privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 7 agosto 2015

Oggi abbiamo poca voglia

Indisposti lettori, sarà colpa del caldo, sarà il pensiero che tra poco più di un giorno si parte per le meritate ferie (pioverà sicuramente tutti i giorni...), fatto sta che oggi abbiamo poca voglia di lavorare, Piratina e Kaiser, sdraiati sul pavimento, ci guardano con aria di sufficienza, insomma, ci tocca metterci scrivere un post anche oggi.
Cominciamo con i fratellonzi acconguagliati, prima di tutto un avviso: per chi non se ne fosse ancora accorto è tornato in piena attività il blog straker enemy dedicato alle imprese del komandante e del pro fesso re sanremesi (di adozione), perciò vi invito, per maggiori dettagli, di andare lì, potete anche commentare liberamente.
Andiamo ora a vedere l'ultima fatica del komandante:
Parla naturalmente del "libro" scritto da lui e dal fratellonzo e delle opinioni dei lettori.
Nel mese di giugno 2015 è uscito il volume “Scie chimiche- la guerra segreta” per i tipi della Uno editori. Il libro ha incontrato un successo lusinghiero, come attestato dal buon risultato nelle vendite e dalle favorevoli recensioni dei lettori, quelli veri, non i calunniatori che hanno partorito commenti volgari ed empi, indegni persino del loro infimo livello.
Siamo sinceri: le reazioni del pubblico ci confortano e compensano la fatica affrontata nella stesura del saggio, un impegno che è consistito più nel togliere che nel comporre. Infatti, di fronte alla mole immane di informazioni inerenti alla geoingegneria clandestina, è stato molto arduo operare una cernita del materiale (il libro è stato sfrondato di un centinaio di pagine) e nel contempo mantenere l’organicità delle informazioni. L’acuto lettore Ghigo Battaglia ha sùbito notato proprio tale aspetto nel testo: la consequenzialità nella trattazione dei soggetti, la concatenazione delle varie parti che concorrono a delineare il quadro complessivo. 
Un esempio di commento "volgare ed empio" secondo il nostro eroe sarebbe questo:
 Il komandante riporta poi una lunga sequela di commenti positivi, tutti provenienti da macrofuffarsi, distributore del "libro" e di una gran quantità di testi fuffari. Sarà un caso che i commenti su macrofuffarsi siano moderati (passano solo quelli positivi), sarà anche un caso che la stessa persona possa inviare più commenti con nomi diversi...
Naturalmente qui cattivoni di Amazon hanno due grandi colpe: pubblicano tutti i commenti (strano caso la maggiornaza è negativa) e non permettono di accedere con più nomi diversi, ma il nostro komandante sa il perché:
Non si può mettere in dubbio quel che dice, quando è stata assegnata la moderazione (in realtà inesistente) lui c'era...
Di libri ci parla anche il pro fesso re nel suo blog:
Vediamo un po':
Ensitiv (pseudonimo) è autore di un singolare testo, edito da Uno Editori, intitolato "Manuale per sopravvivere dopo la morte". Non recensisco il libro, poiché un'ottima presentazione è stata scritta da Viator. 
Guarda guarda, la uno editori è la "casa editrice" che ha pubblicato il capolavoro acconguagliato, viene quasi il sospetto che si tratti di una marchetta per attirare l'attenzione sull'opera dei fratellonzi.
Ensitiv asserisce che il tempo e lo spazio non esistono più nell'universo che egli esplora: queste coordinate sono forse più trascese e trasfigurate che eliminate, tanto è vero che in qualche modo certi “cittadini” dell'altra realtà restano attaccati ad un cronotopo fissato nell'ossessione.
Sono enigmi che si potrebbero in parte sciogliere, considerando che il mondo tratteggiato dall'autore è contiguo al nostro: vi appartiene anche il regno onirico di cui abbiamo diuturna, anzi notturna esperienza. Eppure siamo impigriti nel quotidiano, intrappolati nei nostri problemi a tal punto che non percepiamo i segnali che i livelli invisibili ci inviano.
