privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 18 giugno 2015

Programmi spaziali, spiritualità ecc.

Speranzosi lettori (speranzosi perché sperate che vi lasciamo un po' in pace) eccoci a voi con un nuovo appuntamento in cui vi presenteremo parte del materiale che ci capita di trovare gettando le reti nel mare magnum del web.
Cominciamo con un universo di gonzi che ci parla di:
Poderosa opera di michael salla, personaggio tenuto in grande stima dagli ufologi americani...
L’informatore del programma spaziale segreto Corey Goode ha rivelato in dettaglio l’obiettivo di un’alleanza finalizzata alla divulgazione del programma spaziale segreto riguardante la vita extraterrestre e la tecnologia. Goode descrive l’obiettivo come un ‘documento “evento di piena divulgazione” che comporterà il rilascio completo di documenti che esautorerà la capacità dei media di regime di limitare la divulgazione per proteggere le elites dall’essere esposti per crimini contro l’umanità. Goode fa appello ad altri informatori a farsi avanti, come ha fatto lui, per rivelare le loro conoscenze sui programmi spaziali segreti.
Dal 5 al 9 giugno Goode hanno partecipato ad una serie di tre incontri tra diverse fazioni ed alleanze concernenti la quantità di rivelazioni sui visitatori extraterrestri, sui programmi spaziali segrete e sul loro utilizzo di tecnologie avanzate. Durante il Suo incontro del 9 giugno con le élite che lui descrive come il “Comitato di 200″ e altri, l’offerta è stata fatta per una “divulgazione controllata”:
Essi hanno dichiarato di essere stato forzati per generazioni attraverso il controllo mentale e le minacce a fare tutte le cose che hanno fatto. Essi hanno inoltre dichiarato di preferire lavorare con l’Alleanza nella creazione di un nuovo sistema finanziario che sia equo per tutta l’umanità e di iniziare una divulgazione controllata che non esporrebbe alcuni reati e incidenti che incriminerebbero loro nella loro corrente vita …. Prendendo in considerazione tutto, hanno proposto un piano che permette il rilascio di alcune informazioni e tecnologie, mantenendo alcune informazioni maggiori per un periodo di tempo 50 anni.
Notare l'ottima traduzione...In conclusione:
Se una persona o un gruppo si mostrano in pubblico e rivelano l’esistenza di visite ET e di alcune tecnologie avanzate, ma non di tutte le tecnologia e della verità che porterebbe ad un “nuovo sistema finanziario” o non rivelerebbe i crimini contro l’umanità perpetrati da certe “Elites umane” e anche “extraterresti” “allora non avreste tutta la verità.
Questa sarebbe una divulgazione parziale dove la narrazione è-stata controllata da un gruppo per preservare il loro potere e evitare la messa allo scoperto dei loro crimini. La maggioranza del mondo sarebbe sconvolta anche solo da queste informazioni ed esse occuperebbero la loro immaginazione per qualche tempo. Pochissimi di noi si renderebbero conto che questo è, al momento, solo un altro inganno.
Goode Poi siamo andati lì per fare appello ad altri informatori perché si facciano avanti:
Questo è il motivo per cui alcuni di noi sono stiamo chiedendo che gli altri informatori si facciano avanti quando vedranno che è sicuro farlo.
Se disponete di-conoscenze di prima mano riguardo ad un programma spaziale segreto, Corey Goode fa la richiesta seguente:
Se state pensando di farvi avanti con le informazioni e diventare un informatore anonimo per favore contattate me, David Wilcock o Michael Salla e potete essere certi che sarete trattati in modo etico e sicuro.
Ah, ecco, c'è di mezzo anche david wilcock , una garanzia di fuffa.
Continuiamo con extraterrestri vari, stavolta mettiamo in mezzo anche lui:
Sempre su un universo di creduloni troviamo
I messaggi extraterrestri di Nikola Tesla
Il tutto copiato da the event chronicle che a sua volta ha copiato da ewao 
