privacy

sito

net parade

siti web

sabato 8 agosto 2015

Ci siamo!!!!

Inesorabili lettori voi forse vi chiederete dove siamo...Dunque, cominciamo col dire che oggi è l'8 agosto 2015, stando a fuffari assortiti oggi dovrebbero succedere un sacco di cose: ben fufford ha annuciato l'inizio degli arresti di massa, poi si dovrebbe attivare il portale 888, poi...Poi domani partiamo per le meritate (????) ferie, infatti stamattina il cielo minaccia pioggia, In ogni caso anche durante le ferie non perderemo il contatto, col portatile e una connessione, anche se non veloce, seguiremo le vicende della fuffonia, se poi pioverà potremmo anche scrivere qualche nuovo post.
Cominciamo occupandoci di spiritualità e Rolls Royce, ce ne offre l'occasione altra fuffità che ci parla di:
Per chi non lo avesse mai sentito nominare (non ha perso niente), osho, ovvero chandra mohan jain (conosciuto anche come bhagwan shree rajneesh) è stato un "maestro spirituale" cioè un venditore di fuffa new age, ha avuto diversi problemi legali negli Stati Uniti tanto che fu rispedito in India dove morì nel 1990. Una cosa strana: nelle foto che lo ritraggono osho ha una lunga barba ed un aspetto da "vecchio saggio", il fatto curioso è che morì a soli 59 anni. Sentiamo un po' cosa ci racconta antar raja:
Il potere è stato davvero abile nel fare il lavaggio del cervello a milioni di persone, questo è il caso di tutti quelli che, non appena sentono nominare il nome del maestro spirituale Osho, subito puntano alle sue costosissime rolls royce, ne possedeva ben 99!
Se anche ne avesse possedute 1000 cosa vi importa?
Osho ha sempre insegnato a ricercare la libertà, ad uscire da ogni sistema di schiavitù, sia esso politico, religioso, istituzionale, mentale, ma non ha mai detto di abbracciare la povertà.
A cosa servivano 99 macchine di lusso ad Osho quindi?
La risposta la diede lui stesso in uno dei suoi discorsi:
"“Gli americani non mi hanno perdonato le 99 Rolls Royce; in una società materialista in cui tutto è basato sul denaro, non potevano tollerare che io avessi 99 Rolls Royce. Se fossi stato povero mi avrebbero lasciato fare, non avrei dato alcun fastidio.
Io per questo infatti mi facevo regalare una Rolls Royce per ogni ricco che veniva nella comunità.
Che ci faccio con 99 Rolls Royce?
Non ho neanche il tempo di guidarle tutte!
Sono una sfida, un simbolo. Sono una delle cose più inutili ma sono anche il simbolo della ricchezza. Volevo dimostrare che si può essere ricchi e spirituali e che non c’è contraddizione tra le due cose.
Anche noi vogliamo dimostrare che si può essere ricchi e spirituali!!! Regalateci una dozzina di Ferrari!!!!
Prima di proseguire non possiamo dimenticarci del komandante sanremese (di adozione), nel post di ieri abbiamo presentato, tra le altre cose la sua ultima "aidentification", naturalmente si tratta della tipica indagine a pene di borzoi in cui il nostro komandante è specialista. Non riprendiamo noi l'argomento ma vi  invitamo ad andare su straker enemy dove potete trovare:
Storia di questa e di altre identificazioni fasulle del nostro eroe. Se poi volete ridere, sempre su straker enemy potete trovare:
Piccoli avvocati rosiconi crescono... 
I "consigli legali" dei fan dello strakotto. Buone risate!!!
Abbiamo detto il principio che oggi 8-8-2015 si dovrebbe aprire il "portale 888", vediamo che ci racconta in proposito la dea che dovrebbe dormire di più:
8-8-8, Portale verso la Nuova Vergine-Sfinge, e molto altro in più
Come al solito la nostra tanja fa un notevole spreco di parole, come al solito noi prendiamo qualche pezzetto significativo.
Mese di luglio 2015 è finito con pioggia e vento (qui dove abito io) portando un corto sollievo da quella calda umidità che ha segnato quasi tutto il mese. Quella pioggia come se mi diceva: Riprenditi il fiato. Riposati un po. Hai fatto un grande lavoro. Adesso tutto va da solo per qualche giorno.
Si, il mese di luglio era molto impegnativo ma la sua fine era davvero gratificante se abbiamo avuto il coraggio di vedere se stessi con la sincerità. Abbiamo aumentato la zona visibile di noi stessi. Ci siamo illuminati di più.
Ma dobbiamo continuare a farlo.
Agosto 2015 è qui con le nuove sfide e i nuovi regali provenienti da esse.
Parlo di agosto 2015 nonostante sono consapevole che si tratta di molto di più.
MOOOOLTO DI PIU’!
Stiamo passando da un infinito più piccolo ad un infinito più grande.
Stiamo passando dal nostro potere individuale infinito ad nostro potere individuale infinito più grande.
Eh si, infiniti non sono tutti uguali (chiedere a Cantor).
Anche essi dipendono dai nostri punti di vista.
Mio infinito non è uguale al tuo infinito.
Parliamo della magia del 8.
Tra due giorni sarà la data lineare terrestre 8-8-8.
Giorno 8.
Mese 8.
Anno 8.
