privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 gennaio 2017

Apocalissi, alieni e....

Insondabili lettori, non c'è tregua, bufale saltano fuori continuamente, spesso si tratta di roba stagionata che passa da un blog all'altro, ma noi cerchiamo sempre, per quanto possibile, di offrirvi cacciagione fresca. Anche oggi siamo pronti, con il valido aiuto di Piratina e Kaiser, partiamo per una nuova battuta.
Partiamo con il komandante sanremese (di adozione) che ci fornisce sempre materiale di prima qualità. Vediamo il più recente articolo dal suo fogna blog principale:
Facciamoci forza e leggiamo
Spokane, Stato di Washington, (Stati Uniti d’America) 14 dicembre 2016. Sono le 22.30, quando i residenti della città statunitense cominciano ad udire degli strani suoni, simili ad ululati. Il fenomeno continua sino alle prime luci del mattino. Sono stati definiti “suoni dell’Apocalisse”: si tratta di inquietanti manifestazioni acustiche di origine e natura, fino ad oggi, ignote e che da alcuni anni sono percepite in diverse località del pianeta
Vediamo quali possono essere le cause, prima di tutto il parere di un "luminare"
• E’ una manifestazione naturale dovuta a cambiamenti nel nucleo della Terra e/o a variazioni della magnetosfera. Ricordiamo che di recente lo scienziato ed attivista contro la geoingegneria clandestina, Marvin J. Herndon, ha elaborato una nuova teoria sulla composizione del nucleo formato da uranio radioattivo. Il modello di Herndon è reputato da parte della comunità scientifica piuttosto plausibile. Ricordiamo che qualche ricercatore suppone che il “nocciolo” di Gaia non contenga nichel e ferro fusi, bensì plasma. 
Nientemeno che il nostro amico marvin the martian...chissà chi saranno i componenti della "comunità scientifica" che reputano "piuttosto plausibile" il modello di herndon (ricordiamo che tra i geofisici viene considerato un fuori di testa...)
• I suoni sono generati da dispositivi bellici. E’ una supposizione che ha la sua ragion d’essere, considerando in particolare quanto scrive Marc Filterman nel saggio “Les armes de l’ombre”: l’autore francese, ex militare, dedica un capitolo del suo libro alle armi quantiche e, più in generale, agli esperimenti esotici che da decenni si compiono in relazione alla struttura molecolare, atomica e subatomica della materia. Filterman indugia pure sulla guerra spazio-temporale e sull’esperimento Philadelphia: sono àmbiti che trascendono le normali coordinate fisiche cui siamo abituati, ma, non per questo, devono essere ignorati. 
Ci mettono dentro anche l'esperimento Filadelfia tanto per non farsi mancare niente.
Giudizio dei felini: post moscio, tanto per ricordare ai gonzi che lui c'è ancora.
Per continuare a parlare di onde sonore proviamo ad andare su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta dove possiamo gustare questo "articolo":
I TERREMOTI MARINI DEL CNR 
Il nostro zanni non manca mai di farci apprezzare la profondità delle sue conoscenze
Il Consiglio Nazionale delle Ricerche ha forse licenza di uccidere le creature marine? Non basta la rapina di idrocarburi delle multinazionali straniere nel mare nostrum, con il beneplacito dei governi eterodiretti italiani. La fauna marina fugge, si dilegua, dopo il passaggio della Minerva Uno. Se ne sono accorti i pescatori calabresi che giustamente l’hanno rincorsa ed accerchiata pacificamente, poi hanno protestato con le autorità locali. Dai documenti ufficiali si apprende che la nave con il solito pretesto “scientifico” della cosiddetta "ricerca" (utile a chi?) spara onde sismiche sui fondali: un inquinamento acustico di impulsi elettromagnetici (la famigerata "sismica a riflessione") che disorienta, danneggia e spesso uccide soprattutto i cetacei, come nel caso dei sette capodogli ammazzati nel dicembre 2009, a causa di un'embolia gassosa a livello coronarico (come hanno accertato i vivisezionatori dell'università di Padova). Chissà perché dal sito online della Guardia Costiera di Vibo Valentia sono sparite le ordinanze 54 e 58 dell'anno 2015.
Kaiser chiede cosa significa "inquinamento acustico di impulsi elettromagnetici". Non significa niente sono solo parole messe insieme da uno che non ha ancora capito la differenza tra onde sonore e onde elettromagnetiche. Quanto poi ai "vivisezionatori dell'università di Padova"...stendiamo un velo pietoso.
