privacy

sito

net parade

siti web

martedì 29 dicembre 2015

La fine è vicina!!!!

Impenitenti lettori, come avrete visto dal titolo la fine si avvicina a grandi passi, è tempo di pentirvi dei vostri peccati...no, un momento, Piratina e Kaiser mi fanno presente che si tratta della fine del 2015, ancora una settantina di ore e saremo nel 2016, cosa ci porterà il nuovo anno, facciamo anche noi una profezia: ci porterà fuffa in quantità (abbiamo fatto anche la rima...) e il materiale per questo blog non ci mancherà di certo.
Ma cominciamo questo post che tratterà molto di argomenti spiritual metafisico psico fuffosi.
Che ne dite di cominciare con i "registri akashici"? Sì? Bene, andiamo su la luce (spenta) di gaia, sottotitolo Towards 5th dimension… dove troviamo:
Autore un personaggio che abbiamo già incontrato diverse volte: Gregg Prescott. Proviamo un po' a leggere:
In una recente intervista, Aingeal Rose O’Grady – una donna che ha accesso ai Registri Akashici – ha dichiarato che ci saranno alcuni imminenti ed importanti cambiamenti sul nostro pianeta, tra cui un cambiamento della struttura di potere e, nel futuro prossimo, una nuova valuta.
Secondo Aingeal, quando muore, ogni persona rivede la propria vita e, in tale esperienza, si rende conto e sperimenta l’effetto che ha avuto sugli altri: ciò aiuta lo spirito ad evolversi e a raggiungere la maestria. Secondo le informazioni ricevute dalla “fonte” (cioè dai registri akashici), la Terra era in origine un pianeta paradisiaco, che “cadde” poi verso vibrazioni via via sempre più dense. Molti dei primi esseri spirituali vennero qui con la missione di rimettere il pianeta in sesto, e molti di loro si sono reincarnati proprio ora, in questo periodo storico. Il nostro vecchio mondo sta morendo e una nuova energia è in procinto di manifestarsi sulla Terra, ma dobbiamo passare attraverso una sorta “canale del parto” per arrivarci e, come lei stessa ha sottolineato, ciò porterà in superficie un sacco di problemi irrisolti.
In questa intervista, Aingeal Rose O’Grady, parla della sua incredibile capacità di accedere a questi dati che si dice contengano tutta la conoscenza dell’esperienza umana e tutta la storia del cosmo.
Se volete leggere tutta l'intervista andate al link, ci limitiamo a riportare l'ultima parte:
Un nuovo stile di vita – una nuova valuta
La O’Grady ritiene che abbiamo bisogno di cominciare a nutrirci con cibo nostrano e di trovare un nuovo sistema monetario che sostituisca la valuta corrente. “Non vedo in realtà la fine del denaro, ma vedo un cambiamento in chi lo controlla e dell’uso che se ne fa.”
In un articolo dal titolo: “Gli insider di Wall Street si aspettano che molto presto accadrà qualcosa di veramente IMPORTANTE?“, pubblicato il 6 febbraio 2013 (sono passati quasi tre anni...), si sostiene che molti investitori e insider aziendali stiano vendendo in massa i titoli delle loro stesse aziende. É ormai evidente che l’insostenibile attuale sistema monetario stia andando incontro al suo inevitabile destino.
La O’Grady ha dichiarato: “I ​​nostri pensieri si stanno manifestando con estrema rapidità in questo momento e abbiamo davvero bisogno di fare la scelta migliore in tutte le situazioni.”
Può essere utile includere abbondanza e prosperità in tutti nei vostri pensieri e meditazioni.
Ad esempio, prima di meditare, dopo aver purificato il corpo e l’ambiente, chiedo aiuto e protezione ai miei spiriti guida e a i miei angeli custodi. Inoltre, ringrazio i miei amici e familiari, da entrambi i lati del velo, i nostri vicini e amici galattici per il loro aiuto e chiedo anche a loro guida e protezione. Ringrazio i visitatori della 5D per essere una parte così importante in questo incredibile processo di risveglio e infine ringrazio la nostra Madre Terra per l’ospitalità che ci fornisce.
Se i nostri pensieri si manifestano più rapidamente che mai, allora per favore aiutatemi a immaginare questo nuovo mondo di abbondanza per tutti!
I perfidi felini dicono che questi personaggi, in attesa di una "nuova valuta" cercano di raccogliere quanta più valuta corrente possibile...
Dai registri akashici passiamo alla radiestesia, su the living spirits of rapa l'immancabile cristina bassi ci presenta:
Radiestesia: testare i livelli vibrazionali con il Biometer Bovis e il biotester
