privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 3 dicembre 2015

Ci siamo assentati un giorno...

Intramontabili lettori, come dice il titolo ieri ci siamo assentati (vi abbiamo già annunciato che a dicembre, per impegni vari, non potremo mantenere il ritmo di un post al giorno) e la fuffa si è accumulata in modo spaventoso, quindi eccoci qui a tentare di smaltirne un po', naturalmente si tratta di una goccia nel mare, ma di più non si può fare.
A Parigi è in corso la conferenza internazionale sul clima, quale occasione più ghiotta per i nostri eroi della fuffa per farci conoscere i risultati dei loro profondi studi in merito? 
Partiamo da pianeta idiotix dove albino galuppini ci racconta:
Leggiamo questo testo che...beh decidete voi che cosa:
PandoraTV, facente riferimento a Giulietto Chiesa (fa sempre piacere vedere i fuffari che si azzannano a vicenda) cavalca la menzogna massonica del “riscaldamento globale”.
Quelli che sostengono il M5S e Lista Tsipras, che stanno annientando la Grecia, appoggiano la nuova campagna di controllo mentale e di globalizzazione. Di Forza Italia e PD manco parlo perchè sono talmente squallidi e inqualificabili.
50 anni fa, costoro promuovevano le campagne in favore di aborto e divorzio, ora in favore della “Giustizia climatica”, qualunque cosa significhi.
Vi ho detto infinite volte che il riscaldamento globale è una invenzione per sostituire al Forex, o affiancare per meglio dire, il commercio dei “crediti per emettere CO2”.
Il cambiamento climatico spauracchio è una fesseria. Il clima muta continuamente e ci stiamo allontanando da una glaciazione terminata solo 13.000 anni fa. Giocoforza il clima si riscalda. 2 gradi in più in 300 anni (ma non è mica vero) corrisponde all’incremento lineare post glaciale.
Naturalmente, nessuno invoca una moratoria sulla continua deforestazione globale o un piano per ripulire gli oceani dall’immondizia galleggiante, quantomeno. Leggi il vortice della plastica del Pacifico.
Quanto allo scioglimento dei ghiacci artici, bisogna verificare se le immagini e i dati che ci sono presentati sono autentici.
Ne PandoraTV accenna mai alle scie chimiche, ben visibili anche oggi sulla pianura padana. A cosa servono di grazia? Ad alterare il clima, forse?
La lettrice già preannuncia ciò che succederà in pratica: gli Stati Uniti, causa “i repubblicani”, si defilerà e quindi conserveranno un vantaggio competitivo delle aziende ubicate sul loro territorio. Del resto, Renzi non era mica volato a Silicon Valley invitando i giovani italiani ad aprire aziende innovative laggiù?
Quanto a Giulietto Chiesa, mi sono già espresso su di lui: non fidatevi di quest’uomo. Come fa un filo-russo adire le stesse cose di Obama, dai gay, ai profughi, all’euro, al riscaldamento globale?
Sta artatamente alimentando il falso dualismo est-ovest verso la Terza Guerra Mondiale.
Con "estrema abilità" ha messo dentro quasi tutti i suoi deliri, manca solo il "non siamo mai andati sulla luna"
Di clima ci parla anche ghigo battaglia nel suo free idiozies:
Sullo Sfuggente Concetto di 'Clima'
(molti concetti sfuggono a ghigo...), proviamo a leggere un pezzetto:
Non è brutto: la costituzione umana possiede una certa bellezza ed una corretta armonia delle parti, le vistose e colorate chiome dei soggetti più giovani donano alla specie un carattere gioioso e variato. Non è un essere facilmente inseribile in un ambiente naturale; l’uomo tende infatti all’artificio ed alla manipolazione ambientale, inserendovi delle strutture artificiali, seppure tendenzialmente organiche all’ecosistema in cui risiede.
E’ cattivo? L’uomo è un essere naturalmente sociale. Tale attitudine genera una serie di comportamenti virtuosi quali l’assistenza reciproca e la cura dei più deboli. La ritualizzazione della violenza inoltre gli consente di astrarne il potenziale omicida e di canalizzarlo nella caccia od in altre attività collaterali ed innocue.
L’umanità rappresenta quindi una minaccia per l’ambiente in cui vive?
Non credo che la domanda cruciale sia impostata correttamente. Come si fa infatti a creare una dicotomia tra ambiente (clima compreso) ed esseri che lo abitano? Chi è in grado di affermare quale sia lo status ideale di un ambiente? Perché l’intervento antropico deve essere sempre considerato nocivo o comunque inopportuno?
Saltiamo direttamente alla fine:
L’obiettivo delle carnevalate sul clima, come quella di Parigi (l'attuale capitale dell'impostura), è quello di dare l’impressione che i ‘potenti’ (leggasi: zerbini dei potenti) facciano attenzione alla conservazione dell’ambiente. Ma l’ambiente è una variabile in continua evoluzione che risponde a forze superiori e sconosciute. Come si può solo pensare di ‘conservarlo’?
Se l’ambiente si fosse conservato, oggi sarebbero dei lucertoloni giganti a farla da padrone. Dobbiamo invece domandarci chi sia che ha permesso di diffondere in atmosfera tonnellate di materiale radioattivo, proveniente dalle migliaia di test atomici, dagli ‘incidenti’ delle centrali atomiche e dai riversamenti indiscriminati (ma in fondo ‘autorizzati’) di scorie nucleari.
Dovremmo infine domandarci chi siano coloro che possiedono una visione globale del pianeta e dei suoi abitanti. Il termine Arconti ben si adatta a tali individui … gli esseri del principio e della loro fine, in un contesto che li respinge e che desidera riappropriarsi del pianeta in cui vive con diritto. Un pianeta che ha bisogno essenzialmente e semplicemente di umanità.
Conclusione? Fate voi.
 Il marito di camilla introduce un articolo di movidiota, sempre sulla conferenza di Parigi:
Il principe Carlo si accinge a coordinare la conferenza di Parigi sul clima (COP21) 
L'articolo è del 23 novembre,
Il principe Carlo sarà un coordinatore e un oratore di spicco il giorno dell’inagurazione della conferenza dell’ONU di Parigi sul clima (COP21). La monarchia britannica terrà banco e farà di tutto perché la sua agenda genocida, di nazista memoria, sia adottata. Climate Action, il bollettino del Programma Ambientale delle Nazioni Unite, annunciò il 25 maggio, con il titolo “Il principe Carlo assumerà un ruolo chiave alla Conferenza sul Clima di Parigi”, che “il principe Carlo è stato invitato alla cruciale conferenza climatica di Parigi, in dicembre, dal governo francese e si accinge ad assumere un ruolo chiave nei negoziati [enfasi aggiunta]. La Ministro francese dell’Ambiente (ed ex amante di Hollande), Ségolène Royal, ha viaggiato personalmente in Inghilterra per invitare Carlo a parlare alla COP21″.
Il 29 ottobre, parlando presso il Foreign Office britannico, nella Lancaster House, Carlo ha affermato: “Sono stato commosso immensamente dall’invito del Presidente Hollande a partecipare e a parlare all’apertura della Conferenza”. Poi ha anticipato il suo intervento: il vertice dovrebbe a suo parere “lanciare un segnale inequivocabile e di lungo periodo alla comunità internazionale e ai mercati globali, che è in corso senza tentennamenti e in modo irreversibile la transizione a un’economia sostenibile, a bassa produzione di anidride carbonica… e che pertanto un mondo bidimensionale è ancora alla portata”.
Ecco come Carlo esprime il suo programma di “decarbonizzazione” genocida per l’economia mondiale, lo stesso programma cui lavora il suo amico Sir Hans Joachim Schellnhuber. Questo “Comandante dell’Impero Britannico” ha detto il 9 novembre al Guardian che il programma causerà “l’implosione indotta dell’economia [mondiale] del carbone nei prossimi 20-30 anni”. Il non detto è che tale politica ucciderà la gente a milioni.
Come dite? Secondo voi le "fonti" di questo articolo sono pagate dalla lobby carbone-petrolio? Siete proprio dei maligni! Ma salta fuori un'altra fissazione dei complottari:
 Come afferma il recente studio dell’EIR “L’allarmismo sul riscaldamento globale significa riduzione della popolazione, non scienza”, nel 2009 Schellnhuber in stretta collaborazione con il Principe Carlo coordinò i preparativi per la Conferenza di Copenhagen sul Clima (COP15)”, la quale già aveva insistito affinché si riducesse la produzione di anidride carbonica. Gli obiettivi della conferenza furono allora bloccati.
Il famoso depopolamento di cui ci andiamo ora ad occupare.
 Saltiamo su fuffa real time che ci parla di:
ll Piano dei Potenti per depopolare il pianeta
Si tratta di un "articolo copiato da infognare per desistere  nel maggio 2011, questo a sua volta aveva copiato da qui (27 agosto 2009), nientemeno che infowars, uno dei molti blog di alex jones, autrice una certa  stephanie r. pasco.
Facciamoci coraggio e proviamo a leggere un pezzetto:
Il piano per lo spopolamento si basa sul culto della natura, o culto di Gaia. La base per il piano di spopolamento è uno standard in possesso di tutti gli elitisti. Tale standard si chiama dialettica hegeliana: Creare un Problema, Causare una Reazione, Offrire una Soluzione.
Vi renderete conto di come abbiano creato il problema, quanto abilmente siano riusciti a provocare una reazione così diffusa, ed in che modo abbiano offerto una soluzione: Una soluzione mortale.
Club di Roma, La Prima Grande Rivoluzione (1991):
“Alla ricerca di un nuovo nemico che ci unisca, abbiamo tirato fuori l’idea che inquinamento, minaccia del riscaldamento globale, scarsità d’acqua, fame e cose simili avrebbero centrato l’obiettivo (questa è la prova assoluta che il riscaldamento globale causato dall’uomo è solo una bugia ) ….
Ma nel designare questi come il nemico, cadiamo nella trappola di confondere i sintomi per le cause. Tutti questi pericoli sono causati dall’intervento umano, ed è solo attraverso un cambio di atteggiamenti e comportamenti che possono essere superati. Il vero nemico, allora, è l’umanità stessa.”
Mikhail Gorbachev:
“Dobbiamo parlare con maggiore chiarezza a proposito di sessualità, contraccezione, aborto, riguardo valori che controllino la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è la crisi della popolazione.
Tagliamo la popolazione del 90% e non saranno rimaste abbastanza persone che causino grandi quantità di danni
La cosa continua a lungo con le solite menate, saltiamo alla conclusione:
Agenda 21, fu generata al vertice di Rio del 1992. A 21 è lo sviluppo sostenibile.
Steven Rockefeller istituì la Carta della Terra, di cui sopra. La Carta della Terra è la nuova religione del Mondo Unificato: il culto della Terra. La Terra è considerata ‘sacra’. Responsabilità globale richiederà cambiamenti fondamentali nei valori, comportamenti e atteggiamenti di governo, settore privato e società civile.
Il piano sulla salute del presidente Obama è in accordo con l’ A21.
All’interno del piano sulla salute l’unità della famiglia è pesantemente minata. Ognuno al di sopra dei 65 anni d’età dovrà sottomettersi a “consulenze per la fine della vita” presso dei medici ogni 5 anni.
La pratica abortiva verrà spinta al massimo, specialmente con sterilizzanti voluti dai Signori della Scienza posti direttamente nelle nostre condutture idriche.
Uno dei delegati dell’amministrazione di Obama ha dichiarato in un libro che un bambino potrebbe essere eliminato entro i 2 anni! Che genere di mostro potrebbe pensare che questa cosa sia accettabile?
Approssimativamente furono usati gli stessi termini per definire lo Sviluppo Sostenibile nella Costituzione Sovietica del 1997.
Il Rapporto di Dipendenza Familiare, sotto l’ONU, riguarderà ogni ambito familiare. Verrà calcolato quanto una famiglia produce in base a ciò che consuma (per es. risorse) attraverso le bollette dell’acqua e dell’energia elettrica. ecc.
Consumi più di quanto produci? Stai apportando alla collettività o semplicemente togliendo agli altri? Questo è il sistema col quale i poteri determineranno se sei un cittadino produttivo o per dirla come Henry Kissinger un mangiatore a sbafo.
Nel 1990 il Principe Carlo d’Inghilterra ha istituito il Forum dei Leader del Business del Principe del Galles, per riunire le 50-60 società più di spicco multinazionali e transnazionali che decidano i governi in tutto il mondo. E’ questa la vera definizione di Fascismo.
Come detto l'articolo originale risale ad oltre 6 anni fa, da allora la popolazione del pianeta è aumentata di almeno 200 milioni, cosa aspettano i padroni del mondo a licenziare gli addetti al "depopolamento"? Evidentemente sono degli incapaci, forse sono dei raccomandati dai rettiliani...
 Beh, passiamo ad argomenti "scientifici", andiamo sul blog di wlady dove possiamo leggere:
'mezzo milione di anni fa'
Si tratta di un "articolo" talmente interessante da essere stato prontamente ripreso su un universo di gonzi e su stupidità libera 
Proviamo a vedere cosa è successo, secondo wlady, mezzo milione di anni fa:
Un solo codice genetico per tutte le forme di vita terrestri
Il ruolo chiave del 'molibdeno'
I Nefilim sulla Terra, potevano essersi evoluti su un altro pianeta, esseri che, verosimilmente, non dovevano essere molto diversi da noi?