Siamo in tema di "scienza"? Quale momento migliore per far arrabbiare un po' Nikola. Su complottisti possiamo leggere:
Opera di ninco nanco (il Ninco Nanco di cui si parla non è il brigante del 19° secolo, quello era più serio)
La maggior parte delle grandi invenzioni cambiano radicalmente la società. Dal momento che le persone al vertice della struttura sociale hanno più da guadagnare, rafforzando lo status quo, sopprimono tecnologie rivoluzionarie favorevoli per il mondo ma pericolose per la loro esistenza. L’ingegneria straordinaria e rivoluzionaria di Nikola Tesla non ha fatto eccezione. Qui ci sono alcune di queste tecnologie:
Proviamo a vederne qualcuna
Raggio della morte
Nikola Tesla ha affermato di aver inventato un “fascio di morte” che egli chiamò teleforce nel 1930. Il dispositivo è stato in grado di generare un fascio mirato intenso di energia, “che potrebbe essere utilizzato per smaltire aerei da guerra nemici, eserciti stranieri, o qualsiasi altra cosa”. Il cosiddetto “Raggio della Morte” non è mai stato costruito perché Tesla credeva che sarebbe diventato troppo facile distruggersi a vicenda (stupidità umana). Tesla dichiarò che una nazione grazie alla sua invenzione avrebbe potuto distruggere qualsiasi cosa si avvicinasse a meno di 200 miglia … fornendo una parete di potere al fine di fare tutto il paese, grande o piccolo, inespugnabile contro gli eserciti, aerei, e altri mezzi d’attacco. Secondo le sue dichiarazioni sono stati molti gli sforzi fatti per rubare la sua invenzione ma i ladri, o spie, sono stati sempre lasciati a mani vuote. 
Ma ecco una delle "invenzioni" più famose
Sistema Elettrico libero
Con il finanziamento JP Morgan, Tesla ha progettato e costruito “Wardenclyffe Tower”, una stazione di trasmissione senza fili gigantesco, a New York nel 1901-1902. Morgan pensava che la Torre Wardenclyffe potesse fornire comunicazione wireless in tutto il mondo. Tuttavia, Tesla aveva altri piani.
Per Tesla lo scopo non era solo di trasmettere messaggi, telefonia e immagini anche fax attraverso l’Atlantico in Inghilterra e alle navi in mare, ma l’intento principale era possa fornire l’elettricità semplicemente “attaccando una Rode nel terreno”. Purtroppo, l’energia elettrica gratuita non è redditizia. E questo sistema potrebbe essere incredibilmente pericoloso per l’elite globale perché potrebbe cambiare profondamente il settore energetico. Immaginate quanto diverso sarebbe il mondo se la società non ha bisogno di petrolio e carbone per funzionare? Potrebbero le grandi potenze mondiali mantenere il controllo? Morgan ha rifiutato di finanziare le modifiche. Il progetto è stato abbandonato nel 1906 e mai entrato in funzione. 
 È inutile far osservare per l'ennesima volta che per trasmettere l'energia, sia con fili che senza, occorre produrla...inoltre la trasmissione WiFi di milioni di watt creerebbe un inquinamento elettromagnetico incredibile (ai tempi di Tesla nessuno pensava a questo).
Vediamo le ultime novità di ben fufford, le troviamo su vari blog tra cui sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Ora che Trump è Presidente, da vero cavallo di razza, inizia la trattattiva
Secondo Piratina i cavalli avrebbero buoni motivi per offendersi
Ora che il regime Trump è stato formalmente insediato, la vera battaglia per il futuro del pianeta terra può iniziare sul serio. Da un lato troviamo il complesso militare industriale occidentale e dall'altra troviamo le antiche famiglie di linea di sangue. Un altro modo di raccontarla è che la battaglia ora è tra coloro che hanno le armi e coloro che controllano il burro (denaro) per l'alimentazione. Eppure una lente diversa per analizzare la lotta imminente è quella di guardare la Cina (Asia) vs. Stati Uniti (l'Occidente), ma che è troppo semplicistico. L' "Occidente" da come stanno oggi le cose include il Giappone, più il Nord e Sud Corea e forse anche il Vietnam, mentre l' "Asia" comprende la Germania e gli altri Stati-nazione controllati dai Rothschild.
