privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 gennaio 2017

Anche oggi

Inappellabili lettori, anche oggi il cielo è grigio, sembra nuovamente promettere neve, come abbiamo detto sarebbe l'ora vista la siccità dell'ultimo periodo, fa anche decisamente freddo. Sotto la supervisione dei felini sdraiati sul calorifero partiamo per un breve viaggio nel mondo della fuffa.
Cominciamo con i filosofi & logici che cercano di propinarci:
Kaiser, felino ignorante, miagola che secondo lui sotto le "grandi città"si trova la rete fognaria, ma vediamo questo breve articolo tratto dal solito before it's news 
Vi siete mai chiesti se le leggende di Indiana Jones fossero vero per quanto riguarda i nazisti che hanno perlustrando il Medio Oriente alla ricerca di tecnologia antica? Beh, è vero, e la ricerca continua fino ad oggi.
Recentemente ho intervistato un ex-agente della NSA, Vance Davis, sul tema della tecnologia antica che è sepolta sotto le principali città degli Stati Uniti. La tecnologia è di decine di migliaia di anni ed è altamente dibattuta se la tecnologia è ET in origine o il prodotto di una cultura umana superiore che ha preceduta la nostra. Questa è una delle interviste più interessanti che io abbia mai condotto. 
Abbiamo cercato vance davis, da quanto abbiamo potuto vedere è un attivo venditore di fuffa.
Restiamo con i filosofi & logici che ci offrono un altro possente e fondamentale articolo:
Piratina vorrebbe sapere cosa sono le "guerre archeologiche".
Il Dark giornalista Daniel Liszt e il Dr. Joseph Farrell hanno cercato di separare i fatti dalla finzione e realtà relativamente alle tradizioni della conoscenza segreta, riferita alla alta tecnologia delle armi antiche e moderne le battaglie in corso per scoprirle.
Farrell teorizza che la Grande Piramide è molto più vecchia di quanto dice la storia ufficiale ed sono state originariamente create come una sorta di sistema di difesa cosmologica super-avanzata con il potere di devastare la Terra e di proiettare nel cosmo onde rilasciate da una serie molto complessa di risonanze in rete all'interno della struttura.
Si tratta di una realtà innegabile che nel corso dell'ultimo secolo centinaia di ricercatori, fisici, geologi e archeologi hanno esaminato e preso atto degli altamente insoliti e incredibili accurati modelli matematici nel layout e nella costruzione di queste meraviglie del mondo antico.
Questi modelli suggeriscono una conoscenza sofisticata di astronomia, scienze della Terra, geologia e geometria che non era certamente disponibile per la civiltà egizia in base alle loro accademici conoscenze tradizionali, aumentando la possibilità che i veri costruttori delle Grandi Piramidi è stata una dimenticata civiltà tecnologica che è stato spazzata via in un lontano passato.
Che cavolo è un "dark giornalista" chiedono all'unisono i felini. Qualcuno sa rispondere? Anche qui ricerca su daniel liszt e joseph farrel rivela che si tratta di due "bullshiter"
Le moderne Guerre Archeologiche.
Dalle ossessioni naziste con riti elementari ancestrali e le rovine di culture mistiche primi della scomparsa controversa di antichi manufatti e tavolette al saccheggio del museo di Baghdad durante la guerra in Iraq, Farrell vede un modello in corso sulle parti dei principali governi del mondo per scoprire conoscenze preistoriche segrete attraverso la guerra segreta archeologica moderna.
Questa saggezza perduta può aver delineato i dettagli per la costruzione di un'arma di risonanzae superpoteri che i popoli del passato hanno utilizzato conducendo una guerra cosmica che ha portato grande devastazione nel corso di un capitolo dimenticato della storia della Terra ed è ricordato ora solo in deboli echi di un massiccia battaglia tra gli dei in antiche leggende.
Una di queste leggende, è Atlantide , ed Hall of Records suggerisce che la cultura perduta e la loro tecnologia avanzata sono ancora in attesa di essere scoperte.
Questa struttura segreta ha detto il famoso Sleeping Profeta e psichico Edgar Cayce è sepolta in una piramide in Egitto e potrebbe essere raggiunta attraverso un passaggio nascosto sotto la zampa destra della Sfince.