(EWAO) Non è un segreto che ci sono numerose invenzioni di Tesla che sono state attribuite ad altri “inventori” Tra queste invenzioni vi sono la radio e la prima macchina in grado di cercare la vita extraterrestre. L’FBI ha confiscato documenti tra cui numerose invenzioni di Tesla che erano enormemente avanti per la sua epoca, una possibile tecnologia segreta, tra cui una versione del famoso trasmettitore wireless che potrebbe inviare onde radio in un preciso punto remoto del sistema solare.
Mentre il genio di Tesla è indiscutibile, alcune persone si chiedono se la sua mente divenne delirante ad un certo punto. Ciò che è vero è che Tesla fu interessato, per tutta la vita, allo sviluppo della tecnologia per contattare intelligenze extraterrestri e credeva di aver rilevato un segnale alieno in almeno un’occasione.
Dal 1896 Tesla riteneva che una versione del famoso trasmettitore wireless poteva essere utilizzata per contattare esseri intelligenti su altri pianeti. Nell’estate del 1899, mentre lavorava nel suo laboratorio a Colorado Springs, Tesla credette di aver osservato una serie di codici numerici in segnali radio cosmici che interpretò come un segno di intelligenza avente origine all’interno del nostro sistema solare. Ma è possibile, che Tesla abbia di fatto ricevuto un messaggio extraterrestre? Se è così da dove proveniva?
Da osservare una cosa a proposito della "confisca" dei documenti di Tesla ad opera dell'FBI: nel 1941, con l'entrata in guerra degli USA, furono secretati tutti i brevetti che potessero avere una, anche remota, possibilità di impiego bellico, non solo quelli di Tesla.
Vediamo l'incomprensibile conclusione dell'articolo:
Secrets of the Universe
Nel ingegnere 1980 di Greg Hodowanec fu in grado di confermare alcune affermazioni di Tesla basate sulla sua teoria della cosmologia Rhysmonic mentre sperimentava un rivelatore dell’onda di gravità (GWD) di sua invenzione. Nel 1988 Hodowanec ha dichiarato che “… Tali segnali vengono ricevuti oggi con un semplice moderno rivelatore di segnale scalare… modulazioni coerenti sono state ‘Sentite’ in [microonde] radiazione di fondo. Le modulazioni più importanti cono costituite da tre impulsi (codice S) Leggermente separati nel tempo! In più occasioni, sono stati sentiti gli equivalenti in codice di una E, N, Q, K. Ma la risposta più persistente è SE, SE, etc.
Ci capite qualcosa? Forse questo è il vero messaggio alieno...
Addentriamoci nel mondo dello spirito (no, non quello inteso come alcol), avevamo già parlato del messaggio del Papa riguardo i "veggenti" di Medjugojre, avevamo anche previsto (facile profezia) che ci sarebbero state reazioni, soprattutto da chi ha fatto delle "apparizioni" un lucroso affare. Ecco stupidità libera che ci presenta:
L′ATTACCO A MEDJUGORJE, PRIMI EFFETTI 
Non è dato sapere chi sia l'autore dell'articolo firmato "redazione", proviamo a vedere qualche brano:
Tanti siti, nei social network stanno visualizzando migliaia di reazioni sconcertanti alle parole del papa, tra le altre il disappunto che solo dopo 34 anni la chiesa si oppone fortemente ai messaggi della Madonna, proprio adesso che stiamo arrivando ai tempi descrittti dal libro dell'apocalisse di giovanni, proprio oggi che il papa ha ricevuto putin che ha avvisato tutti ai microfoni di prepararsi ai prossimi avvenimenti, proprio oggi che il ministero della difesa britannico ha supplicato ai russi che in caso di terza guerra mondiale di non bombardaer londra con le bombe atomiche, proprio adesso che ci sarebbe bisogno di maggiore preghiera e dell'aituo di Maria, proprio adesso con un tempismo incredibile il papa dice di lasciar perdere medjugorie, qui gatta ci cova o è il caso di dire qui il drago si scalda? (la donna vestita di sole schiaccerà col suo calcagno la testa del drago, apocalisse di giovanni).
---
I primi effeti dell'attacco frontale a Medjugorie da parte del papa Francesco: il Prefetto della Congregazione della Dottrina della Fede, il Cardinale Ludvig Muller, ha firmato un decreto indirizzato alla diocesi competente di Modena che vieta la realizzazione dell’incontro annuale di preghiera nel comune di Sestola organizzato dal Cenacolo locale ispirato alla preghiera mariana di Medjugorje, avrebbe partecipato anche dei frati e delle suore oltre alla veggente Vicka, tutti di Medjugorie.
