privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 31 agosto 2015

Giornata appiccicosa

Irrazionali lettori, stamattina l'ultimo giorno di agosto ci ha riservato un anticipo d'autunno: per alcune ore una nebbia, abbastanza fitta, ha impedito di vedere il cielo. Si trattava naturalmente di una nebbia chimica di ricaduta...purtroppo è aumentata l'umidità ma la temperatura non è gran che scesa, risultato, siamo qui coperti di sudore appiccicoso, non tutti però, i gatti non sudano, così Piratina e Kaiser lasciata la loro poltrona (ormai loro per diritto di usucapione) si sono stesi sul pavimento in cerca di un po' di fresco. Dato che le condizioni meteo favoriscono la nostra proverbiale malvagità eccovi un nuovo post, buon divertimento!
Partiamo dal pro fesso re sanremese (di adozione), il fatto che ormai le vacanze siano finite e gli tocchi tornare al lavoro (??) ha evidentemente effetto sui suoi interessi, infatti ecco un post all'insegna dell'allegria:
Il nostro eroe deve sempre mettere in mostra la sua mostruosa cultura, eccolo tirare in ballo anche De Quincey.
Il cosiddetto “mito di Er”, raccontato da Platone all’interno della “Politeia”, si potrebbe già interpretare come il resoconto relativo ad un ‘esperienza di pre-morte, per quanto arricchito di parti interpretative. Se prescindiamo da altre presunte testimonianze antiche e medievali, prima di imbatterci negli studi di Raymond Moody Jr, di Elizabeth Kubler Ross (non abbiamo voglia di metterci a cercare chi sono) e di altri studiosi circa le Near death experiences, dobbiamo indugiare su un episodio riportato en passant dallo scrittore britannico Thomas De Quincey (1785-1859) all’interno della quasi-biografia “Confessioni di un mangiatore d’oppio” (1821;1856).
Scrive De Quincey: “Una mia stretta parente un giorno mi riferì che un giorno, durante l’infanzia, in un fiume dove sarebbe annegata, se non fosse stata soccorsa all’ultimo momento, sul limitare della morte s’era rivista in un istante, dinanzi allo spirito, tutta la vita con ogni particolare avvenimento dimenticato – non successivamente, ma simultaneamente allineato e come riflesso in uno specchio; in un impeto di intuizione, aveva avuto la facoltà di coglierli sia nel loro complesso sia nei loro particolari”.
Dunque De Quincey racconta una cosa che gli sarebbe stata raccontata da una sua parente, una base esilina per impostarci sopra un discorso.
Lo zretino conclude:
Il breve racconto del Nostro enuclea, invero, una sola fra le invarianti che connotano i vissuti di pre-morte, ossia il “film della vita”, quel momento in cui il protagonista del liminale viaggio rivede tutti gli accadimenti dell’esistenza: i fatti si avvicendano l’uno dopo l’altro e, nel contempo, sono coesistenti nonché nitidi come immagini di un diorama. E’ una visione, come osserva De Quincey, sia globale sia particolare di ogni evento trascorso. Non figurano nella narrazione in esame cenni alle altre costanti delle N.D.E.; tuttavia la relazione è di estremo interesse e fededegna.
La “pellicola della vita” ci spinge a chiederci: esiste il vero oblio o tutto è registrato in una memoria universale, altrimenti nota come akasha (letteralmente “spazio”), un archivio ove sono contenute ogni vicenda e persino ogni pensiero che alberga nelle menti degli uomini?
Commento miagolato: non sa più cosa tirar fuori per dimenticare che domani dovrà presentarsi a scuola.
Facciamo un salto su come sancho panza dove troviamo la ripetizione di una bufala già sbufalata da più parti:
RISCALDAMENTO GLOBALE CI DICONO LA VERITA’? COSA DOBBIAMO ASPETTARCI PER IL PROSSIMO INVERNO ?
L'articolo è opera di un certo davide:
NASA: TERREMOTI DEVASTANTI, RIVOLTE PER IL CIBO, GLACIAZIONE … TUTTO PER IL PROSSIMO INVERNO!
