privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 4 dicembre 2015

Quanta abbondanza

Indefettibili lettori, sarà che si avvicianano le feste, sarà che la stagione non incoraggia le uscite, ma i nostri giornalisti scienziati etc. da tastiera stanno dando il meglio di se. Non ci resta che navigare un po' nel web e vedere cosa possiamo tirare fuori.
Che ne dite, cominciamo con la fisica e con un genio incompreso? Sì?
Il "genio incompreso" è tal dino d'alessandro, gli offre lo spazio per le sue teorie il sito "disinformazione", nome quanto mai azzeccato.
Ecco un poderoso lavoro "scientifico": 
Sottotitolo: (forza di gravità - moto perpetuo - buchi neri), partendo da queste premesse vediamo quali straordinarie scoperte ci rivela il nostro eroe:
C'è un'altra energia, che funziona in modo perfetto e da prima di sempre, le sue principali caratteristiche sono: quantità infinita, funzionalità perenne, costanza incalcolabile nel tempo, rinnovabilità totale. Un'energia estremamente pulita e praticamente gratuita, è conosciuta dall'Uomo con il nome di "moto perpetuo", ed è a lei che dobbiamo equilibrio e funzionalità universale nella meccanica celeste. E' mia ferma convinzione ritenere possibile riprodurre meccanicamente il fenomeno del moto perpetuo, con lo scopo di immagazzinare e disporre, di energia infinita, estremamente pulita, rinnovabile e non da meno gratuita, il tutto in forma di aria compressa. La mia tesi si articola sul rapporto di convivenza di due forze specifiche quali sono: “forza di gravità e moto perpetuo”. Procediamo per gradi, i miei studi e ricerche mi hanno portato a credere e di conseguenza ad affermare che: “Forza di Gravità - Forza Centripeta - Pressione Atmosferica”, siano tra loro dei sinonimi di fatto e dunque da considerarsi come un unica entità fisica, se non altro per lo scopo di semplificarci la vita. Ogni corpo in rotazione sul proprio asse, che sia solido, liquido o gassoso, nella propria facciata esterna, produrrà una pressione che avvolgerà l'intero corpo rotante in modo uniforme e curvilineo, attraendo e comprimendo aria, con pari intensità ed in modo capillare, sull’intera superficie del corpo in questione, spingendo in direzione del centro del corpo rotante stesso e producendo un campo di forza attrattiva, che noi tutti conosciamo come “forza centripeta”, ma quando parliamo di corpi celesti, questo stesso fenomeno diventa “forza di gravità o pressione atmosferica”. Dunque per facilitarmi il compito chiamerò queste tre forze con la lettera "Y", ed affermo che la “Y” di ogni corpo rotante sul proprio asse, è possibile calcolarla in questo modo: "Y= V . vr " ( "Y" sta per forza di gravità, "V" sta per Volume, "vr" sta per velocità rotativa). Se calcoliamo la “Y” della Terra e la dividiamo con quella di Giove, otteniamo quante volte è superiore la gravità di Giove a quella della Terra, e quel numero che otteniamo se moltiplicato o diviso per il peso di qualsiasi corpo, verremmo a sapere quanto quello stesso corpo pesa su Giove o viceversa. Lo stesso possiamo fare con la Luna , con Venere, con Plutone.... e con una trottola. Tradotto in logica spiccia, possiamo dire che la compressione che esercita la forza “Y”, producendo peso ed attrito su di un corpo, è facilmente contrastabile da un'altra “Y” I cui valori inferiori permettano di lavorare in assenza di peso e dunque senza attrito, lasciandoci liberamente immagazzinare energia, aggirando in questo modo ogni principio che porta alla termodinamica. Questo di fatto è il sistema di funzionamento del mio C.M.P. (Compressore a Moto Perpetuo). 
Ci avete capito qualcosa? Sì? Beh, siete davvero bravi, fateci sapere cosa avete capito. Se volete apprendere tutta le teoria potete andare al link, noi saltiamo alla conclusione:
Chiunque venga a trovarsi in possesso di questo mio scritto, è pregato di divulgarlo a più persone possibile, perché la semplice e meravigliosa tecnologia del “moto perpetuo” facilmente estraibile da questo mio “trattato astrofisico”, potrebbe produrre finalmente un livellamento tra tutti gli esseri Umani. L’Evoluzione Umana, come dice la parola stessa, appartiene a tutta l’Umanità, non solo ad una parte di essa. La nostra Evoluzione avrebbe già da tempo, dovuto e potuto garantire a tutti un m.c.d. (minimo comun divisore), affinché nessuno più, fosse costretto a sbarazzarsi della propria dignità, nel disperato tentativo di sopravvivere. Ora tutto ciò potrebbe, molto presto diventare realtà, tutti quanti sapranno e potranno garantirsi in modo autonomo il proprio m.c.d. di un’Evoluzione che ripeto, appartiene indistintamente all’intera Umanità, nessuno escluso. Divulgate come meglio potete queste pagine, facciamo in modo che la nuova tecnologia del “moto perpetuo”, non vada solo a beneficio di pochi, ma diventi al più presto il veicolo per un sacrosanto diritto per tutti, di viversi la propria vita, come un dono della natura e non come una condanna.
