privacy

sito

net parade

siti web

domenica 23 agosto 2015

Armi spaziali e buchi (tra le orecchie)

Inamovibili lettori, eccoci nuovamente a voi per una breve rassegna di bovine da esposizione raccolte in rete.
Che ne dite se cominciamo con una bufala-sciacallata? Siete d'accordo?
Il 12 agosto a Tianjin, Rep. Popolare Cinese, si è verificata un'esplosione in una zona industriale, più di cento (l'ultimo comunicato parla di 140) le vittime, numerosi i feriti ed ingenti i danni. Poteva una notizia del genere non essere ripresa dagli sciacallo-complottisti? Naturalmente no! Un "articolo" sull'argomento sta circolando sui siti di "informazione alternativa", lo troviamo ad esempio su scemidalcielo:
Notate bene: nemmeno un punto di domanda, la "notizia" viene presentata come certa.
Notizia bomba esclusiva rivelata da dissidenti Cinesi, hanno fornito questa storia a Natural news. (Includiamo aggiornamenti e correzioni).
L’esplosione di Tianjin è stata causata da un atto di “rappresaglia cinetica” dal Pentagono, in risposta alla svalutazione dello Yuan da parte della Cina, secondo fonti dissidenti dalla Cina continentale.
Il Governo Cinese ha applicato il massimo di segretezza attorno alla misteriosa esplosione e tattiche aggressive di stato di polizia sono state invocate per controllare il flusso di informazioni attorno all’evento.
“Le esplosioni della settimana scorsa hanno fatto saltare enormi palle di fuoco al cielo e disseminato detriti incandescenti attorno all’area industriale del 10mo maggiore porto mondiale, mandando edifici in fiamme e distruggendo tutte le finestre fino a chilometri e chilometri di distanza”. Così riporta il Daily Mail UK.
La spiegazione ufficiale del Governo Cinese sulla causa dell’esplosione, che ha ucciso, stando al computo attuale, 114 persone, è il totale silenzio. La Cina dichiarerà legge marziale regionale nel corso dei prossimo 18 giorni, Natural news ha appreso, in modo da esercitare controllo assoluto sul movimento degli individui e delle informazioni. Il Governo ha impedito ai giornalisti di accedere all’area ed ha iniziato ad arrestare bloggers che danno adito a ciò che il governo definisce “teorie della cospirazione” riguardo alla causa della gigantesca esplosione.
Notare bene: la fonte del delirio è natural news e l'autore è nientemeno che il mitico mike adams (Complete loon, flamingly stupid, extremely paranoid, a zealot and a fraud; his influence is probably limited but given just a small base of followers he could wreak some havoc), e con fonti come questa...
Sia prima che dopo la massiccia esplosione, il Governo Cinese ha mandato “elicotteri neri” in formazione su Pechino (aggiornamento: questo articolo in precedenza aveva affermato che gli elicotteri hanno iniziato a volare dopo l’esplosione, ma ci hanno corretto su questo punto. Elicotteri sarebbero stati visti volare sin dai giorni precedenti all’esplosione) (si sa, normalmente gli elicotteri non volano!). I dissidenti Cinesi hanno scattato numerose fotografie di tali elicotteri e sono riusciti a recapitare le foto in esclusiva a Natural news.
Un avviso da parte degli Stati Uniti: non provate a fare precipitare il dollaro o a sbarazzarvi del nostro debito
I dissidenti Cinesi sostengono di aver motivo di credere, per come riferito a Natural News, che l’attacco a Tianjin sia stato un colpo di avvertimento da parte degli Stati Uniti, terrificati dalla prospettiva che la Cina stia per annunciare l’ammontare della copertura in oro della sua valuta e allo stesso tempo dichiarare la svendita dei titoli del debito USA detenuti.
Queste azioni significherebbero collasso del dollaro e distruzione dell’economia USA, significherebbero mandare gli Stati Uniti in caduta libera. L’arma cosidetta “Rods from God” ovvero “bastone di Dio” in possesso del Pentagono, a quanto riferito, sarebbe stata utilizzata per mandare un secco messaggio di avvertimento alla Cina nascondendo l’avvertimento per normale incidente industriale in una industria chimica.
La cosa continua a lungo, vi riportiamo un ultimo brano sull'arma che sarebbe stata usata:
Il “bastone di Dio” consisterebbe di una potentissima energia di tipo cinetico, agendo praticamente come una “piccola” arma nucleare di tipo tattico.I siti web USA stanno al momento speculando se l’esplosione di Tianjin sia davvero da considerare il primo test di armi nello spazio basate su un cosidetto “bastone di Dio” sganciato appunto dallo spazio. “Il cratere creatosi in Cina corrisponde a una esplosione da 5 kilotoni, di ipotizzabile origine nucleare o come effetto del cosidetto “bastone di Dio”, probabilmente sganciato da una nave orbitante”, specula l’ “Unhived Mind”."Riguardando le immagini dei test nucleari Sovietici e confrontando possiamo dire che il “nuovo lago” in Cina sembrerebbe essere generato da uan esplosione appena sotto la superficie paragonabile ad una atomica da almeno 5 kilotoni. Non si può ritenere un incidente e la struttura della frattura attorno al cratere mostra una esplosione sotto al livello della superficie. Se l’esplosione è partita da sotto la superficie allora la possibilità più probabile è che si tratti di un piccolo ordigno atomico, ciò poichè se l’esplosione nucleare avviene sotto superficie e l’ordigno “alza sporco” il caratteristico flash accecante non si verifica. Una esplosione appena sotto superficie spiegherebbe inoltre come mai i sensori delle fotocamere non hanno registrato la presenza di strani oggetti. E se dobbiamo escludere la bomba nucleare, allora è stato qualcos’altro di altrettanto abnorme, ma è da escludere ogni esplosivo aria-terra, nessun esplosivo aria-terra lascia crateri”
 Discorso chiarissimo...vi lasciamo il piacere, se ve la sentite, di leggervi tutto.
Dell'argomento di occupa anche il pro fesso re sanremese (di adozione):
Il nostro eroe parte dall'articolo di mike adams e poi sviluppa le sue profonde considerazioni:
Perché avviene ciò? Se davvero gli Stati Uniti sono gli autori del misfatto, perché Pechino non muove le sue accuse contro il suo principale "rivale" economico (forse perché sa benissimo che l'esplosione è stata causata da un deposito di sostanze chimiche pericolose situato, con pieno disprezzo della sicurezza, in una zona densamente popolata?)? Per rispondere bisogna in primo luogo analizzare lo scacchiere economico e finanziario internazionale, in cui l’apparato produttivo di ciascuna superpotenza è legato a doppio filo a quella delle altre. Ad esempio, l’ex Celeste Impero detiene gran parte del debito pubblico statunitense. Se gli U.S.A. dovessero fallire, la Cina si ritroverebbe con carta straccia. Questo chiarisce perché le guerre commerciali, nell’ambito del turbocapitalismo mondializzato, non sono guerreggiate, limitandosi a qualche colpo basso di natura tattica. D’altronde quante imprese occidentali hanno delocalizzato gli stabilimenti in Estremo Oriente pur di sfruttare una manodopera a basso costo e non sindacalizzata! La caduta di un gigante trascinerebbe con sé nel baratro altre nazioni, con un effetto domino, giacché globalizzazione è sinonimo di interdipendenza, una precaria e fragilissima interdipendenza. La bancarotta di uno stato o di un altro non conviene, almeno per ora, ad alcuno: né alle multinazionali né al complesso militare né ai vari governi. Si persegue un equilibrio globale che permetta di privatizzare e massimizzare i profitti, scaricare i debiti sui cittadini, proletarizzare i ceti medi, trasformare gli operai in schiavi, spolpare le risorse naturali per tirare avanti in questo modo fino a quando la corda non si spezzerà.
 E continua con queste profonde considerazioni:
Questo è il cinico piano a breve termine: esiste, però, un progetto a lungo termine che ci è illustrato dallo studioso John Coleman. Questo disegno prevede: “Un unico governo mondiale ed un unico sistema monetario, sotto l’egida di plutocrati non eletti. Questa Entità globale porterà alla riduzione demografica per mezzo di malattie, conflitti, carestie, con il fine di stabilizzare la popolazione in un miliardo di persone: sarà questo il numero utile alla feccia, nei settori che saranno strettamente e chiaramente definiti.
E non bisogna dimenticarsi del Vaticano...
E’ evidente che una crisi cinese sarebbe il preludio di un collasso statunitense, a sua volta prodromo di un tracollo pressoché generalizzato. La Terza forza (quella dei nerovestiti che hanno il loro portavoce in un piazzista argentino?) lascia pure mano libera ad U.S.A.tana, acconsente, fino ad un certo punto, che i vari potentati si scannino fra loro, poiché il caos politico, sociale, economico e persino climatico è il necessario presupposto per la progressiva, quasi indolore instaurazione della Tirannide finale. E’ soltanto questione di tempo... un tempo che congiura contro di noi, ma forse anche contro di loro.