Secondo lo scienziato della NASA John Casey, il sole sta per entrare in un ciclo trentennale di minore attività, che si tradurrà in una mini era glaciale. Un gran numero di persone morirà congelato e ci sarà una riduzione del 50% dell'offerta alimentare mondiale, accompagnata da terremoti devastanti ed eruzioni vulcaniche.
Tutto questo avrà inizio nel prossimo Inverno.
Se Casey è nel giusto, un numero imponente di persone morirà per congelamento e per fame – a causa del freddo estremo l'offerta mondiale di cibo si ridurrà del 50% – ma ci saranno anche super-terremoti e potenti eruzioni vulcaniche in tutto il globo.
Il climatologo ed ex consulente della NASA John L. Casey ha detto che: “… è in corso un cambiamento radicale del clima globale, un’ondata di freddo lunga trent’anni colpirà la Terra”.
Un brutto fronte freddo causerà un Inverno gelido in tutti gli Stati Uniti continentali, e sarà simile a quello dello scorso anno, descritto da ‘USA Today’ come “uno dei più nevosi e freddi della storia”. Egli pensa che questo ‘modello climatico’ andrà a caratterizzare i decenni a venire.
John Casey ha scritto un libro provocatorio: “Dark Winter: How the Sun Is Causing a 30-Year Cold Spell”, con il quale ci avverte che è in corso un cambiamento radicale del clima globale e che Al Gore ed altri ambientalisti stanno clamorosamente sbagliando. La terra, egli sostiene, si sta raffreddando, e questo raffreddamento sarà molto veloce.
Sono evidenti le prove che sulla Terra il freddo sia in rapida crescita a causa della diminuita attività solare. I trends indicano che stiamo andando verso temperature sempre più fredde, simili a quelle osservate alla fine del 1700 e all'inizio del 1800, quando ci fu un ‘minimo solare’ – ovvero una ridotta attività solare, compresi i brillamenti e le macchie solari.
Già lo dice john casey...scherzi a parte, questo john casey "scienziato della NASA" sembra essere un personaggio legato alla lobby carbone petrolio il cui interesse è quello di negare il riscaldamento globale.
Come detto la storiella di john casey è già stata abbondantemente sbufalata. Interessante è dare un'occhiata ai commenti, ci troviamo il pro fesso re
Come si devono interpretare oggigiorno i fenomeni climatici e meteorologici? Sono un complesso di situazioni per lo più naturali o artificiali?
Anche se rincresce ammetterlo, il dominio della natura per opera degli apparati miiltari ed industriali, è ormai un dato di fatto. Si pensi, a titolo di mero esempio, al caso della costa occidentale degli Stati Uniti dove anni di attività igroscopiche [youtu.be] hanno portato ad una spaventosa siccità. Le perturbazioni da lustri sono in modo sistematico bloccate sul Pacifico o deviate verso il Midwest: entro un paio d’anni la California resterà senz’acqua. I danni all’agricoltura non si contano, mentre gli incendi divorano le foreste già sofferenti per la cronica penuria di piogge e le quantità abnormi di metalli pesanti nell’humus.
La sorte della California dimostra che è possibile piegare i fenomeni atmosferici ai proprio loschi fini. Ciò che accade nello stato della Federazione è emblematico e si può estendere a molte altre regioni del pianeta dove ormai il clima è “sintetico” o comunque sconvolto da diuturni, massicci interventi.
I “naturalisti” (definiamo così chi reputa che le manifestazioni meteorologiche attuali dipendano in gran parte da fattori naturali, quali l’attività solare, i cicli geologici, i raggi cosmici etc.) negano che la tecnologia possa soggiogare la natura. Essi adducono come prova il fatto che la calotta glaciale antartica si sta espandendo, a dispetto delle ciance circa il riscaldamento globale attribuito al biossido di carbonio. I “naturalisti” non hanno tutti i torti: è vero, in primo luogo, che l’incidenza del biossido di carbonio sul global warming è irrilevante o, per lo meno, sopravvalutata. E’ altresì indubbio che le forze naturali sono potenti e rigeneratrici di sé stesse, soprattutto quando non sono imbrigliate. E’ possibile che in talune zone, per una concomitanza di agenti endogeni ed esogeni, la natura riesca ancora a prevalere sulle armi climatiche.