Le linee della battaglia ideologica sono stati fissati in due interventi, una del presidente cinese Xi Jinping con la simpatia mostrata, a Davos, per la linea di sangue il 17 gennaio, mentre l'altra è il discorso di accettazione del presidente Donald Trump.
Non riuscite a capire cosa significa questa roba? Non preoccupatevi, non significa niente.
La prima cosa reale che Trump ha fatto dopo aver assunto il potere è andato al quartier generale della CIA con la sua guardia pretoriana. A prima vista, ha promesso della CIA "assistenza 1000 per cento", mentre sotto la superficie, secondo le fonti del Pentagono Trump ha dato alla CIA un ultimatum :
"Stop al traffico di droga, di armi, al traffico di bambini, ronzii, bugie, sporchi trucchi , corruzione politica, alla sovversione e di concentrarsi su l'intelligence di origine umana e aperta a tutto il governo per fornire controspionaggio sui rivali e Israele, o altro".Il governo militare Trump ha inoltre intenzione di forzare gli appaltatori militari come Boeing e Lockheed Martin a ridurre le frodi, gli sprechi e abusi e "possono anche essere nazionalizzate come in Russia", dicono le fonti.
Lui ha sempre le sue "fonti". Anche lui tira fuori l'Antartide
A parte Soros e Merkel, una diversa, fonte CIA fortemente collegata ha trasmesso il seguente messaggio: "le forze oscure erano altrettanto forti in Antartide come le forze della luce. E' l'ultimo disimpegno per i cattivi ragazzi e il loro tipo ... "
La fonte, che è un parente diretto di un famoso Ammiraglio delle seconda guerra mondiale, ha detto cose anche per gli X-files cioè che:
"Due linee temporali stanno convergendo ora e quando la convergenza è finita avremo la piena divulgazione. Questo è il motivo per cui tutti i principali leader mondiali sono andati in Antartide, e continuano ad arrivare ogni giorno. L'antica città perduta è già in vista. Questo è quello che ho chiamato 'The Base' nelle trasmissioni e discussioni precedenti. Tutto è lì e le élite sono arrivate al loro atrezzo speciale non solo per cercare protezione dall'essere arrestati, ma anche per cercare di fare un accordo con i galattici che hanno il controllo di tutta l'area. Ci sono quelli dei vertici delle élite che sono in "The City" ora e il tentativo di fare un accordo per entrare nelle camere di guarigione. Kissinger incluso. "Affermazioni incredibili richiedono una prova incredibile e quando ho chiesto la possibilità di andare in Antartide per vedere da me stesso, mi è stato detto che avrebbero organizzato. Se ci vado, porterò com me telecamere e attrezzature per la registrazione epr condividere ciò che trovo con il grande pubblico.
In ogni caso, una fonte del FSB russo molto a muso duro ha confermato la realtà dell'Antartide, che è sotto Trattato, non è sotto il controllo di qualsiasi governo e che i conglomerati e oligarchi internazionali hanno avuto basi là dove essi hanno condotto in segreto sperimentazioni e ricerche.
Il nostro eroe andrà in Antartide...come dici Kaiser, perché non ci credi? Sei un felino scettico. Aspettiamo le notizie di ben dall'Antartide (non è che sia il bar dove va di solito?).
Sempre su sademenza troviamo il compare di ben, ovvero david wilcock che non può fare a meno di fornire un suo illuminato (Piratina dice: allucinato) intervento:
Aggiornamento di David Wilcock sul report di Benjamin Fulford - 23 gennaio 2017
 Vediamo solo un pezzetto
Il più grande sviluppo della scorsa settimana è stata che Pete Peterson ha confermato in modo indipendente i dettagli specifici di questo piano che Corey Goode aveva condiviso con me solo per telefono, e non era stato pubblicato on-line. Aveva anche molti altri dettagli, alcuni dei quali non sono stati in grado di confermarli.
Pertanto appare che entrambi i ragazzi sono in contatto con una fonte unificata di Intel. Quel tipo di conferma, insieme con chiacchiere come fa sempre Ben e tutte le riflessione dei tabloid che sono iniziate appena due ore dopo che abbiamo pubblicato il nostro primo impellente Intel, è sicuramente avvincente.
A livello intuitivo continuo a ottenere un sogno straordinario dopo l'altro di previsioni di cambiamenti enormi e positivi. Comunque ho avuto un sogno, ieri mattina, sul tentativo dei media fakestream di distruggere qualsiasi opinionie positiva della vittoria di Trump è stato molto efficace.