 Se ora c'è il portale 888 8-8-8 (2015= 2+1+8=8) l'anno prossimo ci sarà il portale 999? 9-9-9 (2016= 2+1+6=9) e poi nel 2017....
Se vogliamo cambiare la nostra realtà non c’è altro modo oltre cambiare se stessi.
Adesso vediamo istruzioni per uso dei nostri potenziali di agosto 2015.
Agosto è iniziato con una potentissima Luna Piena BLU in Aquario e Venere retrograda che oltrepassava di nuovo la Porta della Sfinge ritornando in Leone. Questo ci ha indicato che dobbiamo finire con le cose inutili legate a tutto quello che riguarda la nostra visione di amore, relazioni di coppia, di rapporti intrapersonali in genere. Ci ha indicato che dobbiamo finire con le passioni che non arrivano dal nostro profondo. Luna e Venere ci hanno tolto la pelle superficiale. Certo che ci faceva sentire un po di dolore. Forse ci sentivamo tristi, perchè per tanto tempo portavamo quella vecchia pelle che ci definiva, che presentava motivazione per ogni azione. Ma adesso quella pelle , troppo dura, troppo spessa è diventata anche tropo stretta. Noi stiamo crescendo e abbiamo bisogno di una nuova pelle, più elastica, più traspirante, più morbida.
Adesso stiamo camminando nudi, senza protezione illusoria delle vecchie credenze e questo può farci un po di paura.
Conclusione:
Sono sicura che la massa critica è pronta e in loro pieno potere di realizzare questo nuovo infinito, molto più ampio di quelle precedente.
Allora diamoci da fare, la Vergine, madre severa e concreta ce lo chiede da dentro di noi.
Esprimi tuo talento al massima misura.
SII RESPONS-ABILE (abile a rispondere a chiamata)
Questo è tuo lavoro in questo enorme evento cosmico, chiamato evoluzione, che va oltre un essere umano, che va oltre la Terra che va oltre tutto
PERCHE’ L’INFINITO STA CRESCENDO!
Stiamo passando ad un infinito di secondo grado??? Nessuno ci avverte tranne tanja!
Restiamo in tema di spazio (e di deliri), andiamo su un universo di gonzi dove troviamo nientemeno che cobra che ci aggiorna:
Aggiornamento sulle operazioni sublunari
Sentiamo quali "verità" ci presenta il nostro eroe:
Le operazioni sublunari continuano. La maggior parte dei generatori di plasma e le bombe strangelet plasma su satelliti artificiali sono state disattivate, comprese quelle relative ai tredici satelliti “piovra” NROL-3
C’è qualcosa oltre la vostra portata, anzi!
Questo ha di fatto allentato il controllo della Matrix sulla popolazione di superficie al punto che informazioni riguardo al sistema di propulsione avanzata di ordigni spaziali sono stati rilasciati sia nel mainstream che nei media alternativi
Questo rilascio di Intel ha inoltre assicurato futuro positivo per l’umanità e la nuova linea temporale ci ha portato un passo più vicino alle stelle. Il futuro è luminoso
Le operazioni sublunari si estendono ora più vicino alla superficie del pianeta attraverso la ionosfera e la stratosfera.
In primo luogo, inizieranno a interrompere i programmi di modifica metereologica scalari e i programmi di controllo mentale con i riscaldatori ionosferici
Poi saranno estesi alla stratosfera, disabilitando i generatori di plasma e le bombe strangelet plasma all’interno delle radiosonde
La Breccia è vicina! 
L'idiozia è ancora più vicina come prova anche questo commento:
Emiliano on 7 agosto 2015 at 13:52 said:
Bellissimo!
Il male, alla lunga, perde sempre.
Successivamente, presenteremo il conto a tutti i pupazzetti che hanno seguito la cabala.
Preparatevi, perché ho desiderio di guardarvi negli occhi e parlarvi.
Solo in quel momento vedremo quanto siete bravi, forti, intelligenti, sacenti più del popolo che avete tradito.
Non vedo l’ora, e la Federazione Galattica mi deve lasciar fare.
Vi aspetto.
Emiliano
Appare sempre più urgente una revisione della legge Basaglia!
Che ne dite se ci occupiamo di energie alternative e misteriose? Siete d'accordo? Bene, andiamo su stupidità libera dove troviamo un articolo dal titolo:
Peccato che di energia orgonica non si parli (c'è un rimando ad un filmato youtube), invece propinano all'incauto visitatore un articolo di fabio ghioni (dubitiamo che si tratti del noto hacker) dal titolo:
Il Cannibalismo come inizio della malattia
Il corpo fisico originariamente non presentava il “vizio intrinseco” che oggi lo caratterizza. Era stato ideato infatti per supportare interamente l’arco di esperienza e di ricerca di un’Anima che giungeva qui, e viveva dunque per moltissimo tempo. Alla morte del corpo corrispondeva il cambio di stato dell’Anima che lo occupava.
Non si ammalava, poiché aveva un suo regime armonico, viveva in modo costante e si nutriva di cibi non modificati.
E’ un tipo di esistenza a cui prima di un paio di secoli non potremo più aspirare.
Con il tempo, a causa del velo sulla percezione di Oltre, le Anime che giungevano qui, in stato di sonno e dimenticanza, iniziarono una sperimentazione alterata, contro la ragione per cui l’Anima entra nella Vita, con il Corpo Fisico come unico obiettivo e soggetto dell’esistenza.
