privacy

sito

net parade

siti web

martedì 8 dicembre 2015

Nebbia anche oggi

Incalatafabili lettori, come avrete già capito dal titolo anche stamattina ci siamo svegliati con un nebbione fitto, questo ha mandato a monte i progetti di baccanali in occasione della giornata festiva, eccoci allora qui per propinarvi un nuovo post.
Che ne dite se cominciamo con la fisica quantistica? Va bene con tutto...
La nostra dea che si sveglia ma farebbe meglio a continuare a dormire, ovvero tanja ci presenta un documento la cui importanza per la fisica quantistica è superiore a quello dell'equazione di Schrödinger:
Avrà il dalai lama veramente parlato di fisica quantistica? Mah, abbiamo i nostri dubbi.
Questo approccio esclusivo al mondo, nel quale i fenomeni vengono presi in considerazione da un punto di scientifica oppure religioso, ha caratterizzato la ricerca sin dai tempi in cui Galileo venne condannato agli arresti domiciliari per le sue idee eretiche (ma scientificamente accurate.) Le manifestazioni contemporanee più estreme di questa mentalità sono osservabili nei conflitti tra gruppi religiosi che sostengono posizioni negazioniste riguardo ai mutamenti climatici e i paladini della libertà della ricerca scientifica battezzatisi come Nuovi Atei.
Ma cosa accadrebbe se adottassimo un approccio diverso al mondo, che non richieda di restare fermi all’interno delle proprie convinzioni esclusivamente in uno solo dei due campi, scientifico o religioso? Questa è stata la domanda posta da Tenzin Gyatso, il quattordicesimo Dalai Lama, che la scorsa settimana ha presieduto una conferenza di due giorni su fisica quantistica e filosofia Madhyamaka a Nuova Delhi. Secondo Sua Santità, conciliare le filosofie scientifiche e religiose potrebbe rivelarsi essenziale per il futuro della nostra specie.
Proseguiamo:
Il Dalai Lama non è nuovo ad occuparsi di scienza e, durante il suo mandato come capo del Tibet in esilio, ha sostenuto la complementarietà della scienza con la filosofia orientale (persino il presidente Mao elogiò il Dalai Lama per la sua “mente scientifica” subito dopo aver comunque ricordato a Sua Santità che “la religione è veleno”). Questa compenetrazione di interessi così estesa era evidente anche nella varietà del pubblico che ha assistito al suo intervento, che comprendeva circa 150 monaci tibetani noti come bhikkhus, accademici e molti studenti che hanno affollato il centro conferenze della Jawaharlal Nehru University per ascoltare il Dalai Lama discutere dell’intersezione tra fisica quantistica e filosofia buddista Madhyamaka assieme ad un gruppo di fisici e di monaci studiosi. 
Un ultimo pezzo:
Nel pensiero Madhyamaka, tutte le cose sono vuote nella misura in cui non hanno nessun tipo di essenza o esistenza. Questa vuotezza appartiene non solo alle persone e alle cose, ma anche alle categorie analitiche utilizzate per descriverle. Secondo Nagarjuna, la vuotezza è il prodotto dell’origine comune di tutte le cose: tutti i fenomeni mancano di esistenza perché la loro esistenza autentica dipende dalle condizioni che le hanno poste in essere.