Un incontro annuale (già fatto gli anni scorsi) che porta circa 5000 persone nella preghiera mariana, tra cui migliaia di giovani, entusiasmo, gioia, partecipazione, bellezza, comunità, TUTTO SPAZZATO VIA dalla nomenclatura ecclesiastica, questa gerarchia potente che anzichè proporre vie di incontro con il Signore, ognivolta che viene a sapere di incontri di preghiera spontanei, li elimina in malo modo e senza tante scuse, mi viene da chiedere a tutti per chi effettivamente lavorano questi, vescovi, questi cardinali cosi impauriti dalle preghiere delle genti.
A sestola tornerà il deserto, niente popolo festante di Dio, con tra l'altro il disappunto degli esercenti locali che ne pagheranno lo scotto commerciale (ah ecco...).
Solo un altro pezzo:
Passata anche questa imbardata di questa generazione papale (chissà cosa starà pensando in queste ora il papa mariano ratzinger) spengo la tv, i giornali, e tutti i media , tutti servi riconosciuti per ingannare il popolo di Dio; anche perchè effettivamente non possiamo fare proprio nulla,
non possiamo fare nulla per la riunione mondiale massonica in austria, nulla neanche se hanno sperimentato 1 mese fa la prima bomba nucleare ai neutroni inYemen da parte di israele (ovviamente i media non ne hanno parlato, si parla solo se Tevez va via dalla Juve) non possiamo fare nulla se il ministro della guerra chiama mosca implorando di essere risparmiati da un attacco nucleare, non possiamo fare nulla se renzi e compagnia ci raccontano balle dalla mattina alla sera, non possiamo fare nulla dopo le parole di ieri di Putin ai microfoni ha detto che ci dobbiamo preparate tutti, non possiamo fare nulla se tra pochi anni il contante non ci sarà più e tutto passerà attraverso un chip elettronico, (pensate se poi uno spegnerà l'elettricità cosa succederà), non possiamo fare nulla se i 3 reattori di fukushima continuano il loro viaggio sull crosta terrestre a milioni di gradi di calore (nel silenzio generale), non possiamo fare nulla se finalmente gli USA hanno cominciato da tempo a cambiare il clima metereologico, non possiamo fare nulla se ogni giorno scie chimiche avvelenano l'aria in tutto l'occidente (e guai a parlarne), non possiamo fare nulla se tra poco ogni cosa sarà ogm, non possiamo fare nulla perchè ogni popolo non è più rappresentativo di un fico secco, per l'elite poche centinaia di migliaia di persone, sedute però nelle giuste stanze dei bottoni, tengono sotto scacco 7 miliardi di persone, di tutto questo non possiamo prorpio fare niente di niente per cambiarli.
Santità: se scopre chi è il tizio che ha scritto questa roba veda di fare qualcosa, crediamo che un personaggio che crede a tutta la fuffa che trova in rete sarebbe bene fosse buttato fuori dalla Chiesa cui può causare solo danni.
Restando in tema di Papa oggi esce l'enciclica sulla quale tanti si sono già espressi conoscendone solo un'anteprima. Vi consigliamo di leggere quest'articolo che vi può dar eun'idea di chi c'è dietro la negazione del riscaldamento globale (indovinate chi? Magari le lobby del carbone e degli idrocarburi?).
 Sempre restando in tema di "spiritualità" passiamo su fisica nientistica dove troviamo questo essenziale articolo:
Silvoterapia: abbracciare un albero per ritrovare il benessere
Autrice marta albé.
Abbracciare gli alberi fa bene al corpo e alla mente. La Silvoterapia fa parte delle pratiche dell’eco-terapia utili per ritrovare il benessere, riscoprendo il contatto diretto con la natura.
Abbracciare un albero per sentirsi meglio è il consiglio base della silvoterapia. Essa indica sia di abbracciare il tronco degli alberi, sia di sedersi per terra appoggiando la schiena al tronco e posizionando la mano destra nella zona del plesso solare, mentre la mano sinistra andrà dietro la schiena, a contatto tra il nostro corpo e l’albero, in corrispondenza della zona dei reni.