Arriva un commento del prode ghigo:
A proposito ghigo spiegaci una cosa: parli di armi satellitari, ma se, come ci ripeti alla nausea, la Terra è piatta che razza di orbita seguono questi satelliti? Quanto poi ai lingotti di palladio placcati oro...conosci il prezzo del palladio, metallo che tra l'altro ha importanti applicazioni industriali?
Prima di passare ad altro diciamo due parole sul komandante sanremese (di adozione).  Nei commenti sul suo blog, all'articolo di cui ci siamo già occupati compariva un lungo dialogo tra prank e france (chi sarà france? I miei maligni felini sostengono che si tratta di uno dei molti fake dei fratellonzi). Prank insisteva per chiedere l'unione di "tutti coloro che sono impegnati nella lotta contro la geoingegneria", in particolare aveva la grave colpa di parlare bene dello zanni, france naturalmente diceva peste e corna. Bene, il dialogo è sparito, i post di prank sono stati cancellati.
 Ecco cosa dice il komandante:
Aspettiamo l'inserimento di prank nella lista dei disinformatori...ma chissà che non si svegli e si renda conto che tutta la buffonata serve solo per raccogliere un po' di soldi e che, naturalmente, i fratellonzi acconguagliati non vogliono concorrenza.
Occupiamoci ora di salute olistica, su the living spirits of rapa cristina bassi (sempre lei...) propone:
Terzo Occhio, Sesto Senso e Ghiandola Pineale...
L'argomento è ghiotto, proviamo un po' a vedere cosa ci racconta:
In realtà il terzo occhio è la ghiandola pineale. E' il terzo occhio spiirtuale, la nostra visione interiore ed è considerata la sede dell'anima. Si trova nel centro geometricro del cranio. Il terzo occhio, l'occhio interiore, è un concetto mistico ed esoterico, che si riferisce in parte al chakra ajna di certe tradizioni spirituali orientali ed occidentali. Si dice anche sia la portache porta i regni interiori e a spazi di consapevolezza elevata.
Il terzo occhio è una parte naturale di ognuno, ma è un meta-organo. Si compone di tutti i sensi e della mente che lavorano all'unisono come organo sensoriale più ampio e piu' potente.
Quale "senso" il terzo occhio puo' essere usato in vari modi. Apre i nostri sensi agli schemi che ci circondano. Lo usano i veggenti per connettersi e rispondere a delle domande . E' parte dell'empatia: quando una persona puo' toccare e sentire le emozioni degli altri. E' possibile usare il terzo occhio per apprendere come percepire, visualizzare e interpretare l'energia che ci circonda.
Quando vediamo con gli occhi fisici, possiamo vedere attraverso il corpo fisico. Il terzo occhio non è parte del corpo fisico, ma del corpo sottile. Questa la ragione per cui la fisiologia non puo' credere che esista.Quando il tero occhio è in funzione possiamo entrare in un'altra dimensione e vedere le cose che non sono visibili all'occhio fisico, ma visibili invece a quello sottile.
Dite che vi sembra una raccolta di parole senza senso? No, il senso in questo testo c'è, eccolo qui:
 55,90 €, pendente + piastra teslavital + tachione...Come si farà a vedere e toccare il tachione che, per sua natura, deve sempre essere in moto a velocità superiore a quella della luce?
Ah, abbiamo un commento:
Non possiamo che darti ragione Nikola!
Restiamo in tema di salute e cure, su spiritualità cristica, viene proposto un testo attualissimo (1863)
Sentiamo quali saggi suggerimenti ci fornisce:
La perfezione morale consiste nella macerazione del corpo?
Per risolvere questo problema, mi baso sui principi più elementari col dimostrare la necessità di curare il corpo che, nelle alternative di salute e di malattia, influisce considerevolmente sull’anima che si deve considerare come prigioniera della carne.
Perché questa prigioniera si trovi a suo agio e arrivi perfino a concepire le illusioni della libertà, il corpo deve essere sano, gagliardo e valido. Continuando il paragone, eccoli entrambi in perfetto stato: che cosa dovranno fare per mantenere l’equilibrio tra le loro attitudini ed i loro bisogni tanto diversi?