È interessante notare che, due egittologi leader sono stati effettivamente sponsorizzati nei loro primi anni di carriera dall'Associazione di Cayce per la Ricerca e l'Illuminazione, la Fondazione Edgar Cayce, e uno di loro ha anche scritto un libro su Cayce e i suoi profondi legami tra lo sviluppo dell'Egitto e i superstiti di Atlantide.
In segreto utilizzando le antiche letture di Cayce, mentre pubblicamente rinnegavano il loro ex sponsor tenendosi in linea con la storia ufficiale accademica. 
Se poi ci mettiamo anche edgar cayce possiamo star sicuri: fuffa garantita.
Su mistero fuffo troviamo un articolo utilissimo:
Come proteggersi dai rapimenti alieni 
Dite la verità: è una cosa che avete sempre desiderato sapere.
La realtà delle cose sta nel fatto che alcune persone continuano a sostenere di essere state rapite da esseri provenienti da altri mondi. E 'quindi importante che chiunque fosse in grado di proteggere se stessi e la rispettiva famiglia qualora dovessero verificarsi queste spiacevoli circostanze.
Sulla base di quanto riportato in "tecniche di resistenza ai rapimenti alieni" dell'autore Ann Druffel, vengono spiegate alcune tecniche mentali attraverso le quali impedire a degli ipotetici esseri alieni di portare a termine il loro traumatico rapimento. Secondo quanto riportato dal sito mundoesotericoparanormal.com, alcune di queste tecniche meglio illustrate al link sopraindicato dovrebbero funzionare solo quando il rapimento sta per essere messo in atto. Se gli alieni provenienti da altre dimensioni stessero tentando di entrare nel nostro spazio-tempo, allora il nostro ambiente fisico potrebbe correre il rischio di subire gravi alterazioni temporali tali da permettere alla potenziale vittima di rilevare intuitivamente e con largo anticipo di tempo l'imminente arrivo di entità multidimensionali particolarmente moleste . La tecnica deve essere intesa più come un metodo pragmatico di resistenza aliena piuttosto che come una pratica religiosa.
Vediamo i consigli di ann per difenderci dal rapimento
Per fronteggiare tale minaccia le vittime non dovrebbero avere paura ma piuttosto dimostrare una grande fiducia verso queste tecniche preventive magari traendo forza da una forte fede verso il regno spirituale e gli eterei esseri che popolano dimensioni benevoli. Bisogna tenere presente la grande varietà di esseri spirituali che sono soliti interagire con il genere umano i quali sono meglio conosciuti come angeli custodi o spiriti guida.
Prima di coricarsi a letto,la potenziale vittima del rapimento alieno dovrebbe invocare l'aiuto di questi esseri appartenenti al regno spirituale in modo da ridurre se non eliminare la minaccia di attacchi psichici perpetrati da entità ostili. Secondo alcuni esperti in materia, il numero di rapiti è aumentato notevolmente negli ultimi anni. I ricercatori ritengono che altre forme di vita starebbero intensificando la ricerca di un nuovo pianeta, questo per via della loro necessità di trasferirsi su altri mondi ove sopravvivere all'estinzione di massa.
Non bisogna escludere la possibilità che questi esseri siano intenzionati a colonizzare il nostro pianeta con il mero scopo di schiavizzare e sfruttare l'intero genere umano in modo da produrre una razza di creature ibride, quindi degli esseri particolarmente malvagi. Nonostante ciò non mancano quelle Persone che credono nell'esistenza di benevoli esseri spirituali intenzionati a fornire un aiuto all'umanità affinché quest'ultima riesca un giorno ad evolversi spiritualmente e raggiungere uno stato superiore della coscienza .
"il numero di rapiti è aumentato notevolmente negli ultimi anni" secondo Kaiser dopo la chiusura dei manicomi.
Dagli alieni passiamo alla salute, vediamo cosa ci racconta daniele reale nel suo nuovo mondo:
TESTOSTERONE: Non aumenta grazie alle proteine animali, ma agli steroidi
Articolo di cui, lo confessiamo, non riusciamo a comprendere  il senso profondo, copiato dalla pagina facebook "logica onnivora"
Una delle bugie che va di pari passo con quelle del carnismo, forse accomunata dalla venerazione del più forte, è l'idea che sia possibile "mettere su" massa muscolare grazie all'esercizio e alla dieta, fino a diventare dei "grossi" dopo "anni e anni di duro lavoro e sacrifici".
