privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 31 luglio 2015

Il grande ritorno

Inconsolabili lettori, se state ancora piangendo la scomparsa dal web della principessa guerriera vi diamo una notizia che vi riempirà di gioia: xena-mariella è tornata! Siete contenti? No, non ve ne frega niente? Siete proprio degli insensibili!
La temporanea scomparsa della nostra eroina era dovuta a difficoltà nell'inserire nel suo blog la comunicazione relativa ai cookie, risolto il problema da un paio di giorni xena è tornata a brandire la spada per combattere contro le sue allucinazioni (precisiamo perché non vi facciate illusioni: quello a sinistra non è un suo ritratto). Proviamo a vedere un paio di perle di saggezza, cominciamo con un articolo pubblicato quando ancora il blog non era accessibile:
Titolo chilometrico...ricordiamo che a gennaio la nostra mariella accusava i "riscaldatori ionosferici" di causare il freddo...
Anche oggi siamo stati “bombardati” da caldo ANOMALO oltre la sopportazione… NON E’ NORMALE!!!
CRIMINALI: In questi giorni, massicce irrorazioni tra Italia, Francia e Spagna di scie iperpersistenti sono state tessute su gran parte della fascia mediterranea settentrionale e meridionale! Queste scie chimiche complementari ai riscaldatori ionosferici sono le cause sia dell’afa infernale sia dell’aridità implacabile che soffocano intere regioni. CRIMINALI! Questa assurda manipolazione dei fenomeni atmosferici è CRIMINALE!!! Questo eccessivo caldo artificiale “indotto”, può causare malori alla gente, ignara di questo CRIMINE!
Noi NON CI ABITUEREMO A QUESTO INGANNO DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI INDOTTI DALL’UOMO MILITARE!! Anche se quei venduti dei meteorologi “plagiano le menti dei telespettatori dicendo: “Bisogna rassegnarsi… Il tempo è questo: d’estate le temperature sono torride, mentre in autunno ed inverno cadono le bombe d’acqua”. Complici venduti del SIX-TEMA!! Potete ingannare gli altri per un po’… ma non per sempre! La gente comincia a capire e a conoscere tramite l’Informazione alternativa quello che sta effettivamente accadendo e cioè: che il clima viene MANIPOLATO TRAMITE LA GEOINGEGNERIA ILLEGALE! Prima o poi, commetterete l’ERRORE che vi “smaschererà” e vi rileverà i MOSTRI CHE SIETE!! CRIMINALI!!
La nostra principessa commette spesso l'errore che la "rileva" per quel che è: una poveretta ignorante che crede a tutte le frottole che certi personaggi raccontano.
Ecco che, sempre xena, ci presenta un personaggio impegnato nella lotta contro le scie chimiche:
Ma come, si è già dimenticata di romina power? Ah, Kaiser chiede chi è "l'artista manilo calafrocampano", abbiamo fatto una rapida ricerca con google è abbiamo scoperto per prima cosa che non si chiama manilo ma manlio, che il suo vero nome è manlio panza, qui potete trovare la sua biografia; ad occhio e croce deve essere un can tante (non è un errore) che cerca di attirare su di sé l'attenzione senza badare se quello che dice è vero o è una balla...
L'autore dell'articolo non è xena ma un certo nicola bizzi.
Mi occupo da molto tempo, come divulgatore di un giornalismo investigativo indipendente, del problema sempre più sentito e dibattuto delle scie chimiche e dei mutamenti climatici artificiali, un argomento scottante che ho già affrontato in molti miei articoli. Un argomento sul quale si stanno muovendo, da un lato, coraggiosi ricercatori e divulgatori indipendenti, e, parallelamente ad essi, un esercito di disinformatori di professione che, al soldo di qualcuno che evidentemente li paga, non perdono occasione di attaccare violentemente e discreditare, intervenendo in vari blog di controinformazione, chi intende seriamente fare luce su certi temi.
