privacy

sito

net parade

siti web

domenica 30 agosto 2015

Il caldo è ritornato

Irresponsabili lettori, è proprio tornato a far caldo, così in queste ore più torride della giornata non c'è che farsi un pisolino (attività molto apprezzata da Kaiser e Piratina) oppure mettersi alla tastiera e scrivere un nuovo post. Visto che le care bestiole hanno occupato la poltrona non ci rimane che la seconda possibilità.
Partiamo con il komandante sanremese (di adozione) che ultimamente sembra essere un po' a corto di argomenti. Fresco fresco sul suo fogna blog principale troviamo l'articolo:
Un piccolo assaggio:
Correttamente l’attivista californiano Dane Wigington lancia l’allarme circa una condizione di siccità pressoché planetaria. Ad essere colpiti dall’aridità sono numerosi paesi o aree nel mondo, per la precisione 36: Australia, Cuba, Iraq, Iran, Mongolia, Siria, Stati Uniti occidentali, Nuova Zelanda, Venezuela... Negli ultimi anni anche il Brasile ed il Cile sono alle prese con la penuria di precipitazioni: sono stati in cui il fenomeno è recente e di origine artificiale. La stessa regione dell’Amazzonia sta conoscendo i problemi legati alla scarsità di piogge. Ciò è doppiamente paradossale, perché le foreste pluviali a causa dell’elevata evotraspirazione dovrebbero essere bagnate da scrosci costanti e poiché l’aumento delle temperature (un aumento indotto dalle armi chimiche ed elettromagnetiche!) dovrebbe, come ci ricorda Wigington, determinare una crescita dell’umidità atmosferica. Ad un grado in più di temperatura, infatti, corrisponde un incremento pari al 7 per cento dei valori igrometrici. I modelli climatici, molti dei quali elaborati dal N.O.A.A., preannunciano un aggravamento della situazione. Come può il N.O.A.A. preconizzare tale trend, se non è, insieme con molte altre agenzie, coinvolto nelle pesanti manipolazioni del tempo su scala globale?
Potremo osservare che tra i paesi citati Australia, Iraq, Iran, Mongolia e Siria non sembrano essere mai stati noti per l'abbondanza delle precipitazioni, quanto poi alla parte settentrionale del Cile...mai sentito parlare del deserto di Atacama, una delle zone più aride del mondo?
Che cosa si prevede (o è stato programmato?) intanto per il Brasile ed il Cile? Ce lo riferisce il meteorologo Eric Leister.
Mentre l'estate volge al termine, la stagione autunnale comincerà con alcune tempeste in alcune regioni di Argentina, Paraguay, Uruguay e Brasile. Nel frattempo, la siccità continuerà ad imperversare nel Brasile orientale. 
 Osserviamo solo che l'articolo di Eric Leister è del 2 marzo, quando nei pesi citati, situati nell'emisfero meridionale, stava per finire l'estate, dato che come straker e i suoi ignorano, a sud dell'equatore le stagioni sono invertite, ora sta finendo l'inverno.
Siamo stati preceduti nella sbufalata da straker enemy, se volete vedere una accurata analisi dei deliri strakkineschi potete andare sul post:

Diversamente dal fogna blog potete anche commentare.
Passiamo ora ad un argomento altamente "scientifico", parliamo addirittura di genetica, scopriamo il blog l'altra genesi, che si occupa di antichi astronauti e affini. I nostri altrogenetisti ci propongono un poderoso (ed oneroso) articolo prontamente ripreso da progetto idioticus:
Nelle origini di diverse piante attuali si può ipotizzare una ricerca genetica, svolta in periodi molto antichi.
Il frumento, per esempio, apparve misteriosamente nello stesso periodo dell’esplosione agricola in Armenia e in Anatolia (moderna Turchia) verso l'8000 a.C. Prima, il frumento era soltanto un’erba selvatica, ma come risultato non di uno, ma tre “accidenti genetici” – come li definiscono gli storici tradizionalisti – la pianta fu improvvisamente trasformata in una ricca e nutriente fonte di cibo. Innanzitutto, il frumento selvatico fu incrociato con un’erba da pascolo naturale, e i quattordici cromosomi dell’uno si combinarono con i quattordici dell’altra a produrre una nuova pianta, più robusta, chiamata emmer, con ventotto cromosomi. Poi, in breve tempo, l’ibrido emmer fu nuovamente incrociato con un’altra “erba da pascolo” per creare una pianta con spighe molto più grandi, con quarantatue cromosomi.
Infine, si ebbe una terza mutazione. Uno dei quarantadue cromosomi subì una mutazione. Se ciò non fosse accaduto, il frumento che oggi conosciamo, che nutrì i primi contadini armeni e tutti i loro successori, non sarebbbe mai esistito. Il fatto che queste combinazioni e alterazioni genetiche siano avvenute tutte casualmente, in un periodo piuttosto breve, è in contrasto con tutte le leggi della probabilità. Se poi ciò non bastasse, entra nel quadro un altro elemento favorevole. A differenza delle altre erbe selvatiche che l’avevano preceduto, il singolo grano di frumento è troppo pesante per essere trasportato dal vento e provvedere così alla riproduzione spontanea.
Già qui ci sarebbe una bella scorta di ca...te, ad esempio la dispersione dei semi delle graminacee non avviene ad opera del vento, questo vale sia per quelle coltivate che per quelle selvatiche, i semi sono dotati di un prolungamento che permette di attaccarsi al pelo degli animali, la dispersione avviene in questo modo. Quanto agli "accidenti genetici" questi non sono affatto rari e sono casuali, nel corso dei secoli i coltivatori hanno selezionato le piante con caratteristiche desiderabili per l'uomo.
Appare molto più probabile sostenere che il frumento fosse invece il prodotto di uno sviluppo mirato del periodo preistorico, sin dal principio della sua creazione genetica. Ciò presupporrebbe ovviamente che i primi coltivatori del neolitico, nel Medio Oriente, possedessero una conoscenza della genetica e degli incroci di Mendel comparabile a quella che noi possediamo oggi. Se il frumento fosse stato la sola pianta a subire improvvise mutazioni generiche, sarebbe stato già abbastanza miracoloso. Tuttavia, in quello stesso periodo si verificarono in tutto il mondo altre improvvise e importanti mutazioni botaniche.
I cromosomi delle banane e delle mele furono moltiplicati per fattori di due e di tre, mentre le arachidi, le patate, il tabacco e altre piante si espandevano con un fattore di quattro volte. La canna da zucchero fu inesplicabilmente alterata da un antenato di 10 cromosomi alla pianta complessa odierna, che possiede 80 cromosomi. Ogni indicazione punta a far supporre che importanti sperimentazioni genetiche avessero luogo in tutto il mondo in un momento specifico dei tempi preistorici. I ricercatori e sviluppatori della moderna agricoltura ammettono, a proposito dell’improvviso avvento dei cereali nutritivi moderni, che migliaia di generazioni di selezioni genetiche sarebbero state necessarie per ottenere anche un modesto grado di un tale importante sviluppo.
Continua con esempi vari, poi la conclusione:
In modo significativo, questo vero e proprio processo di fusione ebbe luogo all’incirca nel periodo in cui furono modificate anche altre piante e lo furono anche certi mammiferi, discendenti di quelli che erano stati addomesticati, e persino un certo numero di ominidi primitivi. In altre parole, come avvenne una convergenza di mutazioni genetiche circa 10000 anni fa, che fece nascere i nostri alimenti odierni “addomesticati”, ci sarebbe stata una analogo convergenza di manipolazioni genetiche in un periodo molto più antico, 5 milioni d’anni fa? Varie scoperte archeologiche e paleontologiche “fuori posto” rivelano che esistette certamente una qualche forma di vita con intelligenza di tipo umano, in un tale periodo molto remoto.
Sarebbero stati questi uomini, d’una civiltà a noi sconosciuta, i responsabili anche di modificazioni genetiche del bestiame e della flora e della fauna di quella lontana epoca? La prosecuzione della mappatura del genoma e ulteriori ricerche, su tutte le sequenze genetiche non ancora studiate, in un’ampia varietà di specie, viventi ed estinte, potrà darci un giorno la risposta che cerchiamo.
Beh, aspettiamo la risposta, intanto procediamo oltre.
Entriamo nel mondo della spiritualità (ma va?), ecco spiritualità cristica che ci annuncia:
Non resterà che pietra su pietra
 Allegria...si tratta di una "canalizzazione", eleviamoci spiritualmente e leggiamo:
Messaggio incanalata il 3 agosto 2015 – Hilarion
Miei cari, io sono felice d’essere qui per portare notizie così meravigliose e tanto attese.
É tempo di aprire i vostri cuori a questa energia che sta bagnando il vostro pianeta e tutta l’umanità.
Voi state sotto delle energie che non sono mai state presenti nella storia di questo pianeta, e la buona notizia è che queste energie saranno intensificate con una sequenza di portali ed eventi astrologici che porteranno energie sempre più potenti, sempre più meravigliose, perché è così che padre ha deciso e che è stato fatto.
“Non resterà che pietra su pietra”, molte antiche leggende hanno parlato di questi tempi, e questi sono arrivati, sta già accadendo, tutto ciò che non è in linea con queste energie cesserà di esistere, e tutto ciò che è in linea con loro sarà rafforzato.
Quindi miei cari, è il momento di agire, voi non potete più lasciare per domani per prendervi cura delle vostre ombre, delle vostre paure, il trattamento, la guarigione deve essere fatta oggi, e queste energie sono piene di cura, sono la cura stessa, quindi al guardarvi allo specchio, desiderate tutto quello che si ritiene sia un bene per voi, poiché l’intenzione di cura, è la propria cura in azione.
Se siete malati, sia nel vostro corpo fisico, mentale, emotivo o spirituale, queste energie vi aiuteranno a portare la cura, ma ricordate, la guarigione deve prima esistere dentro di voi, dovete credere che la vostra energia sta facendo i miracoli che voi tanto desiderate, perché ogni giorno venite alimentati energeticamente da queste energie provenienti dal Creatore, allora avete già dentro di voi tutto il necessario per guarire.
Cercate la luce e non alimentate più l’oscurità che esiste ancora dentro di voi, cioè, smettete di parlare dei vostri problemi o dei problemi degli altri, e concentratevi nella pace e nella felicità che esiste in ogni situazione.
Tutto è pronto, basta che adesso iniziate a utilizzare i nuovi percorsi, lasciando indietro il vecchio, in quanto fa parte di una energia che non esiste più per voi.
Chiedi a noi per un aiuto e saremo sempre lieti di aiutarvi.
Vi benedico con la luce dell’amore,
Io sono il Maestro Hilarion.
Autrice luciana attoresi, il tutto proviene dal sito brasiliano trabalhadoresdaluz (no, non gli elettricisti).
Ed ora andiamo nello spazio, ci guida wlady che ci presenta:
Dopo una breve rassegna delle teorie sull'origine della Luna in nostro wlady tira fuori le sue profonde conoscenze:
Per trovare la risposta, dobbiamo ritornare alla cosmogonia sumera. Il primo aiuto che si offre è l'affermazione che la Luna non è nata come satellite della Terra, bensì di Tiamat, un pianeta di dimensioni maggiori.
Poi - millenni prima che la civiltà occidentale scoprisse i satelliti che ruotano intorno a Giove, Saturno, Urano e Nettuno - i Sumeri già attribuivano a Tiamat una schiera di satelliti, "undici in tutto". Collocavano Tiamat proprio dietro Marte, il che farebbe di lei un pianeta esterno, che acquisì la "schiera celeste" degli altri pianeti esterni.
Quando paragoniamo le più recenti teorie con la cosmogonia sumera, scopriamo non solo che gli scienziati contemporanei sono giunti alle stesse conclusioni che facevano parte delle conoscenze scientifiche sumere, ma che hanno persino usato una terminologia molto simile.
Proprio come hanno affermato le ultime teorie, la cosmogonia sumera descrive un Sistema Solare giovane e instabile, dove planetesimali e forze gravitazionali emergenti disturbano l'equilibrio planetario e, a volte, fanno crescere a dismisura i satelliti.
Dove avrà appreso queste conoscenze sulla cosmogonia sumera? Ma è chiaro, da una straordinaria fonte di scienza:
Ne Il Pianeta degli dèi Zecharia Sitchin ha descritto così le condizioni celesti: "Terminata la grande rappresentazione della nascita dei pianeti, gli autori della creazione alzano il sipario sul secondo atto, quello che mette in scena i tumulti celesti. La nuova famiglia di pianeti era tutt'altro che tranquilla: ognuno gravitava verso l'altro e tutti convergevano verso Tiamat, disturbando e mettendo in pericolo i corpi primordiali". Nelle parole poetiche dell'Enuma Elish leggiamo:
I divini fratelli si coalizzavano;
disturbavano Tiamat andando avanti e indietro.
Turbavano il "ventre" di Tiamat
coi loro strani movimenti nelle dimore del cielo.
Apsu non riusciva a frenare mil loro clamore;
Tiamat era ammutolita dal loro comportamento.
Essi compivano atti detestabili
e si comportavano in maniera odiosa. "Siamo qui in presenza di evidenti riferimenti a orbite erratiche", così aveva scritto ZS ne Il Pianeta degli dèi. I nuovi pianeti "andavano avanti e indietro"; si avvicinavano troppo l'uno all'altro ("si coalizzarono"); interferivano con l'orbita di Tiamat e si accostavano troppo al suo "ventre"; i loro modi erano "odiosi"; la loro spinta gravitazionale era "arrogante", eccessiva, non teneva in considerazione le orbite degli altri.
Per wlady le opere del ragionier zecharia sono testi scientifici degni della massima considerazione...
La conclusione:
Nella Battaglia Celeste che seguì, Tiamat venne divisa in due: una metà venne ridotta in frammenti (braccialetto martellato - fascia degli asteroidi?), l'altra metà, accompagnata da Kingu, venne scagliata in un'altra orbita (oltre Marte dove prima dimorava) e, sarebbe diventata la terra con la sua Luna. La sequenza degli eventi si conforma ai punti salienti delle varie teorie moderne su origine, evoluzione e destino finale della Luna.
Anche se restano enigmatiche la natura "dell'arma del potere che è così potente nel suo movimento" o quella del "dio del fuoco" che ha fatto crescere in maniera sproporzionata Kingu, resta comunque chiara la sorpresa per le insolite dimensioni della Luna (in proporzione a tiamat).
La descrizione è molto minuziosa. Ed è da sottolineare il fatto che non è la cosmogonia sumera a supportare la moderna scienza, bensì la scienza moderna a corroborare le conoscenze degli antichi. 
Ma il nostro wlady non si contenta di parlarci della Luna e della mitologia sumera, si cimenta anche in profondi commenti filosofici. Se ricordate nel post di ieri ci siamo occupati dell'incursione del pro fesso re sanremese (di adozione) nel mondo della filosofia, ed ecco il nostro wlady che si fa vivo con un commento da par suo (cioè senza senso):