Tuttavia nelle aree strategiche della Terra, assistiamo ad un’indiscutibile contraffazione dei fenomeni meteo. Lo sottolineano coloro che possiamo denominare “artificialisti”. Costoro ritengono che il tempo recuperi le sue complesse ma ordinarie dinamiche, quando sono sospese le operazioni di geoingegneria clandestina, incluse le attività che prevedono l’uso di armi elettromagnetiche et similia. L’osservazione di un cielo naturale e l’analisi dei relativi eventi atmosferici, dopo un periodo più o meno lungo rovinato da manipolazioni, attesta la correttezza delle asserzioni provenienti dagli “artificialisti”.
Come scrive Giulio Carlo Argan, a proposito di Frank Lloyd Wright e della sua celebre “casa sulla cascata”, tecnologia vs natura, 1 a 0. Almeno per ora.
Ci asteniamo dai commenti.
 Wlady si occupa...di che si occupa? Mah.
Articolo immediatamente ripreso da stupidità libera.
Il nostro eroe parte da un film:
"2022 I Sopravvissuti" è un film di fantascienza del 1973 di Richard Fleischer tratto dal romanzo di Harry Harrison, con l'interpretazione magistrale di Edward G. Robinson e Charlton Heston. Possiamo dopo 42 anni dall'uscita della pellicola, collocare questa ipotesi non tanto peregrina nell'attuale era in cui viviamo. Ci sono quasi tutti i film dell'epoca in rete, ma questo solo qualche spezzone o per chi è interessato a visionarlo (nonostante quasi mezzo secolo) può averlo solo a pagamento. 
Si sa che nell'universo fuffico i film vengono realizzati dalla "cabala" per rivelare i progetti per il futuro...
 Conoscete bene questo scenario che si sta delineando in questi tempi, il 2022 o "2025 possedere il tempo come moltiplicatore di forza" non sono così molto lontani da noi, dove per alimentarci dovremo ricorrere (come riportato nel film) al Soylent prodotto con i cadaveri di chi ha deciso (sopprimendosi volontariamente) di morire.
Leggendo in rete i vari scenari che si stanno delineando sull'umanità, non ho potuto fare a meno di risalire nel tempo a quando (allora) la fantascienza era relegata ad una mera nicchia del mercato del divertimento ben orchestrato dalla compagine Hollywoodiana.
Sembra che ora questi scenari catastrofici stiano accelerando; i quattro elementi fondamentali per la vita così come la conosciamo si sono alterati notevolmente: il mare e gli oceani sono in grave sofferenza dove si sta estinguendo la fauna ittica, la Terra sta mutando si sta desertificando, anche in paesi e nazioni che non lo si sospettava, un esempio è l'Amazzonia che comprende nove nazioni dell'America Latina, l'aria, a causa della geo-ingegneria per contenere la CO2, fa più danni che benefici, rendendo il terreno coltivabile sterile, avvelenando vegetazione e animali comprese le nostre alleate api; gli umani si ammalano di nuove patologie un tempo sconosciute.
Un'altra piaga in questi tempi che ci sta affliggendo è la transumanza degli esseri umani come se fossero dei veri ovini, caprini, bovini che dalla valle salgono all'alpeggio, solo che non sono animali, sono esseri umani cinicamente sloggiati, sradicati e sacrificati, togliendoli dal loro abitat naturale per interessi geopolitici, economici, guerre eterodirette pensate a tavolino da parte della élite che si nasconde dietro tante note sigle umanitarie, ecco alcuni link molto interessanti; "Le migrazioni di massa e l’ente miliardario che le “promuove” (Oim) NON SENTITE IL BISOGNO DI 120 MILIONI DI IMMIGRATI?
Notate le fonti attendibili cui si disseta wlady...Andiamo a vedere i commenti:
 Ecco il pro fesso re che va a sostenere il gonzo pagante
Ed ecco wlady che ricambia con una bella leccata alle estremità inferiori.