“ IL FUTURO E’ NELL’ARIA”
Tira fuori anche il m.c.d., da quel che dice sembra che durante le lezioni di matematica in prima media fosse molto distratto. In ogni caso noi siamo buoni e per questo abbiamo segnalato lo scritto.
Rimaniamo in tema spaziale scientifico (???) e andiamo su pilastri di luce (se manca la corrente crolla tutto), vediamo cosa ci presentano i pilastri:
Possono scatenare un’evoluzione spontanea i cambiamenti climatici estremi in tutto il nostro Sistema Solare?
Le onde intergalattiche di energia stanno arrivando attualmente e tutto il nostro Sistema Solare sta entrando in una nuova regione dell’universo, ed il bombardamento di raggi cosmici aumenterà rapidamente.
La fine del Grande Anno Cosmico.
Il Grande Anno Cosmico di 26.000 anni sta arrivando alla sua fine e si avvicina il momento critico per tutta la vita nella Terra.
Man mano che l’èlite di potere avanza con determinazione verso il dominio globale ed il controllo elettromagnetico della nostra specie, con la loro arroganza sbroglieranno forze elementari titaniche che metteranno ordine cosmico nel caos che loro, tanto deliberatamente, hanno creato.
Quello che succede è che il nostro Sistema Solare incomincerà a discendere verso il campo di plasma, ovvero la regione equatoriale della nostra galassia.
Quando il Sistema Solare si muove, si sposta in questo modo, sale, scende e sale.
Così ci muoviamo nella galassia, 26.000 anni salendo, 26.000 anni scendendo….
Stiamo iniziando la nostra discesa per cominciare un nuovo ciclo di 26.000 anni, e questa discesa ci porterà attraverso il campo di plasma che la NASA chiama Nuvola di Oort, che è un enorme campo elettrico di plasma che cambierà il nostro DNA, cambierà praticamente tutto quello che conosciamo.
Tutta la storia l'abbiamo già sentita, infatti è copiata da fuffa real time (è interessante come la maggior parte dei siti-blog fuffari vivano copiandosi a vicenda).
 Occupiamoci un po' di agricoltura, ce ne parla l'olandese delirante, copiato da la schiavitù del lavoro e da la stalla. Il tutto si basa sull'opera di un certo masanobu fukuoka:
Vediamo quali sono questi "4 pilastri":
1. Nessuna lavorazione, cioè niente aratura, né capovolgimento del terreno. Per secoli, i contadini hanno creduto che l’aratro fosse indispensabile per incrementare i raccolti. Eppure non lavorare la terra è di fondamentale importanza per l’agricoltura naturale. La terra si lavora da sé grazie all’azione di penetrazione delle radici e all’attività dei microrganismi e della microfauna del suolo.
2. Nessun concime chimico o compost. Ottuse pratiche agricole impoveriscono il suolo delle sue sostanze nutritive essenziali causando un progressivo esaurimento della fertilità naturale. Lasciato a se stesso, il suolo conserva naturalmente la propria fertilità, in accordo con il ciclo naturale della vita vegetale e animale.
3. Né diserbanti, né erpici. Le piante spontanee hanno un ruolo specifico nella fertilità del suolo e nell’equilibrio dell’ecosistema. Come norma fondamentale dovrebbero essere controllate (per esempio con una pacciamatura di paglia o la copertura con trifoglio bianco), non eliminate del tutto.
4. Nessun impiego di prodotti chimici. Dall’epoca in cui si svilupparono piante deboli per effetto di pratiche innaturali come l’aratura e la concimazione, le malattie e gli squilibri fra insetti divennero un grande problema in agricoltura. La natura, lascia fare, è in equilibrio perfetto. Insetti nocivi e agenti patogeni sono sempre presenti, ma non prendono mai il sopravvento fino al punto da rendere necessario l’uso di prodotti chimici. L’atteggiamento più sensato per il controllo delle malattie e degli insetti è avere delle colture vigorose in un ambiente sano.