Con il termine silvoterapia, inoltre, non si intende soltanto la pratica di abbracciare un albero, ma anche il soggiorno in luoghi boschivi, che viene proposto in particolare a chi soffre di asma bronchiale, bronchite cronica, ipertensione arteriosa, nervosismo e insonnia.
La silvoterapia è, quindi, un vero e proprio metodo terapeutico di cura e prevenzione delle malattie attraverso il contatto con gli alberi. Essa è stata riconosciuta come metodo scientifico solo nel 1927, ma era nota da secoli e utilizzata e sperimentata fin da allora. In passato ai pazienti malati di polmonite veniva consigliato di passare un periodo nei boschi o almeno nelle vicinanze. Una pratica che potrebbe essere utile anche a noi, che negli ultimi decenni ci siamo allontanati sempre più dalla natura.
La silvoterapia è adatta sia per le persone sane, come mezzo di prevenzione delle malattie, sia per le persone malate, come aiuto e supporto nella guarigione. Le persone sane possono praticare la silvoterapia in modo attivo, cioè camminando, correndo o facendo sport nei boschi. E’ possibile praticare questo tipo di attività ogni giorno, o nei fine settimana e quando siamo in vacanza. In sostanza, ogni volta in cui ne abbiamo la possibilità.
Si sconsiglia vivamente di abbracciare alberi come quello della foto o acacie.
Non dobbiamo trascurare il nostro vecchio amico ben  fufford, sul consueto un universo di polli troviamo:
Diciamo la verità, gli aggiornamenti di ben stanno diventando decisamente noiosi, ripete sempre la stessa zuppa dando una mescolata.
Fonti della famiglia imperiale giapponese e fonti governative cinesi dicono che la recente visita della cancelliera tedesca Angela Merkel in Giappone e Cina sia stata fatta allo scopo di chiedere soldi per aiutare ad affrontare questo problema. Tuttavia, entrambe le fonti confermano che è tornata a mani vuote.
Le indagini da parte di autorità statunitensi non corrotte hanno rivelato che gran parte del denaro preso ai contribuenti americano dopo il crollo di Lehman Brothers è stato gonfiato di 100 volte e utilizzato per salvare le istituzioni finanziarie europee.
Non sarà permesso che questo accada di nuovo. Secondo varie fonti presso le agenzie e il Pentagono degli Stati Uniti. Invece, possiamo aspettarci una sorta di resa dei conti.
Il tentativo di iniziare la terza guerra mondiale in Ucraina è saltato in aria di fronte ai kazariani. Perché ciò ha spinto la Russia a fare alcune dichiarazioni di intelligence. Ecco alcune ulteriori informazioni che ci ha inviato l’Intelligence russa in risposta al recente tentativo mafioso Kazariano di descrivere la Russia come una minaccia:
“Non siamo stati noi a far saltare in aria il WTC l’11 Settembre 2001 con W-54 alla Davy Crockett. Noi non abbiamo rubato 350 W-54 Davy Crockett dalla porta secondaria di Pantex, Texas, Stati Uniti d’America, che sono stati prodotti nell’impianto nucleare di Hanford. Noi non ha portato i W-54 rubati in Israele. Non li abbiamo ricondizionati in Israele, e non li abbiamo riportati indietro a Houston, Texas perché fossero custoditi in varie ambasciate israeliane, tra cui l’ambasciata israeliana a New York e non abbiamo portato queste armi nucleari alle Torri Gemelle utilizzando il sistema di mobilità urbana di Israele.”
Lui ha un mucchio di fonti sparse nel modo, tutti suoi cuggini...
I russi dicono anche che lo schianto del volo “Malaysian Air Flight 17″ è stato opera del Vanguard (fronte societario della mafia Kaazariana) contro le ritorsioni sia della Germania che della Francia in risposta alle loro piano di portare i criminali Vanguard fuori dall’Europa. Era anche una reazione alla richiesta della Merkel e di Francois Hollande al presidente ucraino Poroshenko perché “cacciasse il rappresentante di Vanguard Igor Kolomoyskyi, e lo licenziasse dalla sua posizione di governatore della contea di Dnepropetrovskiy in Ucraina e prendesse dalle banche Kolomoyskyi tutti i soldi del governo e separasse falsi dollari di Vanguard e dollari reali posseduti dal governo ucraino. “In risposta gli europei, secondo i russi, uno dei leader della mafia Kazariana, Henry Kissinger, si è molto arrabbiato e a detto che “la Francia può aspettarsi un rovescio di regime”