Passiamo ad occuparci di "scienza" su pianeta cretinix albino galuppini presenta un lunghissimo articolo dal titolo:
Antigravità, la ricerca più nascosta al mondo
Per essere "la ricerca più nascosta al mondo" se ne parla sin troppo. L'articolo originale è recentissimo...risale al 1966 e l'autore è donald keyohe, un ex militare in pensione. Come detto si tratta di un articolo molto lungo, per cui vi proponiamo qualche assaggio:
Una notte nel febbraio scorso, al di sopra del Pacifico del Nord, l’equipaggio della compagnia aerea Flying Tiger Airlines fece un incontro aereo stupefacente. Quello che videro fu indizio di un mistero tecnico fantastico. E nella sua soluzione, vi è un grande beneficio che sei agenzie governative stanno ricercando in questo momento. La risposta potrebbe non essere così lontana. Quello che ricercano è il segreto del controllo della gravità.
Verso la mezzanotte del 15 febbraio, l’aereo delle Flying Tigers, trasportava un gruppo di militari statunitensi in Giappone, ed era da quattro ore al largo della costa di Anchorage. Improvvisamente il radar di bordo rilevò tre oggetti in rapido movimento. Il capitano dell’aereo e il suo equipaggio guardarono fuori di lato e videro tre oggetti ovali enormi e rossi, incandescenti nella notte.
Un capitano dell’Aeronautica Militare che era un passeggero di questo aereo fu chiamato per confermare l’osservazione. Il suo rapporto firmato è nei files del Comitato Nazionale d’Investigazioni dei Fenomeni Aerei [NICAP].
Secondo i rapporti dei capitani, le macchine sconosciute rallentarono alla velocità dell’aereo di linea e volarono in formazione ravvicinata con esso. A otto chilometri di distanza, secondo il rilevamento sul radar, si stabilizzarono per seguire l’aereo. Il capitano dell’Air Force calcolò che la loro lunghezza era di circa 215 metri. Era evidente che questi giganteschi oggetti volanti non identificati utilizzassero un tipo sconosciuto di propulsione. Nessun reattore, nessuno scarico erano visibile. Per 30 minuti, sempre in formazione, continuarono a seguire l’aereo. Poi, rapidamente accelerarono a circa 2.500 chilometri orari e si allontanarono dalla vista in pochi secondi.
Questa accelerazione sorprendentemente veloce è riferito ad una manovra che non può essere riprodotta da nessun mezzo volante conosciuto sulla Terra. Questa può essere possibile negli UFO? Secondo molti scienziati e ingegneri, esiste una sola risposta possibile. La risposta è l’antigravità: la creazione di campi di gravità artificiale e il controllo della forza di gravità.
Il controllo della gravità è qualcosa che l’uomo ha sempre sognato per secoli. Ora sembra che siamo sulla soglia di realizzarlo. Il suo valore, per il Paese che lo scoprirà per primo, è incalcolabile. Il nostro governo, sperando in un progresso tecnico, ha avviato 46 progetti di ricerca differenti sui diversi aspetti del controllo della gravità. La US Air Force gestisce 33 di questi progetti e altri sono condivisi da cinque altre agenzie.
Tra i 46 progetti governativi, ci sono gli esperimenti e le ricerche di due laboratori della US Air Force (Flight Dynamics e General Physics Research), Radio Corporation of America, il Massachusetts Institute of Technology, Institute of Technology di Israele ad Haifa, Stevens Institute of Technology, le Università della California, di Denver, di Harvard, dell’Indiana, di Manchester (Inghilterra), del Maryland, del Michigan, del Minnesota, dell’Ohio, di Purdue , di Stoccolma (Svezia), di Syracuse, del Texas, e due scuole di New York, il Queens College e la Yeshiva Graduate School of Science.
Considerato che è passato quasi mezzo secolo, che fine hanno fatto queste ricerche? Saltiamo alla conclusione:
Con un vero sforzo globale questo potrebbe accadere molto prima dei 10 o 20 anni che molti scienziati hanno ipotizzato.
Ma aggregare abbastanza gente di valore per lavorare in questo settore è un problema. Uno scienziato ha detto, “gli scienziati sono sensibili alla loro reputazione e molti di loro pensano ancora che l’antigravità sia uno scherzo. Se conoscessero i fatti, lavorerebbero su di essa.”
La paura tra gli scienziati è in parte dovuta alla censura della US Air Force sui rapporti di UFO. I censori della US Air Force non solo nascondono i fatti, ma anche sminuiscono pubblicamente chi segnala avvistamenti di UFO.