Secondo i nostri consulenti felini masanobu ha, forse, coltivato qualche vaso di fiori...
Dall'agricoltura passiamo alla medicina, "alternativa" naturalmente, fisica nientistica ci presenta un articolo di nientemeno che marcello pamio:
Sapevate che le case farmaceutiche spendono 35-40 mila dollari l’anno, per ciascun medico in attività, con lo scopo di convincerli a prescrivere i loro prodotti? Sapevate che i cosiddetti ‘Opinion Leader’, grandi scienziati e medici qualificati, vengono corrotti con viaggi costosi, regali o più semplicemente con soldi, perché recensiscano positivamente i medicinali? Sapevate che il 75% dei maggiori scienziati in ambito medico, sono sul libro paga delle industrie farmaceutiche? E che le industrie inventano malattie e le pubblicizzano con campagne di marketing mirate, per espandere il mercato dei propri prodotti?
Molte di queste cose non sono risapute dalla maggior parte delle persone e il motivo è semplice: le lobbies non vogliono che si sappiano… Oggi, però, un libro-denuncia scritto da John Virapen, manager pentito delle grandi multinazionali, rompe il muro di silenzio e omertà e porta un po’ di luce nell’ombra. Virapen è il classico “self made man”: nato nella colonia britannica La Guyana, ha iniziato dai lavori più umili, per giungere come General Manager ai vertici di una delle più potenti e influenti multinazionali del mondo: la Eli Lilly Inc.
Il suo libro “Effetti collaterali: morte” è una pesantissima denuncia che non lascia spazio a nessun dubbio. Questo suo pentimento però non arriva a caso: la nascita di un figlio e la conseguente paura che questo possa finire in uno di quegli ingranaggi da lui creati e oliati per anni. Ad aiutare la stesura del libro, ci sono anche i rimorsi di coscienza per quello che ha contribuito a fare: «Notte dopo notte, ombre e fantasmi si danno appuntamento accanto al mio letto. Di solito si manifestano alle prime ore del mattino. Mi sveglio fradicio di sudore. Indirettamente ho contribuito alla morte di tante persone, e i loro fantasmi oggi mi perseguitano».
Ah beh, john virapen...c'è chi ha fatto qualche ricerca sul suo conto (non pamio naturalmente) ed ha fatto interessanti scoperte:
Non so, io ho letto il suo libro, ho visto le sue prove e ho cercato di andare a verificare la realtà dei fatti. John fa accuse gravissime specie sulla sicurezza del Prozac, ed è stato consulente gratuito in almeno un processo che vedeva la Ely Lilly doversi difendere dall’accusa che il farmaco avesse provocato il suicidio in un paziente. Le storie (quelle che ho cercato) sono tutte vere, o meglio, i fatti sono verificabili, peccato che le sentenze dei vari tribunali che hanno trattato i casi a cui fa riferimento Virapen assolvano i farmaci sotto accusa. Nessuno dei processi che ho trovato si è concluso con un accordo, in tutti i casi il farmaco e i laboratori sono stati pienamente sollevati dalle accuse. Perché Virapen non lo spiega? Perché deve sostenere che si tratti di un grande complotto?
Non tanti hanno trattato la storia di Virapen, e difatti non è così facile trovare informazioni attendibili su di lui. Qualcuno sostiene che Virapen ce l’abbia con i laboratori Ely Lilly perché l’avrebbero discriminato per il suo colore di pelle, qualcun altro che ce l’abbia col Prozac perché sostenitore di Scientology che è contrario a questi farmaci… tristemente non posso dirvi nulla di concreto in merito. Perché davvero manca la materia su cui indagare, a parte il suo libro.
Se volete sapere vita, morte (non ancora...) e miracoli (???) di virapen potete andare al link.
Sempre restando in tema "medicina" passiamo su altra fuffità dove antar raja ci offre un fondamentale articolo:
IL CANCRO E LO ZUCCHERO
Copiato da biblioteca pleyades del 13 dicembre 2012, l'autore sarebbe un certo dr. sircus, traduttrice nicoletta marino.
Strategia di insufficienza selettiva delle cellule cancerogene
Secondo i ricercatori dell’Università di San Francisco, California, lo zucchero rappresenta un rischio per la salute - contribuendo a circa 35 milioni di morti nel mondo ogni anno.
E’ così tossico che adesso deve essere considerato sostanza potenzialmente tossica come l’alcool ed il tabacco. I ricercatori sono arrivati alla conclusione che il suo vincolo quando appare il diabete è tale che i regolamenti restrittivi tipo “una tassa su tutti gli alimenti e le bibite che contengono zucchero aggiunto adesso è giustificata”.