Mi è capitato, poco fa, curiosando su un ottimo blog intitolato “Mariella: Temporanea Residente Forestiera”, che spesso riprende articoli miei e di altri collaboratori di Signoraggio.it, di imbattermi in una serie di articoli molto interessanti sulle scie chimiche. Oltre a questi articoli ho trovato il link audio di una canzone di un musicista che non conoscevo, Manilo Calafrocampano. Definito la molti critici come “la nuova realtà pulsante della scena Reggae italiana”, questo giovane artista ha debuttato nell’Ottobre del 2010 con il suo primo album ufficiale intitolato “Consapevolezza”, riuscendo a riscuotere sempre più seguito con canzoni positive come “Ridi” o ribelli e anticlericali come “Porco il clero” e a far parlare di sé per le sue liriche schiette e veloci.
Da una sua biografia trovata in rete, apprendiamo che ha fondato insieme a Natty Roots la Sound Unity Family, portando avanti un progetto che unisce svariate realtà della penisola in una mentalità di unione e fratellanza, organizzando dancehall e serate in moltissime regioni e con svariati musicisti e dj italiani, promuovendo e dando spazio con la Sound Unity a giovani cantanti della scena underground calabrese, romana e del litorale, e promuovendo inoltre diverse serate con artisti jamaicani e inglesi nella capitale.
Doppia sviolinata a mariella e a manlio panza...
A proposito di sviolinate passiamo su altra fuffità dove antar raja (chi sarà costui) pubblica:
L'altra verità sarebbe quella del komandante sanremese (di adozione).
Incidente aereo all' Airbus A-320 della #Germanwings.
Come smontare la versione ufficiale e ricostruire l'evento.
- Giunti al __ MILIONE__ di visualizzazioni, possiamo rassicurare gli spettatori che...
l'ipotesi di ricostruzione è fondata e da oggi ha un riscontro in più.
Dubitare è necessario, farlo con intuito è raro.
Forse Tanker Enemy ha visto più lontano di tutti.
E una bella leccata ai fratellonzi acconguagliati:
Il lavoro dei fratelli Marcianò è il punto di partenza imprescindibile per chiunque voglia affrontare una seria revisione dei fatti storici degli ultimi 20 anni. La loro resistenza ragionata e sistematica alla barbarie di Stato, non può rimanere senza il sostegno di consapevolezza di tutti noi, cittadini o anche solo uomini. 
Il motto del blog è: "Guarda con gli occhi dell'Aquila, focus e determinazione, la Verita' è l'unico obbiettivo", per completarlo bisognerebbe aggiungere "ragiona col cervello della gallina" (chiediamo scusa alle galline...).
Vediamo che ci racconta wlady:
Un "articolo" prontamente ripreso da stupidità libera di cui il nostro wlady è diventato una delle colonne portanti. Si tratta della consueta traduzione di un delirio paranoico:
Come abbiamo riportato in precedenza, il Gruppo intergovernativo sui cambiamenti climatici presuntuosamente chiamato "IPCC", ha segretamente (strani questi "segreti" noti ad ogni scalzacane) approvato il progetto globale sulle "scie chimiche". Le gravi preoccupazioni che gli scienziati avrebbero dovuto esprimere per le conseguenze imprevedibili sulla durata delle irrorazioni chimiche sull'atmosfera, la terra, gli esseri umani, gli animali e l'ambiente, si sono preoccupati solo per l'estetica del colore a causa dello spray spruzzato, che avrebbe lasciato il cielo opaco e sbiadito. L'unica cosa che ha preoccupato gli scienziati è lo sbiancamento del cielo che avrebbe compromesso la globale segretezza del progetto. Soprattutto per gli individui coscienti dell'ambiente, questo fatto avrebbe potuto attirare la loro attenzione, mettendo a rischio l'intero progetto.
Deliriamo un po' più avanti:
Ora, "l'IPCC" fa parte delle Nazioni Unite e, questo intrattiene i think tank spirituali, con il semplice nome di "Lucis Trust". Alcuni, per esempio, questo blog, chiamano questa struttura "La Fondazione Spirituale delle Nazioni Unite". All'inizio di questa struttura è stato chiamato "Lucifer Publishing Company" al fine di onorare Lucifero (cfr .. https://en.wikipedia.org/wiki/Lucis_Trust). Tuttavia, dopo tutto, probabilmente avrete notato, che il termine "Lucifero" al pubblico non è arrivato molto bene perché la popolazione - lo ha associato in congiunzione a Satana - giustamente. Pertanto, le Nazioni Unite hanno cambiato il suo nome in "Lucis Publishing Company" -. Secondo le nostre informazioni - questo mezzo spirituale non non ha nulla a che vedere dietro quello che viene occultato alle Nazioni Unite.
