privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 6 agosto 2015

Il caldo si fa nuovamente sentire

Inarrivabili lettori, è vero, fa nuovamente caldo più del normale e nelle teste di alcuni le idee, già confuse, si confondono sempre più, incuranti della calura noi siamo qui eroicamente decisi a combattere la guerra di fuffonia.
Ultimamente stiamo trascurando il giornalista di richiesta, il motivo è semplice: sta diventando sempre più noioso, tra i quotidiani inviti a sostenere (finanziariamente s'intende) il suo giù la coda compaiono degli "articoli" che sono una stanca ripetizione delle cose che ha già detto decine di volte (notare che come riferimenti rimanda ad altri suoi deliri).
Per non farlo intristire troppo riportiamo questo recente "articolo":
Proviamo a leggere cosa racconta:
Aria, acqua, terra e fuoco, elementi sacri e fondamentali per la vita, non sono quasi più in grado di rigenerarsi, da quando l’uomo è riuscito a manipolarli per estendere il suo dominio sull’umanità.
Un mondo in agonia. Il respiro umano si è trasformato in un rantolo a causa dell'aerosolchemioterapia bellica Nato. E’ stata alterata l’omeostasi ambientale. L'asfissia da particolato provoca mancanza di ossigeno nei tessuti, e, quindi, predisposizione ai tumori, secondo i noti studi del premio Nobel Otto Warburg. In gran parte dell'Occidente, sono svaniti gli odori, poi i colori, infine i suoni di Gaia.
In questo tempo d’autismo di massa, senza sogni, senza luce e senza coraggio civile, la mia lingua è un alfabeto perduto. Che fare? Combattere la rassegnazione e l’indifferenza generale sulla base di una consapevolezza critica.
Bisogna studiare attentamente il passato e tenere sotto la lente di ingrandimento il presente, altrimenti non ci sarà più futuro. Insomma, un altro mondo: non cavie, servi e automi dalla culla alla tomba. Liberi di essere avvelenati giorno e notte dall'alto dei cieli? Abbiamo da perdere soltanto le catene, per non abdicare alla nostra sovranità individuale e collettiva.
Che dite? Sempre la stessa solfa, anche la foto che illustra l'articolo è sempre la stessa, di nuovo c'è che lo zanni ha tirato in ballo Otto Warburg di cui, evidentemente, non ha capito niente.
Passiamo ora al nostro komandante sanremese (di adozione). Su uno dei suoi fogna-blog satelliti il nostro rosi si lamenta delle persecuzioni cui è oggetto. Il delirio è questo:
Se non sapeva mentire vuol dire che diceva la verità...Ma il nostro komandante, che sa mentire, si scatena:
Meteoweb.eu pubblica un altro... articolo a firma del meteorologo abruzzese, già "parte offesa" in un processo a carico di chi scrive, orchestrato all'uopo dal suo amico Federico De Massis, in collaborazione con la Procura di Lanciano. L'ironia del Nostro è quanto meno fuori luogo. Angelo Ruggieri, per l'ennesima volta, tenta di smontare la validità delle nostre più recenti acquisizioni, utili a dimostrare che quelle scie, spacciate per "contrails", non sono vapor d'acqua ad alta quota, ma ben altro! Angelo Ruggieri dimentica la falsa mail confezionata [ LINK ] per tentare di confutare le rilevazioni [ LINK ] di Tanker enemy con il Flir 8, nell'agosto dell'anno passato. Dimentica anche che è proprio la N.A.S.A. a descrivere i test sulla temperatura con sensore ad infrarosso. Vedi qui.
Il nostro komandante ha trovato un articolo della NASA che, secondo lui, confermerebbe la validità delle sue rilevazioni sulla temperatura del cielo, rilevazioni fatte con un termometro a raggi infrarossi del prezzo di 22,40 €.
L'articolo completo lo potete leggere qui, è in inglese e dubitiamo che l'acconguagliato lo abbia letto e capito, sicuramente conta sul fatto che non lo leggeranno i suoi seguaci.
Da osservare che l'articolo parla dell'effetto serra, quello che il komandante nega assolutamente...e leggiamo un brevissimo pezzo sulle misure della temperatura del cielo:
The apparent temperature measured by the infrared thermometer is indicated by the circle, which corresponds to the temperature of the air at an elevation of about 4,000 meters. The temperature below 4,000 meters is warmer than the temperature above 4,000 meters. This explains why the infrared thermometer measures an “average” temperature that demonstrates the decline of temperature with elevation.
Cosa significherà "apparent temperature"? Ai posteri l'ardua sentenza. Due commenti:
Prank 5 agosto 2015 12:49
Basterebbe questo per una rivolta popolare e per sbatterli tutti all'impiccagione!!! Criminali, DIAVOLI!