E potevano avere, mezzo milione di anni fa, le capacità per compiere viaggi interplanetari? La prima domanda ne implica un'altra, più generale: c'è vita, come noi la conosciamo, da qualche parte nell'universo, al di fuori del pianeta Terra? Gli scienziati oggi sanno che esistono innumerevoli galassie come la nostra, che contengono innumerevoli stelle come il nostro Sole e una serie infinita di pianeti con milioni di possibili combinazioni di temperatura, atmosfera ed elementi chimici: esistono quindi innumerevoli possibilità di vita nell'universo.
Si è scoperto, inoltre, che lo spazio interplanetario non è vuoto. Esso contiene, per esempio, molecole d'acqua, retaggio di quelle che si presume siano state nuvole di cristalli di ghiaccio che dovevano avvolgere le stelle nei primi stadi del loro sviluppo. Tale scoperta sembra confermare i riferimenti dei testi mesopotamici alle acque del Sole che si mescolavano con le acque di Tiamat.
Possiamo dire che non ci abbiamo capito niente? Ma sì diciamolo. Saremmo curiosi di scoprire quale sia il ruolo chiave del "molibdeno" (elemento che interviene nella fissazione dell'azoto da parte dei batteri) ma in tutto l'articolo non se ne trova traccia, in compenso si trovano profonde riflessioni "scientifiche" come queste:
Il Dodicesimo Pianeta era sempre definito un pianeta "radiante", "il più luminoso degli dèi", e nelle raffigurazioni appariva appunto come un corpo che emanava raggi. Esso era dunque in grado di produrre da sé il proprio calore e lo tratteneva grazie al suo mantello atmosferico. Gli scienziati sono giunti all'inaspettata conclusione che non solo è possibile che la vita si sia evoluta sui pianeti più esterni (Giove, Saturno, Urano, Nettuno), ma che anzi è più che probabile che sia cominciata proprio là. Quei pianeti, infatti, sono formati dagli elementi più leggeri del sistema solare, hanno una composizione più simile a quella dell'universo in generale e contengono nella loro atmosfera grandi quantità di idrogeno, elio, metano, ammoniaca, e probabilmente neon e vapore acqueo - tutti elementi necessari per la produzione di molecole organiche. 
A quanto pare wlady ha trovato queste straordinarie notizie in un libro di cui però dimentica di indicare il titolo.
Rimaniamo in tema "scientifico" e torniamo su fuffa real time che ci parla di:
Influenza dell'attività solare nell'essere umano
Vediamo cosa ci dice di questa  influenza "nell'essere umano":
L'attuale risveglio sta venendo spinto da un cambiamento di coscienza, da fattori cosmici come l'attività solare,
e per una decisione dell'anima che ognuno di noi sta facendo per una realizzazione molto più grande che supera la nostra attuale esperienza che stiamo creando qui sulla Terra.
Abbiamo a disposizione più di cinque milioni di cristalli di magnetite per ogni grammo della nostra massa cerebrale.
Essi reagiscono con massima sensibilità a tutti i campi magnetici nel nostro ambiente, ed in modo molto significativo ai cambiamenti bruschi.
Di fatto, le valutazioni statistiche lasciano chiaro che le alterazioni del campo geomagnetico si riflettono praticamente in tutte le aree della nostra vita.
Tasso di nascite, incidenti stradali, statistiche di mortalità..
Le cifre sono sempre molto più elevate rispetto alla media nei giorni in cui si registra un'intensa attività geomagnetica.
Adesso risulta chiaro che i campi geomagnetici sembrano produrre un effetto decisivo nella nostra psiche e nei nostri bioritmi.
Il nostro Sole sta ricevendo questa energia quantica dalla cintura fotonica e la ritrasmette all'essere umano?
Questa potente energia avrà forse l'obiettivo di aiutarci a risvegliare ed elevare il livello di vibrazione del nostro pianeta e dell'umanità verso altre dimensioni.
Perbacco ci sono di mezzo, tra le altre cose l'energia quantica e la famosa cintura fotonica...roba seria, mica pizza e fichi!
Ci stanno forse preparando e sforzando per quest'obiettivo?
Il DNA trasmette la memoria dei nostri antenati preparando la nostra coscienza nell'ingresso alla quinta dimensione.
Nella misura in cui ci muoviamo collettivamente, ci dirigiamo verso una coscienza pentadimendionale, la possibilità di risolvere i conflitti più gravi che assillano il mondo, diventerà per la prima volta una cosa reale, e la speranza in un futuro di pace diventerà per la prima volta una speranza reale, basata sui fondamenti della verità.
Sento che a questo punto l'ora si avvicina. Dal 22 dicembre del 2012 il nostro pianeta sta entrando dalla terza dimensione alla quinta siamo entrati nella banda fotonica