Una recente vittima recente è stata Dempsey Bruton, capo dello Screening Satellitare presso la stazione della NASA alle Wallops Island, in Virginia. Il 5 gennaio 1965, Bruton vide uno strano oggetto rotondo che volava ad una velocità terrificante verso la stazione. Dopo essere passato proprio sopra, l’UFO tirò dritto verso l’alto fino a perdersi di vista. Utilizzando il tempo trascorso, dai 6 ai 9 secondi e gli angoli ed i tempi riportati da altri testimoni, Bruton disse che la velocità era sicuramente “di diverse migliaia di chilometri all’ora, probabilmente di circa 13.000 chilometri all’ora o più.” La US Air Force, sottintendendo che era incompetente, respinse il rapporto e affermò che non c’era alcuna prova di nessuna macchina tecnicamente superiore.
Ma nonostante la politica della US Air Force, la volontà di ottenere il segreto dell’antigravità è al lavoro. Questo non può essere fermato ora. Ma può essere accelerato. Siamo già spendendo miliardi per il programma spaziale della corsa alla Luna, su Marte. Il controllo della Gravità potrebbe darci negli anni a venire e risparmiare ingenti somme di denaro.
Con il controllo dell’Universo in gioco, un programma urgente è indispensabile. Abbiamo prodotto la bomba atomica, dall’enorme Progetto Manhattan, in un tempo sorprendentemente breve. Il bisogno, l’urgenza è ancora maggiore oggi. La US Air Force dovrebbe porre fine alla segretezza sugli UFO, donare i fatti agli scienziati, al pubblico, al Congresso. Una volta che la gente saprà la verità, si sosterrà, domandandolo, un programma urgente per controllare la gravità.
Perché questa è una gara che non dobbiamo perdere.
Come sia andata a finire non è dato sapere, certo è che sono passati un bel po' di anni, ah sì ma c'è il "cover up".
Restiamo nello spazio per occuparci del famoso programma spaziale segreto, anzi del:
Ce ne parla l'universo trema (per l'idiozia) che traduce un articolo di, udite udite, michael salla,
Programma Spaziale Segreto ONU pronto per un invasione aliena
Secondo le ultime e sorprendenti rivelazioni giunte dall’insider Corey Goode (ne abbiamo parlato l'altro ieri), nei primi anni ’90, da alcuni membri delle Nazioni Unite, è stato creato un programma spaziale segreto [PSS] per far fronte ad un eventuale invasione aliena. Durante la sua recente intervista, rilasciata nel programma Cosmic Disclosure dell’emittente Gaiam TV, Goode ha rivelato maggiori dettagli circa il programma spaziale creato dalle Nazioni Unite che, in una precedente intervista via e-mail, aveva denominato “Global Galactic League of Nations”. Goode dice che le origini di tale PSS sono databili al 1980, in seguito alle dichiarazioni del presidente USA Ronald Reagan riguardanti la necessità di una cooperazione globale per far fronte ad un’eventuale minaccia aliena.
Goode ha iniziato l’intervista sostenendo di aver visitato, durante i suoi 20 anni di servizio attivo presso un certo numero di PSS, una base lunare situata in un altro sistema solare, appartenente alla Global Galactic League of Nations (GGLN) denominata Exomoon. L’insider arrivò in questo sistema solare viaggiando su una navetta attraverso un portale dimensionale. Il viaggio interstellare, tra la Terra e la Exomoon, fu davvero molto breve; durò solo pochi minuti! Una volta lì, Goode dice di aver notato che il personale era formato da membri di nazioni diverse, simile a quello raffigurato nella serie tv Stargate Atlantis. L’umore del personale della base lunare GGLN era molto rilassato ed in forte contrasto con quello che Goode visse sulle colonie di Marte controllate dall’Interplanetary Corporate Conglomerate.
La Exomoon, secondo Goode, aveva un’atmosfera respirabile e la luna sulla quale era situata la base orbitava attorno ad un vicino gigante gassoso. Gli fu detto che il gigante faceva parte del sistema stellare delle Pleiadi, ma non fu in grado di confermarlo. La maggior parte dello staff era formato da scienziati ed ingegneri che lavoravano su tecnologie avanzate fornitegli dall’Interplanetary Corporate Conglomerate. Il loro lavoro consisteva nello sviluppo di queste tecnologie che dovrebbero essere usate per difendere la Terra da una possibile invasione aliena.
