privacy

sito

net parade

siti web

sabato 26 dicembre 2015

Come va il fegato?

Indigesti lettori, oggi è il giorno di Santo Stefano protomartire, dedicato a smaltire gli stravizi gastronomici del giorno di Natale.
Ieri vi siete ignobilmente abbuffati (non provate a negare, lo sappiamo grazie alle informazioni della FIA), oggi brodino e dieta, bisogna recuperare per essere pronti, tra soli 5 giorni, agli stravizi di capodanno.
Intanto nella nostra immensa bontà vi abbiamo risparmiato per ben 2 giorni, oggi però non possiamo fare a meno di fare un giretto sui consueti siti, tanto per un breve post destinato a tirarvi su il morale (o ad abbatterlo definitivamente, fate vobis...).
Dato che siamo in tema natalizio e quindi religioso vediamo cosa ci racconta roberto duria che sul suo free idiotals ci presenta straordinarie rivelazioni (articolo pubblicato proprio il giorno di Natale):
Finalmente ora conosco la risposta a una domanda che per anni mi ero posto. Ovvero, se l'uomo fosse fondamentalmente buono o fondamentalmente cattivo. Ora so che gli uomini sono fondamentalmente buoni e, proprio per tale ragione, hanno dovuto essere addormentati con le religioni, giacché solo parlando di un Dio di amore e di un Allah misericordioso gli esseri umani si sarebbero lasciati convincere della bontà del prodotto. 
Cominciamo bene, vediamo il seguito:
Per quelli che non si sentono attratti dalla religione, che rifiutano l'idea di far parte di un gregge che segue un pastore e per quelli che sono ribelli per natura, il Demiurgo Satana ha creato il satanismo, così da poter essere adorato anche da quella minoranza di insofferenti della società perbenista. Penso a un ribelle anticonformista come Alistair Crowley. I satanisti, il cui numero sfugge a ogni statistica, agiscono in segreto e senza gli orpelli favolistici inventati per tutti gli altri. Ciò che conta, per l'opportunista Demiurgo padrone dell'umanità, è che tutti, ma proprio tutti gli uomini, gli rendano omaggio. 
Come avrà scoperto questi arcani segreti il nostro autore?
L'essermi portato in Madagascar l'ultimo libro di David Icke mi ha fornito un paio di occhiali speciali che mi consentono di vedere cose che prima non vedevo. Il toro della Red Bull, su un cappellino da baseball di fabbricazione cinese, che mette le mani a triangolo evidenziando l'occhio che tutto vede lo avevo notato e fotografato già l'anno scorso, perché troppo evidente era il suo riferimento all'occhio in cima alla piramide massonica. Ma oggi posso aggiungere due particolari sul suo conto: la Cina ha come simbolo il drago e nella Bibbia – in particolare nell'ultimo suo libro – Satana è chiamato l'Originale Serpente. Ne deriva che una nazione che sceglie il drago, o dinosauro che dir si voglia, come proprio simbolo, è come se ammettesse di essere devota al Diavolo, anche se magari un miliardo e passa di cinesi non ne ha consapevolezza. E poi: la nota bevanda energizzante Red Bull (il toro è uno dei simboli di Saturno, sede astrologica del Demiurgo) in Italia viene pubblicizzata con un leit motiv che dice: “Red Bull ti mette le aaaaali!”. 
Ah ecco, il "libro" di david icke gli ha aperto gli occhi...(si è reso conto di aver buttato via inutilmente dei soldi per comprarlo? Questo sì che sarebbe stato un aprire gli occhi!). Continua delirando sulle simbologie del sole alato che vede sulle magliette di fabbricazione cinese e conclude:
Di numerologia non ne so molto, ma molte magliette che si vedono in circolazione hanno sulla schiena il numero 72. Alcuni miei lettori potranno spiegare meglio di me cosa ciò significhi. Io ho solo sentito dire che 72 sono gli angeli custodi che ci proteggono giornalmente: non vorrei però che il loro nome corretto fosse Arconti. In tal caso, non mi sentirei affatto tranquillo sapendo che gli Arconti obbediscono al loro Dio Demiurgo, padrone del visibile e dell'invisibile. Non so fino a che punto il numero 72 c'entri con il sole alato e con Saturno, ma qualcosa mi dice che nei prossimi giorni, avendo sviluppato una tale sensibilità, mi capiterà di incontrare ancora le alette affiancate, in qualche altra variazione sul tema. Il significato ultimo di tutta questa invasione di simboli saturniani è che il Demiurgo Satana, nostro malgrado, mette le sue grinfie su tutto, abbigliamento, mezzi di trasporto, oggetti d'uso comune, cibi e bevande, uomini e animali. Del resto, se non lo fa qui, a Tulear, città che passa proprio sulla linea del tropico del Capricorno!
Lasciamo roberto ai suoi deliri e passiamo ad un personaggio che non sapremmo come definire...