Adesso si sta accelerando sempre di più, la nostra coscienza si sta elevando molto adesso.
Forse tutti questi cambiamenti cosmici, planetari e nella coscienza umana avranno a che fare l'ingresso di tutto il Sistema Solare nella cintura fotonica e in un nuovo spazio interdimensionale
Il 22 dicembre 2012, il giorno dopo la fine del mondo annunciata dai maya! E continua ad insistere con la cintura fotonica...Nella cintura gonzonica invece ci siamo entrati sicuramente.
 Dato che siamo in tema mistico-spaziale proviamo a vedere cosa ci racconta il nostro "amico" cobra. Troviamo le ultime clamorose novità su un universo di gonzi:
resoconto sulla meditazione per l’Evento
Proviamo a leggere un pezzetto:
La nostra Meditazione per l’Evento è stata un enorme successo e ci siamo avvicinati molto al raggiungimento della massa critica. Fonti dei Dragoni hanno comunicato che la linea temporale positiva è stata stabilizzata notevolmente e la Resistenza ha comunicato che un vasto strato di bombe strangelet e toplet è stato rimosso. Sin dalla meditazione, intensi negoziati per la Divulgazione totale e la completa ed incondizionata resa di tutte le fazioni della Cabala, gruppo Chimera incluso, si stanno svolgendo dietro le scene.
Come conseguenza del successo di questa meditazione, le forze di Luce hanno richiesto di sostituire la Meditazione Settimanale di Liberazione con la Meditazione Settimanale per l’Evento, ogni domenica alle 19.00 UT (le ore 20.00 in Italia).
Il fatto che molte notizie positive siano state rilasciate pochi giorni dopo la nostra meditazione, non rappresenta una coincidenza. Lo Stato Islamico in Siria è ormai quasi completamente distrutto
Sono anni che rimuovono "bombe strangelet e toplet" quanto all'evento: "...aspetta e spera che l'avvento si avvicina..." (sull'aria di "faccetta nera").
Ancora in argomento mistico-scientifico (???) passiamo su idiotonidream dove riccardo lautizi ci rivela:
Gli antichi sciamani toltechi svelano come l’uomo ha perso il suo potere
Kaiser fa una domanda imbarazzante: dato che i toltechi non conoscevano la scrittura, come fa l'autore a conoscere le loro "rivelazioni"? Si tratta di una domanda che solo un felino maligno può porre...Questo fondamentale articolo è prontamente copiato su un universo di gonzi.
In Messico le civiltà precolombiane avevano un livello di coscienza e consapevolezza molto elevato, erano in contatto con la loro vera natura e vedevano chiaramente la struttura dell’universo. In tempi molto precedenti alla conquista spagnola gli sciamani Toltechi percepivano il mondo come energia. Nel loro stato di consapevolezza intensificata vedevano l’universo e gli esseri che lo popolano come insieme di campi energetici. Si resero conto che viviamo immersi, circondati dalla pura consapevolezza. Si accorsero anche che, ciò che mantiene coesi gli esseri viventi, è un particolare aspetto dell’energia stessa che chiamarono aspetto vibratorio dell’energia ma, soprattutto, compresero che tutto ciò che noi siamo e facciamo dipende dalla nostra disponibilità energetica. Tanto più disponiamo di energia, tanto maggiori saranno la nostra forza vitale e l’intensità della nostra consapevolezza, fino a giungere a spezzare la barriera della percezione, dell’interpretazione, della socializzazione, e liberare finalmente il nostro collegamento con l’infinito.
Praticamente è quello che la fisica quantistica sta affermando: la separazione è un’illusione, tutto è energia che appare come ologramma, e questo tutto è unificato e intessuto dalla Coscienza (ma siamo proprio sicuri che la "fisica quantistica" dica cose del genere?).
I Toltechi affermano che tutto ciò che facciamo, pensiamo e sentiamo nella nostra vita quotidiana serve per mantenere il mondo e noi stessi in una sorta di bolla mentale, un’illusione che consuma la nostra energia impedendoci di percepire la vera natura delle cose. Tutta la nostra energia disponibile è impiegata nelle faccende quotidiane: di conseguenza è solo partendo dal mondo di ogni giorno che possiamo avviare il processo di ricanalizzazione dell’energia.
Ma ecco una delle fonti cui il riccardo ha attinto:
Gli antichi sciamani lo chiamavano
Silenzio Interiore
perché è uno stato in cui la percezione
non dipende dai sensi,
ma da un’altra facoltà dell’essere umano,
la facoltà che lo rende un essere magico
che è stata depotenziata
non dall’essere umano stesso,