Straker 5 agosto 2015 13:20
Ritengo i negazionisti ed i collaborazionisti (magistrati compresi) responsabili di omicidio ogni volta che si contano vittime causate dalla guerra climatica. E prima o poi dovranno pagare!
Ah sì: c'è anche questo pensiero del komandante:

Nel suo caso manca senz'altro.
Per sentire altre "novità" sulle aggressioni elettromagnetiche andiamo su fuffa real time e leggiamo:
Altro che radar anti-nubifragi... ADRIARadNet: arma climatica di ultima generazione
Si tratta di una raccolta di spazzatura copiata da delirando 
Da giorni si è parlato del progetto europeoADRIARadNet che prevede l’installazione di nuovi sistemi radar in Abruzzo, Marche, Croazia e Albania. Notizia lanciata dall’ANSA a seguito della conferenza di L’Aquila del 24 Luglio 2015. Sul territorio italiano ci sono già installate diverse postazioni radar di monitoraggio meteorologico. Ciò che mi ha colpito particolarmente sono le seguenti affermazioni: “Lo scopo di ADRIARadNet è quello di integrare e potenziare le reti di MONITORAGGIO già esistenti con l’aggiunta di particolari miniradar meteorologici in grado di monitorare efficacemente la precipitazione in atto”. “Questi sistemi innovativi sono delle vere e proprie sentinelle CONTRO i temporali e le alluvioni a disposizione delle comunità centro-adriatiche e delle istituzioni di prevenzione e protezione civile”. Come fa del semplice MONITORAGGIO a combattere eventuali eventi atmosferici estremi? Cosa vuole dire che questi sistemi innovativi sono delle vere e proprie sentinelle CONTRO i temporali e le alluvioni? Come fanno ad essere CONTRO? Come vengono combattuti questi eventi? Che utilità avrebbero questi radar su questi fenomeni se trattasi solo di monitoraggio? Utilizzano altri strumenti per far regredire questi eventi o farli evaporare? Sono tutte delle gran BALLE! Questi sono semplicemente altre armi climatiche. Sul territorio nazionale e in Europa sono già installati diversi sistemi di monitoraggio meteo, e son convinto che questi strumenti, più che monitorare, servono a generare, potenziare e direzionare eventi atmosferici violenti grazie al rilascio di onde elettromagnetiche e all’ausilio di altri strumenti e altri fattori. Dalle immagini satellitari vediamo quotidianamente la formazione di bombe d’acqua che non sono frutto di fronti meteorologici estremi provenienti chissà da dove che si potenziano nel loro percorso, come vogliono farci credere
Il delirio continua:
A me questi fasci di onde elettromagnetiche fanno riflettere non poco (davvero? non ce ne siamo accorti) ! Nei giorni scorsi i media di regime non hanno fatto altro che parlare dell’arrivo di Circe per questo fine settimana che avrebbe potuto causare addirittura dei tornado. Eventi cmq impossibili alle nostre latitudini. Gli eventi estremi dei giorni scorsi, che hanno colpito varie parti d’Italia, non hanno nulla a che vedere con questo Circe. Questi eventi meteorologici estremi sono stati tutti creati sul posto.  
 Veniamo ad un personaggio che abbiamo molto trascurato, un autentico esperto in fenomeni elettromagnetici (dice lui), si tratta nientemeno che di zak, se andiamo sul suo blog la fogna di zak possiamo leggere un articolo altamente scientifico:
Il controllo dei fulmini con il laser (ARTICOLO 1997)
Una cosa recentissima come si vede, copiata da sì granidiozia
Vediamo di che si tratta:
A partire dalla fine degli anni settanta, ricercatori della State University of New York ad Albany stabilirono una piccola rete di antenne direzionali con lo scopo di localizzare scariche elettriche da nube a suolo in un’area limitata dello Stato di New York. Per tutti gli anni ottanta questa rete di rivelatori specializzati è stata a poco a poco ampliata includendo altri Stati, e dal 1991 (anno in cui è iniziato il funzionamento commerciale) è in grado di individuare la comparsa di fulmini in ogni zona degli Stati Uniti.