Ovviamente non esiste alcuna nozione scientifica o esperimento a sostegno di questa tesi, quindi, come per tutte le bugie carniste, anche questa si basa su: informazioni parziali per indurre a conclusioni errate, invenzioni totali, ripetizione fino alla nausea, capace di trasformare menzogne in credenze popolari.
Vi siete chiesti come mai quasi nessuno ottiene risultati rilevanti in palestra? Semplicemente perché la massa grassa che molti vorrebbero perdere, e la massa muscolare che molti vorrebbero guadagnare, non dipendono tanto dall'attività fisica, ma quasi esclusivamente dai livelli ormonali.
Più precisamente, il sovrappeso è causato dall'eccesso di insulina stimolato dalle proteine in eccesso (specialmente quelle animali), e la massa muscolare è regolata principalmente dal testosterone, che è impossibile da manipolare se non tramite iniezioni.
False informazioni ci avevano detto che l'insulina avesse a che fare col metabolismo degli zuccheri e non con quello delle proteine
1) L'allenamento anaerobico causa ipertrofia.
Verità parziale per indurre a conclusioni errate.
L'allenamento ha come conseguenza l'ipertrofia, ma questa ha dei limiti molto bassi e quasi invisibili che vengono raggiunti nel giro di qualche mese (e facilmente persi nel giro di due settimane), oltre ai quali è impossibile proseguire senza ormoni esogeni o stimolanti.
2) Con la supercompensazione è possibile aumentare la massa muscolare negli anni.
Bugia. La massa muscolare è legata e dipendente dal livello di testosterone, quindi è impossibile accrescerla senza che ci sia prima una variazione ormonale. Il livello di testosterone è genetico e legato all'età con uno schema ben preciso (aumenta fino ai 35-40 anni circa, e poi crolla), e non dipende dall'allenamento.
3) Allenarsi fa aumentare il testosterone.
Verità parziale per indurre a conclusioni errate. Il testosterone aumenta dopo l'allenamento per circa 1 ora. Per variare la massa muscolare è necessario che il livello sia costante nei giorni. 1 ora è irrilevante, e appena diminuisce il testosterone, diminuisce in ogni caso anche la massa.
4) Mangiare carne e grasso fa aumentare il testosterone.
Bugia. Mangiare carne e grasso diminuisce il testosterone e anche a lungo termine, infatti i vegani hanno mediamente il testosterone più alto, e gli esperimenti dimostrano che assumendo un pasto grasso il testosterone cala, cosa che non succede con un pasto low-fat.
5) Assumere alti livelli di proteine stimola la sintesi proteica e l'aumento di massa muscolare.
Falso. Assumere proteine in eccesso (carne e derivati, oppure proteine isolate) stimola insulina in eccesso, che a sua volta stimola gonfiore e aumento di massa grassa, prontamente scambiata per "ho messo su muscoli". Inoltre, il testosterone rimane invariato, e con esso la massa muscolare.
Insomma secondo il nostro, anonimo, autore, se ve ne state tutto il giorno in panciolle ma vi iniettate steroidi vi verranno dei muscoli straordinari, anche se mangiate poco o niente.
 Non vogliamo che sebir... si senta trascurato, andiamo quindi a vedere la sua ultima fatica:
ATTENZIONE! Iniziati i Miracoli del Falso Profeta? 
Con chi ce l'avrà? Piratina dice col Papa, ha indovinato
Sembra che le sorprese su questo Papa (cfr. all'etichetta "Bergoglio") siano destinate a protrarsi, visto che ad ogni piè sospinto fa sobbalzare chiunque abbia una benché minima conoscenza cristica e dottrinale. ).
Disse infatti Gesù: "Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci. Dai loro frutti li riconoscerete" (Mt. 7, 15-16).
Ed anche: "Sorgeranno falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (Mt. 24, 24).
E Giovanni nell'Apocalisse: "Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, e aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone..." "Ed operava grandi prodigi sino a far scendere fuoco dal cielo sulla terra in presenza degli uomini." (Ap. 13, 11-13).