Raccomandano anche di proibire la vendita dentro o vicino alle scuole e di stabilire dei limiti di età per la vendita di tali prodotti..
Lo zucchero non si limita a
  • diabete
  • sindromemetabolica
  • iper e ipoglicemia
  • riflussogastroesofageo
  • malattie del cuore
Lo zucchero ed il cancro son legati in un abbraccio di morte, quindi gli oncologi sbagliano spesso nel fare quanto necessario per fermare i loro pazienti affetti da cancro dal mangiare i dolci.
La medicina convenzionale però, insiste nel promuovere l’idea il collegamento tra certi tipi di alimenti considerati a maggior rischio di cancro è “debole” o solo “nominalmente significativo”.
Essi credono che la ricerca non riveli standard medici validi”,
“che vincola i prodotti alimentari con il cancro non rivela
Ci ritroviamo con questi atteggiamenti superficiali spinte dalla stampa medica - che sono carenti di un approfondimento medico.
Un sempre più grande numero di scienziati medici e molti medici alternativi sanno che la forma più logica, efficace, sicura, precisa e a basso costo per trattare il cancro è tagliare la somministrazione di alimenti ai tumori e alle cellule cancerogene, uccidendole per fame con la mancanza di glucosio.
La strategia terapeutica per l’insufficienza selettiva dei tumori mediante la modifica della dieta è una delle principali forme di terapia che è necessaria affinché i pazienti di cancro vincano la lotta contro il cancro.
I ricercatori dell’Istituto Huntsman di Cancro dell’Utah, sono stati i primi a scoprire che lo zucchero “alimenta” i tumori.
La ricerca pubblicata nella rivista Proceeding dell’Accademia Nazionale di Scienza, dice:
"Dal 1923 si sapeva che le cellule tumorali utilizzano il glucosio molto di più delle cellule normali. La nostra ricerca aiuta a dimostrare come si viene a capo di questo processo e come la crescita del tumore si può controllare.”
Queste le parole di Don Ayer, Ph.D., professore del Dipartimento delle Scienze Oncologiche dell’Università dell’Utah.
Il dott.Thomas Graeber, un professore di farmacologia molecolare e medica, ha fatto ricerca su come il metabolismo del glucosio riguarda i segnali biochimici presenti nelle cellule cancerogene.
Sulla ricerca pubblicata il 26 giugno 2012 sulla rivista “Sistemas de Biología Molecular” Graeber e i suoi colleghi,dimostrano che il non agire del glucosio, cioè privare le cellule cancerogene del glucosio - attiva un anello metabolico di indicazione che conduce alla morte delle cellule cancerogene dovuto all’accumulo tossico di specie reattive di ossigeno (ROS). [1]
Gli zuccheri raffinati sono strettamente vincolati al cancro, non solo come causa dello stesso, ma anche come qualcosa che alimenta le cellule cancerogene una volta che la persona ha la malattia - Niente può essere più importante del considerare l’intento di migliorare i risultati dei trattamenti contro il cancro.
Il tipo di zucchero che prevale più di tutti nella dieta standard americana attuale porta direttamente al cancro causando infiammazione in tutto il corpo in alcuni punti più che in altri, secondo la persona e la sua costituzione.
L'articolo continua per un bel pezzo ripetendo cose già sentite e strasentite, la conclusione:
I pazienti affetti da cancro non devono alimentare il loro cancro come se gli stessero dando da mangiare zucchero filato ai loro nipoti. Fintanto che questa cellula cancerogena può ottenere una somministrazione regolare di zucchero - o glucosio - vive e si nutre più del dovuto.
Immaginate adesso che gli oncologi ottengano l’l’illuminazione ed iniziano a consigliare ai loro pazienti di lasciar morire il cancro di fame invece di frantumarlo con la chemioterapia e la radioterapia, e tutto questo mentre lo alimentiamo con lo zucchero!
 Lasciamo la scienza e passiamo alla scemenza, come dite? Secondo voi anche quel che precede è scemenza? Infatti, ma ora passiamo alla scemenza profonda, ci fa da guida cristina bassi che sul suo the living spirits of rapa ci presenta:
Il più grande segreto: ibridi governano il mondo?
Oh, si tratta di una cosa seria! Nientemeno che le teorie di david icke, sì proprio lui, vediamo la presentazione della cristina:
I mentitori ai vertici delle nostre strutture di potere,nascondono un segreto sinistro, che se verbalizzato farebbe passare per pazzo chiunque lo pronunciasse.
