privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 2 luglio 2015

Comincia a far caldo

Ariacondizionati (lo speriamo per voi...) lettori è proprio vero: comincia a far caldo! Dipenderà dalle scie chimiche, dalle microonde ELF o forse semplicemente dal fatto che è luglio...Mah, vedremo cosa ci sapranno inventare in proposito i  nostri dotti complottari, per ora gustatevi e digeritevi questo nuovo post.
Cominciamo anche oggi con il pro fesso re sanremese (di adozione), visto che le scuole sono finite il nostro ha un sacco di tempo disponibile per scrivere dotte analisi scemenze sul suo blog, se invece uscisse a prendere un po' d'aria...Ma non fantastichiamo ed andiamo a vedere cosa ci racconta:
Il titolo promette bene...
Scrive Giuseppe Prezzolini: “Che peccato che un Gramsci si sia trovato nella condizione di sacrificare la sua intelligenza e la sua vita alla creazione della società più triste, più oppressiva, più noiosa, più funerea del mondo, la civiltà comunista”.
Prezzolini, come molti altri, confonde il Socialismo con il Comunismo: è il primo ad essere totalitario, in quanto dittatura del proletariato, mentre il Comunismo, nelle concezioni di molti filosofi, è, almeno sotto il profilo teorico, società libertaria, senza classi e quindi senza Stato. Sbagliano, a nostro avviso, coloro che paventano l’instaurazione del Comunismo negli Stati Uniti d’America, fautore il pessimo Barack Obama (Barry Soetoro): il progetto della feccia mondialista è diverso, poiché coincide, invece, con la creazione di compagini di tipo statalista.
Una profonda analisi politico-filosofica, se andiamo al paragrafo successivo ci sarà chiaro il motivo del pensiero (chiamiamolo così) zretiano:
Se il motto del Comunismo è “ad ognuno secondo le sue esigenze, da ognuno secondo le sue capacità”, se l’ideologia comunista prospetta un consorzio in cui ogni uomo può scegliere il lavoro a lui più congeniale, con la possibilità di cambiarlo quando più gli aggrada, si può immaginare un mondo più diverso da quello che hanno creato i nostri diabolici governi?
Ecco, il nostro, che campa e mantiene il fratello grazie ad uno stipendio passatogli dallo stato vorrebbe un "consorzio in cui ogni uomo può scegliere il lavoro a lui più congeniale", domanda: quale sarà il lavoro più congeniale per zret?
Andiamo alla conclusione:
E’ proprio in questo divario tra ideale e reale, tra valori e prassi, che il Comunismo, come altre ideologie, ad esempio il Liberalismo, rivela la sua natura illusoria, laddove il totalitarismo planetario, noto come Nuovo ordine mondiale, radicato in disvalori e nella più abominevole perversità, è oggi situazione tangibile, effettiva.
Purtroppo, mentre i più nobili princìpi, a contatto con la verità effettuale, presto degenerano nel loro contrario, i vizi più turpi che sono l’anima nera di quasi tutti gli esecutivi attuali, trovano ipocrita e mortale compimento nella realtà socio-politica in cui siamo invischiati.
Nei commenti fa capolino una nostra conoscenza:
 "è lo stato ad essere una costruzione mostruosa, soprattutto lo stato attuale che è perfetta incarnazione del male"...ripetiamo la considerazione fatta sopra. Zret, cosa aspetti a dare le dimissioni e rinunciare allo stipendio che lo stato ti passa? Se te ne vai saresti coerente con le tue idee (e contribuiresti al miglioramento della scuola italiana).
Abbiamo visto che è tornato a farsi vivo ghigo battaglia, era quasi un mese che non comparivano nuovi post sul suo blog, ora per recuperare ne sta inserendo numerosi, argomento: sempre la Terra piatta. Ne prendiamo in esame solo uno per motivi di spazio.
L'Anomalo Cammino delle Stelle 'Fisse'
La foto (origine NASA) serve da illustrazione all'articolo.