Anche quando il soprannaturale s'insinua nell'ordinarietà attraversa una sottile fenditura, i nostri paradigmi teoretici restano inalterati, laddove anche un solo fenomeno che esula dalle leggi scientifiche note rivendica una rivisitazione dei modelli in cui le leggi sono inquadrate. Quali modelli? In primo luogo, quello ottocentesco che, nonostante un secolo di indagini e teorie pionieristiche, è ancora quello dominante. E' il sistema basato sui cosiddetti “fatti”, su un non sempre adeguato metodo empirico, sulla ripetibilità dell'esperimento etc. Siamo ottimisti se pensiamo che questo schema, sebbene obsoleto, non sia oggi stato soppiantato dalla propaganda e dalla disinformazione, mantenendo della tradizione galileiana e newtoniana soltanto la terminologia, a mo' di una bottiglia di vino pregiato riempita d'acqua.
Oh ecco il nostro dimostra la sua straordinaria conoscenza dell'epistemologia, no ai "fatti" la vera "conoscenza" si basa sulla fuffa libera....
Due pregevoli commenti:
Ecco ghigo battaglia (lo rivediamo tra poco) e prank che scrive una delle solite baggianate, rimane l'atroce dubbio: prank è veramente cretino come sembra o è invece un megatroll che sta prendendo in giro i fratellonzi, il giornalista di richiesta e anche ghigo? 
Come promesso andiamo ad occuparci di ghigo battaglia, sul suo blog free idiozies il nostro pubblica un...chiamiamolo articolo anche se esisterebbero definizioni migliori:
Il titolo, con la S maiuscola dovrebbe già far capire di cosa si tratta.
Per il Mago o lo Stregone, il confine esistente tra Realtà e Finzione è labilissimo. Potendo inculcare la percezione della Finzione come Realtà ai più, si interviene sul dipanarsi degli Eventi, creando un substrato illusorio che viene definito come Reale.
Questi eventi posticci, frutto di ipnosi collettive (possibili perché nell'ambito delle loro capacità stregonesche), si stratificano compattandosi e rafforzandosi per reiterazione. Ogni evento artificioso fa riferimento ad un altro evento posticcio in modo da creare un continuo rimando, in grado di convalidare una menzogna grazie al supporto di un’altra menzogna.
Questo sistema è quello che più si avvicina all’ipotesi della Matrix: un programma autorigenerante che si alimenta per reiterazione di un solo algoritmo capace di simulare gli aspetti di una rappresentazione realistica.
Osservando infatti gli eventi del nostro recente passato, ne desumiamo alcuni aspetti tipici.
Primo aspetto, non secondario: degli eventi abbiamo notizia soprattutto attraverso i media di regime. Appartenendo questi ultimi agli stessi soggetti creatori di illusione (stregoni) non sono altro che un tassello importante del sistema. Senza eccezioni.
Secondo aspetto: gli eventi possiedono sempre un appiglio al Reale in modo da sembrare più credibili. L’11 Settembre, per esempio, è stata solo una demolizione controllata di alcuni edifici ma gli è stato costruito tutto intorno un sistema fittizio di terroristi, dirottamenti ed aerei impazziti, surreale.
Terzo aspetto: gli eventi posticci sono frutto di pianificazione integrata. La loro ideazione e progettazione segue i protocolli previsti dalle operazioni di Magia Nera, in atto da millenni. Si tratta cioè di un sistema complesso e quasi incomprensibile che coinvolge le posizioni astrali, la simbologia occulta, l’impianto profetico del passato, etc. etc. …
Quarto aspetto: ad ogni evento posticcio, si associano le mille voci della disinformazione. Esse non risiedono solo nei media ma anche nella produzione libraria, scientifica e non, e nelle fitte maglie della cronaca, parlata e scritta.
Ciò premesso, ricordiamo solo alcuni momenti salienti di questa ‘stregoneria applicata’.
Lui naturalmente è ben informato, legge i blog e siti complottisti, guarda i filmati su youtube...quindi è in grado di farci conoscere la realtà:
Alla Scuola Sandy Hook non è accaduto nulla. La presunta strage di infanti ed istruttori non è mai accaduta, si è trattato solo di una messinscena organizzata, macabra, per fini ignoti. Nessun bambino è deceduto, nessuno ha sparato un solo colpo, l’evento non è mai accaduto.