In particolare scoprirono che, tramite la pratica aberrante denominata cannibalismo, utilizzata per molto tempo, si potevano modificare gli attributi della Mente e del Corpo Fisico o di sue parti, temporaneamente, potenziandone o esaltandone alcuni aspetti.
Inconsci della vera natura del Corpo, non avevano considerato che la macchina fisica ha in dotazione un serbatoio di benzina fisso, un quantitativo di energia che non può essere modificato e che questa pratica andava a intaccare drasticamente, a dispetto dell’aumento delle prestazioni o delle apparenti guarigioni miracolose.
Fu come unire due o più dimensioni spazio temporali con attributi e geometrie diverse, incompatibili tra loro, e il tentativo di compensare portava il corpo a modificare il suo naturale percorso di funzionamento, con conseguenze catastrofiche per la salute e la sua durata, che sono state poi tramandate alle generazioni successive. E soprattutto l’Anima si avvelenava velocemente.
L’uso improprio dello strumento dunque lo ha ridotto nel tempo a quello che è ora. Quasi tutti i corpi nascono con dei difetti di fabbrica, strutturali o di salute. Si riscontrano molte anomalie, che si tenta di correggere con la “scienza della medicina”, sorta apposta per sanare le conseguenze di sperimentazioni anomale.
Pur in questa situazione tuttavia è ancora possibile, trattandolo in modo naturale e facendogli periodicamente il tagliando, mantenere il veicolo d’esperienza in buona funzione, tanto da sperare che porti l’Anima alla Realizzazione e al conseguente cambio di stato, prima che smetta di funzionare. Questo non significa diventarne ossessionati, cercando con ogni mezzo di mantenerlo in vita, nonostante non funzioni bene.
Tra l’Anima e il Corpo che indossa si crea un legame, ove lo scopo d’esistenza di entrambi si uniscono per un breve spazio tempo.
Vi lasciamo a meditare sul profondo significato di questo testo e passiamo oltre.
Sul suo free idiozies ghigo battaglia ci presenta:
Un testo nel quale l'ignoranza vibra potente!
Perché utilizzare costosissimi e pericolosi sistemi a razzo per trasportare piccoli equipaggi o poco materiale in orbita quando con un semplice aereo Zero-G è possibile sganciarsi dal campo gravitazionale terrestre?
Dove l'avrà trovata questa? Evidentemente non sa cos'è una simulazione di mancanza di gravità che dura pochi secondi e non porta in orbita.
Sul programma ‘spaziale’ della NASA (National Agency of Space Actors?), si addensano dubbi atroci. A distanza ormai di cinquant’anni, possiamo affermare come il programma Apollo sia totalmente inverosimile. Le fotografie delle cosiddette missioni lunari sono artefatte ed addirittura le pietre lunari risultano essere pienamente terrestri! Le tecnologie dell’epoca non avrebbero permesso l’impresa lunare ed allo stesso tempo non si capisce perché nessuno abbia ripetuto l’impresa oggi, con mezzi e tecnologie enormemente superiori e costi molto più accessibili.
Se un’agenzia governativa ha mentito su quel colossale progetto, senza limiti di budget, perché non dovrebbe continuare a mentire? Sono tante le incongruenze che aleggiano attorno a tutto il programma spaziale statunitense e non solo attorno a quello. Anche le missioni di altri paesi risultano essere inverosimili.
Ci troviamo di fronte ad una gigantesca messinscena per ingannare la popolazione mondiale? Il programma spaziale è una copertura mediatica per progetti segreti che abbisognano di budget illimitati per progredire?
Se ragioniamo meglio, è tutto il settore della ricerca ad aleggiare su di una nube di mistero. Chi ha deciso infatti di devolvere all’imponderabile LHC del Cern di Ginevra i miliardi di Euro necessari alla sua costruzione e mantenimento? A cosa serve davvero? Non era meglio destinare tali ingentissimi fondi altrove, che so, in campo medico?
Tutto il sistema ricerca, agli alti livelli, è blindato e ben al di fuori del controllo democratico. Intorno a questo sistema gravitano interessi planetari e finalità oscure.  
Domanda: cos'è una "scienza democratica"? Forse ghigo crede che se tutti dicessero che non esiste la forza di gravità questa cesserebbe di esistere? Tutto l'articolo è una delle tante lagne di un povero ignorante che crede a tutta la spazzatura che trova in internet e che, soprattutto, non vuole fare lo sforzo di studiare.
Andiamo verso la conclusione:
 Ecco wlady che ci dice che il nostro DNA è stato ridotto a solo due filamenti (fatica studiare un po' di chimica) e cita una fonte autorevole: nientemeno che simon parkes, quello che è "figlio e padre di un alieno" (e parente di molti alienati).
Ed ecco un po' di guerrieri da tastiera che parlano di colpire gli aerei, uno, più idiota degli altri, parla di laser a luce verde da 5 W.