I russi hanno anche fornito informazioni dettagliate su come esattamente l’associato di Vanguard Raytheon e due altre società hanno realizzato le attrezzature utilizzati per dirottare gli aerei a distanza.
Inoltre, i russi-hanno fornito ai cappelli bianchi del Pentagono un elenco dettagliato degli agenti kazariani coinvolti nella distruzione degli edifici del World Trade Center l’11 settembre 2001.
I funzionari del pentagono si aspettano che una guerra civile limitata all’interno degli Stati Uniti potrebbe partire questa estate, al fine di affrontare le quinta colonna kaazariana.
E per i kazzari non fanno niente?
La conclusione:
Le fonti del Pentagono dicono che la Cina si può aspettare di più “tornado, affondamenti, terremoti, ecc.” finché non fermerà la costruzione di basi militari su isole contese. Il Pentagono sta ora spingendo per un’ulteriore militarizzazione del Giappone.
Alla fine della giornata, però, queste sono solo dispute sul tavolo dagli americani mentre i negoziati per nuove regole e strutture internazionali per sostituire il fatiscente ordine post-guerra continua.
La società del Drago Bianco, dal canto suo, sta ancora spingendo per la creazione di un a futura agenzia di pianificazione meritocratica con un budget iniziale annuo di 7000 miliardi dollari per avviare una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e prepararsi per una espansione esponenziale della vita terrena nell’universo.
C'è un commento:
FRANCESCO on 16 giugno 2015 at 22:19 said:
SONO MESI CHE STO ASPETTANDO CHE LE PROFEZIE DI FULFORD SI AVVERINO, POI CI SI METTE ANCHE WILCOCK
E NON SI VEDE NIENTE DI QUELLO CHE DICONO ,ANZI LA CABALA AUMENTA LA SUA DITTATURA MONDIALE
PERCHE’ NESSUNO VERIFICA CIO’ CHE DICONO ?
Non si capisce se francesco è scemo o ci fa.
Andiamo su pianeta cretinix dove troviamo un capolavoro di "giornalismo scientifico":
Vogliono uccidere Indiana Jones e nessuno ci dice niente?
Nel video sotto una predizione per il 2015 sulla prossima vittima tra le celebrità. Vi è un apparente percorso di eliminazione di attori e celebrità dello spettacolo secondo un macabro rituale di difficile ma forse facile interpretazione.
Così come i Simpsons anche i Griffin hanno contenuti di tipo esoterico che anticipano le mosse dei poteri occulti. Nei Simpsons si anticipava l’11 di settembre. Ne I Griffin le coincidenze sono ancora più inquietanti: la BBC trasmise un episodio in cui il protagonista si suicida dopo essere caduto vittima di un incantesimo che gli faceva trasformare tutto in Robin Williams. Subito dopo la fine della puntata, un “breaking news” annunciava il suicidio del vero Robin Williams il giorno 11 agosto 2014. La BBC diede in diretta pure la notizia del crollo del Edificio 7 del World Trade Center a Nuova York, ma 20 minuti prima che ciò accadesse realmente. Quando si dice “essere sulla notizia”!
In un’altra puntata dei Griffin, vi è protagonista l’attore Harrrison Ford che butta gente fuori da un aeroplano e lui, l’attore, precipita davvero con un aereo il 5 marzo 2015 uscendone seriamente ferito.
In precedenza, l’11 giugno 2014, era rimasto ferito a un anca sul set del nuovo Guerre Stellari in cui re-indossa i panni di Han Solo.
Williams e Ford hanno qualcosa in comune. Il fatto di essere attori popolarissimi e positivi sia per la loro brillante carriera cinematografica che per lo specchiato comportamento nella vita privata (nella iconografia mediatica).
Bill Kaysing nomina succintamente, nei suoi appunti, Ford come fondatore del Giardino dei Senzatetto assieme a Paul Lee. In quanto biografo, ne faccio una breve menzione nel mio libro. Kaysing reputava Ford una brava persona.
Sistemato anche Harrison Ford (facciamo il famoso gesto massonico con l'indice ed il mignolo tesi dalla mano stretta a pugno...) passiamo ad uno dei due fratelli acconguagliati: il pro fesso re sanremese (di adozione)