Qui ci troviamo di fronte a due sistemi: quello degli asceti, che vogliono abbattere il corpo, e quello dei materialisti, che vogliono abbattere l’anima. Due violenze altrettanto insensate sia l’ una che l’altra. A lato di questi due grandi partiti, formicola la numerosa tribù degli indifferenti che, senza convinzione né passione, amano tiepidamente e godano gran prudenza. Dov’è, dunque, la saggezza?
Dov’è la scienza del vivere? In nessuna di queste concezioni, e questo grande problema resterebbe insoluto se lo spiritismo non venisse in aiuto di chi si affanna a cercare.
Lo spiritismo precisa i rapporti che corrono fra il corpo e l’anima, e afferma che, dato che sono necessari l’uno all’altro, bisogna curarli entrambi. Amate, dunque, la vostra anima, ma curate anche il corpo, che è strumento dell’anima: misconoscere le
necessità che sono indicate dalla natura stessa significa misconoscere la legge di Dio. Non lo castigate, perciò, per gli errori che il vasto libero arbitrio gli ha fatto commettere e dei quali è altrettanto irresponsabile quanto può esserlo un cavallo mal
guidato degli incidenti che causa. Sarete, voi, più perfetti se, pur martirizzando il vostro corpo, resterete egualmente egoisti, orgogliosi e poco caritatevoli verso il prossimo?
No… non è questa la perfezione. Essa è interamente nelle riforme che farete subire al vostro Spirito. Piegatelo, sottomettetelo, umiliatelo, mortificatelo: è il mezzo per farlo essere docile alla volontà di Dio, ed è il solo che possa condurre alla perfezione.
Vediamo l'origine di queste perle:
(Tratto da : Vangelo degli spiriti – canalizzato per pseudonimo GEORGE, SPIRITO PROTETTORE, Parigi, 1863) 
E se lo dice george ci crediamo senz'altro.
 Oggi la nostra dea si è svegliata assetata di giustizia (era meglio s econtinuava a dormire)
 Il Ritorno della Dea! – Il Ritorno della Giustizia! – Ma che giustizia vogliamo?
Trattasi di un lunghissimo post che dice, beh cosa dice non lo sappiamo con esattezza, ci siamo addormentati verso la trentesima riga...
In questi ultimi giorni abbiamo sentito influenze significative degli aspetti interessanti tra Plutone in opposizione ad asteroide 5 Astrea, del trigono tra il Sole e asteroide 3811 Karma e della Luna in Bilancia.
Plutone, il pianeta di completa trasformazione, si opponeva, per un paio di giorni, ad Astrea, l’ interruttore di Karma. Entrambi questi corpi celesti sono legati ai cambiamenti potenti e fondamentali, e la loro opposizione significa uno scontro tra forze trasformative esterne e la volontà interiore di staccarsi dalle convinzioni debilitanti. Si può decidere se dare attenzione alle influenze esterne o modificare il proprio credo allineandolo con il sentire interiore allo scopo di andare avanti.
In questa decisione ci stava aiutando il Trigono tra il Sole e asteroide Karma, mettendo in evidenza e illuminando tutto ciò che hai bisogno di vedere e capire con influenza di equilibrata Luna in bilancia.
Vorrei dare un po di chiarimenti riguardo la parola KARMA per arrivare a una comprensione più profonda di asteroide 3811 Karma.
Cominciamo dal origine della parola Karma.
Arriva dal sanscrito, da KARMAN o Karoti, che significa “fare” o “al lavoro”.
KARMA è una parola e noi le attribuiamo significato nel contesto di quello che sappiamo, della solita spiegazione di religione induista o buddista come la “conseguenze di azioni di una persona o il Destino o il raccogliere ciò che si semina. “
Ma, la parola originariamente si riferiva al semplice atto di fare.
Quando facciamo qualsiasi azione di conseguenza sempre abbiamo un risultato. E quel risultato influenza il nostro Destino – quello che stiamo creando nella nostra vita.
Il karma non è il destino. Il Karma è l’azione che stiamo facendo durante il cammino attraverso il nostro percorso.
Abbiamo appreso un sacco di notizie interessanti...Solo un altro pezzetto, resistete.
Le sincronicità più che interessanti
Asteroide 5 Astrea (fanciulla Vergine Divina con il complicato compito di diffondere la virtù tra gli uomini, giustizia umana) è scoperto l’8 dicembre 1845.
L’8 dicembre 1854, Papa Pio IX proclama il dogma dell’Immacolata Concezione, circa la tradizione che vorrebbe la Vergine Maria nata senza la comune colpa originale.
L’anno sorso mi sono fatta certe domande a riguardo del questo dogma. Ho provato a darmi le risposte attraverso questo articolo