Luigi e lucy mostrano la loro profonda intelligenza.
Il giornalismo di richiesta ha un nuovo eroe..."je suis magdi" noi per fortuna no!
 Ecco un ribelle da tastiera.
Ti consigliamo un digiuno depurativo di 6 mesi e dei lavaggi del cervello (secondo Kaiser e Piratina i lavaggi del cervello sono impossibili per totale mancanza della parte da lavare)
Concludiamo con una perla del giornalismo scientifico:
 Incredibile ma vero, la velocità della luce è superabile! Ed è di soli 1222 km/h!! Avvertite Albert!!!
 

6 commenti:

  1. Tu non pensi che si tratti del Fabio Ghioni hacker, coinvolto nella storiaccia Telecom/Tavaroli, ecc. ecc.?
    Io invece sì!

    http://www.fabioghioni.net/
    http://www.macrolibrarsi.it/autori/_fabio-ghioni.php

    Un altro bel caso clinico, mica no!

    RispondiElimina
  2. Quell'immagine dell'Hyperjet non ha senso

    Non c'e' modo che dei motori agganciati in quel modo alle ali possano resistere alle forze aereodinamiche a quelle velocita', soprattutto con quella forma...

    Esempio: i motori del blackbird sono elementi strutturali delle ali e hanno una punta conica sul rotore, oltre a rappresentare una frazione molto maggiore del volume dato che la resistenza dell'aria aumenta in maniera sproporzionata a regimi supersonici

    In Concept piu' recenti l'intera fusoliera agisce da ala e si usano ramjet

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra anche piuttosto poco aerodinamico, considerata la sagoma del Concorde che aveva una velocità molto minore ai 5500 km/h.

      Elimina
    2. ma no, che con i teslajet l'aerodinamica è secondaria

      Elimina
  3. Scusate, ma seriamente pensate che quell'immagine si riferisca a un vero aereo o anche solo a una sua modellizzazione seria?
    A vederla, sembra un fotogramma preso di peso da un programma di marionette tipo Thunderbirds...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio questo il punto, uno scrive un'articolo su un'aereo ipersonico, prende un'immagine a caso e non sa distinguere nemmeno tra velocita' del suono e quella della luce

      Non serve neanche essere esperti qui, gli sarebbe bastato un minimo di buon senso. Tipico di un complottista :D

      Elimina