Comunque, per Nagarjuna dire che niente abbia un’essenza in sé non significa sostenere che niente esiste, ma soltanto che niente possiede “una natura stabile e permanente.” Per chiarire il concetto, Nagarjuna ha posto due verità: una convenzionale e una definitiva. Così facendo ha riconosciuto la possibilità di percepire le cose simultaneamente come effettivamente esistenti nel mondo (verità convenzionale) e allo stesso tempo mancanti di una vera essenza (la verità definitiva). Mantenendo queste due posizioni solo apparentemente contraddittorie è possibile riconoscere che la ‘realtà’ è un fenomeno esperienziale, non una realtà oggettiva indipendente dalla nostra percezione.
Se siete confusi sul legame tra questi principi antichissimi sulla natura della realtà e l’attuale fisica dei quanti non preoccupatevi, non siete gli unici.
Per fortuna non siamo gli unici...
Rimanendo in tema "quantistico" andiamo su salto quantico dei pasti dove possiamo trovare:
Tre passi per prevedere il futuro e cambiare la tua vita… Leggi e condividi!
Vediamo i tre passi:
Il primo passo si compie aumentando la propria autostima e la fiducia in se stessi. Cerca qualcosa che ti motivi e le tecniche per abituarti a farlo. Se non si pensa di poter cambiare la realtà non ci si riuscirà mai.
Molti di coloro che sono predisposti a questo potenziale, se non hanno fiducia in se stessi, lo perderanno. Prendi posizione e decidi di voler cambiare le cose e non lasciare la possibilità agli altri di farlo. Il mondo sta attraversando un momento di profonda crisi, è il momento di scegliere se vuoi essere un Changemaker, oppure no.
Prendi le redini, decidi di farlo!
Il secondo passo si compie innalzando la tua energia. Sostieni il tuo corpo fornendogli il sostentamento e il nutrimento di cui ha bisogno per aumentare la tua vitalità. Questo significa mangiare cibi che abbiamo quanta più energia possibile (cibi freschi o appena raccolti), praticare yoga (vinyasa, kundalini, integrale), qi gong, tai chi e respirare (pranayama, vaso respiro, Tsa Lung).
Cerca sempre quello che ti aiuta di più!
Il terzo passo si basa sulla capacità di ampliare le capacità percettive. Ci sono yoga avanzati, come ad esempio i Sei Yoga di Naropa, così come alcune meditazioni di sensibilizzazione in espansione e insight come i jhana e kundalini, che sono alcuni dei modi in cui è possibile attivare le tue capacità latenti.
Insomma i tre passi richiedono una buona dose di creduloneria.
 Andiamo a camminare un po' nel sole, ottima cosa vista la nebbia.
L' entourage di kryon produce un notevole articolo delirio:
LE TRE CONSAPEVOLEZZE E IL RISVEGLIO DEL PUMA….KRYON ….CUSCO NOVEMBRE 2015…

