privacy

sito

net parade

siti web

martedì 15 dicembre 2015

Nominativi fritti, e Mappamondi

Incrollabili lettori, ieri, come annunciato, vi abbiamo lasciati tranquilli, oggi siamo qui per rimediare, all'insegna della poesia di Domenico di Giovanni detto "il Burchiello" partiamo per uno dei consueti giri nel mondo fuffaro, materiale ce n'è in abbondanza, dobbiamo fare una cernita in base alle ponderate valutazioni di Piratina e Kaiser.
Che dite, cominciamo con gli extraterrestri? Ma sì, sui newsgroup it.discussioni. misteri e it.discussioni.ufo circola un messaggio di sconvolgente attualità:
Pietro Valsecchi è stato orientato a posticipare l'uscita del suo film con Checco Zalone per lasciare spazio a Chiamatemi Francesco il film di Daniele Lucchetti su papa Bergoglio già al cinema dal 3 dicembre. La Disney ha quindi deciso di anticipare il Risveglio della Forza di due settimane anticipandola dal 5 gennaio al 16 dicembre per evitare la sovrapposizione dei due film.
Come vedete tutto è collegato da Papa Bergoglio, al Risveglio della Forza, con due giorni di anticipo. Inutile dire che la regia di tutto questo è di Orioneye.
Alcuni di voi si chiedeeranno che importanza può avere che il film esca in Italia con due giorni di anticipo rispetto al resto del mondo (Los Angeles esclusa dato che è stato proiettato il 14). Ha un importanza fondamentale perchè ha attinenza con il Primo Contatto e con il Giorno della Scelta.- Il 16 Dicembre sarà il Giorno della Scelta che si protrarrà fino al 10 Gennaio. Un giorno lungo 624 ore durante il quale i Guardiani sceglieranno chi è degno di essere ammesso ai Mondi Umani. L'Italia è sede planetaria di Orioneye.
Da domani avrete 624 ore per dimostravi degni.
A.RB.EL
Capito? State pronti, il noto alieno di Reggio Emilia ci avverte che sta per succedere...già cosa sta per succedere? Del resto il nostro eroe ha già lanciato in precedenza avvertimenti simili, tutti finiti in nulla.
Tra le risposte, per la maggior parte prese in giro, spicca quella di un noto mago e occultista:
Pensa che l' Entità di Luce che comunica con noi ci ha ripetutamente detto, da anni, che il periodo che va dalla metà di dicembre al 10 gennaio dell'anno successivo è e sarà importante per l'umanità... Posso anche provarlo...:-)
Quindi aspettiamo ansiosamente (siete ansiosi? I felini no, stanno facendo un pisolino) di vedere cosa accadrà nel "giorno della scelta".
Rimaniamo in tema spazial alieno (ma soprattutto alienato) ed andiamo ad occuparci di un personaggio che ben conosciamo: un universo di gonzi ci presenta l'ultimo comunicato di cobra (ultimo solo in ordine di tempo, altri seguiranno)
Vediamo quali novità ci racconta il nostro rettile:
La rimozione del gruppo Chimera continua. Il principale problema è rappresentato dagli impianti dei membri della Cabala connessi tramite i Tunnel di Set ad Yaldabaoth, il vortice di accrescimento plasmatico che si estende nel Sistema Solare e che è a sua volta connesso alle bombe strangelet e toplet plasmatiche. Gli impianti dei membri della Cabala sono connessi a quelli dei Lightworker e dei Lightwarrior tramite i Tunnel di Set, questo fattore ostacola il progresso spirituale di questi ultimi ma allo stesso tempo accelera la rimozione degli impianti della Cabala e la disintegrazione del polipo Yaldabaoth, il vortice di accrescimento plasmatico.
Molte persone sono a conoscenza delle stazioni del gruppo Chimera sulle lune e sugli asteroidi all’interno del nostro Sistema Solare. A tal proposito, dobbiamo capire che esistono solo poche centinaia di lune e pochi milioni di asteroidi adatti ad ospitare una base, e basi del gruppo Chimera sono presenti solo su una frazione di questi.