Così, come risulta dalle Scritture, una delle prerogative più accattivanti del Falso Profeta è quella di compiere miracoli con l'aiuto di Satana.
E proprio questi, il Vescovo di Roma "venuto dalla fine del mondo", nel novembre 2015 fece parlare di sé a livello planetario per una guarigione miracolosa verificatasi dopo aver benedetto e baciato la testolina di una piccola bimba di un anno affetta da un raro tumore cerebrale.
Ma non tutti sanno che non è solo questo il prodigio attribuito al Pontefice, perché il 10 aprile 2013 Carolina Balbuena, una donna argentina di 41 anni vivente in Spagna e sofferente anch'essa di una neoplasìa al seno già ramificatasi, dopo essersi recata a Roma ed aver ricevuto la benedizione ed un bacio dall'augusto conterraneo, ha recuperato prodigiosamente la salute ristabilendosi in breve tempo.
Seguono altri miracoli attribuiti al Papa. Alla fine la conclusione dell'esperto "cristico e dottrinale"
Come si può constatare in questi anni critici, ma soprattutto da quando la Massoneria Ecclesiastica  è riuscita ad eleggere, in maniera non del tutto chiara, Bergoglio, il Falso Profeta, siamo testimoni di un vertiginoso susseguirsi di eventi che stanno portando la Chiesa allo sgretolamento totale e sotto gli occhi chiusi di milioni di persone.
Orbene, abbiamo appreso dal libro dell'Apocalisse, che la bestia proveniente dalla terra (indicante il potere religioso unitario) sarà in grado di compiere grandi prodigi per preparare la strada alla bestia che sale dal mare (il potere mondiale in procinto di manifestarsi) ossia l'Anticristo.
Sappiamo pure, come citato sopra, che possiamo riconoscere i falsi profeti dai loro frutti: l'annunciatore vero conduce alla fede, al pentimento, alla riconciliazione col Divino Fattore, alla bontà, alla fedeltà, al dominio di sé; mentre quello bugiardo semina impurità, idolatrie, dissensi, divisioni, fazioni ed eresie. (Gal. 5, 19-23).
Ma il frutto più caratteristico del falso profeta è l'impegno volto ad allontanare il popolo di Dio dal magistero della Chiesa, per mezzo del quale risuona nel mondo l'insegnamento di Cristo.
Tutto ciò si sta verificando proprio ora, con un lupo travestito da agnello alla barra di comando, osannato in forma pressoché plebiscitaria dal mondo intero, soprattutto nel momento in cui mostra il suo lato irresistibile di "papa taumaturgo".
Ma non si sa forse che il Maligno può presentarsi come Angelo di Luce e sedurre chiunque non abbia in sé il discernimento vero dato dallo Spirito di Dio?
San Paolo, infatti, avverte: "La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e iniquità a detrimento di coloro che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati." (2Tess. 2, 9-10).
Kaiser chiede....va bene, meglio se lo censuriamo (si sa, i felini sono molto diretti nel dire le cose).
Veniamo all'ultimo (solo in ordine di tempo, non ultimo nel senso che poi non ce ne saranno più) comunicato di ben fufford:
BENJAMIN FULFORD: Il conto alla rovescia per la nuova era inizia con le basi sotterranee della Cabala definitivamente sottomesse 
Lo troviamo su sademenza, ma anche su complottisti e su un universo di gonzi. Si tratta delle solite cose, vediamo qualche pezzetto
La battaglia per il pianeta terra sta volgendo al termine con la definitiva caduta delle basi sotterranee e delle roccaforti dei mafiosi Khazariani, dicono fonti del White Dragon Society. Tuttavia, ci sono ancora un po pesanti di negoziazioni dell'ultimo minuto a cavallo in corsa tra Oriente e Occidente con approcci in vista dell'inizio della presidenza Trump del 20 gennaio , secondo le fonti coinvolte nei negoziati. E' in gioco il futuro del nostro pianeta e della nostra specie.
La grande battaglia, si deve ancora concludere, chi esattamente avrà il controllo del processo di creazione e distribuzione di denaro, che è la vera fonte di energia su questo pianeta. In altre parole, ciò che è in gioco è il processo di decisione sul nostro futuro, come specie.
