privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 28 dicembre 2015

Quanta abbondanza

Indemoniati lettori, l'abbondanza cui si fa riferimento nel titolo è quella di bufale...nonostante il periodo di vacanza le bovine continuano ad aumentare, noi siamo qui, dopo esserci ripresi dagli stravizi natalizi, per una delle consuete battute di caccia.
Che ne dite, cominciamo con l'occuparci degli elohim? Ma sì. Andiamo su the living spirits of rapa e troviamo cristina bassi (e chi se no?) che ci propone:
Nientemeno che mauro biglino, vediamo quali straordinarie cose ci racconta:
“Se dovesse succedermi qualcosa non potrò farci niente. Io devo andare avanti col mio lavoro senza condizionamenti esterni.”
Risponde così Mauro Biglino quando gli si chiede se teme per la propria vita: perché dopo essere stato insistentemente minacciato e calunniato – nel basso tentativo di screditare più la persona, che non le idee- niente può essere escluso. Ma chi è questo torinese dallo sguardo severo, gli occhi temerari, e il sorriso facile?
Vediamo le inquietanti scoperte di biglino:
Mauro Biglino è un pazzo. Perché ipotizza che la Bibbia sia stata concepita e scritta come un libro cronachistico inteso a narrare eventi realmente accaduti, in tempi in cui gli Elohim favorirono, o assoggettarono, gli uomini: dogmi, simbolismi e allegorie spirituali non c’entrerebbero nulla col testo. Il concetto di Monoteismo, poi, sorto idealmente e contemporaneamente intorno al V sec. A.c sarebbe stato – e si sarebbe rivelato – il più efficiente e gravoso sistema di controllo delle masse. Le tesi di quest’uomo attaccano integralmente il paradigma attorno cui si è sviluppata la cultura umana moderna. È il –teismo ad entrare in crisi. La sua forza? Va oltre la competenza: la si trova nella ferrea umiltà di non imporre la propria verità a nessuno che non voglia ascoltarla, pur difendendo quest’ultima a spada tratta; la si trova nel tentativo, riuscito, di far assurgere il dibattito a livello accademico, cercando di aprire al pubblico con criterio. E la si trova, chiaramente, nel fatto che ad oggi nessuno è riuscito a smentirlo. Dove arriverà? Difficile dirlo. Sembra essere la passione a spingerlo, non il protagonismo.
Ma guarda un po': la bibbia che racconta la storia degli elohim che erano extraterrestri...una cosa che nessuno ha mai raccontato...Kaiser dice vedere erich von däniken, zecharia sitchin e anche rael...ma bisogna aver pazienza, sono poco più di cinquant'anni che la bufala circola, non si può pretendere che i gonzi se ne ricordino.
Rimaniamo in compagnia degli elohim ed andiamo a vedere come si è svegliata la dea: 
Titolo ermetico di un articolo chiarissimo (???)
Ciao, mi sono sorte delle domande leggendo l’articolo dopo alcune sincronicità che mi hanno ri-portato qui.
Come si traduce nella pratica il NON rinnovamento del contratto? Nei tempi di Gesù c’era Barabba, adesso è dentro di noi ma non mi è ancora chiaro come tradurlo in un’azione “fuori”. Bisogna andare al giubileo e farsi perdonare i peccati o andare lì e dire ad alta voce: Non vogliamo rinnovare il contratto!!! Sembra una cosa banale, forse riderai ma è una cosa che non riesco a capire. Visto che l’abbiamo rinnovato tante volte, COME l’abbiamo rinnovato? E di nuovo, come NON rinnovarlo? Bisogna andare a fare questo giubileo o no? Perchè se vado mi faccio togliere i peccati e non rinnovo il contratto o andando al giubileo lo rinnovo? Mi sa che non ho capito come funziona.
Inoltre è curioso il significato numerologico del numero 50=5 che è il numero dl cambiamento, della svolta. Abbiamo quindi un’opportunità di svolta?
Grazie
Questo è un messaggio di una certa anna (chi sarà costei?) che dà l'avvio alle riflessioni di tanja.
Se vai al Vaticano (o qualsiasi altra istituzione religiosa esistente) e chiedi il perdono tu stai dando il segno che lì vedi come un autorità sopra di te e che ti senti in colpa, che ti senti piccolo e che hai bisogno che qualcuno si prende cura di te. Con quel gesto tu stai dando il segno che non sei pronto ad accettare la propria responsabilità per la tua vita.
