privacy

sito

net parade

siti web

sabato 5 dicembre 2015

Il piatto del giorno

Inconvertibili lettori, oggi vi proponiamo un post un po' più leggero, in gran parte all'insegna della scienza e della tecnologia, vedremo qualcuna delle ultime scoperte della fuffo scienza. Siete pronti? Allora partiamo.
Quello della spazzatura è un problema che affligge i paesi sviluppati, ma per fortuna c'è chi ha pensato di risolverlo trasformando i rifiuti in una risorsa:
Ci dice la stalla che copia un articolo di riccardo lautizi da idiotoni dream.
Dobbiamo dire che è un periodo in cui "scienziati" ed "ingegneri" russi si danno molto da fare. Proviamo a leggere un po':
Ricercatori russi avrebbero creato un impianto, che se fosse confermato, rivoluzionerebbe la nostra vita. Trasforma la spazzatura in benzina e può essere istallato anche a casa per smaltire i rifiuti domestici e produrre carburante per la propria auto. Infatti non produce solo benzina ma la macchina può essere impostata per produrre diesel o anche cherosene per gli aerei.
Pure l'impianto casalingo...
La notizia viene dal sito La Voce della Russia (considerato che La Voce della Russia ha cambiato nome diventando "Sputnik News" circa 10 mesi fa la notizia non deve essere freschisisma) e gli autori sono degli ingegneri russi dalla città siberiana diTomsk. L’impianto sperimentale può produrre fino a 200 litri di carburante all’ora! Il costo di produzione del carburante è fantastico, e cioè 0,001 euro al litro. L’energia per il lavoro di questo impianto ci vuole soltanto all’atto di avviamento. Poi si alimenta da solo.
L’impianto può essere caricato di tutti i rifiuti contenenti carbonio, e cioè mozziconi di sigarette, cenere, carta straccia, segatura. Si preme un bottone e il cumulo di spazzatura sparisce dentro l’impianto. I rifiuti vi vengono sminuzzati e poi alimentati in un reattore speciale, dove dai composti ottenuti di carbonio e di idrogeno viene sintetizzata benzina.
Il progettista capo Serghej Zotov afferma che modificando i parametri dell’impianto è possibile produrre diesel, cherosene o alcol. Può essere installato in una abitazione domestica per trasformare tutti i rifiuti in calore per la casa ed energia elettrica.
Conclusione:
La qualità della benzina sembra sorprendente infatti è così pura che tale carburante viene usato solo nelle auto da corsa, quindi permetterebbe anche una maggiore durata del motore della nostra auto. I partecipanti del progetto stanno testando l’impianto sulle proprie auto e hanno cominciato a dimenticare dell’esistenza dei distributori di benzina.
Non ho trovato molte fonti in italiano e inglese sull’argomento per approfondire e dare maggiori dettagli. Probabilmente ci sono più informazioni in russo, quindi invito chi conosce la lingua ad effettuare la propria ricerca per saperne di più. Se tutto questo fosse confermato sarebbe una svolta. Nell’articolo non viene menzionato il prodotto di scarico dell’impianto che dovrebbe essere qualcosa di pulito o riciclabile, ma sicuramente i ricercatori lo sanno bene. Il futuro è possibile solo con invenzioni che ripuliscono e rigenerano il pianeta invece di sfruttarlo ed inquinarlo come stiamo facendo ora.
Ci sembra ricordare che anche in Italia abbiamo avuto un "ingegnere" che diceva di poter trasformare i rifiuti in petrolio...non dev'essere finita bene.
Rimaniamo in tema tecnologia e parliamo di automobili.
Succede solo in Italia: inventa sistema per ridurre i consumi fino a 1 litro x 100 km, ma a nessuno interessa !!! 
Ce lo dice ignorare è un piacere che ci racconta la storia di leonardo grieco, chi sarà mai costui chiederete voi?
Il meccanico Leonardo Grieco ha messo a punto il Kinetic Drive System, che permette alle auto di dimezzare i consumi di carburante, abbattere le emissioni del 60 per cento e allungare la vita del motore dell’80 per cento. Il Kds, scartato dalle grandi case automobilistiche (tra cui la Fiat), viene montato in alcune carozzerie svizzere
Si chiama Kinetic Drive System (Kds) e promette di dimezzare i consumi di carburante, abbattere le emissioni del 60 per cento e allungare la vita del motore dell’80 per cento. L’invenzione porta la firma di Leonardo Grieco, un meccanico di lungo corso di Saltrio (Varese), uno di quelli che si è “guadagnato i galloni in officina – come dice lui stesso -, in anni di lavoro”, sporcandosi le mani oltre ad usare la testa.