Ripropongo , questo articolo che pubblicai già dell'ottobre 2013...
Negli ultimi decenni, “controverso” è stato il termine piu’ricorrente nei confronti di David Icke e della sua vita (infatti tra coloro che non sono idioti c'è una controversia su icke: alcuni lo ritengono pazzo, altri lo ritengono un truffatore, probabilmente è un truffatore pazzo...). E’ dai primi anni 90 che mette in discussione i parametri della realtà correnti e comuni, lasciando intendere che tutto… non è come sembra, per cio’ che riguarda il modo in cui è governato il nostro mondo.
Vediamo un altro pezzetto in cui la cristina ci racconta la storia di david:
Non è difficile capire perchè la sua teoria ha attratto facilmente tante reazioni negative…
Icke è cresciuto a Leicester, in Inghilterra, dove ha passato la sua infanzia giocando a calcio, facendolo diventare addirittura una sua professione, nei primi anni da adulto.
Quando poi gli venne l’artrite reumatoide alle ginocchia, che poi si diffuse per tutto il corpo, Icke si occupo’ di giornalismo sportivo, facendosi strada in BBC (radio e tv).
Alla fine degli anno 80, Icke inizio’ a sondare la medicina alternativa per trattare la sua artrite ed è durante quel periodo che sviluppò il suo interesse per il Green Party (Il Partito dei Verdi)
A detta di Icke, quello fu un tempo difficile nella sua vita, in cui gli accadde di sentire intorno a sè una presenza, che comincio’ poi a comunicargli dei messaggi. Questo lo porto’ su un sentiero spirituale in cui incontro’ una certa curiosità per teorie della “cospirazione”
Questo “essere” intorno a lui lo condusse poi in Perù, dove Icke ebbe un enorme risveglio spirituale e quando tornò in Inghilterra, lasciò la politica.
David Icke fece poi un’infausta apparizione in una tv nazionale inglese, un talk show , nel 1991 dove annuncio’ al mondo di aver ricevuto informazioni canalizzate che lo mettevano in guardia da una incombente devastazione causata da disastri naturali.
Cio’ che segui’ a questa apparizione televisiva, Icke ripete sempre che fu un incubo per lui e tutta la sua famiglia: non poteva camminare per strada senza essere deriso .
Piu’ tardi negli anni Icke avrebbe detto che quelle risa “lo avevano liberato” nel senso che gli permisero di fare il salto e trasmettere i suoi messaggi al mondo senza piu’ preoccuparsi di cio’ che la gente pensava di lui. Nel decennio successivo, Icke pubblico’ libro dopo libro, giro’ il mondo facendo conferenze sulla natura della realtà, sfidando il senso della realtà della gente, rispetto a chi veramente stia governando il mondo.
Oggi Icke porta ancora avanti questo programma. Da poco ha completato [ripubblico l'articolo dell'ottobre 2013] il suo tour mondiale, fatto di 8 ore di discorsi che hanno sempre riempito le platee in piu’ paesi del mondo.
In questi “monologhi-lezioni” ( c’è molto su you tube, in merito) , Icke tocca temi comel’universo olografico, la matrix della pseudo luna e la sua teoria, la piu’ famosa e derisa :l ’ibridazione rettiliana che sta controllando il mondo.
Per iniziare a spiegare la complessa teoria, Icke discute lo stato attuale di paura che c’è nel mondo.
Ai posteri l'ardua sentenza sul personaggio, quanto alle sue "teorie"...
Veniamo ad una vera ricerca scientifica, ce la segnala straker enemy:
Un nuovo studio scientifico dimostra che i complottari sono dei dementi
Lo studio, in inglese, lo trovate su science alert, al suo interno potete trovare le prove che portano a concludere che chi crede ciecamente ai complotti ha una scarsa intelligenza.
Aspettiamo qualche reazione da parte dei complottisti nostrani.
 Dato che oggi è una giornata grigia cosa ci sarebbe di meglio di una bella camminata nel sole? Proviamo ad andare su cammina nel sole (magari) dove possiamo erudirci su:
DICEMBRE 2015…LE RABBIE PROFONDE LEGATE ALLA SFERA DEL SOCIALE e I DONI DI SATURNO
Preziosa opera di maria rosaria iulucci.