Al contrario, la Fascia di Kuiper è enorme e contiene miliardi di corpi stellari potenzialmente adatti ad ospitare una base e difatti, la maggior parte delle basi fisiche del gruppo Chimera è posizionata all’interno della Fascia di Kuiper e forma il cosiddetto Anello di Kuiper, cioè la linea esterna di difesa che protegge i territori nel Sistema Solare controllati dal gruppo Chimera contro le forze di liberazione della Confederazione Galattica e del Comando Asthar. La fascia di Kuiper è localizzata quasi totalmente su un’eclittica poco oltre l’orbita di Nettuno.
Di nuovo non c'è niente, stanno sempre disattivando le "bombe strangelet e toplet plasmatiche". Veniamo alla situazione terrestre:
Fonti cinesi comunicano che sebbene l’Eastern Alliance stia progredendo con successo a livello globale ed in Cina, a livello federale, il livello d’infiltrazione dei Gesuiti e dei Rothschild e l’avidità e la corruzione sono, a livello locale, ancora massivi.
Gli Arconti, i Gesuiti e i Khazari stanno concentrando tutti i loro sforzi nel mantenimento del loro “generatore di entropia”, così, per far sopravvivere la loro economia basata sul petrolio sopprimono la free energy, per impadronirsi di petrolio distruggono intere nazioni (Siria), per prevenire il risveglio spirituale sopprimono vortici di energia femminile (ancora Siria) e per evitare un risveglio di massa impediscono la Divulgazione.
Non riescono a capire che il loro “generatore di entropia” ubbidisce alle leggi delle disequazioni semi-iterative (chissà che roba sono...) e sarà dissolto con certezza matematica.
Lasciamo cobra e rimaniamo in attesa del prossimo comunicato, passiamo ad altro sempre in tema alieno.
Su the living spirits of rapa cristina bassi ci presenta un lunghisismo articolo che, in realtà, è opera di anna biasion.
M.Biglino su Elohim, biomedici clonatori di Adamiti e la loro organizzazione militare... 
Diciamo subito che tutto l'accrocco è una marchetta per pubblicizzare i libri di biglino, vi proponiamo solo qualche assaggio.
Cominciamo con l'introduzione della cristina:
(gli Elohim biblici) potremmo definirli tranquillamente biomedici o ingegneri molecolari, quel che è certo è che avevano una profonda conoscenza di quelle che sono le tecniche di ingegneria genetica
Da una intervista del 2013, fatta da Caffè Letterario, a Mauro Biglino. Personalmente la trovo di una chiarezza estrema anche per compredere DOVE e PERCHE' stiamo dove stiamo in questo presente, con le sue guere e minacce in quei territori "caldi" . La Bibbia racconta di una gerarchia militare ...con un "capo" :
"Elyon che significa “quello che sta in alto”, poi c’erano gli Elohim, che potremmo identificare come gli alti ufficiali, poi il gruppo dei Malachim che erano i loro porta ordini, quelli che poi sono stati tradotti come Angeli"
Temo che Biglino non solo sarà avversato dai religiosi delle Chiese cristiane, ma anche da spiritualisti, newagisti, -isti e -ologi... Tutti troppo attaccati ad una narrativa emozionale e visione gerarchica della realtà e all'idea di un Salvatore e "salvatori" che ci vengono in soccorso... Peccarto che molti siano convinti che fare queste chiarezze voglia dire far scomparire lo Spirito e Dio... non mi pare proprio.
Molto chiaro vero? Ma veniamo all'intervista:
D: (...)dalle sue traduzioni emerge che Yhaweh, il Dio su cui è basata la religione cattolica, in realtà è un uomo in carne ed ossa, al punto che ha intitolato uno dei suoi libri “Il Dio Alieno della Bibbia”.
R: Certo, anche perché se cerchiamo il significato di alieno nei dizionari italiani troveremo che significa diverso ed estraneo e lui aveva proprio l’accezione d’esser diverso ed estraneo rispetto a coloro sui quali governava. Yhaweh Apparteneva ad un gruppo che la Bibbia conosce come gli Elohim.
