privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 17 dicembre 2015

Oggi siamo meno buoni

Inzuffolabili lettori, come avrete visto dal titolo oggi siamo meno buoni di ieri (ma più di domani) quindi vi propineremo un post contenente una buona dose di cattiverie, ma direte voi, di post senza cattiverie su questo blog non se ne sono mai visti...Non badate a queste sottigliezze ed andiamo a cominciare.
Cominciamo con la vicenda della falsa intervista a Stanley Kubrick in cui il regista avrebbe confessato che gli sbarchi lunari erano falsi e i relativi filmati realizzati da lui in studio. Dopo le opportune sbufalate i vari lunacomplottisti hanno provveduto a far sparire la vicenda dai rispettivi blog, ma non è che rinuncino ad arrampicarsi sugli specchi per cercar di giustificare la loro creduloneria. Se andiamo sul blog di wlady possiamo trovare questo...non sappiamo come definirlo:
Si tratta di un brano copiato dal blog di massimo mazzucco 
"Gira in rete una presunta intervista a Stanley Kubrick, nella quale il regista scomparso dichiara di essere stato lui a realizzare la messinscena dei finti allunaggi delle missioni Apollo. Il video in realtà è molto facile da smontare. Talmente facile, che ci si domanda perché gli autori di questo video abbiamo voluto disseminare intenzionalmente le prove della sua falsità. Ed è qui che inizia la parte più interessante di tutta la faccenda." 
Stranamente il nostro massimo non spiega perché se il video è pieno di "prove della sua falsità" lui ed altri lunacomplottisti si sono affrettati a presentarlo come "prova", salvo poi far sparire gli articoli dopo che un po' di "disinformatori" hanno mostrato che era una frottola...quanto poi al fatto che le prove della falsità siano state disseminate intenzionalmente è probabile che il realizzatore del film contasse sulla dabbedaggine dei complottisti (una cosa su cui si può sempre contare).
Restando in tema ricordate la bufala di Buzz Aldrin  che avrebbe dichiarato che lo sbarco sulla luna era falso? Il fatto che la storia fosse saltata fuori il primo aprile non ha messo in allarme i nostri informatori alternativi, anche qui il messaggio è stato pubblicizzato per poi sparire quando qualcuno ha fatto notare che era uno scherzo. C'è anche chi l'ha capito con molto ritardo:

Il nostro giornalista di richiesta aveva pubblicato la notizia il 18 aprile, quando poi gli debbono aver fatto notare che era una presa per i fondelli ha fatto sparire il tutto, naturalmente si è ben guardato dall'ammettere di aver pubblicato una scemenza, oh, lui è un giornalista che svolge approfondite inchieste!!!
Dato che abbiamo parlato del giornalista di richiesta vediamo come vanno le cose sul suo giù la coda. Se ben ricordate il 3 dicembre aveva annunciato che per il resto dell'anno e, probabilmente, per tutto il 2016 non avrebbe più pubblicato post e si sarebbe dedicato ad un'inchiesta alla ricerca dei bambini scomparsi. La promessa non è stata mantenuta, il nostro ha ripreso le pubblicazioni con articoli come questo:
L'invito a sostenere la ricerca dovrebbe avervi già fatto capire che ci troviamo di fronte ad una nuova richiesta di donazioni.
Chi vuole può sostenere questa inchiesta sul campo con una donazione spontanea, per portare all'attenzione dell'opinione pubblica nazionale e internazionale questa barbarie, e così arrestare la mattanza.
Ma quale Natale, ma che giubileo e porte sante? Basta con le finzioni, i crassi buonismi e le ipocrisie di massa di un belpaese che seguita a negare l’orrore, mentre criminali senza scrupoli fanno affari sulla pelle dei bambini, grazie all’omertà delle istituzioni di ogni ordine e grado. In Europa - secondo i dati ufficiali dell’Europarlamento - scompare un minore ogni due minuti. Migliaia di bambini e adolescenti spariscono ogni anno in Italia nell’indifferenza generale. Questa è una priorità assoluta. Non voltatevi dall'altra parte. Grazie!
Segue numero di conto corrente per le donazioni.
Martedì 15 dicembre è morto licio gelli, di solito dei morti si dice solo bene, in questo caso però la cosa è difficile. Si sono scatenati i commenti di un paio di personaggi che ben conosciamo.
Partiamo con albino galuppini che sul suo pianeta cretinix ci informa:
È morto Licio Gelli
Vediamo cosa ci racconta:
Che dire, Licio Gelli è morto ma il programma massonico gode di ottima salute ed è in piano svolgimento. La distruzione della democrazia e di ogni riferimento religioso nella vita civile. A questo servono le moschee, per le quali Pisapia fa carte false a Milano, o gli sproloqui della Boldrini. A questo servono l’abolizione delle province e dei piccoli comuni, la droga libera e eutanasia cari ai radicali un tempo e ai loro epigoni attuali, i “pentastellati”.
A seguito dello scandalo P2, fu emanata la legge Anselmi che vieta l’iscrizione a logge segrete da parte di funzionari statali. Superfluo rammentare, sarebbe ironico se non fosse tragico, che la maggioranza (se non tutti) i membri togati delle alte corti, i rettori delle università statali sono massoni dimostrando che le regole in Italia valgono solo per gli imbecilli che pagano le tasse. Prima della pubblicazione, la lista degli iscritti P2 fu epurata dai nomi di Pannella e Bertinotti, coloro che dovevano fare passare aborto, divorzio, legalizzazione dell’incesto (ottenuta solo di recente grazie a Renzi).
Ma il venerabile maestro non era il vero capo della P2, qualcuno se ne stupirà. Il vero princeps piduista era Giulio Andrteotti, si proprio il noto esponente “demo(nio)cristiano”. In ambienti massonici, lo si è sempre saputo.
ma basta osservare le immagini della pagina Wikipedia:
https://it.wikipedia.org/wiki/Licio_Gelli
Inoltre, bastava osservare chi c’era ai funerali “privati” di Andreotti. Durante le indagini sulla loggia, furono ritrovati a Castiglion Fibocchi i numeri di telefono del “divo” Giulio e del suo braccio destro storico Franco Evangelisti e uno strano bigliettino di auguri indirizzato a Gelli.
Oggi la massoneria è impregnata, anima e corpo, nel suo obbiettivo di breve termine, ossia la costruzione del super-stato europeo antidemocratico basato sugli OGM, sui gay, gender e via di questo passo.
La mia opinione riguardo gli “sporcaccioni” mi sono preso la libertà di esprimerla in questo sito un paio di volte: ritengo la massoneria una istituzione in fase di decadenza ma non andrà a morire. L’erba cattiva non muore mai, su questa terra.
Chissà perché parlano di "misteri d'Italia", c'è albino che ha capito tutto...Questo "articolo" viene copiato da ghigo col titolo
Muore un Figlio della Vedova
Con l'aggiunta di un suo dotto commento:
Qui di seguito, un articolo tratto da PianetaX, scritto in occasione della morte di Licio Gelli, maestro venerabile della loggia massonica eversiva (sinonimi) ‘Propaganda2'. La massoneria, oggi, è solo una setta religiosa obsoleta, un residuato ottocentesco infarcito di riferimenti cabalistico/sionistici. Questo gruppo a dir poco eterogeneo di personaggi di ogni sorta condiziona da sempre in maniera profonda la vita sociale italiana, assieme ai tanti gruppuscoli paramassonici come il Rotary, gli Scout, l’Opus dei, l’Ordine dei Gesuiti, … etc. etc. . Ai loro vertici, un’organizzazione senza nome che fa riferimento agli stessi demoni del potere terreno.
 Ma chi era veramente gelli? Ho ripescato un illuminante articolo di Fruttero e Lucentini risalente al 30 gennaio 1983 (un'eternità) raccolto nel volume "La prevalenza del cretino". Dopo aver raccontato l'odissea  di Ganfranco Piazzesi, giornalista autore di un libro inchiesta sul venerabile maestro viene una conclusione, profonda ma anche umiliante per tutti noi:
"Quel genio del male, quel diabolico burattinaio, quel ragno onnipotente che nell'ombra tesseva la sua immensa tela, non era poi che questo, il solito tipo dell'italiano che cela, nel fondo del suo passato, una propensione per la brillantina e gli stivali <<a stecca>>, e tiene la stilografica infilata nel taschino della giacca."
 Veniamo ad argomenti più allegri, andiamo su idiotoni dream dove riccardo lautizi ci spiega:
Riordina la tua Casa per attirare Ricchezza, Amore, Salute 
Certo in una casa pulita si vive molto meglio...ma sembra non sia questo che si intende nell'articolo.
Mettendo in pratica questi semplici consigli sarà possibile migliorare molto la qualità della propria vita. Secondo l’antica pratica del Feng Shui la casa è un organismo che respira e il suo respiro è l’energia vitale che scorre nei corridoi e nelle stanze entrando e uscendo da porte e finestre.
Quando il suo flusso passa indisturbato trasmette serenità e tranquillità. Feng Shui significa letteralmente “vento e acqua” perché come l’uomo che issa la vela per spostare la barca o che immerge la ruota del mulino nel fiume per farlo funzionare, così noi quando vogliamo qualcosa facciamo in modo che la natura lo faccia per noi. Il Feng Shui aiuta a confluire a nostro vantaggio, positivamente e armoniosamente, questa energia che ci circonda.
Ah beh, se si tratta del feng shui allora...ma vediamo qualcuno degli aurei consigli:
Così come se troviamo confusione nella zona figli significa preoccupazione nei loro riguardi o nei vostri progetti creativi.
E’ consigliato rimuovere anche oggetti e cassetti da sotto il letto poiché impediscono alla nostra energia di fluire e riscaricarsi.
Il disordine infatti oltre a manifestarsi inconsciamente come reazione psicologica ad una problematica presente in un settore specifico della nostra vita, può divenire anche la causa stessa di questa problematica. Gli accumuli disordinati rappresenterebbero così un vero e proprio ostacolo al flusso vitale affinché quell’area esistenziale possa svilupparsi positivamente.
Buttate via tutte le cose vecchie che non usate. Le cose vecchie che tenete in casa, che sono superflue ed inutili, tendono ad assorbire energie negative. E vi fanno stare male, facendo ritornare il passato nel presente, quando invece si deve pensare al futuro. Se volete dare una botta al passato, chiudetegli le porte in faccia, buttate tutto quello che non vi serve, tenete solo le cose che usate. Ne gioverete molto per il futuro.
La casa deve essere sempre pulita e ordinata e senza accumuli di sporco, eliminiamo tappeti, tele, centrini, tessuti superflui dalle stanze. Tendono ad accumulare sporco, e rendono la respirazione difficile. Dobbiamo far fluire bene l’energia positiva nella casa.
Potete andare al link e leggere l'articolo che si conclude, come al solito,  con una rassegna di materiali in vendita.
Il momento di passare alla scienza è giunto! Il naufragatore curioso ci offre ben due articoli sul tema teologia cristiana e vita extraterrestre.
Teologia cristiana e vita extraterrestre (Prima parte)
e
Teologia cristiana e vita extraterrestre (Seconda parte)
sembra ci sarà anche una terza parte.
Si tratta di una cosa lunga, quindi ci limitiamo a qualche brano:
Il tema della presenza di vita, in particolare di altre creature intelligenti, in ambienti diversi da quello terrestre, non ha mai costituito uno speciale terreno di speculazione teologica, né esistono insegnamenti del magistero ecclesiale in proposito.
La sacra Scrittura, pur presentando l’azione di Dio ed i suoi rapporti con l’umanità in un contesto certamente cosmico, non ne fa menzione.