La NASA (National Agency of Space Actors?) mostra un’immagine del cosmo e del pianeta Terra non rispondente al vero. Le missioni Apollo non sono mai accadute e dubbi giganteschi adombrano tutto il programma spaziale dai suoi inizi sino ad oggi. Le missioni ‘spaziali’ di altri paesi non fanno altro che reiterare la menzogna, essendo anch’essi frutto di illusione e mistificazione evidentemente concordata.
Conclusione:
Realtà e Finzione sono categorie popolari. I vertici occulti navigano tra questi due obsoleti concetti con perizia e facilità. Creano gli eventi, li consolidano e poi li utilizzano per guidare il corso degli eventi futuri in un crescendo di artificiosità. Gestire il reale è una loro esigenza. La scansione del tempo storico una loro ‘mission’. Sta a noi uscire dall’inganno. Prima ci svegliamo e meglio è.
Prima facciamo una bella serie di pernacchie a ghigo e ai suoi simili meglio è...
Riprendiamo un argomento già trattato, ce ne offre lo spunto un universo di gonzi che copia da sebirblu che ha sua volta ha copiato e tradotto da exopolitics, se non sapete cosa sia l'exopolitics potete trovare chiarimenti qui.
L'autore è michael salla personaggio tenuto in grande stima tra i fuffari, meno tra le persone normali come potete leggere qui, qui e qui (Utterly immune to reason, rationality and reality, Salla wears his tinfoil crown with pride. He’s probably harmless enough.).
Il dottor Simon Atkins, Direttore Delegato della Advanced Forecasting Corporation, ha fatto delle previsioni allarmanti riguardo alle energie siderali in arrivo e al loro impatto sul Pianeta.
Tra queste, avremo un’accelerazione ed un innalzamento della forza elettromagnetica di provenienza solare e da altre sorgenti stellari che a partire dalla fine di agosto a tutto settembre, e particolarmente nei giorni 23 e 24, causeranno quello che descrive come uno “spostamento frequenziale” di coscienza.
Egli si riferisce ai cambiamenti epocali che emergono dalle rivelazioni che scuotono il mondo in rapporto all’energia cosmica futura, che egli descrive come “Onda X”, un’onda evolutiva.
Ciò che siamo sul punto di ricevere, ad un livello maggiore mai accaduto prima nella storia su scala planetaria, è l’insieme delle risposte alle classiche domande: “Chi siamo?”, “Da dove veniamo?”, e “Qual è il nostro fine?” La Terra sta per decollare in questo incredibile modo.
Secondo il dottor Atkins, le esercitazioni di Jade Helm, che hanno avuto inizio il 15 luglio per terminare il 15 settembre (cfr. QUI; ndt), sono in realtà finalizzate ad acquisire informazioni sugli effetti dell’Onda fotonica diretta verso di noi, al fine di padroneggiare al meglio i mutamenti che innescheranno nell’Umanità.
Simon precisa che tali operazioni sono fortemente correlate alla variazione di frequenza per la quale gli stati meridionali, dove ora sono in corso, sperimenteranno un’accelerazione maggiore in luglio e agosto con lo scopo di conoscere e gestire l’effetto sulle popolazioni locali, prima che a settembre aumenti ancora nei Paesi del Nord.
Se le dichiarazioni del dottor Atkins sono corrette, allora la Comunità di Intelligence americana è al corrente delle ricadute potenziali di tali prossimi flussi energetici e si sta adoperando per signoreggiarli.
Non siamo riusciti a scoprire chi sia questo dottor atkins...Saltiamo alla fine:
Sembra, infatti, che l’Alleanza stia quasi approssimandosi al completamento del suo obbiettivo perché sta cominciando a mitigare sempre meno l’energia veniente, permettendogli di entrare in misura maggiore all’interno del nostro sistema ed influenzare direttamente il sole, i pianeti e gli Esseri umani, le cui energie saranno così messe facilmente in modalità di attivazione.