Radiestesia significa sensibilità al raggio. E’ un termine coniato nel 1930 dall’abate Mermet L. Bouly; il religioso scrisse un libro sui presupposti e l’uso della radiestesia, che fu pubblicato nel 1935. Sin dal 18° sec. la radiestesia è una “scienza” nota, che si occupa di ricercare, con bacchette da rabdomante e pendoli, zone geopatogene di disturbo, scientificamente “non dimostrabili” , come per esempio vene d’acqua e campi di radiazione naturale.
Per inciso (e non per convincere gli scettici ma dare piu’ informazioni a quelli che non lo sono) qualche nota sui campi di radiazione naturale :
“Nelle società contadine prima di costruire un'abitazione era consuetudine osservare il comportamento degli animali selvatici o domestici, la cui sensibilità a questi fenomeni è maggiore che nell'uomo. Gli animali allo stato brado evitavano accuratamente le zone in cui il campo di radiazione naturale era particolarmente elevato. Altri segnali potevano essere osservati nella vegetazione del luogo che tendeva a svilupparsi in modo anomalo in altezza per controbilanciare le influenze negative del terreno e presentavano sulla corteccia formazioni carcinomatose dall'aspetto insolito. La sofferenza della vegetazione era un altro elemento di grande importanza prima di costruire un'abitazione nel luogo. In un commisto di scienza e superstizione i territori particolarmente colpiti dalle radiazioni naturali erano considerate aree tabù per la pastorizia e la caccia”.
Ovviamente oggigiorno, questi “metodi tradizionali” di misurazione (“non scientifici”) vengono ampliati con altri strumenti (per esempio da magnetometri in 3D per la misurazione di campi magnetici terrestri)
Dopo questa premessa la cristina ci presenta documentazioni altamente "scientifiche":
IL BIOMETER DI ALFRED BOVIS
Con il Biometer sviluppato dal fisico francese Alfred Bovis - nella foto di apertura - (12.1.1871-13.11.1947), si puo’ definire “la qualità biologica di una “cosa”.Questa tecnica viene adottata per definire la qualità energetica di luoghi, cibi, sostanze. Poichè ogni essere umano è diverso nella sua sensibilità, questo metodo radiestesico rimane sempre soggettivo.
Questo schema (vedi foto sopra) è incluso nel kit di acquisto del biotester professionale Vitalation, (per l'acquisto richiedere il modulo d'ordine)
Come operare con il biometer
La scala di base va da 0 a 10.000 unità, ma quella fornita con i biotester segnalati su questo sito (made in Germany) è stata ampliata.
Cio' che è importante lavorando con il biometer, è fare il vuoto mentale, non proiettare pensieri con un desiderio specifico di risposta (si-no, buono-cattivo).
Un valore Bovis di 6500 unità è un valore neutrale e il valore medio per un essere umano sano.
Tale valore, in un essere umano sano, non resta uguale durante tutta la giornata, non è quindi misurabile al 100%.
Sono molti i fattori che entrano in gioco nella misurazione, per esempio l‘ora in cui viene fatta, il tempo atmosferico (sole o pioggia) Se c’è sole, il valore Bovis è maggiore che con la pioggia. A mezzogiorno il valore è al massimo, mentre è al suo minimo nelle fasi di riposo, poichè diversamente non potremmo dormire.
Oh ecco svelato l'arcano, la nostra cristina oltre alle "piastre Tesla" cura anche la vendita del "biotester professionale", ci presenta anche l'entusiastica lettera di un gonzo (probabilmente inesistente) acquirente delle "bacchette da rabdomante telescopiche":
"Mi ritengo molto soddisfatto per aver acquistato le "bacchette da rabdomante telescopiche". All'inizio non ero convinto ma è bastato poco per scoprire quanto siano semplici da usare e precise.
Il manico è molto comodo e le bacchette sono molto sensibili. Anche mio zio che per passione è anche rabdomante ne è rimasto colpito. Mio zio dice di essersi costruito delle bacchette da rabdomante rudimentali come quelle che utilizzavano i contadini per trovare l'acqua nei terreni. Ma anche lui ha potuto notare fin da subito la sensibilità di queste bacchette, che gli avevo mostrato per la prima volta in aperta campagna
Già dal primo momento mi accorsi della loro precisione:i mano a mano muovendoci oscillavano fino ad incrociarsi quando trovavamo l'acqua.
Ma ciò che più mi colpisce è che le bacchette interagiscono con qualsiasi cosa si voglia trovare, come una vera bussola del tesoro. Ad esempio l'altro giorno cercavo una fonte di energia naturale ed ecco che puntavano un piccolo caricatore orgonico da me costruito. Le bacchette sono un mezzo che possono darci una prova fisica materiale di ciò che ricerchiamo.
Come dice mio zio tutto dipende dall'operatore. Se ti metti in mano le bacchette per fare il figo non troverai un fico secco. Bisogna sgombrare la mente da pensieri futili ma allo stesso tempo essere ciò che ricerchiamo.