Saluti miei cari IO SONO Kryon del Servizio Magnetico. Lo dirò di nuovo: prendiamoci un momento. Per quelli che ci stanno solo ascoltando, ci troviamo nella città peruviana di Cusco e domani saremo a Machu Picchu. Non ho mai parlato esattamente così prima d’ora, riguardo all’area in relazione necessariamente agli antichi che c’erano qui. E c’è una lezione oggi ed è per tutti. Siete seduti in un luogo davvero speciale e ne abbiamo parlato quando ci trovavamo in Bolivia: l’isola e il lago sono sacri. E ho menzionato anche che metà del lago appartiene al Perù. Questa terra è stata sacra sin dall’inizio, così come lo abbiamo descritto ieri. Potreste dire che per migliaia di anni ha atteso tutto ciò. La rende speciale, ma non tutto ciò che è accaduto qui lo è stato. Permettetemi di darvi un esempio: la Profezia dell’Aquila e del Condor si è manifestata in una frase, in Perù, e la frase è “il Risveglio del Puma”. La frase non è “il risveglio degli Inca”. Osserviamola. Perché siete qui, a studiare quello che fecero gli Inca? Erano illuminati? Dove risiede realmente la loro saggezza? E che cosa rende tutto ciò così speciale? Quando domani viaggerete, che cosa c’è di così speciale nell’area che chiamate Machu Picchu? Perciò, stabiliamo una cosa: Gaia è sacra! E ha sempre aspettato questo cambiamento.
Il "servizio magnetico" ci incuriosisce, che roba è? Forse un servizio che si occupa di recuperare con le calamite, gli oggetti in ferro perduti?
Secondo Kaiser e Piratina kryon il Perù lo deve aver visto solo in cartolina.
Parleremo dei 3 tipi di consapevolezza e di che cosa significano, del fatto che alcune di queste consapevolezze sono state realmente nascoste all’umanità, in attesa del cambiamento – che avete appena avuto nel 2012. La ragione per cui sto dando queste informazioni stasera è il Risveglio del Puma: anche questa era la profezia. Questa è semplice consapevolezza… la conoscenza e la consapevolezza della Sorgente Creatrice dell’universo. Gli antichi non ce l’avevano. Per loro c’erano le stelle, c’era Gaia, c’erano le direzioni: Nord, Sud, Est, Ovest… c’erano le stagioni, c’erano gli animali. Davvero non c’era la consapevolezza di un’unica Sorgente Creatrice. Questa particolare consapevolezza non è poi così antica… solo 4 o 5mila anni fa. Perciò, la prima consapevolezza è che c’è un unico Dio creatore. Oggi questo viene compreso. Tutto il vostro Pianeta e tutto ciò che c’è sul vostro Pianeta lo vede e ha creato ciò che voi chiamate la “Chiesa” e tutto il sistema di credenze che ci gira intorno: l’onorare, l’adorare, il riconoscere un Dio creatore. Ci sono così tante chiese, qui. I conquistatori le hanno portate qui e tutto cambiò. Potreste dire che questo è il livello 1 della consapevolezza. C’è un’unica cosa che rende incompleta questa consapevolezza ed è la seconda consapevolezza. Nella prima consapevolezza l’anima umana appartiene agli uomini e voi potreste dire “beh, e non è così?”. No! Davvero, non esiste una cosa come “l’anima umana”. L’anima appartiene a Dio.
Va bene, continua a lungo, riportiamo solo l'ultimo brano:
E chiuderò con questo: non sentitevi sopraffatti. Sappiate soltanto che questo è il piano e che inizia con le Anime Antiche che sono sulle sedie e che mi stanno ascoltando e, per i pochi di voi nella sala, ve ne parlerò domani quando vedrete Machu Picchu. Gaia potrebbe rispondere in modi bizzarri per dire “Ciao! Grazie per aver compreso che cosa significa davvero il Risveglio del Puma”. 
Il puma è un felino e come tutti i felini non ama essere risvegliato.
Sempre in tema astral-mistico universo 7polli ci presenta:
SIXTO PAZ WELLS E I FRATELLI COSMICI PROVENIENTI DA ORIONE
Vi chiederete chi sia sixto paz wells, vediamo un po':
Sixto José Paz Wells (12 de diciembre de 1955, Lima, Perú) mejor conocido como Sixto Paz es un popular escritor y charlatán peruano, especializado en el fenómeno OVNI y fundador de la secta Rahma de supuestos "contactados" por extraterrestres que combina creencias cristianas con la ufología. Ha sido autor de 17 libros sobre este tema y dictado conferencias en infinidad de países incluyendo España, Estados Unidos, Italia y Alemania. Fue denunciado por fraude en España y expulsado de EE.UU. de por vida por fraude y actividades económicas ilegales en relación a la recaudación de dineros de personas que se unen a los grupos que el organiza.