Oggi il suo Kds, dopo essere stato brevettato, ha ottenuto dalla motorizzazione svizzera l’autorizzazione ad essere montato sui veicoli e in un’officina del Canton Ticino è già possibile farselo installare per poco meno di 2 mila euro. Per un non addetto ai lavori non è semplice intuirne il funzionamento, ma in buona sostanza il Kds è composto da una centralina che interviene sul meccanismo della frizione. “Una volta accelerata la massa – spiega l’inventore – la macchina resta su un numero di giri ottimale e ad ogni cambio di marcia, grazie a questo sistema si risparmiano 700 giri motore. Infatti, mentre normalmente si scende al minimo di giri, qui si utilizza il motore soltanto quando dà la coppia migliore, fra i 1700 e i 2300 giri. Praticamente a parte lo spunto iniziale, la macchina viaggia quasi sempre a basso regime, basta dare un colpo di gas ogni tanto e ci si mantiene a velocità di crociera. Il pedale della frizione non c’è e per cambiare si usa solo la mano”.
Prodigioso vero? Cosa aspettiamo, corriamo tutti a cercare l'officina del Canton Ticino, con meno di 2000 euro ci monteranno questo prodigioso apparecchio...ma ci sono degli scetticazzi come questi
kds la nuova bufala per raggirare gli automobilisti
O questo:
KDS, tecnologia italiana per risparmiare benzina?
Figuratevi che questi malfidati pretenderebbero di sapere qual'è il numero del brevetto che grieco avrebbe depositato, pretenderebbero anche delle prove da parte di esperti indipendenti...
C'è da dire che il sig.grieco non è nuovo alle straordinarie invenzioni in campo automobilistico, ecco un articolo del 2009 nel quale si presenta un'altra invenzione e si apprendono alcune cose interessanti:
Il “New Global Traction” di Legimac è un nuovo sistema di autotrazione che promette un abbattimento drastico di consumi ed emissioni. Il sistema si basa su uno dei principi più elementari delle leve: più la forza è applicata lontano dal fulcro e minore sarà lo sforzo per vincere il peso che si vuole spostare. Allo stesso modo per far girare una ruota si impiega meno forza se si agisce sulla parte più esterna di essa.
L’ applicazione di questo principio elementare della fisica alle ruote di un’automobile è saltato in mente a Leonardo Grieco, ristoratore di Cavaria (Varese) appassionato di invenzioni e forse anche di auto. Grieco ha contattato l'auto-officina Gran Prix Service, autorizzata Ferrari, che, con l’aiuto di alcuni ingegneri, ha realizzato, dopo 15 mesi di lavoro, un primo prototipo del sistema. I risultati sono molto incoraggianti: il risparmio di carburante arriva al 70%.
Il nostro inventore nel 2009 era ristoratore, nel 2015 invece è diventato un meccanico "di lungo corso", aspettiamo la prossima invenzione e vedremo cosa diventerà.
Dalla meccanica passiamo alla medicina (si fa per dire): un universo di gonzi pubblica
Scie chimiche e malattie neuro degenereative
Si tratta di un articolo di  russell l. blaylock che passa da anni da un blog fuffaro all'altro.
Internet è piena di storie riguardanti le “scie chimiche” e la geoingegneria per combattere il “riscaldamento globale” e fino a poco tempo fa, prendevo queste storie con le pinze. Una delle principali ragioni del mio scetticismo era che raramente avevo visto quello che stavano descrivendo nei cieli. Ma nel corso degli ultimi anni ho notato un gran numero di queste scie e devo ammettere che non sono come le scie di condensazione. Sono ampie e stabilizzate in uno schema ben definito che lentamente si trasformano in nuvole artificiali.
La mia preoccupazione principale è che stanno spruzzando tonnellate di composti di alluminio di dimensioni nanometriche. È stato dimostrato nella letteratura scientifica e medica che le particelle nanometriche sono infinitamente più reattive e producono un intensa infiammazione in un certo numero di tessuti. Di particolare interesse è l’effetto che queste nanoparticelle hanno sul cervello e sul midollo spinale e l’elenco crescente di malattie neurodegenerative tra cui la demenza di Alzheimer, il morbo di Parkinson e la sclerosi laterale amiotrofica (ALS), le quali sono fortemente correlate all’esposizione con l’alluminio ambientale.
