privacy

sito

net parade

siti web

martedì 18 agosto 2015

Arriverà settembre...

Ineguagliabili lettori, eccoci qui anche oggi per proporvi una breve rassegna di bufale trovate sui vari siti o blog di "informazione alternativa". Prima di cominciare una notizia: ricordate che nel post di ieri abbiamo parlato di un articolo comparso su cammina nel sole? Beh, a poche ore di distanza dalla pubblicazione del post è sparito, non solo l'articolo ma l'intero sito, cosa sarà successo? A forza di camminare nel sole ai gestori è venuto un colpo di sole? Questo blog e i suoi lettori hanno il potere di far sparire i siti fuffosi? Se fosse così perché non riusciamo a farne sparire certi che, come contenuto fuffico, sono ben superiori a cammina nel sole? Ai posteri l'ardua sentenza, noi andiamo a cominciare con il post di oggi.
Forse vi sarete chiesti il perché del titolo, bene, sembra che un certo numero di fuffari sia convinto (o cerchi di convincere i gonzi) che a settembre accadranno cose straordinarie. Abbiamo visto che c'è chi aspetta l'onda energetica, il pastore lindsey williams ci ha fatto sapere che il 25 settembre comincerà il nuovo ordine mondiale, ecco che, sempre da un universo di gonzi arriva un nuovo articolo in tema:
Vi siete accorti che quella data continua a presentarsi ovunque? Noi no, anzi non l'avevamo mai sentita prima di vedere questo articolo. Proviamo prima di tutto a rintracciare l'origine, the event chronicle l'ha copiato da end of the american dream, quest'ultimo è, caso singolare, uno dei molti siti creati dall'autore del testo, nientemeno che michael snyder (Michael T. Snyder is a fundamentalist Christian crank who has started numerous blogs as a testament to his raging insane belief that the world is about to end. He started with The Economic Collapse Blog in 2007, with constant articles stating how the world is going to hell every single day since the meltdown started in 2007. It seems as though Snyder blames the government for every ill in the world, because without it everything would be great.
Like most doom-sayers, it doesn't seem to faze Snyder one bit that every one of his past predictions of economic collapse were dead wrong. This horrendous track record would cause most people to reevaluate their beliefs in the effort to one day be right. Yet, he simply refuses to even address or acknowledge that he has been wrong thousands of times, especially if you count each numbered item of his massive lists. He seems to have explosive diarrhea of the mind that no amount of logic can slow or stop.)
Proviamo a leggere un po' delle previsioni di una cotanta fonte
Ci sono un paio di cose circa il 23 settembre, che si può dire essere certe. Prima di tutto, Lo Yom Kippur cade in quel giorno. E’ la più solenne di tutte le feste nella Bibbia, ed è comunemente collegato con il giudizio di Dio.
In secondo luogo, sappiamo che il 23 settembre Papa Francesco arriverà alla Casa Bianca per incontrare Barack Obama.
Ma entrambi questi eventi non sono così insoliti. Lo Yom Kippur accade ogni anno e i presidenti degli Stati Uniti hanno incontrato i papi molto spesso in passato.
Perché, dunque, tutti sono così entusiasti? (dove sarebbero tutti questi entusiasti?)
Beh, quando si mette insieme la straordinaria confluenza di eventi che ci accingiamo ad assistere nel mese di settembre 2015, con gli avvertimenti senza precedenti e i messaggi criptici sul periodo di tre giorni dal 22 al 24 Settembre che sembrano dilagare ovunque, qualsiasi persona razionale potrebbe fermarsi a riflettere su ciò che potrebbe accadere. 
Saltiamo un po' più avanti:
23 settembre – Papa Francesco arriva alla Casa Bianca per incontrare Barack Obama. Alcuni hanno suggerito che la tempistica di questo evento è molto inusuale …