Insomma la fonte ideale per avere informazioni corrette, vediamo un po di quel che ci racconta sixto:
Molti sono convinti che gli Extraterrestri provengano dalla costellazione di Orione, tra questi troviamo Sixto Paz Wells ,un peruviano in presunta comunicazione con una razza di aspetto umano proveniente dalla costellazione di Orione che ha installato una base, caratterizzata da un idoneo microclima, su Ganimede, uno dei satelliti di Giove. Paz Wells dichiara di aver stabilito dei contatti, dopo aver comunicato telepaticamente, con gli extraterrestri per la prima volta nel 1974. Questi eventi sono stati seguiti da avvistamenti di U.F.O. e da incontri con gli alieni nell’area deserta di Chilca, in Perù. Gli avvistamenti hanno coinvolto parecchie persone che sono state preparate per interazioni più importanti. Il caso di Sixto Wells fu investigato dal giornalista spagnolo Juan José Benitez che rimase impressionato dagli avvistamenti e dagli abboccamenti. Secondo il ricercatore Michael Salla, le esperienze di Sixto sono credibili ed è possibile che l’uomo abbia interagito con una nazione “amichevole”.
Se poi viene dichiarato credibile da michael salla...
Il peruviano afferma che, salito su un’astronave, è stato condotto in una città di Morlen (sarebbe Ganimede, il maggior satellite di Giove) e di aver notato che è piena di cupole, di costruzioni sferiche. A Sixto è stato riferito che gli spigoli tagliano il flusso di energie e determinano condizioni energetiche insalubri (che rivelazione...). Le informazioni più interessanti ricevute dagli alieni riguardano la possibilità di modificare lo spazio-tempo, l’eventualità che un asteroide in futuro si avvicini pericolosamente alla terra, la possibilità per il genere umano, se compierà una trasformazione, di incamminarsi verso un futuro di pace, poiché l’avvenire non è predeterminato. 
Vediamo la conclusione dopo la quale troviamo una cosa che vi sconvolgerà:
Come sempre, il giudizio sull’esperienza del peruviano resta sospeso: le sue avventure ricordano moltissimo quelle dei contattisti della prima ora (Adamski, Angelucci etc.) con tutte le contraddizioni tipiche del contattismo, non scevro, però, di qualche interessante anticipazione e di spunti di riflessione antropologica. Il sospetto che gli alieni di Paz Wells siano il frutto di un’illusione o di un inganno rimane (alcuni studiosi sono convinti che gli extraterrestri benevoli non esistono e scorgono in ogni dove demoni in sembianze di visitatori angelici); inoltre la canalizzazioni (dapprincipio Pax canalizzò gli abitanti di Morlen) sono da prendere con il beneficio del dubbio. E’ necessario essere molto guardinghi, senza, però, preclusioni verso una possibile interazione con esseri di altri pianeti.
di Antonio Marcianò
Sì, l'autore di cotanta opera è nientemeno che il pro fesso re sanremese (di adozione)!!!
Addentriamoci in un mistero cruento e tenebroso, parleremo nientemeno che di jack lo quartatore, non si sa ancora chi fosse l'autore dei delitti, ma per fortuna c'è daniele reale che sa tutto e ci rivela:
Jack lo squartatore era un massone che commetteva omicidi rituali
"articolo" prontamente ripreso da la stalla.
Il recente rilascio di archivi segreti, rivela che l’élite britannica era prevalentemente massonica e che Jack lo Squartatore era protetto dalle forze di polizia della massoneria.
Ancestry ha recentemente reso pubblico un archivio segreto contenente i nomi di oltre due milioni di massoni inglesi dal 1733 al 1923. La lista, “rivela il grado di influenza massonica nelle classi piu` alte della società, al culmine della grandezza imperiale della Gran Bretagna”. I documenti omprendono anche il nome dello pseudonimo di Jack lo Squartatore.
Secondo le nuove informazioni, Jack lo Squartatore era un oscuro cantante la cui identità è stata protetta dai compagni massoni. I suoi omicidi sono stati rituali massonici strettamente pianificati.