D: La Bibbia dice qualcosa sull’aspetto di questi Elohim?
R: Descrizioni precise sulla Bibbia non ce ne sono. Sappiamo che erano molto simili a noi, potrei dire quasi uguali, perché per esempio, in uno dei passi biblici, si parla dell’incontro di tre di questi Elohim con il patriarca Abramo.
Quest’ultimo si trovava all’interno della sua tenda e vide arrivare questi tre individui, che nella Bibbia sono definiti come anasìm plurale di isch, che significa individuo maschio, quindi, vede arrivare tre maschi in cammino, stanchi e impolverati. Li invita a fermarsi, lavarsi e riposare, prima di ricominciare il cammino. Immediatamente la Bibbia ci dice che uno di queste tre era niente meno che Yhaweh. Un individuo che camminava e che aveva bisogno di lavarsi e riposarsi, insomma, come tutti noi uomini.
Yhaweh si ferma a parlare con Abramo mentre gli altri due partono e vanno a Sodoma ad avvertire il nipote di Abramo del fatto che stanno per succedere qualcosa.
Per rispondere alla sua domanda, erano individui che a vista venivano immediatamente identificati come appartenenti a quel gruppo, questo è chiarissimo, però erano anche molto simili a noi.
Va bene, vi lasciamo il dubbio piacere, se ve la sentite, di leggervi il tutto, noi saltiamo alla conclusione:
La storia è che, attraverso la religione, attraverso le paure, la promessa di paradisi e le minacce di infermi, si tengono sotto controllo le coscienza e soprattutto si fa in modo che i pochi possano continuare ad accaparrare a scapito dei molti: se io governante ritengo che i beni materiali siano una cosa importante per la mia vita e cerco di accaparrarmene il più possibile, la cosa più ovvia che devo fare è convincere i miei sottomessi che i beni materiali sono importanti ma che bisogna occuparsi dei beni spirituali così dopo la morte ci sarà un premio.
Non dimentichiamo che la religione giudaico cristiana è in mano a chi detiene il controllo delle coscienze e delle finanze del mondo. Basti pensare a questo.
Lasciamo biglino al suo destino (abbiamo fatto anche rima...) e passiamo ad un altro gigante del pensiero, nientemeno che ghigo.
Ultimamente il nostro battagliero sta pubblicando sul suo free idiozies un "articolo" dietro l'altro, cominciamo con:
Autoanalisi
Magari qualche sprovveduto potrebbe pensare che il nostro autore, seguendo l'esempio di Sigmund, voglia analizzare la sua vita e i suoi ricordi, beh, lo sprovveduto sbaglierebbe.
La grande guerra in corso non avviene solo nel piano materiale ma è accesissima anche in quello eterico. Ogni individuo dovrebbe avvertire quindi la necessità di avviare una profonda autoanalisi per evitare di rimanere sguarnito su quell’insidioso fronte.
Come e con cosa ci nutriamo? Che attività svolgiamo? Dove tendono i nostri pensieri? Quali sono le nostre velleità? Quali i rapporti con i nostri simili e con l’ambiente? In poche parole: come viviamo?
Chiarite queste istanze profondissime, la strada per rendere inviolabile la nostra interiorità diverrà certamente più semplice e piana. Le religioni e le tradizioni spirituali antiche hanno indicato nell’osservanza delle virtù e dei precetti la via per la salvezza dell’anima … la psicoanalisi moderna in un processo di auto individuazione lungo e complesso. La psichiatria contemporanea offre invece un paradiso espresso con l’ausilio della chimica. I media di regime propongono infine un accattivante surrogato di realtà, da seguire con alcune mentalità preconfezionate: un comodo rifugio per gli ignavi.
Siete riusciti a trovare un senso? Se la risposta è sì scrivetecelo...
Ma ghigo non si ferma qui, passa ad occuparsi di politica ed economia (ma va...)