Se andate sul suo blog potete trovare un coltissimo articolo dal titolo:
Vediamo quali perle di saggezza ci distribuisce:
L’evoluzionismo ha contaminato quasi tutti i campi del sapere: così anche in Storia si insegna che da culture antiche molto primitive si svilupparono nazioni sempre più progredite. E’ un dogma assai diffuso, ma che si scontra almeno con la questione inerente all’origine delle lingue.
Gli idiomi primigeni (sumero, sanscrito, le lingue precolombiane etc.) erano di una complessità incredibile a tal punto che dubitiamo si possano attribuire a rozze comunità di cacciatori-raccoglitori o alle prime civiltà urbane.
Se la genesi degli alfabeti (Giovanni Sermonti opina che essi richiamino i glifi delle costellazioni) è un grosso problema, la scaturigine dei sistemi linguistici ci pone di fronte ad un nodo di Gordio. Pensiamo al sumero, al suo impianto nominale e verbale, includente l’ergativo, ossia la funzione sintattica del complemento d’agente; pensiamo al greco antico la cui compagine verbale presenta innumerevoli articolazioni; pensiamo a molte parlate dei nativi americani, contraddistinte da particolarissimi, inusuali rapporti tra locutore ed azione… Gli esempi sono innumerevoli e ci consentono di comprendere che, con il passare del tempo, le lingue, quando non si estinguono, si impoveriscono sotto il profilo strutturale e semantico, smarrendo costruzioni, sfumature, rinvii al referente, significazioni metaforiche, simboli...
Scommettiamo che il pro fesso re ha scopiazzato da qualcuno? Perché dubitiamo fortemente che conosca il sumero o le lingue dei nativi americani...Conclusioni:
Il processo di degenerazione glottologica trascina con sé la perdita di valori, sensi, rimandi, slanci creativi che paiono rivelare la vera matrice del linguaggio umano (?) non costruito per piatti fini di comunicazione denotativa, ma forse ereditato da “messaggeri”, da geniali creatori intenti ad auscultare soffi spirituali.
“In principio era il Logos” è scritto nell’incipit del Quarto Vangelo: il Logos pare qui l’essenza stessa del reale. L’essere si manifesta nel suono, nella parola che è al tempo stesso, in guisa del tutto misteriosa, vibrazione, idea, oggetto.
Dunque se riuscissimo ad udire il suono della vera sorgente del linguaggio, potremmo intravedere pure il principio del mondo, come chi, avvicinandosi ad una cascata, ne ode prima lo scroscio argentino. E’ un’opportunità che, però, oggi più che mai ci è del tutto preclusa. 
 Veniamo a vladimir vladimirovich, ieri, se ben ricordate, abbiamo segnalato la pubblicazione su stupidità libera di questo articolo in cui la ex moglie afferma che il vero putin è stato ucciso da tempo e al suo posto è stato messo un clone (non dice da chi è stato ucciso e da dove arriva il clone). Forse per scusarsi sempre stupidità libera ha ripreso a pubblicare lodi sperticate di vladimiro, ad esempio quest'articolo, ma il più interessante ci sembra questo:
MAURIZIO BLONDET: PUTIN, OVVERO VIVERE SENZA VERGOGNA 
L'autore nominato bene in chiaro...l'articolo è lungo, vediamo l'inizio:
Un lettore ci ha segnalato un video. Non è recentissimo. È un breve discorso che Vladimir Putin ha pronunciato il 13 giugno 2013 davanti ad una grossa delegazione di ebrei (per lo più americani) della potente setta Lubavitcher, la quale pretende da anni di prendersi, e portare a New York, i 4500 volumi della «Biblioteca Schneerson», raccolta dal fondatore della setta (primo «Messia» di questi fanatici e capostipite di altri «messia»), rabbi Yosef Yitzhak Schneerson, vissuto nell’impero zarista alla fine del 19° secolo. Nel 1917 la preziosa raccolta fu sequestrata dai bolscevichi che la conferirono alla Biblioteca di Stato, allora «Biblioteca Lenin».