Denominata National Lightning Detection Network, questa vasta rete consiste di circa 100 stazioni che tengono sotto controllo i fulmini individuando il momento esatto e la direzione degli impulsi di energia elettromagnetica prodotti da queste scariche. Le stazioni trasmettono i loro dati, tramite satelliti per telecomunicazioni, a un centro di controllo situato a Tucson, in Arizona, dove un calcolatore elabora le informazioni e diffonde continuamente rapporti sull’attività dei fulmini. Questo servizio è sfruttato da centinaia di utenti, fra cui diverse società di produzione di energia elettrica, linee aeree e persino lo US Strategie Air Command. Le compagnie produttrici di elettricità, per esempio, sono riuscite a risparmiare oltre mezzo milione di dollari all’anno utilizzando queste informazioni per inviare rapidamente gli addetti alle riparazioni in siti che potrebbero essere colpiti a breve scadenza o dove un fulmine ha appena danneggiato la linea. Ma i responsabili di installazioni particolarmente esposte a rischi – fra cui le centrali nucleari e le stazioni di distribuzione di energia elettrica – vorrebbero disporre di metodi ancora più avanzati per ridurre la minaccia dei fulmini.  
E sin qui nulla da eccepire. Ma ecco la parte complottista:
Raggi laser in grado di stimolare la produzione di fulmini e ‘consigliarne’ la traiettoria fino al bersaglio
E se friggessimo gli obiettivi militari invece di bombardarli? Degli studi su questo tipo di idee con un prototipo per questo nuovo tipo di arma sono a buon punto. In America alcuni Scienziati ed Ingegneri del Picatinny Arsenal sono infatti al lavoro per la creazione di un congegno per la produzione di raggi laser che siano in grado di stimolare la produzione di fulmini e ‘consigliarne’ la traiettoria fino al bersaglio.
I principi della fisica alla base di questa nuova tecnologia sono ben noti da tempo. Ad esempio si sa che un raggio laser debole e breve è più potente di uno carico di energia luminosa e più persistente nel tempo. Il primo viaggiando anche più velocemente sarebbe in grado di realizzare intorno sè del plasma, con minore resistenza dell’aria, definendo una traiettoria che i fulmini utilizzerebbero per il loro percorso (LIPC) nel loro procedere oltre lo stesso bersaglio e fino a suolo. Ma, una volta che il fulmine colpisce il bersaglio avverrebbe l’esplosione che arresterebbe il fenomeno fisico di conduzione elettrica fino a terra.
Vuoi vedere che i fulmini che mesi fa hanno messo fuori uso i computer dei fratelli acconguagliati erano diretti artificialmente?
Immergiamoci nel mondo del sopranaturale (ma sarà naturale), con wlady che, in base ai suoi profondi studi del libro "Ufo oltre il contatto" di roberto pinotti, ci presenta:
"Articolo" ripreso dalla solita stupidità libera.
Il Mondo segreto nascosto nei primi cinque libri della Bibbia
Oggi c'è chi crede che le profezie abbiano una loro realtà. E non religiosa. Una realtà addirittura informatica. Nel 1997, con il bestseller Codice Genesi, l'agnostico giornalista investigativo americano Michael Drosnin ha sostenuto nondimeno una <<ipotesi affascinante>>, come l'ha definita il <<Corriere della Sera>>: infatti <<tra le 304-805 lettere dei primi cinque libri della Bibbia in ebraico (quelli attribuiti a Mosè, il Pentateuco) si nasconderebbe un mondo segreto destinato a spiegare fatti avvenuti di migliaia di anni fa, ma anche a interpretare il presente e sopratutto a predire il futuro>>.
Un vero e proprio <<codice biblico>>. Codice Genesi, rivelava così al mondo la scoperta di un matematico israeliano che, grazie a un sofisticato software, confermava un'antica intuizione di Newton: e cioè che la Bibbia ebraica sarebbe pure un codice matematico (perché i caratteri ebraici hanno anche valenza numerica) che contiene, fin nei particolari, gli eventi della storia dell'umanità.
Decifrando quel codice, Drosnin aveva in effetti predetto con un anno di anticipo l'assassinio del primo ministro israeliano Rabin. Oggi dopo il crollo delle Torri gemelle, Drosnin è tentato a interrogare la Bibbia sui rischi dello scontro finale tra le forze del Bene e del Male, l'apocalisse predetta dalle tre grandi religioni monoteistiche.
Ci dà l'impressione di essere come le famose "profezie" di Nostradamus, dicono tutto ed il contrario di tutto e gli interpreti che "hanno capito" si fanno sentire solo dopo che i fatti sono accaduti.
Michael Drosnin dichiarava di aver compiuto l'esperimento e di aver trovato ELS (in ebraico) << Un assassino ucciderà Rabin>>, o altre relative all'assassinio di John Fiztherald Kennedy o alla scoperta della lampadina da parte di Thomas Alva Edison. Drosnin ha affermato di avere trovato nella Bibbia perfino una ELS che profetizza la morte in un incidente automobilistico della principessa del Galles, Lady Diana.