Si Gesù e Barabba sono dentro di noi ma tutto interno di noi ha il suo riflesso nel mondo esterno.
Le elezioni politiche non sono proprio questo?
Prova ad osservare gli eventi esterni.
Chi potrebbero essere i nuovi protagonisti di questa antica storia?
Vecchia energia chiedeva che dobbiamo decidere tra Gesù e Barabba. Dovevamo giudicare pro ed contro di qualcosa che avevamo dentro di noi e questo si rifletteva nel mondo esterno nel giudicare, scegliere tra le diverse persone di chi è giusto e chi è sbagliato, o cattivo e buono, o spirituale e materiale….
Dite che non avete capito? Ma è chiarissimo, lo capirebbe un bambino di 6 anni...trovatemi un bambino di 6 anni che ci spieghi perché non abbiamo capito niente (citazione).
Siamo 7 miliardi spiriti fatti carne su questo pianeta ed ognuno di noi fa parte di quel enorme organismo.
Qualcuno fa parte del unione cellulare del cuore di quel organismo, qualcuno fa parte del fegato, qualcuno fa parte della pelle, qualcuno fa parte del intestino, qualcuno fa parte del sangue, qualcuno fa parte di …. ed ognuno deve fare la propria parte.
Come potrebbe uno dire a tutti che devono fare stessa cosa?
Ma ognuno “sente Spirito” dentro di lui (Gesù) che gli sta indicando la strada attraverso intuizioni e messaggi e eventi sincronici. Barabba (dentro di noi) dovrebbe avere fiducia in quella voce e fare proprio questo.
Come può una cellula del cuore giudicare se cellula del rene sta facendo bene il suo lavoro?
Una cellula del cuore deve occuparsi solo a fare il massimo il suo lavoro.
Nessuno può dare consigli a nessuno.
E nessuno dovrebbe ascoltare nessuno a parte se stesso, perché se si ascolta qualcuno fuori di se stessi, forse, in quel caso, una cellula del rene potrebbe iniziare a fare il lavoro di una cellula del cuore dentro il rene. In medicina, una cosa del genere si chiama il cancro.
Secondo me, la strada per la libertà incondizionata è fatta di autenticità.
Fare e dire sempre e ovunque quello che si sente in quel preciso momento e non sentirsi in colpa per quello che facciamo o diciamo.
Il bambino di 6 anni continua a latitare...La conclusione:
I Dei tra di loro si rispettano e, di nuovo, stano solo facendo il loro lavoro non giudicando il lavoro di altri Dei.
Per prima volta nella storia su questo pianeta, per Giubileo sono aperta 2 porte sante.
Una per quelli che si sono riscoperti Dei e una per quelli che ancora hanno bisogno di Dei esterni.
Chi sa, forse quelli che ancora hanno bisogno di Dei esterni hanno compito di creare una nuova realtà duale 3d, come una nuova scuola di sperimentazione nella materia.
Ogni scelta è giusta.
Ogni strada è giusta.
Anna, ho risposto a tue domande, ma questo sono le risposte che io sento dentro di me.
Tu ascolta solo tue e fidati in quello che cosa senti.
Non puoi sbagliare.
Tanja
Gli elohim compaiono solo nel titolo.
 Natale è passato, ma ecco mistero fuffo che tira in ballo Babbo Natale in salsa ufo-complottista:
The NASA Conspiracy attraverso il nome in codice "Babbo Natale"
Ritroviamo un soggetto che abbiamo già incontrato in passato.
Anche se non è una notizia recente, in rete sono tornate a circolare delle scomode indiscrezioni rilasciate da Dona Har, la quale afferma in una video testimonianza che l'agenzia spaziale avrebbe occultato le prove relative a una serie di avvistamenti UFO curiosamente classificati con il nome in codice 'Babbo Natale'.
Dona Hard, che all'epoca aveva dei ruoli molto importanti all'interno della NASA, sostiene di essere stata informata da numerose fonti, che per motivi di sicurezza preferisce non nominare. La divulgazione non autorizzata riguarda l'avvistamento di circa tre UFO osservati dagli astronauti subito dopo uno dei allunaggi. Le prove di questi avvistamenti erano custodite in una zona dall'accesso limitato nel cui interno era stato allestito un laboratorio fotografico preposto allo sviluppo dei negativi delle pellicole cinematografiche girate sulla luna e altre immagini satellitari.