Molte persone stanno attraversando un grande "notte oscura per l'anima" in questo momento. Le forze più malvagie della terra sono sempre molto segrete, e Pizzagate lo dimostra, ovviamente, di quanto male si possa fare realmente. Tuttavia, su Trump state vedendo che ogni immondizia impossibile e immaginabile gli viene appiccicata addosso costantemente da ogni lato.
I media non dovrebbero avere più alcuna credibilità dopo aver messo tutti i principali siti web di denuncia della Cabala- letteralmente al bando su Google, Facebook, Snapchat, Apple Nwes e simili.
I miei messaggi su Facebook sono ora caricati con punti esclamativi rossi e messaggi tipo "Questo collegamento non può essere caricato".
Sarà interessante vedere quanto velocemente le cose cambieranno la prossima settimana. La Cabala e i suoi outlet ovviamente spingono per l'impeachment immediato, e per questo stesso motivo l'amministrazione Trump avrà probabilmente bisogno di muoversi rapidamente su qualunque cosa l'Alleanza intenda fare.
Anche in questo caso, rimanete sintonizzati con questa storia affascinante e in rapida evoluzione. E' bello vedere che copriamo Ben e che assieme abbiamo qualche complementarietà.
Ecco che il nostro david si stupisce perché i suoi interventi vengono segnalati per quel che sono: bufale...
Veniamo alla religione. Ignoranze sconfinate ripesca un articolo del 9 aprile 2016 opera di un tal don giorgio:
 Papa Francesco, ovvero il più grande bluff della storia della Chiesa
Vediamo un po' cosa scrive il nostro pretonzolo (sempre che sia un prete)
Non solo non ho cambiato idea, ma ogni giorno che passa è un’ulteriore conferma: papa Francesco passerà alla storia come il più grande bluff… uno che è riuscito a illudere il mondo intero!
E lo ha fatto non solo catturando il consenso dei vecchi storici nemici della Chiesa (atei, mangiapreti e marxisti), ora inginocchiati a baciare i suoi piedi, tradendo la dea ragione per sostituirla con la dea religione, ma anche – ed è qui per me la cosa più criminosa – papa Francesco è riuscito a mortificare, fino ad annullarla, la vis profetica, usando non più la repressione (tranne pochi casi, meno noti), ma il fascino dell’inganno. E così quelle voci che avevano tenuto in vita le speranze più evangeliche, di colpo si sono spente in una adulazione vergognosa della star più venerata del mondo.
Gli stessi preti, che avevano lottato una vita per il rinnovamento radicale della Chiesa-istituzione, si sono ora accodati, omologandosi alle fasulle novità di un papa, che continua imperterrito a raccogliere osanna ovunque vada. Eppure, la Chiesa mai come in questi ultimi anni è sull’orlo del fallimento anche istituzionale: le chiese si stanno sempre più svuotando, i gerarchi ne combinano di tutti i colori, i preti non sanno più che pesci pigliare: si è persa la differenza tra il sacro e il profano, in una tale commistione oscena, da far perdere la realtà dell’Essenziale, che è il Divino in noi, esteriorizzandoci come creature allo sbando, peggio di bestie che, se non altro, sanno ancora capire dove andare a mangiare.
Va bene, vi lasciamo il piacere di andare a leggere il resto, se ve la sentite naturalmente.
Abbiamo cominciato con l'apocalisse, torniamo in tema ma dal punto di vista "religioso", andiamo su sebir... e troviamo:
Il Valore del N°6 nel nostro Tempo e in Apocalisse 
Il tizio che dà i numeri è johannes de parvulis, un personaggio che abbiamo già incontrato, molto caro a sebir...
Proviamo a leggere qualche assaggio
Il primo pensiero che la cifra "6" porta alla mente è quella menzionata in Ap. 13,18 indicante il 666 come numero della Bestia o numero d'uomo.
È stato il vescovo teologo e padre della Chiesa S. Ireneo da Lione, studioso di Gematria ebraica, a delineare il 666 come "numero della Bestia" riferentesi all'«anti-Cristo», simbolo del male e del disordine.
Ma è stata la Vergine Maria ad averne rivelato il significato profondo a don Stefano Gobbi (fondatore del Movimento Sacerdotale Mariano) in una locuzione del 17 giugno 1989.