Vorrei aggiungere che per trovare l'acqua bisogna diventare acqua perché ricordiamo che noi stessi siamo delle antenne e alla fine troviamo ciò che più desideriamo".
Che aspettate? Correte a ordinare le bacchette da rabdomante telescopiche, il biotester, le piastre Tesla, vivrete beati e fregati...
Il prode ghigo ci parla dell'anima:
Realtà dell'Anima
Il nostro inizia facendoci sapere che lui legge opere impegnate (ma non ne capisce nulla...)
Immaginavo di aver sufficientemente compreso il pensiero di Carl Gustav Jung fino a quando non ho letto il suo ‘Realtà dell’Anima’ edito da Bollati Boringhieri. L’opera è scorrevolissima e lo dico non senza sorpresa in quanto alcuni suoi lavori sono di ardua lettura; evidentemente si tratta di un’opera destinata non solo agli addetti ai lavori ma anche alla divulgazione ed alla sua diffusione. 
Ghigo ha una grande immaginazione...ma poi continua parlando della scienza brutta e cattiva:
Jung conclude il suo brillantissimo primo capitolo considerando l’inintelligibilità ultima sia della realtà spirituale che di quella materiale. In ciò dà prova di notevole preveggenza. Ove i sedicenti scienziati si adoperano con ‘la macchina più grande del mondo’ (l’LHC di Ginevra) nei limiti estremi dell’esplorazione materiale, senza cavarne granché, allo stesso modo ai confini della realtà spirituale l’uomo osserva un quid oscuro e soprattutto indefinibile. Questa situazione mi ricorda il muto sbigottimento di Dante al termine del suo cammino nel Paradiso, di fronte a Dio. Si tratta perciò di ambiti inesauribili in cui l’uomo, soprattutto quello occidentale e sedicente evoluto, si è appena messo in viaggio.
Tanto per far vedere quanto ha capito ecco che tira fuori un genio casalingo:
Occorre infine ricordare in proposito l’opera di ricerca e divulgativa di Corrado Malanga che dopo sorprendenti intrusioni ipnotiche nell’allora oscuro ambito dei ‘rapimenti alieni’, si è persuaso non solo dell’esistenza dell’Anima (giudicata addirittura come unico elemento decisamente reale) ma anche di quale boccone ambito sia per entità che non la possiedono: predatori e parassiti di questa pura energia, definiti nei millenni come spiriti, demoni oppure, empiricamente e modernamente, alieni.
 Povero Jung, venir accostato a malanga...
Il "pensiero positivo":
I Lati Oscuri del Pensiero Positivo
Se ne parla su un universo di gonzi, l'articolo originale è vecchio di quasi trent'anni (1986) ma si sa, per alcuni la fuffa è come il vino invecchiando migliora.
In questo articolo, trovato molto tempo fa sul web, ho avuto la conferma da parte di Osho ai miei dubbi sulla pratica del pensiero positivo e della legge di attrazione, tanto proclamati e diffusi di questi tempi.
I miei dubbi erano rivolti proprio all’effetto che queste tecniche hanno sulla struttura psicospirituale.
Di questi tempi si parla tantissimi di amore, di luce, di benessere, di evoluzione…e si tende a nascondere tutti i lati ombra e le emozioni ombra della vita…sembra quasi che parlare di rabbia, di invidia, di paura ecc stia per diventare un tabù. E quando se ne parla, spesso subito si sente dire “non pensare alla tua rabbia, immagina di inviare amore e luce”, o frasi di questo genere.
Oh perbacco, si tratta del pensiero del celebre collezionista di Rolls Royce Bhagwan Shree Rajneesh. Chissà quali straordinarie verità ci rivela:
Amato Maestro,
la tecnica del “pensiero positivo”, è utile per risvegliarsi? Oppure ottunde la consapevolezza di essere in prigione e il desiderio di diventare liberi?
La tecnica del pensare in positivo non è una tecnica che ti trasforma: si limita a reprimere gli aspetti negativi della tua personalità. E’ una tecnica basata sulla scelta. Non può giovare alla consapevolezza: va contro la consapevolezza. La consapevolezza è sempre senza scelta. Pensare in positivo, significa semplicemente forzare il negativo ad andare nell’inconscio, e condizionare con pensieri positivi la mente cosciente. Ma il guaio è che l’inconscio è molto più forte, è nove volte più forte della mente cosciente. Per cui, quando una cosa diventa inconscia, essa diviene nove volte più forte di quanto non lo fosse prima. Magari non si manifesta più nella vecchia maniera, ma trova nuovi modi di espressione.