Trattasi nientemeno che di kryon del servizio magnetico (nella nostra ignoranza continuiamo a non capire cosa sia il "servizio magnetico" se qualcuno ne sa qualcosa ci illumini per favore).
Lo troviamo su cammina nel sole attento a non scottarti:
KRYON…L’ANNO 2016 E LO SCENARIO DELLA RICALIBRAZIONE…(DA LEGGERE)
Un lungo articolo di cui riportiamo qualche pezzetto.
Entro velocemente perché il mio partner (Lee Carroll) ha acconsentito a una simile cosa, sa che è priva di pericoli. Non ci sono alcuna preparazione, alcuna respirazione speciale, alcuna ossigenazione, alcun orientarsi verso la direzione giusta… C’è un riconoscimento.
Il frammento del Creatore è dentro di voi e c’è sempre stato, non dovete sforzarvi per ottenerlo, siete nati con esso. Questo è ciò che ha il vostro pianeta e altri non hanno in questo tempo particolare. (il vostro) è l’unico pianeta di libero arbitrio, l’avete già udito in passato – l’avete udito! – l’unico che si sta dibattendo, in questa galassia, in questo momento, alle prese con lo spostamento (nella galassia). Altri ci sono passati, ma voi siete il solo (a farlo adesso). Per usare una frase, tutti gli occhi sono su di voi, proprio ora.
Kryon parla tramite lee carroll ( Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however).
Vediamo un altro pezzetto:
Vent’anni fa vi dissi che ci sarebbe stato un cambiamento nel campo magnetico perché il magnetismo è alleato con la coscienza: lo è. Successivamente ci sono state prove scientifiche che, quando c’è compassione sul pianeta, il campo magnetico reale si rafforza e cambia analogamente. È alleato con la coscienza. Vi abbiamo detto che il magnetismo sarebbe cambiato e l’ha fatto; canalizzazione dopo canalizzazione (vi abbiamo parlato) di spostamenti in aree dello spazio che l’avrebbero cambiato. Avete notato che in questo è coinvolto tutto, TUTTO? L’eliosfera del sole: avete notato che il sole si comporta in modo diverso, l’avete notato? Avete notato che questo poi crea alcune anomalie nel tempo atmosferico, l’avete notato? È tutto collegato allo spostamento, tutto. La scienza avrà delle sue ragioni indipendenti: a volte ci sono tante ragioni quante sono le scienze, ma gli scienziati, essi non lo sanno. Vi sto dicendo – vi abbiamo detto – che sarebbe arrivato, ed eccolo qui. Che cos’hai bisogno di sapere di più, apripista? La Terra intera è coinvolta in qualcosa di più grande di qualsiasi altra cosa di cui parleranno tutti i media per un tempo molto, molto lungo. 
Vediamo la fine:
La Terra non ha mai visto questo; noi l’abbiamo visto arrivare e ve l’abbiamo detto, (poiché) la ragione per la quale Kryon è qui è guidarvi attraverso questo. La precessione degli equinozi che è centrata nel 21 dicembre 2012 è preceduta e seguita da 18 anni, durante i quali procedete attraverso quella striscia nel cielo che è chiamata Via Lattea. La precessione degli equinozi è un evento che dura 36 anni. Sono venuto 26 anni fa, ma è solo 18 anni fa che ci siamo messi in cammino, ora lo sapete. Sapete anche qualcosa dei riferimenti temporali di Kryon. Questi sono i 36 anni dello spostamento (nella galassia). È il compimento di un ciclo per il pianeta, non solo del suo oscillare planetario: è il compimento di un ciclo della vecchia coscienza. (qualcuno riesce a dare un senso a quanto precede? Come sempre se la risposta è sì fateci sapere)
36 anni… In che anno siete voi, ora? Vi dà anche un piccolo indizio su ciò che sta per arrivare e quanto a lungo potrebbe durare. È tempo di mettersi in moto, vero? Tempo di mettersi in moto.
Conosciamo il tuo nome: conosciamo il tuo nome perché sei uno di noi. Credi che Dio sia dentro di te? Credi che il Creatore dell’universo sia parte di te? Credi che dentro il DNA potrebbe semplicemente esserci un frammento di multidimensionalità? Devo fare attenzione a quello che dico, qui c’è il dottore (Todd Ovokaytis)! Caro Yah-Hee (Todd), quello che vedi ora, quello che vedrai in futuro, quello a cui lavorerai e di cui non sai ancora nulla è ciò che accade quando l’energia multidimensionale è pronta a esplodere. Vedi cose che prima erano invisibili, ed erano invisibili perché non dovevano essere visibili. E il laser multidimensionale che hai le sta facendo vedere per la prima volta.
E con questo me ne vado, per il momento.
Ah beh, c'è anche todd ovokaytis... (Insane; probably well-intentioned and with, at present, relatively modest impact, but this guy is really, really dangerous.).
Con questo kryon se ne è andato, ma non illudetevi: tornerà!