Francesco è il 266esimo papa e incontrerà il presidente Obama, il 266 esimo giorno dell’anno, il che ha portato un predicatore di Internet a chiedersi se “qualcosa sta per nascere” in quel giorno, 266 giorni è il tipico periodo di gestazione umana dal concepimento alla nascita .
24 settembre – Il Papa farà la sua apparizione alla sessione congiunta del Congresso degli Stati Uniti.
25 settembre – 27 Settembre – Le Nazioni Unite lanceranno una nuova agenda per lo sviluppo sostenibile chiamata “Agenda 2030″. Quanto segue è un estratto da un articolo che ho appena scritto su questo insidioso nuovo piano …
Se non vi è piaciuta piace l’ “Agenda 21″, allora davvero non vi piacerà “l’agenda 2030″. Il mese prossimo, le Nazioni Unite lanceranno “Agenda 2030″ durante un importante convegno che si terrà dal 25 settembre al 27 settembre a New York City. Il Papa è in realtà in viaggio a New York per dare il via questa conferenza. A differenza dell’Agenda 21, che si è concentrata principalmente sul l’ambiente, l’agenda 2030 è davvero un modello per governare l’intero pianeta. Oltre ad affrontare il cambiamento climatico, essa fissa anche obiettivi ambiziosi per settori come l’economia, la salute, l’energia, l’istruzione, l’agricoltura, la parità di genere e tutta una serie di altre questioni. Come si vedrà in seguito, questa iniziativa globale è stata classificato come un “nuova agenda universale” per l’umanità. Se siete come me, campanelli d’allarme stanno andando fuori nella vestra testa proprio adesso.
La conclusione:
Voglio chiarire che non sto affermando che qualcosa di specifico accadrà in qualche data particolare intorno al 23 settembre.
Ma non sto neanche affermando che non accadrà nulla.
Credo che settembre sarà un mese estremamente significativo, e senza dubbio credo che stiamo vivendo negli ultimi giorni di vita normale in America.
Allora, cosa pensate stia per accadere?
Il nostro michael si para il fondo schiena: se succede qualcosa lui l'ha previsto, se non succede niente lui non ha affermato che accadrà qualcosa.
Una cosa purtroppo non sta per accadere i venditori di frottole non stanno per sparire...
Riprendiamo rapidamente un argomento che abbiamo già visto trattato da ghigo battaglia, su scemidalcielo appare un articolo a firma sergio tracchi, dedicato alla copertura delle riserve idriche della California con sfere di plastica:
Le palle contro le “balle” che ci raccontano sulla Geoingegneria
Il testo è un tantinello (molto) incoerente, ma almeno non tira fuori la storia del cloro che si trasformerebbe in bromato.
Palline di plastica stanno “aiutando” per la cronaca la battaglia alla siccità in California. 96-milioni di palle usate per coprire il serbatoio di Los Angeles, bloccando la luce del sole per evitare l’evaporazione dell’acqua. Tutto questo progettato per risparmiare 300 milioni di litri d’acqua ogni anno. Ed ecco qua, dunque, che interviene l’uomo per cercare di rimediare al problema a cui lui stesso a contribuito in buona parte,milioni di palline di plastica sono state versate nelle riserve idriche, per impedire l’eccessiva evaporazione dell’acqua sembra uno di quei film catastrofici di Hollywood.
Beh, se conosci un altro modo per impedire l'eccessiva evaporazione...il discorso si conclude con uno dei consueti deliri sciochimisti geoingegneristici:
Sicuramente stanno cercando di normalizzare il tutto. Vedrete che a giorni ci diranno che dovranno usare gli aerei o droni per coprire i cieli per impedire che i raggi solari arrivino sul nostro pianeta per evitare una catastrofe idrica. Il risultato, la gente ci crederà perchè l’ha detto la TV, cose già viste in passato e che hanno sempre funzionato.