Secondo la medicina cinese dicembre è il mese della cistifellea che sappiamo essere strettamente legata al fegato …inoltre siamo in un anno fegato yin (2015)…quindi direi che le rabbie profonde (Fegato) legate soprattutto alla sfera sociale (cistifellea) stanno salendo in superficie…Nel mese di dicembre non saremo depressi… stanchi e demotivati come novembre….ma ci sentiremo sicuramente spesso come delle corde di violino…e questo durerà fin quando questo benedetto anno fegato yin NON AVRA’ FINE ossia il 7 febbraio 2016…Quindi mettiamoci l’anima in pace perchè saremo sicuramente MOLTO MA MOLTO “reattivi alla rabbia” in questi ultimi due mesi….e la litigiosità potrà essere all’ordine del giorno…..ovviamente devo aggiungere sarà tutto a fin di bene…se sapremo integrare e far fluire il tutto…Ci verrà in aiuto il transito di Saturno in Sagittario segno di fuoco legato a Giove e al fegato …che se da un lato modererà i toni delle nostre rabbie…dall’altro ci donerà la riflessione e la saggezze che ci servono per comprendere bene i significati della cistifellea e dunque che nessun senso di responsabilità verso cose o situazioni o persone può essere a fin di bene se lede profondamente la nostra libertà di essere…così come nessuna sopportazione può essere da noi gestita in eterno perchè sopportare è uguale a non poter reagire…Dunque Saturno ci donerà la comprensione profonda delle situazioni legate all’eccessivo senso di responsabilità e sopportazione che stiamo vivendo ma anche quello di cui abbiamo bisogno in questo momento ossia modererà le reazioni di rabbia … ci indirizzerà verso la consapevole accettazione delle cose donandoci la RESILIENZA
Capito? Se a causa delle abbuffate che farete sotto le feste vi viene il mal di fegato la colpa è degli astri...Ma per fortuna c'è saturno che ci viene in aiuto! (notate che l'anno fegato finisce il giorno dopo l'epifania che, come tutti sanno, tutte le feste porta via...)
Occupiamoci ora di uno dei temi, forse sarebbe meglio dire degli incubi, che occupano la mente di moti dei fuffari della rete: il lavoro!
Il 29 novembre 2012 fexus edizioni pubblicava un articolo dal titolo:
IL DOGMA DEL LAVORO E IL SIGNORAGGIO BANCARIO: SCHIAVI PER SEMPRE
Profonda opera di tal  antonio perrotta. Questo importantissimo articolo è stato ripreso, tre anni dopo, da fuffa real time.
Vediamo solo un pezzetto:
Ciò per cui oggi falsamente si blatera (per lusingare gli animi e cullare il sonno alle teste vuote), è la necessità di un rinnovamento del sistema occupazionale basato su una certa etica del lavoro.
Punto primo, l’introduzione di un regime meritocratico. Il che, per l’appunto, se mai si realizzasse (e non è chiaro quali siano le coordinate del/di merito), sarebbe nient’altro che un nuovo regime, peggiore dell’attuale.
L’unico criterio di scelta attuabile in luogo della raccomandazione, in un sistema produttivo tecnocratico governato ai vertici da potentati monetari e finanziari, sarebbe la totale sottomissione ai dettami produttivi. Chi osasse avanzare dubbi, rivendicare qualcosa o semplicemente biasimare il sistema, non meriterebbe la calda accoglienza in seno agli addendi di questa sommatoria, non sarebbe degno di tanta grazia benefattrice.
Ma questo non è che un punto irrisorio, una variante della questione.
Il problema è chiedersi perché questi infeltriti cadaveri che sgambettano in preda al mito del benessere lavorativo, degli scatti in carriera, plaudano all’inasprirsi di un regime sotto le cui ronde boccheggiano e marciscono da secoli. Perché si sentano entusiasti e lusingati dalle prospettive di una carriera basata sull’obbedienza, sulla dedizione, sullo straordinario, abbacinati dalla prospettiva di una cena col capo o da qualche centesimo in busta paga.
L’uomo, originariamente, è altro. Il suo impiego coatto e quotidiano (pena la fame) nella catena di montaggio è una mostruosità che andrebbe perseguita con la galera.
Ogni singolo minuto della mia vita buttato al servizio di qualcuno dovrebbe valere, male che vada, alcuni miliardi, indipendentemente dalla mansione svolta. L’uomo dovrebbe avere la possibilità di poter vivere dignitosamente senza lavorare, perlomeno nel senso canonico del termine. Se lo vuole, dovrebbe poter affrontare un qualunque tipo di attività anche se non immediatamente valutabile in termini produttivi e dunque remunerativi. Dovrebbe avere la possibilità di dedicarsi ad una qualche forma d’arte o studio o ricerca senza per questo patire la fame.