Cosa c'entri ancestry con gli archivi segreti della massoneria non risulta chiaro, ma bisogna pure trovare un pretesto per iniziare, notare bene che l'autore si guarda dal dire dove si può trovare questo "archivio segreto".
Le "prove" dei rituali massonici:
A quattro delle 5 donne sgozzate da Jack era stata tagliata la gola da sinistra a destra secondo il “segno penale” dell’Apprendista massonico. In alcuni casi i loro intestini sono stati estratti dal corpo e collocati sopra la spalla sinistra della povera vittima. Nel rituale massonico, i tre “Juwes,” Jubela, Jubelo e Jubelum, sono uccisi e le loro interiora poste sulla spalla sinistra.
Anche il luogo dell’omicidio era importante in questi rituali massonici. Il corpo di Catherine Eddowes venne ritrovato a Mitre Square, Londra. La taverna di Mitra, all’ingresso della piazza, fu il luogo di incontro della loggia massonica di Giaffa. Secondo la mitologia massonica, fu sulla di costa Giaffa che i tre “Juwes” vennero catturati. Inoltre, mitra e squadra sono gli strumenti di base del muratore. Il grembiule di Eddowes, intriso di sangue, è stato scoperto in Goulston Street in un corridoio di un edificio. Sopra il grembiule insanguinato, c’era scritto un messaggio: «I Juwes sono gli uomini che non saranno incolpati di nulla.”
Il doppio riferimento negativo non e` verso gli ebrei, ma per ai suddetti tre Apprendisti della mitologia massonica, i quali erano allo stesso tempo vittime e carnefici rituali. Il messaggio è stato cancellato da Sir Charles Warren, il commissario capo della polizia e uno dei più alti massoni in Gran Bretagna. Warren ha comunque fatto una nota del messaggio che si trova negli archivi del Public Record Office, nella sezione Private Letter Book of the Metropolitan Police.”
– Michael A. Hoffman, Secret Societies and Psychological Warfare
Lasciamo a voi il dubbio piacere di leggere il resto.
Abbiamo ora due importantissimi (???) articoli di ghigo battaglia. Nel primo:
Matrice Occulta degli Eventi
Il nostro "ricercatore" ci spiega quali profonde conoscenze è necessario possedere per poter comprendere l'origine degli eventi:
Gli eventi mediatici accaduti negli ultimi decenni possiedono un codice generativo comune. E’ possibile quindi interpretarli correttamente utilizzando tale codice esoterico, altrimenti gli eventi stessi perdono il loro senso profondo ed appaiono come dettati dal caso, dalle contingenze e dalla sorte. Non è così.
Gli eventi mediatici, quelli cioè che sono strutturati appositamente per divenire un elemento catalizzante sui media, sono il frutto di una regia accorta, fredda e dalle origini millenarie.
Tali eventi innanzitutto servono a scandire lo scorrere del tempo. La cosiddetta ‘Storia’, che gli alunni studiano a scuola, altro non è che una successione di eventi più o meno caotica, offerta con l’unica chiave interpretativa del determinismo storico: un materialismo deludente e meccanicistico che ben poco ha a che fare con le ragioni profonde di quegli eventi che vorrebbe invece analizzare e dipanare. Le motivazioni occulte degli eventi debbono essere ricercate altrove.
Il codice corretto di decodifica degli eventi utilizza conoscenze esoteriche come la numerologia, le argomentazioni cabalistiche, l’astronomia/astrologia, l’alfabeto alchemico, la teologia sumero/egizia, le pratiche di evocazione ed invocazione antiche, la geomanzia, la linguistica comparata … e tante altre branche delle cosiddette scienze occulte.
Avete capito? Il nostro ghigo possiede profonde conoscenze nelle scienze occulte scemenze palesi, quindi comprende e spiega l'origine dei fatti (nel senso di persone che si fanno...). Prosegue:
La matrice occulta di eventi epocali come il rapimento e l’uccisione dell’On. Aldo Moro, i falsi allunaggi sul nostro satellite, le numerosissime cosiddette ‘stragi’ in istituti di istruzione o in città europee … è facilmente individuabile se si conoscono non solo i codici con le quali sono state organizzate e gestite ma anche le motivazioni occulte per le quali sono state ideate.