Una pagina del vangelo di Giovanni, che alcuni autori amano citare come una possibile eccezione: “e ho altre pecore che non sono di quest’ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge ed un solo pastore” (Gv 10,16), resta certamente suggestiva, ma non offre in realtà alcuna seria base di discussione esegetica in tal senso. I riferimenti ad alcuni precedenti, storici o di dibattito teologico, non possono essere pertanto che frammentari.
Saltiamo più avanti:
Maggiormente significativa sarà però la reazione che molti autori cristiani avranno nei confronti di un’opera di Thomas Paine (1737-1809), The Age of Reason (1793), la quale propugnerà per la prima volta, e in modo diretto, una radicale incompatibilità fra la religione cristiana e l’esistenza di vita intelligente extraterrestre, la cui scoperta, secondo Paine, condurrebbe inevitabilmente a sconfessarla.
“Dovremo forse ammettere – affermava ironicamente – che ogni mondo in una illimitata creazione avrebbe un’Eva, una mela, un serpente ed un redentore? In tal caso, la persona che sarebbe irriverentemente chiamata Figlio di Dio, e talvolta Dio stesso, non potrebbe fare altra cosa se non viaggiare da un mondo all’altro ripetendovi una successione continua di morti, con a malapena qualche breve intervallo di vita”.
Non solo la critica di Paine non sarà condivisa da astronomi sinceramente credenti e favorevoli ad un’ipotesi pluralista come furono T. Wright, J. Lambert e lo stesso William Herschel, ma susciterà opere di teologi che intenderanno confutarne le tesi, come in Scozia Thomas Chalmers (Astronomical Discourses, 1817) e negli Stati Uniti Timothy Dwight (Theology Explained and Defended in a Series of Sermons, 1818). Ad essi si assocerà anche lo studioso scozzese Thomas Dick (The Christian Philosopher, 1823).
Un ultimo brano:
Oggigiorno il tema delle implicazioni teologiche della vita nel cosmo resta oggetto di conferenze e dibattiti, specie nei circoli intellettuali interessati ai rapporti fra scienza e fede, non senza una certa ricaduta sull’opinione pubblica, ma non è finora sfociato in lavori di particolare maturità scientifica.
Il punto di partenza della maggior parte delle riflessioni teologiche resta in fondo sempre quello di Joseph Pohle (1852 – 1922, docente di teologia dogmatica): la grandezza e la gloria del Creatore sono compatibili con il dono della vita e della vita intelligente nel cosmo, anche in numerosi ambienti diversi dalla terra, sebbene non conosciamo quali siano i piani di Dio per queste creature.
Subito dopo si offre un chiarimento, rintracciabile già in tutte le opere degli autori che rispondevano alla critica di Thomas Paine: la redenzione dal peccato originale riguarda il genere umano e non può essere trasposta nella vita di altre creature.
Ma alcuni si spingono più in là. Secondo Eric Lionel Mascall (1905 – 1993, teologo anglo-cattolico) non vi sarebbero difficoltà ad ammettere la possibilità di varie unioni ipostatiche (la compresenza della natura divina e della natura umana, senza confusione, nè conflitto, tipica dell’essenza di Gesù Cristo) ove ciò fosse ritenuto opportuno dalla volontà salvifica universale di Dio.
Possiamo solo osservare che tutto il discorso ci ricorda le dispute medioevali sul numero di angeli che possono stare su una punta di spillo, prima di discutere del numero di angeli o dei rapporti degli extraterrestri con la dottrina cristiana bisognerebbe avere la prova che angeli ed extraterrestri esistono...
C'è chi non ha dubbi sull'esistenza degli extraterrestri, anzi ci dice che sono già stati qui e stanno per tornare, se andiamo su notizie dal pollo troviamo un messaggio di Anunnaki Ishkur (chi sarà costui o costei?):
IL RITORNO DEGLI “ANUNNAKI” SULLA TERRA. Il messaggero sta per arrivare?
In ogni cultura sulla Terra si attende la venuta di un Messaggero, sia egli il Maitreya del Buddismo, il Messia ebraico, il Paraclito dei Cristiani o qualsiasi altro nome abbia presso le diverse popolazioni. Da tempo il nome elohim circola con insistenza fra i risvegliati in cammino verso l’imminente ascensione e c’è chi giura che gli Elohim stiano arrivando (o tornando?)
Intanto, chi sono gli Elohim? La parola ebraica indica “coloro che sono venuti dal cielo” ma anche “coloro che hanno vita in se stessi” (sono fonte di vita) e rimarca la natura divina di queste figure misteriose che suscitano grandi interrogativi fra gli esegeti biblici e gli studiosi di esoterismo. Da sempre, si attribuiscono agli Elohim caratteri divini. Nelle antiche lingue semitiche, infatti, Elohim è un nome proprio che definisce Dio. Nel Libro della Genesi (1,26) è scritto: “Dio disse: facciamo l’uomo con la nostra immagine, a nostra somiglianza” e ancora “Ecco, l’uomo è diventato come uno di noi”. Noi chi? Perché Dio parla al plurale?