Il lavoro canonicamente inteso deve rimanere una mera vocazione personale; non una necessità vitale.
Magari perrotta potrebbe spiegarci chi farà funzionare il sistema che gli fornisce corrente elettrica, la rete dei collegamenti che permette a lui e a tanti altri di mettere in giro le loro "riflessioni" o alla fin fine chi raccoglierebbe la spazzatura...Anche a lui, come a ghigo consigliamo una bella isola deserta dove nessuno lo obbligherebbe a lavorare, ci piacerebbe veramente vedere quanto riuscirebbe a sopravvivere.
 Veniamo all'alta politica (???) ci conduce sa deficienza che ci propone prima di tutto un "articolo" di ben fufford:
Benjamin Fulford: Come annunciato, gli Illuminati propongono di modificare la mappa della Turchia per il Ringraziamento, mentre i leader mondiali sono riuniti a discutere del gas CO2 a Parigi
Dite che dal titolo non si capisce niente? Nemmeno dal resto...
Gli Illuminati, attraverso il loro "maestro" Alexander Romanov, avevano promesso una sorpresa per il Ringraziamento di quest'anno e hanno fornito il suggerimento di che cosa si sarebbe trattato mostrando una mappa della Turchia sul proprio sito. Ora fonti del Pentagono dicono che la Turchia va a pagare per i finanziamenti dati a ISIS e per la sua aggressione in Medio Oriente avendo confiscate vaste aree del suo territorio. Lo stesso accadrà a Israele, affermano sia gli Illuminati che fonti del Pentagono. L'Arabia Saudita, dicono, da parte sua, cesserà di esistere come area giochi di proprietà privata della famiglia saudita.
Questa nota, sulla mafia Khazariana, avviene mentre i leader mondiali si riuniscono a Parigi per parlare della pseudoscienza sul riscaldamento globale e per promuovere una vera e propria campagna economica per fermare la distruzione dell'ambiente e porre fine alla dipendenza dai combustibili fossili. Ne parleremo più avanti.
Solo un altro pezzetto:
Per il momento la causa principale viene concentrata sulla Turchia, in cui ha aderito la Germania, la Francia, la Russia, l'Iran, l'Egitto e il Pentagono nella lotta contro l'armata mercenaria turca, israeliana, Arabia e Khazariani conosciuta mentre ISIS.
Il Pentagono ha preparato il terreno in questi mesi di campagna ritirando tutte le difese missilistiche Patriot dalla Turchia e Israele. Questo ha spianato la strada alla forza aerea russa a istituire una no-fly zone in tutto il Medio Oriente, compreso Israele e ora la maggior parte della NATO presto saranno ex alleati della Turchia, dicono fonti del Pentagono.
La Turchia si prevede di perdere presto territorio su più fronti diversi,affermano dal Pentagono e da fonti russe. La Francia, ex padrone coloniale della Siria, sostiene la richiesta siriana affinché la Turchia restituisca la provincia a maggioranza araba di Hatay. Che è stata presa da Loro nel 1937.
A parte la traduzione dobbiamo dire che il nostro ben continua a riportare le notizie dalle sue "fonti" che, probabilmente, sono delle bottiglie di liquore ad alto tasso alcolico. La conclusione:
In Occidente dovrà finire il divieto per il miglioramento dei geni per la propria gente, oppure si guarderà agli occidentali diventare reliquie genetiche obsolete.
I tentativi del mafia Khazariana per mantenere la nostra vita brutale e breve, in modo che non viviamo abbastanza a lungo per svegliarci, sta volgendo al termine.
A quanto pare ben è favorevole all'eugenetica...
Restiamo su sa deficienza dove possiamo leggere un altro fondamentale articolo:
Putin avverte Obama "Il tempo del Messia" è iniziato
La fonte è quella raccolta di deliri che va sotto il nome di sorcha faal
Un rapporto sensazionale preparato dal Ministero degli Affari Esteri (MoFA) racconta che il Presidente Putin, nel corso di un incontro privato con il Presidente Barack Obama a Parigi, ha presentato al leader dell'America il documento scritto dal Sommo Consiglio della Chiesa Ortodossa russa che sotto l'autorità di Sua Santità il Patriarca Kirill , Padre spirituale di Mosca e tutte le Russie, proclama che il "Il tempo del Messia" ha avuto inizio.
