privacy

sito

net parade

siti web

sabato 12 dicembre 2015

Undici!!!!

Innumerabili lettori, eccoci nuovamente a voi per portarvi le perle della saggezza umana raccolte nel web. Ieri avevamo detto che Anonymouse è fuori servizio, in realtà sembra che il problema riguardi solo il nostro server, speriamo lo risolvano presto, per intanto ci sono altri anonimizzatori utilizzabili anche se con minor facilità.
Cominciamo dando i numeri, anzi occupandoci di un numero in particolare: il famoso 11 che sembra occupare la mente di tanti complottari. Su un universo di gonzi possiamo leggere
Opera somma di giovannina molaro, proviamo a leggere un po' di questo testo:
Tutta ciò che ci circonda, compresa la nostra esistenza, è determinato dai numeri: immaginiamo l’Universo come un’infinita sequenza di numeri, la cui combinazione genera condizioni e circostanze dell’esistere.
Secondo Jung, il numero è la più primitiva espressione dello spirito, ossia l’aspetto dinamico dell’inconscio. L’inconscio collettivo è come un campo di energia dentro il quale splendono gli Archetipi, secondo un ordine ben preciso. Tale principio ordinatore è stabilito dai numeri. Agostino riteneva che la mente avesse il compito di rintracciare le corrispondenze matematiche dell’Universo, dove i numeri rappresentano un linguaggio divino offerto agli umani per conoscerne i segreti.
I numeri sono simboli, laddove i simboli rappresentano un sistema di decodificazione di tutte le cose. Dunque, i numeri consentono di oltrepassare le nostre barriere mentali, al di là della quale è possibile entrare in connessione con lo Spirito dentro di noi e con l’Universo.
Attraverso i numeri, nel cervello viene attivato un codice che scandisce la nostra esistenza: l’ora ci “comanda” quando andare e tornare, le date ci ricordano le ricorrenze che per noi sono importanti, determinando “quantitativamente” la nostra vita. I numeri vanno a comporre messaggi che provengono dal mondo esterno per stimolare il nostro inconscio alla comprensione.
Dopo questo "cappello" altamente culturale la nostra autrice passa ad occuparsi del giubileo, saltiamo alla parte che riguarda il numero 11:
Le segrete, ma non celate, corrispondenze dell’Universo sono entrate perfettamente in connessione con questo evento mondiale. Il cammino straordinario di salvezza inizia alle ore 11:11, una numerologia che possiede una straordinaria valenza simbolica e mistica. Un caso? Niente accade per inerzia…
11:11 e il cammino verso la retta via
In un clima di attesa e di gioia collettiva, il Papa spalanca ai fedeli di tutto il mondo la Porta Santa: sono le ore 11:11, non un minuto prima, non un minuto dopo. Qualcuno penserà ad una coincidenza, qualcun’altro ad una follia. Eppure 11:11 non è solo la scansione del tempo sui nostri orologi; è molto di più.
11:11 è un simbolo, che contiene una forte energia spirituale, una sequenza nella quale il numero maestro 11 costituisce il Genio. I numeri maestri sono pensati per aiutare l’uomo a raggiungere l’illuminazione, accessibile a coloro che hanno gli occhi per vedere queste energie. La sequenza 11:11 (quante volte ci è capitato di vederla sui nostri orologi?) attiva dentro di noi una connessione con la Realtà superiore. È un messaggio che proviene dal mondo esterno con la funzione di metterci in comunicazione con la strada giusta: il cammino verso la via della Luce.
giubileo
E il Giubileo non ha forse questo compito di condurre i fedeli, attraverso il pellegrinaggio, alla retta via, liberandoli dal peccato grazie al perdono e alla misericordia?
L’11:11 è il ponte tra la dualità e l’Unità, un messaggio che proviene dal linguaggio divino. 11:11 è un portale: nel 1992, il giorno 11 gennaio alle ore 11:11 venne condotto per la prima volta uno speciale esperimento in diverse parti del mondo che vide coinvolte più di 144000 persone divise in gruppi, con lo scopo di aprire attraverso un rituale un portale dimensionale rappresentato dall’ 11:11. Quando siamo dinanzi all’11:11 apriamo un portale in noi stessi per accedere al Mondo Superiore, connettendoci con le energie divine che ci circondano.