Nella storia conosciuta, il pianeta non ha mai avuto bisogno di noi per “salvarsi”. Anzi io credo che ben presto cercherà di salvarsi da noi. Ci crediamo onnipotenti, vogliamo dominare tutto perfino il clima. Basta guardare cosa sta capitando intorno a noi anche in Italia. Il clima da noi ormai è talmente cambiato che vedere un tornado, prima evento rarissimo, è diventato normale. Venezia colpita da un tornado, Firenze da una tempesta tropicale, nubifragi in Calabria…ormai il clima ci è diventato ostile. Colpa della natura? colpa dell’ uomo?
Credo entrambe le cose ma l’uomo colpevole almeno del 70% se non di più. Gli errori del passato con eccessivo sfruttamento delle risorse. Inquinamento eccessivo che sta continuando in favore del benessere materiale stanno avendo conseguenze pesantissime sulla nostra salute in primis.
La geoingegneria sta provocando enormi problemi in tutto il pianeta è un dato di fatto.
Cosa ci aspetta per il futuro?
Il presente è già compromesso, immaginatevi il futuro.
Ci asteniamo dai commenti.
 Andiamo ad occuparci di alieni e civiltà extraterrestre grazie a l'universo vibra per l'idiozia che ci presenta:
Mars Secrets – Disclosure di oltre 900 Civiltà Aliene
Vediamo cosa ci racconta.
L’ispezione di una colonia segreta su Marte, che ha avuto luogo meno di due mesi fa, precisamente il 20 Giugno 2015, è al centro del settimo episodio di Divulgazione Cosmica di Gaiam TV.
L’insider PSS Corey Goode, aveva pubblicato, precedentemente, un dettagliato rapporto dell’incidente avvenuto il 22 Giugno 2015.
Nell’intervista con David Wilcock, oltre ad aver riassunto gli aspetti chiave del tour, Goode ha rivelato maggiori dettagli sulle presunte compravendite effettuate da un programma spaziale segreto specifico, l’Interplanetary Corporate Conglomerate (ICC), composto da circa 900 civiltà ExtraTerrestri.
Questo "insider", corey goode, l'abbiamo già incontrato, più che un insider ci sembra un out di cervello, notare che è una delle fonti di david wilcock una sicura garanzia di...tra l'altro scopriamo che ci sono 900 civiltà extraterrestri impegnate in operazioni di compravendita.
Si parla poi del sistema ferroviario sotterraneo e di come vengono scavati i tunnel:
Il ricercatore Richard Sauder, ha descritto il modo attraverso il quale lavorano tali avanzate attrezzature (foto sopra) per il tunneling:
Le Subterrenes nucleari si fanno strada, nel sottosuolo, fondendo qualsiasi tipo di roccia solida, lasciandosi alle spalle un tunnel perfettamente in ordine, dotato di pareti lisce come il vetro, risultante dalla fusione, ad altissime temperature, della solida roccia. Il calore viene fornito da un compatto reattore nucleare, nel quale, circola litio liquido che viaggia dal nocciolo del reattore, al fronte della galleria, dove la roccia viene sciolta. Perdendo parte del suo calore nel processo di fusione, il litio viene quindi fatto circolare indietro lungo l’esterno della macchina, causando il raffreddamento e, man mano che la macchina tunneling si fa strada, la vetrificazione della roccia. Il litio raffreddato, in seguito, circola di nuovo nel reattore dove l’intero ciclo ricomincia. Le Subterrenes nucleari sciolgono la roccia ad una temperatura di 2.000 gradi Fahrenheit (1.100 Celsius), come un lombrico che si fa strada in profondità nel sottosuolo.
Non sappiamo chi sia questo richard sauder e, se dobbiamo essere sinceri, non ci interessa nemmeno saperlo.
Andiamo alla conclusione:
Per chi indaga sulla credibilità di Goode è molto utile confrontare il suo ricordo del tour di Marte, rivelato nell’intervista Cosmic Disclosure fatta da Gaiam TV, ed il rapporto che l’insider ha scritto il 22 Giugno su un web forum.
L’incrocio delle testimonianze è una tecnica molto usata dagli investigatori che vogliono confermare se una persona è sincera o meno. È per questo che i poliziotti interrogano più e più volte, sui loro ricordi, i testimoni di qualche evento criminale.