Ella spiegò che nell'anno 666 d.C. l'Islam ebbe la sua maggiore espansione; che intorno al 1332 (666 x 2) la corrente anticristica si manifestò con un radicale attacco alla fede nella parola di Dio provocando enormi divisioni (la questione del "filioque") ed infine, che nel 1998 (666 x 3) sarebbe stata consolidata la congiura per eleggere l'Anti-papa e la falsa Chiesa.
E in effetti, fu dal 1996 che iniziò il complotto di alcuni cardinali (la cosiddetta "Mafia di San Gallo") per preparare l'ascesa di Bergoglio al soglio pontificio.
Tra l'altro qualche giorno prima (il 13 giugno 1989), la Madonna aveva precisato:
«La Bestia nera simile ad una PANTERA indica la Massoneria. La Bestia con due corna, simile ad un AGNELLO, rappresenta la stessa penetrata all'interno della Chiesa, ossia la Massoneria ecclesiastica propagatasi soprattutto fra i membri della gerarchia.
Kaiser miagola: una bella raccolta di deliri, non si può dargli torto (i gatti hanno sempre ragione!)
Saltiamo avanti
Un altro esempio probante concerne l'età dell'essere umano. Alla domanda: «Da quanti eoni l'uomo vive sulla terra?», la scienza offre risposte che variano da uno scienziato all'altro, da un'epoca all'altra, mentre la verità, la sola ed unica Verità, è quella che Dio ci rivela.
Il messaggio che segue, ricevuto il 29 gennaio 1919 da Luisa Piccarreta, costituisce un riscontro, uno fra i tanti, di ciò che abbiamo appena detto. Gesù afferma che l'uomo (con la sua densità fisica; ndr) si trova sulla terra da 6.000 anni e si esprime così:
«Figlia mia diletta, voglio farti conoscere l'ordine della Mia Provvidenza: ad ogni corso di duemila anni Io rinnovo il mondo. (Il "2" corrisponde al Cristo – seconda Persona della Trinità – e caratterizza un movimento di fatica, di sacrificio terreno; ndr).
Passati i primi 2000 anni, ho rigenerato il pianeta col diluvio. Dopo i secondi 2000 (ossia al compiersi dei 4 millenni, durante i quali operarono 24 profeti; ndr), i buoni e gli eletti hanno vissuto assimilando i frutti della Mia Venuta e a sprazzi beneficiando della Mia Divinità. (Manifestazione di Betlemme; ndr).
Ora siamo alla fine dei terzi 2000 anni (cioè 6000; ndr), e ci sarà un terzo Rinnovo. Ecco perciò lo scompiglio generale, che è soltanto un preparativo all'imminente Trasformazione».
Luisa Piccarreta non è l'unica mistica che affronti questo tema. Ne parlano anche altri. Per esempio, il libretto "Cœurs Unis de Jésus et de Marie" contiene rivelazioni analoghe.
Una di queste ci permette di dedurre che la "Settimana universale" è composta da sette millenni, e che adesso l'Umanità si trova alla fine del sesto e all'inizio del settimo.
Sistemati anche gli antropologi, a che serve fare ricerche quando ci sono le rivelazioni di luisa piccarreta? Continua citando altri profeti e conclude
Conclusione
Sapendo perciò che il giorno domenicale ha come ragion d'essere il riposo fisico e l'elevazione dello Spirito, il risultato dell'intero ragionamento è che il presente millennio, terzo dell'era di Cristo ed ultimo della storia umana, sta per essere dedicato alla rigenerazione spirituale dell'Umanità, un ideale che porterà Pace, Gioia e Benessere.
Gli abitanti della Terra si accorgeranno che questo periodo è lo stesso descritto da Giovanni all'inizio del 20° capitolo dell'Apocalisse, quello del "Millennio felice".
Come si vede, solo con una ricerca approfondita, volta a conoscere meglio i segni dei tempi, è possibile scoprirne i risvolti meravigliosi e chiarificatori. Nulla è dovuto al caso in ciò che esiste!
Aspettiamo il "millennio felice", per ora non se ne vede traccia.
Andiamo ad occuparci nuovamente di trump, anzi degli agenti segreti incaricati della sua sicurezza. Su mistero fuffo troviamo:
Qual'e' il ruolo degli strani agenti dei servizi segreti con la sicurezza dei presidenti degli Stati Uniti? 