Dopo tutto, quello che occorre chiederci, è chi c'è dietro le Nazioni Unite, mistici oscuri e occultisti? Forse questo spiega proprio il motivo per cui così tante decisioni disumane vengono prese su scala globale? Forse, perché il cosiddetto rispetto avviene solo per le persone "luciferine" solo fra di loro. Il consumatore medio, è cioè, noi e voi, siamo (per questo popolo d'élite che idolatra "Lucifero", come architetto del mondo), animali, schiavi, solo carne da macello, che devono essere rigorosamente sfruttati.
Concludiamo in bellezza:
Forse ora si può capire perché le attuali élite stanno cercando di sobillare i loro diversi "estremisti/fondamentalisti" dietro le diverse organizzazioni religiose dove loro si celano aspirando a uno "scontro di civiltà"). Attualmente le persone sono stanche delle attuali religioni, cosicché, le Nazioni Unite ne hanno creata una nuova, una credenza occulta - come la cosiddetta "New Age" e molte delle cosiddette nuove sette religiose e società, come i Rosacroce che sono in auge da molti decenni - insieme con l'altrettanto Papato anticristiano e occulto in grado di stabilirsi in tutto il mondo.
Se volete saperne di più sugli occulti "Luciferini" che ci governano, guardate la seguente presentazione del Prof. Dr. Walter Veith: "Il segreto degli iniziati", gli "addetti ai lavori" hanno camminato in giro per il mondo fin dall'inizio della grande Babilonia, per dimostrare attraverso le loro chiese e templi le proprie citazioni, fonti e simboli
Lasciamo wlady, walter veith e gli altri allucinati e passiamo ad occuparci di tecnologia.
Ecco Nikola che si arrabbia, ed ha ragione, un universo di gonzi pubblica uno dei consueti articoli che tirano in ballo a vanvera il suo nome:
Costruita e testata in Russia la Torre di Tesla
Vengono mostrate le solite foto dell'impianto per esperimenti con l'alta tensione e buttate là un po' di frottole assortite:
Questa “creatura Tesla” è in grado di produrre energia sufficiente per soddisfare tutti i servizi di generazione di energia in Russia quando un fulmine si scarica su una piattaforma.
Un team di scienziati russi sta già lavorando alla ricostruzione della “torre di Tesla” per la trasmissione di energia senza fili, sviluppata da Tesla nel 1901-1902. La Torre Wardenclyffe, conosciuta anche come la Torre di Tesla, fu costruita vicino l’isola di Manhattan (USA) all’inizio del 1900, ma non fu completata per motivi sconosciuti finora. Alcuni ipotizzano che i lavori sulla torre originale di Tesla fossero stati interrotti a causa della mancanza di fondi. Tesla credeva che questo progetto sarebbe, se completata, uno dei sistemi elettrici più efficaci al mondo che gli avrebbe permesso di produrre grandi quantità di energia elettrica e di trasmetterla a grandi distanze.
Nikola Tesla era un genio, un geniale inventore e il pioniere della trasmissione di energia senza fili che nel 1891, ha sviluppato i principi di una antenna in grado di fornire energia elettrica a qualsiasi dispositivo senza l’uso di cavi e connettori.
Il progetto di Tesla è basato su variazioni del flusso magnetico e, nonostante l’incredibile potenziale del progetto, a quanto pare non è mai riuscito ad andare oltre i semplici test.
La versione russa della torre di Tesla si trova a circa 40 chilometri da Mosca. Attualmente, il complesso di ricerca definito come “High Voltage Marx e Tesla Generatori Research Facility” è veramente unico nel suo genere e i suoi generatori sono in grado di soddisfare il fabbisogno energetico dell’intero paese, anche se solo per un periodo di circa 100 microsecondi.