Le nanoparticelle di alluminio non sono solo infinitamente più infiammatorie, ma penetrano facilmente nel cervello attraverso una serie di percorsi come il sangue e i nervi olfattivi (i nervi dell’odore nel naso). Recenti studi hanno dimostrato che queste particelle passano lungo le vie neurali olfattive che si ricollegano direttamente alla zona del cervello che è, non solo la zona più colpita dall’Alzheimer, ma anche il primo organo ad ammalarsi.
Vi lasciamo il piacere di leggere il resto, come detto si tratta di cose strasentite che circolano nel web da qualche anno.
Di riscaldamento globale ci parla sa deficienza
Il riscaldamento globale svela la beffa ... frode scientifica globalista ideata per controllare l'umanità, non per salvarla
L'articolo (ma sarebbe meglio raccolta di idiozie) è preso nientemeno che da naturalnews  e l'autore è mike adams, il ranger della salute in persona!
Il riscaldamento globale che viene spinto, dai governi, a livello globale è una frode scientifica. I pretesi dati satellitari che mostrerebbero il "trend" di un riscaldamento nel corso degli ultimi cento anni sono fraudolentemente alterati per mostrare una tendenza al riscaldamento che non esiste.
Quello che i dati mostrano in realtà é una evidente tendenza al raffreddamento negli ultimi cento anni (vedi il grafico). Ma siccome questa tendenza al raffreddamento non si adatta all'agenda globalista di schiavizzare la popolazione con un sistema di controllo comportamentale assoluto, i dati dovevano essere modificati per adattarsi alla favola che ci raccontano i governi sul riscaldamento globale / cambiamento climatico.
Ho sempre creduto con noncuranza al racconto del riscaldamento globale, ma quando ho dato un'occhiata più da vicino ai dati e alle motivazioni di coloro che spingono l'ordine del giorno del riscaldamento globale, è divenuto evidente che il riscaldamento globale è una enorme bufala scientifica perpetrata per motivi politici.
la frode sistematica e l'inganno in corso dei "cambiamenti climatici allarmisti" è lo sforzo che stanno attuando per schiavizzare l'umanità, metterla sotto un controllo regolamentato globale che avrebbe lo scopo di imporre le regole per tutte le attività umane (compresa la respirazione)
Capito? Secondo mike vogliono regolamentare anche la respirazione!!! E se lo dice lui...
Spostiamoci nello spazio, ci fa da guida albino galuppini che nel suo pianeta idiotix ci racconta:
Russia progetta una base permanentemente abitata sulla Luna
Ma per fortuna c'è albino che ci racconta la verità, oh a lui non la si fa, ha studiato l'opera di bill kaysing
La Federazione Russa starebbe finalizzando il programma per la costruzione di una base lunare permanente. Sarebbe costruita per moduli lanciati separatamente nello spazio in sei diverse missioni. Nel 2024 dovrebbe essere lanciata una sonda esplorativa atta a individuare il luogo ideale dove stabilire l’avamposto prima di mandare uomini e donne entro il 2030.
L’agenzia ufficiale TASS riferisce che il primo modulo Luna 25 è già in fase di realizzazione. Il governo di Mosca ha già dichiarato che la base intende essere continuamente abitata. Una volta iniziato, l’assemblaggio della struttura richiederà 10 anni per essere completato.
Il deputato Dmitry Rogozin ha dichiarato: “Questo processo non avrà termine, la Russia intende stare sulla Luna per sempre“.
Che dire? I russi sanno che sulla Luna non ci si può andare per cui scimmiottano gli USA. Gerry e Sylvia Amderson immaginarono una base permanentemente abitata già prima della fine dello scorso secolo nella serie TV Spazio 1999 del 1973. Ora, il ritorno (fasullo) sulla Luna si fa sempre più lontano e diviene sempre più fantascientifico.
Avvertite Putin che sulla Luna non ci si può andare, parola di albino!
Rimaniamo in tema spazial-alieno, scemidalcielo ci annuncia:
La Battaglia Finale. Messaggi alieni riportati dagli addotti parlano dell’arrivo di una grande rivoluzione
L'argomento è intrigante, proviamo a leggere un po':
Gennaro Pepe è un medico psicoterapeuta ed ipnoterapeuta, si occupa del fenomeno dei rapimenti alieni, ovvero, più precisamente delle Interazioni tra Umani e Alieni. Ha costituito un gruppo di supporto grazie allo studio scaturito dal lavoro effettuato su numerosi soggetti che riscontravano una simile esperienza alle spalle. Il motivo delle ricerche condotte dal dottor Gennaro Pepe, sono quelle di cercare e di comprendere le reali finalità, avvicinandosi al tipo di pensiero del famoso collega americano “John Mack”