Se la Terra ruotasse attorno al suo asse ad una velocità compresa tra zero (al polo Nord) e 1670 km/h, sarebbe impossibile ottenere immagini come quelle mostrate nel video qui sotto e nell'immagine qui sopra (della Nasa, scattata alle Hawaii) e che qualunque fotografo più che dilettante può ottenere con cieli tersi (ormai quasi inesistenti, oscurati come sono dalla cappa chimica delle scie clandestine) ed un’attrezzatura di medio livello.
La rotazione del pianeta impedirebbe di riprendere il cammino delle stelle come circolare, rendendolo invece lineare o quantomeno ellissoidale. Inoltre, le enormi distanze relative delle stelle impedirebbero una visione di un moto 'organizzato' come quello circolare percepito invece dalla superficie del pianeta Terra. Solo al polo Nord sarebbe quindi possibile fotografare il cammino delle stelle come circolare, puntando la fotocamera esattamente verso la stella polare.
Com'è possibile infine che la stella polare anno dopo anno conservi sempre la stessa posizione nel cielo nonostante le mirabolanti e rapidissime rotazioni terrestri attorno al sole ed a quelle ancor più rapide del nostro Sole (in moto spiraliforme) attorno al centro della nostra Galassia (a sua volta in rotazione rispetto al cosmo)? 
Regaliamo a ghigo un testo elementare di astronomia...così magari apprenderebbe che le stelle sembrano ruotare attorno alla stella polare in qualsiasi punto a nord dell'equatore e che la stella polare sembra mantenere la stessa posizione nel cielo (ma in realtà cambia impercettibilmente per effetto della precessione degli equinozi) solo perché è troppo lontana perché i cambiamenti siano visibili se non nel giro di diversi secoli. Ah sì: i commenti
 La posta in gioco è altina...
Dato che abbiamo cominciato con il pro fesso re non possiamo trascurare il fratello acconguagliato, il celebre komandante sanremese (di adozione). Andiamo sul suo fogna blog principale dove troviamo:
Il wi-fi sta uccidendo gli alberi: lo dimostra un recente studio
Precisiamo subito che il "recente studio" è un articolo di tale dan nosowitz apparso 5 anni fa su popular science, ma leggiamo un po' cosa dice:
Una recente ricerca riguardante gli effetti delle radiazioni wi-fi sugli alberi - sì, gli alberi - indica che i nostri amici di legno possono essere molto più vulnerabili di noi. Gli alberi non possono nemmeno godere dei benefici delle connessioni wi-fi (sic).
L’indagine, condotta dall'Università di Wageningen (Paesi Bassi), ha accertato che la flora in aree ad alta attività wi-fi (zone urbane, in particolare) è affetta da sintomi che non possono essere legati ad attacchi batterici né virali. I sintomi più frequenti sono il “sanguinamento”, fessure nella corteccia, la morte di parte del fogliame ed anomalie nella crescita.
Per verificare l'ipotesi secondo cui i danni sono provocati dai campi elettromagnetici, i ricercatori olandesi hanno usato dei frassini, esponendoli a vari tipi di radiazioni per tre mesi. I frassini esposti ai segnali wi-fi hanno mostrato segni rivelatori di danni da radiazioni elettromagnetiche, tra cui una specie di scintillio sulle foglie, sintomo che indica la loro morte imminente. Nei Paesi Bassi, circa il 70 per cento degli alberi urbani soffre di “avvelenamento” da campi elettromagnetici: cinque anni fa era il 10 per cento.
Naturalmente, gli alberi in ambienti rurali o montani non sono colpiti (non ne saremmo così sicuri, n.d.t.), ma le piante decidue in tutto il mondo occidentale potrebbero essere un giorno o l’altro interessate dal problema.
Curiosamente sembra che il nostro Komandante abbia in casa un collegamento wi-fi, sarà per questo che nei dintorni non crescono alberi (e che sul suo cranio non crescono capelli)?
