privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 23 dicembre 2015

Un po' di riposo

Inaffondabili lettori, un ferale annuncio: abbiamo deciso, in occasione delle feste, di prenderci un po' di riposo, quindi per qualche giorno non ci saranno nuovi post, ma non disperatevi troppo (oppure non esultate...), digerito il pranzo natalizio con i parenti saremo di nuovo con voi. Intanto:
Auguri validi per ogni credo religioso.
Passiamo alle bufale di oggi.
Nel post di ieri abbiamo parlato di ghigo battaglia che presentava la prima parte di una intervista a david jacobs, ricordate?
Alla prima parte non può non seguire la seconda:
Nella nostra ben nota malvagità avevamo l'intenzione di propinarvi l'articolo per intero, poi Piratina ci ha fatto notare che a Natale bisogna essere buoni quindi ci limitiamo a riportare le conclusioni cui giunge jacobs:
Hai avuto modo di ricordare che questi esseri sono esseri telepatici. Essi toccano con mano i nostri pensieri. Non voglio che nessuno tocchi i miei pensieri. Quando ero giù in Brasile all'inizio ho scritto un pezzo su che cosa vuol dire vivere in una società telepatica sulla base di testimonianze dei rapiti "sulla società in cui gli alieni vivono e il tipo di telepatia di cui fanno esperienza i rapiti. E Sean, non si desidera questa società. Vuoi avere privacy. Si desidera mantenere privati ​​i nostri pensieri. Volete avere espressione individuale, pensieri individuali. Si vuole essere in grado di fare quello che si vuole fare, senza che nessuno sappia. E nella loro società, ciò non è necessariamente vero. Si tratta di un diverso tipo di società.
Quindi, l'integrazione nella società terrestre ha già una data? Riusciremo oppure perderemo molte delle libertà di cui attualmente godiamo alle capacità superiori degli alieni ed alla prole ibrida che sono anche una parte di noi?
Il vecchio adagio "Only Time Will Tell" sembra la chiave qui, come fa con tanto di mistero UFO. E nelle parole del cantante rock Tom Petty: "l'attesa è la parte più difficile." - FINE
FINE fino alla prossima intervista.
Il ritratto a fianco introduce uno dei nostri fuffari preferiti: cobra.
Su un universo di gonzi compare l'ultimo comunicato del nostro rettile.
Aggiornamento sulla situazione nel sistema solare
Chissà quali novità ci verranno rivelate...
La rimozione del gruppo chimera continua. Le forze di Luce hanno iniziato a rimuovere le basi del gruppo Chimera presenti nella Fascia di Kuiper ed hanno quindi incominciato a disintegrare la principale linea difensiva del gruppo Chimera che in precedenza impediva alle forze di Luce di acquisire il pieno controllo del Sistema Solare esterno. Da adesso e fino all’inizio di Gennaio del prossimo anno, il Sistema Solare esterno sarà interessato da cambiamenti radicali. Dal punto di vista astrologico, questo sarà un periodo di grande miglioramento, e quest’aspetto non rappresenta una coincidenza
Le persone che si lamentano del mio post precedente devono capire che io non sono Dio, né visito quotidianamente il Sistema Solare esterno e le informazioni riservate sull’Anello di Kuiper erano nuove anche per me. Ciò di cui ho parlato, comunque, non rappresenta una battuta d’arresto e le operazioni delle forze di Luce stanno andando avanti senza intoppi. Vi suggerisco anche di non attendere l’Evento in modo passivo e di non far sì che la vostra vita dipenda da esso, ma di lavorare attivamente per la liberazione planetaria.
Sin qui di nuovo non c'è niente, ma ecco una cosa veramente strepitosa:
Se vi sentite guidati a farlo, potete ancora sostenere il progetto volto a lanciare il satellite per la ricerca dell’attività extraterrestre finanziato collettivamente e contribuire, in questo modo, a farci fare un ulteriore passo verso la Divulgazione
Komandante sanremese di adozione: altro che raccogliere tra i gonzi 4000 € per un telemetro!!!! Questo sta cercando polli che finanzino il lancio di un satellite "per la ricerca dell'attività extraterrestre", un ciarlatano di una categoria superiore!
Passiamo alle frequenze ed agli allineamenti, la stalla presenta un "articolo" di sergio tracchi (Indagatore dell’insolito e dell’ignoto, gentilpersona sempre pronta alle esigenze di tutti...), copiato da uffathematrix
Gli esseri umani devono allinearsi alla frequenza della Terra