Il più Grande Furto del XX Secolo
Si tratta di un articolo il cui autore è nientemeno che:
autore: william e. dannemeyer (Your standard David Icke-forum conspiracy theorist; hysterical, fanatic and incoherent. What distinguishes Dannemeyer is the fact that he got himself elected – and reelected – to Congress. He is probably relatively neutralized and marginalized by now, but still) cosa dirà mai questa fonte di verità?
Se si vuole prendere in consegna un paese, una delle prime cose che si devono fare è quella di assumere il controllo della sua massa monetaria. Jacob Schiff era figlio di un rabbino ebreo, nato a Francoforte, in Germania. Fu mandato in America alla fine del XIX secolo dalla dinastia finanziaria europea dei Rothschild. Uno dei suoi compiti è stato quello di assumere il controllo della massa monetaria del governo degli Stati Uniti. A quel tempo era ancora sotto il controllo del Congresso degli Stati Uniti ai sensi dell'articolo 1, sezione 8 della Costituzione degli Stati Uniti, in cui si affermava:
"Il Congresso avrà il potere di battere moneta, stabilire il valore della stessa."
Ma il Barone Rothschild aveva già dichiarato questa verità lapalissiana nel XIX secolo:
"Datemi il controllo sulla moneta di una nazione e non mi importa chi ne fa le leggi." Jacob Schiff ha iniziato il suo incarico di assumere il controllo dell'offerta di moneta d'America, con l'acquisto di una partecipazione in una società bancaria in Indiana chiamata Kuhn e Loeb. Ha sposato la figlia di Loeb, ha acquistato l'interesse di Kuhn e, come unico proprietario di Kuhn e Loeb, si è trasferito con l'attività a New York nel tardo 19° secolo.
Continua con la solita miscela di stupidità, complottismo e nazismo idiota. Le conclusioni:
Quasi un secolo dopo, nel 2007, noi americani stiamo ancora vivendo le conseguenze di questo furto dell’emissione di moneta pubblica del 1913, trasferendo il controllo di esso alle famiglie di banchieri privati ​​elitarie che risiedono per lo più in Europa ed in parte in America.
Non è esagerato dire che queste sono le conseguenze di questo evento storico:
(1) Il popolo americano ha perso il controllo di come e fino a che punto il Congresso spende i nostri soldi. Esempio: i deficit del Congresso sono finanziati irresponsabilmente ampliando l'offerta di moneta da parte di una proprietà privata come il Federal Reserve System che si traduce nel tempo in una spirale inflazionistica che porterà al crollo totale del dollaro ed alla distruzione della classe media.
(2) L’America ha sconfessato il consiglio di George Washington di evitare alleanze impigliandosi con gli altri paesi per concentrare le nostre energie sulla tutela degli interessi del popolo americano. (3) La creazione di un’America imperiale, che cerca di controllare il mondo e si traduce in una guerra perpetua per raggiungere la pace perpetua. Ciò va sotto il nome di Nuovo Ordine Mondiale, guidato dal Council on Foreign Relations (CFR). Il CFR ha oltre 3.000 membri, oltre il 70% dei quali ebrei sionisti.
Ma ecco un commento
Opera di paganini, non quello che non ripeteva
Emanuele Paganini 13 dicembre 2015 18:05
E qui da noi è successa la stessa cosa, ai tempi delle 500 lire di carta, quando ancora riportavano "Repubblica Italiana"; con l'immissione delle 1000 lire di carta che raffiguravano Giuseppe Verdi mi pare, era già riportato "Banca d'Italia" (SpA) (caro emanuele, guarda la banconota a destra, cosa c'è scritto? Ed è molto anteriore alle 500 lire di carta). Poi il colpo di grazia è arrivato con l'Euro e la BCE.