dicembre- Festa di Immacolata Concezione- ma… chi è stato concepito in modo immacolato?
L’8 dicembre 2015, inizia il Giubileo straordinario della chiesa cattolica, dedicato alla Misericordia. Sto preparando articolo a riguardo e lo pubblicherò nei prossimi giorni.
Tutto questo vi sembra un caso o forse ci sta dicendo qualcosa riguardo la Giustizia?
A questo punto non ce la facciamo più.
 Concludiamo con la segnalazione di un articolo non fuffesco, su meteo web il noto disinformatore prezzolato e prezzemolato Angelo Ruggieri pubblica un pezzo intitolato:
Non è un caso che il titolo sia lo stesso di un "articolo" di cui ci siamo già occupati apparso il 15 agosto sul fogna-blog principale del komandante, infatti Ruggieri si occupa proprio di alcuni noti personaggi, quelli che incontrate in quasi ogni post di questo blog.
Vi consigliamo la lettura, si tratta di un articolo scritto molto bene, dal canto nostro vi riportiamo solo un brano che si ricollega anche all'argomento trattato all'inizio:
E’ cronaca attuale, la devastante esplosione avvenuta in Cina che ha causato una considerevole quantità di vittime e che ci ricorda, una volta ancora, come al mondo, e in particolar modo in alcune aree geografiche, l’assoluta mancanza di regole o l’indiscriminata incuranza delle stesse in ambito industriale possa essere disciplina del profitto di pochi a discapito di malcapitati e, perchè no, del mondo intero. Eppure, se ciò ci spinge a desiderare e a reclamare partecipazione ed interesse del mondo intero per la realizzazione di protocolli di intesa internazionale che puntino a soluzioni a tutela nostra e di Madre Natura, l’articolo sembra orientato in direzione opposta, demonizzando l’interesse di istituzioni di valenza mondiale, Vaticano compreso, nei confronti dei temi ambientali (e del sistema produttivo industriale) ed arrivando ad associare questa rinnovata vocazione alla soluzione dei problemi ad una sorta di intervento dettato da Satana.
Comprendiamo che chi non è esperto di nulla (è tale chi si presenta come tuttologo), al fine di indossare gli abiti del maestro di svariate discipline ed ottenere consumatori, sia vincolato alla necessità di creare una complessità fittizia (magari rivoltando la verità come un calzino), materia di quel sapere realizzato ex-novo con impasti di fantasia autoprodotta e di personalizzabile gestione: ma forse, in questo caso, si esagera!
L’articolo riprende una teoria piuttosto diffusa negli ambienti cari ai sostenitori dell’esistenza delle ‘scie chimiche’ secondo la quale l’ipotesi del surriscaldamento globale sarebbe una falsità usata dalla “disinformazione di regime” per giustificare i cambiamenti climatici in corso, al fine di nascondere la loro reale origine dovuta alla geoingegneria clandestina. Partiamo dalla considerazione che se la presenza di gas serra in atmosfera è determinante per un innalzamento delle temperature planetarie (in modo certo), il fatto che di gas serra ne produciamo in quantità incredibile (e da molti decenni) dovrebbe indurre chiunque a pensare che sia fortemente accreditabile la tesi del surriscaldamento globale attuale. La questione non è così semplice e meriterebbe una profonda analisi. Di fronte a queste premesse, però, è lecito chiedersi come sia possibile che l’autore dell’articolo palesi tanta saccenteria in riferimento alla tesi in questione e manifesti certezze che non lasciano trasparire alcuna forma di dubbio, arrivando a conclusioni diametralmente opposte a quanto il senso comune indicherebbe e a quanto le conoscenze attuali supportano il più delle volte.
Concludiamo con la parata finale:
 Ecco paolo alle prese con i misteri dell'aqua, lui naturalmente sa tutto su "l'acqua strutturata ionizzata" e "quella morta", magari potremmo proporgli i studiare (parola orribile!) un po' di chimica, così capirebbe perché l'acqua non brucia e un po' di chimica fisica così, forse, l smetterebbe di credere a tutte le idiozie che spacciano ai gonzi.
Questo non sapremo come identificarlo...E per finire il komandante che ci spiega perché ci sono tanti fulmini...ci permettiamo, noi ignoranti, di contraddirlo: se l'aria fosse "molto elettroconduttiva" non ci sarebbero fulmini dato che non potrebbe stabilirsi una differenza di potenziale tra la terra e le nuvole...


