privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 22 giugno 2015

Prime divagazioni estive

Solstiziali lettori, da ieri, domenica 21 giugno, siamo ufficialmente in estate. Qui, tanto per festeggiare l'arrivo della stagione, ha piovuto, non molto ma in ogni caso è stata pioggia. Ma pioggia o no, solstizio o no, noi siamo qui per proporvi un po' di articoli spazzatura raccolta girando per il web.
Cominciamo con un blog che pubblica poco spesso, ma quando pubblica propone sempre abbondanti sbrodolate: l'universo vibra per le risate. Vediamo l'ultima proposta
Questo donald marshall ha tutta l'aria di essere un tizio molto fuori di crapa (Donald Marshall is a person who claims to be a victim of human cloning, that has supposedly been cloned and abused by many mainstream celebrities. He claims that he was to be an Illuminati child sex slave, but was not used because he would always scream too much) che si fa sentire qua e là su youtube e su vari siti complottisti.
L'articolo è lungo, vi riportiamo qualche pezzo scelto:
Secondo il loro sito web, il principale obiettivo dell’Iniziativa Avatar 2045, è quello di creare tecnologie abilitanti il trasferimento della personalità di un individuo in un vettore non biologico più avanzato, estendendo la vita fino al punto di immortalità. Essi affermano che sperano di realizzare una nuova strategia per lo sviluppo dell’umanità e, così facendo, creare un futuro più produttivo, appagante e soddisfacente.
Secondo Marshall, Avatar 2045 è solo un altra campagna ben finanziata per la divulgazione, presso la massa, della clonazione umana che, Marshall afferma, i membri dell’elite utilizzano segretamente da molti decenni.
Secondo Marshall, la clonazione umana non solo è possibile, ma è praticata dagli Illuminati dal 1940, cioè da quando i leader mondiali possono inviare i loro cloni umani in pubblico come misura di sicurezza contro gli assassini.
Continuiamo:
Marshall ricorda che aveva 5 anni quando venne portato da sua madre al centro di clonazione per la prima volta. Dice che non ricordava come ci fosse arrivato, ricorda solo di essere lì. Infatti, Marshall sostiene che molti di quelli al centro di clonazione non capiscono appieno come ci arrivano, in quanto, solo ad alcuni viene detta la verità. A molti viene detto di trovarsi in un’altra dimensione o su un altro piano astrale. Molto pochi vengono informati di essere stati clonati e di aver avuto la propria coscienza trasferita in un corpo clone conservato in una base militare top secret. Infatti, quando Marshall ha pubblicato la sua testimonianza alla fine del 2011, molti membri erano arrabbiati per aver conosciuto la verità per la prima volta.
Poi:
… Mi chiamo Donald Marshall. Sono stato clonato da una società segreta formata da: “Massoneria”, “The Vrill Society” e “Scientologist” chiamata gli Illuminati. Replicano i corpi delle persone per perseguitarli in modi terribili. Clonano bambini per fare sesso con uomini con peni sottosviluppati. Alcune persone molto famose e politicamente potenti si riuniscono per passare insieme del tempo disgustoso. La maggior parte dei G20 si riuniscono per discutere di questioni terrene e guardare cose raccapriccianti fatte a persone innocenti per sport. Ho visto questo di prima persona e vi dirò come deve essere tutto fermato. I politici hanno iniziato portando stelle del cinema e musicisti, possono controllare chi ricorda l’impianto di clonazione. So chi è coinvolto e tutto ciò che fanno. 
Parla anche dei rettiliani, della famiglia reale inglese di lady D e conclude:
Conosco un uomo di nome TROY LANDRY. Egli è un cacciatore di alligatori della Louisiana e conduce un programma tv. È un molestatore di bambini insaziabile e un extra clone ritardato. In Louisiana, quando vede un ragazzo che gli piace chiede il suo nome e gli stringe la mano, poi corre al centro di clonazione e chiede ai suoi amici pedofili di clonarlo. Lo fanno tutti, è solo uno stile di vita per loro. Essi si considerano un popolo di privilegiati. Vi chiederete perché non mi hanno semplicemente ucciso prima di inviare questo documento ovunque? È perché ho subito così tanto da quando avevo 5 anni che nessuno vuole essere responsabile per la mia morte. Dicono che sono il nuovo …
La conclusione ha i puntini di sospensione perché questa è solo la prima parte, aspettiamo con ansia il resto.
Dite che vi sembra una raccolta dei deliri di david icke? Beh, sembra che donald sia un ammiratore e collaboratore del noto contaballe inglese.
Dato che abbiamo nominato icke e che come si dice "si nomina il diavolo e ne spunta la coda", ecco the living spirits of rapa che ci presenta un lunghissimo articolo di storia e politica frottole e deliri:
Europa unita: una catastrofe calcolata. Il piano Kalergi con la Pan-Europa
Si tratta della traduzione, ad opera di tatiana coan, di un "articolo" apparso sulla newsletter di icke l'8 luglio 2012. Vi proponiamo solo l'inizio:
Abbiamo visto entrambe le tecniche, in primo piano negli anni 60, quelle che hanno portato a trasformare un “area di libero mercato” in un superstato burocratico governato centralmente e che sta ora sconfinando nel fascismo o comunismo – scegliete voi perché entrambi sono lo stesso potere totalitario sotto nomi diversi.
Il piano é stato fin dal suo primo inizio quello di fare dell’Unione Europea quello che é oggi – e poi qualcos’altro. Ma la Mano Nascosta ha dovuto tenere le acque tranquille fino a raggiungere il punto di non ritorno. Ora, siamo giunti proprio a guardare in faccia quel momento con le ultime proposte per un’ulteriore centralizzazione del potere che annienterà ciò che è rimasto (e non è molto) della sovranità nazionale all’interno dell’Europa.
Il giocatore trainante che ha ordito per arrivare alla EU è stata (stupitevi...) la House of Rothschild e la società segreta che io chiamo Sionismo Rothschild
Il piano per creare gli Stati Uniti d’Europa con un governo centrale e di stampo fascista/comunista risale a secoli fa e questo era sulla “lista dei desideri” dei Cavalieri Templari molto prima che la gente ne avesse mai sentito parlare.
Uno dei loro personaggi di primalinea era il Conte Richard N Coudenhove-Kalergi, un politico austriaco, che nel 1923 scrisse un libro dal titolo Pan-Europa. Il titolo unisce Pan, il dio del Satanismo -metà uomo e con gambe e corna caprine (Saturno)- e le famiglie di lignaggio (di stirpe di sangue) e l’Europa: un nome che sta per la dea di Babilonia.
So che questa parte su “Pan” potrebbe suonare un po’ inverosimile, ma non per coloro che hanno studiato gli incredibili dettagli nei quali essi hanno posto ovunque le loro parole simboliche, i nomi e le frasi.
Il libro del Conte richiama l’Unione Europea di oggi ed egli proseguì nel fondare l’Unione Pan-Europea assieme ai Rothschild e agli Asburgo. Otto di Asburgo più tardi divenne il Presidente dell’Unione Pan-Europea.
Si noti il nome che fin dall’inizio era stato pensato: Unione Europea. Questo accadeva più di 60 anni prima che il termine fosse usato dall’odierno superstato dell’Unione Europea. Il padre del Conte era un caro amico di Theodore Herzl, il burattino dei Rothschild che è accreditato essere il fondatore del Sionismo (Sionismo Rothschildiano).
Pensiamo che questo sia sufficiente per capire le profonde analisi e le notizie certe contenute nell'articolo.
 Se poi vogliamo leggere la conclusione...
Quanti multipli di migliaia di politici e amministratori hanno dovuto prendere le “giuste” decisioni rispetto alla UE per portarci a questo punto?
(…) Perché, nel nome della sanità mentale, paesi come la Croazia si imbarcherebbero verso la distruzione della loro stessa nazione progettando di entrare nell’Unione Europea nonostante quanto sta accadendo oggi (la Croazia è entrata a far parte dell'Unione Europea il 1° luglio 2013...non hanno ascoltato i suggerimenti di david!)?
Perché? Perché c’é una forza che agisce nell’ombra, per la quale queste persone sono qui oggi, se ne andranno domani, agenti e messi che fanno quello che fanno per soldi, per l’illusione del potere che gli viene dato e spesso, per paura di non agire in tal senso.
Qualsiasi individuo che osservi la storia dell’Unione Europea e che continui a negare l’esistenza di una cospirazione è veramente una causa persa.
Lasciamo i deliri di icke e passiamo ad altra fuffa. Andiamo su un universo di gonzi dove troviamo un importantissimo articolo:
EMERGENZA GLOBALE: L’ELITE STA EVACUANDO !!!
(ci sarà la carta igienica?)
L'articolo è stato copiato da fuffa real time che a sua volta ha copiato da quest'articolo di alex jones pubblicato su infowars, insomma una garanzia di corretta informazione...
L’elite finanziaria sta nascondendo che il crollo finanziario globale e’ imminente .
Dalla crisi greca, e le conseguenze che potrebbero ripercuotersi per l’eurozona, all’ improvviso aumento dell’oro, segnali di un inevitabile destino economico.
Il governatore del Texas Greg Abbott ha recentemente esternato la sua diffidenza verso il sistema monetario della Federal Reserve e con una mossa a sorpresa ha chiesto di rimpatriare 1 miliardo di dollari in oro.
Paesi come la Cina e la Germania hanno fatto mosse simili, negli ultimi mesi,mettendo in atto un programma di rimpatrio di 300 tonnellate di oro dalla Fed di New York.
Proprio oggi, un gestore di un fondo di investimento britannico, Ian Spreadbury ,che gestisce miliardi di dollari,ha avvertito i propri clienti di un “rischio sistemico”, consigliando di procurare quanti piu’ contanti possibili. Tutto questo, insieme al fatto che sempre piu’ miliardari stanno acquistando bunker del giorno del giudizio e nascondendoli in mare aperto, dipinge un quadro desolante del futuro economico globale
Questa storia, dell'elite che sta scappando e acquista bunker, la stiamo sentendo ripetere da diverso tempo, deve trattarsi di una delle evacuazioni più lente della storia.