Negli anni '70, quando venivano stipulati accordi internazionali che decenni piú tardi avrebbero esautorato la sovranità nazionale dei singoli paesi, gettando le basi della colossale truffa, eravamo immersi in un'illusoria idea di progresso, lungi dal figurarci scenari simili. Il male avanza con lentezza, il pescatore da filo al pesce solo per poi acchiapparlo, facendolo stancare senza arrivare allo strappo. Con noi hanno fatto la stessa cosa. Proprio quando sembrava che nulla avrebbe arrestato progresso e benessere, ci hanno venduti. Dalla Zecca di Stato siamo passati alle sanguisughe private, con l'enorme differenza che se uno Stato stampa moneta, non deve certo pagare gli interessi a se stesso, cosa che come sappiamo avviene invece con gli usurai della BCE e della Federal Reserve. È come se fossero riusciti a nascondere una faina nel pollaio sotto gli occhi di tutti. Ricordo che all'epoca della privatizzazione della Zecca qualcuno onesto fuori dal coro finí suicidato. Onore e gloria per chi invece ci vendette. Alcuni di questi personaggi sono ancora in parlamento. C'è qualcosa d'estremamente astuto in tutto questo, una regia che travalica le generazioni. Ancora oggi tutto ció è fumoso, confuso, ci parlano di punti di PIL, di spread, di tassi di rendimento.. Anziché di usura globale e falsari legalizzati. Ma evidentemente non basta, a frode si aggiunge frode, i servi dei ladri vogliono la loro parte e di qui le truffe sui titoli spazzatura. Se uno si ferma un attimo a considerare il tutto, per incavolarsi come bestie non serve neppure arrivare a perdere i risparmi di una vita!
Il sistema prima o poi collasserà, lo sappiamo. Cosa avranno in mente per il seguito sarei curioso di saperlo.
Se ve la sentite potete anche andare a leggere questo articolo, sempre di ghigo:
33 Domande per un Evento Mai Accaduto
Un delirio sugli attentati "mai avvenuti" e sui "crisis actor". per decenza non ne riportiamo nemmeno un brano, se volete leggerlo prendete prima un antivomitivo.
Tornando ai temi economico deliranti e nazistelli di sterco andiamo a vedere cosa ci racconta wlady:
Le Banche dei Rothschild
articolo delirio copiato dal blog vaticproieject  raccolta idiozie complottiste, vediamo cosa ci racconta:
Una conoscenza di base del sionismo
I mercati dei sionisti Rothschild, sono parte del 'nazionalismo' ebreo. Il paese di Israele è stato acquistato dai Rothschild, appena sono stati cacciati e buttati fuori dall'India (????). Avevano bisogno di un altro paese ospitante per poterlo controllare e sfruttare! Si tratta di una perversione di una parte degli ebrei abramitici, così il sionismo è stato dirottato dal cartello bancario Rothschild, un parassita che inquina e distrugge.
Il livello dell'ideologia fondamentale sionista dei Rothschild deve essere intesa come una comunità che opera all'interno di un'altra comunità per il bene della nazione 'ospite' non la nazione ospitante.
Il Sionismo dei Rothschild ha infettato l'Europa per oltre 2.000 anni anche se negli ultimi 60 anni ha drenato la ricchezza nazionale del paese ospitante convogliandola nelle loro banche.
Con il notevole contributo di Moses Hess conosciuto come il padre della filosofia sionista, Marx ha prodotto materiale lavorando su 2 livelli. Sul primo livello, inerente al capitale, promette al 'lavoratore' un'uguaglianza utopica attraverso il comunismo.
Tuttavia, sull'altro più profondo livello è quello di offrire e ridurre il minimo denominatore comune, perché solo così può una massa essere se stessa.
Naturalmente tutto questo ha un prezzo, la vera 'uguaglianza' non esiste in natura. Così, per il comunismo è stato necessario formulare dei meccanismi per far rispettare 'l'uguaglianza'.
La moderna politica nazionalista 'multiculturale' che vive in Europa dovrebbe fornire qualche informazione sul funzionamento interno.
Crediamo che questo brano sia sufficiente per capire il contenuto di questo "articolo", vi risparmiamo il resto (oggi siamo buoni).