Da circa vent’anni nascono sempre più bambini che, nella loro forma di essere e nel loro comportamento, si discostano da quelli a cui siamo abituati i genitori ed i pedagoghi. Una nuova generazione di anime arriva sulla terra… bambini che mostrano una grande maturità, che sono scontenti del mondo degli adulti e che, con un potente impulso spirituale, vogliono trasformare questo mondo. Questo è il fatto più importante dei tempi attuali.
Bambini e giovani della nuova era insieme ad essere sementi stellari che superano forti opposizioni e si preparano per la loro grande missione sulla Terra.
L'incipit è veramente straordinario (nella sua mancanza di senso).
Siamo noi a dover cercare di aiutare il pianeta in cui abitiamo a non “morire”?
Be io credo di si, non sarei sempre qui a cercare soluzioni a tutto e in qualsiasi momento…
Sentite anche voi quella strana energia che ci unisce tutti e che nonostante le avversità che tutti i giorni dobbiamo affrontare ci da la forza di “combattere” per le ingiustizie?
Non siamo forse noi a rinnegare le guerre e tutto ciò che comportano?
Ne sono sempre più convinto, noi che ci siamo trovati tutti nei vari gruppi facebook, nei vari siti.. noi siamo sulla stessa frequenza, siamo perfettamente allineati alla frequenza della Terra come è descritto nella Risonanza Schumann.
Quella frequenza, quella risonanza che credo molti abbiano smarrito. 
 Il nostro "gentilpersona" dovrebbe spiegarci cosa significa "descritto nella risonanza di Schumann", abbiamo l'impressione che la lingua italiana presenti per lui diversi punti misteriosi. Andiamo alla conclusione:
Siamo qua per loro, quando la gente si sarà riallineata alla frequenza della Terra la nostra missione sarà compiuta e come premio avremo un pianeta che vivrà in armonia con i loro abitanti. 
L'impressione di cui sopra si fa più forte.
 Veniamo alla cristina, cristina bassi naturalmente, sul suo the living spirits of rapa ci offre:
Corso online di Astro-Psicologia Huber: estratti dalla prima lezione
alla fine dell'articolo la nostra si firma e fa conoscere le sue competenze:
Cristina Bassi
dipl. Astrologisch-Psychologisches Institut Adliswil-Zuerich
Oh, lei si è diplomata a Zurigo!!! Mica una cosa da nulla!!!
Vediamo un po' i caposaldi di questa profonda conoscenza astrologica:
L’astrologia è un linguaggio simbolico, "associativo", fatto di rapporti, relazioni di somiglianza e non quindi logico. Essa ben rappresenta il principio della sincronicità, che è opposto a quello della statistica e della “casualità” e che descrive quella tendenza a trovare connessioni significative tra fenomeni che avvengono simultaneamente: in un dato momento, in un dato luogo del pianeta nasce un preciso individuo quando simultaneamente nel cielo i pianeti sono in una precisa posizione .
Ma veniamo alla parte "scientifica":
Fu Tolomeo (100-178 d.C. ca.), tra altri, a proporre la versione che la Terra fosse al centro dell’universo e che i pianeti le girassero intorno. Attualmente le carte del cielo di nascita (gli oroscopi) sono ancora disegnati da questo punto di vista geocentrico, anche se sappiamo che è il Sole e non la Terra ad essere il centro del nostro sistema solare. E’ il Sole che ruota intorno al centro della nostra galassia, che a sua volta evolve intorno ad un centro di un universo… relativamente noto.
Ma simbolicamente è la Terra ad essere il centro del mondo dell’essere umano, che vede i pianeti muoversi in relazione ad essa. Quindi la carta del cielo (oroscopo) redatta dal punto di vista geocentrico ha un significato per noi esseri umani: rappresenta la relazione dell’individuo con l’Universo più vasto.
All’epoca di Tolomeo esisteva la coscienza e quindi la conoscenza di soli 7 pianeti. Quindi la sua elaborazione astrologica non teneva conto di altri 3 pianeti (Urano, Nettuno e Plutone) che sarebbero stati scoperti in “epoca moderna”.
Ma non basta Tolomeo, ecco un altro "studioso":
Tuttavia... secondo il linguista e storico russo Zecharia Sitchin, il 10° pianeta sarebbe una "vecchia conoscenza", anzi molto vecchia se consideriamo che era noto fin dai tempi dei Sumeri: Sitchin sosteneva, sulla base dei suoi studi ed interpretazioni della lingua cuneiforme sumerica, che questo antico popolo conosceva e chiamava con il nome di Nibiru un pianeta, il “Pianeta dell'incrocio”. Da questo pianeta proverrebbero gli Anunnaki, “Coloro che dal Cielo caddero sulla Terra”, una stirpe di giganti super-evoluti, di dei corrispondenti ai Nefilim biblici che, atterrati sulla terra, diedero vita al genere umano attuale.