Non solo Dona Hare accusa la Nasa di nascondere al pubblico le sconvolgenti prove, ella ha anche affermato al mondo che l'agenzia ha ripetutamente falsificato e oscurato migliaia di foto scattate durante le missioni spaziali.
In un verbale sottoscritto da Dona Hare si veniva a conoscenza che gli esperti dell'agenzia spaziale erano soliti cancellare alcune anomalie rilevate su diverse immagini accuratamente analizzate prima della loro pubblicazione.
Nientemeno che dona hare, anzi dona har, oppure dona hard...insomma come si chiama questa dona?
DonaHare, non è l'unica ad aver dichiarato pubblicamente di aver visto degli UFO su alcune delle fotografie scattate dagli astronauti e che la Nasa avrebbe occultato immediatamente .
Tra questi divulgatori figura il sergente Karl Wolfe, che ha lavorato per il direttore dei servizi segreti presso la sede del Tattic Air Command, il quale sostiene di aver visto anche alcune foto magistralmente alterate in modo che venissero omesse alcune anomalie rilevate sulla superficie della luna.
Anche karl wolfe (in realtà wolf) lo abbiamo già incontrato in compagnia di dona hare, qualcuno aveva fatto notare il curioso connubio: hare significa lepre, wolf lupo...lepri e lupi solitamente non vanno d'accordo.
Parliamo ancora di alieni e anche di addotti, che ne offre il destro il pro fesso re sanremese (di adozione) che nel suo blog ci presenta un possente
articolo delirio dal titolo:
Posti fuori posto 
Nel saggio intitolato “Incontri” Jacques Vallée riesamina il celebre caso del Dottor X, riferendo particolari ed episodi inediti che suggeriscono un tema enigmatico e poco studiato all’interno dell’Ufologia, quello della percezione di luoghi non esistenti o fuori posto.  
Vediamo la storia del "dottor x":
Notte del 2 novembre 1968. Francia. Dopo la mezzanotte il Dottor X fu svegliato dal pianto del figlio di quattordici mesi. Senza accendere la luce, egli si alzò ed andò nella stanza del bambino, notando dei lampi fuori in giardino. Il bimbo era in piedi nella culla e stava indicando la finestra: oltre le persiane s’intravedeva una luce intensa. L’uomo uscì sul terrazzo da dove scorse due grossi dischi di dimensioni identiche. I due dischi si mossero lentamente, avvicinandosi l’uno all’altro. Alla fine si fusero in un unico ordigno. L’oggetto cambiò rotta per avanzare verso il Dottor X che fu colpito da un raggio. Il testimone udì uno scoppio. Dopodiché l’U.F.O. svanì, lasciando una sostanza biancastra simile a zucchero filato: la sostanza fu portata via dal vento.
Altre "esperienze" del "dottor x"
Una volta l’experiencer si trovò a viaggiare con l’automobile percorrendo una strada che, stando al contattato, non esiste. In un’altra occasione, l’alieno (battezzato Bied dal protagonista di questi strani avvenimenti) entrò in casa accompagnato da alcuni umanoidi alti circa un metro con la pelle mummificata. Questi ufonauti sono descritti, tra gli altri, da Withley Strieber in “Communion” ed in “Contatto con l’infinito”. Strieber ricorda di aver visto posti fuori posto: campi di fiori gialli dove non avrebbero dovuto essere. 
C'è pure la testimonianza di withley strieber (Though he tries to convey an image of calm rationality he has some serious troubles keeping it up for more than a few sentences at a time. Serious tinfoil-hatter), cosa volete di più?
Ma c'è anche un commento di, nientemeno che, ghigo:
 Dopo questa perla di saggezza battagliesca passiamo ad un altro argomento.
Parliamo di scie chimiche, scemidalcielo ci presenta:
Geoingegneria e Clima impazzito: da El Nino alle Scie Chimiche, ci stanno uccidendo piano piano..