Sopra abbiamo parlato dell'ultimo comunicato di cobra, non possiamo fare a meno di parlare di un altro grande dell'informazione (seh...) ben fufford. Da rilevare che un universo di gonzi che per un po' aveva lasciato perdere le panzane di ben ha ripreso a pubblicarlo in concomitanza con sa demenza. Vediamo l'ultimo delirio di ben:
Benjamin Fulford: Il Governo canadese potrebbe inviare truppe a Washington DC per arrestare i gangster della Fed
Il Governo Canadese appena eletto guidato da Justin Trudeau è stato consigliato di inviare truppe a Washington DC e New York, al fine di liberare il popolo americano dagli oligarchi fascisti che hanno presero il potere con un colpo di Stato illegale a seguito degli attacchi false flag del 11 settembre 2001. Il suggerimento è stato dato dalla White Dragon Society nel messaggio inviato a Trudeau il 14 dicembre 2015:
“La White Dragon Society si offre di supportare pienamente Justin Trudeau se ordina all’esercito canadese di marciare su Washington DC e New York, al fine di arrestare i criminali responsabili di invasioni illegali e omicidi di massa”. Come diceva Alessandro il Grande, ” la fortuna aiuta gli audaci “. Trudeau può dirigere con buona ragione rainbow nation (un paese che contiene la gente di tante diverse razze ) e discutere continuamente di queste cose come” tematiche di genere “, può afferrare il destino per le corna e liberare il pianeta, liberando il popolo americano.
Nel messaggio di WDS a Trudeau si legge anche “Promettiamo il sostegno dell’Europa, del Pentagono, e dell’alleanza BRICS se Trudeau aiuterà il mondo a liberasi se Trudeau aiuterà a liberare il mondo dagli agenti non governativi disonesti insediatisi negli USA. ” Alti funzionari del Pentagono si dicono disponibili a collaborare con i militari canadesi in caso siano pronti per agire e arrestare i criminali insediati in queste due città . Si dicono anche disposti a contemplare l’integrazione del Canada negli Stati Uniti se questa iniziativa viene supportata dai cittadini con un libero e giusto voto (referendum). I Rothschild / e consorteria Europea della famiglia reale che di fatto controllano l’Europa, continuano le info del WDS, secondo cui hanno inviato, la scorsa settimana, un rappresentante speciale per incontrarsi con i suoi omologhi WDS a Tokyo.
La famosa e potentissima white dragon society, quella che ha sede dentro il cranio di ben!!! La conclusione:
Le elezioni presidenziali degli Stati Uniti non sta andando secondo il copione della cabala. I Rothschild vogliono che i candidato scelto nelle la loro mano Hillary Clinton prenda in consegna la Presidenza del governo delle corporate USA il prossimo anno , ma sembra sempre più improbabile viste le accuse penali che sta affrontando. Jeb Bush, il candidato della eterna “guerra al terrore” della fazione della cabala è già fuori dal quadro presidenziale e presto può essere incarcerato.
Nel frattempo, il repubblicano probabile vincitore Donald Trump ha annullato il suo viaggio in Israele, perché “sa dell’attacco di Israele all’America il 911,” dicono le fonti della CIA ….
Le famose "fonti" di ben, ad alta gradazione alcolica.

Sempre un universo di gonzi pubblica un sensazionale articolo:
Giudice dell’Alaska chiede agli US Marshals e all’FBI l’arresto del Congresso e del presidente
Il 28 novembre 2015, Il giudice dello stato dell’Alaska Anna von Reitz (Anna Maria Riezinger) ha indirizzato una lettera aperta a tutti gli agenti federali, tra cui l’FBI e US Marshals perché compiessero l’arresto del Congresso, del Presidente e del Segretario del Tesoro. Lei fornisce un incredibile dettaglio sulla frode che è stata commessa. Chiunque legga questo potrà sicuramente imparare qualcosa. Ecco il testo e potete aprire il pdf originale qui. Siete pregati di condividere ampiamente.
Anna Maria Riezinger (Anna Von Reitz)
28 novembre 2015 Big Lake,
Alaska Cari agenti federali:
Indirizzo questa lettera in questo modo, perché suppongo sarà letta da membri sia dell’FBI che del Servizio US Marshals. Suppongo anche che abbiate a disposizione per l’esame di una copia in in carta con dichiarazione giurata firmata dal probabile titolo “sapete che qualcosa non va … .