La parte più divertente sono i commenti con una bella litigata tra ufologi, o meglio fuffologi, se volete ridere andate al link, per ragioni di spazio vediamo solo l'articolo
Tutti coloro che hanno avuto modo di assistere nella giornata di ieri alla solenne cerimonia d'investitura del neo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, avranno sicuramente notato che dietro alle sue larghe spalle si stagliava la figura di un addetto alla sicurezza il cui aspetto era particolarmente inquietante
Se si presta un minimo di attenzione si può notare come l'aspetto dell'agente di sicurezza salti subito all'occhio per via del suo atteggiamento alquanto strano come se lo strano individuo si trovasse fuori luogo in completa dissonanza con le personalità di spicco e con tutto ciò che gli stava accadendo intorno.
Senza alzare mai gli occhi da terra, l'agente si va a posizionare proprio alle spalle di Donald Trump e della rispettiva consorte entrambi protetti da un vetro antiproiettile .
"Nei suoi occhi vuoti c'era qualcosa di terribile," - ha affermato nel suo video l'ufologo Tyler Glockner al quale sono stati inviati numerosi messaggi da parte della sua cerchia di utenti che, secondo alcuni di loro, lo strano agente incaricato di garantire la sicurezza di Trump potrebbe essere un rettile sotto mentite spoglie come quello avvistato in una conferenza stampa tenutasi otto anni fa in occasione della cerimonia di giuramento del presidente Obama .
Nell'immagine di sfondo si può osservare uno strano individuo calvo e dalle caratteristiche somatiche particolarmente insolite, molto simili a quelle descritte in una razza ostile di extraterrestri meglio conosciuti nel folclore metropolitano come i "rettiliani".
Si sa che tyler glockner è un testimone molto attendibile... Vi ripetiamo: se avete tempo e voglia di ridere andate al link e leggete i commenti.
Abbiamo iniziato a parlare di alieni (e di alienati), vediamo cosa ci racconta in proposito il cielo non ci manda segni:
ALIENI, ci sono circa 82 Specie Esotiche che sono attualmente in Contatto con il nostro pianeta
Secondo gli esperti UFO di tutto il mondo, ci sono circa 82 ben note specie esotiche di razze aliene, che sono attualmente in contatto con il nostro pianeta. Le prove, ad esempio documenti declassificati dalla CIA, immagini e video, sembrano indicare che ci sono alcune cose “là fuori” che non possono essere spiegate razionalmente.
Oggi come oggi, mentre che svolgiamo una ricerca dimostrando e presentando al pubblico le ‘prove’ dell’esistenza di esseri extraterrestri, co comunque della vita extraterrestre, possiamo attingere da tre fonti principali:
La prima fonte sono i presunti rapiti e contattisti alieni, e coloro che hanno assistito al fenomeno UFO (incontri del Primo Tipo e terzo tipo).
La seconda fonte di informazioni proviene da informatori, tra cui ex militari, funzionari governativi, e gli scienziati.
La terza fonte sono gli innumerevoli documenti top secret e, soprattutto, quelli che sono stati resi pubblici da numerosi governi di tutto il mondo. Anche se oggi – nel 21 ° secolo- c’è una vasta quantità di informazioni relative al fenomeno, il pubblico rimane scettico anche davanti alle testimonianze e anche documenti che ne comprovano in qualche modo la veridicità. Ciò è dovuto principalmente al fatto che ci sono innumerevoli bufale sugli Alieni che circolano su Internet è questo è un vero danno all’Ufologia Mondiale. Si è sempre pensato che la nascita di queste cosidette “bufale” sia stata perpetrata in qualche modo dall’Elite di Potere, che non vuole che vengano a galla certe verità…scomode.
Che dire di fronte a cotante fonti? Ma ecco che arriva un informatore molto informato
Questo video nche vi mostriamo di seguito, è diviso in tre parti e va oltre la classica, confusa ‘New Age Mumbo-Jumbo’ a favore della testimonianza di fonti di informatori altamente affidabili, di informazioni sulle specie (o razze) extraterrestri conosciute che visitano la Terra. Uno dei migliori informatori go-to è l’ex ministro della Difesa canadese Paul Hellyer.
Secondo Hellyer, ci sono più di 82 specie aliene conosciute che hanno visitato la Terra in un lontano passato e continuano a farlo attualmente. Queste razze sono interessate molto alla Terra e alle attività dell’essere Umano nei confronti di essa. Inoltre, si sostiene che una grande quantità di informazioni sulle varie civiltà aliene è contenuta in documenti altamente classificati, top-secret, usate come manuali di addestramento o guide per il personale militare e di intelligence.
Nientemeno che paul hellyer, ex ministro della difesa canadese che da anni blatera sugli ufo.
