privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 11 dicembre 2015

Siamo in difficoltà

Inascoltabili lettori, come avrete visto dal titolo abbiamo qualche difficoltà, il fatto è che il servizio Anonymouse, del quale ci serviamo per rendere anonimo l'accesso alla maggior parte degli articoli fuffeschi di cui ci occupiamo, sembra essere fuori uso da ieri pomeriggio, come conseguenza dobbiamo usare altri mezzi di navigazione anonima, tra l'altro tutti i link anonimizzati con Anonymouse nei precedenti articoli sono al momento inutilizzabili, speriamo si tratti di un inconveniente temporaneo. Nonostante la difficoltà di cui sopra anche oggi vi imponiamo un post più breve del solito, ma non per questo meno succoso.
Partiamo con veggenti e profezie, ci guida altra fuffità dove antar raja presenta un articolo di enrico chillè (e chi è?).
Il 2016 potrebbe essere l'anno della fine dell'Europa come l'abbiamo conosciuta fino ad oggi. Gli euroscettici, però, non si affrettino ad esultare. Secondo le profezie di Baba Vanga, che a 19 anni dalla morte è ancora considerata la 'Nostradamus dei Balcani', il prossimo anno dovrebbe segnare l'inizio dell'occupazione del nostro continente da parte delle milizie jihadiste. Ripercorrendo tutte le profezie della sensitiva bulgara, ci si accorge che il margine d'errore è piuttosto ridotto (circa il 15%), e che rispetto ai 'colleghi' più illustri c'è anche un'esatta identificazione temporale degli avvenimenti.
Continua con un elenco di profezie "avveratesi", tutte piuttosto vaghe, con un po' di fantasia si possono adattare a fatti accaduti.
Saltiamo alle profezie future:
- 2023: l'orbita della terra cambierà.
- 2025: la popolazione dell'Europa toccherà lo zero.
- 2028: l'uomo arriverà su Venere, alla ricerca di possibili nuove risorse.
- 2033: i poli si scioglieranno e aumenterà notevolmente il livello delle acque.
- 2043: l'Europa diventerà un Califfato e la nuova capitale sarà Roma. L'economia mondiale sarà soggetta alla legge islamica.
- 2066: l'America utilizzerà un'arma capace di cambiare il clima per riprendere il controllo dell'Europa e della cristianità.
- 2076: il comunismo dominerà in tutto il mondo.
- 2084: la natura rinasce (ci sono molti dubbi e vaghe interpretazioni su questa affermazione, nda).
- 2100: la Terra sarà illuminata 24 ore al giorno grazie al sole artificiale progettato dall'uomo (sono in corso studi per realizzarlo grazie alla fusione nucleare).
- 2130: grazie all'aiuto degli alieni, le civiltà potranno vivere anche sott'acqua.
- 2170: siccità globale.
- 2187: due eruzioni vulcaniche distruttive bloccate in tempo.
- 2201: le temperature globali si abbassano in seguito al rallentamento dei processi termonucleari nel sole;
- 2262: tutti i pianeti cambieranno leggermente orbita e Marte sarà a rischio collisione con una cometa.
- 2354: grave siccità dovuta a un incidente nel sole artificiale.
- 2480: collisione tra due soli artificiali, torna la notte sulla Terra.
- 3005: una guerra su Marte provocherà il cambio di orbita.
- 3010: una cometa colpirà la Luna e la Terra sarà circondata da ceneri e frammenti rocciosi.
- 3797: fine della vita sulla Terra, ma l'uomo avrà già raggiunto nuovi sistemi solari per sopravvivere. 
Terrificanti vero?  Ma un momento, quello scetticazzo di maicolengel su bufale un tanto al chilo, è andato a fare le pulci alla "nostradamus dei balcani", ed ha pescato un po' di profezie di cui, chissà come mai, gli entusiasti di baba vanga sembrano essersi dimenticati.
Il nostro ha trovato un sito del 2008 nel quale compaiono alcune profezie "dimenticate", ma prima di tutto si pone una domanda:
Vanga era analfabeta o semi analfabeta? Non ha scritto nessun libro? Ma quindi come sappiamo che ciò che viene riportato oggi (a 19 anni dalla sua dipartita verso il paradiso dei chiaroveggenti) è quanto da lei predetto a suo tempo? Ci dobbiamo fidare delle parole dei suoi adepti.
Vediamo le profezie:
2010 – World War III. War will begin in November 2010 and end in October 2014. Will begin as usual, then nuclear will be used initially, and then chemical weapons.
2011 – As a result of the fallout of nuclear fallout in the northern hemisphere will not be any animals or vegetation. Then Muslims will wage war against chemical surviving Europeans.
2014 – Most people will suffer skin cancer and other skin diseases (a consequence of chemical warfare).