ma da qualche influenza estranea.
Carlos Castaneda
Se lo dice carlos castaneda (Carlos Castaneda (d. 1998) was a hoaxer influential in the psychedelic drug culture of the 1960s and 1970s) bisogna crederci di sicuro!!!
Considerazione di Piratina: i maya ormai non vanno più di moda, adesso tirano fuori i toltechi.
Torniamo ad occuparci di ghigo che ci rivela i suoi profondi pensieri sul tema lavoro:
La Legge del Law-Oro
Leggendo ci viene il sospetto che il nostro eroe ed il lavoro non vadano d'accordo.
Il concetto di lavoro moderno non è dissimile da quello più antico.
La divisione dell’umanità in caste differenziate a causa dai ruoli sociali svolti ha origine in Mesopotamia. Prima dall’ora l’uomo rivestiva ruoli differenti a seconda delle contingenze. Se c’erano esigenze di difesa del territorio, diveniva guerriero, in tempo di pace cacciatore oppure pescatore od agricoltore e così via.
Dopo questa premessa storico-antropologico-sociologica il nostro battagliero ci rivela che:
Il lavoro duro è appannaggio delle caste inferiori, dominate a loro volta da quelle direttive superiori in un crescendo di minor fatica e maggiori agi ricevuti sino ad arrivare ai vertici in cui la libertà di movimento, il disimpegno e gli agi ricevuti raggiungono i più alti livelli. Ciò nonostante la retribuzione è sempre adeguata a ciò che viene privato all'individuo a livello interiore, animico direi. Più la retribuzione è alta e maggiore è l'esborso eterico.
Ad oggi nulla è cambiato. Nonostante le strombazzate dichiarazioni sui diritti dell’uomo e le grandi rivoluzioni sociali, osserviamo la stessa identica feroce dinamica, stigmatizzata addirittura dall’indecente primo articolo della Costituzione italiana.
Facendo un po’ di conti è chiaro come in Italia non dovrebbe esistere lo spauracchio della povertà per chi non lavora. Lavorare significa innanzitutto essere controllati ed identificati e questo è il motivo per cui nelle dittature non esiste disoccupazione: tutti hanno un nome, un numero di previdenza, un lavoro, un indirizzo fisso … tutti tranne i veri potenti ovviamente.
Nell’800 la condizione del rentatario era considerata normale per il borghese. E’ a partire dalle disumane dittature comu/nazifasciste del’900 che il lavoro diviene obbligatorio. Un bel progresso, non c’è che dire.
Il nostro vorrebbe vivere di rendita, o magari ricevere il famoso "reddito di cittadinanza". Ghigo, se la società in cui vivi ti fa tanto schifo perché non cerchi un luogo in cui tornare alla "vita naturale"? Non ti suggeriamo North Sentinel Island ma Clipperton, un bell'atollo disabitato dove potresti organizzare la tua vita secondo le tue convinzioni (passeremo dopo un mesetto per portar via il cadavere...).
Ora, grazie a Idioti Senza Frontiere, No alle pseudoscienze e Protesi di Complotto una bella parata finale:
 Negazionisti dell'AIDS...è stata loro offerta più volte la possibilità di dimostrare la correttezza delle loro tesi, basta che si facciano iniettare un po' di sangue di un soggetto sieropositivo, stranamente nessuno di loro ha mai accettato.
Chissà dove ha trovato la notizia che nel 2010 i testi di immunologia sono stati riscritti. Interessante l'acqua "non soggetta all'entropia", le ossa di Rudolf Julius Emanuel Clausius si staranno rivoltando nella tomba.
Giampaolo si arrabbia con zuckerberg, naturalmente di fare a meno di facebook non se ne parla.
Mary ci racconta un po' di idiozia stantie sulla famiglia reale britannica, i rettiliani ecc (vedere david icke...).
Ecco qua un altro paio di gonzo-fruttariani...
Un genio della chimica, o della fisica, ma più probabilmente della stupidità, dice un po' di scemenze sull'acqua. Apprendiamo che "l'idrogeno e acqua allo stato gassoso", chi l'avrebbe mai detto?
Ecco uno sconosciuto che ci presenta un delirio di masaru emoto (Masaru Emoto (22 July 1943-17 October 2014) was a Japanese author and peddler of pseudoscience, most famously the idea that thoughts and words directed at water change the aesthetic appeal of the water crystals. He held a "Doctorate" in alternative medicine from the Open International University, and therefore called himself "Doctor.")
 Un altro genio della fisica ci presenta la sua teoria che rivaleggia con quella di Einstein.
Per finire nikola tesla, no, non quel Nicola Tesla, questo è soltanto un minus habens che ha adottato il suo nome:






 


 






 

3 commenti:

  1. "2 gradi in più in 300 anni ... corrisponde all’incremento lineare post glaciale"

    Se +2[°C]/300[Y] fosse l'incremento di temperatura dalla scorsa era glacale 13000 anni fa, la temperatura durante la glaciazione doveva essere -86.7[°C] rispetto ad oggi... Insomma, parole a caso come ogni fuffaro che si rispetti
    Non dovrebbero mettere numeri: non li capiscono e rende banale sbufalarli :D

    Se le civilta' meso americane avevano tutta questa conoscienza, mi chiedo perche' hanno accolto i conquistadores, considerando che sono state spazzate via dai suddetti invasori...

    Il fruttariano crede che mangiamo carne perche' "ibridizzati", come se mangiare carne fosse un tratto cosi' avverso da non poter evolvere: wow.

    Le Verita' seguenti... wow... idrogeno = vapore acqueo, massa = energia... hiv... omopatia... Gli stupidi ci sono sempre stati, ma internet gli da un pulpito dal quale essere derisi xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È la stessa cosa che penso sempre anche io: sti precolombiani avevano super poteri e astronavi ma arrivano 300 spagnoli con fucili a avancarica e li spazzano via.

      Elimina
  2. Nell’800 la condizione del rentatario era considerata normale per il borghese. E’ a partire dalle disumane dittature comu/nazifasciste del’900 che il lavoro diviene obbligatorio. Un bel progresso, non c’è che dire.
    Caro ghigo: se i borghesi dell'800 potevano vivere di rendita era perché c'erano persone, spesso bambini di 7-8 anni, che lavoravano come bestie 14 ore al giorno in miniera e in fabbrica per pochi soldi, i guadagni delle miniere e delle fabbriche servivano anche per pagare le rendite ai "borghesi". Poi le "dittature comu/nazifasciste" hanno rovinato questo bell'andamento, hanno cominciato col vietare il lavoro dei bambini, poi hanno portato l'orario di lavoro ad 8 ore al giorno...cose tremende, ai poveri "rentatari" è toccato mettersi a lavorare!

    RispondiElimina