Si delinea un disegno coerente che parte un millennio orsono circa (e forse anche prima) e si incunea nelle nostre esistenze fino ad oggi. Si tratta di una progettazione temporale ardita e complessa che persegue un unico obiettivo: quello di instaurare sul pianeta Terra un unico governo centrale elettivo (nel senso di non democratico) situato in un empireo distante ed al contempo ubiquo, capace cioè di un controllo esaustivo di ogni essere umano sul pianeta.
Per far si che ciò accada, è fondamentale irretire le facoltà intellettive della popolazione mondiale (le facoltà intellettive di ghigo invece non sono irretite...come si fa ad "irretire" quel che non esiste?) in modo che in pochi si accorgano dell’esistenza del nefasto progetto in pieno svolgimento. Ed ecco che pochi personaggi si impossessano di tutti i canali di informazioni del mondo, che si intrufolano in quasi tutte le case editrici più influenti, che mettono sotto controllo il mercato pubblicitario, che impongono i loro desideri sull’industria del cinema e della televisione.
Come se ciò non bastasse, assoldano loschi poveracci in qualche sèntina accademica per analizzare e disturbare quegli scampoli di scambio di libere informazioni rimaste. 
Vediamo l'applicazione del metodo di indagine che il nostro eroe ha appena esposto.
Un esempio lampante lo possiamo trovare qui:
La Religione del Disimpegno
Si parla del giubileo che inizia oggi:
Domattina inizia ufficialmente l’inatteso Giubileo della Misericordia. Alla città di Roma è stata data una vergognosa e frettolosa ripulita, noncurante delle esigenze dei cittadini che vivono ormai da anni nel caos e nella sporcizia. Nel centro ci sono più camionette militari che romani ed il tutto assume le inquietanti caratteristiche del ridicolo.
Questa sorta di condono universale e di moratoria civile ci induce a riflettere sulla morbidezza della confessione cattolica. Sappiamo di come sia stata scelta (già in epoca imperiale) per rappresentare la religione unica del nuovo ordine mondiale. Tale ruolo le spetta quindi per diritto storico e per le sue caratteristiche di adattabilità agli uomini ed ai tempi.
L’individuo che si professi cattolico può condurre una vita dedita a nequizie e nefandezze pur pentendosene prima del decesso del corpo fisico onde accedere all’agognato paradiso. L’osservanza di riti e rituali non è obbligatoria e, se si tralasciano alcuni appuntamenti focali (battesimo, comunioni e matrimonio), la frequentazione di luoghi sacri è prettamente facoltativa.
La lettura e lo studio dei testi sacri non è neppure consigliata ed anzi, l’esegesi biblica è mantenuta gelosamente all’interno dei circoli religiosi. Una religione adatta quindi al dissoluto homo novus del nuovo ordine mondiale a cui tutto è premesso ma, al contempo, niente è permesso. Questo apparente paradosso si spiega considerando due sfere vitali della sua composizione perduta: quella materiale e quella spirituale. 
Deduciamo che ghigo è per un cristianesimo rigido, roba che in confronto Calvino era un lassista. Ma leggiamo un altro pezzetto:
Più ci si addentra nei meandri del nuovo ordine mondiale (una feroce dittatura multilivello), più ci si accorge di come la Chiesa di Roma ne sia parte integrante ed uno dei suoi ‘motori’ principali. Questo inatteso ed apparentemente inutile Giubileo quindi, che ruolo svolge nel loro grande progetto?
Qual è il significato occulto del LOGO del Giubileo? Perché gli occhi dei due personaggi si compenetrano in quel modo? Perché il 'salvatore' assume quella posa irreale? Chi è il 'salvato' che gli assomiglia in modo sorprendente? C'è un'allusione massonica a San Giovanni? Perché assume le pose di un agnello sacrificale? Quest'opera del padre gesuita Marko Rupnik non convince, leggete questa recensione critica sulla sua opera.
Proprio un'analisi profondissima, tanto profonda che non si vede il fondo...
 Chiudiamo con wlady che tratta un argomento veramente interessante:
"il machiavellico web"
Dietro questo ermetico titolo si cela un articolo dedicato ai troll del web.