Alle ore 11:11 la Porta Santa del Giubileo si apre, permettendo una connessione tra gli uomini e il divino.
Ma è proprio sicura che non fossero le 11.10 o le 11.12? Forse era collegata con un orologio atomico al cesio che sbaglia di 1 secondo ogni 300000 anni...Proviamo a vedere un paio di commenti:
Giusy on 10 dicembre 2015 at 15:22 said:
In pratica il numero 11 si può considerare il LOGO delle società segrete come massoneria, illuminati ecc. Infatti le catastrofi che hanno destabilizzato l’ordine mondiale spesso sono state progettate in un giorno 11 di qualche mese. Il fine è quello di generare caos e disagio profondo nei cittadini per fare accettare un Nuovo Ordine Mondiale (NWO) di natura autoritaria (un solo re) e con un controllo completo dei cittadini da parte delle istituzioni, compresa le coscienze (una sola religione). E’ nota la vicinanza di Bergoglio alla massoneria e NON c’è niente di strano nel fatto che abbia ribadito consapevolmente il numero 11.
Dopo giusy vediamo tullian:
Tullian on 11 dicembre 2015 at 8:27 said:
Questo numero undiciundiciundici è legato a cibele/lilith e forse stessa cosa con iside/sophia.
Abbiamo degli esperti di numerologia...Ma anche tra i seguaci del komandante sanremese (di adozione) non manca chi sa cogliere i reconditi contenuti:
 Lapidaria la risposta del komandante...
Dato che abbiamo parlato del komandante non possiamo trascurare le scie chimiche, andiamo su come sancho panza dove possiamo leggere
GUARDARSI ATTORNO"articolo" di  george monbiot, proviamo a vedere che ci racconta:
Siamo pieni di problemi riguardanti le emissioni degli aerei. Ma migliaia di persone sono invece ossessionate dalle favole.
Spendi anni a cercare di fare interessare la gente alle emissioni degli aerei. Poi finalmente la questione prende piede, ma nel modo più deviato possibile.
L’inquinamento diffuso dagli aerei è una questione centrale, essi contribuiscono significativamente al surriscaldamento globale, ciò nonostante sono ancora esclusi dalle negoziazioni internazionali, come la conferenza di Parigi che si sta tenendo al momento. Come risultato, un’incontrollata espansione aviaria per quanto concerne i cambiamenti climatici.
Saremmo proprio curiosi di conoscere il significato di "un’incontrollata espansione aviaria", speriamo sia un'espressione inventata da valentina scebba, la traduttrice.
Un altro brano:
Nella mia città madre, adesso le strade sono imbrattate di graffiti che pubblicizzano il sito web www.look-up.org.uk. Così l’ho consultato. Potreste pensare, leggendo quel che segue, che abbia scelto un esempio estremo, ma mi dispiace dover dire che è tipico di centinaia di siti promuovere questo non-sense. Continuo tuttavia a incontrare persone intelligenti pronte a crederci.
Ecco i contenuti principali:
  • “Gli aeroplani non dovrebbero produrre nubi, e ora possiamo vedere come ne producano ogni giorno.”
  • “Tre giganti corporations globali posseggono ora la quasi totalità delle compagnie aeree mondiali. Esse hanno modificato i propri aerei per emanare sconosciuti elementi chimici durante i voli.”
  • “Grandi organizzazioni corporative segrete [stanno] … modificando la nostra atmosfera senza che la società ne sia a conoscenza né che ne dia il consenso.”
  • “Pensiamo che il loro piano malato di bloccare la nostra luce solare sia non necessario e dannoso e che non abbia niente a che fare con la scienza o la nostra protezione, ma che sia piuttosto un controllo meteorologico con scopi di lucro.”
Potete vederne gli impatti ovunque. Gli autori del sito osservano che “praticamente l’intero mese di novembre è stato sbiancato … indistinte nuvole come una bianca coperta, sottile e translucida, di scie chimiche spruzzate dagli aerei.”
Cieli nuvolosi a novembre: mmm, quantomeno sospetto.
Toh, sembra che monbiot non creda a tutte le fesserie sciochimiste (non parla mai di bario ed alluminio ad esempio), l'autore continua esaminando il complottismo sciochimistico, quello diverso dal suo ovviamente:
Quindi perché “loro” lo stanno facendo? Dipende da che parte del sito si legge. In alcune pagine viene affermato che le scie di condensa (o “scie chimiche”) siano usate per manipolare “i conteggi di CO2”. Questo giustificherebbe quindi la riprogettazione di massa dell’atmosfera. Su altre pagine le scie di condensazione sono esse stesse utilizzate per riprogettare l’atmosfera, usando non specificate sostanze chimiche per cambiare il clima.
Chi trarrebbe profitto da questo “controllo meteorologico con fini di lucro” e come farebbe, è rimasto un punto stranamente vago, anche se, naturalmente, tra i beneficiari sono inclusi "scienziati molto ben pagati". Non lo sono sempre? Come tutti sanno, gli scienziati ci sguazzano nel denaro, ed è per questo che molti dirigenti delle compagnie petrolifere mollano tutto per intraprendere carriere più remunerative come docenti universitari.
I misteriosi benefattori degli scienziati devono essere però anche estremamente potenti, dato che progettarono gli attentati di Parigi ("un altro evento false-flag”), al fine di non permettere che fossero apportate modifiche, durante i dibattiti sul clima.
Tutto pare confermare tale tesi, anche l’esiguo numero di followers che il sito è riuscito ad attrarre. Ed ecco il ruolo di Facebook – o, come preferiscono chiamarlo loro, Fakebook – all’interno del complotto:
"Abbiamo assunto alcune personalità brillanti per analizzare il comportamento [del sito] per raggiungere i nostri post e hanno concluso che era stata messa in atto una restrizione algoritmica per limitare la portata dei nostri post a poche persone, un piccolo gruppo di utenti, ed erano di norma le stesse persone ogni volta. "
Che altra spiegazione poteva esserci? E aspetta - si scopre che anche i sostenitori vi siano iscritti:
"Abbiamo anche il sospetto che alcuni, se non tutti, gli utenti operativi che regolarmente mettono i "like" al nostro materiale lo facciano per rassicurarci e far sì che noi pensiamo di raggiungere regolarmente un pubblico, mentre in realtà quasi nessuno ha visto il materiale".
Ci fermiamo qui, l'articolo è un misto di buonsenso e complottismo, se ve la sentite potete andare a leggervelo al link, sono interessanti anche i commenti.
Credi o no alle scie chimiche?
Titolo di un sondaggio organizzato da iLMeteo (???) tramite facebook, al link potete leggere le risposte. Già che siamo in tema una bella prankata (neologismo, significa idiozia) ci sta bene
Ha scoperto che lo scopo delle irrorazioni è la "malattia totale", seguono altre scemenze assortite.
Sta per arrivare Natale, magari voi pensate ai doni, al cenone con i parenti ecc. e non siete coscienti del grande pericolo che vi minaccia, per fortuna c'è roberto duria che sul suo free idiotals ci mette in guardia:
L'antico barbuto dei giorni
Un articolo breve, ma denso di significato, inoltre proviene da una fonte attendibilissima:
Santa Claus, Babbo Natale, con il suo saturniano abito rosso sacrificale, è il fulcro del Natale, e santa è un anagramma di Satan, Satana. Santa Claus è anche chiamato Old Nick, il vecchio Nick, un altro nome con cui è conosciuto Satana (Saturno). La tradizionale associazione tra San Nicola e Santa Claus è pura fantasia.
David Icke - L'imbroglio della realtà – Macro Edizioni – pag. 209
Perbacco, nientemeno che da un libro di david icke, vediamo un commento:
Anonimo giovedì 10 dicembre 2015 12:36:00 CET
E vai col trip!
Spenda i suoi soldi in un vocabolario la prossima volta, signor Freeanimals!
E poi non la sa l'ultima notizia? La realtà non esiste, quindi è inutile cercare contraddizioni e rassomiglianze, infatti siamo una proiezione quadridimensionale della Rothshild's mind, il cui scopo è obbligare noi lux malanghiane erranti a nutrirci di larve di mosca e intonare inni al nuovo unico dio in forma di teletubbies quadripartito.
Questo cose potrebbe confermargliele anche un bocconiano quando non è impegnato ad almanaccare sulla gestualità eptatransiva.
Anonimo manifestantisi come volontà e degenerazione
Dite che è un troll? Probabilmente avete ragione.
Rimaniamo su free idiotals che ci propone un articolo di marco mazzola
Vedevano all'interno dell'utero senza microscopio?