L'articolo, se così lo volete chiamare si divide in due parti, la prima ripresa da un misterioso giornale che si chiama "Il Secolo IX" (si tratta in realtà del secolo XIX, ma hanno voluto risparmiare una X) e parla del riscaldamento globale e dei suoi effetti:
Giardini fioriti a New York, con termometro a 21 gradi, sull’Artico ottocentomila chilometri quadrati di banchisa polare in meno rispetto alla media, Alpi senza innevamento, gerani e nasturzi ancora in fiore sui balconi delle città del Nord Italia, attanagliate però dallo smog accumulatosi in settimane di aria stagnante, un mal comune con l’atmosfera mefitica di Pechino. In un mondo dove il clima si modifica incalzato dalle emissioni del complesso energetico fossile gli eventi estremi, soprattutto quelli termici, si fanno via via più frequenti, la variabilità aumenta, alternando situazioni di segno opposto che mettono sotto stress l’agricoltura, il turismo, la produzione energetica, i trasporti. Alle piogge interminabili dell’estate italiana 2014 sono seguiti quest’anno i calori tropicali del luglio più caldo degli ultimi due secoli e poi una siccità su novembre-dicembre che seppure non ancora da record rientra nel novero di quelle più insistenti.
Segue un delirio ad opera di dane wigington, si tratta delle consuete frottole del nostro specialista nel far apparire le scie chimiche con photoshop.
Anomalie climatiche, siccità, uragani da una parte del globo, mentre dalla parte opposta del pianeta troviamo L’ingegneria del clima globale non può più essere nascosta alla vista ancora per molto tempo, ed i media di regime hanno dovuto cominciare ad affrontare questo problema su larga scala.
Negli ultimi due giorni sono stati pubblicati diverse decine di articoli sui media ufficiali, 22 di loro sono a disposizione per una vostra revisione. Viviamo in un mondo di fumo e di specchi. Un gran numero di personaggi del mondo accademico ha contribuito a creare le illusioni che finora hanno nascosto le realtà più terribili che ora abbiamo tutti di fronte.
Se ve la sentite potete andare a leggere il delirio completo, non è lungo, noi ci fermiamo qui ma parliamo ancora di scie chimiche.
Un fondamentale "articolo" viene proposto da jedascemenz:
Collegamento tra scie chimiche e Controllo Psichico della popolazione terrestre, come difendersi (Video)
La firma è BOJS, chi o che cosa sia non siamo riusciti a scoprirlo. La cosa va per le lunghe, vi proponiamo qualche pezzo:
Lo scopo delle scie chimiche non sembra essere quello di eliminare parte della popolazione mondiale,ma è quello di controllarla psicologicamente.Ecco come
Ad oggi molte persone pensano che una tra le ragioni per l’irrorazione tramite chemtrails sia il progetto “Malthus” per diminuire la popolazione terrestre tramite le velenose sostanze biologiche e metalliche trovate nelle stesse e sparse sulla terra, sull’acqua e sulle popolazioni Ma durante il corso degli anni, questo non ha di fatto portato ad una significativa diminuzione della popolazione mondiale. Anche se noi siamo sicuri che hanno avuto effetti dannosi sulla salute delle persone, probabilmente esse non sono generalmente più mortali (a breve termine -ndr) dell’usare sostanze psicotrope ogni giorno. E’ vero che ci sono stati rapporti da parte di ospedali che hanno avuto molti ricoveri di persone con problemi ai polmoni dopo l’irrorazione tramite chemtrails, ma questo solo nei primi giorni generalmente. Ci sono senza dubbio gruppi di potere occulti coinvolti in progetti che hanno fatto uso di questo tipo di aerei per compiere questi orribili esperimenti all’insaputa dei popoli. Ma noi stiamo cercando una motivazione più profonda, che è la “ragione vera” per cui irrorano con queste sostanze le aree abitate dell’intero globo.
Bene allora abbiamo scoperto che non vogliono sterminarci...allora vediamo perché spargono le famigerate scie:
A questo punto seguendo un impulso interiore un’altro indizio entrò nelle osservazioni che abbiamo fatto. Il comportamento delle persone durante il corso degli ultimi anni. Può essere solo una percezione, ma sembra che ora sia più difficile trovare persone le quali realmente percepiscono o vedono il male in fatti che dovrebbero far sorgere almeno dei dubbi e che sotto i loro occhi si esplica tramite questi mezzi visibili, come nel caso delle chemtrails, anche rispetto a solo otto anni fa. Ed è anche più difficile trovare oggi molte persone disponibili a fare (oltre le parole – ndr) qualsiasi azione di propaganda attiva volta ad informare altri. Oppure azioni molto più semplici come leggere ed informarsi approfonditamente su tali argomenti. Io ho parlato con altre persone che hanno detto la stessa cosa. Cioè, che loro possono parlare a cinquanta persone e solamente due di queste sembrano davvero sentire e capire quello che loro stanno dicendo. Il fatto è che chiaramente durante il corso di questi ultimi anni molti di noi, ricercatori e proclamatori free-lance della verità, ci siamo spostati al di fuori della realtà percepita dalla maggioranza delle persone. Proprio tramite quello che continuamente stiamo imparando. Quindi noi, dobbiamo davvero e spesso ricordarci che ci sono ancora moltissime persone a cui interessa solamente la motivazione indotta per la quale sono in vita, e quindi solo le cose che a loro piacciono. Che stiano andando a comprare un’automobile o che vadano al cinema o a ballare, ed ancora, che cosa faranno nel fine-settimana, tutto il loro schema di essere ed esistere è confinato all’interno di una realtà fittizia.