Non possiamo trascurare uno dei consueti commenti di prank:
 Lasciamo perdere i fratellonzi ed occupiamoci di altri argomenti.
Ecco anticervelli che ci presenta un articolo su un argomento importantissimo (per i boccaloni):
Articolo tradotto da the truth (tra l'altro vecchio più di un anno) ed opera nientepopodimeno che di  michael t. snyder (l'abbiamo già incontrato altre volte).
Perché il Vaticano è così attivo nella ricerca della vita aliena (noi tutta questa attività non la vediamo...)? E' possibile che la gerarchia cattolica conosca qualcosa circa la vita extraterrestre che il resto di noi ignora? Perché la più grande organizzazione religiosa del pianeta sta spendendo così tanto tempo ed energie in cerca del 'fratello extraterrestre'? All'inizio del mese la Specola Vaticana ha co-sponsorizzato una grande conferenza sulla vita extraterrestre alla quale hanno partecipato i migliori 200 astrobiologi del mondo.
Uno degli organizzatori ha dichiarato che tra gli scopi della conferenza vi fosse quello di capire "come trovare la vita tra le stelle entro i prossimi due decenni." Certamente non sarebbe inusuale che un gruppo di noti astronomi e astrobiologi si riunisca per discutere di simili argomenti. Ma perché è proprio il Vaticano ad essere ossessionato da questa roba? Come si vedrà in seguito, ci sono alcuni astronomi di elevato profilo appartenenti al Vaticano che sembrano abbastanza fiduciosi sulla possibilità che 'qualcosa' sia là fuori. Uno di essi ha affermato che "ciò che crediamo di sapere" potrebbe presto dover "essere rivoluzionato."
Vediamo solo la conclusione:
Quindi, se un bel giorno gli alieni si presentassero per mostrarci un 'nuovo mondo', la nostra società sarebbe disposta ad accettarlo? Cosa accadrebbe se tali 'alieni' sostenessero di avere seminato la vita su questo pianeta, guidato la nostra evoluzione e che sia giunto il momento di condurci verso una nuova età dell'oro?
E cosa accadrebbe se la Chiesa cattolica desse loro la propria benedizione?
So che questa storia possa suonare molto strana, ma in realtà è certo che ci siano diversi importanti funzionari del Vaticano che attualmente stanno seriamente ragionando su questi argomenti.
E cosa accadrebbe se michael t. snyder (Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end.) smettesse di sparare cazzate?
Restiamo in tema di alieni (e di alienati) e passiamo a mistero fuffo che ci presenta:
Il bambino che sostiene di essere stato il pilota di una razza aliena
Mi fa venire in mente un film..."Navigator", non ricordo bene, del resto non era un gran film.
Questa sconcertante storia vede come protagonista uno strano e inquietante bambino russo di 14 anni, Boriska, il quale sostiene di essere stato un marziano nella sua vita precedente.
Egli è diventato un sorprendente oggetto di studio per gli scienziati (in particolare per il prof. Suocuggino...), dopo aver affermato che, insieme ad altri bambini "Indaco", sarebbe giunto sulla Terra per compiere una missione importante, in modo da aiutare l'umanità ad adattarsi ai cambiamenti energetici attualmente in atto e fronteggiare le calamità future che potrebbero sconvolgere l'umanità proprio perché irrispettosa dell'ambiente in cui vive.
All'età di 1 anno e 5 mesi, Boriska sapeva già leggere le prime pagine di un libro, e dipingere come uno studente avanzato grazie alle sue capacità di distinguere i colori e le sfumature dei soggetti che doveva ritrarre.
Quando entrò all'asilo, i suoi insegnanti rimasero sbalorditi per il suo innato talento e il suo particolare modo di pensare, dato che il bambino era molto diverso dai suoi coetanei per via della sua memoria eccezionale e l'incredibile capacità di conservare e assimilare le informazioni.