Veniamo a wlady, sul suo blog troviamo un post di cui non sappiamo decifrare il senso (Kaiser dice che è perché non c'è un senso):
 "IL PARADIGMA DEL TEMPO"
Dato che è breve ve lo riportiamo interamente come aiuto per la digestione:
Lo squarcio gigante del campo magnetico terrestre, può svelare il significato del peccato originale.
L'espansione dell'universo visibile è accelerata in soli 10 anni.
L'energia oscura opera anche nel cervello umano, è più evidente quando siamo a riposo allorché progettiamo un nuovo futuro, rapida e fuggente in: azioni, emozioni, relazioni palese nei nostri sogni e sensazioni preveggenti.
L'energia oscura può anche contribuire ai movimenti interni della terra a eruzioni vulcaniche, si manifesta nei neutrini emessi dal cuore cristallino della Terra, che gira più veloce di tutto il resto.
Il cuore della Terra è cambiato in 10 anni, è composto di ferro come dicono? Il cuore cristallino compone certo un unica armonia, una grande opera, i nostri occhi non possono vederla ma il nostro corpo può sentirla come coscienza di una risorsa infinita: La Vita
Come già detto il significato è oscuro...
Concludiamo con la citazione di un articolo di cui non abbiamo capito una cosa: è serio o, sotto sotto, è una presa in giro?
L'autore è natalino balasso, il titolo:
Lo troviamo su un universo di gonzi che lo ha ripreso da come sancho panza. Cosa dice balasso?
Città e Comuni invitano la gente a stare in casa, come in guerra, e fanno chiudere le pizzerie col forno a legna per via delle polveri sottili (davvero il problema sono i forni a legna?) per tacere il solito incompetente lassismo delle istituzioni rispetto ai veri grandi motori d’inquinamento presenti nel territorio. Eppure si sa da molto tempo qual è (qual’è) il problema: le grosse industrie, se escludiamo il complicato discorso sulle polveri sottili, le cause sono le industrie agroalimentari in primis. La scelta è: continuiamo con questo sistema industriale e a raccontarci la Grande Bugia dello sviluppo compatibile oppure capiamo che bisogna cambiare sistema, consumare meno, cambiare comportamenti, desiderare meno?
Nemmeno le grandi associazioni ambientaliste, nemmeno Green Peace, come viene denunciato nel bel film Cowspiracy, puntano l’indice contro gli allevamenti intensivi, che sono la PRIMA causa mondiale dell’inquinamento, molto più dei trasporti, aerei compresi, molto più del riscaldamento domestico, e moltissimo di più, ovviamente, che tutte le pizzerie con forno a legna del mondo.
Insomma la colpa principale dell'inquinamento sarebbero gli allevamenti intensivi. La conclusione:
È chiaro che a dire alla gente che le scoregge dei bovini creano più inquinamento delle fabbriche si rischia anche di non essere presi sul serio. Ma è proprio così che vanno le cose. E gli allevamenti di pesce creano gli stessi danni, teniamo presente che per ogni chilo di pesce pescato ci sono almeno tre chili di altri pesci non utilizzati. Gli allevamenti in mare uccidono la biodiversità marina, lo sfruttamento intensivo rovina i fondali. Questo non significa che tutti i passi fatti nel campo dei carburanti e del consumo domestico non abbiano senso, o che occorra concentrarsi su una forma di inquinamento ignorando le altre, ma vorrei che le associazioni ambientaliste che rompono i coglioni sul led del televisore, se ne ricordassero anche quando i comuni premiano le migliori luminarie di Natale o quando qualche azienda s’inventa simpatiche cazzate da 10.000 watt. Se abbiamo abbracciato la droga del consumo, dobbiamo accettarne la tossicità acriticamente, oppure tocca cominciare a pensare.