Dopo la pubblicazione della dichiarazione giurata una pletora di nuova documentazione di supporto e la prova è venuta alla luce. Abbiamo trovato, per esempio, che il 30 giugno 1864, i membri del Congresso in qualità di Consiglio di Amministrazione di un privato, per lo più di proprietà di una società estera, in affari come “La Corporazione degli Stati Uniti d’America” abbiano cambiato il significato di “stato “,” Stato “e” Stati Uniti “per intendere: “Corporazione Municipale del Distretto di Colombia”. Come il cambiamento del significato della parola “persona” per intendere “corporazione” sempre nel1864, citato nel nostro affidavit, questi particolari significati codificati delle parole rendono un quadro drasticamente diverso del mondo che ci circonda.
Continua a lungo snocciolando una sequela di frottole care ai politico complottisti, conclude:
Che sia perfettamente chiaro che l’attività di queste aziende private è diventata la nostra attività perché hanno operato in violazione dei loro statuti, in violazione dei trattati che permettono la loro esistenza, e in violazione del National Trust. L’American Bar Association e l’Internal Revenue Service sono state entrambe di proprietà e gestite da privati ​​stranieri esattori e amministratori fiduciari da Northern Trust, Inc., in violento conflitto di interessi. Non sono associazioni professionali, organizzazioni no profit, né unità di governo. Essi sono truffatori e corsari la cui licenza scaduta a partire dal 1 settembre 2013.
Il Servizio degli US Marshals è abilitato ad agire in qualità di – marescialli federali giurati e invochiamo il loro ufficio e servizio in quanto tale; la mancata accettazione della carica pubblica significa rifiuto di ogni autorità in relazione con noi. Lo stesso si può dire del FBI. O fate il vostro lavoro di pubblici ufficiali per il quale avete giurato sulla costituzione, o agite come i poliziotti privati dei centri commerciali ​​a favore delle imprese incriminate e sotto la norma della legge, quando pretendete di avere autorità o funzione pubblica.
Questa è la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.
Il giudice Anna Maria Riezinger
Corte Superiore dello Stato dell’Alaska
Ora sarebbe bastato cercare un momento su Google, introducendo il nome Anna Marie Riezinger, per trovare che tutto il documento è un clamoroso falso, tra l'altro il sito da cui proviene la "notizia", The Mind Unleashed, è noto per la sua affidabilità (themindunleashed.org is a pseudoscientific, woo-peddling, clickbait website with a propensity to misrepresent data from studies and present it as scientific fact for their own gain. With just a soupçon of bigotry for flavor. Neither the site itself nor the whois say anything about who owns and runs the place), insomma un sito il cui unico scopo è attirare i "click", se poi andiamo a vedere l'autore lance schuttler troviamo il tipico curriculum del fuffaro (Lance Schuttler graduated from the University of Iowa with a degree in Health Science and is Director of Creative Health Non-Profits for Personable Media. He is passionate about holistic and naturopathic medicine as well as helping to bring awareness to an efficient, sustainable and health-promoting transition that our world’s current socio-economic model is rapidly undergoing.)

Certo è troppo pretendere che nicola zegrini controlli prima di pubblicare...
 Concludiamo con Stanley Kubrick, il regista che secondo i lunacomplottisti avrebbe girato i filmati del "falso sbarco sulla luna", grande emozione tra i complottisti dopo la comparsa di un filmato, opera di T. Patrick Murray, nel quale pochi giorni prima di morire Kubrick avrebbe ammesos che gli sbarchi sulla luna non sono mai avvenuti e che i film relativi sarebbero stati realizzati da lui.
Misteriosamente la notizia è sparita dai siti e blog che l'avevano riportata...probabilmente opera dei men in black (ci dispiace di non aver freezato qualcuna delle pagine in cui apparivano questi "articoli"), o forse il motivo è questo:
BUFALA Kubrick confessa: Ho filmato io gli Sbarchi Lunari – Bufale.net
o magari questo:
Antibufala: Kubrick ha videoconfessato di aver falsificato lo sbarco sulla Luna!