Con poco più di una settimana prima dell'inizio della presidenza Trump, è un buon momento per prendere atto che, nonostante il suo nome, non è lui che ha in mano le carte vincenti, in questa alta posta in gioco, nella partita a poker sul mondo.
Stranamente ben, contrariamente alla maggioranza dei venditori di fuffa, non è filo trump
Ci sono molte prove, anche per i musi più duri in mezzo a noi, che la versione ufficiale che viene data della storia è piena di contraddizioni e segreti.
La società WDS e i loro alleati saranno esigenti nel volere ricevere, risposte su cose come il motivo per cui l'equipaggio di esplorazione spaziale è stato improvvisamente fermato nel 1970? E' molto chiaro da vari incidenti che si sono verificati da allora che ogni veicolo di esplorazione con equipaggio che cerca di lasciare l'orbita terrestre viene distrutto, apparentemente dalla ionosfera.
Agenti del WDS riferiscono che fonti di agenzia di intelligence, con livelli di alto sopra quello del Presidente del superficiale stato americano, che il pianeta è stato messo in quarantena perché alcuni soggetti molto pericolosi hanno preso rifugio qui dopo aver perso una guerra inter-galattica. Queste entità si sono arrese liberando la popolazione di superficie di questo pianeta in ostaggio , dicono queste fonti.
Se ciò che queste persone stanno dicendo è vero, allora in un prossimo futuro le forze galattiche benevoli apriranno un buco senza fine in Antartide che permette alla popolazione di superficie il contatto dell'umanità con l'universo in generale. Questo potrebbe essere il motivo per cui religiosi, luminari politici e scienziati sono stati in visita dell'Antartide recentemente. Questo mese è prevista la visita dell'ultimo pezzo grosso il Presidente russo Vladimir Putin. 
Anche putin andrà in Antartide per incontrare  "le forze galattiche benevoli", dovrebbe succedere questo mese, segnamocelo.
Saltiamo alla fine
Ci sono inoltre alcune operazioni di rastrellamento in corso fino alla instaurazione della presidenza Trump. "Diverse basi militari sotterranee profonde distrutte (mute) così la cabala che ha rifiutato l'amnistia sono terminati," è stato come fonti del Pentagono descrivono dello stato dei lavori. Inoltre "le armi nucleari di New York sono state disarmate e il binario sotterraneo di Vancouver demolito", dicono le fonti.
La conferenza di Parigi il 15 gennaio viene convocata per imporre una soluzione di due Stati a Israele, l'ultimo caposaldo della mafia Khazariana, e utilizzerà le sanzioni per costringere il regime per "fare davvero la pace", continuano le fonti. Il mondo è "malato, per i capricci ed i crimini contro l'umanità fatti da Israele", e si nota.
Tornando al mercato delle vacche, i militari della fazione industriale occidentale sta assumendo due bullette vis-a-vis degli asiatici. Ad un certo livello, sono alla ricerca di un'alleanza cristiana tra la Russia, l'Europa le Americhe e le parti cristiane dell'Africa per restare in parità con gli asiatici. Su un altro piano, si sostiene la creazione di una nuova architettura del mondo meritocratico, democratico e trasparente che farà in modo che i gruppi criminali internazionali come ai mafiosi Khazariani non sarà mai più permesso di fomentare la guerra, il terrore e la sofferenza in tutto il pianeta..
Nel complesso, una volta che ha finito di rimuovere i criminali al suo interno, il complesso militare industriale occidentale offrirà la sua forza tecnologica e militare al servizio di tutta l'umanità, dicono fonti del Pentagono e di agenzia.
E così, mentre il 2017 ha inizio, ha inizio una nuova età che deve svolgersi. E' l'età dell'oro.
Fosse invece l'età in cui qualcuno prende a calci i contaballe come ben, miagolano i mici.
 Dopo che ben ci ha informato sulla politica internazionale vediamo la politica italiana, ce ne parla un universo di gonzi:
IL GIOCO DELL’ABBOCCAFESSO: L’UTILE IDIOTA GRILLO E L’ALDE
Come sempre eventuali seguaci di grillo che si sentono offesi non vengano a protestare qui.