Tuttavia, ben presto ci si accorse che il ragazzo sembrava trarre i suoi insegnamenti da "altrove". A 3 anni, il suo interesse per le questioni concernenti l'universo aveva catturato l'attenzione dei suoi genitori.
Ma sentiamo le rivelazioni di questo genio in erba (quella che si fuma...):
Boriska ha ricostruito gli eventi che avevano determinato la caduta di Lemuria come se fosse successo ieri rammaricandosi per la morte del suo migliore amico avvenuta per colpa sua.
"Una catastrofe ha avuto luogo sulla terra. Un gigantesco continente si era consumato per colpa delle acque tempestose. Poi improvvisamente, una pietra massiccia precipitò in un cantiere edile colpendo il mio migliore amico ", ha affermato l'inquietante bambino che continua cosi':
"Anche se non sono riuscito a salvarlo, mi rincuora il fatto che tutti noi siamo destinati a vivere una minima parte della vita materiale a cui siamo destinati la cui durata è limitata solo dallo scorrere del tempo ."
Quando sua madre ha chiesto qual'era l'aspetto fisico dei Lemuriani, il ragazzo non aveva avuto remore nel dire che erano alti circa 9 metri e che tutti loro sono morti nel disastro, avvenuto circa 800 mila anni fa.
Per quanto riguarda Marte, il bambino prodigio afferma che l'altezza media della popolazione era di 7 metri. Tuttavia, contrariamente a quello che si pensa, su questo pianeta non vive una sola razza, ma diverse altre specie tutte collaborative tra loro. Ogni regione ha le sue proprie navi spaziali, diverse tecnologie molto avanzate e un proprio modo di pensare.
Saltiamo alla conclusione
"La vita cambierà una volta che la Sfinge verrà aperta", ha affermato il bambino, aggiungendo che questo grande monumento egiziano "nasconde un meccanismo di apertura che potrebbe trovarsi da qualche parte dietro l'orecchio", anche se non ricorda esattamente dove. Gli specialisti dell'Istituto di magnetismo terrestre e di radio-onde dell'Accademia Russa delle Scienze hanno fotografato una forte "aura" che sembrava sprigionarsi dall'adolescente, che si è rivelato essere straordinariamente forte psichicamente.
"Dallo spettrogramma arancione, si evince che il bambino ha una personalità molto allegra oltre ad avere una potente intelligenza", ha affermato uno degli specialisti (specialista in che cosa?)
Andiamo nel triangolo delle Bermuda. Su scemidalcielo appare un articolo che in realtà è copiato da mistero fuffo
Il Triangolo maledetto dell’Alaska; un “portale” per altre dimensioni?
Il tutto poi ha origine dal sito unexplained mysteries una delle cui specialità è trovare "triangoli maledetti" da ogni parte.
“Il Triangolo delle Bermuda di Alaska“, situato tra le città di Juneau e Yakutat, sembra nascondere un grosso mistero. All’interno di questa zona c’è una giungla inesplorata, che comprende vaste foreste e montagne aspre, nella quale un numero insolitamente elevato di persone e di aerei scompaiono ogni anno senza lasciare nessuna traccia. Cosa succede in quell’area?
E’ noto a molti che ci sono aree del nostro pianeta che sembrano essere, per ragioni ancora sconosciute, una calamita per le persone scomparse e per le sparizioni misteriose. Quasi tutti conoscono il mistero del Triangolo delle Bermuda, ovvero un tratto di mare tra la Florida, Puerto Rico e Bermuda che sembra “protagonista” di numerose sparizioni inspiegabili di navi e di aerei. Questa zona non sembra però essere l’unico posto al mondo avvolto nel mistero.
Mah, ci sembra che la storia del triangolo delle Bermuda sia stata abbondantemente sbufalata (molte delle sparizioni in realtà erano false o erano avvenute a migliaia di chilometri di distanza).