Quindi Baba Vanga ha predetto una terza guerra mondiale, che non è avvenuta, e un fallout nucleare nell’emisfero nord che avrebbe lasciato una terra priva di animali e vegetazione. Tutto questo avrebbe permesso nel 2011 ai musulmani di ingaggiare una guerra ed invadere l’Europa entro il 2016 (ma noi ci saremmo già estinti, a causa appunto delle contaminazioni nucleari).
Di tutto questo non è avvenuto nulla. NULLA, non è scoppiata la terza guerra mondiale, non vedo funghi atomici in giro. Perché nessuna delle testate riporta questi fatti? Ma perché tutti hanno brutalmente copiato ed incollato da qualche agenzia giornalistica, nessuno si è preso l’impegno di raccontare le cose. Tutti hanno copiato, tradotto ed incollato.
Aspettiamo tra qualche anno un nuovo aggiornamento delle profezie...
 Passiamo ad un'altra "profezia", ce la presenta albino galuppini sul suo pianeta cretinix
Corea del Nord, Kim Jong-un: «Abbiamo la bomba a idrogeno, siamo pronti ad usarla»
Si tratta dell'ennesima sparata di kim jong-un (uno di questi giorni a Pechino si stuferanno di lui e allora ci sarà da ridere...)
Un messaggio d’avvertimento. Che aumenta la tensione anche in Asia. La Corea del Nord adesso ha la bomba all’idrogeno e può usarla insieme alle sue testate nucleari per difendere la sua sovranità: lo ha detto il leader del Paese, Kim Jong-un, secondo l’agenzia stampa di Pyongyang, riporta Russia Today.
Avvicinandoci alla terza guerra mondiale, avvertiamo lo stillicidio di false notizie come questa per esacerbare gli animi. Un crescendo sempre più arrembante. Tra qualche giorno, la CNN certificherà che la Corea del Nord ha ceduto ogive termonucleari a Isis in cambio di petrolio sottratto alla Turchia. Cosa ci scommettete?
Scommettiamo che si tratta di una sparata propagandistica di cui, tra qualche giorno non parlerà più nessuno? Se vinci ti diamo due scatolette di cibo per gatti di prima qualità!
Una delle fissazioni del galuppini è ripetere continuamente che non siamo mai andati sulla Luna, anzi che tutti i programmi spaziali sono fasulli, Di opinione diversa sembra essere wlady che ci propone un articolo chiarificatore (chiarisce, se ve ne fosse stato ancora bisogno, che è un gonzo)
Le cinque colonie di Marte
Chi troviamo tra gli "informatori"?
Un hacker ha trovato delle prove:
la NASA ha delle navi spaziali da guerra nello spazio.
Secondo quello che dice l'hacker, (che si trova da oltre dieci anni in una battaglia legale dopo aver violato i computer della Nasa), gli Stati Uniti hanno una flotta spaziale pienamente operativa di navi da guerra. Gary McKinnon, è fermamente convinto dell'informazione che si è imbattuto, dimostra che gli Stati Uniti hanno un programma spaziale segreto, gestito dalla marina e con navi da guerra spaziali che operano nello spazio.
In una intervista sul canale TV dedicato agli UFO, McKinnon, rivela quello che ha scoperto dicendo: "ho fatto tutto questo per mesi e mesi e il mio pensiero continuo era 'prima o poi mi chiuderanno la porta'.
Già proprio gary mckinnon che in questi giorni sembra andar per la maggiore tra gli spazio-fuffari. Ma non basta, ci sono altri attendibili personaggi:
Secondo le dichiarazioni di un ex Marine, non solo gli esseri umani si sono recati su Marte in passato, ma abbiamo sviluppato un segreto programma spaziale e una flottiglia che opera nello spazio. L'ex Marine degli Stati Uniti, è stato sul pianeta rosso per molti anni, con la missione di proteggere le cinque colonie umane dalle forme di vita autoctone marziane. Secondo l'ex Marine conosciuto come Capitano Kaye, non solo ha trascorso parte del suo tempo su Marte, ma ha anche servito a bordo di un vettore spaziale gigante per tre anni. Ha operato come Forza di Difesa di Marte (MDF) che è di proprietà e gestita dalla Corporation colonia marziana (MCC), sostanzialmente un conglomerato di istituzioni finanziarie governative e aziende tecnologiche. 
Il "capitano kaye", quello che afferma di essere stato 17 anni su Marte, ma ci sono anche altri:
 Una parte della testimonianza del Capitano Kaye sono in linea con un altro informatore, Michael Relfe, il quale sostiene di aver servito per 20 anni in giro sul pianeta rosso. Laura Maddalena Eisenhower, pronipote dell'ex presidente Eisenhower, afferma che sono stati compiuti enormi sforzi per reclutare una colonia umana da inviare su Marte, colonia che è guidata dal ricercatore Dr. Hal Puthoff.
Ultimo, anzi ultima, "attendibile testimone":
Secondo "Jackie", su Marte sono presenti esseri umani, ci sono da oltre 20 anni. 'Jeckie' lei e altri sei dipendenti hanno visto la stessa identica cosa, suggerendo che questa potrebbe essere la prova che dimostra l'esistenza di un segreto programma spaziale o che (addirittura) potrebbe ancora esistere.
Secondo 'Jackie', durante il lavoro di telemetria da parte del team, fatto dal Lander Viking, è stata notata un'impronta da parte di un piede umano sulla superficie del pianeta rosso, reso possibile da parte di un feed ripreso dal vivo su Marte.
In un'intervista al Coast-to-Coast AM, Jackie ha parlato della presenza di esseri umani su Marte, una cosa discussa tra gli altri presunti dipendenti (da anni) della NASA. Molti ufologi credono fermamente che le dichiarazioni rilasciate dalle persone di cui sopra, siano esatte e che queste informazioni siano tenute segrete al grande pubblico.
Bene lasciamo wlady alle colonie marziane ed alle traduzioni e torniamo ai misteri terrestri.
Ci guida scemidalcielo che ci presenta un articolo a firma iside (la dea egiziana?)
La città Dimensionale di “Erks” e la Puerta del Cielo
Mi trovo in Argentina, la Terra dell’ energia femminile…devo dire che questo paese me encanta…da quando sono qui, circa un mese, non ha mai piovuto, splende sempre il sole, il cielo è pulitissimo, niente scie strane, niente aerei che passano, niente nubi, NADA, solo cielo azzurro e luce chiarissima.
Mi sono spostata dal sud al nord, ho percorso circa 1000 km da Uspallata a capilla del Monte in provincia di Cordoba nella Valle di Punilla, che è semplicemente meravigliosa.Il clima è al terzo posto del mondo per qualità dell’aria e ossigenazione! Qui i treni non esistono, tutti gli spostamenti si fanno in pullman, comodi e tranquilli, è davvero un piacere viaggiare per km e km di nulla, pensate che la provincia di Cordoba è grande quanto l’Italia e ha 2 milioni di abitanti e l’Argentina è grande quasi quanto L’Europa, ma con “soli” 40 milioni di abitanti!!!…
C’è veramente tanto, tanto spazio, la NATURA qui DOMINA in tutta la sua magnificienza, ho perso il conto di quante AQUILE ho visto volare sopra la mia testa, anche 2 o 3 per volta, incredibile!….Sono arrivata qui perchè spinta da un moto interiore, una chiamata che sentii due anni fa per questo luogo speciale, qui infatti, si troverebbe la nuova SHAMBALLA, che si è spostata dall’oriente all’occidente, nella città DIMENSIONALE di ERKS nel luogo chiaamato capilla del Monte dove si staglia imponente il Cerro Uritorco, monte dei pappagalli,il Guardiano di ERKS….
Il nome ERKS significa “ENCUENTROS DE LOS REMANENTES DEL KOSMO SIDERAL”, i “rimanenti” saremmo noi..TUTTI I FIGLI del CIELO che si sono “persi” nel mondo terreno e che ora vengono RICHIAMATI per TORNARE a CASA!
Facciamo delle scoperte veramente sorprendenti...
Di notte, ERKS offre uno spettacolo straordinario, LUCI si intravedono tra le montagne e nella Valle della PUERTA del CIELO dove si troverebbe il PORTALE che conduce alla CIUDAS INTRATERRENA, si organizzano vere e proprie “notturne”, in silenzio e in stato meditativo per contattare la Fratellanza che “vive” all’nterno della Terra, ad ERKS, cosi come in altre parti del sud America. Quando parlo di Fratellanza mi riferisco alla Fratellanza dei SETTE RAGGI, che qui vengono chiamati gli ESSENI delle ANDE!