Già dal titolo risulta chiaro che il nostro marco non ha la più pallida idea di cosa sia e come si usi un microscopio...L'articolo verte sulle consuete "scienze degli antichi":
Questo si chiama IL DISCO GENETICO. Si trova oggi esposto al Museo di Scienze Naturali di Vienna. E' un pezzo che è stato ritrovato in Colombia dall'architetto JAMIE GUTIERREZ. Risale al periodo pre-colombiano migliaia e migliaia di anni fa. La datazione è di 6000 anni. La cosa interessante è che in questo disco sono stati incise la fasi della crescita degli esseri umani, la gestazione all'interno dell'utero della donna, le fasi di crescita dell'essere umano all'interno dell'utero. Tutti i differenti stadi del feto, le fasi del feto che finisce per diventare poi uomo, oppure donna, come nella figura. Tutte le fasi umane sono state incise su questo disco, ma la cosa più sbalorditiva che la scienza non riesce a spiegare è che SENZA IL MICROSCOPIO sarebbe IMPOSSIBILE vedere questo mondo INTERNO del corpo di una donna. Stiamo parlando di un ritrovamento risalente ad un periodo in cui non c'era la ruota.....e QUI SEMBRA CHE AVESSERO IL MICROSCOPIO! Ma 6000 anni fa era completamente impossibile poter vedere dentro un utero di donna.
Guarda che per vedere dentro l'utero non serve il microscopio, ci sono alcune possibilità: ecografia, un sistema a fibra ottica, squartare la donna e aprire l'utero, secondo Kaiser il metodo usato da questi "antichi scienziati" era l'ultimo (sempre che il disco non sia un falso e che quelle rappresentate siano le fasi dello sviluppo fetale).
Passiamo ad argomenti mistico-spaziali, mistero fuffo propone:
Medium, mistici e contatti marziani
articolo di  gareth j. medway, riportiamo solo un brano alla fine:
Nel 1870 la signorina Anna Blackwell, una discepola inglese di Kardec residente a Parigi, scrisse un riassunto sulle sue concezioni filosofiche per conto del Comitato della London Dialettic Society, che cercò di approfondire meglio il suo pensiero :
"Così come per i mondi di ogni sistema solare che formano una serie di residenze temporanee per la progressiva formazione, altre dimensioni fungono come luoghi di punizione. Per gli spiriti che vengono educati nei pianeti del nostro sistema solare (alcuni dei quali sono ancora da scoprire) Venere è quello che rappresenta un certo livello di sviluppo piu' simile a quello della nostra terra e Marte ancor prima prima che la sua civiltà scomparisse. Mercurio, è di gran lunga inferiore a Marte mentre tutti gli altri sono considerati essere di gran lunga superiori rispetto al nostro pianeta. Giove, il più grande, il più avanzato e il più glorioso di tutti, sembra possedere una sua sfera 'materiale', una dimora per la felicità che trascende di molto qualsiasi cosa possiamo immaginare nel nostro presente stato di crisalide rinchiuso in un perenne torpore materialistico e individualista.
Come vedete si tratta di notizie recentissime...
Passiamo alla medicina che più medicina non si può, idiotoni dream ci rivela:
Medici rivelano: Le ricerche sono false, il cancro è una frode!
Chissà cosa ne pensano coloro che di cancro sono morti.
“Tutti dovrebbero sapere che la ricerca sul cancro è in gran parte una frode, e che le principali organizzazioni di ricerca sul cancro sono abbandonate nei loro doveri alle persone che le sostengono.”(non si capisce bene cosa significhino queste parole, probabilmente la traduzione, come si può vedere anche nel seguito, è stata realizzata a pene di segugio)
La citazione di cui sopra viene da Linus Carl Pauling, Dottore di Ricerca (Ph.D. – Phylosophy Doctor) e 2 volte vincitore del Premio Nobel per la Chimica (1901-1994). E’ considerato uno degli scienziati più importanti della storia! Egli fu uno dei fondatori della chimica quantistica e della biologia molecolare, e fu un’attivista per la pace. Quest’uomo ovviamente conobbe la stragrande maggioranza delle informazioni che appartengono a questo argomento, ma non è l’unico esperto nel mondo a conoscere ed esprimere credenze simili.
Il senso dell'articolo è chiaro se andiamo a leggere la conclusione:
Questo è principalmente il motivo per cui così tante persone si stanno interessando e dirigendo verso trattamenti alternativi, oltre a concentrarsi sulla prevenzione del cancro. Molto di ciò che ci circonda quotidianamente è stato collegato al cancro. Dai pesticidi, agli OGM, ai prodotti cosmetici, ad alcuni “alimenti,” il fumo, e molto altro ancora. Questo è qualcosa che non viene mai veramente preso in considerazione e sottolineato, diamo per scontato che donare soldi in beneficenza farà scomparire il problema, trascurando il fatto che le loro pratiche commerciali sono altamente discutibili.
Detto questo, possiamo aggiungere che molte persone hanno avuto successo con trattamenti alternativi come l’olio di cannabis – combinato con una dieta crudista o anche incorporato in altri trattamenti terapici. Comunque, non dovremmo mai sentirci come se non ci fosse alcuna speranza per il futuro. La posizione ufficiale sulla cannabis è un grande esempio dell’alta disinformazione di cui stiamo parlando. Le sue proprietà anti-tumorali sono state dimostrate per decenni, ma ovviamente non c’è nessuno studio clinico ancora in corso.
Propaganda per alcune "cure alternative".
Sempre in tema di "medicine alternative" ecco vita da mamma (poveretti i figli di una mamma come questa) che ci parla di:
Auricoloterapia, Riflessologia Orecchio: Mappa e Massaggio
L'auricolo terapia sino ad oggi ci mancava, proviamo a leggere un po':
L’auricoloterapia è una medicina alternativa scientificamente comprovata da studi e sperimentazioni (ci piacerebbe sapere quali), è completamente basata sulla riflessoterapia dell’orecchio: il padiglione auricolare è considerato la “zona riflessa” capace di veicolare stimoli nervosi all’intero organismo umano.
Secondo i principi dell’auricoloterapia, l’area del padiglione auricolare riprodurrebbe in piccolo l’intero organismo umano e l’esercizio di una corretta stimolazione sull’orecchio sarebbe capace di influenzare la salute e il benessere di tutto il corpo.
Andiamo un po' avanti:
I sostenitori dell’auricoloterapia ritengono che gli impulsi nervosi liberati dall’area auricolare possano irradiarsi beneficamente sul corpo.
Le prime tracce di auricoloterapia si incontrano nella medicina orientale e risalgono a più di 3.000 anni fa; questa pratica medica alternativa avrebbe, dunque, percorso una lunghissima strada, dagli Egizi ai Cinesi sino agli studi del Dottor Paul Nogier che dedicò le sue attenzioni scientifiche al padiglione auricolare a partire dal 1950 e che garantì all’auricoloterapia crisma scientifico (???).
Un ultimo brano:
In rete sta spopolando la pratica della molletta applicata sui punti nevralgici dell’orecchio per eliminare mal di testa, mal di schiena e altri dolori e nel sostenere questa pratica casalinga si invoca l’auricoloterapia e i suoi principi.
In realtà per l’intensità della pressione e la corretta gestione della stimolazione dei punti nevralgici risulta difficile pensare che una molletta possa sostituire l’agopuntura, i semi di vaccaria o le sfere magnetiche, per non parlare del laser e dell’elettrostimolazione.
Insomma la molletta non può sostituire altre "terapie alternative" non fidatevi, fatevi imbrogliare solo dall'originale!!!
Concludiamo con la parata finale.
 Un genio, modestissimo anche, lui è almeno un secolo avanti alla scienza ufficiale, è al di sopra di Newton ed Einstein...
Abbiamo visto che le serie numeriche di grigori grabovoi oltre a curare tutte le malattie sono anche in grado di spegnere gli incendi, ora ci dicono che possono anche sgombrare le strade (un dubbio: se tutti usassero queste formule che ci sarebbe in strada?)
Questo invece delle serie numeriche preferisce la formula magica, sempre per sgombrare la strada.
Dotta discussione sui fiori di bach (Bach Johan Sebastian sta maledendo chi usa il suo cognome per vendere fuffa)
I benefici dell'acqua e limone stranamente "alcalinizza il corpo" ci avevano sempre detto che il succo di limone è acido.
Infine riccardo che aspetta con ansia l'estinzione del genere umano, potrebbe iniziare dalla sua...

 





1 commento:

  1. Ancora a parlare di undici, evviva!!!11!!!!!1!
    Me lo gioco al lotto, ambo secco sulla ruota di niburu.

    RispondiElimina