Naturalmente, il più famoso vortice di energia presente sulla Terra è il famigerato Triangolo delle Bermuda, anche se analoghi fenomeni sono stati segnalati in altri luoghi come in prossimita’ dei megaliti in Algeria, Valle dell’Indo, il vulcano Hamakulia nelle Hawaii, il “Triangolo del Diavolo” vicino al Giappone e in altre zone perse nelle sconfinate distese ghiacciate dell’Antartide.
Oltre alla famosa Stonehenge, Isola di Pasqua, e le piramidi d’Egitto questi misteriosi vortici di energia si manifesterebbero anche in altri luoghi remoti della Siberia e Australia.
Secondo gli esperti, questi vortici di energia creerebbero una moltitudine di fenomeni particolarmente bizzarri in grado di interferire con l’uomo in modi diversi, fisicamente, mentalmente, ed emotivamente, oltre a provocare delle allucinazioni, il disorientamento, confusione e aumentare le capacità psichiche della sfortunata vittima .
Le teorie preferite dai sostenitori dell’esistenza dei vortici energetici è che essi sono in realtà dei portali che permettono l’accesso a dimensioni spirituali o gateway verso altri regni.
Questa teoria potrebbe spiegare le misteriose sparizioni di persone, navi o aeromobili?
Ancora più sorprendente è che queste teorie che vanno oltre la scienza convenzionale sono sostenute dai membri delle squadre di soccorso, che riferiscono di aver percepito delle sensazioni strane, allucinanti ronzii come se si trattasse di uno sciame di api arrabbiate.
Alla fine, fortunatamente, riportano anche l'opinione degli scettici:
Non possiamo ignorare la teoria degli scettici o la teoria ufficiale, in cui si afferma che le sparizioni sono dovute a una ragione completamente diversa e non alla presenza di vortici energetici. Statisticamente l’Alaska ha il più alto record di sparizioni rispetto al resto degli Stati Uniti, con il maggior numero di persone scomparse e mai ritrovate.
Le ragioni di tutto questo è che l’Alaska è caratterizzata da vaste distese di aree particolarmente remote.
Inoltrarsi in questo duro paesaggio si va incontro a una moltitudine di rischi, per via del terreno accidentato, animali selvatici e rischi geologici oltre ai suoi 100 vulcani attivi. Considerati i molti rischi a cui si potrebbe andare incontro, e al fatto che molti turisti di solito non sono preparati per le situazioni estreme, non è una sorpresa che molte persone continuano a perdersi in mezzo al nulla, senza alcuna possibilità di fare ritorno alla civiltà.
Ma ciò che nessuno può spiegare è: perché tutte queste sparizioni misteriose si sono concentrate nel Triangolo dell’Alaska?
Come può questa maestosa bellezza della natura incontaminata “ingoiare” così tante persone senza che lascino delle tracce dietro di loro? E ‘chiaro che le misteriose sparizioni nel Triangolo dell’Alaska possono essere il risultato di fenomeni inspiegabili come strani vortici di energia, o di antichi spiriti maligni.
Ma ciò che è certo è che le uniche persone che conoscono il mistero sono quelle persone che non sono mai tornate tra noi per raccontare la loro storia.
 Avrete già capito di chi andiamo ad occuparci ora, sì proprio di lui david icke in tutto il suo splendore.
Su the living spirits of rapa la solita cristina bassi ci propone:
David Icke: le possessioni non sono un mito, ma una realtà. Shapeshifting...
Una traduzione, con sunto, dal videocast di david (videocast a pagamento...).
In tutta la storia umana questo tema delle possessioni … è stato un tema (anche il tema dei ciarlatani...è stato un tema). Le entità che sono nell’invisibile… o meglio, nell’invisibile per gli umani, perchè noi possiamo decodificare con i sensi ordinari solo una minimissima parte di tutto cio’ che esiste e che viene definita la luce visibile, che è una percentuale risibile di tutto l’esistente...Quindi cio’ che esiste puo’ solo essere nel mondo non visibile.
Tutto cio’ che accade accade veramente oltre il nostro livello di frequenza. E’ percio’ possibile che energie ed entità dal mondo invisibile si attacchino agli umani nell’invisibile per manipolare i loro processi mentali ed emozionali e dettare cosi il loro comportamento.