L'autore è un certo gianni candotto
Grillo, nel giro di 24 ore, ha imposto al Movimento 5 stelle una giravolta storica aderendo al gruppo ultraeuropeista dell’ALDE, tranne poi, dopo l’approvazione “della Rete”, venire scaricato dallo stesso ALDE.
Che cos’è successo? Proviamo a riassumere. Verhofstadt, membro di Bilderberg e presidente dell’Alleanza dei Liberali, il gruppo più europeista, più pro Euro, più anti Putin, più favorevole al TTIP e critico con la Merkel perchè ritenuta troppo morbida sull’austerity, ha proposto a Beppe Grillo e ai pentastellati di mollare gli euroscettici dell’EFDD di Farage e di aderire alla stessa ALDE.
Grillo, incurante del problema di dover far fare al suo partito una giravolta a 180 gradi, ha accettato. Non si sa
quale sia la motivazione alla base della scelta, sia essa i forse 700.000 euro di contributi al Movimento in più, sia la volontà di sembrare “più responsabili” nei confronti dei poteri forti, siano altre le motivazioni (qualcuno ha ipotizzato la promessa di una vicepresidenza del parlamento a un pentastellato), fatto stare che Grillo quattro giorni fa aveva accettato l’accordo.
Dopodichè, una volta accettato l’accordo dal Grande Capo Grillo, la cosiddetta base si è affrettata, con un voto con percentuali simili a quelle in voga nella Bulgaria comunista, a ratificare la scelta.
Solo che in seguito alla votazione dei trinariciuti del blog, l’ALDE ha fatto sapere di non volere i grillini come compagni di gruppo.
Quali sono le motivazioni, evidenti, alla base della giravolta di Verhofstadt? Innanzitutto occorre ricordare che Verhofstadt è il
rappresentante della UE nelle trattative con la Gran Bretagna per la Brexit e che Farage, il principale fautore della Brexit, con la defezione di Grillo avrebbe perso il numero legale per avere un gruppo parlamentare e quindi si sarebbe indebolito fortemente come caratura politica. Quindi come fare a fargliela pagare a Farage? Facendo il gioco dell’amo e cercando di far abboccare un utile idiota.
Gioco perfettamente riuscito. E una volta riuscito, l’amo è stato tolto e il Grillo che aveva abboccato è stato rigettato nel mare.
Saltiamo alla conclusione
E Grillo? Dopo aver fatto iscrivere il suo partito che in teoria sarebbe stato euroscettico, antiliberista, lontano dalle posizioni della Nato e degli euroburocrati, con il gruppo che più esalta il contrario dei principi che Grillo avrebbe rappresentato, ed essere stato scaricato crollerà?
Difficile da dirsi.
L'articolo se così lo vogliamo chiamare, è stato copiato da scenarieconomici
Concludiamo con albino e con il suo quotidiano d'informazione controcorrente, vediamo cosa ci racconta:
Troll, draghi e mulini a vento
Il nostro comincia con un messaggio che avrebbe ricevuto
ciao Albino, secondo me ti conviene bloccare alcun utenti su youtube per evitare che diventi un circo, se fanno commenti costruttivi ok ma quando perdono il loro tempo (perchè sono pagati) solo per prendere in giro allora è meglio dare un taglio.
ciaoooo
Vediamo la risposta
Ho ricevuto alcuni messaggi di questo tenore ultimamente, riguardo ai commenti sul mio canale Youtube, PianetaX, di appoggio a questo sito:
https://www.youtube.com/channel/UCKNLf-WoDaO76v6rTB3v4kw
ma perché dovrei bloccare i troll? Internet è stato creato per controllare la popolazione facilitando la diffusione della pedofilia, pornografia e traffico di sostanze stupefacenti tramite il dark web (che come dimostrai in passato è stato creato dalla CIA).
I troll sono pagati per fare perdere tempo e ammorbare psicologicamente le persone.
Dato che Google, e gli altri colossi americani della rete, non desiderano spendere per ripulire i loro siti, da questa gente, hanno fatto produrre una sentenza alla corte di giustizia UE che dice che i proprietari dei siti non sono responsabili di ciò che gli utenti scrivono.
Quindi i troll facciano pure.
Ma veniamo alla parte che potrebbe anche essere condivisa
Internet NON è la vita reale.