È particolarmente significativo che le azioni dello scrivere e del parlare utilizzano i diversi emisferi del cervello.
Mentre la testimonianza scritta di Goode utilizza le funzioni cerebrali di sinistra, il rapporto verbale utilizza più le intuitive funzioni cerebrali di destra.
Se l’insider avesse mentito, ci sarebbero state delle incongruenze tra la relazione scritta e la testimonianza verbale del giro d’ispezione di Marte, invece, non ho trovato nessuna incoerenza.
La narrazione dell’incidente data da Goode, sembra provenire dal ricordo sincero di un esperienza realmente avvenuta, piuttosto che da qualcosa escogitata e ricostruita in un secondo momento.
Le rivelazioni di Goode (di cui parleremo presto) toccano brevemente anche una serie di altre questioni, come quella riguardante gli esseri giganti erroneamente considerati dalla cosiddetta Cabala (Sionisti / Illuminati / Gesuiti) i dèi delle profezie che tornavano.
Inoltre, egli fornisce ulteriori dettagli sui documenti del NSA presi da Edward Snowden che sono stati finalmente decifrati, e che presto saranno pubblicati.
Si tratta di un episodio di divulgazione Cosmica che davvero non possiamo perderci!
Chi mette in dubbio la credibilità di goode? Noi crediamo che sia un perfetto contafrottole o, più probabilmente, un personaggio che avrebbe bisogno di cure psichiatriche.
L'autore dell'articolo è nientemeno che michael salla, sì proprio lui medesimo in persona.
Restiamo in tema di contafrottole e torniamo su un universo di minorati che ci propone una serie di deliri di cui ci siamo già occupati:
David Icke: “Le possessioni non sono un mito ma una realtà”.
Autore appunto david icke si tratta di roba già pubblicata su the living spirits of rapa, traduzione di cristina bassi.
In tutta la storia umana questo tema delle possessioni … è stato molto discusso. Le entità che sono nell’invisibile… o meglio, nell’invisibile per gli umani, perchè noi possiamo decodificare con i sensi ordinari solo una minimissima parte di tutto cio’ che esiste e che viene definita la luce visibile, che è una percentuale risibile di tutto l’esistente…Quindi cio’ che esiste puo’ solo essere nel mondo non visibile.
Tutto cio’ che accade accade veramente oltre il nostro livello di frequenza. E’ percio’ possibile che energie ed entità dal mondo invisibile si attacchino agli umani nell’invisibile per manipolare i loro processi mentali ed emozionali e dettare cosi il loro comportamento.
Di questo ne hanno parlato e parlano gli shamani e persino la chiesa cattolica romana ha degli esorcisti per rimuovere i demoni. Nelle varie culture ci sono diverse definizioni di queste “entità”, ma in tutte è presente il concetto.
Bella raccolta di parole senza senso. Un altro pezzetto:
Bisogna che la gente si metta in testa che il mondo che vediamo è una minimissima frazione di cio’ che esiste e che la nostra realtà è manipolata in molti modi, non solo attraverso una possessione diretta, da parte di entità che non possiamo vedere, ma che sicuramente hanno un impatto sul nostro piano mentale ed emozionale, sugli stati e il comportamento…
I modi in cui vengono descritte queste entità sono spesso molto simili tra loro. Quel che abbiamo intorno a noi non necessariamente deve arrivare con navicelle spaziali e dallo spazio… è energia è intorno a noi. Siamo ossessionati dal fsico…ma non c’è fisico è una illusione olografica.
Quindi quando parliamo di persone “possedute” non è proprio cosi la faccenda. Se prendIiamo il corpo nell’invisibile… per quel che potete vedere (e che io chiamo ‘ologramma) e che però la tecnologia moderna ora puo’ fotografare, abbiamo una serie di campi energetici, che chiamiamo anche campo aurico, che coloro che hanno uno spettro ampio di possibilità visive possono vedere. Quel campo aurico che interagisce con cio’ che percepiamo come corpo e che puo’ generare stati mentali ed emozionali, è il punto in cui queste entità fanno la connessione.