Sentiamo cosa hanno rivelato questi "addotti":
Un mio paziente addotto che ho in cura presso il mio studio e che possiamo chiamare Franco, è sicuro che gli extraterrestri si manifesteranno pubblicamente molto presto. In verità non è l’unico a pensarlo: quasi tutti gli addotti che seguo provano da tempo una forte inquietudine interiore che, lentamente, si sta trasformando nella chiara sensazione che qualcosa stia per accadere e che “loro” (gli ET) stiano per arrivare.
Tutte queste cose che andiamo apprendendo, i piccoli pezzi del mosaico da ricostruire dovranno per forza avere un tempo ed uno spazio in cui evolversi e realizzarsi.
In altri termini, non parliamo di eventi che non accadranno mai o che avverranno in un tempo molto lontano ma di fatti – assodato che siano veri – che dovranno necessariamente avere luogo e, probabilmente, molto presto.Le sensazioni, le intuizioni, le premonizioni, poiché nascono nell’emisfero destro del cervello che è atemporale, non sono perfettamente databili, ma è pur vero che gli avvenimenti di cui veniamo a conoscenza per loro tramite, prima o poi accadranno.
Quindi si presuppone che le informazioni sul futuro dell’Umanità, trasmesse in questi anni dagli alieni tramite i loro contatti terrestri dovranno realizzarsi presto. Noi sappiamo che i rapiti sono persone preparate ad affrontare una situazione planetaria non molto piacevole, attraverso la quale, però, una parte dell’Umanità stessa potrà finalmente effettuare un salto di coscienza che permetterà di vivere in armonia con l’ambiente che ci circonda e con le energie spirituali a noi vicine. Questo rappresenta il panorama tratto dal lavoro da me svolto negli anni con gli addotti.
Abbiamo capito: gli alieni si manifesteranno molto presto...saranno almeno vent'anni che lo sentiamo ripetere, ma forse il loro concetto di "molto presto" è diverso dal nostro...
Concludiamo col nostro giornalista di richiesta, la notizia è clamorosa: il giannettino se ne va! Andiamo su giù la coda e troviamo:
ITALIA: ALLA RICERCA DEI BAMBINI RAZZIATI!
Cosa ci racconta?
Ho deciso di sospendere qualsiasi altra pubblicazione su questo diario internautico per dedicare il mio tempo e le mie energie in questo scampolo di fine anno, nonché per tutto il 2016, alla ricerca dei minori scomparsi proprio in Italia, ormai crocevia impunito di crimini inimmaginabili. Il lucroso mercato dei bambini, inermi e indifesi ha le sue radici nella pedofilia e nel traffico di organi umani. Ecco l'orrore che non si vuole vedere. Per caso, esistono nel belpaese sette sataniche dedite impunemente a sacrifici umani? Soltanto nel 2013 sono state presentate nell'Unione europea più di 630 mila denunce in seguito alla sparizione di minori.
Quindi, se fa quel che dice, non si farà sentire sino al 2017, vedremo quale risultato daranno le sue ricerche dei minori scomparsi. In ogni caso non manca una classica conclusione:
Il compito del giornalismo è raccontare i fatti e documentarli, per controllare il potere, e ogni forma di dominio. Per la realizzazione di questa inchiesta sul campo, chi vuole può sostenerla con una donazione spontanea, al fine di portare all'attenzione dell'opinione pubblica nazionale e internazionale questa barbarie. Al dono del tempo può corrispondere il tempo del dono. Grazie!
Il nostro eroe chiede ancora soldi...ha tirato nuovamente fuori la storia del "dono del tempo" e del "tempo del dono".
Concludiamo con la parata finale che oggi è breve.
 Questo è un troll, almeno si spera!
L'unità d'Italia è stata possibile perché i piemontesi avevano la tecnologia aliena nel 1860!!! Perché poi non l'abbiano più usata non si sa (probabile trollata ai danni dei neoborbonici)
Incomprensibile messaggio degli elohim.
Ma vai a farti curare da un vero ginecologo scema!!!
E per finire prank, non dobbiamo trascurarlo o si deprime.



Inventa il sistema per risparmiare carburante ma in Italia la sua idea non interessa




1 commento:

  1. Un sistema che trasforma la segatura in benzina permetterebbe ai complottisti di dare utilità q quello che hanno nel cranio...

    RispondiElimina