Di questo ne hanno parlato e parlano gli shamani e persino la chiesa cattolica romana ha degli esorcisti per rimuovere i demoni. Nelle varie culture ci sono diverse definizioni di queste “entità”, ma in tutte è presente il concetto.
Come esse manipolino l’umano è un fatto noto a tutte le culture. 
un altro pezzo:
Nel mondo preislamico queste entità venivano chiamate Jin. Gli gnostici pagani li chiamavano Arconti. In America Centrale si chiamano Voladores. Lo shamano zulu Credo Mutwa (di lui parliamo dopo) li chiama Chitahuri. Sono anni che ricerco di questi temi; nei nostri tempi accadono le stesse cose.
Bisogna che la gente si metta in mente che il mondo che vediamo è una minimissima frazione di cio’ che esiste e che la nostra realtà è manipolata in molti modi, non solo attraverso una possessione diretta, da parte di entità che non possiamo vedere, ma che sicuramente hanno un impatto sul nostro piano mentale ed emozionale, sugli stati e il comportamento…
I modi in cui vengono descritte queste entità sono spesso molto simili tra loro. Quel che abbiamo intorno a noi non necessariamente deve arrivare con navicelle spaziali e dallo spazio… è energia è intorno a noi. Siamo ossessionati dal fsico…ma non c’è fisico è una illusione olografica.
Alla fine la cristina non manca di farsi un po' di pubblicità:
Nella mia esperienza ai fini di "pulizia" energetica da frequenze disturbatrici", si è rivelato molto utile il trattamento con il quantum biofeedback qxci-scio. Molto spesso queste interferenze creano uno stato mentale confuso, ossessivo, depresso, angosciato, deconcentrato... ne vengono influenzati, nel lingaggo del sistema qxci-scio, sia le onde cerebrali che i corpi sottili (vedi foto), l'aura - che puo' presentare dei disturbi-interferenze nel campo aurico- che le frequenze ottimali di organi, ghiandole e meridiani. 
 Come promesso sopra ci occupiamo di credo mutwa, ce ne offre lo spunto una ennesima traduzione di cristina bassi apparsa su stupidità libera:
CREDO MUTWA : QUELLE CREATURE CHE RENDONO SCHIAVO L′ESSERE UMANO
Grazie agli sforzi e all’assistenza di David Icke, mi fu possibile stabilire il contatto con il Dr. Johan Joubert, che gentilmente coordinò la cosa con Credo Mutwa, consentendo così che l’intervista avvenisse telefonicamente: letteralmente a metà strada del mondo: in Sud Africa
Credo Mutwa è l’uomo che David Icke descrive come: "L’uomo più incredibile e ricco di conoscenza che abbia mai avuto il privilegio e l’onore di chiamare amico, un genio”. Dopo aver parlato con Credo Mutwa, non potrei essere più d’accordo. Vorrei anche dire che Credo Mutwa, che non ha una istruzione formale, è stato cosi gentile e coscienzioso da sillabare tutte le parole in africano Zulù, i nomi propri etc per questo articolo. Le incredibili informazioni presentate da Credo Mutwa sono certamente provocatorie e a largo raggio sia per le implicazioni che per lo scopo. Una volta che leggerete queste informazioni, capirete
Martin: Può confermare che questi extraterrestri rettiliani mutanti forma esistono veramente sul nostro pianeta, in questo tempo? E se si, se può confermare, potrebbe essere specifico? Da dove vengono?
Credo Mutwa: Avete sentito parlare di un Paese che si chiama Rwanda, nell’Africa Centrale?
Martin: Si.