Ad un certo punto gli Esseri delle Sfere se ne saranno andati e noi saremo considerati pienamente come una civiltà “transitata” in quarta o in quinta dimensione. Di sicuro ci saranno diversi altri fatti ad aver luogo prima che quest’ultimo evento ci lasci finalmente capaci di sostenerci da soli.
Goode non ha fornito alcuna data specifica in rapporto a tali accadimenti e sostiene che le mutazioni si manifesteranno in funzione del grado di coscienza collettiva acquisita dall’Umanità.
Pertanto, la sua affermazione che le energie cosmiche si trovino ad un apogeo e che l’Alleanza le stia moderando sempre meno, supporta la previsione sorprendente di Atkin.
Tutto ciò suggerisce che la fine di settembre potrebbe essere il tempo in cui un enorme flusso di energia cosmica provochi mutamenti straordinari nella fisiologia umana, innescando eventi divulgativi connessi con la visita del Papa negli Stati Uniti.
Ogni rivelazione in materia di programmi spaziali segreti e di vita extraterrestre sarà rivoluzionaria, e l’intera razza umana verrà spinta in avanti per diventare una civiltà appartenente alla comunità galattica.
A raccontare queste cose è un tal  corey goode che è nientemeno che "l'informatore di david wilcock", oh, mica pizza e fichi eh.
Per concludere diamo un'occhiata alle ultime novità in tema di piramidi: altra fuffità copia da altra genesi un lunghissimo articolo intitolato:
Chissà perché questi ricercatori non parlano mai delle piramidi di Dahshur, forse perché non ci si può arrivare in corriera dall'albergo...
Come detto l'articolo è lunghissimo, come sempre se soffrite d'insonnia...L'autore è ignoto. Ci limitiamo a riportare un paio di pezzi per far vedere le profonde ricerche alla base:
La nostra conclusione, secondo la quale le piramidi di Giza furono costruite non dai faraoni ma dagli Anunnaki, millenni prima, contraddice ovviamente le teorie tradizionali sulle piramidi. La teoria proposta dagli egittologi del XIX secolo, per la quale le piramidi, compresa quella di Giza, sarebbero state costruite dai faraoni come tombe grandiose per loro stessi, è stata da tempo confutata: in nessuna di esse, infatti, è stato mai ritrovato il corpo del faraone al quale quella piramide viene attribuita. La Grande Piramide di Giza, per esempio, veniva fatta risalire a Khufu (Cheope), la sua gemella a un successore di nome Chefra (Chefre) e la terza, più piccola, a un altro successore, Menkara (Micerino): tutti e tre questi re appartengono alla sesta dinastia. La Sfinge poi, secondo gli stessi egittologi, deve essere stata costruita da Chefre,dal momento che sorge su una strada costruitaapposta per condurre alla seconda piramide
Per fortuna ci sono loro che ci fanno sapere che le piramidi le hanno costruite gli anunnaki...
All'inizio, però, le piramidi dovevano servire come segnali guida,grazie solo alla loro posizione, alla forma e al modo in cui erano schierate una dopo l'altra. Come già abbiamo visto, nel loro nucleo più interno tutte le piramidi avevano la forma di piramidi a gradini - simili agli ziggurat della Mesopotamia; ma quando "gli dèi che venivano dal cielo" sperimentarono a Giza il loro modello in scala (la Terza Piramide), forse trovarono che il profilo dello ziggurat e l'ombra che esso formava sul terreno accidentato e sulle irregolari dune sabbiose era troppo confusa e imprecisa per servire come affidabile Indicatore di traiettoria.Rivestendo il nucleo a gradini in modo da ottenere una "vera"
piramide e usando del calcare bianco, che riflette bene la luce,per la copertura esterna, essi ottennero un perfetto gioco di luci e ombre, che dava un orientamento preciso.Nel 1882, mentre osservava le piramidi di Giza dal finestrino del treno, Robert Ballard si rese conto che era possibile determinare
la posizione in cui uno si trovava e la sua direzione di marcia semplicemente osservando come mutava, durante il percorso,l'allineamento tra le piramidi. Egli approfondi tale osservazione nel suo libro The Solution of thè Pyramids Problem, dimostrando anche che le piramidi erano allineate una dopo l'altra come semplici triangoli rettangoli pitagorici, i cui lati erano proporzionati fra loro nella
successione 3 : 4 : 5.