Trovate un senso? Proviamo a leggere un altro pezzo:
Secondo questo rapporto del MoFA, la straordinaria riunione del Sommo Consiglio della Chiesa sul documento della "fine dei tempi" ha avuto inizio quasi 5 anni fa per volere del superiore religioso e leader israeliano, il rabbino Chaim Kanievsky, che prima ancora che questo documento fosse completato la scorsa settimana, si è preoccupato così tanto che, lo scorso luglio, ha messo in guardia i popoli ebrei di tutto il mondo, poiché il Messia è alle porte, e ha nominato la data di forte rilevanza: il 12 settembre 2015, data esatta in cui il Presidente Putin ha formalmente autorizzato le forze Aeree ad iniziare i bombardamenti in Siria e che sono iniziate il 30 settembre. 
Cerchiamo di capire: un rabbino israeliano ha fatto riunire il sommo consiglio della chiesa ortodossa perché "il Messia è alle porte", ma secondo la chiesa ortodossa, come secondo quella cattolica e quelle protestanti il Messia è nato 2015 anni fa...
Conclusione:
Ha contribuito al presente documento il Sommo Consiglio della Chiesa che ora è in possesso del Presidente Obama, conclude la relazione, è stato il Museo di Stato ebraico Gaon di Vilna a Vilnius, in Lituania, e i servizi di sicurezza federali (FSB) a scoprire nel 2014 negli archivi e storici questi documenti, che sono stati poi forniti non solo alla Chiesa, ma anche al pronipote di Gaon di Vilna, il rabbino Moshe Sternbuch.
E anche se questa relazione non è speculare a quello che il presidente Obama farà con questo documento sui "Tempi del Messia", è importante notare che con riconquista della Russia di Crimea nel marzo 2014, e ora la guerra appare probabile che si verifichi in qualsiasi momento tra la Russia e la Turchia, ci sarebbe da sperare che anche nel mondo di oggi, gli avvertimenti di Dio e i suoi messaggi per l'umanità siano ascoltati.
Giudizio di Kaiser: questo si deve essere iniettato o fumato qualcosa di forte!
Per chiudere una robusta parata finale da: Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto, No alle Pseudoscienze e Trattamenti Alternativi di Dubbia Efficacia
 Ecco la dotta silvana che ci parla dell'origine dell'umanità  e delle differenze tra le razze umane.
La formula per risparmiare sul vitto!!!!

La razza aliena che ci ha creati, e quelli che "vivevano 900/1000 anni"!
Digiunate che vi fa bene...magari ci liberiamo di voi.
Ermetico ed un tantinello (neanche poco) imbecille.
Da far vedere ad eventuali amici antivaccinisti.
Una nota "luminare" ci spiega che l'AIDS non esiste, un quartetto di imbecilli le dà retta, notare piero che si è informato guardando i video in rete.
Concludiamo col komandante sanremese (di adozione), dopo la sparatoria di San Bernardino il nostro tira nuovamente fuori la frottola della ragazza che sarebbe presente in tutti gli attentati, lui l'ha trovata anche a San Bernardino, foto confusa ma ha visto che c'è una ragazza con un braccialetto, o un orologio, al polso, non può che essere la stessa, non ci possono essere al mondo due ragazze che hanno un braccialetto!!! (se volte commentare potete andare su straker enemy)

5 commenti:

  1. Il Comandante Straker/Koeing identifica la quota delle scie ad occhio, e' chiaro che gli e' possibile identificare una persona da un braccialetto di una dozzina di pixel

    Non avete mai visto CSI?
    http://images-cdn.9gag.com/photo/2078832_700b.jpg

    RispondiElimina
  2. un m.c.d. (minimo comun divisore)
    Hai ragione, alle lezioni di matematica non stava proprio attento, altrimenti saprebbe che esiste il M.C.D. (massimo comun divisore) e il m.c.m. (minimo comune multiplo), non esiste il minimo comun divisore, o meglio il minimo comun divisore è 1, il più piccolo divisore di qualsiasi numero.

    RispondiElimina
  3. Questo Dino D'Alessandro mi sa che voglia far concorrenza al grande Domenico Schietti :D

    Onde intergalattiche di energia, campo di plasma, ma che cavolo saranno mai ? :O

    xD

    RispondiElimina
  4. oddio ho letto la teoria di dino d'alessandro...è un idiota insuperabile oltre che di una ignoranza incredibile.

    RispondiElimina
  5. commento 1: masanobu andrebbe lasciato SENZA NESSUN ATTREZZO e SENZA IL MODO DI TORNARE INDIETRO su un'isola deserta a "provare" si persona il suo metodo di coltivazione
    commento 2 bisognerebbe far fare il fare, al CRIMINALE DI MERDA rosario FALSARIO marciano, il giro del mondo a calci nei coglioni

    RispondiElimina