Sitchin, nella sua ricerca, fornisce dati piuttosto precisi sulle caratteristiche di Nibiru e ritiene probante l’analisi di un reperto conservato nel Museo di Stato di Berlino: un'incisione su un sigillo risalente al 2400 a.C. Tale sigillo, ci dice lo studioso, altro non è che una raffigurazione del Sistema Solare che vede la nostra stella circondata dai pianeti da noi oggi conosciuti, nella giusta successione e dimensione, più Tiamat e il misterioso Nibiru. Tiamat, per i Sumeri, è un pianeta anticamente posto tra Marte e Giove.
Ecco il ragioniere azero zecharia sitchin promosso a "linguista e storico"...beh vi lasciamo, se ve la sentite, il piacere di istruirvi sull'astro-psicologia, noi cambiamo argomento
Vediamo come sta la dea che si risveglia ma farebbe meglio a dormire ancora
Clima, accordo raggiunto a Parigi – interpretazione olistica – Uno sguardo verso noi stessi – Quando le nostre emozioni formano il nostro mondo
Diciamo subito che l'articolo è lunghissimo e, pare impossibile, anche più sconclusionato del solito.
Vediamo cosa ci racconta tanja sulla conferenza di Parigi:
Il modo in cui si interpreta termine Karma (la legge di causa ed effetto, azione ed reazione), è un punto che crea le visioni completamente diverse e le verità diverse riguardo di ogni evento che succede nella realtà personale sperimentata.
Quelli che si vedono influenzati dai diversi fattori esterni osservano anche eventi climatici come qualcosa che sta influenzando il loro salute e la loro vita.
Tutti questi ragionamenti sono basati sul aspetto di sopravvivenza del corpo fisico.
Sono basai sulla paura della morte.
Dal loro punto di vista i cambiamenti climatici sono visti come qualcosa che minaccia a sopravvivenza e desiderano intervenire con le azioni verso esterno per fermare questi cambiamenti e ritornare allo stato precedente quando il clima era più o meno stabile.
Loro hanno paura di cambiamenti.
Ma anche tra di loro esistono già 2 gruppi. Un gruppo ancora tiene quella vecchia visione del mondo – espressa in maggioranza delle media ufficiali.
Ma sta nascendo una nuova visione delle persone che hanno iniziate a sentire la propria connessione con la natura che ci sta circondando.
Abbiamo l'impressione che la nostra dea in tema di cambiamenti climatici ne capisca quanto potremmo capire noi di una conversazione in tibetano.
A differenza loro, esistono quelli che le cause di ogni evento esterno vedono come riflesso del loro stato interiore.
Nel momento presente esistono talmente tante prove scientifiche che confermano la tesi che la realtà che sperimentiamo ha la natura di semplice proiezione olografica delle nostre verità personali.
Ignorare queste cose, secondo me, è come ignorare il fatto che nostro corpo è fatto di cellule, solo perchè non le vediamo con occhio nudo.
Io osservo ogni evento manifestato come conseguenza, no come causa, del nostro stato di essere.
Causa è il nostro stato momentaneo di essere.
Causa si nasconde nella nostra verità individuale di una certa cosa.
In questo articolo io darò la mia interpretazione di questo evento manifestato.
Questi accordi, indicati come storici si svolgono dentro un clima energetica molto significativa.
La conferenza si è svolta a tre mesi dalle potenti eclissi solare del 13 settembre 13 settembre 2015 e quella lunare del 28 settembre 2015 28 settembre 2015 e in piena influenza energetica di Luna nuova in sagittario del 11 dicembre 2015 .( Da notare una simpatica “coincidenza”, che accordo è stato segnato con il martellino verde in forma di foglia verde – bella simbologia )
Come abbiamo detto continua a lungo dedicando una buona parte del seguito a marina popovich, ex colonnella dell'aviazione sovietica buttatasi ad una certa età (è nata nel 1931) nei deliri fuffo ufologici. A conclusione dell'intervista di marina popovich:
La scomparsa o la perdita di contatto con le sonde inviate dalla Terra è stato un oggetto di conversazione e di dibattito tra il presidente Bush padre e Gorbatchev alla Conferenza di Malta. Ci sono stati dei contatti tra gli astronauti dello spazio ed esseri venuti da altri mondi.
Sono convinta che un evento sta per accadere sul pianeta, che obbligherà questi esseri a presentarsi massivamente nel nostro mondo per aiutarci. E questo sarà l’evento più importante della storia moderna.
Concludiamo con una notizia che, se non è una bufala, è decisamente preoccupante:
Andiamo su fuffa real time e troviamo un articolo a firma francesca mancuso:

Incidente nucleare in Russia. Venerdì 18 dicembre nella centrale atomica Leningrad, che si trova nella cittadina di Sosnovy Bor, un guasto ha provocato una perdita di materiale radioattivo.
E ancora una volta, come spesso accade, nessuno o quasi ne ha parlato. Eppure la nube si è già spostata verso i paesi baltici e oltre.
Leningrado è uno dei maggiori produttori di energia elettrica della Russia nord-occidentale ed è situata a circa 70 km da San Pietroburgo. La centrale ospita 4 reattori nucleari RBMK con una capacità di 1.000 MW. Il nome forse suggerisce poco ma si tratta della stessa tipologia usata dall’impianto di Chernobyl,tristemente noto per il gravissimo disastro del 1986.
“Il reattore è disattivato, è in uno stato subcritico in conformità con i regolamenti per le unità di raffreddamento e per eliminare il difetto”ha fatto sapere Vladimir Pereguda, direttore del Leningrad Nuclear Power Plant.
Il reattore 2, al lavoro da 40 anni, è stato dunque fermato mentre gli altri tre hanno continuato a lavorare regolarmente. Il guasto avrebbe riguardato il collettore della pompa di alimentazione.
Se l'incidente è veramente avvenuto non c'è da stupirsi che le fonti ufficiali russe, impegnate nel cantare le lodi di putin ed i successi nella guerra in Siria, non ne parlino, non stupisce nemmeno che l'articolo non sia, almeno sinora, stato ripreso da nessuno dei siti di "controinformazione" tutti impegnati nella detersione delle estremità inferiori di vladimir vladimirovich.
Gli specialisti ambientali hanno confermato che i livelli di radioattività di Sosnovy Bor sono normali, ma non perché non ci sia stata la fuga radioattiva nell’impianto. La ragione è che, al momento dell’incidente, il vento non ha spinto le particelle verso la città ma verso il Golfo di Finlandia.
Oleg Bodrov, a capo del gruppo Green World, ha raccontato di non essere sorpreso del fatto che la gente che vive vicino all’impianto non abbia creduto ai rapporti ufficiali:
“Sanno che è importante per i burocrati segnalare che tutto sia in ordine e non di avvisare dei pericoli, indipendentemente dal fatto che esistano o no”.
Al momento non si sa molto altro. La nube radioattiva potrebbe essere già arrivata in Finlandia visto che la fuga è stata scoperta venerdì.
Nonostante ciò, nessuno (o quasi) ne parla. Cosa sta succedendo?
Ricordiamo che quando si verificò l'incidente di Chernobyl le autorità insistettero per giorni e giorni a ripetere che non era successo nulla, lasciando gli abitanti della zona a sorbirsi le radiazioni (i burocrati e funzionari di partito avevano tagliato la corda al primo allarme).
Per tirarci su il morale una corposa parata finale.
Cominciamo con due nostre conoscenze: pantos e prank, ora sono evidentemente in gara per il titolo di  .... (mettete il termine che vi sembra più adatto)
Parte pantos con il "particolato chimico metalico biologico radioattivo
Ecco prank che ci dice che quando racconta alle persone "le cose che ci fanno dal cielo" queste si spaventano e restano di sasso...non gli viene il dubbio che si spaventino e restino di sasso di fronte alla sua stupidità.
Arriva pantos alla riscossa che parla dei negazionisti, il negazionismo di massa, ci dice, è effetto delle "immissioni chimiche, organiche, metalliche" e degli impulsi elettromagnetici.
La battaglia per la conquista del titolo di ... è appena iniziata, aspettiamo ansiosamente il seguito.
Se nella nuvola non vedi la Madonna è perché sei senza fede (ma ci vedi bene).
Per capodanno, invece del veglione, dello spumante ecc. un bel viaggio mistico in Sardegna: digiuno, yoga e altre belle cose.
Una bella rassegna di "specie umane extraterrene" c'entrano anche la quarta e la quinta dimensione.
Regole per alieni che scendono in missione sulla Terra...Profluvio di cuoricini stomachevoli.
L'acqua bollita diventa più leggera?  Mah, deposita i sali di calcio disciolti quindi forse un po' di peso lo perde.
Si può essere allergici al nulla? Sembra di sì.
L'allopecia secondo le leggi bigolologiche (non è un errore di battitura).





 
 

3 commenti:

  1. Gli alieni siriano 8 sono quelli che stiamo accogliendo in Europa?

    RispondiElimina
  2. Caro Bombarda, faccio uso privato del tuo blog per farti i miei migliori Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!
    Anche se non commento leggo il tuo blog con regolarità, e spesso mi divide tra il sorriso per gli scemi che scovi e l'inca@@tura per i cialtroni fuffari cercatori di soldi che girano per il web. Grazie per l'opera di raccolta che fai!
    Buzz Lloyd from Space.

    RispondiElimina