Arriva il commento di un seguace del komandante sanremese (di adozione):
Errante on 25 dicembre 2015 at 10:41 said:
Il dito deve essere puntato contro le migliaia di aerei che giornalmente oltre a scaricare nell’atmosfera tonnellate di residui di combustione dai motori ci irrorano di altrettante schifezze chimiche e che dire poi degli inceneritori promossi a “termovalorizzatori” ?
Se ponete attenzione quando uscite di casa non potete fare a meno di notare un costante rumore dei motori degli aerei in volo, in periferia delle città già si nota, non esiste più il silenzio. Alzo gli occhi al cielo e di aerei ne vedo almeno 5/6 contemporaneamente in qualsiasi momento, volano a bassa quota se non a bassissima, ma alla sera la quota si riduce ancora di più e volano “appositamenmte sopra le città anche a 700/900 metri di altezza”.
Altro che industrie, con tutte quelle che hanno chiuso o si sono trasferite all’estero ! Il traffico automobilistico oltretutto si è ridotto drasticamente, da me dopo le 11,45/12 circolano poche auto, riprende un pò all’uscita degli studenti dalle scuole e poi riprende dalle 17,30 all 18,30 per ridursi di nuovo; se si esce dalla città sono pochissime le auto in circolazione a volte capita che ti puoi sdraiare tranquillamente in mezzo alla strada e farti un breve sonnellino !
Aerei e scie chimiche, per me se ne parla troppo poco, visto il tipo di arma !
Ecco errante che, alle 10.41 del giorno di Natale, ci ricorda le scie chimiche con gli aerei che volano  “appositamenmte sopra le città anche a 700/900 metri di altezza”...e vede pure il traffico automobilistico ridotto drasticamente, forse ha bisogno di un paio di occhiali.
Chiudiamo qui e passiamo alla parata finale.
 La prankata del giorno di Natale, quasi tutte le idiozie in poche righe.
Sempre in tema di scie chimiche ecco massimo idiota (nome e cognome) che ci rivela le sue "verità".
La verità sui fatti dell'11/9, ce la rivela maicol: le twin towers sono state abbattute per risparmiare la spesa della bonifica dell'amianto...
Una volta c'erano serpenti, dino sauro draghi (???) tartarughe e "scuali" giganti, come mai non ci sono più?
Le basi aliene in Italia, ne parla nientepopodimeno che antonio chiumento...un nome una garanzia.
Ancora basi aliene, stavolta viene tirata in ballo anche la chiesa che farebbe parte del megacomplotto per nascondere la realtà degli alieni.
Il sistema immunitario...
Per finire nazistello idiota





2 commenti:

  1. Servizio magnetico: un servizio di piatti metallici magnetizzati. Un po' complicato da usare con posate di metallo!

    RispondiElimina
  2. Sublimi, come sempre: sublimi nella loro demenza :)

    RispondiElimina