Credo Mutwa: Le persone del Rwanda, gli Hutu, così come i Watussi, affermano – e non sono i soli in Africa ad affermare questo, che i loro antenati molto antichi erano una razza di esseri che loro chiamavano gli Imanujela, che significa "i Signori che sono venuti". Alcune tribù dell’Africa occidentale, come i Bambara, dicono anch’essi la stessa cosa. Dicono che arrivarono dal cielo, molte, molte generazioni fa, una razza, di creature altamente avanzate che sembravano uomini e li chiamavano Zishwezi. La parola Zishwezi significa le creature che planano, ovvero che possono planare attraverso il cielo o l’acqua.
Uno raccomandato da david icke...Beh la cosa va per le lunghe (e dovrebbe essere solo la prima puntata), vi propiniamo solo un altro pezzetto:
A quel tempo non c’era violenza contro gli animali. Non violenza contro la natura da parte degli esseri umani. L’uomo chiedeva cibo alla Natura. Era solito arrivare ad un albero, pensare ad un frutto e l’albero avrebbe concesso che alcuni dei suoi frutti cadessero al suolo e l’uomo li prendesse. E si dice che, però, quando i Chitauli arrivarono sulla Terra, arrivassero in terribili veicoli che volavano per l’aria, veicoli che avevano la forma di grandi coppe e che facevano un rumore assordante ed un fuoco terribile nel cielo.
E i Chitauli dicevano agli umani, che riunivano con forza con scudisciate di fulmini, che erano grandi dei dal cielo e che da ora in poi avrebbero ricevuto una serie di doni dal dio. Questi cosiddetti dei, che erano come esseri umani, ma molto alti, con una lunga coda e con terribili occhi incandescenti , alcuni con due occhi gialli, occhi grandi, alcuni tre, l’occhio rosso che stava nel centro della fronte. Questi esseri portarono via i grandi poteri che avevano gli esseri umani: il potere di parlare solo attraverso la mente, il potere di muovere gli oggetti solo con la mente, il potere di vedere nel futuro e nel passato, il potere di viaggiare, spiritualmente in mondi diversi. I Chitauli portarono via tutti questi grandi poteri dagli esseri umani e diedero loro un nuovo potere: quello della parola.
Ma gli umani scoprirono, con orrore, che il potere della parola divideva gli esseri umani, anzichè unirli, perchè i Chitauli astutamente crearono lingue diverse e crearono grandi litigi tra le persone. I Chitauli fecero anche una cosa che non era mia stata fatta prima: diedero agli umani delle persone che li governassero e dissero, "Questi sono i vostri re, questi sono i vostri capi”. Hanno in loro il nostro sangue. Sono i nostri bambini e dovete ascoltare queste persone perchè parleranno per nostro ordine. Se non lo farete, vi puniremo terribilmente."
Se ve la sentite potete leggere il resto al link. Chiudiamo con un paio di diversamente intelligenti trovati in rete:
 Non saremo tutti scemi, ma l'ignoto autore di questo testo sì!
Avevamo sentito parlare di giorgio bongiovanni, filippo bongiovanni ci suona nuovo, sarà un cuggino?





6 commenti:

  1. pantos 30 giugno 2015 22:53

    Il tuo ragionamento non fa una piega. Fra un po' cominciero' a chiedermi se sono veramente figlio di mia madre :-;


    Caro Pantos, mi sa che tua madre è un bel po' che se lo chiede...

    RispondiElimina
  2. Ma perchè creature completamente diverse da noi dovrebbero misurare le cose in metri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché sono alieni gentili, chiaro no?

      Elimina
    2. Meno male che hanno optato per il sistema metrico decimale.
      Bastava una distrazione minima e ci trovavamo alieni di 15 piedi!

      Elimina
    3. Nicholas Pensa se ci fossero alieni che sono alti 1qx7 zlot :-)

      Elimina
  3. quando leggo certe cose (come il diversamente intelligente che crede alle scie cOmiche, o alla MANIFESTA DEFICIENZA dei pentacretini del movimento 5 stalle), mi chiedo se è SOLO il 47% degli italiani ad essere ANALFABETA FUNZIONALE

    RispondiElimina