 Avete mai sentito nominare stefan lanka? Beh è un ....Piratina dice ciarlatano, tedesco, costui sostiene che l'HIV non esiste e che non esiste il virus del morbillo. Anni fa aveva offerto 100000 € a chi gli avesse presentato delle prove dell'esistenza del virus, c'è stato chi l'ha fatto, ma naturalmente stefan si è rifiutato di sganciare la grana, la cosa è finita in tribunale e nel 2015 il nostro è stato condannato, potete vedere la storia qui, qui e qui. Adesso sembra che i suoi avvocati abbiano trovato un qualche cavillo e la Corte di Cassazione ha deciso che lanka non dovrà sganciare i 100000 eurozzi. Naturalmente cristina bassi sul suo living alcols canta le lodi del nostro
Dr Stefan Lanka: Il virus del morbillo non esiste e vince anche con la Cassazione Tedesca
Non è possibile trovare la sentenza, ma dubitiamo fortemente che l'assoluzione di lanka sia un riconoscimento della non esistenza del virus, anche perché la Corte non è competente a giudicare questioni del genere. Ma vediamo un pezzetto
Paola Botta Beltramo, attenta su questi temi (è lei infatti che mi passato la notizia) mi comunica:
“E’ una notizia clamorosa perchè come è scritto nell’articolo comporta una nuova visione circa le cause delle epidemie e, conseguentemente, l’inutilità del vaccino. Il dr Lanka aveva giù subito un processo, perchè aveva pubblicamente dichiarato che non esisteva il retrovirus HIV. Va precisato che sono pochi i virologi-genetisti europei che hanno accesso ai laboratori di analisi. Gli altri, e sono la maggioranza, si limitano ad applicare i risultati ottenuti da questi. Lanka per quelle affermazioni subì un processo per omicidio colposo ma fu assolto con sentenza del Tribunale di Gottigen del 1997 perchè richiese al Tribunale di far giurare chi sosteneva di aver isolato il virus e non si presentò nessuno. Ora con questa sentenza sul virus-morbillo, che confuta quella di primo grado che l’aveva visto soccombente e che la rete ha ben divulgato con lo scopo di rendere poco credibile anche la precedente per l’HIV, si pone la parola fine a un iter che hanno fatto di tutto per contrastare date le immaginabili conseguenze. Un abbraccio. Paola”
Se volete andarvi a leggere l'articolo, malamente tradotto dal tedesco, potete andare al link, noi vi riportiamo solo la conclusione di lanka, secondo i felini più che sufficiente per capire il personaggio
Attraverso il processo sul virus-morbillo, attraverso la cronaca asociale dei media ufficiali, della stampa di destra e di sinistra, abbiamo avuto delle perdite economiche. Attraverso il processo abbiamo appreso molto, ne siamo usciti rafforzati e il problema grazie al processo è diventato noto a livello internazionale. Abbiamo contribuito al fatto che le assunzioni erronee della biologia, medicina, virologia moderne venissero riconosciute e dissolte globalmente . Un obbiettivo del nostro lavoro è quello di far posto alla medicina e biologia effettivamente scientifiche, che noi rappresentiamo e ulteriormente sviluppiamo.
Cio’ che non si è ancora pareggiato, sono le nostre perdite finanziarie. Vi chiediamo percio’ di aiutarci con delle offerte. Anche scrivere e produrre il libro, come è in progetto, relativamente al processo del virus morbillo, richiede denaro, che al momento ancora non abbiamo.
WissenschafftPlus Dr. Stefan Lanka
IBAN: DExxxxxxxxxxxx
BIC: xxxxxxx
 Postbank München
Ringraziamo per la vostra fedeltà e solidarietà, con la quale avete reso possibile la vittoria del processo virus-morbillo.
Dal nostro cuore vi auguriamo il meglio
Dr. Stefan Lanka e il team WissenschafftPlus (“scienza-plus”)
Insomma sganciate...abbiamo già visto altri appelli analoghi.
 Chiudiamo con un articolo veramente interessante, ce lo presenta daniele reale nel suo nuovo mondo:
 L'ossessione della Figa in quest'epoca stereotipata
Quella parte di donna da dove tutto ha origine, un tempo ritenuta sacra e dagli uomini venerata, nell'era odierna moderna si è trasformata nel secondo ingranaggio del mondo, dopo i soldi.