È uno dei tanti casi di dissonanza cognitiva: persone che credono di essere complottisti parlando di scie chimiche e vaccini quando magari spendono centinaia di euro il mese in sigarette e droga, quelle si fanno veramente male (se non altro al portafoglio! Oltre che alla salute.) Mi ricorda quegli uomini che stanno insieme a una brutta figa e poi frequentano assiduamente siti che stilano le classifiche delle fotomodelle (ho scoperto che esistono pure questi).
Non lo capite che internet è uno sfogatoio per sfigati? Inteso per controllare la gente ai margini, meno integrata, quali i troll i quali così si sfogano sul web invece di scendere in piazza contro il NWO.
Ci sono “terrapiattisti” americani, di prima fascia, che hanno dichiarato di guadagnare non oltre 200 dollari il mese con la monetizzazione del loro canale YT. Ed è gente con video da oltre mezzo milione di visualizzazioni ciascuno. Il guadagno ce l’ha Google, proprietaria di Youtube, mica di certo chi apre canali, inispecie in una lingua poco diffusa come l’Italiano.
Volere cancellare i troll equivale a combattere i donchisciotteschi mulini a vento scambiandoli per draghi. Capito?
Proprio vero internet non è la vita reale, per questo è pieno di minus habens che si sfogano parlando di: terra piatta, scie chimiche, danni dei vaccini e altre cose che incontriamo continuamente nella nostra esplorazione del mondo della fuffa....
Chiudiamo con la parata finale.
 Discussione sugli elohim con il contributo di patrizia ceh ci fa sapere di essere un eloha (elohim di sesso femminile?)
Altro geniale personaggio che ci informa sull'intervento di 5 razze extraterrestri nell'evoluzione umana.
 Un nostro ospite regolare: saverio che sproloquia da par suo sul Papa.
Invece riccardo ce l'ha con tutti, a lui interessano solo i diritti degli animali...che sia perché rientra nella categoria? Piratina e Kaiser miagolano che non si sognano assolutamente di concedergli i loro stessi diritti.
Un po' di idiozie sul vaccino contro la meningite (viene il sospetto che olga la meningite l'abbia già avuta e quelle che si vedono sono le conseguenze)







7 commenti:

  1. tecnologia antica che è sepolta sotto le principali città degli Stati Uniti

    considerato che le principali città degli Stati Uniti sono state fondate nel XVII secolo (East Coast, quelle sulla sponda pacifica cent'anni dopo) non si può che restare ammirati di fronte alla preveggenza di chi, già sapendo dove le principali città sarebbero sorte, ha dotato di tecnologia antica i relativi sottosuoli; evidenza che dovrebbe mettere a tacere una volta per tutte i negazionisti che non credono agli alieni
    ROTFL

    RispondiElimina
  2. “Che cavolo è un "dark giornalista" chiedono all'unisono i felini”
    be' ma è evidente, un dark giornalista non può essere altro che un giornalista oscuro, più chiaro di così...

    RispondiElimina
  3. Grillo, incurante del problema di dover far fare al suo partito una giravolta a 180 gradi, ha accettato

    … ma essendo esperto di comicità non ha tenuto conto dell'inerzia (intesa come legge fisica) per cui la giravolta è andata oltre proseguendo fino ai 360 gradi...
    (d'altra parte tornare allo statu quo denota dinamismo, e non immobilismo ^_^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo i commenti dell'ortottero e di alcuni dei suoi fedelissimi si è trattato di un trionfo....

      Elimina
    2. "si è trattato di un trionfo"
      evidentemente il bias cognitivo di cui scrivevo ieri vale anche per loro... d'accordo, vale per tutti i politici di qualunque bandiera colore tendenza, è il loro mestiere; però per i simpatizzanti (quelli intelligenti, che di di sicuro ci sono anche se confusi in mezzo ai pecoroni) di chi si propone(va) come duro e puro dovrebbe essere un brusco ritorno alla realtà, o no?

      Elimina
    3. Ma qualcuno che il cervello funzionante (quindi TUTTI i grillini sono ESCLUSI) crede veramente che i voti sul blog di peppe assassino grullo siano VERI?

      Elimina