Passiamo a wlady che sul suo blog affronta uno dei temi a lui cari: lo spopolamento.
Anche questo articolo è decisamente lungo, copiato da pakalert press , sito specializzato in fuffa.
Leggiamo un pezzetto:
Rimuovere 6 miliardi di persone dal pianeta Terra con una nuova "costituzione della Terra" "Un Nuovo Governo Mondiale"
Gli spopolatori ci stanno provando di nuovo, stanno spingendo per la riduzione di 6 miliardi di persone sulla Terra, al fine di ottenere una capacità sostenibile sul pianeta con solo un miliardo di persone.
Ma questa volta, il piano di spopolamento potrebbe essere codificato dal Vaticano. Il professor John Schellnhuber è stato scelto in qualità di relatore per la laminazione del Vaticano nell'esposizione di un documento papale sul cambiamento climatico. Lui, è il professore che in precedenza ha affermato che il pianeta è sovrappopolato da almeno 6 miliardi di persone.
Attualmente, il Vaticano sta fornendo una piattaforma che molti pensano anticiperà una dichiarazione ufficiale della Chiesa a sostegno del rivoluzionario spopolamento in nome della "scienza e del clima".
"Il documento presente nell'enciclica, era previsto in uscita il 18 giugno dalla Città del Vaticano",
Breitbart.com spiega: "Nessun documento del Vaticano è stato accolto con tale aspettativa, tranne forse con l'enciclica del 1968 sulla contraccezione.
Una Nuova Corte Planetaria che abbia la capacità di raggruppare tutte le nazioni, una specie d'arena per tenere tutta l'umanità sotto controllo.
Schellnhuber, sogna ad occhi aperti una "Corte Planetaria" e una "Costituzione Planetaria per la Terra", volto a ostacolare la capacità di ogni governo e nazione sul globo. Egli descrive tutti questi dati in HumanansAndNature.org, lui, è un potente sostenitore del clima focalizzato sul governo del pianeta, una letterale dittatura scientifica, in base a ciò che la scienza e i suoi sostenitori del cambiamento climatico potrebbero fare insieme ogni anno.
Beh, si tratta dei consueti deliri, stavolta ci hanno messo dentro anche il Vaticano, ma leggiamo la conclusione:
Così ora di nuovo rigetto la questione al Papa, al professor Jon Schellnhuber, Bill Gates, Ted Turner e altri appassionati di spopolamento: Come specificatamente si prevede di sbarazzarsi di 6 miliardi di persone da questo pianeta?
La parte assolutamente comica in tutto questo è che le masse del mondo attualmente hanno subito completamente un lavaggio del cervello per il clamore che viene fatto sul clima e che hanno assimilato spontaneamente avviandosi verso l'eutanasia per preservare il pianeta, uccidendo se stessi, si allineano in massa conformandosi ordinatamente! E che diamine devono acquistare il biglietto!
Sorprendentemente, non sarebbe una cattiva idea di istituire il primo premio globale darwiniano del più idiota, uomini-pecora obbedienti che si eliminano volontariamente dal pool genetico umano (considerato che buona parte dei complottisti che conosciamo non si riproducono il pool genetico umano non può che migliorare) in una sorta di moderno sacrificio globale a Gaia. Gli Aztechi lo hanno fatto e, ha funzionato meravigliosamente! (Basta guardarsi intorno per veder quanti Aztechi ci sono ancora in giro.) In fin dei conti che cosa potrebbe andare male?
Tra i commentatori troviamo il noto pro fesso re sanremese (di adozione):
 Cosa non si scrive per tenersi buono un gonzo pagante!
Passiamo al LHC e ai disastri che provoca, ecco mistero fuffo che ci propone un articolo copiato dal sito spagnolo mundo esotérico y paranormal (in effetti pare anormale...)
Misteriosi raggi blu avvistati sul Monte Kinabalu, Malesia. Colpa del Large Hadron Collider? 
Lo scorso 5 giugno, un potente terremoto di magnitudo 6,0 ha scosso il Monte Kinabalu in Malesia, durante il quale diciotto persone hanno perso la vita, compresi alcuni bambini e un insegnante di una scuola di Singapore.
Il terremoto, uno dei peggiori ad essere registrato nel paese degli ultimi decenni ha scosso una vasta area dello stato malese di Sabah, sull'isola del Borneo, frantumando i vetri delle finestre e provocando grandi crepe nei muri oltre ad innescare alcune frane lungo le pendici delle montagne.
Al momento della scossa, la zona era affollata da alcuni scalatori provenienti da 16 paesi in occasione del vertice del Monte Kinabalu, tra cui 117 malesi, 38 singaporiani, cinque americani, quattro olandesi, tre inglesi, due francesi e due australiani, e altri turisti del Belgio , Thailandia, Filippine, Kazakistan, India, Nuova Zelanda, Corea del Sud, Danimarca e Cina. Cosa ha provocato questo devastante terremoto? Forse è stato provocato dall'ira degli dèi perché infastiditi dalla presenza di alcuni turisti occidentali che in quell'occasione si erano spogliati nudi sul Monte Kinabalu (ne abbiamo già parlato...)?