Goode, nella sua precedente informativa elaborò il collegamento tra le dichiarazioni di Ronald Reagan sulle minacce aliene, la più famosa delle quali fu consegnata presso l’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 21 settembre 1987.
Insomma ormai corey goode, grazie alla sponsorizzazione di salla, si è fatto un nome nel mondo della fuffa...
Ora guardate questa immagine:
Una prova che osama bin laden era uno strumento degli USA!!! Guardando bene però sembra che la testa di bin laden sia un po' sproporzionata...beh, c'è un buon motivo:
Ecco la foto originale in cui si vede quel signore (indiano) cui è stata appiccicata la testa del califfo, ah photoshop che risorsa per i fuffari!!! (le due immagini vengono da Protesi di complotto)
Le due foto ci servono per introdurre l'ennesima bufala che tira in ballo una delle risorse fuffiche: edward snowden:
Secondo Edward Snowden, ex agente dell'NSA, " si trova alle Bahamas dove conduce una vita lussuosa..."
L'articolo appare su over blog. su guard of angels, naturalmente su stupidità libera.
Bin Laden è ancora vivo. A dirlo è l’ex agente della NSA Edward Snowden, già fonte di molte altre inchieste sulle attività di spionaggio dell’agenzia federale americana, che in un'intervista al Moscow Tribune ha detto di avere informazioni che confermano che il terrorista non sarebbe morto, come annunciato dalle autorità americane, nel 2011.
Secondo Snowden, non solo Bin Laden è ancora vivo, ma ha uno stile di vita sontuoso alle Bahamas, grazie a pagamenti regolari della CIA.
"Ho documenti che dimostrano che Bin Laden è ancora sul libro paga della CIA", afferma Edward Snowden. "Lui continua a ricevere più di $ 100.000 al mese, che vengono trasferiti attraverso alcune aziende direttamente sul suo conto in banca di Nassau. Io non sono certo dove si trova ora, ma nel 2013, viveva tranquillamente nella sua villa con cinque delle sue mogli e molti figli. "
Snowden afferma inoltre che la Cia orchestrò la finta morte dell'ex leader di Al Qaeda, mentre veniva effettivamente trasportato con la sua famiglia in una località segreta alle Bahamas.
Si possono fare un paio di osservazioni: da due anni snowden si trova in Russia in una condizione non ben chiara: non si sa se di asilo politico; come fa ed essere al corrente delle ultime novità della CIA (forse glie le passano gli agenti dell'ex KGB?), inoltre in questi due anni sono state attribuite al nostro edward affermazioni di tutti i tipi, ce ne siamo già occupati in passato. Possiamo concludere che tutta la storia ci pare ben poco attendibile?
Beh, concludiamo con un paio di minus habens a caso:
 Claudia mostra la sua fede e la sua ignoranza della lingua italiana.
Urbano invece ci parla degli alieni e delle fazioni terrestri

 

5 commenti:

  1. Claudia vince il premio settimanale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà se per diventare così ha studiato o se è un talento naturale

      Elimina
    2. Straniera non ci credo, ho dei colleghi russi, polacchi, africani di ogni stato, albanesi, di ogni parte del mondo che parlano MOLTO meglio l'italiano.
      Mi rimangono 3 opzioni: ignorante, stupida o demente. Scegliete voi.

      Elimina
  2. Ferma la mula!!!
    Ma di che veleno parla, nell'acqua non ci mettono gli ormoni "gayzzanti" per farci accettare il gender? Lo diceva una professoressa di Rivarolo Canavese, mica pizza e fichi.
    Quindi io esigo la verità, se bevo l'acqua del rubinetto schiatto o tento di sedurre il mio panettiere?

    RispondiElimina
  3. Dimenticavo un link a caso per l'acqua con gli ormoni gay
    http://www.gay.it/news/-Nelle-scuole-ormoni-ai-bambini-per-farli-diventare-gay

    RispondiElimina