 Osservare la conclusione "ottima glossa zret", abbiamo il forte sospetto che il significato della parola "glossa" gli sia completamente ignoto.
Su pianeta cretinix galuppini riprende una delle sue fissazioni, le mutilazioni ad opera degli alieni.
Mutilazioni umane, lo strano caso di Londra
Parte da un fatto avvenuto a Londra 7 mesi fa, la decapitazione di un'anziana donna italiana, e ci ricama sopra seguendo la sua fissazione:
Un caso che molti rammenteranno. Una anziana donna decapitata brutalmente a Londra senza motivo e, notare l’indizio, un gatto trovato decapitato pure esso nelle vicinanze.
Il ritrovamento di esseri umani e animali mutilati in contiguità è un elemento tipico dell’opera di extraterrestri.
Badate all’assurdità della notizia. Perchè questo 25enne anonimo, subito occultato in un ospedale pure anonimo, avrebbe dovuto decapitare una donna senza apparente motivo? “Recentemente convertitosi all’islam”? Questo sarebbe un movente? Suona molto come quando succede qualcosa in Sicilia di cui irrevocabilmente incolpano la “mafia”.
Se ci pensate bene, una notizia senza senso che con il terrorismo c’entra poco.
Allora, di cosa si tratta?
Allora, perché questi fantomatici extraterrestri dovrebbero divertirsi a decapitare donne, gatti, a mutilare il bestiame? Ma albino ha anche un aggiornamento:
 AGGIORNAMENTO ‘Montefusco. A sette mesi dall’omicidio di Palmira Silva, l’82enne di Montefusco decapitata a Londra, il processo contro il presunto assassino rischia di non celebrarsi. La difesa dell’assassino, Nicolas Salvador, 25 anni, ha chiesto al Tribunale Penale di Londra che gli venga riconosciuta l’incapacità di intendere e di volere e, dunque, la non colpevolezza nel caso di omicidio e aggressione. Salvador è stato accusato di aver decapitato, nonna Palmira, la donna nel nord di Londra ma si è dichiarato non colpevole per infermità mentale. E’ apparso a Londra, Old Court Bailey la scorsa settimana per presentare le sue dichiarazioni, vestito di nero e fiancheggiato da tre guardie di sicurezza.‘ Tutto risolto, il colpevole è ‘Nicolas Salvador’ il quale, ammesso esista veramente, non si farà un giorno di carcere causa infermità mentale.
Aspettiamo che in una prossima puntata del "giornale scientifico" ci racconti la verità.
Concludiamo con la parata finale:
 Ecco il guerriero vegano che parla di "mera ignoranza", naturalmente per lui gli ignoranti sono gli altri.
a vicenda della bambina sparita per un giorno e poi, fortunatamente, ritrovata incolume, naturalmente ci sono di mezzo gli alieni, o forse un maniaco, questi non debbono avere mai avuto figli, altrimenti saprebbero che a due anni e mezzo il difficile non è fargli fare due chilometri, il difficile è farli stare fermi!
Omar scopre il mistero delle piramidi, gli egiziani non hanno costruito le piramidi, le hanno trovate già pronte...forse le hanno ordinate all'Ikea.
E per finire una signora? Signorina? Boh, che vorrebbe essere famosa. La verità ci rende liberi, peccato che qui non ce ne sia, tira fuori il controllo mentale...ma cosa vuole che ci sia da controllare.


 

 

5 commenti:

  1. Non so perchè ma i due Marcianò mi ricordano i due personaggi negativi delle serie di Albert Barille: Nabot e Tignoso, Nabot è il piccolino con i capelli rossi mentre Tignoso è il tizio grande e grosso.

    RispondiElimina
  2. Ecco, ci mancava solo l'intervento degli alieni per la bambina che si era persa: sta a vedere che sono stati loro a recuperarla :D

    RispondiElimina
  3. come straker e i suoi ignorano, a sud dell'equatore le stagioni sono invertite

    Oh no. Non lo ignorano affatto.
    Sanno che è uno dei maggiori sconvolgimenti causati dalle scie chimiche.

    RispondiElimina
  4. ... e il libro capolavoro scende al 61esimo posto...

    RispondiElimina
  5. Eh si, 2,5 km sono un casino.
    Questa è gente che per attraversare la strada prende la macchina....

    RispondiElimina