Dopo l'America del Nord, l'Europa è il secondo continente più ossessionato dal sesso al mondo, possiamo dire che la nostra intera società ruota attorno al sesso: pubblicità, riviste, gossip, pornografia, carriera, lavoro...
Per il sesso gli anziani intestano case, i giovani sono disposti a mangiarsi lo stipendio, gli uomini a giocarsi il matrimonio.
E' strano a dirsi, ma è proprio nell'era della massima libertà sessuale che l'ossessione per la figa è diventata così forte. 
Secondo i felini l'autore deve avere una conoscenza più che altro, se non esclusivamente, teorica dell'argomento
E basta con questa ossessione del sesso.
Spegnete quella maledetta Tv, ed immedesimatevi meno nel porno, ok il sesso selvaggio, ma sii a volte un treno e a volte un semplice uomo che penetra la donna senza essere ossessionato dalle prestazioni.
E basta anche a quelle mezze donne che per la sola ragione di avere una vagina, credono di avere il mondo interno in mano.
Che poi a tirarsela tanto si resta pure deluse, perché un giorno ti guarderai allo specchio e vedrai le prime le prime rughe, i primi capelli bianchi e allora addio autostima, se sei sempre stata una brava persona non temerai la vecchiaia perché tutti ti vorranno ugualmente bene e ti apprezzeranno ora più per la tua personalità che per la tau bellezza, ma per chi ha sempre vissuto la sua vita sopra un piedistallo trattando come zerbino il prossimo, allora si accorgerà di aver perso improvvisamente tutto il suo potere, e di essere non solo invecchiata esteriormente, ma anche interiormente e vedrà il vuoto causato dalla sua presunta superiorità.
E' giunto il momento di fermarci e di osservare tutto il casino che abbiamo creato, sia noi uomini, sia voi donne. 
Concludendo
Vogliamo parlare poi del piacere che un maschio provava vent'anni fa nel messaggiare con una ragazza, quando ancora i cellulari non avevano la fotocamera?
La figa non ti arrivava in foto, dovevi immaginarla, come dovevi immaginare lei nuda, e immaginavi di baciarla, toccarla, penetrarla riempiendo tutte le tue ore libere di desiderio....non come ora che sai a memoria come è fatta, dove non c'è più niente da scoprire.
Meglio ancora se la passavano nell'antichità, senza telefoni ne internet, dove "quando veniva voglia", lo si faceva in Natura, nascosti tra un cespuglio, facendo del rapporto sessuale un atto sacro, ricco di sensazioni, di fili d'erba che pizzicano, di fiori che profumano e di aria che mette i brividi alla pelle.
Oggi invece?
Scopiamo in macchina o a casa?
Anal? Pecorina? Missionario? Preservativo alla frutta o ultrasensibile? Cremina lubrificante? Manette? Vestitino sexy?
Un tempo le posizioni non avevano un nome, venivano spontanee a seconda del luogo in cui ci si trovava, l'amore e il sesso non avevano orari, non si programmavano, tutto era più spontaneo, libero, diretto.
...E lo eravamo anche noi.
Kaiser e Piratina ripetono quanto miagolato prima...
Ci lasciamo con la parata finale.
Claudio ci rivela una sconvolgente verità: PLUTONE DOMINA QUESTO TEMPO!!! Piratina miagola una banale verità: questo è un cretino!
Invece quest'altra cretina ci parla di posti maledetti (le zone colpite dal terremoto).
I batteri nelle scie chimiche, ecco umberto, detto l'idiota, che tira fuori questa bufala stagionata.
I  consigli di tatiana, vegana, anzi fruttariana, anzi melariana, ci ha fatto venir voglia di una bella bistecca
Profonde verità popolouniciste, vedete se ci capite qualcosa.
Sempre in tema di popolo unico ecco un genio che, siccome lui è sovrano, si rifiuta di fare la vaccinazione antitetanica, rimarrà senza lavoro, ma sovrano, osservare che gli consigliano di fare "una disposizione", come se a qualcuno importasse qualcosa.









2 commenti:

  1. "pantos giovedì, gennaio 26, 2017 8:37:00 AM
    chi di valanga (di merda spruzzata dall'alto) ferisce di valanga perisce?
    http://www.ilmattino.it/primopiano/cronaca/tragedia_hotel_rigopiano_terza_vittima_marchigiana_marco_tanda_pilota_ryanair-2218055.html

    Rispondi
    "

    no comment

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pantos si conferma un idiota integrale, degno seguace del komandante.

      Elimina