15 commenti:

  1. Strakkino ha pure ridefinito, o reinventato, la gabbia di Faraday. Non c'è limite all' ignoranza del terrazzinato.

    RispondiElimina
  2. "spiegami perche' e' l'unico elemento che allo stato solido galleggia su se stesso"
    No, non te lo spiego, perche' non e' l'unico. Ne esiste almeno un altro, il silicio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potremmo anche aggiungere che l'acqua non è un elemento

      Elimina
  3. conosci il prezzo del palladio, metallo che tra l'altro ha importanti applicazioni industriali?

    Il palladio ha un prezzo spannometricamente la metà di quello dell'oro: circa 600 $/oncia contro gli oltre 1100 del'oro ( http://www.kitco.com/market/ ).

    C'è però un'altra diffrenza: la densità del palladio (i grammi di 1 centrimetro cubo di materiale) è grossomodo la metà di quella dell'oro (circa 12 per il Pd, oltre 19 per Au).
    Questo significa che chi sia abituato a maneggiare i lingotti si accorgerebbe immediatamente della differenza di peso: un lingotto che se fosse d'oro peserebbe 1 kg, fatto di palladio pesa solo 600 grammi o poco più. (Facendo il paragone con materiali più conosciuti, il rapporto tra i pesi è ancora superiore a quello che intercorre tra il piombo e il ferro).

    Pensare che si possano fregare i cinesi (o qualsiasi altra istituzione diversa dai boccaloni che frequentano TE) cedendo palladio placcato invece che oro è di una ingenuità pari solo all'ignoranza di chi partorisce o accetta una simile idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se costa "solo" 600 dollari l'oncia sarebbe sempre molto meno conveniente che spacciare lingotti di piombo dorato...
      Quanto poi al fatto che i cinesi siano tanto scemi da non accorgersi se qualcuno cerca di vendergli lingotti d'oro fasulli...

      Elimina
  4. spiegami come mai l'acqua pur essendo composta da idrogeno un combustibile [...] non brucia.

    Maddai!
    Avevo citato da qualche parte proprio questo esempio come massima idiozia per trollatori incalliti o ignoranti all'ennesima potenza.

    straker, che proponeva la combustione dell' SO2 o del BaO (o BaCO3, o qualche altro sale) lo classificavo nel secondo gruppo, ma non immaginavo di trovare altri nella stessa condizione. Rimane la speranza che questo Paolo sia veramente un troll.


    @frankbat Ne esiste almeno un altro, il silicio.

    Aggiungiamoci pure bismuto e gallio.

    RispondiElimina
  5. l'acqua non brucia perchè manca il calore se la spruzzi su un incendio sopra i 1500 brucia eccome...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H2O e' gia' il risultato della combustione tra idrogeno e ossigeno, e' come cenere, di per se non puo' bruciare in modo esotermico.

      Forse aggiungendo del carbonio nel mix e scaldandolo abbastanza?

      Elimina
  6. se la spruzzi su un incendio sopra i 1500 brucia eccome...

    No... ti prego...
    Mi fai venire la voglia di morire per potermi rivoltare nella tomba...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate 2500 gradi fa elettrolisi e alimenta le fiamme.

      Elimina
    2. scusate 2500 gradi fa elettrolisi e alimenta le fiamme.
      Caso mai si tratterebbe di pirolisi, in ogni caso per la scomposizione occorre spendere più energia di quanta se ne ricavi dalla combustione di idrogeno e ossigeno.

      Elimina
    3. non sono un chimico quindi mi perdo un po' i miei ricordi sono di ormai 20 e più anni fa.

      Elimina
    4. scusate, non volevo fare il complottista i miei ricordi sono di 20 e più anni fa.

      Elimina
  7. Brucia, brucia... provate a tirarvi addosso un pentolone di acqua bollente e poi lo sentite se brucia!

    RispondiElimina
  8. Il dottor Mozzi supera da destra e si porta a una lunghezza dal libro capolavoro e dono per l'umanità.

    RispondiElimina