Putin ha opposto un rifiuto alla cessione della collezione, motivata fra l’altro dal fatto che sette volumi di essa, prestati alla Congress Library nel quadro di uno scambio fra musei, non sono stati più restituiti (more judaico). La causa intentata dalle autorità russe per riavere i volumi s’è conclusa con una sentenza more amerikano: nel 2010 un giudice di Washington sancì che i Lubavitcher avevano comprovato di essere i legittimi proprietari dei libri, e nel gennaio 2013 un altro giudice di Washington ha condannato il Governo russo a pagare una multa di 50 mila dollari al giorno fino al giorno in cui avesse «ridato» ai messianici Habad – Lubavitcher la collezione.
Alla fine, Putin ha proposto un compromesso: disporre la Biblioteca Schneerson a Mosca in un museo appositamente costituito, il Museo Ebraico e della Tolleranza (sic), sotto il controllo dei Lubavitcher e costruito con 50 milioni di dollari di donazioni di noti «oligarchi», a condizione che fosse aperta agli studiosi che volessero consultarla: la collezione comprende edizioni del 16 secolo della Hagaddah, un Talmud di Babilonia del 17°, i «preziosi» responsi (fatwa, diremmo) del terzo rebbe quasi-messia, copie antiche dello Zohar...
Insomma si trattava di volumi acquisiti con la forza dal governo sovietico...ma erano stati rubati ad ebrei, quindi per l'autore tutto regolare...Leggiamo un altro pezzo:
«L’80-85% per cento dei membri del primo Governo bolscevico erano ebrei», e sono stati loro gli autori delle persecuzioni anti-religiose, è una verità che non siamo abituati a sentire da nessun personaggio ufficiale del nostro mondo «libero». Vien da pensare che Vladimir Putin, il vecchio agente del Kgb, abbia non solo letto – questo è certo – ma adottato l’esortazione che nel ’74 Solgenitsin rivolse a ai suoi concittadini sovietici timorosi:
Vivere senza menzogna: «Ognuno di noi dunque, superando la pusillanimità, faccia la propria scelta: o rimanere servo cosciente della menzogna (certo non per inclinazione, ma per sfamare la famiglia, per educare i figli nello spirito della menzogna!), o convincersi che è venuto il momento di scuotersi, di diventare una persona onesta, degna del rispetto tanto dei figli quanto dei contemporanei. (...) Per chi voglia essere onesto non c’è scappatoia: mai (...) si può evitare l’uno o l’altro dei passi che si son descritti, dalla parte della verità o dalla parte della menzogna: dalla parte dell’indipendenza spirituale o dalla parte della servitù dell’anima. E chi non avrà avuto neppure il coraggio di difendere la propria anima non ostenti le sue vedute d’avanguardia, (...): si dica invece, semplicemente: sono una bestia da soma».
La storia degli ebrei dietro la rivoluzione russa è piuttosto vecchia, la propagandarono i seguaci di un omino coi baffi (non quello della Bialetti).
Un ultimo "punto qualificante":
 Come nelle vecchie case russe, gli astronauti moscoviti hanno creato nel modulo spaziale l’angolo delle icone, crocifissi e immagini. L’immagine è parte di un video girato dalla NASA: tutto il mondo ha visto quelle icone e ne ha colto, con commozione, il significato spirituale. La Santa Russia uscita dalla menzogna.
Un articolo veramente utile...
Una notizia straordinaria:
 Il "libro" dei fratellonzi acconguagliati sta diventando un vero best(ia) seller, ha raggiunto il quindicesimo posto nella classifica delle vendite di macrolibrarsi...Notate che "è stato privilegiato un approccio scientifico".
Beh, chiudiamo
 Ecco tina che mostra una grande competenza in fatto di spazio.
Per finire il nazistello idiota del giorno:






 

6 commenti:

  1. "Le modulazioni più importanti cono costituite da tre impulsi (codice S) Leggermente separati nel tempo!
    già, gli alieni trasmettono in Morse ma sono ancora agli inizi, hanno imparato solo le lettere e non sanno ancora comporre parole...
    :D

    RispondiElimina
  2. "Quindicesimi in classifica vendite su Macrolibrarsi.it"
    ah ecco, non nella classifica di un libraio ma in quella di un singolo editore di nicchia
    e di nicchia esoterica, fra un libro di interpretazione dei tarocchi e uno di cucina vegana... uhmmm, se in quella congrega ci sono quattordici autori che vendono più di loro, mi sa che i fratellonzi non sono mica acconguagliati troppo bene...

    RispondiElimina
  3. ...secondo un macabro rituale di difficile ma forse facile interpretazione. ...

    Eeehh? Galuppini, che cazzo stai a di'? Hai completamente finito di berti il cervello?



    E' stato Hitchcock!

    Grande "Coscienza Sveglia", sempre sul pezzo! Notizia freschissima, ha solo 70 anni ... Lo sanno anche i bambini che i primi filmati furono realizzati da Hitchcock e che furono un po' "caricati" con la sua notoria bravura come regista, ma ciò non toglie che i forni e le camere a gas furono usate per davvero.

    RispondiElimina
  4. Ah ci mancavano i programmi spaziali segreti!

    RispondiElimina
  5. Attenti ai cuningulus .


    pantosgiovedì, giugno 18, 2015 1:24:00 PM

    Aggiungo che si è arrivati a insegnare nelle scuole pubbliche con immagini illustrate come praticare fellatio, cuningulus e rapporti espliciti sessuali (etero, omo, bisex e trans) A BAMBINI DI 4 ANNI, quindi c'è ben altro di cui stupirsi!!!!! Col beneplacito di tutta la sinistra e 5 stelle e con lo scandaloso e complice silenzio della destra!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato che non abbia scritto "beneplacido" perché sarebbe stata la ciliegina sulla torta. In compenso quel "cuningulus" tradisce il fatto che la sua competenza in materia è davvero scarsa se non del tutto inesistente.

      Elimina