E' stato constatato che i troll possiedono i tratti caratteristici di una personalità già esistente, il machiavellismo; le persone che rientrano in questa categoria, utilizzano (nella loro condotta generale) l'astuzia e l'inganno. Di solito sono privi del senso di moralità, non riuscendo a vedere il vero problema del bene comune del mondo. Nel 2014 è stata fatta una globale valutazione dell'andatura di Internet che ha dimostrato forti correlazioni psicologiche machiavelliche a coloro che ammettono il loro status di troll on-line.
Vediamo le caratteristiche psicologiche dei troll:
"Narcisismo:" i narcisisti centralizzano la maggior parte delle cose intorno a se stessi, parlando e agendo egoisticamente, disprezzando e criticando rompendo le regole del dialogo per ottenere ostinatamente quello che si sono prefissi di fare.
"Psicopatia": Gli psicopatici vengono così classificati per il loro duraturo comportamento antisociale, non hanno nessun rimorso quando esibiscono audaci comportamenti, anche quando sono consapevoli di interventi non appropriati. Hanno un rapporto diffidente con le persone intorno a loro.
"Sadismo:" I sadici, vengono gratificati quando fondamentalmente sperimentano il piacere assistendo al dolore degli altri; si sentono estasiati dalle scene di lotta e di angoscia; a volte causando volutamente il dolore agli altri, in modo di ricevere l'estasi che ne deriva dalla sofferenza.
Wlady, non ti sei accorto che queste sono le caratteristiche di gran parte dei "ricercatori" indipezzenti?
I troll hanno un innato bisogno di aspirazione alla violenza ad un livello che va al di là del gestibile; alcuni utenti difendono i troll partecipando loro malgrado a quasta "trolling-internet", sostenedola come una forma d'arte; vengono usati come si fa per la pesca al traino con innoqui commenti off-topic per distrarre on-line gli altri; Questi utenti si rendono conto quando viene viene passata la loro linea di decenza? Come il razzismo, la violenza, misoginia, offese (vedi la nota precedente...), l'elenco potrebbe continuare. Che dire poi quando viene attaccato un caro defunto?
E' giusto rovinare una famiglia solo per il gusto di farlo? Qunado sarebbe meglio rimanerne fuori?
Purtroppo la potenza dell'anonimato è forte e determinante sulla quantità di quello che si commette. In un imperativo rapporto viene suggerito che mediamente un troll pubblica dai 100 ai 300 commenti in un giorno, quanta mal-vessazione e caos avranno provocato in un mese? e che dire in un anno? 
Basta così, parata finale, oggi attingiamo da Idioti Senza Frontiere, Partito Rettiliano Internazionale, No alle Pseudoscienze
Un cameriere debunker...
Pensate se avesse fatto il test 10 volte e tutte fossero risultate positive...
Stava dicendo Dottor Darwin ?
Senza commenti.
Sproloquio genetico-evoluzionista-fuffaro.
I rochefeller (e chi sono?) hanno impedito la frequenza giusta....
Secondo i nostri amati felini antonio è in realtà danilo campanella, l'autore del "libro".
Telepatia artificiale, ad andrea reprimono i "naturali impulsi sessuali" (senso: non trova una che gliela dia).
E per finire: il nazistello di sterco (anche analfabeta o quasi)




6 commenti:

  1. Anche oggi una discreta catena di dementi. Comunque quella dei test di gravidanza vince su tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dai starà trollando non può esistere una/un demente simile

      Elimina
    2. çAndrea

      Non sototvalutare il potere della demenza...

      Elimina
    3. Eh, Andrea, sarebbe bello! :D Purtroppo in questi anni ci siamo dovuti arrendere di fronte a questa inequivocabile verità: i dementi arrivano da soli là dove nessun troll, pakato dal NWO, è mai giunto prima.

      Elimina
  2. Nel "fra tempo" che aspetto si potrebbe mica chiedere a Wlady di tradurre "Nel 2014 è stata fatta una globale valutazione dell'andatura di Internet" o perlomeno di spiegare che cacchio sia "l'andatura di internet"?

    RispondiElimina
  3. Ahhh i libri pontenti, cito la sempreverde Gamberetta

    [...]sarebbe un romanzo potente. Potentissimo. Così potente che se ti cade in testa ti apre il cranio a metà.

    Non so cosa voglia dire che un libro è “potente”. A me suona solo come un complimento sgangherato sempre buono e che tra l’altro può essere appiccicato a qualunque romanzo senza neppure leggerlo.

    RispondiElimina