Altra cosa interessante è che qui si cammina sul QUARZO!….E’ risaputo che alcune rocce e pietre che compongono il suolo provengono dal centro di nostra Madre Terra, mentre cammini percepisci l’energia che ti circonda, metti i piedi sui quarzi e respiri un’ atmosfera di sacralità, di questo è pavimentata la terra di questa località. La generosità della PACHAMAMA qui è evidente, piante autoctone dappertutto e erbe officinali che hanno reso questo luogo particolare per le piante curative. si fanno conferenze quasi ogni giorno sul cambiamento planetario, c’è anche un centro di avvistamento OVNI e ovviamente anche tanto “turismo spirituale” che a mio avviso è molto commerciale e poco profondo.
Secondo i nostri amati e maligni felini questa "iside" l'Argentina l'ha vista, forse, sulla carta geografica...L'articolo continua sullo stesso tono, saltiamo alla nota della redazione:
Un architetto che ha chiesto l’anonimato, è stato in grado di visitare la città dimensionale di ERKS.
Su per le montagne del Cerro Uritorco, vi è una porta dimensionale dove ci sono le entrate per le navi extraterrestri. Sono sia in entrata che in uscita ddal luogo di energia di ERK, appartenente alle gerarchie. L’umanità è alla costante ricerca del percorso di comprensione, ma non si muove sempre dalla retta via, perché questo ha a che fare con la coscienza che le cose ” si osservano”.
Nel caso di un avvistamento nella zona di Erks, tutto ciò è programmato dalle gerarchie. Alcuni avvistamenti sono di livello di visione e l’esistenza di una nave, che può essere aliena o intraterrestrial, può essere una luce, una manifestazione energetica di un essere di più alto livello evolutivo, che poi viene assorbito da una nave.
Perché il vero contatto è interno, il contatto profondo è interno, ma quando è attualmente richiesto, accompagna il contatto interno una manifestazione esterna. Siamo incoraggiati a sviluppare che il contatto con queste energie con il nostro essere interiore, serve per sviluppare una maggiore apertura della coscienza che ci permette di capire il nostro livello di esistenza al di sopra del livello tridimensionale. Se volete visitare questi magici posti, Iside organizza (con partecipazione di WebRadio 11-11 di Antonio Fontana) un viaggio in Argentina, nella città di Erks. Leggete sotto. Buon viaggio!
Massimo F.
Massimo f. dev'essere massimo fratini, se siete interessati c'è il viaggio sacro ad erks:
QUESTO VIAGGIO E’ RIVOLTO A CHI SI SENTE CHIAMATO A FARE UNA VERA ESPERIENZA DI RICONNESSIONE, CONDIVISIONE E CRESCITA SPIRITUALE.. SI RICHIEDE SPIRITO DI ADATTAMENTO FRATELLANZA E ARMONIA. LA SERA POTREMO FARE ESPERIENZA DI VILLAGGIO COMUNITARIO CUCINANDO E CENANDO INSIEME SOTTO LE STELLE. PER QUESTO HO SCELTO UN LUOGO ALTERNATIVO IN MEZZO ALLA NATURA FUORI DAI SOLITI SCHEMI E DAI SOLITI VIAGGI IPERORGANIZZATI CHE TOLGONO SPONTANEITA’ E CREATIVITA’.
Si tratta di un viaggio rivolto anche a chi è pronto a sborsare 850 euro.
Concludiamo parlando della salute, stupidità libera ci presenta un articolo di marcello pamio che inizia con una citazione di omraam mikhaël aïvanhov
Helioterapia
Vediamo la citazione:
«Ancora non sapete che i raggi del sole sono in grado di alimentare in voi lo spirito. Sì, ma a condizione di imparare a riceverli, a condizione di aprirvi ad essi con tutto il vostro cuore e con tutta la vostra anima. Non riuscite ad ammettere che la luce è ben più di una vibrazione fisica, che è un’entità vivente?
Finché sarete chiusi a questa idea, non potrete beneficiare di tutte le ricchezze del sole.
Cercate di organizzare la vostra esistenza affinché in essa la luce occupi uno spazio sempre maggiore. In primavera e in estate, andate a contemplare il sole che sorge, pensando che potete ricevere i suoi raggi così come ricevete il cibo, l’acqua e l’aria, e rivolgetevi ad essi dicendo: “O raggi luminosi, penetrate in me, scacciate le nubi che oscurano il mio cielo”.
Quei raggi penetrano già in voi a vostra insaputa; ma se siete coscienti, attenti, se vi impregnate della loro luce e del loro calore con la convinzione che qualcosa cresce e si sviluppa dentro di voi, a poco a poco vi sentirete animati da nuove vibrazioni».
Da questo accrocco mistico pamio parte con considerazioni di alta medicina:
Nonostante quanto detto dal grande Aïvanhov, attenti che “il Sole è pericoloso ed è causa di tumori e cecità”. Questo purtroppo è il mantra veicolato da ogni mezzo di comunicazione di massa e diventato vangelo canonico di tutti, soprattutto delle mamme occidentali, preoccupate per la salute dei propri figli.
Per cui è d’obbligo sporcarsi la pelle con creme protettive tossiche, spesso cancerogene e indossare occhialoni neri che coprano non solo gli occhi ma per sicurezza anche tutto il viso, perché solo così si è veramente sicuri e protetti dai melanomi!
Questo terrorismo rientra in una disinformazione vera e propria.
Dati epidemiologici alla mano, è dimostrato che ci si ammala di melanoma in maggior misura al nord rispetto che al sud.
Come mai in meridione, la terra del sole, ci sono meno tumori della pelle rispetto al nord, zona meno soleggiata e più inquinata? Come mai al primo posto in tale triste classifica figurano città come Torino, Bolzano, Trento, Trieste e non Catania o Catanzaro? Inoltre a livello statistico il Veneto è la regione con più casi.
Una semplice spiegazione potrebbe essere che coloro che vivono al sud hanno la pelle più ricca di melanina e quindi più protetta dai raggi ultraviletti.
Come mai da almeno vent’anni è in atto una campagna diffamatoria psicologica nei confronti del sole? Forse ci sono troppi interessi ad allontanare l’uomo dalla luce, dalla vibrazione salutare del sole, essendo il “farmaco” più potente e gratuito che esista in natura?
La luce del sole è l’alimento più importante per l’essere umano, essendo capace di nutrire e di mantenere in salute il corpo fisico, l’energia vitale, le emozioni e i pensieri. Quando la nostra relazione con questa fonte di vita si altera, viene compromesso l’equilibrio interno dell’individuo e di riflesso anche la sua relazione con l’ambiente esterno.
L’uomo è un essere spirituale di luce e ha bisogno di luce, ovviamente non solo quella solare!
La qualità e la quantità della luce cellulare regola e controlla tutti i processi enzimatici essenziali.
Cosa sia la "luce cellulare" non è dato sapere. L'articolo (chiamiamolo così) continua a lungo, alla fine la conclusione chiarisce molte cose:
Tratto dal libro: “Le Leggi della Natura e il ruolo centrale della Luce nell’alchimia della Vita” di Marcello Pamio. 
Marchetta per pubblicizzare il "libro".
Veniamo ad una corposa parata finale, abbiamo attinto da: Idioti Senza Frontiere, Protesi di Complotto, Trattamenti Alternativi di Dubbia Efficacia
Le cene segrete sono pericolose per i cani...
Come si fa a non credere alle scie chimiche? Basta avere un Q.I. di due cifre!
Incredibile (e infatti non ci crediamo) con le serie numeriche di grigori grabovoi si possono anche spegnere gli incendi!!!!
Lo sanno tutti: la Luna è finta!!! Saremmo molto curiosi di sapere com'è una "linea orizzontale" che va dal basso verso l'alto (probabilmente l'amico e la ragazza si sono voluti fare quattro risate alle spalle di un imbecille).
Piratina e Kaiser si sono molto offesi del fatto che marco abbia detto "gli animali sono essere umani come noi", loro si rifiutano di essere paragonati a lui!
Ecco max che parla di cambio vibrazionale, oh, l'ha detto david icke, mica pizza e fichi!
Per finire roberto nazistello idiota con velleità politiche






 



5 commenti:

  1. A proposito di Nostradamus, proprio ieri sentivo alla radio che ne è stata scoperta una profezia finora inedita.
    Dice:

    "Nel ventunesimo secolo ci saranno ancora degli idioti che credono alle cazzate che scrivo".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma allora era davvero un profeta, almeno questa profezia l'ha imbroccata...

      Elimina
  2. A me è parso che anonymouse funzioni di nuovo (sono andato sul fogna-blog).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me continua a non funzionare, forse è un problema del mio server.

      Elimina
    2. Confermo, ho provato ad entrare con un server proxy e non ci sono problemi, col mio server normale invece non riesco ad accedere.

      Elimina