Il giornalista americano assicura che le probabilità che queste ELS si trovino nella Bibbia per caso sono inferiori a una su dieci milioni, concludendo quindi trionfalmente che qualcuno ha inserito di proposito le ELS profetiche nella Bibbia.
Michael Drosnin è ateo e sostiene che non si tratta di Dio ma di extraterrestri, i quali avrebbero lasciato la Bibbia agli uomini prevedendo che, millenni dopo, lasciati a loro stessi, essi avrebbero scatenato una Terza guerra mondiale suicida. Questi alieni sarebbero anche stati consapevoli che, quando fossimo stati così tecnologicamente avanzati da distruggere il pianeta, i terrestri sarebbero stati pure in grado di decifrare il codice nascosto nella Bibbia e di comprendere i relativi ammonimenti. E magari agire di conseguenza.
Ah, se non sapete cosa sono le ELS ecco una spiegazione:
Come ricorda Massimo Introvigne, un certo numero di testi esoterici moderni contengono ELS (Rquidistat Letter Sequences, ovvero sequenze di lettere equidistanti). Le ELS costituiscono anche uno dei codici più semplici tra quelli impiegati in ambito militare. Per leggere una ELS occorre conoscere quale lettera dell'alfabeto in un testo funge da punto di partenza, e quante lettere si devono saltare fra le lettere di partenza e la seconda lettera da prendere in considerazione, fra la seconda e la terza e così via. 
E una ELS che dica "piantatela di dire scemenze" sembra non l'abbiano ancora trovata.
Mentre voi ve ne state tranquilli leggendo queste parole in libertà l'otto agosto si avvicina, ormai mancano meno di 48 ore. Cosa deve succedere l'8 agosto? Non vi ricordate? secondo benjamin fufford debbono iniziare gli "arresti di massa", invece secondo cammina nel sole e scottati stanno per accadere cose veramente straordinarie:
8-8-2015 …Il portale 888…l’evoluzione del DNA…e la perfetta integrazione dello spirito nella materia
 Se il portale 888 potesse parlare cosa ci direbbe??? Lasciando da parte il linguaggio tipicamente new age…cerchiamo di porre l’attenzione sul numero 8 e di osservarne la FORMA …Il numero 888 all’occhio attento ci parla di catene di DNA…ebbene si l’universo è semplice e parla facile…la forma del numero 8 è molto simile alla catena del DNA…Dunque un portale cosi ben definito…cosa può suggerirci???…che il DNA attraverserà nuove attivazioni di codici che manifesteranno in maniera più pregnante il cambiamento in atto…Non dimentichiamo che il numero 8 “ rappresenta l’integrità e la completezza dell’età matura. E’ il numero che indica il pieno sviluppo delle risorse materiali e terrene” ma non solo “l’8 definisce lo spirito e la materia che sono parte integrante di ogni azione volta al collettivo e all’evoluzione del pianeta”…Dunque l’8 rappresenta l’integrazione perfetta tra due elementi che costituiscono la base del cambiamento …SPIRITO E MATERIA…IL portale 888 dunque ci parla di DNA che farà un salto di qualità attraverso il risveglio di nuovi codici che lo avvicineranno sempre più alla sua evoluzione e alla sua missione divina …lo spirito si manifesterà in maniera più forte nella materia …e noi saremo spettatori di grandi cambiamenti…il risveglio dentro di noi di doni divini…Gli antichi maestri quando dovevano spiegare ai loro discepoli i segreti dell’universo… osservavano la natura e le sue forme…e da lì prendevano spunto…Nell’osservazione c’è la potenza del qui e ora…e TUTTO intuitivamente viene colto all’istante dall’occhio attento…Osserviamo… dunque… l’888 nelle sue forme così esplicite… dando il benvenuto a questo portale di incredibile manifestazione…e prepariamoci…perchè a partire da questa data la nostra vita sarà completamente rivoluzionata…
Per fortuna che lascia da parte il linguaggio new age...autrice maria rosaria iuliucci (chi sarà mai costei?). In ogni caso aspettiamo con ansia l'8 agosto...
Concludiamo con la consueta parata finale:
 Ecco uno che non si lascia sfuggire l'occasione per sciacallare un po' anche sulla frana in Cadore.
Orson Welles era un vero genio, altro che Tesla! Riusciva a fare una trasmissione radio nel 1897 quando non solo non esistevano stazioni radio, ma non esisteva nemmeno lui (sarebbe nato nel 1915...).
Ecco giuseppe che ci parla di...di che cosa? E per finire gli alieni:



8 commenti:

  1. Che poi, anche la storia del terrore diffuso dalla trasmissione di Welles è una bufala, creata ad arte (pare) per tensioni tra il mezzo radiofonico e i giornali sulla conquista dello "share".
    Trattandosi di bufala, ovviamente costoro ci si fiondano sopra per nutrirsene.
    Vegani o no che siano.

    RispondiElimina
  2. L'asfissia da particolato provoca mancanza di ossigeno nei tessuti, e, quindi, predisposizione ai tumori


    Puó essere che il giornalista di richiesta confonda il cancro con la cancrena. Forse quest'ultima ha cominciato a diffondersi all'interno della sua scatola cranica :D

    RispondiElimina
  3. Ma come sarebbe a dire? Parlano di fulmini e di laser senza citare Tesla?!

    RispondiElimina
  4. Ogni volta che leggo aerosolchemioterapia mi vengono in mente quelle parole tedesche strampalate tipo Handschuhschneeballwerfer (significa: colui che indossa i guanti per tirare una palla di neve).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E che mi dici di "Inderluftgesprengtbargesicht"? (la storia dell'orso saltato in aria)

      Elimina
    2. Il crucco è una lingua bellissima.

      Elimina
    3. Geschichte :-)

      Altrimenti è "il viso dell'orso..."

      Elimina