Beh, un ultimo pezzo:
Quando Vyse e i suoi uomini si trovarono nelle stanze, scoprirono con meraviglia che potevano udire distintamente ogni paroladetta in altre parti della piramide. Quando Flinders Petrie
(The Pyramids and thè Temple of Gizeh) esaminò con grande attenzione la " Camera del Re"
e la "cassa" di pietra che si trovava lì dentro, trovò che tutte e due erano state costruite come perfetti triangoli pitagorici. Egli calcolò che per ricavare da un blocco di pietra il sarcofago ci voleva una sega con lame di quasi tre metri e con denti a punta di diamante. Anche per formare l'incavo ci volevano dei trapani con la punta di diamante, applicati con una forza pari a due tonnellate. Come poteva essere stato fatto tutto questo? E soprattutto, a che scopo? Alzò la cassa per vedere se nascondesse una qualche apertura, ma non ce n'erano; se la si colpiva, essa emetteva un suono sordo, simile a quello di una campana, che risuonava per tutta la piramide - una caratteristica, questa, che era stata già notata da ricercatori precedenti. Ma allora, la "Camera del Re" e il suo "sarcofago" dovevano forse servire per emettere dei suoni o per diffonderli?
Anche ai giorni nostri, la strumentazione che guida i piloti durante l'attcrraggio negli aeroporti emette dei segnali elettronici che gli strumenti dell'apparecchio in avvicinamento traducono
in un ronzio se la rotta è quella giusta, o in un segnale di allarme se vi è un errore di direzione. Siamo certi, dunque, che, non appena fu possibile dopo il Diluvio, gli Anunnaki portarono sullaTerra una nuova strumentazione adatta a questo tipo di segnalazioni.
La grande Piramide viene svuotata delle sue attrezzatureI visitatori che oggi entrano nella Grande Piramide trovano passaggi e camere vuote, nicchie e angoli apparentemente senza scopo, tutto il complesso interno della costruzione sembra davvero non avere alcun significato. E così è, in effetti, fin da quando i primi uomini entrarono nella piramide. Ma non era così quando vi entrò Ninurta - attorno all'8670 a.C., secondo i nostri calcoli. Egli entrò dunque «in quel luogo radiante», come si legge nei testi sumerici, e ciò che fece dopo esservi entrato non solo cambiò la Grande Piramide dentro e fuori, ma modificò anche il corso degli avvenimenti umani.
Che ve ne pare? Qualcuno ha detto "massa di fuffa"? Ma no, cosa andate a pensare...
Parata finale:
Nessun commento. Questo giuseppe sarà lo stesso che abbiamo già incontrato altre volte o ci sarà una schiera di giuseppe piuttosto imbecilli (a voler essere buoni)
Ecco un angelo che, grazie ad un filmato su youtube, ha scoperto che i pleidiani, anzi i pleidiani hanno salvato il mondo.
E per finire una vittima del controllo mentale tramite microchip o tramite onde elettromagnetiche:






 

4 commenti:

  1. "Aidentification" a cazzo. L'Elisa Danese della foto (che corrisponde al profilo di tale Eli Dan, e credo abbia dovuto cambiare nome per la shit storm che è seguita al post di Marcianò) è solo una ricercatrice omonima di quella che ha scritto la recensione. I leoni da tastiera stanno insultando da ieri una persona probabilmente ignare di tutto -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari una nuova denuncia per il komandante...

      Elimina
    2. e speriamo prima finirà i soldi dei gonzi.

      Elimina
  2. Meraviglioso questo Andrea Giotti! Praticamente, l'incarnazione della paranoia...
    Un paio di suggerimenti su due miniere di fuffa da tenere costantemente d'occhio: il blog Iconicon, che però è soprattutto un aggregatore di fuffa esoprodotta, e soprattutto il blog "Corvide" che invece ne produce in proprio, abbondante e di eccellente qualità!

    RispondiElimina