Forse non hanno presente che 100 microsecondi equivalgono ad un decimillesimo di secondo...continua con un altro po' di vaneggiamenti, lasciamo l'elettricità ma rimaniamo nella tecnologia.
Occupiamoci di ferrovie, fuffa real time ci racconta:
LA CINA PROGETTA UN TRENO SOTTOMARINO CHE LA COLLEGHERÀ AGLI USA
Una notizia veramente straordinaria, l'autore è jacopo castellini (???), vediamo qualche dettaglio:
Una lunga rete ferroviaria ad alta velocità potrebbe collegare la Cina agli Stati Uniti, passando per la Russia e per il Canada, attraverso lo stretto di Bering: 8000 miglia, di cui 125 attraverso un tunnel sottomarino
(che sarebbe 5 volte più lungo del tunnel della Manica tra Francia e Gran Bretagna, che detiene il record attuale). La proposta, forse futuristica, è stata pubblicata ancora nell'ottobre scorso dal Beijing Times ed è stata elaborata da Wang Mengshu, membro dell'Accademia Cinese di Ingegneria e del Centro di ricerca sperimentale sui tunnel e sull'ingegneria sotterranea dell'Università Jiaotong di Pechino. Secondo il quotidiano pechinese, il governo cinese ne avrebbe già discusso con Mosca, che sarebbe favorevole
 Una TAV, ma non sono il male? Ma ecco le considerazioni "politiche":
Il parere positivo della Russia alla superferrovia cinese, riportato dai media cinesi ed anglofoni, forse potrebbe sorprendere dato i rapporti tra Mosca e il governo USA soprattutto in merito alla crisi ucraina, che ha visto Barack Obama indicare nel paese eurasiatico il maggior pericolo alla pace mondiale dopo l'ISIS e l'Ebola, far pressione sull'Europa per l'adozione di sanzioni contro Mosca, elaborare una lista di cittadini russi a cui è vietato l'accesso in territorio USA e proseguire una politica di armamento dei governi europei (in particolare Ucraina, Polonia, Estonia) contro la vicina Russia (vedi a proposito l'articolo di Tom Bosco Chi ha paura dell'Orso russo? sull'ultimo numero di PuntoZero).
Il Ministro degli esteri russo, Sergey Lavrov, dal canto suo ha dichiarato che gli Stati Uniti non sono un nemico per la Fderazione Russa, che considera l'ISIS e non gli USA il vero nemico della Russia (curiosamente Mosca però è stata esclusa dalla coalizione anti-ISIS a guida USA). Infatti, nonostante lo scetticismo del Guardian, in una intervista rilasciata a dicembre al New York Times Wang Mengshu dichiarava di aver parlato con ingegneri russi, canadesi e statunitensi, con l'auspicio che siano tutti coinvolti nel progetto
Un consiglio: non abbiate fretta di comprare un biglietto...
 Di tecnologia si occupa anche ghigo sul suo free idiozies:
Comincia con un po' di considerazioni realistiche sui rischi della tecnologia delle comunicazioni:
La Tecnologia Pervasiva è un fenomeno dei nostri tempi ultimi. La tecnologia non è solo il nostro smartphone, il PC, o l’ultimo ritrovato dell’inutile domotica ma la conversione digitale dei dati pubblici e privati ed il loro immagazzinamento in contenitori collegati online. Se a ciò ci aggiungiamo l’incredibile e volontaria immissione di dati personali degli inconsapevoli utenti nei cosiddetti a-social network, siamo davvero fritti.
Dietro tale trasferimento epocale, si cela un’insidia preoccupante di cui solo pochissimi ne avvertono l’enormità: la totale trasparenza degli aspetti delle nostre vite, anche i più reconditi e sconosciuti a noi stessi. Chi ha accesso alle banche dati pubbliche e private può, in pochi secondi, possedere un quadro della nostra esistenza completo, dalla distribuzione della nostra casa, ai nostri movimenti finanziari, fin nelle pieghe del nostro inconscio.
Naturalmente c'è sempre la domanda, se tutte queste cose sono il male perché te ne servi? Potresti non usare internet, né gli altri mezzi di comunicazione e ridurre al minimo la tua tracciabilità. In ogni caso ecco che segue una bella sbroccata:
Un altro aspetto da considerare è quello dei sistemi d’arma di ultima generazione. Se pensiamo alla gigantesca sovrastruttura militare che aleggia nei nostri cieli e che si è impossessata dell’aria, rendendola mezzo conduttivo per utilizzarla per scopi bellici, dobbiamo pensare anche all’utilizzo di droni da guerra.
Tali apparecchi, dicono gli analisti, in pochi anni prevarranno rispetto ai sistemi d’arma convenzionali. Il problema è: chi li guida? Alcune immagini mostrano giovanissimi militari con in mano un joystick, seduti davanti ad un monitor, ma è ovvio come si sia ben al di fuori non solo del controllo democratico ma addirittura da quello propriamente umano (in tutti i sensi).
Ecco anche lui con la frottola dell'aria conduttiva...come fare a far capire a questa gente che un'atmosfera conduttiva renderebbe peggiori le comunicazioni radio? Mah, studiare un po le proprietà delle onde radio richiede uno sforzo sovrumano.
Veniamo ad un evento che si verificherà tra poche ore, ce ne parla la dea che non dorme abbastanza:
Luna Blu – 31 luglio 2015 – VUOI FARLO O NO?
Come tutti gli articoli scritti da tanja, la dea che dorme male, anche questo è lungo e confuso. Vediamo un paio di brani:
UN ATTIVISTA FERVENTE ANNUNCIA IL SUO MESSAGGIO RIVOLUZIONARIO
Le forze cataboliche, presenti in ogni organismo, operano anche a livello della vita sociale e politica. Il potere di mobilitare le folle, inerente alle grandi utopie sociali.
Questa chiacchierata tra il Sole e la Luna Blu ci sta dicendo in modo chiaro che cosa, nostra anima, ci sta invitando a fare.
Sei pronto!
E’ il momento di esibizione!
Sei un apripista!
Sei arrivato qui per questo!
Vuoi farlo o no?
Deciditi!
Adesso!
Vuoi farlo o no?
Ed eccola la domanda dolente.
Non c’è più tempo per la via in mezzo.
O è SI o è NO.
E la risposta si vede e vedrà chiaramente.
Tutti questi pianeti retrogradi ci sfidano,
ci provocano,
ci spingono di vedere tutte le nostre paure più profonde,
perchè solo esse possono essere ragione ad rifiutare la propria missione.
E quando la rifiuteremo o accetteremo
saremo consapevoli perchè lo abbiamo fatto.
Il gioco di nascondino è finito.
Questa Luna Piena è visionaria, sempre a caccia di nuovi orizzonti. Come si libera e va sopra le nuvole, la Luna è pronta di prendere un’idea innovativa dall’etere. Funziona come un’antenna, raccogliendo intuizioni della coscienza collettiva. Si tratta di una luna futuristico all’avanguardia del cambiamento. E ‘possibile vedere in lontananza, ma trova molto difficile vivere nel qui e ora.
Chiaro? No? Beh, ecco il secondo brano per chiarirci un po' le idee:
Quello che in questo periodo ci sta dando più grattacapi, più notti insonni, sono le nostre relazioni di copia (se vuoi ti possiamo dare l'indirizzo di uno bravissimo nel riparare fotocopiatrici...). La Venere sta andando dentro l’anima e lì sta vedendo i suoi più profondi desideri di amore, di copia, di abbondanza materiale, di comodità. E illuminata, proprio durante influenza di questa Luna Blu, con la luce fortissima di Stella Blu dal Cuore del Leone (Regolo) con cui si trova in diretta congiunzione.
Lei vede i suoi desideri veri, ma parlerà di essi?( Luce blu è colore del chakra della gola.)
Avrà il coraggio la Nostra Venere di vivere i propri desideri?
Avrà il coraggio di mettersi un nuovo vestito ed dimostrare con proprio esempio che i rapporti di copia possono essere una cosa completamente diversa e completa.
Avrà il coraggio a mostrare il vero volto d’amore?
Avrà il coraggio a mostrare il vero volto di abbondanza?
SI o NO?
Siamo nel Anno di Mago Bianco Planetario. Per diventare davvero i Maghi della nostra vita dobbiamo superare la sfida di Seme Giallo.
Beh, ancora poche ore e sapremo...Non trascuriamo il komandante sanremese (di adozione)!
 Ecco qui che chiarisce le idee ad un suo seguace che si chiede:"perché continuare a negare in per territo"...