Insomma solo loro, ricercatori indipezzenti hanno capito la verità...avessero capito che sono fuori di cervello...
Solo un alto pezzo ad alto contenuto "scientifico":
Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un’altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).
I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei“Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all’influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana. Vi consiglio di leggere gli altri nove articoli di questa serie presenti in questo blog.
Piu’ un’organismo e’ complesso e piu’ sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali e insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari e organiche dell’organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che in ogni istante avvengono in relazione fra di esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni” mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923.
Toh, stavolta invece che a Tesla sono andati a rompere gli attributi a Johannes Nicolaus Brønsted con un po' di deliri sugli acidi e sulle basi.
Si sa che 666 è il numero satanico massonico ecc. ecc. per eccellenza, lo troviamo su sa demenza che ci propone:
Supercomputer, chiamato 666 diventa disponibile dalla CYBERPOL
Trattasi di un articolo di cathy jones copiato da quella straordinaria fonte di frottole che è charlatans today.
Diciamo subito che il senso ci risulta oscuro.
WORLD NEWS: Il supercomputer avanzato di CYBERPOL dal nome suggestivo 666 è un programma , data base di informazioni privilegiate, e sarà disponibile dal 13 aprile 2016. Si ritiene che questo super computer abbia come compito quello di sincronizzare tutti i dati degli hosting di un database informatico criminale, formato da criminali ricercati e dai crimini commessi dagli IP nel mondo cyber.
Nessuno è a conoscenza della sede dove sarà ospitato questo computer. Alcuni ipotizzano che sarà da qualche parte in una struttura ospite per Cyber Difesa​​ in Antartide, ma non è trapelata ancora nessuna informazioni. Quando la stampa chiede informazioni su questo argomento divengono evasivi e si viene immediatamente licenziati. Il sito di CYBERPOL è cresciuto in modo esponenziale fin dal 2013, quando non era preso in considerazione dagli hacker informatici nei suoi primi anni. Si ritiene che il sito CYBERPOL.org riceve fino a 500.000 visite al giorno, ma i dati non vengono condivisi con organizzazioni esterne. Sembra che questo nuovo super computer funzionerà come un sistema simile a una 'NERVOUS NET' che si vedono nei film.
Vi è chiaro? No? Chissà come mai
E' stato molto ricercato, ciò che un giorno può diventare una realtà in qualche modo attesa da tempo. Si sussurra che il Cyber hacker ​​abbia raggiunto la sua massima estensione di vita come un black hat hacker e che non saranno più in grado di sfuggire al "NERVOUS NET" 666 del Cyberpol.
Un computer simile, fu installato precedentemente in Belgio, era conosciuto con il mone di 'The Beast' , ma non aveva la capacità del CYBERPOL 666. E' chiaro che il Grande Fratello ti sta osservando e il messaggio è forte e chiaro. "DON’T DO THE WRONG THINGS". E' come se, sul vostro muro ci fosse scritto: NON FARE LA COSA SBAGLIATA su internet . 
Sarà colpa della traduzione ma la cosa continua a non essere chiara.
Concludiamo con un aneddoto che ci viene proposto da anticervelli:
Dio e Non Dio
Germania, primi anni del Novecento. Durante una conferenza presso l'università di Berlino, un noto intellettuale lanciò una sfida all'uditorio studentesco: "E' vero che Dio ha creato tutto ciò che esiste?"
Uno studente sollevò il braccio e rispose: "Certo!"
"Orbene" - proseguì l'intellettuale - "se Dio ha creato tutto, allora ha creato anche il male, dato che il male esiste oggettivamente, ed è soverchiante intorno a noi. E siccome noi siamo ciò che produciamo, se Dio esistesse, sarebbe prevalentemente malvagio."
