una riduzione di un terzo della mortalità, oltre a una grande riduzione delle malattie in genere. Alcune malattie come il diabete, l’obesità, la gotta, i disturbi digestivi, i problemi del fegato e dei reni e altre malattie connesse con l’alimentazione, in quel periodo, sparirono quasi completamente.
La gente, in sostanza, rovina la propria salute mangiando carne, poi paga i dottori per farsi curare i sintomi che provengono da questo abuso. Molti medici ignorano la causa che si nasconde dietro i sintomi di alcune malattie, perché anche loro mangiano liberamente carne, come molti dei loro pazienti, e soffrono e muoiono prematuramente per la stessa “malattia”.
Vado a disintossicarmi con una bella bistecca.
 

9 commenti:

  1. Che caxxo sono gli exo scheletri? Tipo gli scheletri presentati all'expo?
    E poi vorrei acquistare un sistema "che permetteranno che una persona politi vari veicoli solo col pensiero."
    E poi un sistema per insegnare l'italiano a sta gente -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E poi un sistema per insegnare l'italiano a sta gente
      Quello è la cosa più difficile da trovare

      Elimina
    2. eddài stai a guardà er capello, la pronuncia...
      lo sanno tutti che gli exo scheletri, sulla falsariga di quelli degli animali (hai presente le aragoste ma anche i coleotteri) sono un progetto di bioingegneria per costruire il soldato perfetto come Goldrake e Mazinga

      magari anche per rimettere sulle proprie gambe i paraplegici, ma ai complottardi questo non interessa, bioingegneria geoingegneria tutte le ingegnerie (tutte le lauree "regolari") sono una truffa...

      Elimina
  2. Un doveroso pensiero va a padre Livio Fanzaga: quel cattivaccio di Pope Francis gli ha stroncato Medjugorje.
    Fossi in lui correrei ai ripari facendo indossare agli alloc... hem, ai fedeli dei modem corticali.

    RispondiElimina
  3. L’origine di tutte le malattie giace nella putrefazione alimentare” disse Metchnikoff. Qual è il rimedio sicuro? La rimozione della causa, non l’uso di farmaci, sieri e bisturi."
    ecco uno che dà ragione alle frenesie (cl)isteriche del fisico bestiale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico modo sicuro per evitare la putrefazione alimentare è fare a meno di mangiare...

      Elimina
  4. Grazie a Metchnikoff ho trovato la fonte della storiella.
    https://books.google.it/books?id=ar6zeyxB0wkC&pg=PA152&lpg=PA152&dq=Clements+Metchnikoff&source=bl&ots=6ZxAOP-bK0&sig=Dtj4aklscu97UW5fY-6sfX3PYOg&hl=it&sa=X&ved=0CCEQ6AEwAGoVChMI-NDezYyGxgIVSG0UCh2MQwDh#v=onepage&q=Clements%20Metchnikoff&f=false

    E' un libro del 1926 (!) scritto da Robert George Clements, disponibile anche su Amazon (se qualcuno volesse approfondire...):
    http://www.amazon.com/law-life-human-health/dp/B000736U5O/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1433972756&sr=1-2

    E, rullo di tamburi, l'autore è questo. Invece che sul nome la voce ha per titolo uno dei suoi vari pseudonimi:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Hilton_Hotema

    Anche su wiki si riporta la, ehm, azzardata ipotesi "l'uomo è stato progettato per vivere 80.000-100.000 anni, prima che i suoi denti e il suo tratto digestivo degenerassero".
    Da titolo si identificava, nel '26, come LLB e ND, cioè laureato in legge e naturopata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pubblicato nel 1926...vuoi vedere che si tratta proprio del Robert George Clements che si è suicidato nel 1947 dopo aver ucciso 4 mogli.

      Elimina
    2. No, secondo wiki è morto nel 1970... a 92 anni, quindi pur non essendo arrivato a 80.000 anni è campato piuttosto a lungo :-)

      Elimina