Proprio per quella condotta libertina, i turisti occidentali sono stati trattenuti in carcere per tre giorni e multati per aver commesso un "atto osceno" al cospetto delle sacre montagne del sud-est asiatico.
Vediamo la parte che riguarda LHC:
Anche se i teorici della cospirazione non sono d'accordo con la teoria offerta dalla comunità scientifica dopo che il terremoto del Monte Kinabalu e' andato ad aggiungersi ai numerosi altri terremoti che hanno scosso il nostro pianeta negli ultimi mesi.
Questi terremoti possono distruggere vaste aree in pochi secondi, come quello che ha scosso il Nepal il 25 aprile 2015 provocando la morte di. 8.000 persone e 500 dispersi. Qual'è la vera causa di questi terremoti e della comparsa dei misteriosi raggi blu sul Monte Kinabalu?
Per i teorici della cospirazione,il terremoto potrebbe essere stato provocato per via dell'attività del Large Hadron Collider (LHC), che per inciso è stato riavviato poco prima della forte scossa che ha sconvolto il Nepal e che avrebbe generato molti altri terremoti devastanti in tutto il mondo.
Il Large Hadron Collider è uno dei più potenti acceleratori di particelle di tutto il mondo ed è considerato una delle più grandi invenzioni della storia dell'umanità, perché mira a scoprire i segreti dell'universo in cui stiamo vivendo. Ma gli scienziati come Stephen Hawking hanno avvertito che il Large Hadron Collider ha tutto il potenziale per provocare gravi danni sulla Terra e in tutto l'universo.
In breve, ogni volta che viene attivato LHC , esso crea un campo magnetico terrestre (????), che a sua volta il questo magnetismo potrebbe interferire con l'attività sismica del nostro pianeta. Ogni volta che gli scienziati creano una collisione di energie, a loro volta queste provocano delle vibrazioni magnetiche sulla Terra, generando forti terremoti dal potere molto distruttivo. Anche nel corso del 2010, una collisione di particelle LHC ha coinciso con il sesto peggior sisma mai registrato nella storia dell'umanità, il devastante terremoto di magnitudo 8,8 avvenuto in Cile.I misteriosi raggi luminosi irradiatisi sul Monte Kinabalu sarebbe la prova che il terremoto è stato provocato artificialmente, molto probabilmente per via dell'enorme quantità di energia rilasciata dal Large Hadron Collider.
Dopo questa accurata spiegazione scientifica...anche l'uso dell'italiano non è proprio eccelso, sarà colpa anche questo dei campi magnetici generati da LHC?
Dopo tante profonde boiate rilassiamoci un po' andiamo a vedere come si è  svegliata la dea.
Solstizio del 21 giugno 2015 – Il tempo è giusto! La nuova alleanza! – Crop Circle e i pianeti ce lo stanno dicendo
Sembra che il tempo sia sempre giusto...
Eh si c’è tempo per tutto e questo solstizio di 21 giugno 2015 ci sta ricordando proprio a questo fatto.
Con così tanti pianeti retrogradi (Saturno, Nettuno, Plutone) che riguardano il tempo e la tradizione timbrate nel nostro più profondo subconscio siamo invitati e non solo, siamo spinti fortemente dalla nostra natura multidimensionale, di rivederle, elaborarle ed decidere che cosa tenere e che cosa lasciar andare, per continuare a creare un mondo nuovo, un universo nuovo e un multiverso completamente nuovo.
La natura non conosce il tempo come lo usiamo noi. La natura è saggia. E noi siamo parte di questa natura, Noi siamo saggi.
Come sapiamo quando è tempo della raccolta delle frutta?
Non guardiamo orologio o calendario, ma guardiamo il frutto, se è maturo.
Quando hanno chiesto il Cristo, quando sarà il tempo del suo ritorno, lui non ha detto la data della sua venuta ma ha descritto gli eventi. Sono eventi che indicano che il frutto è maturo.
Se le trasformazioni interne sono raggiunto un certo grado di maturità, allora è il tempo giusto.
E questo solstizio ce lo sta dicendo.
Ci sta dicendo
E’ IL TEMPO GIUSTO!
QUESTO E’ IL TEMPO!
La cosa continua a lungo, ma in conclusione:
Tutto questo con invito, dal nodo nord dalla decima casa, che dobbiamo bilanciare, equilibrare tutte le parti opposte da dentro di noi per poter riuscire ad raggiungere l’apice del nostro sviluppo.
Attraverso il bilanciamento interiore riusciremo ad riformare la nostra casa nel modo come abbiamo programmato eoni ed eoni fa.
Con questo solstizio sta scadendo la seconda alleanza ed sta iniziando la terza e completamente nuova. E’ fine del vecchio ed nascita del nuovo.
Bentornati a casa!
Il tempo è giusto!
Questo mi ricorda che debbo passare dall'orologiaio per ritirare l'orologio che ho portato a riparare...
Parata finale:
Incredibile, a quanto dice prank ha frequentato l'università! Forse si è anche laureato, tanto per dimostrare come è ridotta male l'università italiana!
Questa che segue può essere una risposta:
Naturalmente tutto il mondo parla italiano e capisce che obey significa obbedire.
La citazione che segue mi sta facendo provare un po' di simpatia per un corpulento capo del governo originario di Predappio:


 

 


10 commenti:

  1. Ma tra i MESSAGGI SUBLIMINALI DEL SISTEMA (maiuscolo obbligatorio) c'è anche la fiera degli "o bei - o bei" di Milano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, c'è anche la versione online "e bay - o bay"

      Elimina
  2. "Il professor John Schellnhuber è stato scelto in qualità di relatore per la laminazione del Vaticano nell'esposizione di un documento papale sul cambiamento climatico"
    laminazione? il Vaticano che si occupa di siderurgia? (i preti operai di una volta lavoravano nella meccanica e nell'edilizia, mai sentito parlare di acciaierie)

    ma forse, per via del contesto, "laminazione" sta per eliminazione, come dire un depopolamento ottenuto col rullo schiacciasassi che riduce da tre a due le dimensioni degli individui...

    RispondiElimina
  3. come no, il digiuno fa sparire in pochi giorni lipomi, miomi e tumori al seno
    non so se il Baldo Buttero (che non può essere radiato come Simoncini, perché medico non è mai stato) faccia ancora base a Hong Kong, o Singapore o quel che era, perché qui prima o poi una denuncia per truffa non gliela leva nessuno

    RispondiElimina
  4. ma pochi giorno lui intende una sessantina, tu muori di fame e poi ti spariscono i tumori...

    RispondiElimina
  5. per chi si fosse dimenticato di controllare, sulla destra della pagina, il menu "Elenco blog personale" di Bombarda, stasera scintille! Attivissimo e Comoretto vanno a parlare di corda in casa dell'impiccato LOL

    RispondiElimina
  6. Prank laureato? Forse alla famosa universita' di stocazzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima volta che ho dato un'occhiata ai suoi commenti stava cercando la e-mail del papa per mandarlo a quel paese (mio eufemismo)...
      Chiediamo a Straker se ce lo noleggia per un fine settimana?

      Elimina
    2. E' vero! A tal proposito: che fine ha fatto il Chiar.mo Prof. Antonello Stocazzo? Il blog mi pare sia ancora lì.

      Elimina
    3. Sarà la laurea in youtubologia.

      Elimina