Gli studenti ammutolirono, e l'intellettuale sorrise. "In realtà questo discorso non vuole provare che Dio sia malvagio, ma solo che non esiste. E' semplicemente un mito religioso."
Un altro studente sollevò il braccio. "Posso, signore?"
"Dimmi pure."
Lo studente si alzò in piedi. "Secondo lei, signore: il freddo esiste?"
"Domanda profonda", constatò l'intellettuale, tra le risatine degli altri studenti. "E' del tutto evidente che esista, ragazzo mio."
Il giovane scosse il capo. "Nossignore. Secondo le leggi della fisica ciò che definiamo freddo è in realtà assenza di calore. Ogni corpo od oggetto può essere analizzato e studiato solo quando possiede o trasmette energia, e il calore è propriamente la manifestazione di un corpo quando possiede o trasmette energia. Lo zero assoluto (-273 °C) è la totale assenza di calore, quindi di energia; tutta la materia cessa di essere analizzabile a quella temperatura. Il freddo, quindi, in realtà non esiste. Esiste il calore. Noi abbiamo creato la parola 'freddo' per descrivere l'assenza di calore."
L'intellettuale annuì. "E allora?"
"Signore, esiste l’oscurità?", proseguì lo studente.
"Naturalmente."
"Ancora una volta signore, purtroppo lei è in errore. L’oscurità è in realtà assenza di luce. Noi possiamo analizzare la luce, ma non possiamo analizzare l’oscurità. Possiamo usare il prisma di Newton per misurare le lunghezze d’onda di ciascun colore. Ma l’oscurità non è misurabile. E sa perché non lo è?"
L'intellettuale sospirò.
"Perché non esiste", affermò il ragazzo. "Oscurità è un termine che abbiamo inventato per descrivere ciò che accade in assenza di luce. Mi appresto a concludere. Signore, secondo lei il male esiste?"
“Esiste, e non solo secondo me. E' intorno a noi. Lo vediamo ogni giorno. E’ nella crudeltà umana, nei crimini, negli abusi, nelle violenze. Tutte queste cose non sono altro che manifestazioni del male. Ora vorresti negare l'esistenza del male?"
"Sissignore. Con tutto il rispetto, il male non esiste, o almeno non in quanto attributo indipendente. Il male è essenzialmente assenza di bene. E’ una parola che l’uomo ha inventato per descrivere l’assenza di Dio. Dio non ha creato il male. Il male nelle sue infinite manifestazioni riflette il grado di assenza di Dio nelle cose e nelle creature. E’ come il freddo che si manifesta quando non c’è calore o l’oscurità che si manifesta quando non c’è luce."
L'uditorio mormorò per qualche secondo, e poi iniziò ad applaudire.
Il rettore dell'Università raggiunse lo studente: "Interessante visione. Come ti chiami, ragazzo?"
"Albert Einstein, signore", rispose lui. 
Peccato che ci sia qualche piccola imprecisione: Einstein non fu mai studente all'Università di Berlino, studiò e si laureo al Politecnico di Zurigo, nei primi anni del novecento era già laureato e lavorava all'ufficio brevetti di Zurigo, nel contempo preparava i 4 fondamentali articolo che avrebbe pubblicato nel 1905 e lo avrebbero fatto diventare una celebrità nel mondo della fisica (tra gli articoli c'era anche quello per cui avrebbe avuto il Nobel). Quindi aneddoto completamente falso.
Parata finale
 Apriamo con prank che ci propone il suo delirio del giorno di Santo Stefano.
Arturo vorrebbe che il figlio invece di andar a vedere guerre stellari andasse...beh, complimenti per l'interessamento.
Ecco qui il nuovo complotto della NASA, se bill keysing ha fatto i soldi inventandosi il complotto lunare qualcuno spera di fare altrettanto inventandosi quello marziano.
I pericoli delle feste...
Discorso tecnico-scientifico...
Scoperta del millennio: siamo OGM!!!! Colpa della Monsanto!!!!11!
Gesù era un vegano con tendenze crudiste...lo dice un vangelo ritrovato nel Tibet!!!
Per finire ecco che se la prendono con kissinger







  

3 commenti:

  1. "Dopodiché l’U.F.O. svanì, lasciando una sostanza biancastra simile a zucchero filato: la sostanza fu portata via dal vento."
    il famoso zucchero filato di ricaduta...

    RispondiElimina
  2. Coke face! Lol, faccia di coca cola.... Un "genio"

    RispondiElimina