Una possibile risposta è che Dio utilizza il plurale maiestatis. Forse per rimarcare la sua regalità o perché ci hanno insegnato che è Uno e Trino. Una cosa è certa: l’Antico Testamento fa un po’ di confusione sull’argomento.
Il ventaglio appare ampio: gli Elohim potrebbero essere dei, angeli o… creature di altri mondi (gli esseri di natura non divina della visione di Giovanni?) al cospetto dei quali i nostri avi provarono paura, ammirazione e deferenza, al punto di divinizzarli.
Gli Annunaki svolsero un ruolo importante nell’evoluzione della civiltà umana ed è possibile che fossero essi stessi degli Elohim. Di fatto, l’etichetta “elohim” potrebbe essere conforme a tutti i popoli e le civiltà extraterrestri che in un remoto passato hanno visitato la terra e sono stati scambiati per divinità. Nulla ci vieta di credere che gli dei del Pantheon greco, dell’America precolombiana, delle saghe nordiche, dei miti mesopotamici, dell’antico Egitto, dell’India vedica e di molte altre culture siano realmente vissuti e che in virtù della loro natura extraterrestre (e dei loro poteri) siano stati divinizzati dagli uomini.
Ho sentore che il conto alla rovescia sia iniziato e che presto la domanda posta nel titolo avrà una risposta esaustiva oltre che sorprendente. Ciò che più conta, però, è che “coloro che sono venuti dal cielo” siano alle porte. Come Annibale nell’era di Roma, solo che al posto degli elefanti presto scorgeremo tante arche stellari stazionanti nei cieli della Terra.
Aspettiamo le "arche stellari" che arriveranno presto, quanto presto? Prima della fine dell'eternita!
Concludiamo con un articolo non fuffaro del quale si consiglia la lettura: 
La grande mappa delle pagine complottiste suFacebook
Un'analisi del complottismo su faccia-libro, con grafici chiarificatori e chiare spiegazioni.
Giunge l'ora della parata finale che oggi è piuttosto nutrita
Il komandante sanremese (di adozione) si lamenta perché deve "vivere in questo paese di merda"...nessuno impedisce a lui e al fratello acconguagliato di emigrare, anzi riapriamo la famosa sottoscrizione per spedirli a North Sentinel Island
 Sempre il komandante alle prese con anna, l'abbiamo vista anche ieri, axlman, sbufalatore di lungo corso, ci ha informato che anna mercedes vinci è nientemeno che la mitica mercy75 più una dozzina di altri nomi, una specialista in magia nera e bianca e cacciatrice di spiriti e demoni, insomma il komandante dovrebbe stare attento a come la tratta.
Passiamo alla medicina, la panna di cocco e i suoi benefici...commento felino: dev'essere un bello schifo.
Sempre in tema "salute" (non mentale però) ecco i cibi acidi, la frutta ci dicono è tutta basica, anche i limoni, le arance ecc.
L'artemisia, se è alcolica può far perdere il cervello a chi già ne ha poco...
Consigli di un criminale impunito.
La bufala dei microchip iniettati con i vaccini, notare le fonti cui si abbevera giorgio.
Il mistero di putin, sarà stato sostituito da un sosia (rettiliano)?
E per finire il patrimonio di jacob rothschild, maicol ha scoperto che ammonta a 800 milioni di miliardi di dollari, altro che i tre ettari cubici di dollari di Paperon de Paperoni (beh, se fossero dollari dello Zimbabwe 800 quadrilioni in banconote da 100 trilioni farebbero 8000 banconote, una grossa valigia)


3 commenti:

  1. ma 800 milioni di milairdi di dollari è superiore al PIL globale di 10 volte come potrebbe risucire a sequestrare da solo tutta la ricchezza prodotta al mondo per 10 anni di fila ? si rendono delle cazzate iperboliche che tirano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Debbono aver studiato economia leggendo gli albi di Paperone, è noto che lui i dollari li misura ad "ettari cubici".

      Elimina
  2. "ma 800 milioni di miliardi di dollari è superiore al PIL globale di 10 volte come potrebbe risucire a sequestrare da solo tutta la ricchezza prodotta al mondo per 10 anni di fila?"

    Bé, il debito globale (teorico) rappresentato dai derivati arrivò a superare di dieci volte il PIL mondiale già nel 2013, e da allora è ancora aumentato. In pura astrazione teorica, non è impossibile che un unico individuo arrivi a controllare tutto il mercato dei derivati e quindi la totalità di questo debito.

    La vera cazzata consiste nel fatto che non si tratta di "ricchezza" o do "soldi", da spendere o distribuire, ma di un debito teorico e per definizione inesigibile.

    RispondiElimina