 Ed ecco un nuovissimo strumento necessario per ogni ricercatore della verità sulla "geoingegneria clandestina", pensate: solo 29,99 euro!!! Un affarone!!!
Beh lasciamo il komandante alle sue paranoie e vediamo il finale.
Ecco che eleonora brigliadori ci fa conoscere il suo profondo pensiero sul sangue...Come commentare? Su Idioti Senza Frontiere dove abbiamo trovato la performance brigliadoresca c'è un commento che condividiamo in pieno:

Eh no, così fai sembrare intelligenti pure i testimoni di geova.. che brutta cosa che dev'essere esser stati famosi e vedere che non ti si incula più nessuno.. poi ti attacchi a a ogni stronzata pur di far parlare di te Emoticon frown direi che dopo questa perla non merita più nessuna visibilità.
 Idioti da nibiru....
Qualcuno faccia qualcosa per mandy e taty, povere bambine con una madre vegan complottista (ed a occhio anche cretina), pensate al loro futuro.
Chiudiamo con un post sismico:




LA CINA PROGETTA UN TRENO SOTTOMARINO CHE LA COLLEGHERÀ AGLI USA - See more at: http://anonymouse.org/cgi-bin/anon-www_de.cgi/http:/terrarealtime2.blogspot.it/2015/07/la-cina-progetta-un-treno-sottomarino.html#sthash.eET7BX98.dpuf

3 commenti:

  1. Quindi.... fatemi capire.... Con una torre di "Tesla" riescono a coprire il fabbisogno di tutta la Russia per un decimillesimo di secondo???

    Io amo gli sciocchimisti e complottari perchè non si rendono conto neppure che non hanno capito una sega di quello che si studia alle elementari, altro che indottrinamento di regime!!!! Non si rendono neppure conto che ci vogliono 10000 strutture simili per coprire il fabbisogno di 1 secondo.... Ora quante ce ne vorranno per per coprire il fabbisogno energetico annuo???

    Dai sciacomici che non è difficile... Le quattro operazioni di base le avete studiate tutti.... Il problema per voi è capire come si devono usare!!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oops, un secondo dopo l'altro, sempre 10mila restano... o no?
      ;-)

      Elimina
  2. Non critichamo troppo gli strumenti tecnologici degli sciacomici: hanno dato il via a una delle più belle campagne virali di quest'anno #puntalascia

    RispondiElimina