Già, è una bufala, chi l'avrebbe mai detto? In ogni caso scemidalcielo riprende ed arrangia la bufala:
Apollo 11: Stanley Kubrick aveva falsificato parti dell’atterraggio sulla Luna. Lo dichiara anche l’astronauta russo Alexey Leonov!
Tira in ballo anche Leonov per dare più forza alla frottola. Un pezzetto:
Il Filmmaker T. Patrick Murray ha intervistato Kubrick tre giorni prima della sua morte, avvenuta nel marzo 1999. Murray è stato costretto a firmare un NDA (accordo di non divulgazione) di 88 pagine perché il contenuto del colloquio fosse mantenuto segreto per 15 anni.
Qui di seguito una trascrizione dell’intervista con Stanley Kubrick, in cui il regista di 2001 Odissea nello spazio ammette che “gli sbarchi lunari furono quasi o tutti contraffatti e io ero la persona che ha registrati i filmati.” Abbiamo incluso un montaggio preliminare trapelato del colloquio sotto la trascrizione:
(K= Stanley Kubrick)
K: Io sono così preoccupato. Con il mio lavoro, l’innovazione, l’assunzione di rischi, rimpianti …
T: Perché stai dando questa intervista?
K: Perché, mi sento di farlo dopo un po’. Beh, è difficile, perché è la prima volta che parlo a questo proposito. (sospira)
T: Certo, prenditi tutto il tempo necessario.
K: Sono sempre stato in conflitto con questo, ma non consapevolmente fino ad alcuni anni dopo. Ero stato trascinato dall’occasione, l’opportunità, la sfida di rendere questo, questa produzione, e l’ho realizzata come se fosse un film normale, come un altro film dei miei, senza pensare troppo agli effetti a lungo termine di cosa significherebbe per la società se venisse scoperto.
T: Di cosa stai parlando? Io muoio dalla voglia di sapere di cosa stai parlando.
K: Beh, una confessione. Un film che ho fatto, di cui nessuno è a conoscenza di – anche se l’hanno visto.
T: Un film che hai fatto, ma nessuno sa che lo hai fatto? E’ questo quello che hai detto?
K: Esatto. È piuttosto intrigante? Non vi ho incuriosito?
K: Ho perpetrato una frode enorme sul pubblico americano e ora sto per svelarla, essa coinvolge il governo degli Stati Uniti e la NASA, che gli sbarchi lunari furono contraffatti, che gli sbarchi lunari furono TUTTI contraffatti e che io ero la persona che li ha filmati.
Aspettiamo le prossime rivelazioni...
Passiamo alla parata finale.
Ecco prank mistico-profetico...
Ecco riccardo che ci mette in guardia dalla neve chimica che si forma dai banche di nebbia chimica quando c'è un anticiclone generato artificialmente, e poi parla di magnetron e parabole...
Messaggio misterioso...

Eh sì, caro "medico" omeopatico, quello dell'aggravamento è veramente un problema, i pazienti possono rimetterci la pelle o, se sono intelligenti, decidere di mandare al diavolo te e l'omeopatia...

Dotta discussione sull'acqua, ma non sapete che si tratta del letale monossido di diidrogeno? Evitatelo assolutamente!!!
Il programma sanitario di killallucinati, vuole eliminare i medici e la medicina, soprattutto gli psichiatri e la psichiatria.
Una "luminare di scienze noetiche" nonchè "cristoterapeuta" ed altre cose ancora a caccia di polli da spennare.
Dopo le formule per sgombrare la strada ecco quelle per trovare un parcheggio.
E per finire andrea ci riporta nello spazio tra gli alieni








3 commenti:

  1. Le formule magiche per il parcheggio. Va bene... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In certe città per trovare un parcheggio libero, non a pagamento, occorre un rito di magia nera con la partecipazione di satana in persona...e non sempre funziona.

      Elimina
  2. Attenzione perchè la signora in questione mi ha plagiato il termine "Karmanautica" inserendo argomenti deliranti che nulla hanno a che fare con me e le mie ricerche

    RispondiElimina