Quindi, la tecnica del pensare in positivo è poco efficace, priva di una profonda comprensione, e continua a fornirvi idee sbagliate su voi stessi.Il pensare in positivo è nato da una setta cristiana americana, che prese il nome di “Christian Science”. Per evitare la parola “Christian” e avere in tal modo più presa sulla gente, un po’ alla volta fu abbandonata la vecchia etichetta, e si limitò a parlare della filosofia del “pensiero positivo”. Christian Science – questa è la fonte originale – avanzò l’idea che tutto quello che vi succede nella vita, non è altro che una proiezione del pensiero. Se volete essere ricchi, “pensate alla ricchezza e arricchitevi”. E’ attraverso il pensare in modo positivo che ci si arricchisce, che si diventa più ricchi… che i dollari cominciano a venire verso di voi.
Ti pareva che non andava finire coi dollari, vi lasciamo il piacere (dubbio) di andare a leggere l'articolo completo. Secondo Kaiser il "pensiero" di osho si può riassumere in poche parole: la cosa fondamentale è che i gonzi vengano a me e tirino fuori i soldi, se vanno dietro ai sostenitori del "pensiero positivo" i soldi se li pigliano questi e io non mi posso comprare un'altra Rolls. Si sa, i felini sono maligni, ma spesso ci azzeccano.
Concludiamo con gli alieni, mistero fuffo si chiede:
Sono tra noi?
Immaginate un prossimo futuro in cui l'uomo come lo conosciamo oggi non esisterebbe più , un futuro in cui la vita extraterrestre assumerà una forma così familiare che alcuni di noi saranno costretti a diventare degli individui ibridi, per metà uomini e metà creature non di questo mondo. 
La "consecutio temporum" è piuttosto approssimativa...ma ecco arriva un personaggio ben noto, nientemeno che david m. jacobs (Crazy old dude. Some people take him seriously, though it is hard to imagine him doing overly much damage except to his interviewees)
David M. Jacobs, un professore universitario in pensione che ha iniziato a studiare l'ufologia già dalla metà degli anni 1961 riferisce che il fenomeno UFO potrebbe segnalare il punto di svolta per un futuro contatto con un'altra specie non terrestre. Come risultato delle sue indagini l'esperto ha scoperto un fenomeno preoccupante in ciò che egli descrive come "Il piano d'azione per una integrazione aliena", che potrebbe essere condotta attraverso una silenziosa e insidiosa invasione , che a suo dire sarebbe già iniziata nel 2003 .
Secondo David M. Jacobs, gli episodi di rapimenti alieni sono aumentati notevolmente il che farebbe presupporre che delle entità extraterrestri stiano tentando di integrarsi nella nostra società, rendendosi difficilmente identificabili poiché il loro progetto d'integrazione mira a un processo di inserimento in settori chiave della nostra società in modo da poter controllare meglio gli esseri umani senza dare nell'occhio . Egli illustra come il processo di integrazione alieno, uomo-ET, potrebbe segnare l'inizio di un'epoca in cui degli ibridi dotati di poteri psichici saranno in grado di integrarsi nella nostra società attraverso una strategia e una struttura di supporto sviluppata appositamente affinché' tutto questo potesse avere luogo senza soluzione di continuità.
E con david jacobs chiudiamo e passiamo alla parata finale. Abbiamo attinto da: Idioti Senza Frontiere, Trattamenti Alternativi di Dubbia Efficacia e No alle Pseudoscienze.
 Una domanda si impone: cosa vuol dire il testo riportato sopra? (vuol dire che l'autore è un....?)
Karina racconta una sua esperienza "paranormale", pare anormale...ma non finisce qui
Il seguito con gli interventi di sara e di deus neptunus. Energie e vibrazioni come si piovesse.
Sempre in tema di pare anormale simone ha un problema di portergaister (che roba è???), seguono altre due puntate
Ecco la seconda puntata
Questa è la terza, notare claudia che ha a che fare tutti i giorni con queste entità...
Giudizio musical politico....
Cominciamo la parte "scientifica" con mehran keshe, la sua tecnologia risolverà il problema della fame nel mondo, per ora ha risolto il problema della fame di keshe visto che si fa pagare profumatamente per le sue "conferenze".
Grigori grabovoi la "seconda venuta di Cristo"
Per finire un "luminare" italico. Vedendo questa roba ci viene un sospetto: in questi giorni l'ISTAT ha parlato di un aumento delle morti nel nostro paese, c'è chi ha dato la colpa all'inquinamento, che alla malasanità, non è che una buona parte di colpa ce l'abbiano i ciarlatani del web?



 



2 commenti:

  1. "Cio' che è importante lavorando con il biometer, è fare il vuoto mentale"
    per approfondimenti rivolgersi al geometer :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peraltro per certa gente fare il vuoto mentale dev'essere estremamente semplice.

      Elimina