Una delle cose che negli anni mi ha procurato più ridicolizzazioni è che ho parlato di “shape shifting” del fatto che si puo’ cambiare forma.
E la ragione per cui cosi tante persone hanno detto che dicevo cazzate è perchè pensano fisicamente e dicono che non si puo’ passare da un corpo fisico ad un altro corpo fisico…. ma questo è il punto: non si tratta di piano fisico. E’ illusoriamente fisico, è olografico, è una proiezione di campi energetici in noi… l’invisibile.
Vedere commento precedente. La conclusione:
Come? Quando è debole l’attaccamento di queste entità, gli effetti sono lievi e difficili da percepire, ma quando si attacca con molta piu’ forza al campo energetico umano, l’ impatto sul campo del posseduto preso di mira comincia ad avere una influenza sulla natura della proiezione, ovvero l’ologramma.
Le facce cosi cominciano a cambiare e persino il loro corpo puo’ farlo. E cio’ a cui stiamo cosi assistendo è lo shapeshifting, ovvero il cambiare forma.
Non c’è il corpo fisico: esso è solo una percezione illusoria, una decodifica di informazioni
Prova a darti una martellata su un dito, se il corpo fisico è "solo una percezione illusoria" non dovresti sentire dolore.
Dato che siamo su un universo di polli restiamoci per vedere un poderoso articolo dal titolo:
3 punti chiave per un radicale salto di coscienzaAutore justin faerman, articolo comparso originariamente su waking times, come al solito traduzione di cristina bassi.
Per quel che mi riguarda, espandere la coscienza, piu’ o meno ha a che vedere con queste quattro cose:
1. comprendere la vera natura della realtà
2. fare l’esperienza di un’ampia gamma di potenziale e abilità umane.
3 sviluppare la tua consapevolezza individuale
4. avere un effetto positivo sulla tua vita e in qualche modo dando forma a qualcuno o qualcosa oltre te stesso
Mentre non entrerò in profondità a spiegare cio’ che ognuno di questi punti significa nella totalità, voglio invece offrire queste vie meravigliosamente potenti, di cui puoi fare esperienza per fare un enorme cambiamento di coscienza. Parlo di qualcosa che potrà portarti da dove sei ora, ad un livello di soddisfazione, felicità, successo, pace, crescita
Chiaro no? Ma vediamo uno dei 3 punti chiave:
Una delle cose piu’ importanti da capire, è che nel contesto generale del portare coscienza, ci sono sottolivelli e distinzioni di consapevolezza conscia/spirituale che devi attraversare. Questi sono stati mentali e percezioni e con questo intendo che primariamente riguardano come tu ti vedi, interpreti e sperimenti la vita e il mondo intorno a te:
1. La Vita ti accade.
2. La Vita accade grazie a te
3. La Vita accade in te.
4. La Vita accade per te.
5. La Vita accade attraverso di te.
6. La Vita è te.
Questo significa muoversi dall’inconscio al conscio, dall’idea che la vita ti stia accadendo, all’idea che che stai creando la tua vita e infine comprendi che c’è una saggezza piu’ grande nella vita, che potresti comprendere
Se volete abbeverarvi pienamente a questa "fonte di saggezza" potete andare al link, mal che vada farete un pisolino...
Concludiamo con la parata finale:
 Annamaria si preoccupa per il pericolosissimo DHMO, pensate quando saprà che nell'aria che respira c'è il 78% di nitrogeno!!!
I terribili raggi che stanno APPAIENDO...e la povera grammatica italiana.
 La grande convergenza...occhio a non scontrarsi!
Le onde radio viaggiano a soli 633 km/sec, avvertite Albert. 
Per finire ecco un prode guerriero vegano:







2 commenti:

  1. 96 milioni di palle a Los Angeles?

    Non mi stupisce affatto, sono quelle che ha lasciato Mazzucco in tanti anni che ha passato da quelle parti...

    RispondiElimina
  2. Cristina Bassi e Wladi traduttori ufficiali forever.

    RispondiElimina